Avremmo voluto dedicare un Milan Club a Leo, ma la nostra storia ce lo
impedisce.
Un Milan Club a Gasperini è quasi d'obbligo.
Se contiamo che il Trebisonda due giorni prima del sorteggio Champions non c'era e ora comanda il girone avendo battutto i diversamente disonesti, c'è da fargli anche un monumento all'allenatore dalle idee chiare.
Poi, non dite a "DiversamenteFelice" che il titolo del libro è azzeccato e la risposta è quella del loro santone.
Infatti, la risposta al "se no che gente saremmo?" è facile: dei pirla.
Perdere la Trebisonda e perdere con il Trebisonda: noi abbiamo la Cavese in B, ma non da Campioni del Mondo!
Milan Club Gasperini
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Post più popolari
-
Ci prendono in giro. Poi finiscono per non andare in palestra. Noi abbiamo dei problemi, ma anche loro non scherzano.
-
Quindi, ci stanno dicendo che se ne occuperà lui direttamente, che il modello è il Liverpool che ha seguito direttamente. La domanda ...
-
Va a fare il DT della nazionale. Non è una porta chiusa per il Milan, si può sempre dimettere. Ma è un segnale a Cardinale. Fo...
-
La cosa incredibile è che aveva nessun piano B. Pazzesco.
-
Mentre gli altri, i fenomeni, hanno le pezze al culo e gli dicono di no, noi facciamo un acquisto importante, il più costoso della storia ...
0 commenti:
Posta un commento
Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.