Kalma, c'è Hello Kitty

// 20 commenti
Non è uno scherzo.
Il Milan si è legato a Hello Kitty per la licenza del marchio.

20 commenti:

  1. Kittyncula. Lurido nano e schifoso pelato vi venisse un infarto pezzi di merda

    RispondiElimina
  2. 30 mar (Prima Pagina News) Dalla collaborazione tra Sanrio, global company proprietaria del brand lifestyle Hello Kitty e A.C.Milan, grazie al master licensor adidas Italia, è nato un esclusivo co-branding. La collaborazione prevede la realizzazione di un’esclusiva collezione, il cui lancio avverrà a metà aprile a San Siro: in questa occasione Hello Kitty sarà presente allo stadio durante l’ingresso delle squadre. Annunciata per la prima volta al Trade Show Hong Kong a gennaio 2015, questa collaborazione, dedicata sia alle tifose più giovani sia a donne e teenager, sarà caratterizzata da una grafica inedita che vedrà insieme Hello Kitty e Milanello, la famosa mascotte di AC Milan. “Sono estremamente soddisfatto della collaborazione” afferma Paolo Casarini, Licensing Director di Sanrio GmbH. ”L’idea di associare un’anima femminile allo sport maschile per eccellenza, è nata qualche tempo fa insieme ad AC Milan” continua Casarini. “Oggi, che il pubblico calcistico femminile è molto attivo, la nuova collezione trova il suo target naturale. Dalla collaborazione” prosegue il Licensing director “nasceranno, a partire dal prossimo settembre, linee di abbigliamento sportivo e accessori dedicate a tutte le tifose.” "Il Milan da sempre si lega ad aziende italiane ed internazionali che rappresentano eccellenze nei propri settori – afferma Jaap Kalma, Direttore Commerciale del Milan - "Per questo abbiamo deciso di legarci ad un Brand come Hello Kitty, personaggio di grande prestigio ed alta qualità nell'ambito dei characters, nonché estremamente amato dal pubblico giovanile in tutto il mondo. La collaborazione con il Team di Sanrio è stata stimolante e ha portato ottimi risultati. Inoltre, abbiamo pensato di organizzare alcune iniziative con Hello Kitty e la nostra mascotte Milanello che vedremo molto presto insieme a San Siro in mezzo ai nostri tifosi. Siamo certi che questo personaggio conquisterà subito la simpatia dei nostri tifosi milanisti e che da questa collaborazione nasceranno iniziative molto interessanti". Il progetto, che partirà dall’Italia, verrà esportato in tutto il mondo partendo da Asia e Giappone, patria di Hello Kitty. Dalla seconda metà del 2015, le collezioni saranno disponibili nei Milan stores, on-line sul sito www.store.acmilan.com e presso selezionati rivenditori a livello nazionale.

    RispondiElimina
  3. ma perchè non a ""Hello Spank"" ????

    Cix

    RispondiElimina
  4. e così vissero felici e contenti Milanello ed Hello Kitty, seguono a entusiasmo e i suoi fratelli, ed io tifosa sarò felice di seguire tutta ma tutta tutta la linea di abbigliamento, dimenticavo, ma poi la partita c'è o segue la sfilata? A quando in campo biancaneve e setti nani?

    RispondiElimina
  5. e intanto cominciano a boicottarlo anche in Spagna, poro Silvio senza pace

    Conduttore rimosso e programmi spazzatura, in Spagna è rivolta contro Mediaset
    Sui social network si invita al boicottaggio delle due reti del biscione, la Cuarta e Telecinco, con più di 110 mila tweet solo nel weekend

    RispondiElimina
  6. Pink target, ulteriore conferma della vendita cinese. Bene, bene, bene.

    RispondiElimina
  7. la Kitty viene dal giappone

    RispondiElimina
  8. Vendele ai cinesi e io adesso come faccio con panino e billetta ? Già mia madle ela incazzata pelchè domenica non elo allo stadio e lei non ha potuto poltale lagazzi di colole in casa pel falsi inculale. Gli ho detto tlanquilla sabato salò a Palelmo e potlai lifalti con amici di Koulibaly.
    Lei è subito linsavita e mi ha detto che mettelà buona palola a Mr. Bee e Mr. pink pel falci avele billetta di malca Cinese e involtini plimavela.
    Capito la tloia ? Già pensa anche ai Cinesi, ma io gli ho detto che ce l'anno piccolo...........lei subito mi ha detto, tlanquillo ola si taloccano anche i membli e hanno tlovato sistema pel aumentale lunghezza e cilcolfelenza, si palla di 25 cm. Hanno clonato Locco Siffledi !!!!!
    IL FIGLIO D'ANDLOCCHIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. INVOLUTO74@HSL31 mar 2015, 10:04:00

      prima dichiarazione pubblica di Hello Kitty dopo l'accordo commerciale:

      "言お その運グラぬで ふいりいお ぢ つろいあ えゔぉると、アモガリアに、いぬつぁぎ絵べるるすこに、あみこ ぢ ほんだ、コンうなソルエルラ毛すきあいかっつい!"

      (NB USARE TRANSLATE PER CAPIRLO!)

      x-D ;-)

      Elimina
  9. Felici di essere Clienti? Il bottegaio per attirarne di nuovo si inventerà di tutto: San Valentino, la festa del papà, Kitty, cuoricini, bollicine...ma i personaggi più pertinenti sono Pinocchio e Frankenstein. Come siamo ridotti...e dovremmo avere paura di sprofondare? Una volta si legava almeno l'immagine a grandi marchi automolistici, adesso siamo ai cartoni animati...d'altronde ormai riescono a riempire la curva di bambini, adesso cercano le bambine (il lupo perde il pelo ma non il vizio), anno prossimo tutte a scuola con lo zaino griffato Kitty-Milan, un bel portacolori rossonero per un buon processo di infantilismo inconsapevole...Barbarella ci cova.
    Se come ripeto da mesi, ed è anche l'opinione di FdL, lui intenda legare il Milan ai suoi appetiti politici, bisogna sperare che quel partito fallisca miseramente, non sarebbe certo una perdita per il Paese (e non sono un comunista), sarebbe un gran guadagno per i milanisti. Fascia tricolore da sindaco? Aspirava a ben altro, chiamerà a raccolta i suoi dipendenti e relative famiglie.
    Intanto qualcuno ha fatto ricettazione ed appropriazione indebita di libri....ma li legge almeno? Conosco gente che ha legami con quel personaggio, autentica feccia della nostra Isola.
    Vale

    RispondiElimina
  10. Sindaco di Milano ? Ah ah ah ah non sa più cosa inventarsi questo cialtrone, ma tranquilli, ormai è al capolinea.
    il Primario

    RispondiElimina
  11. Dai cazo ma quale sindaco cazo e dai cazo che palle sta nazionale cazo e poi Conte cazo ma che cazo se vavia federazione avrebbe occasione d'oro cazo Malesani in panchina cazo ci fa vincere europei cazo e dai cazo grande allenatore cazo che nessuno ha mai capito cazo quasi come zeman cazo per me sono i due migliori allenatori Italiani cazo e dai cazo lui dice sempre cose come stanno cazo per quello non ha avuto successo cazo in questo paese cazo devi essere raccomandato cazo dai Silvio prendi il grande Alberto cazo lui non è mollo cazo e dai cazo mollo a chi ma che mollo cos'è mollo e dai cazo Malesani for President cazo neanche allenatore presidente cazo.
    Mollo

    RispondiElimina
  12. ciao mollo come và?

    RispondiElimina
  13. cmq il sindaco di milano viene eletto maggio 2016

    RispondiElimina
  14. Voi maschietti disertate S.Siro? E noi ci portiamo le donzelle.
    Anche la rosa sarà assortita e dosata in vista del nuovo rivoluzionario progetto.
    Uno zoccolo duro di giocatori muscolosi bombati, irsuti come grizzly, le grinte perennemente allupate, una divisa che metta in rilievo le doti fisiche, slippini ascellari e nulla più.
    A costoro s'unirà la giusta quantità di giovinotti efebici, flessibili, riccioluti a cascatelle, occhioni tondeggianti e sguardo poetico ma svelti, elastici di lombi, capaci delle più ardite evoluzioni sia sul campo che in altri, più asconditi, siti.
    Che a loro volta saranno accompagnati da giocatori maturi, brizzolati, posati e gravi, che diffondano un senso d'equilibrio e sicurezza. Per non scontentare le minoranze ci sarà persino il trans, con una divisa tutta sua, discreta ma molto chic.
    Quanto all'annosa questione del mister ne ho pensata una delle mie, sulla lunghezza d'onda dei sacchi capello ancelotti, e che ci porterà soddisfazioni equivalenti decretando nel contempo la fine dell'era del mister, infatti sarà una miss.
    Che non abbia mai allenato non importa.
    Che non abbia mai visto un campo di calcio, che ci fa? Una rivoluzione è una rivoluzione, e basta lì. La Belen può essere un nome, ma qui lo dico e qui lo nego.
    Il fido Galliani ha già incaricato Majorino di sguinzagliare i suoi segugi (11 milioni mi costano i maledetti) su tutti i campi del pianeta onde reperire la materia prima di primissima scelta che ci fa all'uopo.
    La partita sarà preceduta da una sfilata di moda di dimensioni colossali: straccetti, borsette, scarpine, trucchi a volontà. E seguita da una vendita a oltranza di: straccetti, borsette, scarpine, trucchi a volontà.
    Un pubblico elegante, chiassoso ma con grazia, profumato, distratto (la donna è mobile) e del tutto indifferente al risultato della partita nonchè al prezzo del biglietto, da addebitarsi more solito a quei loro mariti fidanzati padri suoceri etc etc tifosi fedifraghi del cribbio.
    Il futuro del calcio ricomincia, per la seconda volta, da me.

    El Berluscon de Antigua

    RispondiElimina
  15. “Io in politica estera ho sempre avuto lo sgarro molto lontano”. Silvio Berlusconi, leader di Fi, al Tempio di Adriano a Roma, durante la presentazione del libro di Bruno Vespa ricorda: “Nel 2003 mi recai dal mio amico Geroge Bush per cercare di dissuaderlo di portare la guerra a Saddam Hussein: Non puoi pensare di governare con un sistema democratico un paese con tre etnie che si combattono e col sessantacinque percento di cittadini che non sanno né leggere né scrivere: per governare un Paese del genere è necessario ci sia un Regime. Stesso discorso con Gheddafi che avevamo ormai addomesticato. Lo avevo convinto a costruire i campi di accoglienza, ero addirittura riuscito a far mettere nei bagni il bidet“. Poi Berlusconi parla di Africa: “Contro Ebola c’è un eroe italiano che si chiama Guido Bertolaso“. E sulle tensioni Europa-Russia: “C’è una pericolosa crisi di leadership, rischiamo guerra freddissima, perché rischiamo di non avere più il gas dalla Russia”

    Ma vi rendete conto di che cazzo di bastardo merdoso abbiamo come presidente ? Speriamo che il padreterno ce lo levi dai coglioni

    RispondiElimina
  16. Sarà un'altra figura di merda del Sumaro ragliante. Vi ricordate quando definiva il Rubentus Stadium come lo stadio di Hello Kitty. Adesso cosa dirà del simpatico pupazzetto, ovviamente che ha sempre voluto indossare i colori rossoneri. Qualsiasi cosa dica è un boomerang che gli ritorna sulla fronte.
    Bandenere70

    RispondiElimina
  17. IL NANO LERCIO VUOLE FARE IL SINDACO DI MILANO,IL SUO ARRAMPICARSI SUGLI SPECCHI MI FA IMPAZZIRE DI GIOIA.


    UN MILANISTA INFURIATO

    RispondiElimina
  18. INVOLUTO74@HSL31 mar 2015, 10:12:00

    prima dichiarazione pubblica di Hello Kitty dopo l'accordo commerciale:
    "言お その運グラぬで ふいりいお ぢ つろいあ えゔぉると、アモガリアに、いぬつぁぎ絵べるるすこに、あみこ ぢ ほんだ、コンうなソルエルラ毛すきあいかっつい!"

    dichiarazione di questa mattina, sempre di Hello Kitty, a corollario di quella di ieri a completamento dei termini della notizia, rilasciata all'agenzia nazionale di stampa giapponese:

    "ミアまづれ ええうなグラぬでげいしゃ ぢときょこのしうただつちコメ”らなゔぇすくおるあ!絵ミアそれるらええこのし歌コメら”そしゅちおうた、ねるせぬそ毛そしゅちとういしぇミアまづれ!"

    x-D ;-)

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari