Azzerare

// 4 commenti
Attendiamo le dimissioni di Galliani, che ha allestito questa squadra e continua a confermare il peggior allenatore della storia rossonera.
Attendiamo che il non-del-tutto-presidente si assuma tutte le proprie responsabilità o si faccia da parte: il Milan non è il PDL e lo sfascio non è ammesso!

4 commenti:

  1. Giusto per la cronaca ieri sera su Italia 1 dopo lo speciale CL hanno trasmesso "l'allenatore nel pallone"... ci prendiamo per il culo da soli....

    RispondiElimina
  2. Traore,constant,niang,acerbi,bojan,(a momenti pure ze love,fiuuuuuu),zapata...un sacco di soldi spesi per l'inutile pazzini,incapacità totale da anni di trovare un terzino sinistro e ne abbiamo pure un paio nel ripostiglio.squadre impostate senza nessuna logica TECNICO-TATTICA.
    Basta Galliani deve farsi da parte,ok il berlusca non sgancia ma quei pochi soldi che ci sono vengono dilapidati in inutili acquisti.
    l'acquisto di pazzini è VERGOGNOSO!!!!!!
    VIA BERLUSCONI GALLIANI E POI PURE ALLEGRI, che ma non per primo.

    RispondiElimina
  3. Critica il problema è che Galliani non si dimette. O perlomeno credo che sapendo che tra poco fa le valigie insieme ad allegri ( perchè credo che il loro destino sia strettamente collegato altrimenti non avrebbe senso difenderlo così) cerca in tandem con quel mezzo allenatore che ha scelto di affossare i milan il più possibile. Allegri è un allenatore di merda che non ha uno straccio di gioco, e prova schemi alla rinfusa sperando di vincere a culo una partita come è successo con il bologna. E' passato dal 4-3-2-1 al 4-2-3-1 al 3-4-3 di ieri sera senza provarlo prima. Magari col genoa cambia di nuovo, Boateng da titolare alla tribuna, acerbi e constant dalla tribuna a titolari in una partita importantissima. Zapata è scomparso ma porebbe ricomparire a breve, abate misteriosamente è rimasto a milanello senza motivo, mesbha desaparecido etc etc etc. Spero che questo calvario finisca il prima possibile. Auspico le dimissioni di Galliani e Allegri. l'ingresso di nuovi soci, una nuova dirigenza formata da gente competente e un nuovo allenatore che dal nulla possa costruire un futuro roseo per i nostri colori. Buona giornata a tutti.

    RispondiElimina
  4. Siamo mediocri,siamo capaci di far diventare giganti i nani.Per esempio il povero Acerbi sul gol prende una cantonata grandiosa,bastava un passo in avanti ed era fuorigioco(se riguardate il gol bonera chiama il fuorigioco facendo un passo in avanti mentre l'altro segue joaquim).o cambiano la testa e l'atteggiamento o sennò si retrocede,la squadra non è abituata a lottare per le zone basse che diamine noi abbiamo l'audi che gli da le macchine,mentre ci vorrebbe il badile.Constant?Poraccio dalle sue parti sono arrivati il gol ed il non rigore,con tutto il rispetto non mi pare un giocatore da audi.forza Milan.umberto

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari