Allegri ha alzato la voce

// 7 commenti
Oggi Acciuga è andato in sede e ha alzato la voce.
Dipendenti attoniti.
Galliani non c'era.

7 commenti:

  1. Critica, ci devo credere? Se mi è permesso...tirasse fuori le palle anche in panchina non soltanto in via Turati gli saremmo tutti immensamente grati!

    poi che a sta squadra servano almeno 1 terzino sx, 1 centrocampista centrale e 1 punta (a sto punto Niang) come priorità e in secondo luogo un difensore centrale forte e un trequartista è chiaro a tutti, anche ad acciuga.

    RispondiElimina
  2. Ma puttana la eva... ma adesso alza la voce? a 3 giorni di distanza dalla chiusura del mercato??? Prendetemi per viziato e pessimo tifoso... però cazzo, poteva svegliarsi un po' prima... io fossi in lui me ne sarei già andato, sinceramente. Non esiste che perdo/mi vendi tutti i campioni e cerchi di sostituirli solo con giocatori di 2a-3a fascia. Non esiste proprio, perlomeno qualche "colpo" o "colpetto" lo si poteva fare (un colpo stile palacio alle merde... non un esborso stratosferico ma perlomeno un acquisto decente).

    Scusate lo sfogo ma...

    VAFFANCULO.

    MATT

    RispondiElimina
  3. E con chi l'avrebbe alzato la voce?
    Alzare la voce il 27 Agosto è da coglioni.....bisognava farlo prima, ma ci vogliono palle, orgoglio e dignità.....

    RispondiElimina
  4. ma se galliani non c'era con chi l'ha alzata la voce?col proprietario di giannino?
    "Sta spigola è poco cotta,maremma maiala!!!!"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma galliani dov'era? a riposarsi a forte dei marmi dopo l'estenuante mercato estivo?

      Elimina
  5. E' due mesi che sento parlare di Niang e l'abbiamo comprato per 2,5 milioni... una trattativa decisamente complicata... NO COMMENT

    RispondiElimina
  6. domanda ma secondo voi sto niang il campo lo vedrà?o sarà un altro traore preso senza manco conoscerlo?ma perchè qualche procuratore amico lo ha pubblicizzato?

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari