Taarabt?

// 11 commenti
‎Adesso ci pensano i gobbi?
Se non si vende Bonera...il mercato è bloccato!

11 commenti:

  1. di Renathino hai conferme?

    RispondiElimina
  2. Arriveremo ai giocatori-fantasma: inventati da Gobbani per far sognare sotto l'ombrellone i tifosi... Poi anche i fantasmi spariranno dal mercato e arriveremo al 1 settembre: data che segnerà la fine del mercato incubo per noi poveri tifosi del Mila, non della società Gobbani-Berlusconi.

    RispondiElimina
  3. Una persona esperta per ripartire. Per evitare le accuse ricevute negli ultimi anni. Il Milan ha scelto, sarà Salvatore Monaco il nuovo responsabile scouting per il Sudamerica. Talent scout da tanto tempo per il Catania, Monaco conosce bene il mondo sudamericano. È stato scelto dal ds Mariorino, proposta condivisa anche da Adriano Galliani che vuole creare una struttura più moderna e organizzata nella ricerca dei giocatori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una struttura moderna con Maiorino ??????????.....LA MODERNITA' E' L'ANTITESI DI GALLIANI E DEI SUOI SCHERANI....

      Elimina
  4. Durante la trasmissione "Speciale Calciomercato", Gianluca Di Marzio ha fornito gli ultimi aggiornamenti riguardanti la trattativa Criscito-Milan: "La volontà del giocatore è chiara, pare evidente che Mimmo voglia tornare in Italia lasciando lo Zenit e ora sta premendo molto, con alcune dichiarazioni, affinché il Milan si accordi con la società russa. Nelle prossime ore il suo agente, Andrea D'Amico, incontrerà il club di San Pietroburgo per trovare una soluzione: i rossoneri inizialmente proveranno con degli scambi come Mexes, Essien o altre contropartite, ma credo che lo Zenit pretenda un conguaglio, una buona parte di denaro. Vediamo se questa operazione andrà a buon fine".

    RispondiElimina
  5. critica ma che te frega de Taarbat?
    Tanto con Balotelli ce facemo su 50 sacchi...l'hai detto tu.

    RispondiElimina
  6. Credo usciranno ancora un centrale e Robinho,poi Criscito un cc e un esterno buono.
    Avrei preferito un portiere sicuro con Gabriel secondo ma amen.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi chiedo Essien che cazzo ce lo teniamo a fare? Giusto per togliere spazio a qualche giuovane.....
      Andrea

      Elimina
    2. Giuovani ne abbiamo.
      Gabriel De Sciglio Albertazzi Cristante Saponara Modic Niang El Shaarawy (Balotelli)

      Essien come quinto-sesto centrocampista acquistato a 0 e con 1,5 mln l'anno ci può stare.
      Il grande ambrosini nell'ultima stagione non era certo superiore,peccato che sembrava la Fiore avesse acquistato Schweinsteiger.

      Elimina
  7. Prima kaka.bloccava il mercato.adesso robigno poi sarà balotelli solo prese per il culo per evoluti tesserati creduloni e idioti .anche il povero pippo si è reso conto che questa squadra è pietosa

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari