0 gol in tre partite a San Siro

// 5 commenti
Nessun commento, perchè non l'abbiamo vista.
Bojan ha qualche morbo per cui non può giocare?
Se non entra ora, col rientro di Pato e Binho entrerà mai?

5 commenti:

  1. L'unica spiegazione che mi sono dato è che ha la stessa clausula di aquilani e questa volta preferisce rinunciarci all'inizio invece che alla fine.Se non è cosi non capisco proprio perchè non lo mette e mi fa girare parecchio le palle.

    RispondiElimina
  2. Amici romanisti che hanno seguito il ritiro in Austria mi dicono che ha saltato tutta la preparazione, lavorava solo in palestra.

    RispondiElimina
  3. Non sa più vincere. Non sa più segnare. Non sa più giocare. Tutto è collegato, in un circolo vizioso di causa-effetto che scaturisce da scelte folli susseguitesi da un pò di mesi a questa parte. Il risultato di tanta scelleratezza ci porta in dote un inizio stagione da brividi con orizzonti nefasti. Quattro partite con squadre per nulla irresistibili e una sola vittoria maturata con il Bologna dopo una prova di certo non esaltante. Ieri con l'Anderlecht è andata in scena l'ennesima prova grigia di una squadra che si fatica a definire tale. Senza gioco, priva di grinta e, aspetto più preoccupante per il lungo termine, consapevole dei propri limiti. Non è ancora chiaro se puntiamo al possesso palla o alle ripartenze, se giochiamo larghi o stretti, se si cerca la verticalizzazione o si avanza orizzontalmente. Regna una certa anarchia tattica il cui maggiore responsabile è sicuramente il tecnico. Prima di sprofondare in abissi da cui è impossibile risalire è forse giunta l'ora di una scelta, chiara e decisa. E' evidente ormai che Allegri ha perso completamente la bussola e continuare sotto la sua guida sarebbe troppo deleterio. Non è l'unico colpevole, di certo, con questa rosa fatta di giocatori finiti, vedi Flamini, di giocatori scarsi vedi Mexès e Antonini, e di giocatori forse sopravvalutati vedi Boateng. Ho più volte ripetuto che in cima alla scala dei colpevoli c'è la proprietà, con la dirigenza a seguire, che insieme hanno smantellato una squadra non riuscendo poi a ricostruirne una un tantino competitiva. Detto questo però l'allenatore ci ha messo del suo. E' impossibile immaginare di andare avanti di questo passo. Non ci sono margini di miglioramento perchè sembra non esserci una minima idea di chi e cosa debba fare questo o quello. Per favore, mi appello alla proprietà, auspicando un ultimo atto di amore verso noi tifosi, anche se dubito ne siete più capaci, comunque lo spero vivamente: staccate la spina!

    http://zonarossonera.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Buongiorno a tutti, io sinceramente dopo le sconfitte contro sampdoria e atalanta non ero molto preoccupato, perchè la squadra nonostante tutto mi sembrava reattiva a differenza di quanto dicevano tutti, ieri invece è stato uno sconforto, per me la peggiore partita mai vista, perchè sembrava stessimo giocando contro un dream team e invece avevamo di fronte l'anderlecht...per di piu' a san siro e non abbiamo creato nulla.
    Siamo scesi in campo timorosi, pensando prima di tutto a non subire e poi affidandocia al caso per quanto riguardava le azioni offensive aspettando una giocata di qualcuno ma ci siamo dimenticati che quest'anno non abbiamo uno a cui lanci la palla e ti risolve la gara da solo.
    Questo pero' non è un problema di quest'anno in quanto anche lo scorso anno criticavo allegri per la mancanza di gioco e idee offensive .
    Non voglio dare le colpe al mister perchè abbiamo una squadra che chiaramente non ci permette di competere con le piu' forti d'europa, ma vincere contro una neopromossa che non gioca a calcio , contro l'atalanta e contro l'anderlecht mi sembra il minimo e non riuscire non solo a fare un goal ma neanche a creare occasioni degne di tale nome è vergognoso.

    Detto questo pero' bisogna valutare alcune cose, perchè non è che cambiando allenatore cambiano le cose, perchè cambiare allenatore ora vorrebbe dire prendere uno zerbino di turno inutile, in attesa del nuovo anno...lasciamo perdere.
    Secondo me contro l'udinese faremo un punto, ma siamo in media allegri perchè nelle prime 5 gare non fa iu' di 5 punti e fino ad ora abbiamo fatto 3 punti in campionato e 1 in champions.

    Un'altra cosa che in molti continuano a sottovalutare è che noi non abbiamo perso solo ibra e thiago, ma abbiamo perso il signor Sandro Nesta e incassare tutti i soldi che abbiamo incassato noi quest'anno, negli anni passati con le vendite di sheva e kaka e non riuscire a comprare un cazzo di terzino sinistro decente ha un solo significato...MALAFEDE.

    Giocare con antonini è una VERGOGNA.
    Ma ci rendiamo conto con chi giochiamo noi in difesa?
    Antonini, yepes, dico yepes un brocco di quasi 40 anni fatto passare per un baluardo, bonera,abate... qualcuni si ricordi chi schieravamo qualche annetto fa cafu stam Nesta Maldini.

    Società VERGOGNA...per non parlare di quei venduti della curva, mi fanno pena.
    Allo stadio meritate gente come loro , davvero un bello spettacolo san siro quest'anno.

    Questo è quello che vi meritate PAGLIACCI.

    A proposito a chi mi prendeva in giro per Verratti 2 anni fa, andatevi a vedere cosa combina il signor Marcolino Verratti, uno che potevamo prendere per 2 banane e un chicco d'uba 2 anni fa ma a noi non andava bene non era un brasiliano di merda e non potevamo fare le creste con i procuratori...un fenomeno di 18 anni italiano a noi non serve.

    E meno male che c'erano i fenomeni che dicevano che 14 milioni per uno che non ha mai giocato in serie A erano una follia, invece prendere il brocco brasiliano di turno a oltre 20 milioni è da re del mercato...misteri della vita

    RispondiElimina
  5. Stefano ma questa farsa per quanto durerà ancora? Per quanto tempo dovremo vedere allegri che non fa giocare la squadra e che come ultimo cambio mette costant e non un attaccante per cercare di vincere, o per quanto tempo dovremo vedere Galliani che fa mercato con i soliti procuratori per fare creste e che al posto di prendere Verratti prende traorè, il giocatore più scarso di Francia? Io mi auguro che questo scempio finisca subito e se Berlusconi non ha voglia di cacciare il grano è meglio che vende al più presto. A proposito quel demente di Pato che lascia lo stadio a 30 minuti dalla fine e Micheal Jackson che se la prende per una sostituzione dopo aver giocato di merda sono l'emblema di questo brutto momento.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari