Trova l'errore

// 27 commenti
I calabresi sono della 'ndrangheta, le donne non capiscono niente di calcio, gli juventini sono ladri, gli interisti non vincono senza ascoltare le telefonate degli altri.

In un momento di confusione, parlare di luoghi comuni è da scemi, ma soprattutto, vi è mai capitato che, in un'azienda qualsiasi, un figlio del padrone possa perdere rispetto ad un manager? Il tutto indipendentemente dalla capacità, ovviamente.
Ci sono cose che possono accadere, altre che non possono semplicemente accadere.
Come, realisticamente, il vice Presidente di Lega è anche uno dei dirigenti sportivi più anziani e quindi in qualsiasi caso prima o poi dovrà, comunque vada, smettere e la ragazza, comunque giovane, dovrà subentrare.
Ci fa riflettere una cosa: non è che il dirigente ha posto la squadra in questa condizione, solamente tecnica, per poter dire "avete bisogno di me, solo io faccio nozze coi fichi secchi, sono io il re del mercato?"

27 commenti:

  1. Barbara legge critica???
    Ma che cavolo dite su.
    Se legge : Barbara fai fuori questa gentaglia e porta in società gente capace e che tiene al Milan, vogliamo Paolo Maldini Nesta e Rui Costa e poi Stefano di questo blog in società.
    Critica fai qualcosa di utile, fai da tramite

    Luca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Legge tutto quello che esce dal Milan, ha letto anche della cazzata che hanno scritto sul sito qualche giorno fa.
      E poi si dice che abbia stima di Federica, ma non posso scommetterci.

      A.G.

      Elimina
  2. Sii come no,è Galliani che ha chiesto alla squadra di perdere,ahahaha

    Venendo al serio,il Milan è controllato da Fininvest,la maggioranza di Fininvest è nelle mani di Berlusconi Silvio,Barbara Berlusconi fa parte del consiglio d'amministrazione Milan cosi come molte altre persone,quindi a livello legale non potrebbe fare un ca**o.
    Ovviamente essendo la figlia del proprietario ha invece un ruolo maggiore di quello perfettamente tecnico,ma allora dico io,se non apprezzi piu il manager sai cosa si deve fare?Basta che il maggior azionista (Berlusconi Silvio) convochi un'assemblea straordinario e lo sollevi dall'incarico,stop,molto semplice,prendendosene con la figlia le responsabilità,i pro e i contro.
    E invece sai perchè Barbara manda i messaggini all'Ansa e non quando ci sarebbe da parlare,il padre non decide,non parla con la stampa,tutto passa con frasi mezze dette attraverso i Confalonieri di turno?Perchè una se la fa nelle braghe e all'altro gliene fotte anche poco.

    RispondiElimina
  3. Il punto è che secondo me a fine anno galliani se ne va... ma ora non è il momento per una serie di motivi.

    Cap BJ

    RispondiElimina
  4. Critica il tuo italiano è agghiacciante. La sintassi di questo post è una pugnalata al petto. Già scrivi cazzate a ogni piè sospinto, se poi le scrivi pure così male è la fine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avrà finito la crusca: mandagliela

      Elimina
  5. Un post che leggevo, non capivo l'italiano, l'anacoluto spinto.
    In realtà è proprio quello l'errore!
    Fenomeno!

    RispondiElimina
  6. questo posto è palesemente banale o meglio dovrebbe esserlo. se molti dei frequentatori non sragionassero. La figlia del padrone eredita l'azienda oggi o ad aprile, la strada è segnata. Punto. Quanto conti Galliani, quanto possa essere compromesso con lui Berlusconi, quanto gliene freghi a Berlusconi, ecc... non conta nulla. L'unica cosa sicura è che Barbara eredita l'azienda. Fine. Oggi o ad Aprile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Galliani è una checca impazzita che cerca di ribellarsi all'inevitabile in tutti i modi.

      Elimina
    2. Forse sperava ke x uso capione il Milan sarebbe stato dato in eredità a lui.......e fare divenire realtà il suo sogno ....trasformare il Milan nella succursale della Rubentus. .Op49

      Elimina
  7. Post lucido: se Galliani avesse realmente deciso di indebolire la squadra, ma assestando qualche bel colpo, per dire che non si può fare a meno di lui? Ci pensavo perché leggendo gli articoli dei giornalisti amici di Galliani, non si sente nient'altro che non si può fare a meno, è il migliore, guarda i risultati.
    Tutti sappiamo che fa affari solo con poche persone, che la maggior parte dei presidenti gli chiude la porta in faccia (Hamsik vi dice qualcosa) e che sostiene Allegri nonostante tutti.
    Ma l'abbiamo capito solo noi che leggiamo e scriviamo su Critica e quindi sono deviato mentalmente, o è la realtà?

    Mauro settore 243

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è da un po' ke lo dico.....questo lurido personaggio fa tutto in malafede....e solo x il fatto d'averlo smascherato Barbie si merita un bricciolo di credibilità, mi auguro x lei ke sappia spenderlo bene....mai come ora ha i veri tifosi milanisti, nn i cretini, nn quelli legati al carozzone, nn i finti informati. dalla sua.....l'affare Matri è stato il canto nn del cigno, farei un torto palese a questo splendido uccello, bensì del gallinaceo gobbo e pelato..... ora sento ke pressantemente invita il commensale di pietra a raggiungerlo a Milanello....x galvanizzare la squadra, dice lui, x crearsi con le categorie sovraesposte l'alibi della pacificazione.......dico io.......
      Forza vecchi cuori rossoneri, ciò ke luccica in fondo al tunnel nn è la pelata di Fester, ma chioma bionda di Barbie....e fatti i debiti scongiuri....speriamo bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      OP49

      Elimina
  8. Certo che se fossi Barbara 30enne e son destinato ad ereditare il Milan (valore 780 milioni) e cè un vecchio di 70 anni che non si vuole levare dalle palle e al quale sbagliando, è stato concesso troppo potere, sarei incazzato mica poco...

    RispondiElimina
  9. Fior di Romiglia!
    Stassi Galliani come monumento,
    ad imperituro nostro scontento!
    Milan49

    Fior di paralle!
    Stoppaci il Pelato di calle in calle;
    Perdio! Ché non si toglier dalle palle?
    Milan49

    RispondiElimina
  10. Leggo che se ne andrà Braida, che ormai non era più operativo da anni, cioè da quando Marmellani si è assunto tutte le cariche. Bene, ma chi ha seguito e preso giocatori di valore e chi capisce di calcio è denz' altro Braida tra i 2..Marmellani non conosce giocatori, conosce solo i procuratori,oppure ex giocatori dell'inter...Non cambierà nulla, questa palla al piede purtroppo ce la dobbiamo tenere. Quello che ha ridotto il Milan in queste condizioni è Lui non Braida, ma come al solito son gli altri a pagare..Secondo voi Paolo Maldini non entra in società per Marmellani o per Braida?? Domanda da 1 milione di dollari..

    RispondiElimina
  11. Paolino ha già il suo posto nella nuova sede.
    Secondo voi perchè non ha firmato per il psg?
    Basta vedere che non firma per nessun altra società per capirlo, bisogna solo aspettare un po'...chissà magari una sconfitta nel derby potrebbe risollevare un bel polverone...sediamoci sulla riva e attendiamo il cadavere del pelato.

    FORZA BARBARA!!!

    RispondiElimina
  12. Carlo Pellegatti è il più grande comico della letteratura italiana. Nessuno come lui! AHAHAHAHAHAHAHA

    RispondiElimina
  13. Cara Critica, penso sia un comportamento "normale" quello di sportellare dirigenti a favore dei figli del padrone.
    Tutto questo succede ogni giorno nelle piccole e medie imprese a conduzione familiare.
    E' quello che è il nostro Milan: una società a conduzione familiare.

    RispondiElimina
  14. I peggiori coglioni d'italia sono i giornalisti sportivi. ma è possibile come vedono quel testa di cazzo di fester gli chiedono se il Milan prende Ciccio Lodi!
    Ciccio Lodi? Ma chi cazzo è?
    Al dirigente filogobbo, del Milan, squadra più titolata del Mondo, gli chiedono notizie di Ciccio Lodi?
    Ma chiedetegli allora il meteo al pelato del cazzo, tanto per quanto ci capisce.....................................

    Milanista vero ed incazzato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A noi ci accostano le peggio pippe, chissà se lo chiedono a Conte di Ciccio Toti.

      Elimina
  15. Fior di caucciù!
    Imperterrito ancor bombarda Ruiù,
    ahimé non se può proprio più!
    Milan49

    RispondiElimina
  16. Hoioioi hoioioi Ciccio Lodi segna per noiiiii..............
    ahhahahahhahhahahhahhahahhahahahhahahhahahhah
    Ravir

    RispondiElimina
  17. Galliani vaffanculo

    RispondiElimina
  18. Io penso che un periodo di affiancamento Barbara-Pelato sia necessario. Non mi fido molto di lei (tant'è che vedrei meglio altri al posto suo) e non sono sicuro che sia poi così pronta. Galliani può anche essere il manager migliore del mondo, ma il ricambio generazionale è necessario.

    Sono andato via 2 giorni ed è successo il finimondo, ma lo stile Milan dov'è finito?

    MATT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stramaledetto Fester..... vorrei vederlo ridotto alla canna del gas o in alternativa almeno alla cannula della flebo...........sento dalla sua bocca ke sul mercato di gennaio potrebbero esserci delle sorprese, io aspetto la sorpresa nell'uovo di Pasqua.....quella ke ci porterà alla dipartita del gobbaccio......definitiva !!!!!!
      OP49

      Elimina
  19. Mercato di gennaio? Il mercato è qualcosa di dinamico, non si può prevedere nulla. Ad oggi, dico che ci sarà un ingresso certo e uno probabile, che per rispetto di una squadra russa dove sta giocando non posso dire. Poi ci potrebbero essere degli scambi, e magari qualche sorpresa che per ora nemmeno io so e non si può prevedere in questo momento.


    certo il mercato non si programma ..si fa ad minkiam..
    a fine gennaio vediamo gli avanzi di preziosi e poi ce li prendiamo o facciamo uno scambio di pippe per fare plusvalenza

    RispondiElimina
  20. e non rettificano. i pagliacci

    http://www.acmilan.com/en/news/breaking_news_show/50010

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari