-6 e -1

// >Commenta
Mancano 6 giorni al ritiro e presentazione della squadra.
Manca un giorno all'apertura della campagna libera per l'abbonamento allo stadio.
Thiago Silva, il nostro "acquisto più bello", non ci sarà fino ad agosto inoltrato.
Pato altrettanto.
Ibra, Noce, Fantantonio, Monto e Abate in vacanza.
Andate pure al Milan Store e compratevi il borsone: se avete un'Audi presentatevi lunedì a Milanello, magari riuscite a stare un po' di giorni in ritiro anche voi, c'è bisogno di tutti!
Siamo senza programmazione, perché iniziare così presto e senza i titolari?
Poi, con questo mercato scintillante e dopo le straordinarie conferme dei vecchi abbonati, avremo lo stadio costantemente esaurito? Inutile incazzarsi, signor Galliani, gli incazzati siamo noi che abbiamo visto partire dei fenomeni e li vediamo sostituiti, e non tutti, da mezzi rimpiazzi di mezze formazioni giovanili.
Il calciomercato finisce il 31 agosto, ma la stagione inizia tra sei giorni.
E poi ci sono sitarelli, anche quello ufficiale, nonché il canale tematico, antidemocratico e antipatico, che si entusiasmano per l'acquisto di un ragazzino di 14 anni: speriamo sia un mostro, ma per il momento è solo un'operazione mostruosa!

0 commenti:

Posta un commento

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari