Primi

// 66 commenti
Doveva essere impreparato... ha dato lezione.

66 commenti:

  1. vabbè ragà finiamola..vero è che ha sbagliato alcune uscite,ma perchè non si è inteso con abate il rigore è stata una gra parata e pure il tiro,il sacco di patate abbiati non si sarebbe mosso
    abate becca un cross giusto e poi fa la canonica cazzata
    ps bonera mai più in campo da quel lato affondavano sul burro li marcata a tre metri

    RispondiElimina
  2. Lezione de che? Di tutti dietro la palla e poi palla lunga e pedalare?
    Lezioni di calcio e bel giuoco!

    Skaf

    RispondiElimina
  3. lezione di calcio da provinciale..ma la mission del berlusca non era dominare col bel giuoco??perchè si gioca in contropiede palla lunga e pedalare ,il centrocampo come era lecito aspettarsi è incapace a produrre gioco..sto olandesino in prestito secco quanto potrà incidere??
    ps essien il solito cadavere

    RispondiElimina
  4. EL SHAARAWY BIDONE,nemmeno un interista può arrivare a crivere certe cose,ah strapagato,10 milioni e Merkel che ora gioca in Terza categoria.

    RispondiElimina
  5. Squadra corta e ripartire in velocità,lo fa Simeone,lo ha fatto Klopp,lo ha fatto Mourinho,lo ha fatto Raul Garcia l'anno scorso,lo fa il Milan ed è da provinciali,andate a tifare Salernitana.

    RispondiElimina
  6. diego lopez bravissimo anche coi piedi

    alex monumentale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono arrivate in area 30 palle e Alex ne ha presi 78,un muro.

      Elimina
  7. La Lazio arriverà tra le prime 5 lo dico da un mese,se avessmo giocato alti lasciandogli i contropiedi come altre volte le avremmo buscate,grande Inzaghi.

    RispondiElimina
  8. A parte i soliti imbecilli che si palesano solo qua solo quando c'è da festeggiare e beffeggiare che giustamente ce l'ha a morte con un porno nano ormai zombie e l'ad più ristorato al mondo, vorrei dire 2 cose sulla partita... Come già detto prima, ottima la fase difensiva e la voglia messa in campo, benissimo i 2 centrali monumentali De Jong ed El Shaarawy... Molto bene anche Lopez sul rigore e sulla parata sul tiro di Candreva, ma deve migliorare sulle uscite..

    La fase offensiva aspetto a giudicarla perché oggi abbiamo visto solo ripartenze e nessuna azione offensiva "costruita".

    P.S:Godiamoci questa vittoria perché non ne avremo molte, finché il nano di merda e il crapulone non si toglieranno dal cazzo!

    RispondiElimina
  9. Ma il nano che fine ha fatto? Nel secondo tempo non c'era più. Ha anche problemi di incontinenza adesso?

    RispondiElimina
  10. Nota di servizio: chi fa i complimenti a qualche giocatore o esprime un giudizio positivo non sta giustificando Berlusconi e in parte Galliani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ENTUSIASMO , PLASMON , BRESAOLA , SIAMO IL MILAN , EDUCAZIONE , PROFESSIONALI , SUPERPIPPO...........VINCERE ALLA FACCIA di TUTTI I SUPERGUFONI...!!!!!

      Elimina
    2. No certamente, nessuno qua cambia idea sul 2 d'infami, proprietà marcia e dirigenza corrotta, ma dare un giudizio scevro da pregiudizi ed almeno obbiettivo, credo si possa ancora.....
      se avessimo al posto di Essien un centrocampista come Nainggolan, sarei cautamente ottimista, sul fatto di dire la ns nel campionato corrente.....x me sto Van Ginkel ke si è permesso di snobbarci pur essendo nessuno, può andare bellamente aff.....ulo, anke se ora il Chelsea gode di una situazione florida e preminente rispetto alla ns, è rispetto a noi x tradizione, blasone e lustro, ancora distante anni luce, xciò, il piccolo imbecille, si meriterebbe una sonora sprangata sui denti....e nn sia mai ke questa esperienza gli debba insegnare una sonora lezione in futuro.....
      e mi vediamo se questo stronzo sarà accolto come una star dai soliti ragazzini, idioti patentati, coglioni prezzolati.....
      Banzai !!!! Spiumiamo il condor !!!!!
      OP49

      Elimina
    3. Disco rotto.

      Elimina
    4. Culo rotto.

      Disco rotto

      Elimina
  11. Cmq menez rispetto allo zombie kaká è paradiso quello manco i birilli saltava
    Il centrocampo è scarso e l'ingresso di essien fa cadere le palle
    Ps avessimo un pjanic

    RispondiElimina
  12. "Abbiamo fatto una grande partita sotto il punto di vista della voglia, dell’agonismo e della cattiveria - ha dichiarato il terzino rossonero -. Sono caratteristiche che in questa squadra non devono mancare mai. Mi sono sempre messo a disposizione del gruppo e lavoro al massimo in settimana, cerco di essere d’esempio per i più giovani, poi le scelte le fa l’allenatore e vanno rispettate. Torres è un grandissimo attaccante, ha sempre fatto gol. Il mister si è informato sull’uomo ed è una garanzia. Ci darà un grande contributo. Il mister è uno di noi, è uno del gruppo, ci ha responsabilizzato molto e ha cercato di ripotare il dna rossonero in uno spogliatoio che aveva perso certo principi. La vittoria è anche sua".

    RispondiElimina
  13. speriamo in van ginkel

    che sia uomo capace di tenere palla e rilanciare

    RispondiElimina
  14. DNA MILAN.......GRUPPO COMPATTO:::::

    RispondiElimina
  15. torres ha fatto record di tutti i tempi da quando c'è milan lab in agilità e scatto

    RispondiElimina
  16. Ma dove sono finiti tutti i balordi che insultavano??????????????????????? Pidocchi uscite fuori!!!!!!!!!!! NOn vedete l'ora che passino queste 2 settimane per tirare i poedi a parma e sperare nella sconfitta per menare merda su tutti. IO Galliani non lo amo ma Diego Lopez a zero è il colpo dell'anno. E MEnez? Quanto è costato Menez? ZERO!!!!!!!!!!!!!! Pagliacci. NOn saremo uno squadrone ma Pippo ha ricreato un gruppo di uomini che lotta per la maglia, questa è la più grande vittoria!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. #Milan IN, #Berlusconi OUT

      Elimina
    2. Ma va' cagà

      Elimina
    3. ma sei solo un evoluto cojone

      rifatti vivo a fine campionato

      Elimina
  17. COME MAI NON SCRIVETE PIU EH POLLI?? BERLUSCONI OUT INZAGHI BRESAOLA PLASMON...DOVE SIETE???

    EH PIDOCCHI??? AHAHAHAHAHAA

    GODURIA PURA ALEX MASTRO LINDO FORZA E SPLENDOR UNA PASSATA E L'AERA E' PULITA!!!

    MENEZ FENOMENO!!! TUTTI A ZERO ZERO ZERO ZERO EURO!!

    E SE C'ERA TORRES OGGI NE METTEVA UN PAIO!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prendi il tavor colluso infame

      a testa in giù come i tuoi proprietari

      Elimina
  18. Anche il portiere dell atletico era prestito secco quindi vedremo un po' se
    Sia buono o meno

    RispondiElimina
  19. Se abate èl'esempio per i giovani la fine del milan èvicina

    RispondiElimina
  20. Abbiamo vinto una partita, e questo è importante. Io continuo a essere critico con la proprietà . Bene in attacco, scarsi a centrocampo, scarsi i terzini, centrali da rivedere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo: bene il portiere, molto bene.

      Elimina
    2. secondo me i centrali hanno fatto bene contro un discreto attacco.

      Elimina
  21. Buoni i 3 punti. Giochiamo coperti e ripartiamo, perché con i giocatori in organico non possiamo fare altro, a me piacciono i gol in velocità più del titic e titoc. Oggi è andata bene, niente di più.
    Bandenere70

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quotone, e difatti l'ho scritto, se la proprietà cacciando la grana delle cessioni e cacciando a pedate il Lurido dalla Versilia a lavorare forse la squadra sarebbe stata allestita in maniera ben più competitiva, o no ?????
      Inzaghi nn ha fallito la prima come Allegri da sempre la steccava, xciò 3 punti importanti....vedremo nel proseguio xkè ripeto oggi ci è andato tutto bene.....
      Un saluto da OP49

      Elimina
    2. Mentalità da provinciale tosta, niente di eccellente ma abbiamo vinto ed è OK.
      Ripeto che secondo me è un campionato di basso livello, con un infimo sforzo della finta proprietà la squadra la squadra poteva anche essere un outsider per il titolo.
      Questo non è avvenuto e molti di noi lo hanno giustamente più volte sottolineato, non gli ne FREGA più niente che il MILAN vinca qualcosa,è assolutamente lapalissiano. Come si insiste a difenderli????? Come cazzo si fa a stare dalla loro parte??????
      Detto questo io non ho mai insultato Inzaghi nè lo insulterò mai per la scelta fatta, un compito ingrato ma ovviamente affascinante per un giovane mister ambizioso, certo l'impressione è di una totale simbiosi con il cravattina e questo puzza di marcio bruciato.
      I ragazzi che scendono in campo con i nostri colori sono questi e ne prendiamo atto; ricordiamoci che a volte la volontà e l'umiltà possono fare più delle grandi capacità tecniche che non sono supportate dalle succitate doti.
      Però va bene così, adesso si va avanti e vedremo cosa succede.
      La Bandana

      Elimina
    3. Primo lunedì dopo le vacanze, almeno posso già prendere per il culo le merde. E anche questo è buona cosa.
      Bandenere70

      Elimina
  22. Per tutti i rincoglioniti seguaci del fattucchione: buttatevi dal ponte. Siete meno di niente. Sul vostro carretto siete in 4 sfigati.

    Ammazzatevi. Impiccatevi. Tornate a seguire il cazzaro mitomane che si fa le seghe perché un gruppo di ragazzini disoccupati lo chiama boss.

    Se pensate che la gente cambierà idea sulla proprietà per una vittoria non avete capito una sega.

    Voi non capite che si può tifare una squadra continuando a difenderne la dignità e la storia contro una proprietà che fa di tutto per buttarla nel cesso. Ora tornate alla riunione dell'esercito di Silvio. Sciò. Hanno bisogno delle vostre donazione per pagare l'ultima rata di 250 milioni a Totò Rina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... Cazzo c'entra con lo sport? Sei pronto un coglione!!!!!

      Elimina
  23. Per come giochiamo ci sarebbe piu utile Biabiany di Lavezzi.

    RispondiElimina
  24. Le merde prescritte stentano e come al solito fanno cagare, male anke il Napoli....e ieri la Fiore, senza un italiano in campo e fuori Rossi e quadrado mi è sembrata poca cosa.....
    OP49

    RispondiElimina
  25. I complimenti vanno fatti a bugiardoni che non solo non caccia un euro ma si é tenuto pure i soldi di balotelli

    RispondiElimina
  26. Evviva siamo campioni dell'Universo dopo una partita, stradominato sul piano del giuoco, fraseggi, sovrapposizioni, passaggi col contagiri dei nostri talentuosi centrocampisti

    .....adesso se avete finito di farvi le pippe per queste pippe, tornate sulla terra, cravattine.....

    Che siano stai presi a zero dimostra ancora una volta che se spendessero e bene, potremo dire la nostra nel campionato.
    Ora mi raccomando tutti da giannino a cnatre olè olè e aspettare il dogbag fuori dalla cucina.

    peppino di capri saluta peppe la capra e la hapra gommista, da non dimenticare enrico el rinco. e ora tutti sul carro che al letame ghe pensi mi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra che il primo coi piedi per terra e che ha detto di non illudersi sia Inzaghi, quindi non cercare zizzania gratuitamente per aizzare la gente.

      Enrico

      Elimina
    2. #plasmon #entusiasmo #appesiatestaingiù

      enrico il suma-ro

      Elimina
  27. Cairo all'atletico ma naturalmente lo aveva preso il condor che andava a forte per quello
    Ale ale ale (cit)
    Ps io non lo avrei preso

    RispondiElimina
  28. Che polemiche di basso rango, per cortesia.. Il calcio e' bello perché opinabile.

    Enrico

    RispondiElimina
  29. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  30. Inter 0-0 espulso Vidic
    Napoli 2-1 di culo al 96'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio di culo no ha avuto almeno 6 occasioni clamorose davanti a Perin ..

      Elimina
  31. Dunga convoca Robinho,come picchiarsi i testicoli da soli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Robinho è come Essien , giocano perché sono protetti.... dal wwf

      Elimina
  32. Inzaghi mi sembra tutto tranne che esaltato o dai facili voli pindarici,nonostante cercassero a sky di fargli dire frasi non consone a una vittoria alla prima in campionato.

    RispondiElimina
  33. Comunque Barbarella facesse la segretaria non se la filerebbe nessuno,per caritá col vestito scollato di Armani e il lifting fresco è provocante ma vista allo stadio e varie volte in tv senza essere preparata alle riprese non è niente di che,piuttosto la moglie del Nino Torres è una perla di eleganza e bellezza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanto se fosse una segretaria sarebbe sempre sotto la scrivania ....

      Elimina
  34. cari tifosi della tastiera, come ve la siete passata oggi a casa sul divano ? io al meazza grazie al mio abbonamento alla mia squadra del cuore Ac Milan.. abbiamo vinto.. cosi pare ;) alla faccia di chi sa solo criticare..
    saluti
    Enrico (quello vero non quelli che continuano a scrivere a mio nome )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SPERO TI SIA RICORDATO DI RITIRARE IL TICKET PASTO PER DOMANI O ERA TROPPO L ENTUSIASMO ???

      Elimina
    2. Ti hanno visto sulla TURATEMILANO ....

      Elimina
  35. Nel nostro personale campionato siamo in testa a pari col Napoli, staccati di 2 punti Inter e Torino, di 3 punti Fiorentina, Lazio e Parma

    Gioco non se n'è visto ma abbiamo giocato con una intensità che non si vedeva da anni.
    Alex, Menez e El Sharaawy sono un notevole upgrade rispetto all'anno scorso.
    Lopez due grandi parate ma una uscita abortita d museo degli orrori

    L'avere indovinato i parametri zero non fa che rendere ancora piu colpevole la società, sarebbe bastato non buttare nel cesso il sesto fatturato del mondo spendendolo in giocatori assurdi per competere per il titolo
    C'è ancora tempo per comprare un centrocampista: vi prego non chiedo tanto, mi basta Cigarini ( e riprendete Taarabt)

    P.s. alcuni numeri del Faraone, in particolare l'azione del primo goal, ma anche i due assist sprecati da niang, non si vedevano da molto tempo. Solo Belanov giocava a quella velocità.
    Sarà una bellissima plus-valenza
    Chi lo critica capisce di calcio come la Sandrelli di recitazione

    RispondiElimina
  36. INTENSITÀ!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  37. Buone notizie per la Spagna : secondo INZAGHI Torres ha fatto dei record nei test !!! SI candida per le olimpiadi di Rio.....

    RispondiElimina
  38. Finalmente cuore, grinta, onore alla maglia.
    Sono felice per Pippo, per i ragazzi, per i parametri zero.
    Questo dimostra ahimè come già detto da altri, che se la società avesse solo investito per un centrocampista forte e un centrale di livello, potevamo anzi avremmo potuto puntare allo scudetto.
    La Juve e la Roma mi sembra rimangano ancora una spanna sopra, anche perché loro al contrario nostro hanno lo stadio pieno.
    E ditemi quello che volete, ma a Roma lo stadio e' sempre pieno, lo è sempre stato, anche nei momenti bui.
    Spero vivamente che Silvio si convinca a vendere o a tornare ad investire magari con qualche socio di valore.
    Questa città e questi colori meritano ben altri palcoscenici.
    Noi meritiamo di più,ma anche noi dobbiamo dimostrare di meritare di più.

    B.

    PS: quanto è stato bello Pippo in campo ad abbracciare i suoi uomini al secondo gol?

    RispondiElimina
  39. Per le teste di cazzo che continuano con sta menata inutile del prestito secco di Van Ginkel, ricordo semplicemente che il Chelsea difficilmente cede giocatori in prestito con riscatto prefissato. Vedi Courtuois recentemente Crespo,Veron anni fa.. Quindi non vedo che problemi vi crea..
    Sergio

    RispondiElimina
  40. BERLUSCONI OUT GALLIANI OUT

    RispondiElimina
  41. Cuore grinta intensità rispetto per la maglia triade Pippo pipponi LECCACULO viscid i luridi sudici sudditi servi infami piangina mesciati depilati rasati raccomandati pregiudicati contestatori mediatori mummie scimmie banane ristoranti badanti servizi civili e completi summit entusiasmo dna aids manichini zerbini pompini lecchini svincolati prestati non riscattati finanziati spalmati pippati raccomandati sfamati valorizzati osservati rifiutati emarginati dimenticati scambiati inventati imbalsamati discorso di abbiati ricaricati rigenerati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai passato pure chissà quanto tempo a scrive ste cagate cojone

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari