Senza DeJon ch derby sarebbe?

// 38 commenti
L'infortunio lo mette a rischio derby.
A questo punto, che centrocampo avremo?

38 commenti:

  1. Tranquilli, recupererà.
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma tu non eri al Cda?

      Gigione

      Elimina
    2. la sputacchiera era colma.....

      Elimina
    3. Vabbè un breve messaggio si può scrivere lo stesso, per quello che facciamo in riunione...

      Uno che sta nel CDA con Fausto

      Elimina
  2. penso giochi Entusiasmo

    RispondiElimina
  3. Curvaioli al daspo10 nov 2014, 19:19:00

    Invece di esser contenti che de jong salta il derby e che lo perdiamo alla faccia del trio di figli di puttana be ga in, sembrate disperati. I milanisti son proprio coglioni. Solo uma merda come quelli della sudici puo sperare che il milan vinca. STA NASCENDO LA CURVA DISSIDENTI ROSSONERI. FORZA INTER, SPERIAMO VINCANO LORO E CGE BRESAOLA IL LECCHINO SE NE VASA A FARE IN CULO CON QUEI PORCI DEL BARONE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora, finiamola di dire cazzate.
      Forza int.... un cazzo!!!!!!!!
      Basta.
      Il trio può andare a cagare, non mettiamo in mezzo il Milan.
      Tanto non se ne andranno per un derby perso.
      FdL.

      Elimina
    2. Speriamo stia nascendo all'interno della Sud, sarebbe ora: Tifare per quelli, mai!!! Tifare contro la tribuna autorità, sempre!!! (per ora).

      Elimina
  4. Francamente forza Sfinter nn si può sentire...speriamo ke l'Olandese recuperi xké la prospettiva Essien....mi da i brividi .......
    Stramaledetto il Lurido ogni volta ke lo sento nominare.....il suo ceffi il suo ghigno mi fa venir la voglia di prenderlo a martellate , x sentirlo squittii come un topo di fogna implorando una pietà ke cmq nn gli concederei.......
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pardon x i refusi......
      sono di fretta, ma penso ke quanto postato si sia capito, e credo pure largamente condiviso
      OP49

      Elimina
  5. Il classico ragionamento che incula i deficenti Da 7 anni. Il milan deve perderle tutte, solo cosí ci libereremo della dirigenza infame. FORZA INTER , 19333 pezzi di merda che la devono pagare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona sera a tutti.
      Va bene essere critici insoddisfatti e pretendere di piu ma forza in.....non si puo sentire.
      Io ho vissuto la serie b i tempi di farina i trionfi dei olandesi i tempi di whea e sheva e poi ora stò vivendo questi anni di poche soddisfazzioni ma mai posso tifare contro la mia squadra affigurati nel derby.
      Se mi viene solo il pensiero di farlo non vado piu' a sansiro e seguo il trapani in serie b.
      Sabato non abbiamo giocato male ma facciamo sempre minchiate in difesa e purtropo non penso che arriviamo terzi solo u nano u franchestein e quella scemunita della barbarella ci credono.
      Saluto gli amici vale op e u petomane che mi vado a fare due spaghetti col tonno delle mie parti.
      FRANCO

      Elimina
    2. ciao, caro, un saluto da parte mia......
      OP49

      Elimina
    3. .................................un saluto da parte mia................e bravo per il perfetto Itagliano che ti ho insegnato ah ah.
      Poveri noi, come siamo caduti in basso in questo paese !!!!
      Fausto il banchiere

      Elimina
    4. ah ! ah ! ah !
      il bue ke da del cornuto all'asino.....impara tu x primo a scrivere, deficente ignorante, gaglioffo matricolato....
      mi hai letteralmente spappolato....nn intendo fartene passare più nemmeno una.....xciò, idiota parvenu, occhio a ciò ke scrivi.....e cmq, nn eri invitato ad intervenire, nn mi sembra ke Franco ti abbia citato fra quelli ke ha salutato.....
      OP49

      Elimina
    5. ma non era al c.d.a.? Come darmi arie.

      Elimina
    6. Ormai l'italiano è divenuto niente di più che un optional, caro Fausto. Siamo rimasti ben in pochi a conoscere e soprattuto a saper parlare la nostra meravigliosa lingua. Le porgo i miei omaggi,

      Umberto Reza Ciro René Maria Principe di Notarbartolo

      Elimina
    7. SoprattuTo con gli inglesismi "è divenuto" un privilegio per pochi cacofoni. Ai porci i miei formaggi.

      Marco Aurelio Augusto Ottaviano, l'Imperatore

      Elimina
    8. Se è infastidito dal mio utilizzo dell'inglese, caro imperatore o millantatore, le consiglio di andarsene in altri lidi. Nel caso non sappia in quali lidi, nel dubbio se ne vada al... lidl. #nobiligiochidiparole

      Umberto Reza Ciro René Maria Principe di Notarbartolo

      Elimina
    9. Più che altro divertito dal suo pessimo italiano, caro sicuro millantatore di nobili princìpi, il consiglio per lei è un doveroso esilio fiscale, magari ai Caraibi, dove potrà arrostirsi per bene anche le grosse chiap...menonobileparte del fondoschiena.

      Marco Aurelio Augusto Ottaviano, il tuo Imperatore

      Elimina
    10. Se la fa divertire il mio sofisticato italiano, si goda pure lo spettacolo insieme agli altri popolani. Non è il primo che fa dell'ironia su chi parla in modo forbito ed intelligente, e non sarà l'ultimo. Forse che la stupidità ed il becerismo sia la vostra nobiltà? Tanti auguri,

      Umberto Reza Ciro René Maria Principe di Notarbartolo

      Elimina
    11. Certo, infatti il suo soprattuTo è proprio uno spettacolo e non sarà l'ultimo, i pagliacci replicano sempre le loro performance, non sarà un principe circense?

      Marco Aurelio Augusto Ottaviano, Imperatore dei tuoi mondi.

      Elimina
    12. Fatico a credere alle mie pupille; sicchè sarei io a dare spettacolo? Mi vedo costretto a fare notare che inizialmente io, col solito aplomb che mi contraddistingue, scrissi un commento di approvazione ad una analisi del signor Fausto, di mestiere banchiere. Che lei poi si sia sentito evidentemente offeso... beh... la coda paglierina che ha appena sopra la "menonobileparte del fondoschiena", come ha scritto lei, la dice lunga. Ad ogni modo, quando la invitavo a godersi lo spettacolo, intendevo silenziosamente. Le chiedo più esplicitamente, ordunque, di smetterla di tediare il qui presente,

      Umberto Reza Ciro René Maria Principe di Notarbartolo

      Elimina
    13. Smetto quando mi pare e se mi pare dal momento che lei per primo ha citato me, non sarà certo un principiante a comandare il suo Imperatore.

      Marco Aurelio Augusto Ottaviano, l'Imperatore

      Elimina
  6. D. Lopez
    De sciglio - Alex(mexes) - Rami - Armero
    Van Ginkel - Poli
    Honda - Menez(che porta il pallone e se lo tiene x 90 min perché non si può togliere, il condor non vuole) - El shaarawy
    Torres

    RispondiElimina
  7. Che centrocampo avremo? Che domande: un centrocampo ULTRACOMPETITIVO!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Franco, è un piacere risentirti, pensavo fossi più giovane, invece credo siamo coetanei. Io capisco l'amico che scrive sopra perché l'amarezza è tanta e non sappiamo per quanto ci accompagnerà, è un dramma sportivo ed umano, a volte non so neanche io cosa sarei disposto a vedere pur di liberare il nostro amato Milan ostaggio di coloro che 10 anni fa mai avrei pensato di disprezzare come oggi, così come mai avrei pensato di disprezzare uno dei simboli della nostra storia. Però io quella frase non riuscirei a scriverla perché quegli altri non posso vederli da più di 40 anni e spero non risorgano mai, son nati da una nostra costola putrefatta e rabbrividivo al solo pensiero, che in questo mondo che tutto globalizza e accomuna, si ipotizzasse una fusione. Se smettessi di tifare Milan, cosa che non potrà mai accadere fin quando esisterà ed esisterò non potrei tifare per nessun altro, meglio le pallavoliste che a me non fanno affatto schifo, anzi mi son proprio divertito a vederle nei recenti mondiali, bello spirito di squadra...e anche bel "personale" ahahahah.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao vale,
      no al tifo contro il Milan, semper.
      Lo sai, sangue rossonero non mente.
      Noi abbiamo quello senza rimedio.
      Dispiace profondamente per quelli che scrivono forza in....., perdiamo il derby, perdiamole tutte, ecc ecc.
      Non va bene cari amici, forse è meglio che per un pò seguiate qualche altro sport e smaltiate questa sbronza dovuta agli stronzi che devastano la nostra amata squadra.
      Io , come Vale e molti altri qui, ho deciso di essere accanitamente contro queste relitti disonesti, ma voglio combattere questa guerra sportiva senza rinunciare ad essere SEMPRE con la mia squadra.
      Poi va bene criticare, incazzarsi col mister, coi giocatori modesti, col centrocampo schifoso, ma per favore se si è milanisti non spariamo cose inaudite come quelle che leggo.
      Sempre forza milan, Galliani e Berlusconi fuori dai coglioni!
      La Bandana.

      Elimina
    2. Ciao caro amico, anche se volessi, non potrei.
      Forza Milan, finché morte non ci separi.
      Vale

      Elimina
  9. Come da me predetto, nel derby ci sarà il sorpasso: VI SBRANIAMO!

    Lupo Siberiano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma vacci in Siberia, coglione, tu e quel falso bigotto del banchiere.
      Sergio lo Squalo

      Elimina
    2. Tu lo avevi predetto prima che l'ultima in classifica vi rifilasse due pere!!! Noi abbiamo i nostri cazzi, ma voi li raccogliete tutti, solo quello può farmi un interista, che vuoi sbranare, emigra in Indonesia.
      Vale

      Elimina
    3. Ehi! Guardate! Un prescritto!!

      Elimina
  10. Giorgio da Lambrate10 nov 2014, 21:37:00

    Ma come cazzo si fa a scrivere Forza Inter? Anche in tempi di vacche magre, di pochi soldi e spesi pure male si tifa sempre per il Milan!

    RispondiElimina
  11. Il cda e' andato per le lunghe. Stiamo ancora svuotando i cestini, poi dovremo pulire le prese elettriche con i cotton-fioc. Fau si sta dando da fare, e' molto efficiente, un addetto di categoria superiore.
    Il caporale di Fausto il banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è quel ciccione che sta pulendo i cessi con lo spazzolino da denti il fausto? maró sembra galeazzi

      Elimina
  12. Aria di scissione in Sud.....

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari