Quelli che ... i rinnovi solo a maggio!

// 49 commenti
Pensiamo a situazioni paradossali del passato, come giocatori che in parola per il rinnovo, a Maggio non lo raggiungono e pensiamo ad oggi.
Non solo De Jong, ma anche Abate, sono in fase avanzata, con un'accelerazione da lunedì.
Il nodo è la durata.

49 commenti:

  1. L'importante è che non rinnovi merda bonera che giá di suo è una pippa ma dopo quanto detto da amelia...

    RispondiElimina
  2. Van ginkel e armero son due figurine prese solo perchè in prestito consentendo al gobbo incapace di tirare fuori qualche milioncino vendendo constant e cristanteNon scordiamoci che il nano quello che secondo i giullari di corte inebriato dal grande entusiasmo del bresaola gli doveva regalare il grande esterno destro alla fine si è ciulato i soldi di balotelli CASUALMENTE sostituito da un altro a costo zero

    Morte all'ac Giannino 1986

    RispondiElimina
  3. ma riprendendo i commenti del post precedente su inzaghi, è vero che la società gli ha dato una squadra del cavolo (comunque a mio avviso migliore di quella di seedorf) ma qualcuno che lo difende mi spiega perchè (al di la di delle cappelle di quell'essere ignobile di bonera) se il mister imposta da 5 mesi una squadra impuntata sul catenaccio, dichiara anche in tv che obbiettivo primario è difendere bene (perchè tanto poi davanti qualcosa si inventano, ed anche su questo si può discutere) prendiamo 14 gol in 10 partite, peggio di noi solo squadre il cui obbiettivo dichiarato è la salvezza?

    zigno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. però ad inizio campionato blaterava che il suo obiettivo era dominare in italia col bel giuoco come piace al presidente..quello che lo lascia a bocca aperta..
      rimpiango allegri e ce ne vuole

      Elimina
    2. Anche se migliore di quella di Seedorf, non è da terzo posto: rube, roma, napoli, fiorentina, lazio e inter sono (chi più, chi meno) meglio di noi. Prendiamo tanti gol perchè la difesa è modesta e il centrocampo quasi inesistente. Non abbiamo praticamente grandi giocatori, salvo De jong e Diego Lopez. Questa squadra è stata fatta col culo.

      Elimina
    3. Se almeno fosse stato il culo della barbara....................

      Elimina
  4. Io stasera malgrado tutto sarò a San Siro. Un omaggio al Padre del nostro piu' vincente presidente della storia milanista, non può mancare.
    Poi ne approfitterò per salutare un pò di gente in tribuna, tra cui Paolo Berlusconi che conosco molto bene, essendo cliente della Banca in cui lavoro. Tra un Lagavulin e l'altro ci guarderemo anche la partita...................
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non avevamo dubbi......

      Elimina
    2. https://www.youtube.com/watch?v=lHYdhmVMIAs&feature=player_detailpage

      Elimina
    3. Ci vediamo stasera, carissimo!

      Paolo Berlusconi

      Elimina
    4. Ti aspetto...porta la vasellina

      Lele Mora

      Elimina
    5. Ma quanto ti dà fester per scrivere stè cazzate?
      O SEI TALMENTE SCEMO DA FARLO PER CONTO TUO?

      Elimina
  5. Si discute, ma io non condivido, non condivido un concetto di fondo, oltre che nel particolare, per il quale uno per ambizione personale (in questo caso poco legittima) per aspirazione o perché gli viene offerto, non possa o non debba rifiutare un qualcosa per cui non è pronto, per la quale non si reputa adeguato, ben sapendo che le alternative non mancano. Se qualcuno perché poco consapevole o per niente avveduto, o per altri interessi, mi offre un compito per il quale non sono pronto, non è scritto da nessuna parte che io non possa o non debba declinare l'invito. Se poi sono un avventuriero al quale piacciono i salti nel buio posso accettare o fare di tutto per ottenere quell'incarico.
    Per me quello si chiama arrivismo o temerarietà. Cari Bandana, sai quanto ti stimi, Andrea ed altri che ho letto, delle due l'una: o si riteneva PRESUNTUOSAMENTE in grado di allenare il Milan dopo due anni con le giovanili, oppure ha posto il proprio ARRIVISMO al di sopra delle reali capacità che conosce. In ogni caso, a mio avviso COLPA GRAVE. Potrei fare dei riferimenti personali perfettamente calzanti, ma non sono io la persona in questione. Questo al di là delle considerazioni su cosa sia stato da giocatore, che ovviamente è cosa molto diversa. Tranne rari casi, questo malvezzo, in auge da un po,' di ritenere un ex-giocatore adatto per ciò stesso ad allenare una squadra con tutto quello che ciò comporta, mostra in moltissimi casi, la presunzione che ne è alla base.
    Per chi lo ha messo lì e perché ce lo ha messo non abbiamo più parole o anatemi, ma è chiaro che chi opera delle scelte si qualifica per quelle che queste producono, nonostante la mediocrità regni sovrana in questo Paese (vi prego di non fraintendermi e non accostarmi a uno che qui scrive) continuo a ritenere che tanti sappiano ben valutare.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco si forse avrebbe dovuto avere il coraggio di non accettare l'incarico, e partire dalla C come si faceva una volta.Quello si ma ripeto è difficile rifiutare una cosa del genere, Pippo ha sempre dimostrato attaccamento alla maglia, e se ha fatto quella marea di gol che ha fatto pur essendo uno scarsone (perchè davvero pochi giocatori in serie A erano tecnicamente piu' scarsi di lui), è stato per l'impegno la voglia che ci ha sempre messo, e sono sicuro che lui è il primo a soffrire. Ed è per questo che io francamente da lui prima di Natale con le partite che ci aspettano (doria inter udinede geona napoli e ROma) e la classifica da retrocessione a cui siamo destinati dopo questo ciclo, mi aspetto dicevo le dimissioni....
      Andrea

      Elimina
    2. Ho già detto : la sua ambizione non si è rivelata pari alle sue capacità. Vedere il suo ultimo Milan è stato orrendo. La principale responsabilità è dell'allenatore, non ci sono scuse.
      Penso che a breve ne dovrà trarre le conseguenze. Io mi sarei dimesso dall'incarico immediatamente dopo il triplice fischio di chiusura di Milan Palermo.
      Purtroppo temo che dopo di lui non arriverà un allenatore vero ma il solito ripiego interno vedi alle voci Tassotti, Brocchi, F. Galli ecc.
      Mi auguro solo che la sua eventuale caduta trascini con sè anche il personaggio che l'ha sponsorizzato e protetto ovvero il dirigente Galliani tanto per non fare nomi.La mia è solo una speranza, dato che tutto sarà deciso da questa delirante pseudo proprietà e dai suoi degni eredi.
      La Bandana.



      Elimina
    3. Sì perchè un allenatore "vero" accetta di allenare questa squadra con l'obbiettivo del terzo posto. Sono ancora sorpreso del perchè Conte non abbia accettato di allenare il milan quando fester lo contattò.... chissà... è AGGHIACCIANDE.

      Elimina
    4. Ovvio che così stando le cose noi un allenatore "vero" non l'avremo più.
      Non intendo a livello di un Conte ma anche uno Spalletti, un Montella ecc.
      Cosa ci vengono a fare da noi con una tale assenza di idee e programmi?
      I padroni cercheranno sempre soluzioni interne ed in linea con il piattume totale da essi proposto.
      Non mi faccio nessuna illusione.
      La Bandana.

      Elimina
  6. via de jong e muntari....bisogna vere qualità a centrocampo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se il milan ha bisogno di qualità ci sono da vendere Muntari, Essien, Poli e Montolivo. Solo un interista può dire che de Jong è da mandare via.

      Elimina
    2. Ma figurati hai preso l'unico insieme a Diego Lopez da non cacciare, De Jong....
      Andrea

      Elimina
  7. Se il Milan deve avere almeno un mediano, come è normale che sia, quello non può che essere De Jong, fin qui per continuità e qualità delle prestazioni, di gran lunga il migliore di tutta la rosa, non scherziamo per favore...le voci più recenti e ricorrenti sul suo rinnovo sono il contentino che si vuole dare al pubblico furente dopo lo squallore di domenica. Pur essendo quello che recupera di più e meglio rispetto agli altri, è anche l'unico che tenta di impostare l'azione e non ha paura dell'avversario.

    RispondiElimina
  8. milannews
    Milan, la composizione del banchetto ufficiale con il San Lorenzo da "Giannino"
    Trofeo Luigi Berlusconi sempre più vicino. Alle 13.15 l'arrivo da Giannino da parte del Milan per il banchetto ufficiale con il San Lorenzo. Presenti Adriano Galliani, Umberto Gandini e l'avvocato Leandro Cantamessa.

    RispondiElimina
  9. Trofeo Luigi Berlusconi sempre più vicino. Alle 13.15 l'arrivo da Giannino da parte del Milan per il banchetto ufficiale con il San Lorenzo. Presenti Adriano Galliani, Umberto Gandini e l'avvocato Leandro Cantamessa.

    E ti pareva che pure a sto giro quel porco saltava il pasto?? un banchetto addirittura!!!
    Pranzi, cene, banchetti, ma lurido panzone ma non ti vergogni????????????
    Merda d'uomo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. organizzano il banchetto ufficiale stile champions
      PATETICI
      quel merdani ci sta facendo perdere la dignità

      Elimina
    2. era giusto, e doveroso offrire un banchetto agli ospiti, e pure in grande stile......ma farlo da Giannino è indice di una caffonaggine inaudita, di un cattivo gusto così pacchiano, da dovercene vergognare.....
      Nn ci sono ristoranti di classe a Milano..... ? O che ? Il lurido si becca pure qua una tangente ????
      E nn mi si venga a dire ke era giusto farlo in un tempio del tifo milanista.....tanto valeva allora andare tutti a Casa Milan, dove la cucina è tanto raffinata.......relata refero.....
      OP49

      Elimina
  10. La PRESUNZIONE di credersi l'unico furbo in giro per l'Europa in mezzo a tanti ingenuotti.
    Ingenui al Psg da fare andare a zero un "campione" come Menez, loro che problemi finanziari non ne hanno di certo ti regalano un giocatore che ti cambia la squadra, per essere poi ancora più generosi aggiungono Alex, uno forte un po' a fine carriera e che forse si rompe un po' troppo spesso. Ma la riconoscenza dell'ex Leonardo, specie nei confronti del presidente può fare questo ed altro. Come poi non ricambiare il "favore" che gli abbiamo fatto quando ci hanno dato "appena" 63 ml. per Ibra e Thiago?
    Grandi "amici" ha pure a Londra presso coloro che furono rimandati indietro con le pietre nel sacco ed allegata figura di merda nella vicenda Kaka'. Quindi per debito di riconoscenza dopo averci regalato Essien, l'amico di mille battaglie, il caro Mou, adesso doveva completamente sdebitarsi regalandoci Torres nel quale credeva e prestandoci Van Ginkel, giovanotto convalescente ma che per un anno avrebbe dato lustro al nostro centrocampo.
    Che dire poi del debito di riconoscenza che hanno a Madrid verso di noi, non hanno ancora dimenticato quando per soli 53 ml. gli abbiamo dato Kaka', a loro si, dopo averne rifiutati 110 dagli inglesi. Chiaro che dopo i banchetti e le cene con Florentino il minimo che gli si potesse chiedere era che ci regalassero colui che ha tolto il posto a Casillas, ma ancora a Madrid sono in debito per cui qualcuno ci regaleranno a gennaio.
    Dopo aver regalato il Balo anche il Liverpool dovrà sdebitarsi, così non insistera' per far rinnovare Suso perché sanno che andrà dagli amici italiani di Milano che già prima che il Balo gli avevano regalato la coppa dalle grandi orecchie. Per tornare nei confini nostrani un'abbuffata di regali fatti e ricevuti con chi di regali natalizi se ne intende avendo creato un impero con i giocattoli.
    Le amicizie, amici miei, bisogna saperle coltivare e non si può farlo solo a pranzo o a cena o al mare, bisogna farlo con scambio di regali di valore, di quelli che impreziosiscono le vetrine di casa.
    Vale

    RispondiElimina
  11. Curvaioli al rogo5 nov 2014, 17:40:00

    5 mila biglietti. Giusto le merde della curva non potevabo mancare. Burattini pezzi di merda

    RispondiElimina
  12. Siamo in mano a due lerci gobbi fester e pippolecca, inoltre i due peggiori della rosa citofono e bomerda tutte le volte che stanno andando in scadenza di contratto, hanno offerte dalla juve.
    Ma che strano!!!
    Il nano è un vecchio rimbambito.......................fa tutto l'antennista gobbo.
    L'unica è isolarli.
    NESSUNO ALLO STADIO

    RispondiElimina
  13. Dopo le balle spaziali estive riguardo la presunta trattativa condotta dal binomio papi condor per l'acquisto di iturbe ,a seguito dei proclami sul ritrovato entusiasmo e la vol'onta' dì tornare ad investire,oltre la pagliacciata degli spettacoli organizzati nel pregara,tralasciando le fandonie relative al progetto stadio nell'area expo, ed accantonando lo stupro del logo e della maglia......eccola,puntuale, ricomparire col progetto quartiere....
    Si, questa volta potrebbe essere quello più consono,oserei dire più realistico e praticabile.....fossi in lei, opterei per un bel quartiere.... un quartiere a luci rosse, anzi rossonere ...... un luogo nel quale poter mettere in vetrina tutti i crestati,tatuati,depilati e lampadati.....una vetrina per ogni pippa, per potersi mostrare nel modo più consono....
    Logicamente non potrebbe mancare quella per barbie, che potrebbe così finalmente mettere in mostra le proprie doti......
    Sarebbe un posto di peccato e lussuria nel quale l'imperatore potrebbe ricevere i suoi complici evitando fastidiose trasferte al ristorante o nei lidi più lontani.....
    Sarebbe l'unica occasione per rivedere il nano spendere.....
    Bonny e Pippo potrebbero ricevere i sudditi e dilettarsi nel sadomaso......
    Sono convinto che troverebbero il loro habitat naturale.....
    Purtroppo amici però trattasi dell'ennesima barzelletta........

    NESSUNA PIETÀ
    PER DIRIGENZA E PROPRIETA'

    RispondiElimina
  14. Ciao sono il figlio di Bonera e Inzaghi, dovete smetterla di sparlare dei miei genitori ok?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. STUPIDOOOOOOOOONE!!!

      Elimina
    2. Non ho capito, sei il figlio di Bonera o di Inzaghi? Perché così li sparli tu i tuoi genitori.

      Elimina
  15. Ogni tanto mi faccio un giretto qua, per pura curiosità. Vedo che nulla è cambiato, anzi, tranne Beppe e il vituperato banchiere che sono gli unici ad avere un certo aplomb e modo di scrivere, gli altri cafoneggiano a piu' non posso, capitanati dai soliti noti............
    Beppe e Fausto fatevi un giretto dal Fattu, giusto per rendervi conto cosa sia la classe, l'educazione, il rispetto per gli altri, la fondatezza degli argomenti e soprattutto le notizie in anteprima che qui si sognano.
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ecco, ci mancava il cavernicolo, anzi la pupa che chiede rispetto ma prima insulta tutti tranne i soliti noti. Vai a farti...capitanare dal girino con cui stai tanto bene.
      Vale

      Elimina
    2. Ecco,ecco, larva di baccherozzo, portateli via ke ci fai un piacere.....
      dicci, dicci, pupa incompiuta, come mai nn ha giocato Ginkobiloba come profetizzato, dallo Sfattu... ????
      Aplomb, modo di scrivere..........cazzate Beppe da Farisea, e sbagliando pure l'ortografia cazzate l'Infausto addetto alle pulizie di un nn meglio identificato Istituto bancario....
      AH ! AH ! AH !
      Si è completata la Triade, l'imbecillità una e trina..... ora è il momento ke il tuo mentore operi l'ennesimo miracolo.....SUBLIMARVI !!!!!
      OP49

      Elimina
    3. Dai bella non scassare la minchia.
      Già siamo con le palle di traverso grazie ai tuoi idoli.

      Elimina
  16. Caro Crisalide, visto ? Non puoi nominarli che subito arrivano, per me questi fanno i blogger di professione.
    Sono praticamente 24 ore su 24 a controllare il blog e zac, appena arriva qualcuno che a loro non garba, sputano veleno.
    Beppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ! ah ! ah !
      Sei rispuntato da sotto la pietruzza ???? Verme !!!!
      OP49

      Elimina
    2. Ti sei sentito nominato dal tuo "grande fratello" e siccome tu sul blog ci stai 23 ore su 24 subito corri a dargli manforte, però poiché sei solo patetico sai solo sputare....sentenze.
      Vale

      Elimina
  17. OP, Sono ore che non sei raggiungibile....maledizione !
    invece di perdere tempo con queste piattole schifose, ed il loro mentore demenziale, apri il cell.....
    TrT

    RispondiElimina
  18. Stiamo spezzando le reni al San Lorenzo.........................e il nostro amico banchiere sorseggia Lagavulin con P.Berlusconi.
    Come l'invidio.
    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    IL Petomane di Baltimora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fattu !!!!!
      Ciao mitico......a me personalmente nn piace il whisky , amo tanto il cognac, e naturalmente la grappa....quella al miele sopratutto.....
      La Sacra Famiglia è assente.. ???!!!!!
      Odio questi vigliacchi, con tutta l'anima, ma dimmi i curvaioli ci sono in forze no ????
      Mi sembra detto, con tristezza , e parafrasando Uriah, senza polemica, ke in realtà nulla sia cambiato a sud.....
      un saluto da OP49


      OP49

      Elimina
  19. Cioè la partita col San Lorenzo per il trofeo Berlusconi è così importante e appassionante che manco Berlusconi s'è degnato di andare a vederla: ma se nn ci va lui xche dovrebbero andarci A PAGAMENTO i tifosi????
    Mamma mia siamo nelle mani dei più schifosi esseri parassiti ladroni falsoni che ci siano sulla faccia della terra.
    Morite brutti maiali grassi e luridi.

    RispondiElimina
  20. Questi devono essere passati a salutare il Santo Padre, che, da uomo di carità qual'è, deve avergli raccomandato di avere pietà dei poveracci, di non essere duri con le prostitute, di ridare un po' di visibilità ai ciechi e di farsi baciare dai giuda.
    Vale

    RispondiElimina
  21. La mafia dà ancora lavoro al Sud, purtroppo si sa, a volte anche a quelli del Sud che vivono al nord, come la preparazione dell'EXPO sembra dimostrare.

    RispondiElimina
  22. cmq stiamo consolidando la ns vittoria prestigiosa vs il San Lorenzo, mi aspetto suoni cacofonici d'applauso da tutte le fanfare mediatike a cui il Lurido vorrà dar voce.......
    Ma qualke fulmine ben augurale da Giove Pluvio, mai ??????
    OP49

    RispondiElimina
  23. 5153 pezzi di merda a cui auguro le peggio disgrazie. MERDE !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 5153 con biglietti ad un euro per i 19.405 abbonati, GRANDE POPOLO ROSSONERO!!!!

      Elimina
  24. No caro Op purtroppo niente è cambiato a Sud...............
    Anch'io pur non essendo un grande bevitore, preferisco il cognac.
    Un bel Carlos Primero o un Cardinal Mendoza son sempre una libidine, malgrado il prezzo.
    Noi.........................quelli che comandano il blog ah ah ah ! Ma questi topi di fogna perchè non sloggiano tutti dal Fattu, almeno portano un pò di leptospirosi in quel sito.
    IL Petomane di Baltimora

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari