Problemi?

// 50 commenti

Lo sgarbo a Lady BB è sul mercato di gennaio?
Preziosi, incazzato nero, avrebbe chiesto la buonuscita al Milan.

50 commenti:

  1. Vabbè, dopo 26 anni ad un manager (amministratore delegato, vicepresidente ecc.) una qualsiasi azienda deve pagare adeguato tfr.
    Cravatta gialla non sarà il massimo della simpatia, ma la liquidazione non è un favore personale.
    E' un suo diritto.

    RispondiElimina
  2. Magari mi sbaglio, ma se un amministratore che ha un contratto fino al 30/06 lascia prima (dimettendosi) gli dovrebbe essere trattenuta parte della liquidazione in misura uguale alla sua retribuzione da qui alla scadenza del contratto... Almeno, per un dipendente è così. Il periodo di preavviso di Galliani non può essere di soli 8 giorni.

    R.
    (galliani vattene, bastardo)

    RispondiElimina
  3. scusate ma l accantonamento tfr non viene effettuato mensilmente?!? quindi la cifra in teoria è gia stata " pagata" dalla societa e non dovrebbe pesare sul casse o sbaglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'accantonamento è figurativo, le società mica hanno una scatola dove mettono i soldi degli accantonamenti, anche perché questi son:

      - rivalutati
      - la rivalutazione ha un'imposta sostitutiva dell'11%
      - al momento della liquidazione son tassati in maniera particolare.

      Gli accantonamenti son solo contabili.

      Elimina
    2. credo che stiamo facendo un po di confusione....
      il contratto di un professionista (top manager) come lui non ha nulla a che vedere con le nostre buste paga.
      la mia società ad esempio (lo so perché ho preso parte del mio tfr per pagare il matrimonio) versa annualmente il mio tfr in una società d'assicurazione.

      credo che questi siano chissà quali magheggi.. e soprattutto ci sia anche una sorta di "ricatto".. mettiamola cosi voi mi date una bella buonauscita e io mi tengo i segretucci per me.

      L'imbalsamatore di Oporto

      Elimina
  4. Ma quale sgarbo?? Questo incapace avrebbe portato altre mezze seghe dal genoa( lodi o kucka) o altri scarti interisti (burdisso) prima si leva dai coglioni questo arrogante sopravvalutato e meglio è...con lui spero sparisca anche chi dirige milan channel

    RispondiElimina
  5. Grave danno reputazionale ...?????? Ma qs vecchio arrogante autoreferenziale testa di gran......ma non ha la piu' pallida idea di quel che sia la digbnita'.....VATTENE PELATO VATTENE PER CARITA'...

    RispondiElimina
  6. Grande finalmente ci liberiamo di questo parassita succhiasoldi! Se pensiamo a tutto quello che si è intascato finora e che si sarebbe intascato se avesse continuato e' meglio pagargli una buonauscita e tanti saluti! L'unica cosa adesso e' sperare che BB sia all'altezza della situazione e sinceramente qualche timore c'è l'ho...

    RispondiElimina
  7. POSSIAMO BRINDARE
    "Mi dimetto dopo la sfida con l'Ajax. Ok al cambio generazionale ma non così, con più eleganza. Lascio per giusta causa. Grave danno alla mia immagine. Mi dimetterò con o senza accordo. Futuro? Prima dovrò sbollire. Farò trascorrere un po' di tempo prima di decidere", questo il breve virgolettato riportato da SkySport a fonte ANSA da parte di Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan.

    E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece dell'eleganza nel congedo di Maldini ed Ambrosini ne vogliamo parlare lurido pelato ?

      Elimina
    2. Nunc est bibendum Nunc pede libero pulsanda tellus....
      Op,49

      Elimina
    3. Alla nostra salute Op,49

      Elimina
  8. Ma Galliani non è infuriato per il Milan, lui si riferisce alla notizia di Giannino in mano alle banche!!

    sparisci lurido infame

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti il Corsera di oggi riportava che ha spostato il suo ufficio in una nota pasticceria...alla sua età dovrebbe andarci piano con i dolci, era meglio il pesce.
      AL68

      Elimina
  9. GALLIANI DIMETTI SUBITO!!!!
    LURIDO DISONESTO INFAME GOBBO e RUBASOLDI!!!!
    HAI FINITO ORMAI I TUOI SPORCHI AFFARI.

    INDEGNO!!!

    RispondiElimina
  10. Di una cosa possiamo stare certi: avremo finito con gli indovinelli (mister x, insospettabili, ecc) e con le prese per il culo (siamo a posto così). Si parla anche di un ritorno di SB alla carica di presidente...AL68

    RispondiElimina
  11. e comunque resta nella squadra del decaduto con un nuovo impegno politico. L'organizzazione dei circoli ( i nuovi Forza Silvio) ed una candidatura forse già alle prox europee. AL68

    RispondiElimina
  12. Gli sono talmente grato per le dimissioni che prometto di votarlo

    RispondiElimina
  13. tfr?????cominciasse a restituire i circa 30 mln che ci costerà matri...

    RispondiElimina
  14. "Mi chiamano grandi presidenti anche dall'estero, e non capiscono cosa stia succedendo". Così Adriano Galliani ha raccontato di aver ricevuto la solidarietà da vari personaggi del mondo del calcio. "Io sono andato a Madrid quest'estate per prendere Kaka' senza un appuntamento e mi hanno aperto gli uffici del Real - ha detto - e quando sono andato nell'agosto 2010 a prendere Ibrahimovic al Barcellona il presidente Rosell è tornato apposta dalle ferie".


    mahhhhhhhh..ormai è di una spocchia assurda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perla solo dell'acquisto di kaka, visto che è l'unico che gioca bene... ci parli di Matri & co??? gli hanno aperto anche li???

      Cap BJ

      Elimina
    2. Certo ke sì......e gli hanno steso pure il red Carpet ......cotanto follower e foraggiatore nn lo merita forse?.......

      Elimina
  15. Il tempo che ha deciso di prendersi per riflettere spero gli serva a capire tante cose... acquisti dettati solo dagli interessi personali , gestione della società troppo cervellotica , comunicazione atta a confondere e non a chiarire , parlare del "bene del Milan" quando poi in questo ultimo lustro ha dimostrato in maniera lapalissiana di anteporre i propri interessi a quelli della A.C.MILAN... Dobbiamo essere onesti nel dire che non tutto è da buttare , abbiamo vinto tanto , gioito , sofferto... questo non può essergli negato , tuttavia , mi viene più facile pensare che sia giusto così ! Detto questo so che si possono e si devono stigmatizzare tempi e modi di quello che sta accadendo in queste ore... posso arrivare a pensare che il TFR se lo sia cominciato a far maturare con i "non mercati" degli ultimi due anni . Sento il dovere di ringraziarlo forse perchè essere milanista di lunghissimo corso mi fa venire in mente altre gestioni socetarie di certo molto peggiori di questa ; Spero che questo riassetto possa portare anche scossoni nella stampa asservita , composta da giullari e servi che invece di fare il proprio dovere , hanno solo perorato la causa dell' AD. Addio e grazie... "il Milan è nato prima di noi e morirà dopo di noi.."

    RispondiElimina
  16. OGGI - E' - UN - GRANDE - GIORNO - CAZZO!!!!!!!

    Cap BJ

    RispondiElimina
  17. Eleganza? O brutto stronzo, vogliamo parlare della tua eleganza nel congedare Ambrosini dal ponte di una nave? O della tua eleganza in occasione dell'addio di Maldini?

    Vuoi spiegarci come mai Maldini non è in società?

    Vuoi dirci di Grimi, Mattioni, Papastaminchia, e delle decine di minchioni che non hanno mai visto il campo, ma che hai pagato, salvo poi romperci i coglioni con il ritornello "non arriva nessuno se non parte nessuno"?

    Parliamo di Matri a 11 milioni? Parliamo di Constant e di tutti gli intrallazzi con il tuo amico Preziosi? Parliamo di come eri pronto a sbolognare El Shaarawy la scorsa estate?

    Ci vuoi spiegare come mai la squadra con il fatturato più alto d'Italia non riesce mai a fare mercato se non il 30 agosto?

    I danni ti dobbiamo chiedere, altro che liquidazione di 30 milioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Ci vuoi spiegare come mai la squadra con il fatturato più alto d'Italia non riesce mai a fare mercato se non il 30 agosto?"

      O imbarazzante sciocco, se pensi che quei soldi se li sia intascati Fester anzichè reinvestrli sul mercato allora sparati un colpo in culo e uno in fronte: saresti troppo stupido per vivere.

      Elimina
    2. invece se tu pensi che berlusconi abbia bisogno di fregarsi i soldi del milan hai gravi problemi,al massimo non ha RIPIANATO di tasca sua....e te lo dice uno che non l'ha mai votato

      Elimina
    3. Sì, sta raccattando tutto ciò che è possibile raccattare. Non solo, continua a usare il Milan come propaganda della sua insulsa politica. Il Milan è ancora l'unica cosa che gli dà visibilità. Per questo non lo ha ancora venduto.

      Se vuoi capirlo, bene, altrimenti pensala un po' come vuoi.

      saluti

      Elimina
  18. Il paragone più gettonato oggi è Galliani-Schettino, effettivamente se sommiamo alle parole di barbara la decadenza del capo...da milanista di lungo corso anch'io sono grato a questa proprietà e a questa dirigenza. Detto questo si può anche aver diritto di non spendere senza però prendere in giro la gente con mezze frasi, mezze promesse ed indovinelli vari. E soprattutto visto che io la prima volta a san Siro ci sono stato per Milan-Vicenza nell'anno dello scudetto della stella, mi ha dato non poco fastidio la dichiarazione di Galliani post-Celtic, riferita alle contestazioni di Milan-Genoa. Il Milan esisteva anche prima: ho le prove! AL68

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelle prove mostrale al Nano malato di mente che crede di aver creato il Milan.

      Elimina
    2. Porta Curati...... Vai in un centro a disintossicarti dalla persecuzione Berluconiana... Sei patetico

      Elimina
  19. Sicuramente Galliani doveva andare, sicuramente ha rubato e fatto danni ma invito soprattutto i visitatori almeno oltre i 30 a rispensare bene agli anni di Galliani. Mi pare che in quetso blog si ragioni di pancia e che la critica, quella vera, sia davvero ai minimi termini. Come nel caso di Kaka... dove sono oggi tutti i vari I Belong tu money ecc? Farete finta di nulla anche con Galliani? Attenzione a quel che desiderate amici miei, attenzione ai colpevoli e alle cure. Barbara è una ragazzina viziata e anche un po' stupida (sarebbe diabolico se Critica, che è un insider dell'ambiente facesse finta di non saperlo) così come Maldini (ridicolo il post "Vai Paolino") tutti... ma proprio tutti, sanno essere stato un grande campione, un bellissimo ragazzo ma anche un perfetto idiota quanto a cervello e altro... e non aggiungo nulla per decenza (anche su questo lato il silenzio e le omissioni di critica sono inquietanti)...
    Cambiare era importantissimo farlo, non così, non con quetsi tempi e modi
    un amico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai perfettamente ragione. ma ormai non ci sono piu scuse, certamente bisogna cambiare, forse sarebbe stato opportuno cambiare anche la proprieta, pero la caduta di stile e stata incredibile. Comunque ora per ladyb e compagnia non ci sono piu scuse. vediamo cosa sapranno fare. ora e il momento di prendersi le responsabilita e di vedere se il milan dei prossimi 25 anni vincera piu del milan dei passati 25 anni, il milan di Galliani

      Elimina
  20. FUORI DAL CAZZZZOOOOOOOOOOOOO SIIIIIIIIIIIII

    ADDIO GOBBO DI MERDA

    RispondiElimina
  21. Fester se n'è andato. Dal mio punto di vista, uno che ha contribuito a distruggere la più bella Curva d'Italia meriterebbe sorte ben peggiore.

    E' chiaro, però, che non fu lui il mandante, ma un altro. Un altro che purtroppo persiste nel ristangnare ai vertici societari e che trae linfa vitale dalla stupidità delle persone, di alcune persone. Microcefali sciocchi pronti a credere a ogni cazzata che sparacchia, anche la più sconclusionata.

    Ecco così servire su un piattino la testa del prode Fester da far deturpare al popolino bue, mentre egli continua a distruggere tutto ciò che può distruggere.
    Infatti se Fester se ne va, i problemi del Milan restano, eccome. Abbiamo una società senza né capo né coda, senza una guida. Anzi, peggio, guidata da una sgualdrinella di terza categoria la cui prima azione in seno alla società fu quella di scoparsi un dipendente. Neanche nei peggiori bordelli di Caracas.

    L'unica speranza per il mio Milan, per il Nostro Milan, è che il grande vecchio muoia stasera e che domattina la sgualdrinella venda la società al migliore offerente. O, meglio, a chiunque creda ancora in quell' Ideale chiamato Milan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non posso che concordare, ma vi siete resi conto della mancanza di spessore della ragazzina ?

      Elimina
  22. quante idiozie mi tocca leggere.
    siete una massa di burattini ... e critica e' il vostro grande burattinaio.. critica e quelli come lui.. che a loro volta sono manovrati dall'enorme burattinaio.. quello che risiede ad arcore.. e tutti li a leccargli il culo alla ricerca di non so cosa.

    galliani gobbo, galliani marchettaro, galliani marmellata... ridicoli e patetici.

    avete le risposte davanti ai vostri occhi ma fate finta di non vederle, per seguire la massa.. banda di cialtroni e caproni.

    pensate che "cacciando galliani" si risolvano i problemi
    ahahhahahhaahhahah
    ahahahhahhahahahha

    galliani adriano da monza, ha tanti.. tantissimi difetti... ma ricordatevi che quello che ha fatto, gran parte di quello che ha fatto.. lo ha fatto solo ed esclusivamente per il bene del milan, e soprattutto sotto l'ordine del nano infame.

    leggo cazzate come "pirlo l'ha ceduto lui":.. stronzate!!! pirlo l'ha voluto sbolognare il nano infame.. cosi come ibra, thiago sheva.. e soprattutto kaka.

    parlate con qualcuno che veramente sa le cose.. e non con questa servile critica... chiedetegli come ha implorato galliani di non cedere kaka.

    chiedetegli delle telefonate per elemosinare 3.5 mln per pagare de jong .. chiedetegli dei giri che ha dovuto fare per pagare ronaldinho voluto dal re del bunga bunga.

    sapete perché ha rapporti coi cosidetti "marchettari"?
    perché ormai sono gli unici che preferiscono trattare con persone serie ( e per serie intendo .. se ti do 11 mln te li do.. in 1/2/3 anni ma te li do) piuttosto che con affabulatori e arabi.

    credete che si sia intascato denaro? credete ciò che volete.

    credete che a lui piaccia fare mercato il 31 agosto? dategli i soldi in mano e vediamo se il mercato lo fa il 31 agosto , oppure vi prende a febbraio sheva a maggio Weah, o i vari van basten, Gullit e via dicendo.

    vi riempite la bocca con frasi fatte.. "thiago e kaka li ha portati leonardo"-
    ma non sapete un cazzo di niente.. sentite i diretti interessati.. ascoltate le loro dichiarazioni e vedrete se li ha presi leonardo o braida.

    la mia non e' solo una difesa a galliani.. ebben si lo e'.. no
    il mio e' un volervi dire che galliani e' vittima e colpevole allo stesso tempo, ha sbagliato, e' giusto che paghi, ma ora voglio ridere... voglio vedere chi riuscirà a gestire il megalomane di arcore.

    pradè o sabatini?

    e quando chiederanno a Berlusconi se possono prendere uno sconosciuto brasiliano (che poi magari diventerà un fenomeno) con un nome del cazzo e lui dirà di no che preferisce il 90 enne giggs o il 75 enne xavi solo perché hanno il nome voi che farete?


    fate come volete... ma io vi dico che oggi e' un giorno che ricorderemo a lungo.. e non in positivo.


    Pablo Garcia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bravissimo Pablo Garcia, e vero Galliani ha fatto la storia del Milan ed e ingiusto trattarlo cosi. La peggior cosa, ma ce lo potevamo aspettare, e il silenzio del nano.... comunque grazie Galliani per tutti questi anni di vittorie

      Elimina
    2. sei suo figlio ? dì la verità

      Elimina
    3. no, sono semplicemente un libero pensatore, diversamente da voi che parlate per frasi fatte.

      cianciate tanto ma i vari marotta o pradè per i quali provate una graaande stima.. hano vinto coppe dei campioni?
      galliani adriano due negli ultimi 10 anni..

      poi pensate pure che thiago lo abbia venduto lui e che ci goda nel veder giocare zapata al suo posto.

      pensate pure che lloris lo aveva preso ma e' stato lui e non berlusca a bocciare il suo arrivo.
      pensate pure che i denti di chissokho siano una sua invenzione.

      pensate quello che volete.

      ci rivediamo tra un anno.

      Pablo Garcia

      Elimina
    4. purtroppo hai ragione Pablo Garcia. e la fine di un impero e vengono fuori gli epigoni di una grande storia. galliani e stato il miglior dirigente calcistico degli ultimi trenta anni. Mala tempora currunt, sed peiora parantur

      Elimina
    5. Quante cose che sai...
      Sei un vero insider!
      Lacrem

      Elimina
  23. comunque questa triste e brutta storia si innesta solo nel problema della successione di B. ha figli da due matrimoni per tutelare marina e piersilvio deve ficcare da qualche parte anche gli altri.. e la ragazzina amica di pato ha colto l'occasione per prendersi il suo spazio. adesso vedremo cosa sa fare. comunque aldila di quello che dicono tutti, saluti al piu grande dirigente del calcio moderno Adriano Galliani.

    RispondiElimina
  24. ovviamente tevez non era stato preso da galliani.
    e non e' saltata la trattativa perché la bella ereditiera voleva continuare a scoparsi il paperello.


    Pablo Garcia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bravo Pablo Garcia fai bene a ricordarlo. la ragazzina voleva pato perche tevez era troppo brutto !!!

      Elimina
  25. e letteralmente pazzesco che si obbliga Galliani ad andarsene senza aver organizzato il futuro. e una cosa incredibile.

    RispondiElimina
  26. Credo che una società come il Milan abbia sicuramente accantonato negli anni UN TFM ossia il trattamento di fine mandato per AMMINISTRATORI....leggo troppa ignoranza in troppi post...

    RispondiElimina
  27. Pablo Garcia riconosco la tua onestà intellettuale. Il punto è che non è mica detto che se sposi una bellissima e intelligentissima donna, poi dopo bellissimi anni questa comincia a farti le corna tu devi continuare a starci insieme.
    Galliani negli ultimi anni è via via diventato un indifendibile grumo di potere. Ha cominciato a fare affari truffaldini con Preziosi, Bronzetti, Damiani, Raiola, estromettendo totalmente lo scouting. Soprattutto paga, DEVE pagare, la malafede nei confronti dei tifosi. Gestita con spocchia, fumosità ed arroganza.

    JoeJordan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E questo è quello che vedo io. Se poi mi dici che in realtà le cose sono andate in maniera diversa, per me è un'aggravante. Se non ti ribelli alla fine la paghi tu. Giusto così.

      Joe Jordan

      Elimina
  28. Comunque bisogna dargli merito del fatto che è uno dei pochi casi di un uomo con le palle che da le dimissioni, non come quel cesso di Allegri che ha campato troppo alle sue spalle. Per me il padre degli errori è stato aver insistito nel difendere quel ciglione di non-allenatore. Ma tanto tempo gennaio e anche sto pagliaccio salterà.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari