La zappata di mercato

// 13 commenti
A caccia di centrali... Ma Mexes non dà affidamento?

13 commenti:

  1. 5 centrali bisogna sempre averli, Yepes mica può fare 30 partite. In più, come ha detto Allegri, può fare l'esterno, quindi questo significa che difficilmente compreremo un terzino sinistro. Anzi, mi sa tanto che col tempo De Sciglio verrà imposto a sinistra.

    RispondiElimina
  2. E adesso perché non prendere anche pepito rossi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magari! solo che pepito va pagato. Beh, possiamo sempre vendere pato :-)

      Elimina
    2. Ma per pepito sui 6/8 mln si chiude...certo è un rischio visto gli ultimi 2 infortuni...ma io ci proverei...

      Elimina
    3. 6/8 milioni per il Milan di oggi sono un investimento fuori portata

      Elimina
  3. Critica,sono andati via SanDrone e Thiago, e si sono resi conto che non possiamo giocare con titolare Bonera o Yepes o Acerbi.
    Di certo il segnale a noi tifosi è chiarissimo: scordatevi un top.

    RispondiElimina
  4. Solita toppa in prestito senza programmazione.
    Non verrà riscattato come Aquilani, il cui mancato impiego è l'emblema della malafede e della mala gestio di questa società.

    RispondiElimina
  5. Non è mexes il problema,abbiamo preso un giocatore congruo con le possibilità della società.Bisogna farcene una ragione,bisogna rassegnarsi.Dobbiamo capire che questo è quello che passa il convento,e sennò come già scritto conviene fare festa.Questo è il dilemma grave:siamo noi presi per il collo come dei polli per la ns passione calcistica e quindi ricattabili?Oppure siamo degli incrollabili viziati schiavi del gran mercato,e forse,delle vittorie?Bel dilemma..n'est pas?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Umberto, però c'è anche da dire che abbiam incassato talmente tanto che un acquisto con un minimo di prospettiva, là davanti, ce lo si aspetta...

      sperem

      MATT

      Elimina
    2. Viziati ? Viziati ? Un par di palle basta con queste cazzate. Rileggetevi il passato per diana. Perchè ci troviamo con le pezze al culo oggi ? Per la malagestio societaria e i vizi del non presidente dal 2006 ad oggi. Cosa biosgnava fare ? Un business plan che oggi non c'è. Chi dovevamo comprare ? Chi effettivamente poteva dare un futuro alla nostra squadra facendo magari crescere i giovani. A me non importa se non arriva CR7. Ma santo cielo Zapata e forse Matri mi fanno solo vomitare. Gli scarti degli altri...

      Elimina
    3. Se ti viene il vomito le soluzioni sono due:antistaminici o niente Milan.Il business plan?Forse la società non lo ritiene nedessario.I vizi del presidente?Beh fa con i suoi soldi,se ha scelto la topa giovane invece del Milan io non lo biasimo di certo.Insomma non sarai mica uno di quelli che affermano"Una bella canizza è meglio di una scopata".

      Elimina
    4. Il presidente è libero, come uomo, di fare il tipo di vita che ritiene.
      Però, visto che vuole, per amore o per forza, fare ancora il presidente del Milan. Io come tifoso mi sento libero di criticarlo.
      Detto questo, su Zapata non sono scontento, fra le varie soluzioni che si profilavano, mi sembra ancora una delle più dignitose, sempre che il ragazzo sia ancora quello che ho visto ad Udine. Certo non è Tiagone o Nesta, ma fra i centrali low cost, non mi sembra affatto male

      Elimina
  6. Se ti fa stare meglio sei libero di criticarlo,ma questo cambia poco la sostanza.Saranno tempi di vacche magre,ce lo ha detto,magari nella tempistica è stato fallace,poteva dircelo prima.Però l'andazzo lo avevamo capito già da prima delle cessioni di ibra e thiago"Certe spese non sono più sostenibili".Questo è quanto e niente possiamo farci,le critiche e le offese sono niente più che parole al vento.Fanno con il loro,e fanno,come tutti noi quando facciamo con il nostro,come gli pare.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari