Non c'è un'idea Gila

// 21 commenti
Il giocatore arriverebbe gratis, ma il Milan non è una sua priorità anche se è rimasto legato.
Destro costa troppo, come Immobile e ElShaa, attualmente, non ha la stessa quotazione.

21 commenti:

  1. Di primo mattino queste notizie sono meglio di un lassativo.......

    RispondiElimina
  2. Gobbani se ne deve andare
    Sentire ancora che siamo in troppi e non arriva nessuno se non parte nessuno è inammissibile quando lui continua a pigliare pippe che naturalmente non riesce a cedere
    Poi il massimo è sentirlo vantarsi per bonaventura quando tutti sanno che fosse dipeso da lui ci ritroveremmo bonaventura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è che nessun "giornalista" ha il coraggio di dirgli le cose in faccia.. Quando si è vantato di Bonaventura c'era bisogno di qualcuno che gli ricordasse come sono andate le cose, invece tutti zitti a 90°

      ArsenioLupin

      Elimina
  3. Ieri su sportitalia ho sentito parlare braida e l'impressione era di uno che di calcio ne capisce tanto
    Perchè quando parla gobbani pare di vedere un nastro registrato con stronzate?

    RispondiElimina
  4. Via Agazzi,Zaccardo,uno tra Essien e Muntari,uno tra i due centravanti,Albertazzi e Saponara in prestito si arriva a 22, dentro il portiere della primavera come terzo (in caso), brozovic e uno davanti (9 o ala destra) e si arriva a 25 (perfetto visto che tra questi ci sono infortunati e Mastour).
    Eh troppo complesso.

    GB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per galliani FANTASCIENZA
      lui non cede nessuno così il mercato se lo passa in vacanza

      Elimina
  5. Si legge in giro che Armero avrebbe goocato bene contro il Napoli. Un cross? Un pallone offertogli su piatto d'argento ed un cross?
    Ma nessuno lo ha visto quasi sempre spaesato e fuori posizione in difesa? Goffo come pochi negli interventi? Ovviamente sempre sovrastato nel gioco aereo? Non fosse stato per Rami e Mexes....
    Gilardino? Mi risulta che Ronaldo giochi ancora....perché non lui.
    Oppure si potrebbe fare con l'allenatore/giocatore, Pippo du nuovo in campo.
    Il sig. Galliani meriterebbe che Cerci facesse con lui quello che ha subito in rstate: ammiccamenti, mezze promesse, attestati di stima...ora vediamo...per poi a pochi giorni della chiusura firmare con altri.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pompano armero per dire che SIAMO A POSTO COSi'!
      sentito gobbani???van ginkel in olanda lo considerano migliore di strootman e sarù utilissimo per la volata finale....manco fosse di nostra proprietà

      Elimina
    2. Ma questo alla sua età sempre rotto? Certa gente sembra messa su con il mastice. Rotto al Chelsea, rotto all'esordio con noi, rotto in allenamento.
      Sfido che Mourinho gli consigliava di venire da noi.

      Elimina
  6. Gobbani «Bonaventura mi è sempre piaciuto, l'ho sempre considerato un giocatore che meritasse una big. Quando era saltata la trattativa per Biabiany in molti sarebbero tornati a casa, ma io dico sempre che il mercato chiude alle 23, e quindi il mio ufficio è rimasto aperto fino alle 23


    Marino:"Ho proposto io Bonaventura a Galliani, lui non era convinto"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH tra l'altro fa capire che lui è un gran lavoratore...notoriamente tutti gli operatori di mercato stanno in spiaggia ad aspettare le telefonate dei candidati

      Elimina
  7. Cerci è stato il tormentone dell'estate, molto più che Iturbe o chiunque altro.
    Prima per arrivare Cerci doveva partire Kaka', poi Robinho e Kaka'.
    Potrà dire che gli affari si fanno in due, ma milione più milione meno le richieste di Cairo si conoscevano.
    Potrà dire che in realtà lui non ha mai detto di trattarlo, ma allora esistono anche le smentite, non solo per le false relazioni tra allenatore ed A.D., comunque lui non ne ha bisogno perché i giornalisti dicono e scrivono quello che lui vuole si dica e si scriva.
    Forse dopo due mesi di fregnacce gli devono aver passato le proiezioni di bilancio con gravi perdite previste che nemmeno i 20 di Balotelli potevano compensare.
    Ora vorrebbe uno scambio di prestiti, magari nell'attesa che il Madrid si convinca tra Natale e Capodanno lo terrà in qualche albergo come ha fatto con Maxi Lopez.
    Questo crede che la gente sia un pacco postale o che in tutti i grandi magazzini ci sia il "soddisfatto o rimborsato".
    Vale

    RispondiElimina
  8. “Non voglio fare polemiche, ma ci sono stati dei club che non si sono comportati bene con me. Non faccio nomi. Nella vita bisogna essere corretti e mantenere la parola, c’erano trattative in corso, poi dei dirigenti devono stare attenti a parlare e a non prendere in giro le persone“.

    chissà cerci con chi ce l'ha!!

    RispondiElimina
  9. Corretti? Mantenere la parola? Non prendere in giro le persone?....no....no...guarda .....hai proprio sbagliato indirizzo, è da tanti anni che non abita più qui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma Panucci non aveva detto le stesse cose? Chissà se Vangioni, Brozovic, Kramaric, Diamanti, Suso, stan lì ogni giorno a controllare le variazioni sui biglietti aerei low cost.

      Elimina
  10. "Bonaventura lavora tanto, è straordinario. E' un calciatore eclettico che può interpretare più ruoli. Inzaghi gli aveva chiesto un goal di testa, il mister è stato accontentato. E' stata un'illuminazione divina farlo arrivare qui...".

    ahahahah, il maiale è davvero in pieno delirio d'onnipotenza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si però eclettico ci hanno messo mesi per capirlo, per tanto tempo a dire che a centrocampo non poteva giocare. Ma lui e il Pippo studiano tutti i dettagli.

      Elimina
  11. Marino:"Ho proposto io Bonaventura a Galliani, lui stava mangiando una cernia cruda quando l'ho chiamato. Ora si prende i meriti per l'acquisto ma se non era per me era ancora allo you can eat ad ordinare pesce."

    RispondiElimina
  12. Galliani:"Durante il calciomercato il mio ristorante chiude alle 23."

    RispondiElimina
  13. Non c'è un'idea, punto.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari