Segnali

// 14 commenti
Intensità e pratica, ma era il Cesena, non il Real.Il problema era Torres? Con questo gioco la punta è inutile.
Abbiamo un problema Menez, noi l'abbiamo sostenuto, ma è slegato dai compagni.

14 commenti:

  1. Continuiamo a bruciare punte...che cazzo serve il vero nove se Inzaghi ha in mente solo il falso nove...poi in conferenza dice che l ha chiesto lui come riparazione al calciomercato...o forse l avrà scelto il futuro allenatore???

    RispondiElimina
  2. ci fosse van basten al posto di destro sarebbe uguale. undici palloni toccati ! quando è uscito lui Abbiati en aveva giocati 16 coi piedi (queste le statistiche del telecronista inglese, gli italiani a queste cose non guardano)

    destro viene messo in condizioni di non incidere, cosi da poter essere NON riscattato senza problemi. Grazie Pippo, grazie Adriano

    RispondiElimina
  3. La doccia l'avranno fatta in due o tre, gli altri hanno pensato bene di risparmiare l'acqua calda, una passeggiata pomeridiana in un pomeriggio uggioso (mai quanto certi commenti) non necessita rinfrescate rigeneranri, basta un brodino per riscaldarsi. Ad osservare i passeggiatori, malinconico e fiero uno che il campo se lo dirorava, almeno questi non hanno consumato il prato, sarà contento l'AD, non dovrà rizzollarlo a breve. Il presidente dell'Edilnord sarà rimasto a casa a pettinar le sue bambole, nel vuoto degli spalti sarebbe stato troppo esposto, chissà mai qualcuno dell'Isis sia arrivato già a Milano. Quelli della curva non arrivano più alla curva degli spalti, non ho visto giubbini arancioni, si avvicina la primavera, meglio non attirare insetti molesti.
    Alle 15.00 cercavo il mio Milan, ho visto Ruud e ho capito di non aver sbagliato canale. Grazie Jack, piccolo grande uomo dell'ultimo minuto, non scottarti con l'acqua calda, tu la doccia l'avrai fatta di certo.
    Vale

    RispondiElimina
  4. Certi personaggi andrebbero insultati a vita, certi altri non li ringrazieremo mai abbastanza: uno di questi è Ruud Gullit. Ho ancora nelle orecchie l'urlo degli ottantamila di Barcellona, tutti in piedi ad applaudirlo e a gridare il suo nome.
    Gio

    RispondiElimina
  5. La mirabolante campagna acquisti di gennaio:
    Cerci: aggiornare il calendario evoluti, i giorni sono 50 e non 20 (come cazzo contano), le partite ben più di due, quello semmai è il voto.
    Suso: scomparso per non impressionare troppo il mister , meglio evitare di esser leccati.
    Bocchetti: Il Mussi sacchiano in confronto a lui ...
    Paletta: almeno al Milan potrà ricevere consigli sulla ricostruzione del cuoio capelluto.
    Antonelli: sicuro che la stella non l'avresti vinta prima al Genoa? Forse pensi di giocar qui sino a 40 anni?
    Destro: che barba ragazzi, al citifono non gli hanno detto che deve radersi?
    Forse smetto di fumare, non vorrei crepare prima di qualcuno, perché perdersi la festa.
    Vale

    RispondiElimina
  6. Ma quello che rigore è ? E poi si tira così ? Neanche il coraggio della sua solita esultanza aveva, l'hai fatta in ritardo, ma potevi anche evitare...

    RispondiElimina
  7. Appena rientrato da un week end spettacolare sulle splendide montagne della Valle d'Aosta ( avevo qualche soldino da buttare ma se ne avete la possibilità ve le consiglio ), nemmeno sapevo il risultato del nostro amato Milan, ecco che mi connetto ora qui col mio iPhone 6 e in base al numero dei commenti ( solo 5 ), capisco che abbiamo vinto.. Se il risultato fosse stato negativo senz'altro si toccavano i 100 commenti..
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uno che si informa del risultato solo attraverso il blog che tifoso sarebbe ? Nostro amato Milan? Nostro non credo. Se ti escludi tu forse...Nell'iphone 6 non trovi i risultati? Ahahahahahah meglio il mio smartphone. Te lo consiglio, con 10 € al mese ti connetti ad internet senza bisogno di guardare 90° minuto.
      Vale

      Elimina
    2. P.S. passeggiavo sul Monte Rosa già 30 anni fa, tu forse sei piccolo o ne hai la possibilità solo adesso.
      Vale

      Elimina
    3. Se avessi l i phone 6 non potresti scrivere su critica perché non va con l'anonimo...Cazzaro

      Elimina
  8. Eravamo tutti occupati a festeggiare con la madre di un evoluto curvaiolo che s'è offerta volontaria per una gangbang con bukkake finale.

    Scusaci.

    RispondiElimina
  9. Il telecronista avrà detto 20 volte "Milan tutto dietro la linea della palla", ma la palla era a centrocampo non nella loro area di rigore. Comunque non fate fracasso, abbiamo battuto Parma e Cesena, quando affronteremo il Cagliari ne riparliamo, temo che i veronesi ci metteranno sotto, ma salvarsi si può, dai che si può. Ma Galliani cosa spiegava al figlio con quei gesti? Forse gli indicava gli schemi dopo averli dettati al bresaola.
    Uno solo è indispensabile al Milan, infatti quando la donna dal nero mantello lo abbraccerà il mediolanum smetterà di esistere, noi invece risorgeremo.
    Vale

    RispondiElimina
  10. Contento solo per Jack!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
  11. Ragazzi magari ho le traveggole ma il gol del buon Jack mi ricorda quello del 2-2 di Riccardino Kakà nel derby del 2004...

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari