Stiamo ancora aspettando Mister X, quello con gli occhi cerulei, scarpe 42, con i capelli folti e la barba.
Gente strana i tifosi, che si accapigliano tra di loro per una soffiata veritiera oppure no.
Ma soprattutto, gente strana i dirigenti, che parlano di colpo di mercato, top player, lo descrivono e poi non arriva nessuno.
Non ci sarebbe nulla di male.
Non ci sarebbe, infatti.
Perché invece quando il tifoso è andato a rinnovare l'abbonamento, si è trovato un aumento significativo.
Un aumento del 20%.
Quindi, erano solo voci, si trattava di un gioco, o si voleva creare attesa intorno a un colpo di mercato che poteva alimentare la voglia di stadio e far ingoiare la pillola ai tifosi?
Quello che ci fa credere che ci sia della malizia è la dichiarazione di AG, quando ha sostenuto che Mister X era, da sempre, Aquilani.
Il dubbio non è che sia venuto solo a noi.
Certo, non si può parlare di contestazione venerdì allo stadio, ma qualcuno ha un bel mal di pancia e se la partita non si mette subito bene, potrebbe soffiare, tanto forte da emettere fischi.
Non verso il campo, ma verso la tribuna.
Dobbiamo sentirci traditi?
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Post più popolari
-
Ci prendono in giro. Poi finiscono per non andare in palestra. Noi abbiamo dei problemi, ma anche loro non scherzano.
-
Quindi, ci stanno dicendo che se ne occuperà lui direttamente, che il modello è il Liverpool che ha seguito direttamente. La domanda ...
-
Va a fare il DT della nazionale. Non è una porta chiusa per il Milan, si può sempre dimettere. Ma è un segnale a Cardinale. Fo...
-
La cosa incredibile è che aveva nessun piano B. Pazzesco.
-
Nessun annuncio, nessuna certezza. Come sia possibile che il Milan sia ancora così? E poi siamo sicuri che tutti questi stranieri p...
0 commenti:
Posta un commento
Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.