Ancora senza progetto

// 140 commenti
Il citofonatore non ha allestito una squadra, con tanto di cavalli di ritorno.
La cosa più incredibile è che ha perso la propria dignità, ammesso che ne avesse una, senza nemmeno rendersene conto.
LadyBB parla di futuro e questo qui vive nel passato, tra un colpo di collo e l'altro.

140 commenti:

  1. Diego Lopez
    Abate Rami Zapata Antonelli
    Poli De Jong Bonaventura
    Cerci Destro Menez

    Honda,El Shaarawy,Alex,De Sciglio etcetc

    Non è una squadra che se la dovrebbe giocare con Lazio,Samp etc?

    RispondiElimina
  2. Ora io mi aspetto che qui dentro qualcuno si cosparga il capo di cenere e chieda scusa al dott.Galliani per le stupide ed infondate illazioni perpetrate in questi mesi nei suoi confronti; mi riferisco sopratutto a quel tale che si firma OP49, il quale si crede il capo di questo blog e custode del sapere assoluto. Mercato super, Forza Milan!

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto... Napalm!
      NO B+B&G

      Elimina
    2. Buongiorno subornato pagliaccio....
      MP

      Elimina
    3. Impiccati paulotto !!

      Elimina
    4. Solitamente leggo e basta, e credo per davvero che se pensi ad una roba simile sei portatore sano di intelligenza, ce l'hai, ma non ti fa niente.

      Elimina
    5. Chiediamo scusa al sig Galliani per aver allestito una squadra di merda ad cazzum.....ah gia' dimenticavo al Milano il direttore tecnico non serve....tutte le squadre ce l'hanno noi no e si vede Paulotto..

      Elimina
  3. Torno a scrivere dopo qualche tempo, assolutamente schifato dalle vicende di questa pseudo-societa'. Prima di tutto rivolgo un saluto a tutti gli amici, a tutti i veri milanisti: ragazzi, come se non bastasse la vomitevole situazione in cui i soliti noti hanno cacciato il Milan, vedo che le cravattine continuano a dar fastidio con i loro vaneggiamenti...Napalm! Nel frattempo mi sono fatto un'idea precisa sulla situazione. Il crapula e' evidentemente una sciagura assoluta, si muove a caso, marmella, pasteggia, decide tutto e non paga mai. L'ultimo fallimentare anno e' la goccia che farebbe traboccare il vaso, ormai e' indifendibile e sarebbe normale che fosse cacciato. Invece e' ancora al suo posto, saldo piu' che mai. I fallimenti ne rafforzano la posizione, tutta la comunicazione 'di bottega' e' scesa al suo fianco e l'ha trasformato nell'indomito eroe dei citofoni. Si sono premurati anche di dirci che non ha scroccato il pranzo ai signori Destro, anzi e' andato in un  bar per una frugale colazione, prima di tornare alla carica.... Eroe! Ma soprattutto.....paravento! Al Galliani che manovra i mass-media,  in realta' sotto il controllo e di proprieta' del suo capo, non ci credo e non ci credero' mai. Il geometra e' solo una pedina, uno che si presta a prendere in faccia la palta altrimenti destinata all'ex Cavaliere ed alla Fininvest, per i quali sta portando a termine, in modo per loro soddisfacente, il compito assegnato.  Sono convinto che mai i Berlusconi si libereranno di Galliani per gli scarsi risultati sportivi, per la perdita di valore del marchio e per qualsiasi motivo legato all'andamento del Milan (societa' e squadra): se ne andra' quando non sara' piu' utile. I nostri strali devono essere rivolti all'ex presidente ed alla di lui primogenita: loro affossano il Milan, loro ordinano e ogni tanto consentono al Crapula cio' che questi pone in essere. D'ora in poi li accomunero'  in unica entita', una specie di trinita' del male, da debellare per il bene di tutti noi.
    NO B+B&G
    P.s.: la Quaglia fa parte dei giochi di famiglia, forse e' incosapevole e sta convogliando la protesta su binario morto, in pratica fa la parte dell' "utile idiota". Non decide e non decidera' per anni, forse decenni, forse mai.

    RispondiElimina
  4. Ma il nostro AD potrebbe spiegare PERCHÉ regala Matri ai Gobbi, pagandogli anche parte dell'ingaggio?
    E potrebbe spiegare PERCHÉ, invece di rinnovare il contratto ad Abate, De Jong e Pazzini, o in alternativa (preferibile) di monetizzare i loro cartellini, continua a dichiararli incedibili? Non sarà mica che vuole REGALARE il cartellino dei suddetti agli amici procuratori?

    "Il tifoso non fa mercato", dice lui.
    E nemmeno la marmellata, aggiungerei io.

    Jimmyno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ovvio..esce pazzini a zero e rientra matri,il procuratore è lo stesso
      poteva vendere pazzini e ripigliarsi ora matri..tanto a giugno chi se lo compra??
      è un personaggio in palese malafede ma purtroppo l'altro lestofante nano gli ha dato carta bianca

      Elimina
    2. E' la rimpensa per il lavoro sporco.... favorisce la sua amata rubentus, i suoi amichetti, ecc. Ci guadagnera' anche qualcosa? Noooooooooo, dai, non pensiamo male dell'umile citofonatore daa borgada.
      NO B+B&G

      Elimina
  5. matri ai gobbi è l'ENNESIMO INSULTO del gobbo di merda ai tifosi
    due anni fa vende boateng indebolendo il centrocampo e piglia matri nonostante tutto il mondo gli faceva notare che era un inutile surplus..naturalmente le cose vanno come preventivato e lui che fa????lo da in prestito alla fiorentina a cui serve un sostituto pro tempore di gomez e che ci aveva dato dei ladri per il quarto posto oltre ad averci insultato per la vicenda montolivo..a giugno rientra alla base e lui che fa?lo rpesta ad ingaggio pagato a metà al genoa poi si accorge che ci serve un uomo d'area e piglia il bollito torres...cede torres manca di nuovo una punta d'area piglia destro in prestito con buone possibilità di non riscattarlo mai e nel frattempo presta matri ai gobbi????????
    ma SCHERZIAMO??????
    questo ci irride di proposito,altro che comunicati in altre piazze se andasse in porto una porcata tale un piede allo stadio non glielo farebbero mettere più


    nick riviera

    RispondiElimina
  6. Bauscia che la prendono in culo da 7 anni senza contestare. Siete proprio la tifoseria (la squadra non la giudico perchè ha vinto tanto) più ridicola che la storia del calcio abbia avuto. A Roma, Milano (sponda inter), Torino, Genova, Bergamo e Napoli, tanto per fare degli esempi, curve e tifosi "normali" si sarebbero prese la loro squadra indietro con tanto di interessi. Persino in B fanno scappare i dirigenti che prendono per il culo. Voi mummie. All'estero sapete come vi chiamano ultimamente ? The rossoneri carpets.

    RIDICOLI

    Nicholas

    RispondiElimina
  7. tranquilli che a giugno il gobbo di merda rispedisce destro alla roma e si ripiglia matri

    RispondiElimina
  8. pazzini incedibile??magari smarmella sullo svincolo

    RispondiElimina
  9. la cosa comica è che poi a giugno i gobbi si pigliano pazzini a zero e ci restituiscono matri che piglierà il posto di destro
    quel merdani è un genio gobbo del male

    RispondiElimina
  10. ma si può andare avanti con uno che dopo sei mesi di 433 passa al 442 dicendo che IL SISTEMA DI GIOCO NON E' IMPORTANTE MA E' IMPORTANTE LO SPIRITO???????
    ma stiamo scherzando??
    ps gobbani si sta vendicando per l'affronto in pratica ha regalato 11 mln ai gobbi...w il piano marshall
    in altre piazza lo avrebbero inseguito coi forconi

    RispondiElimina
  11. a centrocampo naturalmente siamo a posto così col capitano più scandaloso della storia essien muntari de jong che non rinnova van ginkel che non serve a niente sopratutto poli che ha avuto il coraggio di dire che ha perso il mondiale per colpa di seedorf

    RispondiElimina
  12. http://sport.sky.it/sport/calciomercato/photogallery/2015/01/29/galliani_casa_destro_citofono_parodia_twitter_fotomontaggi.html#1


    ahahahahaha,i due vecchi stanno rimediando delle figure ridicole e se le meritano tutte

    RispondiElimina
  13. é evidente che la direttiva è che Pippolivo deve giocare sempre e comunque e quindi non si vuole mai intervenire a centrocampo, o al limite se si prende qualcuno deve essere più scarso ( e ce ne vuole) in modo tale che il capitano appaia indispensabile. Lo sappiamo che il lato sportivo è marginale; si va avanti a favori, amicizie e leccate

    RispondiElimina
  14. "Ohhhh si, mi piace, mettimelo tutto dentro, così, oh si, bello duro e grande"

    7 anni a farvi prendere per il culo. Vi piace !

    RispondiElimina
  15. E ancora qualcuno dice che l'allenatore conta per il 10% sulle prestazioni della squadra. Una squadra è lo specchio di chi l'allena. Noi ci siamo esaltati per un pareggioa Roma contro una squadra in evidente calo e l'Empoli ha rischiato di vincerci esprimendo un gioco migliore del nostro. Se avessimo la formazione e la rosa dell'Empoli grideremmo allo SCANDALO indignati più di quanto lo siamo, ma questi con giocatori sconosciuti e che nessuno considerava esprimono calcio godibilissimo, corrono come matti, non hanno paura di affrontare nessuno. Sono improvvisamente diventati tutti fenomeni? Lì l'allenatore conta per il 70%, come per noi, però in negativo. Scelte politiche, dice pure che dobbiamo tornare quelli dei primi mesi, incredibile!!! I mesi nei quali nulli con la Juve, a rischio sconfitta con il Cesena, presi a pallonate da Empoli e Palermo, sconfitti dal Genoa, incapaci di battere una Fiorentina in emergenza d'organico, rimontati da un'Inter che le prende da tutti, come può impunemente richiamarsi a quei mesi? Quello che è accaduto a gennaio non succedeva dal 1941!!!! record negativo di punti da quella data ed ancora gli si permette di dire che deve avere il tempo di lavorare, a Seedorf l'hanno dato? Ad Allegri che pure aveva vinto? A Tabarez? Questo è un raccomandato, punto.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Colpiti e affondati. Ieri sera vedevo Niang e Saponara
      e pur senza fare sfracelli mi sono sembrati giocatori su cui poter lavorare. Chiaramente erano messi in campo con raziocinio. Il prossimo sarà El Sharawi dopo che lo cederanno.
      Mario

      Elimina
  16. Da anni il Milan ha un numero di infortunati pazzesco. Se si va avanti così ci vuole una rosa di 35 giocatori. Ironizzano su Strottman di nuovo infortunato, noi invece? Da anni succede di avere 10/11 tra i titolari e prime alternative infortunati, gente che a gennaio ha chiuso la stagione, pazzesco!
    Vale

    RispondiElimina
  17. ho letto da qualche parte di una lite tra inzaghi e montolivo che sarebbe la causa dell'esclusione di oggi dell'indomabile capitano... qualcuno ne sa di più?

    RispondiElimina
  18. Auguri per stasera BAUSCIONI da divano. Qualsiasi altra tifoseria avrebbe già reagito a questa dirigenza, voi invece a casa sulla tastiera perche il vecchio col bomber e la dentiera ha deciso così. Tenetevi pippo che l'europa, oltre che a salutarla, VI DERIDE PURE.

    Bresaola

    RispondiElimina
  19. Egregio signor Vale, esiste una piattaforma ( email, facebook, twitter) dove posso contattarla ? Vorrei esporle un progetto ed avere una sua opinione.

    1977FDL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti prego di darmi del tu, se lasci la tua mail ti contatto con piacere, purtroppo ti ricordo che sono in tanti a leggere, nulla da temere se non "disturbi" indesiderati, ovviamente vale anche per te, quindi ti consiglio prudenza.
      Vale

      Elimina
  20. Ahahah il prestito secco di Matri ai gobbi è uno dei punti più bassi della gestione del condor, voglio vedere se gli pagherà anche una parte dell'ingaggio. Tra l'altro in prestito secco perchè a giugno Pazzini si libera, così si prendono una punta di riserva (un cesso, ma che comunque va bene per la panca) senza spendere un centesimo. Dopo avergli pagato Tevez, ecco un altro aiutino di marmellani, che tra l'altro dalla cessione di una delle punte più forti del pianeta per due lire (accolta con piacere da gran parte della tifoseria, mai dimenticarlo), ha speso una barca di soldi in mezzi giocatori, incompiuti o bolliti, che ad oggi se non segna Menez non siamo nemmeno capaci di tirare in porta. Non sarebbe costato meno tenersi Zlatan?
    Concludo rendendovi partecipi del mio intenso bruciore anale, da quando l'altra sera saltavo in centrale per Destro.

    Il Diffidato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma pure se non gli paga lo stipendio sempre una MEGA PORCATA è...
      il coglione gli vendesse pazzini ora e invece no gli fa girare matri e poi gli porge pazzini a zero
      uno dei punti più bassi del piano marshall

      Elimina
  21. Scusate l'off topic : cari interisti,siete proprio delle merde!

    RispondiElimina
  22. E anche questa settimana Lupo se ne sta zitto e non caga il cazzo. Bene così...

    RispondiElimina
  23. Sassuolo 3 Sfinter 1
    guarda a ke gioie ed esultanze indegne e meschine, mi hanno ridotto, il ns ricco mecenate nano, ora sempre ancora ricco ma sopratutto rinco.....
    e quel lurido gobbo, corrotto, colluso e crapulone le tre C d'eccellenza, come quelle dovute ai brillanti....mentre lui è paragonabile ad un vetro rotto....
    Mi fanno schifo, schifo x questo..... !!!!
    OP49

    RispondiElimina
  24. Zamparini può dire quello che vuole, io 1,5 ml. per avere subito Munoz non glieli darei. Cosa vuol dire sciacalli? Quelli che prendono i nostri a scadenza sono sciacalli? Sapete come la penso sui nostri dirigenti, ma l'onesta intellettuale....perché dice che vorremmo prenderlo gratis all'ultimo giorno? Non mi pare che trapeli questo, piuttosto lui vuole sempre monetizzare al massimo, allora non definisca sciacalli gli altri. A ma se avesse rinnovato a Munoz avrebbe fatto un piacere, come centrale al Milan non lo vedo proprio.
    Vale

    RispondiElimina
  25. Guarda che qui sono tutti interisti, attento ad insultare

    RispondiElimina
  26. Ma questa Inter che fa mercato, spende, cambia l'allenatore, vedo che va molto forte ah ah ah ah................
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. deficenteeeeeeeeeeeeee !!!!!?????
      ho visto giocare Brozovic, nelle fila delle merdacce prescritte......certo che più che abbeverarti alle fonti, tu lo fai alle fogne...
      e per non sbagliare :
      NAPALM !
      MP

      Elimina
    2. Crisalide ho già fatto fuori il GRILLO parlante ora tocca a te.
      PINOCCHIO

      Elimina
  27. A me se l'inter va in C e il Milan in B non è che sono contento. Dell''inter non me ne frega niente. Ma se penso che se vinciamo con il Parma questa sera sono 3 punti dietro, mi domando in che condizioni sono messi. Se ho sentito bene i tifosi hanno ributtato la maglia a icardi. Pensare che Milano dominava....

    RispondiElimina
  28. Antonelli:" il Milan è casa mia".
    Scusate ma in mezzo allo schifo che deve sopportare il tifoso rossonero, queste brevi e semplici parole fanno ancora commuovere.
    Capito presidente, figli del presidente e noto dirigente??? C'è ancora qualcuno che stima e ama il Milan, per cui vedete di vendere ed andare fuori dai coglioni.
    Buona domenica a tutti.
    La Bandana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Bandana,
      ben trovato amico, fratello, è sempre un enorme piacere sentirti.....
      un abbraccio
      OP49

      Elimina
  29. Sarà difficile ma se il Parma vince è un goduria, ormai queste sono le piccole gioie della vita; vedere il Bresaola nel panico, Crapulliani scappare insultato dai tifosi, il Nano che telefona arrabbiato e giornalisti servi nella confusione.
    Dovrà passare la notte,
    Aulus Hirtius

    RispondiElimina
  30. Sfinter? Chi se ne frega, prima di cantare vittoria aspettiamo e cerchiamo di mettere noi uno sulla panchina. Guardiamo in casa nostra e pensiamo che se non si vince stasera anche il Sassuolo ci starà sopra. Siamo in confusione totale, ora si è ribellato alla panchina il Cerci e pare che giocheremo con lui Honda, Menez e Destro. Vedremo lo spirito di sacrificio di questi altrimenti in fase di non possesso sono dolori.
    E' vero gli ultimi due mercati hanno portato D.Lopez, Antonelli, Bonaventura, Cerci (se torna quello di Torino), Menez (se impara a giocare con la squadra) Destro (potrebbe fare la sua parte, ma non quella degli altri), sei buoni (nessun fuoriclasse) con tanti se quando c'era una squadra da ricostruire. Totalmente irrisolti i ruoli di centrocampo ed il centrale difensivo perché tra Alex. Mexes, Munoz, Rami, Zapata non ce n'è uno in grado di comandare e dare sicurezza al reparto.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S. non parlo di Bonera per decenza.

      Elimina
    2. Si può sapere xkè gioca Abbiati in porta ?
      OP49
      X quanto riguarda il Barone,parla solo x lui e quei dementi ke lo seguono, noi nn possiamo rincorrerlo con i forconi, noblesse oblige, sarebbe cosa da basso popolino...
      cambiamo un poco : la ghigliottina è obsoleta.....antrace ????
      OP49

      Elimina
  31. Il barone ha detto che i tifosi del milan stanno con pippo. Non ha menzionato berlusconi. Parla per voi. E voi che fate ? Contenti per il sassuolo
    Contenti per antonelli. A saltellare per Destro.


    AHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAHAHH

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con Pippo ci starà lui, per riconoscenza quando segnava e li faceva saltellare. Per Seedorf non ha avuto la stessa riconoscenza, quando insieme a Kakà ci ha fatto vincere l'ultima Champions e la precedente nella quale è stato uno dei fari del centrocampo, loro saltavano sempre per Pippo, tutti ricordano gli ultimi suoi anni come se avesse giocato solo quelli.
      Vale

      Elimina
    2. Non mi piace questo voi che fate, e tu che fai???????????????????

      Elimina
  32. Palermo retrocesso in B .....Munoz 32 presenze, 0 gol ....cappelle in quantità industriale .... quando non giochiamo noi un'occhiata al Palermo la dò, non foss'altro perché mio cognato è accompagnatore nelle giovanili.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È pedofilo il cognatino?

      Elimina
    2. hai queste inclinazioni tu coglione....????
      certo ke x partorire una tale cazzata devi essere interessato all'argomento.....
      x me tutti i pedofili, e sottolineo tutti, andrebbero sublimati.....
      OP49

      Elimina
  33. Piuttosto che niente avete da dire anche di uno che non è ancora arrivato (Munoz).
    Vai Mattia piantagli dentro una bella doppietta che questi stasera li mandiamo a letto col mal di pancia.
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
  34. Fuori tema :
    hanno postato ancora
    l'insetto
    il mollusco
    e il disadattato...
    OP49

    RispondiElimina
  35. Questo Bldassoni é trooooppo stupido. Se la stupiditá provocasse dolore questo urlerebbe giorno e notte dal male. Idiota.....cazzo che idiota!

    RispondiElimina
  36. Maurito finalmente si è accorto che i tifosi intertristi sono PEZZI DI MERDA.
    Ce ne ha messo di tempo, essendo un idiota, ma anche lui ha capito in quale merdaio è capitato

    Maxi L.

    RispondiElimina
  37. Scommettiamo che senza capitan spione oggi si torna a vincere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spione di che, imbecille ! Oggi vinciamo perché il Parma sta smobilitando , perché c'è un po di entusiasmo x l'arrivo di destro e Antonelli. Montolivo è una persona leale ha seguito la squadra a Madrid nonostante fosse squalificato e i vostri beniamini all'aeroporto se la ridevano nonostante la figuraccia con l'Atletico (te ne eri dimenticato?). Vorrei proprio sapere chi ci ha messo in mente questa fesseria dello spione.. Finitela e aiutate i giocatori senza distruggerli , che poi quando se ne vanno ve ne pentite

      Elimina
  38. Forza la curva Sud. Noi siamo con pippo, evviva destro e bocchetti. Grazie Adriano per gli acquisti che sembravano impossibili, per fortuna che ci sei. Noi tifosi, TUTTI, ti ringraziamo.

    E stasera tutti a san siro ad incitare i ragazzi.

    E muovetevi pure, non mancate di rispetto a chi ha il diavolo nel cuore.

    Egidio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il diavolo nel cuore ???
      Panino birretta e qualche spicciolo di euro in tasca,
      questo è quello che avete, miserabili merde vendute,
      e ringraziate pure il Lurido per Matri.....e quel tutti in cui moltissimi in questo blog, non si sentono compresi schiaffatelo su per il culo, o rimangiatelo, che tanto, è sempre lo stesso buco !
      TrT

      Elimina
    2. NOI TIFOSI ADRIANO CRAPULLIANI ti ODIAMO e FESTEGGEREMO con i FUOCHI D'ARTIFICIO e champagne d'annata il giorno che ANDRAI VIA con DISONORE dal MILAN.
      Aulus Hirtius

      Elimina
    3. Ave atque vale Aulus,
      in illo tempore erit bibendum
      et pede libero pulanda tellus...
      OP49

      Elimina
    4. Un saluto anche a te OP49, la fine dl gobbo è vicina esulteremo come un ottava champion.
      Aulus Hirtius

      Elimina
    5. pulsanda....
      maledetti refusi
      OP49

      Elimina
  39. Mamma, Mamma, sai che stasera vado a vedere l'esordio di Bocchetti?
    Figlio mio, io esordii ben 30 anni fa, ma non con i Bocchetti...........................................
    IL FIGLIO D'ANDROCCHIA.......................E CORNUTO

    RispondiElimina
  40. Dai Pippo, stasera vincete per noi, VERI tifosi dell'unica grande squadra di Milano, definiti da questi beceri mistificatori col nomignolo di evoluti. Vincete così zittiremo quest'orda di anticalciofili, che vogliono solo il male del Milan. Andiamoci a prendere l'Europa, seppur piccola, ma comunque Europa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PIPPO ZERBINO OUT
      FORZA PARMA

      Elimina
    2. Scemo di guerra stasera vinciamo perché il Parma è messo peggio di noi, cazzo ti illudi, dalla prossima tornano gli schiaffoni

      Elimina
  41. Ciao amico io scriva la prima volta zu questu blog voi tifoso milan veramente ????? Cosa facete a casa in vece di essere in stadium a grida canzoni ? Mohamed lo zingaro di ortomercato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli essere schiavi no veri tifosi amico

      Elimina
  42. dobbiamo giocare con una squadra mezza fallita con nove punti e gli evoluti parlano manco avessimo la finale di champions
    si meritano proprio gobbani che con la citofonata ormai è lo zimbello della rete

    RispondiElimina
  43. Secondo voi c'è un motivo ben preciso se condivido il mercato di Galliani ed ho la madre TROIA ?

    No, per chiedere eh ...

    RispondiElimina
  44. FORZA PARMA
    INZERBINO OUT

    RispondiElimina
  45. Deanubi torna ogni volta che quel coglione cornuto ex diffidato di suo marito va, da buon evoluto di merda, a seguire sta squadra di falliti a san siro. Stasera ho già contattato su facebook uno dei suoi migliori amici, un bel ragazzo che da circa 2 anni mi scopo alla faccia sua, du sto diffidato di merda, sto cornuto, sto prendinculo, sta mezza puttana in vendita per porchetta e birretta.

    Stasera mi faccio venire in bocca, la stessa bocca con la quale domani mattina lo bacierò falsamente, sebza lavarmela.

    Vostra deanubi.

    RispondiElimina
  46. Interisti ignobili MERDACCE fuori dai coglioni, fatevi i vostri blogs, per parlare del MILAN dovete prima ingoiare una bottiglia di acido e sciacquarvi ben bene!!!!

    RispondiElimina
  47. FORZA INTER MILANISTA CON LE PEZZE AL CULO.

    Quando ti rivolgi ad un interista USA IL CITOFONO. E ADESSO VAI A SALTELLARE DA GIANNINO CHE T'HA PORTATO BOCCHETTI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. FALLITI !
      PRESCRITTI !
      segno distintivo la vostra puzza
      MERDACCE !!!!
      TrT

      Elimina
    2. ah fallitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !
      mo' che vi molla l'Indonesiano, nenche in lega pro.....

      Elimina
  48. AAA cercasi tifoso rossonero per testare nuova marca di vasellina.
    Dopo 7 anni di inculate chi meglio può convalidarne l'efficacia.

    Lo sdendato prezzolato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. disse l'idiota che è primo in classifica e può vantare un mercato stratosferico, per il culo rivolgiti all'esperto, quel poveraccio di Ravir, altrimenti vai in Siberia a scongelare il lupo disgraziato, e cmq, fuori da casa nostra coglione !!!!
      MT

      Elimina
  49. Ah dimenticavo, prima di ingoiare la bottiglia di acido, tappatevi bene il culo con la prima cosa che trovate, tanto ci siete abituati; comunque rinnovo l'invito: fuori dai coglioni!! Fatevi la vostra LURIDA CRITICA NERAZZURRA

    RispondiElimina
  50. FORZA PARMA PEZZENTI DA CITOFONOOOOOO

    RispondiElimina
  51. Ah ma allora vi piace stare tra i MILANISTI, brutti frocioni incalliti, ma dovete sapere che a Noi la carne di porco non ci piace!!!!

    RispondiElimina
  52. Uhhhhhh borgo deo que merda il milan senza soldo come pezente compra tutto gratus peggio di barbone stazione Borgo deo canu

    RispondiElimina
  53. ahahahahahahhaahhahah
    dopo il nano col l'hip hip hurrà pure il gobbo si è autosuicidato

    RispondiElimina
  54. Antonelli: "solo il Milan mi poteva far andare via dal Genoa. Per questa maglia darò sempre il 110%".
    Così si presenta chi vuole essere un esempio e una guida per gli altri.
    Speriamo , speriamo e forza Luca.
    Berlusca e dirigenza varia ed avariata levatevi dalle balle! Solo così farete il bene del Milan.
    Ad maiora e salute amico OP.
    La Bandana.
    .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chi l'ha preso antonelli?

      Elimina
    2. IL DOTTOR GALLIANI

      Paul 86

      Elimina
    3. Nessuna Laurea,Crapulliani Diplomato GEOMETRA con CEPU
      Aulus Hirtius

      Elimina
  55. l'antennista Galliani diplomato geometra in quel di Monza
    ed insignito nel paese più corrotto d'Europa con una laurea farlocca ad disonoris causam....

    RispondiElimina
  56. Attenzione, non passate a san siro. Piazzale axum è invasa da porchette e birrette

    #saldistagionaliperlacurvadeimaiali

    RispondiElimina
  57. S.K.

    in arrivo


    S.K.


    #ilcondor

    RispondiElimina
  58. FORZA PARMA
    INZAGHI OUT
    PERDAZZURRI OUT

    RispondiElimina
  59. Sono evoluto ed ho la mamma puttana !

    RispondiElimina
  60. se arriva khedira poi vi voglio leggere tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sogna ragazzo, sogna che babbo natale arriva

      Elimina
  61. Non riesco a capire come mai a mia madre è simpatica Wanda Nara.
    Mi dice sempre: che gran donna quella Wanda.............boh......
    IL FIGLIO D'ANDROCCHIA................E CORNUTO

    RispondiElimina
  62. Sarò ripetitivo ma la panchina fa paura insieme al probabile arrivo di matri ai gobbi
    Questa è mala fede pure del marmella


    La topa incazzosa

    RispondiElimina
  63. Torno adesso, intanto al figlio di troia che ha postato alle 16.54 dico che pedofilo semmai ci sarà tuo padre, per avere di queste sparate devi essere rimasto traumatizzato....
    i fatti sin qui hanno dato ragione a noi, a chi diceva da settembre che Pippo non era un allenatore, che questa società con la politica sparagnina da un lato e sprecona dall'altro, anziché ricostruire una squadra aveva messo insieme una rosa senza logica.
    Se adesso si comincia a cambiare registro (tutto da verificare) non posso che rallegrarmene, sarà anche perché qualcuno (non certo solo noi) si è fatto sentire?
    Certamente non merito dei gobbi infiltrati, dei merdazzurri ai quali stava bene che noi si cadesse sempre più in basso (e qui non sono solo Ravir e Lupetto), dei forzisti che i denari li avrebbero voluti per i loro club non certo per il nostro.
    Purtroppo per voi noi ci saremo SEMPRE. Un abbraccio agli amici e buona partita.
    Vale

    RispondiElimina
  64. Ma che beard del cazzo ha destro???

    RispondiElimina
  65. Mai sentito o letto uno più ignorante in materia calcistica di a.gobbani, lui non guarda la qualità dei giocatori ma il numero per reparto.. Non abbiamo bisogno di centrocampisti in quanto ne abbiamo 6 ( dei quali 5 di merda ) per 2 posti.. Ridicolo..

    RispondiElimina
  66. : "Pensavo che se non fossi andato a Roma non l'avrei convinto. Ero già stato la mattina a casa di Destro, quando sono tornato ho utilizzato il citofono. L'umiltà è un pregio, non certamente un difetto".Sulla trattativa Destro: "Mi sto impegnando più ora che qualche anno fa e faccio più fatica. Faccio del mio meglio, poi sta agli altri giudicare il mio lavoro. La società voleva fortemente Destro, l'attaccante tentennava perché aveva paura di ritornare. Ho percepito che dovevo correre, andare e cercare di convincerlo. Speriamo faccia bene stasera".


    Ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. faccia il bravo sig, Rossi...
      5 tifosi nn fanno mercato.....
      a Madrid mi ricevono senza appuntamento....
      il Presidente del Barcellona è tornato x incontrarmi, dalle ferie....
      lei ha posto la domanda sbagliata....
      La polemica arrogante con Alciato.....
      Gli avvicendamenti devono avvenire con stile...
      Ambrosini scaricato in crocera con gatto persiano in braccio tipo Spectra...
      la perla delle perle .
      mi trovo costretto a far causa x danno d'immagine.....
      E questa lurida merda gobba ci parla d'umiltà ??
      Dopo averci ridicolizzati ovunque presentandosi al citofono di Destro, mica a quello di CR7, come un piazzista di terz'ordine... ???
      Ma va a vendere materassi come Cadeo, coglione, pure in quello avresti di ke imparare.....

      Elimina
  67. 3 anni e mezzo di contratto a Paletta.. Ahahahahahaha

    #ilcondom

    RispondiElimina
  68. Primi 15 minuti il Parma molto meglio di noi e Nocerino ci ha graziati da par suo.
    Vale

    RispondiElimina
  69. lezione di calcio di Donadoni ed 1 a 1 giustissimo!



    Sotiris

    RispondiElimina
  70. A centrocampo siamo a posto così
    Il 442 cade a fagiuolo modulo assurdo per sta squadra

    RispondiElimina
  71. Inzarri MERDACCIA degno figlioccio del pelato.

    RispondiElimina
  72. NOCERINO!!! AHAHAHAHAHA

    uno spettacolo INDEGNO!! una vergogna zero tiri in porta!!

    Cerci un bidone all ennesima potenza che si incazza pure ma perché non lo mettono fuori rosa???

    IL COLPEVOLE E' COLUI CHE CEDE NOCERINO E COMPRA CERCI E COMPANY!!!

    Destro mi fa pena la palla manco di striscio la vede!! ahaahah

    RispondiElimina
  73. Unica nota lieta ROBERTO DONADONI signori tutti in piedi!! almeno per lui sono contento!

    Io lo metterei ora sulla fascia e sono sicuro sarebbe 100 volte meglio di Cerci!!

    RispondiElimina
  74. Madonna quanto è scarso Van Ginkel, e doveva pure pensare se venire.
    Mettiamo dentro la primavera!!!!!!
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il lurido per autoincensarsi ha detto che in Olanda lo ritengono più forte di strootman

      Elimina
    2. non seghiamo i giovani definitivamente, in una situazione come quella in cui siamo sprofondare è un attimo... appena andati altrove Sponara e Niang, che non sono (e non saranno mai ) dei futuri palloni d'oro hanno dimostrato di poterci giocare in serie A, con allenatori seri in panca e all'interno di squadre "normali".
      Se Mou ce l'ha dato in prestito secco (con una formula che ci doveva incentivare a farlo giocare per "risparmiare") si vede che brocco brocco non è, chiaro che se sei reduce da un infortunio serio e in più sei in una squadra/società allo sbando non è il massimo per ripartire

      theworm91

      Elimina
  75. muahahahahahah il parma sta dominando



    Sotiris

    RispondiElimina
  76. senza Diego Lopez saremo in piena lotta per la retrocessione


    Sotiris

    RispondiElimina
  77. ahahahaha quando lo cacceranno??

    PS quanti spettatori oggi a San Siro? 15.000?

    RispondiElimina
  78. Ahahaha Inzarri 21esima lezione di calcio.. Sta facendo la fine che merita uno che ha lavorato sporco alle spalle di Seedorf.. Ahahaha Inzarri sei una Merda.

    P. S. Grande colpaccio questo Bocchetti BWAHAHAHAHAHAHAHA

    RispondiElimina
  79. Il 442 altra grande intuizione di mister conta solo lo spirito

    RispondiElimina
  80. GODO quello che merita sto lecchino

    RispondiElimina
  81. Persino ruiu ha mollato Inzarri

    RispondiElimina
  82. bocchetti sontuoso

    ahahahahah



    Sotiris

    RispondiElimina
  83. Il Nano, votato da OP & MERDE VARIE, è un mafioso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. testa di cazzo, io sono quello ke nn lo ha mai votato,x tradizione familiare, x scelte personali , x una vita condotta a lottare x dei principi,
      nn ti permettere, coglione !!!!
      OP49

      Elimina
    2. cambia pusher, rischi un overdose, e se ti becco una scarica di botte da farti restare 3 mesi al civile, vendoliano di merda !
      TrT

      Elimina
  84. Ciao coglioni come va?
    Vi sento un pochettino attapirati.
    Mbè, su con la vita.
    Entusiasmo e hip hip hurrà.
    Ci vediamo domenica, non mancate, mi raccomando!

    Max il gommonista

    RispondiElimina
  85. Come previsto Destro non riceve una palla che sia una...

    RispondiElimina
  86. Ho seguto il Milan a Cava dei Tirreni....sono nato Rossonero!!! Ma stasera spero che il Parma vinca per vedere la fine di questa vergogna assoluta!!!

    RispondiElimina
  87. Calma che la cessione del Noce è stata l'ultima cosa buona fatta da Galliani.
    Ps: Van Ginkel tra due anni varrà 40 milioni, in questa squadra allenata da un non allenatore sfigura come gli altri.

    RispondiElimina
  88. Con sto raccomandato incapace e con la preparazione atletica di milan lab Cr7 sarebbe inferiore a un quaresma qualsiasi... Basta vedere niang e saponara allenati da due buoni allenatori.

    RispondiElimina
  89. Dalla parte di Zaccardo entrano come una lama nel burro...che schifo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. zaccardo è il migliore in campo, taci.

      Elimina
  90. ma la sontuosa contestazione ddella curva? Già finita co un hastag?
    Fottuti pezzi di merda e ora cantano noi abbiamo il milan nel cuore.
    Non mi rappresenta neanche il tifo on questa società di merda.
    Che schifo.

    Mi fa schifo tutto

    RispondiElimina
  91. Il Club nn Escludo il Ritorno1 feb 2015, 22:47:00

    Vittoria meritata del Parma...perchè?ha giocato a calcio fino alla fine...ha avuto un rigore contro che nn c'era...poi colpiti da gol casuali arrivati x 2 errori in ripartenza hanno ceduto...bravi cmq...
    Veniamo alle note dolenti:
    Primo tempo dominati dall ultima in classifica...grandi intuizioni del bresaola come mettere Cerci dal lato sbagliato.Inguardabili tutti.Secondo tempo cominciato col Parma pericoloso...poi un errore e Menez,che fino a quel momento aveva toccato palla solo sul dischetto,fa un bel gol.Partita finita col Parma comunque avanti...migliore in campo Zaccardo ed ho detto tutto...Destro ovviamente nn pervenuto...ma si deve abituare agli schemi diranno ora i pennivendoli...quali?

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari