Spolli, Douglas Santos e qualche uscita

// 77 commenti
Un mercato che finalmente decolla!
Sentite che nomi: Spolli e Douglas Santos!
Il primo è una stella in Serie B, il secondo è un giocatore che è in prestito all'Udinese, avete letto bene, in prestito dall'Atletico Mineiro.
In uscita, guarda caso, si cerca di piazzare qualcuno alla squadra di Preziosi, chissà come mai?
La proprietà non investe, ma come sempre si fa sempre lo stesso mercato con gli stessi amici e con cazzate inarrivabili.
Ricordiamo che il colpo Bonaventura è una botta di culo, non è mercato.

77 commenti:

  1. è dell'udinese in prestito all'atletico mineiro

    RispondiElimina
  2. Albertazzi ha giocato un'intera stagione a Verona. Se lo ritieni più scarso di Spolli che cazzo lo riscatti a fare coglione?
    Se deve giocare qualche ragazzino giusto per non andare in B perché hai capito che l'Europa te la sogni, fai fare esperienza e verifica i Modic ed i Mastour, coglione! Almeno risparmi molto più che vendendo il pullman, coglione!
    Attenzione ragazzi, se non Farina, che dovette fuggire, molti ex-presidenti al Milan mille volte meglio del presidente attuale. Non è una battuta, nemmeno una provocazione, è un'affermazione.
    Vale

    RispondiElimina
  3. Credo che questo mercato vada in linea perfettamente con l'abbonato. Te lo sei fatto l'abbonamento ? Hai contribuito a questo scempio ? Adesso muto e zitto. Pigliati sta merda e taci, evoluto. D'altronde cosa vogliamo aspettarci DALL'UNICA CURVA DEL MONDO che davanti alla distruzione della squadra che dicono di amare cantano : "siamo sempre con voi" ad infami che della maglia se ne sbattono e che vanno a saltellare " portaci un campione Adriano".

    Ohi ohi ohiiii ohi ohi ohi ohiiiiiiik forza spolli segna per noiiiii ohi ohi ohi ohiiiiii vai pasquale corri per noiiiiiii ohi ohi ohi ohiiiiiii dai osvaldosalta con noi.


    EVVIVA LA FOSSA.

    RispondiElimina
  4. Ribadisco l'incapacità e miopia totale di cravatta gialla che persiste in tentativi di acquisti assolutamente inutili di giocatori inutili... a cosa serve avere una rosa con 27 pippe... se manca il terzino sinistro mettano dentro quello della primavera almeno ci risparmiamo le commissioni da pagare ai vari procuratori e soprattutto la cena da giannino per il nuovo arrivato.
    Risparmino per comprare un grande giocatore, che uno alla volta si potrà ricreare l'ossatura della squadra, comprare tanto per comprare non serve a niente (chi più spende meno spende)
    cravattagialla a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    MLi83

    RispondiElimina
  5. Inzaghi contento per la revoca della squalifica. Noi di più, cosi dopo lazio milan ti levi dai coglioni senza scuse.

    Ommemerda

    RispondiElimina
  6. Berlusconi preoccupatissimo : senza champions perdo 70 milioni.

    E chissene frega figlio di puttana, hai finito di usare il milan come bancomat. Il tifo contro ha vinto e tu devi vendere. Oppure taci e ripiana che il tuo fido geometra si va ad ingozzare da giannino alla facciazza tua.

    Crepa, levati dal cazzo miserabild frodatore pezzo di merda.

    RispondiElimina
  7. ltime ore in casa rossonera sono molto frenetiche: nella mattinata di ieri, Silvio Berlusconi ha infatti telefonato sia a Galliani che a Inzaghi per smentire le frasi che gli sono state attribuite la sera precedente, con le quali aveva definito inaccettabile le ultime sconfitte con Sassuolo e Atalanta. Nonostante questa smentita, il presidente del Milan è veramente arrabbiato per le ultime prestazioni della sua squadra che in questo inizio di 2015 ha ottenuto in campionato solo un punto in tre partite.
    PREOCCUPAZIONE - L’edizione odierna del Corriere della Sera riporta altre dichiarazioni di Berlusconi che giravano ieri a Roma in ambienti politici e che testimoniano tutta la sua preoccupazione per il momento del Milan: “Sono preoccupatissimo. Non vado (detto così: in prima singolare, ndr) in Champions neanche quest’anno, significa 60-70 milioni di mancati introiti. Sono anni che ormai perdo soldi con il Milan”. Parole meno dure delle precedenti, ma comunque significative dello stato d’animo del numero uno del club di via Aldo Rossi.
    ORE CALDE - Venerdì, Berlusconi sarà a Milanello per la ventunesima volta in questa stagione: il presidente milanista avrà così la possibilità di parlare con tutta la squadra rossonera ed esprimere tutte le sue preoccupazioni per il difficile momento. Tra le perplessità dell’ex Cavaliere ce ne sono alcune anche a livello tattico, come per esempio il mancato utilizzo di una vera prima punta nel tridente d’attacco. Inzaghi e il suo staff dovranno dare delle risposte anche sul gioco poco entusiasmante del Milan e sulle tante disattenzioni sulle palle inattive. Sono quindi ore importanti in casa rossonera e le prossime due partite contro la Lazio potrebbe rendere l’ambiente ancora più caldo.


    NO COMMENT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece commento amico:
      "Vedi che non ti conviene? Te lo diciamo da anni, vendi e levati dai coglioni che in cabina elettorale ti ripaghiamo noi come meriti"
      È preoccupato? Immensa goduria. Il ragionamento è semplice: se di fronte al tracollo sportivo i nomi che si fanno sono quelli o l'immobilismo, se non spendere un euro (non è eufemismo) è la regola imprenscindibile, se la sua esplicita preoccupazione è il mancato incasso e non il risultato, bene a questo punto molto meglio non andare in Europa.
      Loro e noi ormai due cose ben distinte, loro sciacalli noi leoni, leoni per sempre, vediamo chi la spunta.
      Visto che perdi soldi ogni anno, anche quando cedi Ibra e Thiago e ormai della squadra puoi cedere solo la carcassa, ti resta solo una possibilità: fuori dalle palle , non preoccuparti, ti ricorderemo per quello che sei.
      Il NUOVO MOTTO È : NO ALLA CHAMPIONS.
      Vale

      Elimina
  8. Il milan del domani ? Via la curva, berlusca e galliani.

    RispondiElimina
  9. Che spettacolo ragazzi... La barzelletta d'Europa. Proprietà e dirigenza più vergognosa della storia. Sono FINITI.

    RispondiElimina
  10. si son venduti pure i cuochi
    (cassati i cuochi storici Michele e Oscar),


    E' UFFICIALE milan in vendita

    RispondiElimina
  11. L’ira di Berlusconi: non andremo
    in Champions, perderò 60-70 milioni

    i 70 mln sono mancati guadagni mica il nano ce li mette di tasca propria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo! Osservazione molto pertinente.
      Se uno sente quei soldi sfumare dalla PROPRIA tasca fa quel tipo di dichiarazione.
      Diversamente dice (non usando la prima persona singolare): "anche l'anno prossimo dovremo fare a meno di quegli introiti". Come quest'anno, 210 ml. bastano ed "avanzano" per pagare gli ingaggi, coprire le altre spese e fare mercato....il problema è se fai mercato con i senatori dello....spogliatoio...
      o con altri senatori.....a buon intenditor....
      Vale

      Elimina
  12. http://www.calciomercato.com/news/berlusconi-stufo-vendo-subito-il-milan-332634

    RispondiElimina
  13. SPOLLI?????

    al peggio non c'è mai fine..ora dopo i birsa traore addirittura si pesca in serie B..ma non si VERGOGNANO?????lasciamo stare il nano che ci guadagna ma quei due stronzi uno in cravatta gialla e l'altro in panchina ma DIMETTERSI CON DINGITA' anzichè farsi ODIARE DA MILIONI DI TIFOSI????????
    moratti se ne è uscito con signorilità questi allo stadio non li faranno più entrare

    RispondiElimina
  14. Bene, bene, perdi pure i fottuti 70 milioni, almeno non andranno in Forza Raglia........
    il Primario

    RispondiElimina
  15. ceh bugiardo il nano..SE come dice lui perde 60 mln l'anno vuol dire che ci sono costi di gestione di circa DUECENTO mln l'anno visto che il monte ingaggi sta sui cento e per icartellini non si caccia un euro
    ergo visto che l'amministratore delegato che dovrebbe essere il responsabile viene pure trattenuto quando minaccia le dimissioni a chi vuol darla a bere?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dimentichi, in ogni caso, che han 292 milioni di debiti e solo di interessi pagano piu dello stipendio di Essien.

      Elimina
    2. e quindi????se il nano avesse la coscienza pulita gobbani lo avrebbe dovuto silurare da mo e invece stranamente ha sempre avallato le su porkate

      Elimina
    3. si su questo son d'accordissimo con te, ma nel commento ti sei dimenticato di molti costi gestionali, che in ogni caso non arriverebbero mai a 100M.La guardia di finanza dovrebbe fare irruzione cosi sapremo dove vanno quei 11M di scouting, per poi comprare torres, essien, traore, matri e pippe varie.

      Elimina
    4. i costi gestionali ci sono per TUTTE LE SQUADRE tutti hanno debiti ma spendono uguale
      e poi un proprietario serio prende il gobbo per la cravatta e gli dice ma che cazzo ci fai con 11 mln di scouting per pigliare solo gente bollita e parametri zero????e invece l'impressione è che quelle spese non siano farina del sacco di gobbani

      Elimina
    5. I debiti con banche e finanziatori li hanno perché finanziariamente non ripianano un cazzo, lo fanno solo contabilmente. I soldi veri li investono altrove e le perdite le usano in detrazione alle imposte (che sarebbero altri soldi veri) della "controllante".
      Prova ad immaginare qual'è il ritorno economico di una visibilità che è diventata consenso elettorale prima e leggi ad personam poi. Altro che stipendio di Essien.

      Elimina
  16. hanno mandato via pure i cuochi.....stanno smantellando ormai è palese..
    GAZPROM aiutaci tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ps l'atletico è passato ai cinesi al 20% crediamo che il milan non se lo fili nessuno?????

    RispondiElimina
  17. io spero solo che se il nano si decide a cedere nel pacchetto non passa pure galliani,sarebbe intollerabile trovarcelo ancora tra le palle

    RispondiElimina
  18. Giusto, a che cazzo servono i cuochi ?? Bresaola e plasmon e non rompete i coglioni !!

    RispondiElimina
  19. stavolta vende ragazzi, l'agonia sta per finire

    RispondiElimina
  20. niang in prestito SECCO al GENOA

    ne vendesse mai uno

    RispondiElimina
  21. i 70 milioni che perde non sono assolutamente soldi che mette lui ma sono soldi vhe non entrano dalla mancata qualificazione in europa.
    Pagliaccio, voleva farsi dare 1 miliardo di euro per il Milan, non avendo trovato lo scemo di turno ha deciso di recuperare la differenza vendendo tutto quello che non è suo ma del Milan, ovvero giocatori,sede storica per andare in affitto in un edificio ridicolo, pullman,cuochi e chi più ne ha più ne metta.
    Spero solo che nin si azzardi a vendere anche milanello questo pezzente.
    D'altronde il Milan gli è sempre servito per recuperare o nascondere i buchi fininvest e ora devono recuperare i fondi del lodo senza il quale la fininvest neanche esisterebbe.
    E quel coso di piersilvio fa anche la parte di colui che gestisce le aziende.
    Pazzesco come siamo messi in Italia.
    Levatevi dal cazzo e spero che disdicano premium tutti i tifosi del milan così poi caro pierminchione bonolis e gli altri coglioni li paghi con questo cazzo.

    Distruggiamo la Fininvest

    RispondiElimina
  22. Visto che si sta perdendo questa ricorrenza lo farò io...

    Buongiorno, SOCIETA' DI PAGLIACCI!!!!!!

    Cap BJ

    RispondiElimina
  23. non so come finisce ma stavolta il giannino è nelle merda..
    leggete tutti i portali articoli contro e commenti dei tifosi inferociti
    stavolta i due vecchi manco un altro ibraimovic li può salvare l'unica strada è la fuga

    RispondiElimina
  24. io vorrei ricordarvi che con le cessioni di ibraimovic e tiago silva abbiamo sistemato il bilancio per i prossimi anni e possiamo rifondare

    AHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHA
    #ma quante ne raccontano?
    #vecchi burloni

    RispondiElimina
  25. La dichiarazione di Berlusconi dimostra che per lui il Milan non é una passione o un affetto ma solamente un bancomat a cui attingere, la soluzione é a portata di mano vecchio rincoglionito VENDI questa società a chi vuole portarla di nuovo dove merita, senza proclami fasulli, false speranze e amministratori delegati in guerra,crapuloni e stampa asservita e leccaculo come i vari Ruiu e compagnia di stronzi. A quanto pare il nano ormai deve farlo il più presto possibile perché la sua ostinazione a tenere un incapace come Galliani gli sta facendo perdere soldi anche i prospettiva di vendita, il valore del Milan scende di giorno in giorno. Non voglio pensare che cosa succederebbe se fosse quotato in Borsa... Io spero solo che presto finisca tutto questo calvario, ormai é un incubo ad occhi aperti, questa dirigenza che vive in una realtà parallela fatta di proclami in malafede deve sprofondare nella merda,deve andare a fare in culo!!! Berlusconi é un uomo finito, sia politicamente che in ogni altra cosa... FUORI DAI COGLIONI SIAMO ESASPERATI!!!!.

    Forza Milan per sempre

    Tyler Durden

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quotato in borsa........mmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
      il nano non lo ha mai voluto fare chissà perchè

      Elimina
    2. Perché non ci avrebbe creduto nemmeno lui a investirci soldi

      Elimina
  26. quando qualcuno sosteneva che tifare contro è sbagliato,questa è la dimostrazione del perchè è NECESSARIO se tifi milan e non giannino
    al nano lo tocchi solo nel portafogli e questi a forza di terzi posti il milan se lo sarebbero portati nella tomba invece senza champions il giochetto al nano non conviene più rischia di dovercene mettere di tasca propria e allora lì si che qualcosa si smuove

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono stati talmente arroganti che hanno pensato di poter andare in Champions con una squadra di pippe sesquipedali facendo affidamento sulla mediocrità del calcio italiano. Peccato che allestire una squadra che non é mediocre ma é merda pura non lo fará mai accadere. "Giocatori che guadagnano 5 volte quelli dell atalanta". Si, ma come dice il servo numero 1 del pelato " chi ce li ha portatiii? Eh???chi ce li ha portati??" Ripeto, una dirigenza in aree e avulsa dalla realtà. Per far incazzare uno come me ce ne vuole, ma é troppo tempo che prendono in giro la gente come me e voi che pagano per vedere un Milan decente perché lo amano e si ritrovano solo merda liquida...BASTA!

      Tyler Durden

      Elimina
  27. non so come finisce e SE finisce ma chiunque prenda il milan mi gioco gli zebedei che come prima mossa si porta appresso maldini
    un MONUMENTO A LIVELLO INTERNAZIONALE che sta fuori per la gelosia del gobbo che si crede carol alt
    con lui team manager vedi se il signor pippera non scendeva dal pullman

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh via galliani e dentro Maldini secondo me in zero minuti raddoppiano gli abbonati

      Elimina
  28. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, la famiglia Berlusconi avrebbe dato mandato ad uno studio legale di Milano di cercare potenziali nuovi partner negli Stati Uniti. Per il momento, però, non ci sono stati riscontri positivi, in quanto le richieste economiche vengono considerate troppo alte (300 milioni per il 20/30% del club di via Aldo Rossi).

    ahahahahaha..questi sono fuori

    RispondiElimina
  29. in tre anni torneremo al top grazie ai giovani. Sto personalmente tenendo sotto controllo cento Under 23 nel mondo
    SILVIO OLE' SILVIO OLE' SILVIO OLE'

    RispondiElimina
  30. ma gobbani non lo possiamo sostituire con uno preso a noleggio??mi offro per i tre mesi a forte dei marmi per un decimo di quanto piglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi offro gratis vitto e alloggio ma anche per la mia famiglia

      Elimina
  31. "Noi siamo più forti della Roma

    RispondiElimina
  32. Nel 2015 abbiamo tutto per imporci come la migliore squadra italiana. I nostri obiettivi sono il terzo posto, tornare in Champions League e vincere la Coppa Italia

    RispondiElimina
  33. luglio 2014

    Mi sento giovane e in forma e spero di continuare a lungo. Ieri ho parlato con Pippo Inzaghi che vede crescere la squadra giorno dopo giorno. Sono convinto che faremo bene in questa stagione, lo pensa tutta la società perché abbiamo un allenatore bravissimo che si sta impegnando molto. Ai tifosi preoccupati dico che devono avere fiducia, ci vuole un atto di fede da parte di tutti che verrà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse ci vorrebbe un atto di fede ....islamica!!! Scherzo ragazzi, ma come provoca lui...altro che il povero Charlie.

      Elimina
    2. povero Charlie un corno.....
      io da laico, xkè tale sono, trovo ripugnante, distruttivo, controproducente, offendere il sentimento religioso di ml di persone, se si deve contestare sull'estremismo religioso, lo si faccia con qualke sana critica sul piano letterario, nn con vignette blasfeme e ripugnanti, ke tralaltro nn hanno risparmiato in altri momenti neppure i sentimenti di ml di cattolici.....
      La reazione è stata sproporzionata ???? Mi duole solo ke abbia dato visibilità agli estremi di ambo le parti....satira e religione...
      Scusate, lo sforo ma :
      Je ne suis pas Charlie
      OP49

      Elimina
  34. Abbiamo trattato come l ultima delle merde uno dei più grandi capitani e giocatori di ogni epoca, tutto questo perché curva e pelato erano d accordo a chiudergli la porta in faccia prima ancora che finisse la carriera di calciatore... solo per questo andrebbero passati per le armi e cacciati con disonore... schifosi! Quando si vedranno persone come Maldini Albertini in società vorrà dire che sarà tornato il sole...e il cravatta gialla sarà andato da un'altra parte ad intrallazzare e ingozzarsi insieme ai vari Ruiu franco agliordini ecc...

    Tyler Durden

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per non parlare del fatto che un miserabile come bonera che stava per essere menato da Amelia (uomo vero) perché nn voleva neanche degnarsi di scendere dal pullman per salutare i tifosi sta per ricevere un rinnovo nuovo di zecca. I mezzi uomini e i miserabili sono parte integrante e sono la spina dorsale di questa societá

      Elimina
    2. era PALESE che fu tutta una scenetta volta a impedirne l'accesso in società ..del tipo vedete non è amato dai tifosi
      purtroppo il regista lo conosciamo bene,e si abbassa a nefandezze vergognose di cui l'ultimo capolavoro
      "La congiura di obama,dossier e-mail e uova strapazzate"

      Elimina
  35. Guarda amico, io ero e sono uno di quelli.
    Quello che sta accadendo è frutto della loro politica suicida sul piano sportivo, vampiresca su quello societario. Dicevo che si sarebbero fatti male da soli. Le critiche attuali ormai diffuse non sono frutto del "tifo contro" ma conseguenza delle loro posizioni. Questa rivolta può accelerare il processo come gli attacchi che noi da tempo abbiamo mosso hanno potuto agevolare una presa di coscienza.
    Senti loro e continuano a negare quello che diciamo. Più che tifare "contro" bisogna tifare "per". ...PER UN MILAN LIBERO.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. naaa.la colpa è dei tifosoti tastieristi occasionali che tifano contro
      se parte il nano la pulizia bisogna farla col napalm

      Elimina
    2. Quello che sta succedendo é sotto gli occhi di tutti, sportivi,tifosi e non, la caduta di questo marciume sarà già una vittoria. A me non interessa vincere tutto subito con una nuova proprietà, a me interessa una società senza proclami,senza stampa asservita, senza curva prezzolata, senza amministratori delegati in guerra e senza pelati che fanno il loro comodo a discapito della squadra, un Milan composto di gente onesta e che ha fatto davvero la storia di questa società (Maldini in primis)... questo sarebbe un Milan libero per me è sarebbe sicuramente un milan con un progetto... dalle macerie si ricostruirá ma l importante é ritrovare la cosa più importante che ci é stata tolta da ormai troppo tempo... LA SPERANZA È LA GIOIA DI ESSERE MILANISTI! !!!

      FORZA MILAN

      Tyler Durden

      Elimina
    3. Può essere che questa è la volta buona. Hanno capito che con la politica dei prestiti e dei parametri zero non vanno da nessuna parte e che adesso ci vogliono i soldi veri. Incrociamo le dita.
      Mario

      Elimina
    4. Sono con te Tyler, vogliamo la stessa cosa. Dentro Maldini, Boban, Albertini, Baresi, perché no Rivera, le VERE bandiere del Milan non lo tradirebbero mai...capito pippuzzo?
      Vale

      Elimina
  36. MEGLIO LAZIO TIFARE CHE DA GIANNINO A SALTELLARE.

    FORZA LAZIO

    RispondiElimina
  37. ogni giorno apri i siti di mercato e leggi regolarmente che le altre squadre rifiutano le nostre OFFERTE DI PRESTITO
    ma come si permettono?lo sanno che hanno da fare col miglior dirigente al mondo che nel paio d'ore in cui si è dimesso ha avuto tantissime offerte tra cui real e psg ma lui siccome è innamorate della squadra e si sente giovane e pieno di energie per continuare ancora tanti anni a fare questo lavoro non è andato da nessuna parte??

    RispondiElimina
  38. ma la BB dov'è??? a mercato aperto non parla??????gli investimenti della famiglia berlusconi??

    RispondiElimina
  39. Se il Real si prendesse Galliani si ritroverebbe la squadra piena di giocatori di Branchini, Riso ecc... , e forse si renderebbero conto che questo essere immondo le trattative le fa solo al ristorante tra un rutto e l altro aspettando la telefonata di qualche procuratore compiacente in cerca di soldi facili, perché é cosi... quando un procuratore é disperato e nn sa come piazzare un suo giocatore scarso sa cosa fare, alzare la cornetta e chiamare Galliani!

    Tyler Durden

    RispondiElimina
  40. rispondo a tyler durden
    ma infatti noi non critichiamo questa società perchè non vince la champions come sostengono gli evoluti venduti che ci danno degli occasionali
    ma contestiamo l'assenza di progetto,niente scouting niente ds mercato fatto al ristorante,prese per il culo della dirigenza,blaterano di fatturati,cessioni tra mille bugie(vedi kakà e tiago silva),gente indecente portata al milan come rinforzi,rinnovi agli amici..straparlano di giovani e pigliano e giocano solo vecchi
    l'inter non vince uguale ma i tifosi possono rimproverare impegno alla società?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfettamente d accordo

      Tyler Durden

      Gli evoluti sono gli stessi che di fronte a questo scempio continuano a cantare "siamo sempre con voi". La vecchia fossa li avrebbe scaraventati giù dalle gradinate! La cosa che fa male é che da quanto ho visto in tele quella curva é piena di giovanissimi, indottrinati come scimmie da laboratorio...

      Elimina
    2. bravissimo..ragazzetti di vent'anni che danno degli OCCASIONALI a gente scafata che il milan si tifa a PRESCINDERE

      Elimina
  41. Ci sono due cose che evito di calpestare. La merda e gli evoluti. Se la prima a volte capita e da fastidio, la seconda capita spesso ma è un piacere.

    Il maiale in cellophan

    RispondiElimina
  42. Buongiorno, esordisco con un commento per la prima volta su Critica RossoNera (anche se vi leggo da parecchi mesi).
    Premesso che ammiro voi tutti per l'amore che dimostrare alla NOSTRA squadra e che avete pienamente ragione (proprietario afflitto da demenza senile ed incapace, dirigente lurido ristorato ed incapace, tecnico lecchino ed incapace, vice allenatore spia ed incapace, calciatori... quasi tutti incapaci) mi permetto (umilmente, sono l'ultimo arrivato e non voglio passare davanti a nessuno) una riflessione:
    in CRN trovo dei commenti fantastici, che pur nella loro giusta e correttissima ferocia mantengono un'analisi calcistica degna dei migliori commentatori sportivi: parlo di quelli di Vale, OP49, Cap BJ, Non escludo il ritorno e dei tantissimo altri che adesso dimentico (e mi scuso di ciò)... i loro commenti sono taglienti, giustamente insultanti (questo pseudo Milan merita solo tali parole) ma non perdono MAI la capacità di analisi calcistica, e dimostrano che, oltre ad essere veri Milanisti, sono persone che mastica di calcio. Ed a me spiace vedere spazio sottratto ai loro commenti con interventi privi di ogni spessore...
    Ecco, a voi tutti che scrivete (noi tutti, da oggi) vorrei chiedere di prendere esempio da loro: insultiamo e dileggiamo questi incapaci, ma con i soli insulti non arriviamo da nessuna parte: serve spiegare ai pochi stupidi (o venduti) il perché vogliamo pisciare in testa a qualcuno!
    Solo così i quattro luridi venduti che ancora applaudono allo stadio saranno derisi anche da chi sta aprendo gli occhi solo oggi (e li apre grazie a blog come questo!).
    Grazie a tutti voi per la gioia che mi date nel leggervi!

    Veneto RN

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuto....!!!!!
      Qua c'è sempre posto x ki ha amore sincero x i ns gloriosi Colori e la ns Tradizione, ma sopratutto x ki nn ha portato il cervello all'ammasso o peggio ancora nn se l'è venduto x un po' di confort food , and easy life.....
      Qualke volta siamo anke fra noi su posizioni diverse, ma ci rispettiamo, ci confrontiamo, e siamo uniti da un profondo affetto....oggi contiamo un confratello in più.....
      OP49

      Elimina
    2. Non immagini che gioia nel constatare quanta gente libera si accosta a questo blog e comincia a commentare. Spero tu possa farlo con costanza.
      Vale

      Elimina
  43. Gazzetta - Inter, Osvaldo è sparito: il giocatore non è rintracciabile da due giorni

    ma non è che gobbani lo ha rinchiuso in un albergo tipo maxi lopez???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao iotifocontro

      Elimina
    2. Questo significa che (purtroppo) lo compreremo noi... al lurido piacciono quelli che si nascondo e divengono irrintracciabili, come lui che domenica è scomparso nelle sale di giannino anziché presentarsi in sala stampa come avrebbe fatto qualsiasi dirigente calcistico degno di questo titolo.

      Veneto RN

      Elimina
  44. X mia fortuna nn pranzo.....
    ma in serata sto molto più attento ad aprire i link.....
    OP49

    RispondiElimina
  45. Buongiorno a tutti, a scanso di equivoci vi dico subito che sono interista e sono capitato qui per caso qualche giorno fa e da allora seguo giornalmente il dibattito che si sviluppa sul blog. Immagino vi chiederete il perchè uno che tifa per i perdazzurri come li chiamate voi perde il suo tempo su un blog rossonero. Ecco vi devo dire che avendo una certa età seguo il calcio da parecchio e non nascondo che negli anni sessanta/settanta, pur da sfegatato tifoso interista, seguivo con piacere e passione le imprese europee del Milan in quegli anni. Ricordo ancora oggi con piacere, e i più anziani di voi lo ricorderanno con me, la sera della vittoria della coppa campioni a Madrid con tripletta di Prati, la notte dell'intercontinentale contro i macellai dell'estudiantes, la partita di Glasgow con Cudicini che parò l'impossibile e tante altre partite di quella squadra. Chiaramente in Italia restavano degli avversari acerrimi e odiati ma questo non mi impediva di ammirare Nereo Rocco ed invidiarvi giocatori come Rivera, Hamrin, Prati. Poi arrivò berlusconi, che fino a quel momento mi era del tutto indifferente, e tutto cambiò. Il nano è riuscito a farmi odiare il Milan visceralmente, con le sue televisioni che dipingevano una realtà fasulla distorcendo la verità (due esempi su tutti la notte di Marsiglia col telecronista, credo longhi, che tentava in ogni modo di giustificare l'ingiustificabile e Bergamo, coppa italia, con fede che mandò in onda un servizio dei suoi, con interviste a gente che diceva di condividere i comportamenti in campo dei giocatori). Io sono certo che gli intellettualmente onesti tra di voi, e ce ne sono, non possono non aver, a suo tempo, provato vergogna per questi episodi. Sono certo altresì che tutti voi, nessuno escluso (e badate bene non vi critico per questo, probabilmente anche io se al posto del Milan ci fosse stata l'Inter avrei fatto lo stesso) inizialmente eravate entusiasti di quella situazione, dello strapotere economico e mediatico, delle vittorie ad ogni costo, dell'arroganza dei dirigenti, del servilismo dei giornalisti. Ora tutti i nodi sono venuti al pettine, berlusconi si è rivelato quello che realmente è, un affarista senza scrupoli disposto a vendere l'anima al diavolo, sfruttando in nome del successo personale la credulità dei milanisti in particolare e ahimè degli italiani in generale e sono felice di vedere come ci sia gente che come voi, pur con la morte nel cuore, non esita a mettere da parte la passione per la propria squadra (una delle poche cose pulite che ci rimangono ormai) per dargli contro. Vi auguro di cuore di farcela.
    Drepanum.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie da parte mia. Gli eventi che hai citato li ho vissuti tutti e li ricordo bene con orgoglio (i primi ovviamente), per questo ce la faremo, perché il Milan è più grande di lui, come questo Paese per quanto spesso ce ne vergogniamo è ben più grande di lui. Ci sono ancora così tante persone per bene che un illusionista delle tre carte prima o poi deve sloggiare.
      Vale

      Elimina
    2. Drepanum, il mio grazie può avere un valore limitato (anche perché giunge dopo quello di due giganti come OP49 e Vale) ma ci tengo anch'io nell'esprimerlo, perché hai centrato il discorso in ogni punto!
      Non sono un uomo di primo pelo (Milanista da quando, a 6 anni, arrivò in regalo una maglietta rossonera, e parlo di oltre 45 anni fa) eppure sono caduto in pieno nella trappola del pifferaio di Arcore: ho gioito, ho goduto, ho creduto... e per qualche anno ho pure deriso chi la pensava diversamente, ma l'amara fine la conosciamo tutti!
      Politicamente e socialmente ho capito da molto tempo che il nano è persona da evitare come la peste, e negli ultimi tempi (anche grazie a Critica RN) ho aperto gli occhi pure sul calcio e mi do dello stupido per non aver compreso prima!
      Dopo aver letto il tuo commento, ho capito che siamo realmente cugini (comunque, permettimelo, sempre forza Milan)

      Veneto RN

      Elimina
  46. Ti ringrazio,
    rispetto sempre ki è intellettualmente onesto.....
    In merito agli episodi citati, al tempo mi sono incazzato come una bestia e vergognato come un ladro.....
    Spero ke tu abbia nutrito i miei stessi sentimenti nella vicenda di passaportopoli , e in quella ke vi assegnava uno scudetto di cartone ke la prescrizione ha provveduto a nn togliervi....
    OP49

    RispondiElimina
  47. Ho ricevuto un prestito di 25.000€ con il 3% d’interesse senza protocollo grazie all’aiuto della Sig.ra lucia PERILLO che il mio accordato questo prestito ed a due (02) dei miei colleghi anche. Allora, se siete nella necessità di un prestito urgente inviare un messaggio al suo indirizzo ed avrete il vostro prestito in meno di 48 ore tutt’al più poiché se ho potuto rilanciare nuovamente le mie attività, è grazie a lui. POSTA ELETTRONICA CONTATTARE: lperillo69@gmail.com

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari