Ma ci faccia il piacere!

// >Commenta
Lo sappiamo che non ama che si guardi in casa sua, ma data la tristezza in cui versano, ci tureremo il naso e lo faremo.
Eccolo lì, DNA da perdente, di uno che non riesce a guardare lontano.
Non ha mai vinto e, nonostante i mezzi, probabilmente non vincerà niente.
In qualsiasi caso, l'AD dei gobbi se ne esce con dichiarazioni interessantissime, del tipo "lo scudetto era impensabile" e altre amenità.
Lo scudetto per noi sarebbe la realizzazione di una bella impresa, una cosa straordinaria e impensabile a inizio stagione, ma noi teniamo i piedi per terra, lavoriamo giorno dopo giorno, sapendo che dobbiamo lottare con le grandi, ma anche con le provinciali che in Italia rappresentano sempre una grande difficoltà. Col Milan la rivalità sportiva c'è sempre stata e ci sarà sempre, poi a livello politico c'è collaborazione sul piano delle riforme e nell'ultimo Consiglio di Lega sia il Milan sia la Juventus sono state parti attive nel proporre la nuova governance per il futuro del calcio. Il debito a bilancio? Nel nostro stato di indebitamento vanno considerati gli investimenti fatti per la costruzione dello stadio, un asset fondamentale per l'incremento dei ricavi.
Indebitati per aver preso trecento punte, no?

0 commenti:

Posta un commento

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari