Calma non relativa

// 67 commenti
I risultati di settimana scorsa i prossimi impegni relativamente alla portata, fanno respirare Seedorf.
Questa calma, però, cela un interrogativo importante: ha senso vedere nuovi giocatori o tentare di vincere per un posto in Europa League quasi impossibile da agguantare?

67 commenti:

  1. ma chi scrive i post Vuja Boskov? risultati DI settimana scorsa

    RispondiElimina
  2. Ma ha senso dire che questa settimana abbiamo fatto più di un punto al giorno?

    RispondiElimina
  3. Galliani!
    VAI FUORI DAI COGLIONI!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Comunque per il futuro siamo in buone mani. La candidatura di G.Galli ritenuto, amico, milanista, ma soprattutto pregna di esperienza di scouting, ci fa sperare in un futuro sereno. Piccola nota: G.Galli grazie alla sua opera indiscutibile ha contribuito durante la sua gestione a gettare i semi ....della retrocessione del Verona in serie C nell'annata 2006/2007.

    Attendiamo fiduciosi...

    RispondiElimina
  5. Suma. ''Maldini bisogna capirlo. Sono cinque anni che è fuori dal giro''
    Che gran simpaticone....come puo' essere direttore del canale tematico uno che getta fango su un campione che al Milan ha dato tanto ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Può essere direttore del canale tematico leccando il culo al re del mercato, elementare Watson

      Sherlock Holmes

      Elimina
  6. Ha senso continuare a contestare Galliani fino a quando non se ne andrà.

    RispondiElimina
  7. Spunta dunque in quel momento la telefonata dell’amico Marcello Lippi, da poco allenatore dei cinesi del Guangzhou Evergrande; lo vuole con sè, a dirigere questo club ricco ed ambizioso per portarlo al top in Asia. Galliani ci pensa, ma a bloccare tutto è il patron Silvio Berlusconi, che ne frena l’addio proponendogli un ruolo più mirato in società ed una coesione ideale con la figlia Barbara.

    AH AH AH AH IL NOSTRO PRESIDENTE STA FACENDO PIU' DANNI DELLA PESTE BUBBONICA...


    RispondiElimina
  8. “Credo che Maldini abbia chiuso con il Milan anche per il futuro. Lo testimoniano le sue critiche a Barbara Berlusconi”. Un giudizio netto quello di Carlo Laudisa, che fa comprendere che le critiche uscite nei giorni scorsi sui quotidiani, non sono state gradite dai vertici rossoneri. Maldini si era espresso in modo molto duro, criticando la figura di Adriano Galliani e la gestione societaria. Continua dunque il gelo tra l’ex leggenda rossonera e il Milan .

    Caro Laudisa, ennesimo servo di Galliani, QUANDO MALDINI AVREBBE CRITICATO B.B. ?

    RispondiElimina
  9. Gobbani VATTENE!!! Tu i tuoi servi e le tue statistiche del cazzo! Vattene in Cina a fare danni!

    RispondiElimina
  10. ".......ha senso vedere nuovi giocatori o tentare di vincere per un posto in Europa League quasi impossibile"......ma cos'è? Cosa significa vedere nuovi giocatori?
    Cosa vuol dire tentare di vincere?
    si dovrebbe entrare in campo per tentare di perdere?
    CRITICA ma cosa scrivi? Ma chi scrive ste cose?

    Zorro Boban

    RispondiElimina
  11. Ha senso avere in società uno come Gobbani??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se Galliani è in società vuol dire che per qualcuno ha senso. Da quasi una trentina di anni. Quindi rettificare bersaglio. Più in alto.

      Elimina
  12. Suma(tralasciando il solito suffisso) raccomanda ai tifosi di non dividersi in fazioni "per il bene del Milan"...
    Ma quella manica di pennuti che han dato il filosofo olandese per definitivamente giubilato hanno agito "per il bene del Milan"?
    E gobbani, lo chiedo a tutti i tifosi, sta agendo "per il bene del Milan"?
    Ormai, grazie anche a Spinoza-Obama, e sperando che porti a compimento la sua opera, tanti re sono nudi e rivelano il loro arrossato pisellino.
    Via dal Milan Gobbani e i gobbaniani!
    Fuori dai maroni!
    VIVA IL MILAN E SOLO IL MILAN!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Suma invocava il Piano Marshall per la Juve - sto pennivendolo - ed ora chiede l'unita' dei tifosi ?

      SUMA PER IL BENE DEL MILAN DIMETTITI DA MILAN CHANNEL....NOI TIFOSI ROSSONERI...TUTTI UNITI INVOCHIAMO LE TUE DIMISSIONI...TU NON CI RAPPRESENTI.....

      Elimina
  13. Cmq Kaka' è una cosa scandalosa, sia prima che andasse al Real che adesso, ogni anno sempre con sta rottura di palle del "vado o resto", io non ho mai visto da quando seguo il calcio, un giocatore che ogni anno tira in ballo ste menate... E basta.. Tanto si sa che è solo per i dane'

    RispondiElimina
  14. Prete timorato di Dio......come disse tua moglie: i soldi sono solo una conseguenza della risposta di Nostro signore!!!!!
    Fai schifo....tu e tutta la tua famiglia.....finto moralistaIbolengtoMoney.......vai in America da Scientology.....!
    a mai piu' rivederci..........che due palle!!!!!!!!

    RispondiElimina
  15. AHAHAHAHA, il lecchino pellegatto, già è in estasi per l' arrivo di G. Galli come ds, sottolineando che ha scoperto talenti del CALIBRO di Quagliarella e Uifalusi, AHAHAHA, ma questo idiota pensa prima di sparare certe cazzate o le spara così a getto continuo??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pelledigatto IMBARAZZANTE.....chieda a Verona come ha operato bene il filoforzaitaliota .......a certi giornalai dovrebbero ritirare la tessera dell'albo....

      Elimina
  16. Ocio che chivu ha rescisso con l'inter...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se volete ci metto una buona parola tramite l'amico Boys
      ahahahahhahahahahahahhahahhahahahhahahhahh
      Ravir

      Elimina
  17. Ma il biscotto Savoiardo che fine ha fatto, dopo che sè beccato due babbà ?
    ahhahhahahahhahahhahahahahahhahahahhahahah
    Ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma fatti una buona porzione di cazzi tuoi......POVERACCIOOO !!!

      Elimina
  18. Il mentecatto avrebbe scelto il nuovo ds Giovanni Galli, praticamente Braida2.
    Nano e gobbo ammazzatevi a vicenda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con la differenza che braida qualche buon giocatore lo conosceva, questo ha scoperto campioni come Ujfalusi e Quagliarella (come detto dal servo Pellegatti).....

      Elimina
  19. La dottoressa Barbara Berlusconi ha parlato del rapporto attuale sul calcio europeo e quello italiano: “Si è sottovalutata la concorrenza europea che, stagione dopo stagione, ha guadagnato quote di mercato, sottraendo ai nostri club importanti porzioni di ricavi. Nel 2000 3 delle prime 5 società d’Europa per fatturato erano italiane. Oggi siamo molto più indietro. Il modello del calcio futuro è inevitabilmente un mix di successi sportivi e capacità di ottenere risultati commerciali, finanziari e manageriali. E i risultati migliori sul campo vanno proprio chi è stato capace di dotarsi di una struttura e di efficienti strategie commerciali. Un esempio di paese virtuoso è la Germania che, con stadi di proprietà e ricche sponsorizzazioni, senza fare follie ha creato un sistema virtuoso, un esempio da imitare. Conti in ordine, stadi pieni, sviluppo delle attività commerciali e tanti giovani in campo. Dobbiamo sempre ricordarci poi che il calcio non è un business solo per chi guadagna milioni di euro, ma anche per i tanti posti di lavoro che crea“.
    Ancora sul calcio di oggi: “Ha un giro d’affari che genera, nel nostro paese, un indotto di circa 8 miliardi di euro. Ma soprattutto produce, per lo Stato, introiti per più di un milione di euro. Per questo, e per il valore sociale nei confronti di 40 milioni di appassionati, non si può far finta che sia un intrattenimento come un altro. Per il Milan l’obiettivo è quello di ingaggiare giovani talenti prima che diventino top player e prima che il loro costo sia, per noi, difficile da sostenere. Aumentare i ricavi, poi, è una sfida per noi centrale. Solo così potremmo autofinanziarci, migliorare le strutture e permetterci qualche top player in più. Una sfida che darà i primi risultati nel medio periodo, non prima di tre anni“.

    Identica al padre……fiumi di parole, fiumi di parole tra noi….
    In queste parole c’è il vuoto assoluto, una serie di dichiarazioni di facciata e di mera propaganda….

    La chicca è quella dei giovani talenti…
    Hanno la faccia come il culo…..tutti, nessuno escluso….compreso il pretino assetato di soldi, per cui tutti si stanno mobilitando.
    Vorrei chiedere alla dottoressa dottoressissima cosa è stato costruito nell’ultimo biennio dopo la cessione di Ibra e Thiago. Quali sono i giovani talenti che ha acquistato il Milan in questo biennio…i futuri campioni…chi Vergara? Salamon? Matri? Kakà? Saponetta Saponara?Gabriel?

    RispondiElimina
  20. Ujfalusi arriva alla fiorentina a 26 anni dopo 4 anni di Amburgo..tra l'altro non mi pare ci trovassimo davanti a un campione
    ma poi quagliarella manco stessimo parlando di messi..
    che scoperte giovanni galli,e parliamo di uno che da sei anni è fuori dal giro..
    ste cose mi danno la NAUSEA cercano appigli per far passare l'ennesima decisione/presa per il culo come grande idea

    RispondiElimina
  21. De Laurentis:
    "Conte dice di aver speso solo 20 milioni? Allora vorrei sapere che cosa fanno con fatturato di 300. "

    qualcuno può chiedere gobbani che cazzo ne fa del fatturato visto che già per noi 20 mln da spendere sono UTOPIA?

    RispondiElimina
  22. Galliani in Cina?
    Ma onolevole signol gobbani,
    ci vada di tutto cuole,
    vada subito fuoli dai maloni!
    L'Oliente è giallo!

    RispondiElimina
  23. il signor kakà a sto punto che se ne vada a quel paese, che gli tolgano la fascia di capitano perchè uno che si fa mettere la clausola che senza champions se ne può andare è un esempio di MERCENARIO
    sto tizio altro che amore per la maglia cercava solo la vetrina per il mondiale

    RispondiElimina
  24. ''Ieri Conte ha detto che noi abbiamo speso 100 milioni e loro solo 20. Ma, allora, dove sono questi 300 milioni del fatturato della Juve?''. Aurelio De Laurentiis torna sulla polemica sui risultati sportivi agganciati al fatturato delle società, innescata dalle dichiarazioni di Rafa Benitez sulla distanza in classifica tra Juventus e Napoli. ''Ribadisco - aggiunge il patron azzurro - che se danno a me un fatturato da 300 milioni all'anno da gestire, vinco lo scudetto per 10 anni consecutivi''.

    Parole di De Laurentiis.

    Facesse questo discorso sul Milan, è orripilante la nostra situazione.

    RossoNero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo se lo dovrebbero mettere in testa le cravattine che scrivono che poverino a gobbani non gli danno un euro per il mercato TRASCURANDO che comunque gestisce entrate per 300 mln che spende sino all'ultimo euro e anzi fa i salti mortali per non andare oltre
      mi chiedo io..ma se dovesse gestire il budget di una samp qualsiasi cazzo farebbe???

      Elimina
  25. Giovanni Galli potrebbe essere l’uomo giusto: le sue esperienze passate a Firenze e Verona hanno dimostrato il suo valore: ha scoperto gente come Ujfalusi, Donadel, Maggio e Jorginho”.


    AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHA,mamma mia tutti palloni d'oro
    ma poi Donadel????ma era NOSTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma questa coglionata chi l'avrebbe detta ? Galli è stato cacciato nel 2007 ben prima che Jorginho arrivasse a Verona....

      Elimina
    2. pellegatti!!!

      Elimina
  26. son cominciati gli elogi per galli,che sarebbe una scelta palesemente IMBARAZZANTE
    ormai l'ambiente milan è MALATO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma poi Barbara non ha forse capito bene la situazione,,, lei vuole incrementare i ricavi e riportare forza al brand, cosa giustissima, ma potremmo anche aumentare da 260 a 360 i milioni del fatturato (cosa improbabile vista la parabola discendente dei risultati sportivi) ma con Galliani a gestire quei soldi per il miglioramento, in teoria, della rosa, non si farà altro che sperperarli. Quelli se li ciuccia lui in ristoranti e commissioni e favorini e prezzolamenti e corruzzioni e chissà che altre porcate.

      RossoNero

      Inoltre Galli è un intenditore, questo si, ma quanto a gestione della parte sportiva è vergognoso, e poi non lo voglio un bastardo che è andato dicendo nell'ultimo anno che in Champions doveva andare la Fiorentina, che negli ultimi anni ha sempre parlato male del Milan, naturalmente senza puntare il bersaglio medio-grosso (Galliani), che non ha certo nel Milan la sua squadra preferita.

      Elimina
    2. BISOGNA FARLA FINITA CON IL NANO !!!!!!
      Forse il Lurido se ne potrebbe andare se l'erotomane nn si premurasse di trattenerlo x nn scucire l'onerosa liquidazione..
      BISOGNA KE LA CURVA CONTESTI IL LURIDO AD OLTRANZA , E SE NN BASTA COMINCI A CONTESTARE IL NANO MENTITORE !!!!! l
      Bisogna ke la risonanza di ciò diventi interplanetaria, alimentando la visibilità mediatica esponenzialmente !!!!!!
      E così qualcosa si muoverà !!!!!
      OP49

      Elimina
    3. Op non credi che risparmiarsi lo stipendio di Galliani in 3-5 anni equivalga alla sua liquidazione?

      Elimina
  27. HAZET 36 SABAUDO DOVE SEI ?
    ahhahahahhahahahhahhahahahhahahahhhaahhahah
    Ravir

    RispondiElimina
  28. Una parola su Critica.......come minimo è indisponente.....come massimo è manovrata ? Con la Viola si poteva perdere....i punti ke faremo nn saranno sufficenti.....da ke parte stai ? e ki cura i post ? lo hai affittato a qualke extracomunitario alla Kabobo ?????
    Tornando al Lurido, ormai mi rifiuto di chiamare cervello la melma fetida racchiusa dalla sua schifosa pelata.....
    Birsa è stata un 'intuizione da spiaggia, quella di Galli da bicicletta.....
    Ma ci rendiamo conto, a quali giusti sberleffi e sacrosante critiche ci sta esponendo ????? Tutto è frutto d'improvvisazione, da spiaggia, da passeggiata, da ristorante......tutto è frutto delle sensazioni ke ribollono e s'ingenerano nel suo IO come in quello di un caprone impazzito.......ma davvero !!!!! si può andare avanti così......me lo chiedo, e ve lo chiedo.....e lo chiedo a questi famosi capi ultrà ke nn so più come insultare.....immagino ke come costume dei Cesari, il Lurido abbia lanciato dalla tribuna una cospicua manciata di piccioli, e loro proni a 90 si siano affrettati a raccattarli........
    PS se qualcuno di costoro mi legge si guardi da rispondere con fregnacce......ho abbastanza materiale pesante x fare loro l'accoglienza ke meritano.....i distinuo cmq sono d'obbligo, male nn fare paura nn avere, quest'ultimi sono esentati dal replicare....OP49

    RispondiElimina
  29. guarda caso...è qualche giorno che i giornali non parlano di Balotelli ed è qualche giorno che qua non lo criticano. Ma voi mica vi fate condizionare..ma va. Ridicoli. 23 presenze - 13 gol - 3 rigori. Il vostro amato Higuain 29 presenze - 14 gol - 4 rigori e non ha mai giocato con Birsa, Robinho e scarsoni del genere. Questi sono i fatti...il resto sono solo parole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come potrei non approvare?

      Firmato "Quello che Balotelli é meglio di Higuain"

      Elimina
  30. Ragazzi basta criticare il re del mercato: se calcoliamo i punti fatti dall'inizio della gestione Galliani-SB, calcolando lo spread tra quelli fatti in Champions e quelli fatti in campionato, dividendo per pi-greco le partite fuori casa e moltiplicando per asterisco chiocciola cancelletto si evince che il Milan è la squadra più titolata di qualsiasi sport con la palla del mondo

    Ravir

    RispondiElimina
  31. (ANSA) - ROMA, 31 MAR - Andrà in scena per la prima volta nella nuova sede del club l'assemblea degli azionisti del Milan, convocata per il 16 aprile. I soci, riuniti nella sede di via Aldo Rossi anziché in quella di Fininvest come accadeva in passato, sono chiamati ad approvare il bilancio al 31 dicembre 2013 (quello dell'anno precedente si è chiuso con 6,8 milioni di euro di passivo) e nominare i membri del Consiglio d'amministrazione, come si legge nella convocazione firmata dal vicepresidente vicario e ad Galliani.


    Ecco la dead line
    non mi aspetto niente visto che il nano è interessato solo a non sganciare ma se gobbani ne esce indenne possiamo metterci una pietra sopra

    RispondiElimina
  32. Vedo che sul lato della pagina ci sono gli auguri a Schnellinger, ma non è che volete reingaggiarlo per la nuova difesa dell'anno prossimo?
    ahahhahahhahahahhahahhahhahahhahhahahahahhahahhah
    Ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ruiu ieri sera ha detto che c'è un forte interessamento a Pietro Vierchowod. Dicono che si allena ancora ed è a parametro 0.
      Gli è stato offerto un contratto biennale + tacito rinnovo. Il giocatore percepirà i proventi della vendita della coppa mitropa, venduta su Ebay.

      Buauauauaahhahahahahahahahahahaahahahhahahahahahahahahahahaaaaaaaahahahahahahhahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahaha

      La squadra più ridicola dell'universo

      Elimina
  33. ahahhahahhahahahhahahhahhahahhahhahahahahhahahhah !!!!!!
    PVERACCIOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  34. In risposta al quesito iniziale, abbiamo di meglio da fare che cercare un posto in Europa?

    RispondiElimina
  35. In merito a Kakà, se ne vuole andare? accompagnamolo all'aereoporto.

    RispondiElimina
  36. Gioca l' Olimpia, mi aspetto che tutti gli organi di stampa vicini al Milan ci ragguaglino sulla presenza in tribuna di Gobbani...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se vince pubblicano su ac milan.com che era presente in tribuna d'onore

      Elimina
  37. ma ve lo immaginate se gobbani in estate per giustificare l'ennesimo mercato di merda se ne esce che i tifosi devono essere contenti perchè kakà rimane?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Be' guarda, non mi stupirei nemmeno di questo ormai... Questo è capace di presentarci il ritorno di Nocerino come l' arrivo di Iniesta..

      Elimina
  38. A Sabbà ndo' cazzo stai ?
    Che te sei ficcato na buca der campo da golf ?
    Te so' pè caso andate de traverso le ostriche ?
    Resta il fatto che te la sei piata in der culo.................

    RispondiElimina
  39. Io vi ricordo che nessuno ha vinto come noi nell'ultimo SECOLO e che nell'ultima settimana abbiamo fatto più di un punto a partita
    Dico io ma come è ipotizzabile andare avanti altri anni con sto tizio che spara cazzate allucinanti?

    RispondiElimina
  40. Premesso che kaká per me è bollito e non mi faccio incantare da un goal al chievo e meglio vada via
    comunque si sta dimostrando il solito mercenario altro che amore per la maglia e sacrificio lo ha fatto solo per interesse personale gli serviva la vetrina per il mondiale

    RispondiElimina
  41. Alla luce di sta clausola vorrei capire perchè lo si è ripreso
    Gli abbiamo dato 4 mln per provare ad andarsi a fare il mondiale?
    Ma che esempio è? Di mercenario? Altro che capitano io lo spedirei in tribuna
    Come al solito sta dirigenza naviga a vista incapace di pensare in prospettiva

    RispondiElimina
  42. Ribadisco ke x me Kaka può pure andarsene, ma io preferirei ke ad infilare velocemente la porta, fosse Robinho, il più inutile giocatore nn del Milan, bensì dell'intero campionato di serie A, B, C.....sino all'eccellenza !!!
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quello ha altri due anni di contratto senza clausole!!!
      Ps vadano a quel paese entrambi e si portino gobbani

      Elimina
  43. Il re del mercato aveva ripreso kaká a zero facendo il figo
    Intuizione di sto cazzo
    È uno squallido baratto quello si è garantito il posto fisso per provare ad andare al mondiale e quello ha spacciato l'ennesima sola per grande operazione di mercato

    RispondiElimina
  44. Eh ma lui lo ricevono senza appuntamento a Madrid...

    RispondiElimina
  45. X Ravir......
    Dopo i 2 baná , eccoti servite 2 porzioni di cacciucco alla livornese...... nn ti piace ? Ti sta indigesto ? In alternativa ti suggerisco di mangiare il culo a Boys di quello sappiamo nn ti stanchi mai !!!
    Ah ! Ah ! Ah ! Ah !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ravir e' l'esempio di quanto il suo godimento di scrivere le sue intuizioni confermi la sua totale incapacita' di intendere e di volere,proprio un poveraccio come il suo fratello Antonio da Bari,i cessi sono il tuo abitat naturale

      Elimina
  46. Ma è possibile che un dirigente di calcio usi l'intuizione per comprare un giocatore? Visionarlo, sapere che caratteristiche ha, se è un proffessionista serio.....manco per il cazzo? Praticamente ci sta dicendo che prende giocatori a membro di cane. Possibile che da qualche parte nel pianeta qualcuno non abbia l'intuizione di ingaggiare il cravatta gialla?

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari