Lo lasciavano in panchina

// 95 commenti
L'olandesino si è messo in mostra e ha stupito gli addetti ai lavori rossoneri.
A questo punto la domanda è d'obbligo: cosa fanno a Milanello, da qualche anno a questa parte?
E' possibile che non trovi spazio un giocatore così quando in quel ruolo sarebbe previsto Montolivo?
Avere i piedi e la testa, oltre la forza per contrastare, è un problema?

95 commenti:

  1. O Inzaghi è un coglione oppure c è qualcosa sotto, qualche accordo strano. È imbarazzante...

    RispondiElimina
  2. Quello che è più imbarazzante è che ci siamo ridotti a valorizzare giovani di un'altra squadra: per me tifoso, che pur avendo visto i tempi dei Duina e dei Farina ho anche visto come si vince una coppa dei campioni battendo il Benfica, questo è ancora più umiliante e devo ringraziare lo Smemorato di Collegno e il Lampionaio di Marsiglia.

    RispondiElimina
  3. Perchè ormai al milan c'è più una logica sportiva? Leggetevi le dichiarazioni di Amelia

    RispondiElimina
  4. sabato giocherà bonera quando il miglior sostituto di alex è indiscutibilmente mexes, nel milan non esiste più alcuna logica sportiva, la formazione è dettata da galliani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordissimo... lasciare fuori mexes solo perché ha deciso di rispettare il contratto (folle) che gli ha fatto il pelato dimostra che al milan gli interessi non sono certo i risultati… ma non preoccupatevi, tanto in quel ruolo siamo ultracompetitivi con bonera, zapata e albertazzi… poi chiediamoci come mai prendiamo gol dal palermo…dal cesena… dall’empoli….

      Cap BJ

      Elimina
  5. Van Ginkel non sarà un fenomeno, ma pensare che al suo posto in campionato ha giocato essien deve fare riflettere.....

    Altra cosa: Quando in estate arrivò Armero TUTTI sapevamo che non è un difensore… è l’ennesimo terzino sinistro improvvisato che terzino sinistro non è perché in fase difensiva è ai livelli di emanuelson o mesbah…. Tutti tranne uno…. Quello che ha il telefono bollente…

    Cap BJ

    RispondiElimina
  6. ieri è stata una partita farsa, ad un ritmo imbarazzante, senza il benchè minimo agonismo....van ginkel va sicuramente provato in campionato, ma valutare il giocatore per la prestazione di ieri è decisamente fuorviante...anche la mi nonna a vrebbe fatto la sua figura lì in mezzo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma poi, magari sono io che non ho guardato bene la partita, cosa ha fatto di eccezionale? non è certo il giocatore che ti può fare cambiare passo o far fare il salto di qualità.... è un mediocre centrocampista con grossi margini di miglioramento... da noi basta questo per apparire fenomeni

      Elimina
    2. saranno forti muntari poli saponara, cioè la gente che condanna alla panchina van ginkel

      Elimina
  7. la formazione, al netto degli assenti, secondo logica sportiva, sabato dovrebbe essere questa per me

    diego lopez

    poli
    rami
    mexes
    de sciglio

    de jong
    van ginkel

    bonaventura
    menez
    el shaarawy

    pazzini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io giocherei così un 4231 o meglio un 442, l'unico dubbio sarebbe tra Honda e El Shaarawy. In qualche partita magari in casa, proverei anche le 2 punte Pazzini/Torres.

      Elimina
    2. poli secondo me è un mediocre centrocampista ma lavorandoci su come fece ancelotti con flamini se ne potrebbe ricavare un buonissimo terzino destro. ha un piede discreto, ha resistenza fisica ed una buona velocità. lo è diventato abate sotto leonardo terzino destro, penso poli potrebbe essere migliore.

      Elimina
    3. Ma dai un terzino degno di questo ruolo ormai deve avere piedi buoni, non discreti. Deve saper crossare, saltare l'uomo, non solo essere veloce ed avere una notevole resistenza fisica. Io non credo che Poli ne sarà mai in grado, come non penso lo sia Abate nonostante "l'incredibbile" inizio di campionato.

      Elimina
  8. scusate ma nessuno dice che il niang di ieri sera dovrebbe essere titolare fisso in questo milan???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono d'accordo .niang deve gicare di più. in quella formazione lo metterei al posto di menez a destra con buonnaventura al centro e il faraone a sinistra

      Elimina
    2. A me invece non è piaciuto per niente.... si è dato da fare ok, ma tolto quel gran tiro ha perso tutti i palloni, non ha mai saltato l'uomo, sbagliava gli stop...boh, io l'ho visto molto confusionario.

      Cap BJ

      Elimina
    3. AHAHAH questa le batte tutte! NIANG TITOLARE FISSO! dai, siamo seri... Niang è una roba vergognosa e imbarazzante, era lunico che si impegnava ieri sera e la maggior parte delle volte inciampava sul pallone, si scartava da solo... o vogliamo parlare dei suoi tiri al secondo anello? O degli stop a seguire sempre troppo lunghi?
      Dai, ripeto, siamo seri... Questo non sarebbe titolare al Carpi, ha dei limiti tecnici impressionanti.

      PdT

      Elimina
  9. Ha rivisto con Inzaghi la partita contro il Palermo e anziché vomitare davanti allo schermo dice di averla rivalutata perché "fino al loro gol abbiamo fatto una buona partita".
    La disinformazione eretta a sistema.
    La "buona partita" prevede (anche sino a quel momento) più gioco e più occasioni da rete da parte degli ospiti neopromossi, del resto della partita non parla (altri 70') e dei fischi nemmeno, lui sentiva solo i cori della curva.
    Van Ginkel (buon secondo tempo, pessimo il primo) sarebbe per lui un grande giocatore, di vede che è ormai abituato allo standard di Muntari, ma non rivorda che non è neanche nostro.
    Auspico stadio VUOTO nel derby, fossero furbi vuota anche la nord, visto che non stanno meglio di noi.
    Spalti vuoti in mondovisione, si parlerebbe più di questo che della partita e sarebbe un bene.

    Avete ucciso il Milan.
    Perché dovremmo far finta di niente?

    RispondiElimina
  10. Amici esperti di calcio internazionale mi dicono che Van Ginkel fosse ai tempi olandesi una splendida mezz'ala ... ora potremmo anche provarlo.
    Armero può fare la fascia e considerato lo stato psicofisico di de sciglio una mezza partita potevano anche dargliela
    Njang è un altro balotelli calcisticamente e fisicamente fuori categoria con una testa bacata magari può migliorare ...
    Pazzini unica punta è davvero la soluzione migliore ? nel senso che non tiene palla forse sta in area ma con quello schema non gli arriverà un cross nemmeno ad implorare in ginocchio.

    RispondiElimina
  11. Cioè, fatemi capire. Rimpiangiamo il mancato impiego di un calciatore probabilmente bravo, ma che si rompe ad ogni alito di vento e che fra pochi mesi dovremo restituire. Potrebbe essere utile alla causa? Forse: invece che ottavi, con lui in campo arriveremo settimi. Mah...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovvio Marcel, io, nn ho visto la partita, quindi nn posso di certo sputare sentenze......ma sposo in pieno la tua tesi, e ci aggiungo :
      nn voleva venire, e poi è venuto malvolentieri e pure tirandosela.....
      Nei miei sogni auspico, spero e pure farnetico, ke il nano schiatti , ke si venda alla Gazprom, ke sta ad Abramovich come un elefante ad un sorcio, e ke di questa gente ne possiamo fare a meno anke se nel caso verrebbero al Milan gratis ed in ginocchio.....
      Francamente queste nuove realtà del calcio internazionale, mi disgustano......in fondo rispetto a noi , alla ns storia, ed ai ns trionfi seppur passati, sono nessuno....
      OP49

      Elimina
  12. "Secondo Il Giornale, il tecnico rossonero ha avuto buone risposte da alcuni singoli, come per esempio Giampaolo Pazzini che è tornato a segnare dopo diverso tempo, mentre in mezzo al campo non ha convinto ancora Marco van Ginkel."

    ma ha giocato bene o no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ha giocato meglio Essien di Van Ginkel

      Elimina
    2. Il primo tempo ha fatto schifo... come molti altri... nel secondo per me ha giocato bene. Quantomeno è l'unico centrocampista che è in grado (così sembra) di gestire un pallone.

      Cap BJ

      Elimina
    3. Primo tempo anonimo, secondo tempo buono giocando davanti alla difesa. Non è una mezz'ala, ma davanti alla difesa è da provare, soprattutto se le alternative sono Poli e Muntari. Il tutto considerando che gli avversari erano in gita premio.
      Pazzini ha segnato un gol tutto solo in area, se questo significa prestazione convincente....

      PdT

      Elimina
    4. Bravo! Capisci di calcio. È la prima cosa che ho constatato, il difensore scivola e lui rimane solo davanti alla porta. Poi quasi niente in una amichevole che intetessava solo ai nostri che volevano dimostrare qualcosa. Infatti hanno dimostrato tutta la loro pochezza, Van Ginkel e Torres compresi.
      Vale

      Elimina
  13. Guardatevi il video su sportmerdaset...commento imbarazzante...5000 idioti sprovveduti per il tg di casa son diventati 50000 affezionati...ahhhh...vi vedrò passare come cadaveri sotto i miei occhi...maledetti!Maledetto Fester

    RispondiElimina
  14. Secondo me non ce la raccontano giusta. Come mai una marea di stupide cazzate elevate a sistema scientifico nella gestione della squadra?
    Ma è il presidente che lancia sottotraccia ordini di scuderia volti a tracciare un percorso di sconfitte che blocchino qualsiasi timida ripresa sul campo di gioco??
    Non è per caso che qualcuno , non per incapacità, ma volutamente ci vuole così?
    C'è forse un conflitto di interessi tra l'esigenza sportiva di vincere ed ottenere un piazzamento in classifica dignitoso e l'oscuro bisogno di qualcuno in alto di tenere la squadra sotto la mediocrità in un campionato già di per sè misero?
    Abbiamo forse una proprietà che vuole ad ogni costo e volutamente questo misero andazzo?
    Che squallido spettacolo anche ieri sera ! Immagino la gioia luciferina e le sghignazzate di coloro che presiedono a tale scempio voluto e non casuale.
    Morituri te salutant.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa, mi sfugge un punto... quali sarebbero i vantaggi di avere una squadra che fa cagare?

      Cap BJ

      Elimina
    2. Intanto non mollano i loro veri interessi che sono merdaset premium e gli intrallazzi in lega calcio.
      Il tutto con il minimo indispensabile di avere una squadra comunque di "nome", ancora per un pò, e senza scazzi di premi per vittorie o piazzamenti a fine stagione. Senza dimenticare che tutti sono cedibili , se buoni, con ricavato girato direttamente alla proprietà, nessuno è acquistabile se a pagamento.
      I soldi solo in entrata, niente in uscita.

      Elimina
  15. La Samp sabato ha fuori mezza squadra... Se il bresaola non si incaponisce su catenacci e scelte del cazzo, ma fa un semplice 442 lasciando in panca e in tribuna amici e zappatori, si vince facile..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah. Ma cosa vuoi vincere facile? Questa squadra non vincerebbe facile nemmeno coi pulcini dell'Entella. Fuori la merda dal Milan!

      Elimina
    2. Ma che cazzo vinciamo facile??!! Nemmeno le partitelle in allenamento, con le bestie che portano una maglia con le strisce rossonere, che non mi sento neppure di definire del Milan...
      Meno male che qualcosa di bello l'ho vissuto, cazzo, pensa essere rossoneri a quindici anni adesso...

      Elimina
    3. Neanche Guardiola vincerebbe facile con 'sta squadra di kebabbari...

      Elimina
    4. Ci rivedremo a Filippi, ....pardon a Marassi !!!!!
      OP49
      Ps sulla panca della Samp, siede un allenatore vero con gli attributi , pure di fede interista, sulla ns un buzzurro, sponsorizzato da un antennista, lurido gobbo, ed insignito tale e poi ,applaudito da un pregiudicato ke sedeva su quella dell'Edilnord.....
      Serve altro ????
      OP49

      Elimina
  16. "La voglia c’è sempre stata - ha dichiarato -, ma qui si enfatizza sempre tutto. Siamo contenti, c’è un bello spirito che ci contraddistingue dall’inizio della stagione. "


    ahahahahha il bresaola sempre più imbarazzante..dopo l'entusiasmo lo spirito...

    RispondiElimina
  17. Si vince facile? Vabbe' ragazzi, voi fate ironia, sana ironia o vi piace scherzare, diversamente non abbiamo ancora capito:
    se c'è qualcuno che può vincere facile quando giochiamo noi, quelli sono i nostri avversari, qualsiasi avversario, a noi se va di culo si porta a casa qualche punto con infiniti brividi.
    SQUADRA ORMAI SERIAMENTE INVOLUTA, MAL COSTRUITA, MALE ALLENATA, ORMAI INDICURA E MORTIFICATA.

    RispondiElimina
  18. Bella serata ieri sera, per pochi intimi, ma come si suol dire pochi ma buoni.
    In tribuna poi mancavano i Berlusconi, ma i soliti boccaloni subito hanno ironizzato su questo, non sapendo che quando si ha una grande azienda in mano gli impegni sono molteplici e tante volte se si riesce a cenare alle 22.00 è già un miracolo, e io ne so qualcosa.
    Comunque andiamo fiduciosi verso Genova dove per me, faremo risultato pieno.
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hang yourself

      Elimina
    2. Scusa non sono riuscito ad essere presente, pensa che ho cenato alle 23.00! Sarà per la prossima, carissimo!

      Paolo Berlusconi

      Elimina
    3. Ma meno male che lei è riuscito ad esserci, banchiere.

      Elimina
    4. be' certo se dai la precedenza a succhiare i culi e' ovvio che prima di una certa ora non riesci a cenare..... sarebbe un miracolo

      Elimina
    5. Voi fate della facile ironia , ma in molte imprese di pulizia, gli addetti ke puliscono gli uffici, pure quelli degli istituti di credito finiscono proprio verso quell'ora.....xciò, vuoi ke l'Infausto nn lo sappia....proprio lui ke è uno di questi.. .....????
      OP49

      Elimina
    6. Bella serata x ki???...con la 12a squadra in classifica del campionato de "Primera" argentino???... ke ha venduto 9 da suoi 11 titolari ke han vinto la Libertadores???...ma vergognati...nel trofeo del padre...nn c'era il figlio...ne i nipoti...nn c'era nessuno...anzi...4000 argentini del San Lorenzo de Almagro...

      Elimina
  19. Analizzando la situazione attuale ,basandosi su fatti concreti , si deduce come l'operato del condor sia deleterio quanto ramificato.... dalla pagliacciata delle dimissioni ,prontamente ritirate ,credo abbia addirittura incrementato il proprio potere..... dalla scelta di pseudo dirigenti fantasmi a quella dell'apprendista allenatore,dal consueto mercato condotto in qualsiasi sede fuorché societaria, alle controproducenti acquisizioni di giocatori svincolati, prestati e raccomandati.... ritengo anche fuoriluogo la sistematica esclusione di mexes , giocatore dall'ingaggio stratosferico ma non peggio di altri........sotto la regia dell'ex imperatore si ricorre a scelte dettate dal fabbisogno di salvaguardare i propri infimi interessi.... e degli affiliati.....
    Pur conscio della malafede presidenziale, ritengo questo essere la figura attualmente più deleteria per il nostro amato milan..
    Non dimentichiamoci che lui ha cercato e protetto l'indifendibile capra, lui si vanta di essere il rapace dei parametri,sempre lui è quello che ha spinto per l'approdo dell'apprendista allenatore.
    Lui,l'artefice delle pagliacciate del ristorante e delle spiaggiate, lui filo conduttore del rapporto coi sudditi.
    Credo ci sia il rischio concreto che ,se non viene estromesso il prima possibile,a seguito di una eventuale abdicazione proprietaria,si insidì con qualche losco compagno di merende ......
    Questo essere arricchitosi sulle spalle del milan è tipico esempio di ipocrisia. Da geometra a dottore,da condor ad imperatore ........ é lui, il tumore.........

    NESSUNA PIETÀ
    PER DIRIENZA E PROPRIETA'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo abbiamo notato tutti dopo le finte dimissioni ha aumentato il suo potere
      Si è fatto tre mesi di ferie a forte dei marmi si è scelto unds fantoccio messo l'allenatore che voleva facendo cacciare seedorf
      Evidentemente deve avere buoni argomenti per farsi che il nano gli lasci carta bianca

      Elimina
    2. Dai basta con 'ste stronzate, il problema principale è che berluscazzi non ha più soldi dato che Fininvest è in rosso. Basta. Fine. Nessun dirigente serio riuscirebbe a far mercato in queste condizioni. E quindi anche se al posto di quel leccaculo ci fosse anche il miglior operatore di mercato al mondo non si risolve nulla. O si vende, o si cerca investitori, o il cazzo che vi pare, ma non si può creare una squadra con zero budget. Ah e nemmeno con i 20 milioni per la cessione di Balotelli la fai, se sei il milan. Servono soldi!!!

      Elimina
    3. Quotone, Catone.....la penso esattamente come te.....ovviamente.....è lui il tumore, come ho ampiamente, postato più volte ed in più riprese......
      sul fatto ke Fininvest, se la passi male, dissento, sul nano mafioso, precipitato al rango di poveraccio, ancora di più......nn diciamo cazzate.....i soldi ci sono, ma la volontà di cacciarli insieme al Lurido gobbo, quella...latita !!!!!!
      OP49

      Elimina
  20. Ma i soldi di Balotelli non li incassano a gennaio ? non era 1 milione subito il resto a gennaio?

    RispondiElimina
  21. Il fatto è che sono pienamete consapevoli che Montolivo è molto inferiore a Van Ginkel. Quindi l'olandese non deve giocare perché il viscido capitano quest'anno non vedrebbe mai il campo. Condor style

    RispondiElimina
  22. Berlusco(glio)ni afferma “Le confesso che vedere tutti questi stranieri giocare nelle squadre italiane mi lascia perplesso. Mi fa male vedere molte squadre italiane in campo con undici stranieri. Per il futuro del mio Milan vorrei una rosa di giovani tutti italiani. E magari... tutti campioni”. Adesso ho capito perché sono stati svenduti Balotelli e Cristante...si chiama programmazione! Fare il contrario di quello che si dice...Pagliacci!!!

    RispondiElimina
  23. il commento del nano è patetico e ridicolo..gli piacciono gli italiani?????balotelli e cristante venduti per due STRANIERI più VECCHI e casualmente GRATIS..io direi che gli piacciono più i soldi delle cessioni

    RispondiElimina
  24. Che persone piccole piccole.
    Sempre a criticare tutti, sempre ad insultare, sempre a lamentarvi, dimenticandosi della cosa piu' importante; che in 28 anni abbiamo avuto piu' gioie che dolori, ma la riconoscenza non fa parte del brutto mondo del giorno d'oggi.
    Come si fa a non capire che non si possono piu' spendere certe cifre per dei giocatori ?
    Come si fa a non capire che per far quadrare i conti, bisogna fare i salti mortali ?
    Questa è malafede bell' e buona, d'altronde che ne sapete voi di economia, borsa, bilanci, plusvalenze, gestione d'aziende ?
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come si fa a non capire che se non hai i soldi è meglio che ti levi dai coglioni?
      Se vuoi gestire una squadra di calcio devi avere i soldi, se non li hai vattene.

      Elimina
    2. ano 15:08 come si fa a non capire che fausto il minkione è un trollazzo????

      Elimina
    3. Difatti noi ce ne intendiamo....sei tu quello ke t'intendi di detersivi, spazzoloni, e secchi.....
      e vedi di farla finita, hai rotto i coglioni a sufficenza....
      OP49

      Elimina
    4. Sei nessuno, ma non quello di Ulisse ai ciclopi, sei proprio nessuno.
      Ti potrei insegnare a gratis di economia, bilanci, gestione aziendale ed economia aziendale, ma tu non hai i rudimenti minimi per capire.

      Elimina
  25. Non c'è più sordo di chi non vuol sentire...... il fatturato consente comunque una gestione più dignitosa. Non si pretende l'acquisto di top player ma una oculata ricerca di giocatori idonei alla realizzazione di un progetto. Si esige l'incarico di un allenatore preparato ed obiettivo nelle scelte in grado dì dare una fisionomia, una propria identità alla squadra. Si devono acquistare giocatori potenzialmente rivendibili e con ingaggio consono.
    La dignità non si compra,il rispetto non te lo prestano.........
    Per ottenere prestigiosi risultati in una competizione come la champions ,ambizione di tutti i milanisti,occorrono importanti investimenti ma per un campionato come il nostro è sufficiente una oculata programmazione.
    Abbiamo raccolto 2 punti con le neopromosse venendo umiliati , e non mi pare i loro presidenti elargiscano milioni di euro......
    I problemi relativi alla condotta proprietaria sono palesi e discussi ma l'operato dirigenziale è offensivo e indegno.
    Nella vita si dovrebbe cercare di vincere sempre,accettare la sconfitta ma mai perdere la faccia....
    Questi loschi personaggi non hanno dato al milan un cazzo a dispetto di quello che hanno tratto.... in termini di visibilità e potere, oltre che finanziari.
    Chi cazzo sarebbe il condor senza il milan ??????? Chi cazzo se lo filerrebbe un viscido essere del genere???
    Questo dirigente non solo sta operando in modo errato e reiterato , infangando la gloriosa storia della società , ma sta offendendo i milioni di tifosi.
    Ne abbiamo pieni i coglioni di lui,delle sue pippe,dei suoi lecchini,servi,sudditi,schiavi e mignotte al seguito.......
    Chi osa difendere questo pagliaccio è complice della vergognosa situazione nella quale versa il milan.

    NESSUNA PIETÀ
    PER DIRIGENZA E SOCIETÀ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me venica da ridere che quando si era fintamente dimesso CASUALMENTE erano fioccati fior di articoli con real e psg e monaco pronti a far carte false per ingaggiarlo
      AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

      Elimina
    2. X favore, troll o nn troll, sia il deficente di cui sopra,
      è indegno di qualunque replica ke nn sia un insulto....
      OP49

      Elimina
    3. Sapevo che avresti fatto questo stupido esempio... ma comunque quelle squadre non vincono il campionato e nemmeno la coppa italia, sono delle provinciali. Anche la juve perde contro genoa o pareggia col sassuolo, anche il real perde con qualche squadretta in spagna, che c'entra?? Il punto è che noi siamo il milan e non possiamo pensare da provinciali, che cazzo. Vuoi vincere il campionato? Non spendi quanto una provinciale, che se anche batte milan juve o chi ti pare non vince una sega. E non basta nemmeno l'oculata ricerca, a meno che non sei l'udinese che trova solo futuri grandi giocatori (pereyra, benatia, sanchez, handanovic, ecc. boh tutti loro li trovano...). Eccezion fatta per l'udinese, appunto, con l'oculata ricerca certe volte c'azzacchi e diverse volte sbagli, ma qualche giocatore affermato ci vuole e per un giocatore affermato (non un top-player) almeno 16-30 milioni direi che sono necessari, dipende poi da determinate condizioni. Ribadisco che secondo me se la società non ha soldi da spendere, è inutile parlare di chi fa il mercato, di allenatori e dei 20 milioni per la cessione di balotelli, sono stupidaggini che non guardano al vero problema. Qua o si vende (cosa che ovviamente a me piacerebbe tantissimo anche se non si sa poi in che mani si va a finire) , o ci vuole qualcuno che comunque investa seriamente, se poi la squadra riprende a vincere mi va benissimo fester come anche cambiarlo con un altro.

      Elimina
  26. http://images2.corriereobjects.it/methode_image/2013/11/29/Interni/Foto%20Interni/CAL05VIOLET2_4428079F1_3194_MGzoom.jpg?v=20131130181310

    dedicata a tutti i VERI tifosi milanisti

    TELEFONO BOLLENTE

    RispondiElimina
  27. come si fa a criticare il dottor Galliani.. il dottor Galliani in questi 25 anni ci ha sempre garantito una squadra competitiva in europa e nel mondo, il Dottor Galliani, anche con la presenza allo stadio di ieri sera, dimostra e ha sempre dimostrato affetto incondizionato al nostro amato Milan; perciò forza compagni rossoneri, vi invito a restare vicino al miglior dirigente del mondo, il Dottor Galliani!

    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se abbiamo fatto le scuole insieme, per cui caro "compagno" o sei ironico o un po' malato di gallianite acuta.

      Elimina
    2. ah ! ah ! ah !ah ! ah ! ah! ah! ah ! ah !ah ! ah ! ah !ah ! ah ! ah! ah! ah ! ah ! ah ! ah ! ah !ah ! ah ! ah! ah! ah ! ah !ah ! ah ! ah !ah ! ah ! ah ! ah ! ah !ah ! ah ! ah! ah! ah ! ah !ah! ah! ah ! ah !ah ! ah ! ah !ah ! ah ! ah! ah! ah ! ah !ah ! ah ! ah !ah ! ah ! ah! ah! ah ! ah !ah ! ah ! ah !ah ! ah ! ah! ah! ah ! ah ! ah ! ah ! ah !ah ! ah ! ah! ah! ah ! ah !ah ! ah ! ah !ah ! ah ! ah ah ! ah ! ah !ah ! ah ! ah! ah! ah ! ah !ah ! ah ! ah !ah ! ah ! ah! ah! ah ! ah ! ah ! ah ! ah !ah ! ah ! ah! ah! ah ! ah !ah ! ah ! ah !ah ! ah ! ah ah ! ah ! ah !ah ! ah ! ah! ah! ah ! ah !ah ! ah ! ah !ah ! ah ! ah! ah! ah ! ah ! ah ! ah ! ah !ah ! ah ! ah! ah! ah ! ah !ah ! ah ! ah !ah ! ah ! ah
      ( continua...... )
      OP49

      Elimina
  28. Silvio Berlusconi ha rilasciato una lunga intervista a Il Giorno-QN, nella quale non ha parlato solo della situazione politica in Italia, ma anche del suo Milan. Ecco le parole del presidente rossonero:
    Presidente, se Forza Italia piange il Milan non ride. Cos’è successo da quando lei faceva il pieno di campioni in giro per l’Europa?
    “È successo che sono arrivati gli arabi, i russi, gli indonesiani... Personaggi con possibilità economiche straordinarie che hanno sconvolto il mercato”.
    Qual è il campione che vorrebbe?
    “Le confesso che vedere tutti questi stranieri giocare nelle squadre italiane mi lascia perplesso. Mi fa male vedere molte squadre italiane in campo con undici stranieri. Per il futuro del mio Milan vorrei una rosa di giovani tutti italiani. E magari... tutti campioni”.

    Si, anche io rimango perplesso, infatti da quando si è smantellata la squadra sono arrivati gli Agnelli, i De Lautentiis, i Della Valle che spendono molto più di noi perché sono arabi, russi, indonesiani, anche Pallotta lo è, come i presidenti dei soliti Bayern, Real, Barcellona, ma anche Atletico Madrid ed a scendere fino al Sassuolo del milanista Squinzi; contro i "paesi emergenti" si sa, non si può competere.
    Certo non fossero arrivati gli arabi non avrebbe incassato, caro presidente, 63 ml. per Ibra e Thiago, non le deve essere dispiaciuto troppo, anche perché adesso con loro c'è quest'altro ritornello buono per ogni campagna elettorale.
    Anche noi sogniamo 11 campioni italiani, magari tutti lombardi, infatti eravamo un po' perplessi nel vedere arrivare Lopez, Alex, Armero, Rami, Van Ginkel, Essien, Honda, Menez, Torres e Bonaventura nell'ultima ora; pensavamo volesse prendere Scuffet, Criscito, Santon, Verratti, Cerci, magari tenere il Balo, però in fondo abbiamo ripreso Albertazzi e così ci siamo rincuorati.
    Concordo con Lei, troppi stranieri, per questo abbiamo gioito nel vedere che eravamo dalla parte di chi non voleva Opti Pobà...quello che è venuto qua...
    Siamo un po' perplessi anche sul "quartierino" Milan, non perché ci ricorda i "furbetti del quartierino", ma perché pensavamo che chi ha costruito Milano 2 ci mettesse un po' meno di 6 anni per fare un quartierino.
    Da quanto dice dobbiamo temere che anche l'indonesiano ci sopravanzi, pensavamo che con una gestione oculata ed intelligente si potesse fare almeno come gli italiani Pozzo e Ferrero (che qualcuno qui ha definito cafone).
    Comunque ha ragione Lei, mercato stravolto dai petroldollari e da chi controlla il gas, a noi è rimasta la canna del gas, e se vuole un consiglio per gennaio: non li prenda Suso e Illamendi, lasci stare, meglio riprendere Nocerino e Matri, due campioni italiani.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora con questa gestione oculata, non è così facile ottenere i risultati di Pozzo, l'udinese è un caso a parte, ci puoi fare una intera formazione con tutti i giocatori che hanno scoperto. Infatti poi c'hai messo assieme Ferrero per far credere che udine non è un caso a parte ma non capisco che cavolo c'entri, non mi pare che la samp abbia futuri giocatori da bayern, atletico, barcellona, ecc. per arrivare tra le prime tre nel campionato italiano (come negli altri) bisogna anche spendere soldi per giocatori affermati, non solo oculata ricerca e settori giovanili. E poi basta con idolatrare questa samp, ora è terza ed in un momento eccezionale, il napoli che invece è in un momento di merda è quarto e distante solo 1 punto. Come avevo già detto, appena il napoli torna a carburare non c'è storia, nemmeno per il milan ovviamente. E non basterà cambiare allenatore ed operare un'oculata ricerca di giovani di buona prospettiva.

      Elimina
  29. Ragazzi: buone nuove!! Bonera terzino destro contro la samp!! Olèè!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nessuno che chiede a quella merda di gobbani pechè ha preso armero visto che palesemente il suo lacchè in panchina non lo ha mai considerato

      Elimina
    2. Non guarderò nemmeno la partita, mi rifiuto di vedere giocare quel merdone con la maglia del grande MILAN.

      Elimina
  30. Curvaleccalecca6 nov 2014, 18:32:00

    La morte di galliani e berlusconi son meglio delle coppe campioni. Crepate e fuori dai coglioni. Vi possano saltare le coronarie al più presto.

    RispondiElimina
  31. Conosco uno che va difendendo il pelato a cui nel culo di sua madre ho pisciato.

    RispondiElimina
  32. Non ho ancora capito se è più rincoglionito il nano o il gobbo.
    Se la giocano a forza di interviste, penso comunque che il nano sia veramente andato.
    Il gobbo è sulla rampa di lancio.
    Il problema è che qualcuno bisogna che a questi due dementi gli stacchi la spina al momento opportuno.

    Il constatatore.

    RispondiElimina
  33. Non so voi, ma io comincio a dimenticarmi di com'è essere forti, rispettati e temuti, schierare in campo campioni e leoni.
    La mente umana si adatta, ormai mi sembra la normalità essere presi a pallonate da Empoli, Cagliari e Palermo.
    Mi sembra che sia sempre stato così, con i Sumari e i Porcurui che parlano di tifosi da tastiera e tessono le lodi del Condor.
    Mi sembra normale non riuscire a fare due passaggi a centrocampo.
    Mi sembra che Beppe sia sempre esistito, un demone biblico che ti sussurra incessante le sue falsità banali.
    Bandenere70

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo.
      Cominciò a credere ai bestiari medioevali in cui si descrivono formidabili animali, che depongono uova pelose.
      Bandenere70

      Elimina
    2. Ciao Bandenere.....uova pelose ah ! ah ! ah !
      Nn posso dirti quali scurrili associazioni d'idee mi vengono in mente....ma evito, ho troppo rispetto della familia del ns Vale.....
      OP49

      Elimina
    3. Ciao OP. Siamo ridotti malissimo. Ieri sera si è aggiunta un'altra umiliazione senza senso.
      È allienante, è come essere in due stati quantici e in nessuno dei due, tifare Milan o ridere dell'AC Giannino.
      Bandenere70

      PS Il whisky mi scivola via come l'acqua, Glenmorangie tutta la vita. Mi piacerebbe avere un sonoro su come lo pronuncia l'infausto, sicuramente i suoi tanti amici scozzesi l'avranno edotto sulla corretta pronuncia.

      Elimina
  34. Sto ancora aspettando i complimenti per l'acquisto di Birsa

    A. Galliani

    RispondiElimina
  35. Appollaiati su truculenti e obsoleti trespoli, molti gufi reali speravano invano di una caduta dei Sabaudi, ma sono caduti rovinosamente fracassandosi arcinote e vecchie corna.
    Quest'anno l'Europa che conta annovererà le truppe Sabaude almeno nelle prime otto, poi non si sa mai quello che potrà capitare, l'Atletico Madrid insegna. E adesso di nuovo sotto col campionato per mettere subito a tacere truppe romaniche rumorose e piangina, le quali in Europa sono state letteralmente ridicolizzate da arguti e tosti teutonici in puro stile Sabaudo.
    AVANTI JUVE AVANTI SAVOIA !!!!!!!
    Le Roy Michel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggi beppone il cravattaro e pensi: questi sono i due piu' grandi imbecilli esistent. Poi arriva il bavaudo e capisci che al peggio non c'e' fine. Cosa cazzo c'entrano i teutonici con i sabaudi? Ignorante in storia, geografia e scienza pallonara. Uscirete dalla Coppa come sempre, facendo ridere.
      NO B&G

      Elimina
    2. Beppone e il cravattaro

      Elimina
    3. Ma guarda per vincere quanto abbiam vinto noi non vi basterebbero 50 anni, quindi noi possiam star tranquilli ancora per un bel po'! Son tante eh 5 champions da vincere! calcolando che poi, per come siete messi ora, esultatereste come dei matti per un passaggio agli ottavi... dai, va a prendere per il culo gli interisti che forse ti puoi levare soddisfazioni.

      P.S. ah comunque grazie per i soldi che ci fate risparmiare ogni mercoledì per il cinema, vedervi giocare oltre che gratis è anche molto più divertente di una commedia.

      Elimina
  36. Becca il Bayern o il Real poi ne riparliamo, coglionazzo !
    Sergio lo Squalo

    RispondiElimina
  37. Hanno rischiato di perdere in casa con i greci, pietos! Come sempre in europa, dove spero resterete ancora un po' (non si sa in quale coppa) per sfiancarvi ancora di più. giusto il tempo di incontrare qualcuno che vi umilierà e vi riporterà nella vostra giusta dimensione, quella di ladruncoli di provincia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. avete voi ladroni sabaudi , un grande merito, sapete farci ridere come nessuno, quando giacate nell'unica competizione ke veramente conti, facendo le solite barbine figure di merda.......persino sciancati con il Vomito in panca siamo riusciti a passare il turno lo scorso anno.....
      nn siete niente, nn siete mai stati niente, e x me la coppa, la coppa dei Campioni x me nn l'avete mai vinta, forse xkè nn potete annoverarvi fra questi......
      OP49

      Elimina
    2. Un consiglio terapeutico per gli amici: se proprio non riuscite a fare a meno di seguire le partite del Milan, proprio come me, se volete viverle con l'adrenalina e le emozioni che sono il sale di questo sport(?), cambiate obiettivo, pensate che si sta lottando per non retrocedere, che le partite che contano davvero sono quelle con Cesena, Parma, Empoli, Sassuolo etc. E' vero non ce ne sono molte da qui al giro di boa, le abbiamo giocate quasi tutte, però non è escluso che ogni tanto si riesca a sfangarla anche con le altre, in quel caso è tutto grasso che cola! Pensate che un po' di fieno in cascina lo si è messo, non avviliamoci per i punti persi per strada ma per quelli che S.Culo ci ha regalati. Esaltiamoci per un contrasto vinto su dieci potendo esclamare: però!!! Gioiamo quando non si perde di goleada, un punticino qua , uno là e il nostro obiettivo si raggiunge. Credetemi, ci sarà più soddisfazione e meno critiche, lasciate stare chi sogna la finale di champions a Milano o a Marsiglia, pensiamo ai lampioni di Empoli. Facciamo finta di avere una proprietà indigente che comunque almeno 11 magliette e calzoncini ancora li garantisce. Non importa se non ci piace quello schifoso logo, chi prende in affitto qualcosa alcune piccole modifiche a volte le fa, almeno sino a quando il proprietario non riprende possesso.
      In fondo ci siamo abituati, noi sappiamo passare dalla polvere agli altari e quando si ritorna su c'è anche più gusto.
      Vale

      Elimina
    3. Caro OP, guarda che una l'hanno alzata al cielo, con annesso giro di campo finale, non ti ricordi che hanno sudato sangue per vincerla? E poi quando si verificano quei DRAMMI umani prima che sportivi l'ordine pubblico bisogna garantirlo. Eppure farà bella vista nella loro bacheca, anche se colorata un po' di rosso è sempre abbastanza visibile, come hai fatto a non vederla?
      Vale

      Elimina
    4. Mi spiace ricordarlo, ma fallo del rigore un metro fuori dall'area. Questi in 7 finali hanno segnato 3 gol.
      Bandenere70

      Elimina
    5. Una vinta con i morti, una con i rigori.......
      e stavano x rubacchiare quella ke si giocavano con noi.....l'unico pallone ke gonfió la rete fu quello ke Sheva spedì nella loro porta, e ke fu annullato ingiustamente !!!
      Fotterli, è stata la più grande goduria calcistica ke abbia mai provato !!!!
      Questo è quello ke è successo, e nulla può cambiare questo fatto.....
      Siamo stati noi ad alzare la Coppa al cielo e loro hanno rosicato......oh, se hanno rosicato...!!!!!
      OP49

      Elimina
    6. E rosicheranno fino alla fine del loro tempo terreno, e rosicherà la loro progenie fino alla fine del mondo. Gli Dei del pallone quella notte hanno scelto noi, punendoli di tutte le loro ruberie perpetrate a nostro danno all'interno dei confini nazionali.
      Bandenere70

      Elimina
  38. Fausto, sono qui allo stadio e ti sto aspettando. A che ora arrivi, carissimo?
    P.Berlusconi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nn posso troppo whisky mi ha fatto venire la dissenteria.....forse era scadente.....

      Elimina
    2. il tempo di asciugarmi la lingua col phon,carissimo e arrivo!

      fausto il bocchiniere

      Elimina
  39. Ho il buco del culo larghissimo.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari