La vendita

// 27 commenti
Dalla stampa emergono sostanzialmente solo due offerte, quando invece sono quattro.
Due orientali, una mediorientale e una americana.
Sono quattro anche i candidati alla panchina, con un quinto incomodo che si è proposto prepotentemente.

27 commenti:

  1. Compri chiunque, frega un cazzo, basta che il nano, il pelato e quel miserabile lecchino se ne vadano affanculo.



    Pallecazzo figlio di puttana

    RispondiElimina
  2. Pietro Mazzara se leggi,seguirai a ruota il tuo patrigno Mauro Suma.
    Quelli "scomodi" torneranno ai loro posti.
    Il countdown è partito

    GB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo.
      In ogni modo, di "scomodi" se ne contano davvero pochi.
      Purtroppo.
      Perché se siamo a questo 'punto, è anche colpa loro, dei giornalai di regime...

      Elimina
    2. Gli scomodi sono Buffa,Ghisi,Bertelli,Serafini e tutti quelli che hanno lasciato il mondo Milan perche non sottostavano al regime.

      Elimina
  3. Già me li vedo invece che confermeranno Inzarri, con le varie scuse tipo, l' inesperienza è solo al primo anno, i tanti infortuni, il richiamo sbagliato della preparazione alla sosta invernale quando erano a 2/3 punti dal terzo posto, film già visto e rivisto, questa società è talmente vecchia, superata e scontata che ormai non sorprende più nemmeno in negativo, è un po' come le questioni riscatti dei giuocatori, o non li riscattano oppure lucrano sulla cifra. Finchè ci saranno queste merde è totalmente inutile incazzarsi..Meglio irriderli su quante figure di merda stanno collezionando. Ormai le annate FALLIMENTARI della gestione Galliani con assenso della famiglia Berlusconi, non fanno più notizia.

    RispondiElimina
  4. dal serv

    I contratti di Mexes, De Jong, Pazzini ed Essien non verranno rinnovati. Armero proseguirà la sua carriera in Brasile mentre Van Ginkel farà ritorno al Chelsea. Sulla lista dei cedibili, invece, finiranno Robinho, Matri, Nocerino, Birsa, Albertazzi, Agazzi, Muntari e Zaccardo. Da valutare, infine, le posizioni di Destro (che potrebbe tornare alla Roma), Bocchetti, Alex, Bonera (che dovrebbe rinnovare), Saponara e Gabriel.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perchè cazzo hanno rinnovato a muntari se non per la stecca?

      Elimina
  5. ad aprile quando si riunirà l'assemblea degli azionisti del milan si potrà capire se intendono vendere?

    RispondiElimina
  6. tutti i succitati se fosse per me potrebbero sparire. terrei giusto destro (ma no a quel prezzo) e de jong, il quale capita la situazione col caz zo che rinnova quando può andare a manchester che l'anno prossimo comprano ancora mezzo mondo... perchè giocare con mortolivo e cerci quando puoi giocare con rooney e di maria?

    zigno

    RispondiElimina
  7. vendere vendere vendere via galliani e tutti i berlusconi. chiunque meglio

    RispondiElimina
  8. Ragazzi, continuo a sentire rumors sempre piu' insistenti su una possibile conferma di Inzaghi....Siamo davvero alla follia piu' totale....
    Possibile che il nano non trovi mezz'ora per andare da quel leccaculo di Suma e spiegare che cazzo vuole fare del nostro Milan??? Ma al limite arrivo a dire, anche che non vuole vendere, ipotesi che sarebbe catastrofica, ma almeno ci metterebbe la faccia per spiegare cosa cazzo sta combinando.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah aspetta e spera,deve ancora spiegare cos'ha fatto per 20 anni al comando dell'Italia e dei suoi 60 milioni di abitanti.

      GB

      Elimina
  9. Secondo voi il fatto che difenda l'operato della società e che abbia scoperto di avere la madre troia sono due situazioni concatenanti ?

    RispondiElimina
  10. "Il Faraone al Genoa e Niang al Milan: è l'idea di Galliani per aiutare El Shaarawy a ritrovarsi. Nuovi affari di mercato in vista tra i club dei presidenti Silvio Berlusconi ed Enrico Preziosi."

    Caspita, ma il condom è proprio un genio!

    RispondiElimina
  11. Leggo oggi sui giornali (quelli a maggior tiratura nazionale!) che i forzitalioti stanno pensando SERIAMENTE di candidare a sindaco di Milano il Nano.
    Ecco, questa potrebbe essere la via di uscita del malefico. Quella che consente a lui di celebrarsi perpetuamente. E di disfarsi del Milan, di cui - è palese - non gli frega più un cazzo da tempo. Provate a immaginare. Magari...

    Un gruppo estero acquista il Milan.
    Silvio si candida sindaco di Milano.
    Silvio fa un discorso di commiato dicendo "avrei voluto essere ancora presidente, ma devo rilanciare il paese ed essere il sindaco di tutti nella città più importante d'Italia. Chi poteva farlo se non io, che sono l'unto del Signore? Quindi devo vendere il Milan, perchè da sindaco sarò quasi il presidente onorario sia del Milan che dell'Inter".

    Noi ce lo leviamo dai coglioni.
    Che diventi sindaco non me ne frega un cazzo, non fosse altro perche non abito a Milano...
    Si intasca i soldi, insomma, e se ne va subito.
    Noi cominciamo la caccia al Lurido, e prepariamo l'ascia bipenne e la balestra.
    Gli pseudogiornalisti pennivendoli si dileguano, e per la vita residua, tutte le sere vanno a letto presto, Farinacci docet.

    Tifoso rossonero che ha citato Cesena Milan 2 - 3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho molto gradito l'accenno all'ascia bipenne, di cui sono certo sapremmo usare egregiamente all'occasione....
      è facile x te capire con quale aggettivo qualifico il mio saluto
      OP49

      Elimina
  12. Anni anonimi ci aspettano ,diventeremo figli di un dio minore costretti ad assistere agli altrui trionfi ostaggi di un vecchio folle e del suo servo infimo
    Che amarezza che giorni tristi la primavera era foriera di vittorie ora è solo una stagione di ricordi sbiaditi
    RENERO

    RispondiElimina
  13. magara tifoso rossonero che ha citato Cesena Milan 2 - 3

    RispondiElimina
  14. C'è un dettaglio da evidenziare, le elezioni al Comune di Mimano sono previste per il 2018, salvo dimissioni anticipate della attuale giunta, peraltro poco probabile.... Ma nel frattempo si continua così come quest'anno?
    Piero del Forte

    RispondiElimina
  15. Scusate, sono previste nel 2016, ma la Legge Severino impedirebbe la candidatura...la notizia mi sembra molto fantasiosa... E il Milan non può attendere!
    Piero del Forte

    RispondiElimina
  16. Il caos è totale, voci presunte, voci che sono solo voci, cinesi, thailandesi, americani. A sto punto meglio andare avanti con Berlusconi finchè non si è sicuri di andare in mani giuste. Bisogna farsene una ragione che per un pò di anni non si vincerà niente, d'altronde dopo tutto quello che si è vinto, un pò di carestia non ammazza nessuno. Quando si sarà sicuri di finire in giuste mani e tornare finalmente competitivi, allora si che si potranno fare programmi. Meglio con Silvio vivacchiando, che con un qualsiasi farabutto che magari ci porta alla rovina.
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bhe più farabutto di Berlusconi....

      Elimina
    2. ah ! ah ah ! ah !
      E continua all'infinito.....
      OP49

      Elimina
  17. C'è puzza e tanfo di madre puttana qui intorno, sniff sniff, sento la puzza inconfondibile.

    RispondiElimina
  18. ma infatti, il 25 per cento a mr slim, il 25 a mr pink, il 25 a mr bee, il 25 alla walt disney, ho venduto. Hellokitty!

    El Berluscòn de Antigua

    RispondiElimina
  19. Le elezioni a Milano sono l'ennesima riprova di quanto ho già scritto. Il mafioso non molla di un centimetro. E' sempre stato un competitivo e questo DNA gli resta finchè vive. La sua uscita dal Milan sarà contemporanea all'uscita dalla politica. Prima del suo disimpegno politico scordiamoci che il cravatta, il bresaola, sumaro ed affini facciano le valige. E' così. La dobbiamo scontare e ci tocca fino all'ultima goccia. Come i contratti di Kaladze, Yankulowski, Dida e Oddo elargiti da un ubriaco in una sera di maggio ad Atene nel 2007.
    Anche se un thai/china/yankee compra l'80% non lo potranno mai dire. Finchè il nano appare su un manifesto elettorale non mollerà (a livello di immagine pubblica) il Milan.
    Il Milan che gli ha fatto governare l'Italia per 20 anni. Ma stiamo scherzando?
    Voi non ne avete idea di chi stiamo parlando.

    #FdL


    RispondiElimina
  20. FDL ti prego non dirmi cosi...i tuoi scoop mi avevano fatto sognare

    un milanista furioso

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari