Speriamo che la cosa porti bene, perché da quando c'è stato il Papa le milanesi non hanno mai vinto.
Se non basta il cardinale, si può passare all'esorcista o, al limite, ad un allenatore vero.
La vostra voce sull'AC Milan, senza peli sulla lingua
Io comincerei a toccarmi le palle...comunque la partita di domani ci dirà chi siamo, dove andiamo e che cosa vogliamo. Capiremo se siamo da metà classifica o da zona bassa, se la squadra ha ancora un'anima o se è clinicamente morta e quindi, se serve davvero il prete per l'olio santo!!!
RispondiElimina//zonarossonera.blogspot.it/
Se lo stadio non viene benedetto è un bel casino.Un po di acqua santa e le cronache sconusciute di san bernardino di saunguan.Ma come hanno fatto il manto erboso nuovo e non lo hanno fatto benedire?Ma siamo matti?La vedo bigia,la vedo buia,la vedo che il cagliari ha riposato e noi abbiamo 2 squalificati,i brasiliani ormai sono incerti come un pomeriggio di inizio primavera,il faraone che dissente dalle benedizioni di chi è nato dopo di lui.Anche domani suonano i 7 rintocchi.Cmq ci si ripiglia"vedrete"
RispondiEliminap.s. perchè gli volevo bene e ora mi fanno solo dispiacere?gollum"perchè il padrone ci ha traditi".No il padrone è un nostro amico e un nostro amico(a cui paghiamo.)umberto
Per domani non sono preoccupato. Galliani e Cellino sono della stessa pasta. Vedrete che il sardo ci metterà nelle condizioni di vincere la partita. Troppo importante per adrianone, troppo importante per non vincerla a tutti i costi- bè, magari, un "ragionevole" costo, mettiamola cosi - Si ritorna a perdere da domenica, ma domani un bel 1 fisso!
RispondiEliminaDimenticavo: nell'ordine:
a) Berlusca;
b) Adrianone;
c) il coglione di Livorno;
A CASAAAA!!!!!!!!
lEHANE
Vado un attimo OT: Critica, potresti spiegare perchè bojan non viene manco considerato?
RispondiEliminaMATT