Lavoro e riflessione

// 25 commenti
Pausa di lavoro per i rossoneri.
Ognuno ha ricevuto una tabella.
Lo staff tecnico lavora invece sui dati raccolti nelle partite.

25 commenti:

  1. Speriamo sappiano usare xcel

    RispondiElimina
  2. Honda quslche giorno fa ha detto che non sono brillanti per i carichi di lavoro. Ma il richiamo alla preparazione estiva non si faceva a Natale? Quindi loro lo anticipano e sono sempre imballati. Forse perché ai carichi di lavoro non sono abituati.
    Al di là delle ciance gli altri corrono di più perché hanno più fame e più attaccamento alla maglia.
    Vale

    RispondiElimina
  3. Gigio the curvaman11 nov 2014, 10:12:00

    La mamma mi ha detto che posso andare in curva. Dice che ho l'ano talmente sfondato che mi ci troverei bene fra simili. La mamma ha sempre ragione.

    RispondiElimina
  4. Anche oggi nessuna critica sui maggiori quotidiani sportivi al raccomandato anzi, quello che era il maggiore quotidiano sportivo italiano, addirittura lo esalta per aver cambiato 11 formazioni in 11 partite definendolo trasformista!! Quindi d' ora in avanti, se qualsiasi allenatore dopo 5 mesi che ha l'incarico, crea inutili dualismi tra portieri, continua a cambiare coppia centrale di difesa, non sa se giocare con una punta centrale o senza con il cosidetto falso nueve, non ha dato un minimo di giuoco e grazie anche a queste scelte scellerate, subisce quasi una media di 1,5 gol a partita e raccoglie la miseria di 3 punti in 4 partite, è un trasformista...Già che cerano potevano consegnarli direttamente la panchina d'oro...RIDICOLI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mica tanto assurdo, se i dettati li fa uno con la cravatta gialla. Aggiungerei che 1,5 gol a partita li subisce giocando di contropiede. E nessuno ha minimamente fatto notare che l'ultima partita, dove almeno a tratti la squadra ha tenuto il campo, si è giocato con il 4231. Chi lo faceva questo modulo? Ah, ma almento il bresaola non ordina le uova al tegamino all'una di notte.

      Elimina
  5. Che gobbani influenzi la stampa credo che ormai vi siano pochi dubbi
    Vedi i dossier su seedorf
    Credo che liberarci di sto cancro sará molto difficile

    RispondiElimina
  6. Gigio the curvaman11 nov 2014, 12:38:00

    La mamma mi ha detto che sono un mercenario senza dignità mi ha messo in punizione. Oltretutto ha ribadito il concetto checa suo vedere sono il figlio della merda.

    RispondiElimina
  7. Gigio ma tu ti sei abituato al bruciore? Mi avevano detto che dopo le prime volte ci si abitua, ma continua a farmi male. Io comunque non mollo.

    Il Diffidato.

    RispondiElimina
  8. Gigio the curvaman11 nov 2014, 13:55:00

    Ciao diffidato, mentre le buscavamo in casa col palermo cantavo una canzone in tuo onore. A me brucia sempre perchè quando ce lo mettiamo nel culetto siamo soliti lubrificarci con la saliva e a volte ci sono dei taglietti fastidiosi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dell'affetto Gigio, continuate a cantare per me, io continuo a vestirmi da donna e a frequentare le tangenziali dell'hinterland, 8 euro a botta così ci pago l'abbonamento a Milan channel, il canale della verità. Non vedo l'ora che finisca la diffida, così che voi del secondo blu possiate nuovamente usufruire dei miei servigi, nel nome del condor e del bresaola.

      Il Diffidato.

      Elimina
  9. Simone Barone, ex centrocampista italiano e campione del mondo nel 2006, ospite al programmaMaracascai su Sky Sport ha parlato di Filippo Inzaghi, della scelta del Milan e ha svelato un particolare retroscena: "Conosco Filippo da molto tempo, in più siamo stati insieme a Coverciano, al corso da allenatore per 10 ore al giorno, abbiamo fatto tante lezioni insieme, da psicologia a comunicazione. Il giorno dell'esame Inzaghi arrivò e, come al solito (ride ndr), non aveva fatto la tesina, allora mi guardò e mi disse: "Simo, l'abbiamo fatta insieme" e io gli risposi: "Ma come l'abbiamo fatta insieme? Ma l'ho fatta io" e lui ridendo mi disse: "Devi dire così", allora entrai e davanti ai professori segnalai che la tesina era una collaborazione mia e di Pippo, finito l'esame gli passai il lavoro e così presento in commissione nuovamente quello scritto... Ma dai voti ricevuti sono andato meglio io (ride ndr). Inzaghi è un vero amico e da grande tifoso del Milan posso dire che il signor Galliani ha fatto la giusta scelta, volevano cambiare e hanno affidato la panchina ad un uomo che già conosce l'ambiente, è un rossonero ed è un autentico malato di calcio. Spero che Pippo e tutto il suo staff possano fare bene".



    Ahahahahah......il perfezionista
    La cura dei dettagli è maniacale
    Bresaola e plasmon

    RispondiElimina
  10. Al Mondiale in Germania - riporta mediagol.it - ho avuto modo di giocare qualche partita. Purtroppo non ho trovato la gioia della rete, anche se era più vicina del previsto: in tal senso dico sempre a Pippo Inzaghi che mi deve almeno una cena. Perchè? Nella partita contro la Repubblica Ceca ci presentammo io e lui davanti a Cech, ma Inzaghi preferì dribblare il portiere ceco e non passarmela a porta vuota (ride, ndr)"

    RispondiElimina
  11. Pippo mio (mai)
    Pippo tuo (nemmeno)
    Pippo suo (finché lecca)
    Pippo nostro (solo nell'organigramma)
    Pippo vostro (per 3 o 4)
    Pippo loro (hoi, hoi, hoi...)

    RispondiElimina
  12. Se ti chiami Milan ed hai milioni di tifosi non è difficile avere la stampa a favore: "ragazzi il primo che parla male di noi, quelli del quartierino, si scorda esclusive ed anteprima, quelle che vi fanno vendere e fare carriera. Se state belli allineati e coperti ogni tanto vi do anche l'intervista in esclusiva a 360 gradi".
    Capito mi hai?
    Vale

    RispondiElimina
  13. Al capitolo 9 non manca una stilettata all’ex compagno rossonero Filippo Inzaghi, parlando dei Mondiali 2006: “In Germania siamo diventati campioni del Mondo grazie al gruppo, di cui però a un certo punto il commissario tecnico pensava questo: “Siete delle merde, mi fate schifo”. Prima degli ottavi di finale contro l’Australia, la partita che abbiamo vinto con un rigore (inesistente) di Totti, ci ha chiamati tutti in una saletta riunioni, in ritiro, e ci ha fatto un culo così: “Parlate troppo con i giornalisti, siete delle spie, non riuscite a tenervi neppure un segreto, sanno sempre la formazione in tempo reale. Ma dove volete andare? Non posso neanche fidarmi di voi”.E aggiunge: “Non ci lasciava fiatare, il suo era un monologo. Con la faccia deformata dalla rabbia, con la vena del collo al limite della deflagrazione, non riusciva a contenersi. Gli avevano manomesso i freni: “Andate affanculo, con voi non voglio aver più nulla a che fare. Gruppo di stronzi. Stronzi e spie. Il tutto è durato cinque minuti e alla fine, con la coda dell’occhio, molti di noi hanno controllato la reazione di Pippo Inzaghi”. E ancora su Inzaghi: “Cagava. Cagava tantissimo, e questo di per sé è un bene, il fatto però che la facesse allo stadio, nel nostro spogliatoio, poco prima di giocare, ci rendeva alquanto nervosi. In particolare se lo spogliatoio era piccolo, perchè tanta puzza in poco spazio tende a comprimersi. Andava in bagno anche tre o quattro volte nel giro di dieci minuti. “Ragazzi, mi porta bene”. A pestarla mi avevano raccontato, non a produrla o annusarla. “Pippo, a noi no. Ma cos’hai mangiato, un cadavere?”. “I bambini, comunista!” avrebbe urlato Berlusconi, mentre Inzaghi si limitava ad ammettere: “I Plasmon”. (…) Al di là del dessert per poppanti, vigeva una monotonia assoluta anche nella scelta degli altri suoi piatti: pasta in bianco con un pizzico di sugo rosso e bresaola a pranzo, pasta in bianco con un pizzico di sugo rosso e bresaola a cena. Un menu lungo una vita. A tavola si comportava come quando si trovava davanti al portiere avversario: faceva sempre la stessa cosa, senza fantasia ma con il massimo dell’efficacia. Durante i pasti stava seduto ad aspettare che il cameriere gli portasse le pietanze e quasi lo imboccasse, durante le partite che una palla in qualche modo gli carambolasse addosso e finisse in rete”. 

    RispondiElimina
  14. Pippo spione leccaculo e grandissima merda. Ecco perchè ca a braccetto con la curva.

    RispondiElimina
  15. Va bene tutto ma adesso riportare le parole dell'infame gobbo per contestare Inzaghi non mi sembra troppo corretto a maggior ragione quando lo spione infame è pirlo.
    Chissà cosa penserebbe se la sua ex moglie facesse un'intervista parlando della sua vita privata... di cosa cazzo mangia, di come caga o di quanto duri a letto...

    Scusate ma anche se è vecchia, il suo libro di merda non mi è mai andato giù.

    Bhe del resto che si vuole pretendere da uno che è andato a giocare per una squadra di ladri ed infami.

    La topa incazzosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la stampa è pilotata da gobbani e il bresaola viene esaltato pure se cambia 11 formazioni come uno che non ci ha capito un cazzo ..per fare controinformazione tutti i mezzi sono leciti..tra l'altro la roba dello spione ..calza a pennello

      Elimina
    2. Argomenti per attaccare Inzaghi ce ne sono da vendere, ha voluto accettare sapendo bene a cosa sarebbe andato incontro. E' solo che non mi trovo d'accordo utilizzare ogni minimo pretesto per attccarlo (a maggior ragione se arriva da quello là).

      Tutto qui.

      La topa incazzosa

      Elimina
    3. Hai ragione, però PRIMA SE NE VA E MEGLIO E' PER TUTTI!!! Avrei preferito ricordarlo sotto altra veste.
      Vale

      Elimina
    4. Quoto.

      La topa incazzosa

      Elimina
  16. devo chiedere a fausto il bocchiniere se la pupu' di pippo puzza ancora come ai mondiali.

    RispondiElimina
  17. Gigio the curvaman11 nov 2014, 16:56:00

    La mamma mi ha appena sculacciato perchè ho comprato il biglietto del derby. Sta telefonando ad uno dei miei padri per farmi tenere in affido da esiliato. Che mamma stronza che ho. Ora sta urlando in cucina che preferiva avere un figlio tossico e coglione che curvaiolo venduto.

    RispondiElimina
  18. Noi critichiamo anche i giocatori per la loro pochezza, ma in realtà la colpa grave è nella malafede. In fondo che colpa ne ha Essien se prima era un grande centrocampista (perché lo è stato) e lo hanno preso a fine carriera? Che colpa ne ha Muntari se alle giovanili non gli hanno mutato la forma dei piedi? Lo si sapeva. Che colpa ne hanno Poli e De Sciglio se sono due giovani sopravvalutati? Che colpa ha Torres se vorrebbe spaccare il mondo ma da quattro anni deve accontentarsi dell'album dei ricordi? Che colpa Honda se per fare un cross deve necessariamente rientrare sul mancino? Menez invece qualche colpa ce l'ha, perché se non riesci a saltarne due contemporaneamente...ci sarebbero anche i compagni, che colpa ha Diego Lopez se come capitano gli hanno dato Bonera? Che colpa ne hanno tutti se la condizione atletica non gli permette di cambiar passo e per giocare devono aspettare che gli avversari siano boccheggianti? Certo poi vedi il Faraone e De Jong e ti chiedi: ma questi non si allenano con gli altri?
    Vale

    RispondiElimina
  19. giusto x nn perdere l'abitudine, scopro, bella scoperta, da Milan news, ke il trunk man ed il Lurido si sono visti a Milanello, udite , udite, x....pranzare assieme ovviamente....
    Sta' roba mi provoca un tale disgusto, una tale rabbia, da nn si credere....
    Ormai la merda gobba assieme al suo personale lakke, Dodò, sì xkè di Dudù ho molto più rispetto, viene nominato solo in concomitanza ai suoi pranzi, alle sue cene, ai suoi intrattenimenti conviviali.....
    Di nessun dirigente della serie A si può dire altrettanto, e mi sembra ovvio ke si nutrano pure loro, come tutti del resto.....
    Se il mio confratello Ramon Turone è connesso mi dia notizie sui dissapori e l'eventuale frattura della curva------
    OP49

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari