Finalmente è il calciomercato è finito.
Faremo con più calma le considerazioni finali.
Per adesso ci limitiamo all'attualità.
Abbiamo acquistato Nocerino per una briciola di pane. Un nazionale, ancorchè panchinaro, nonostante tutto. Buono per dar fiato a Gattuso e sostituire Flamini. Nel caso di quest'ultimo ci abbiamo forse persino guadagnato, specialmente in prospettiva. Almeno a centrocampo abbiamo coperto la falla che si era aperta.
Doveva arrivare un madridista, ma il maleducato speciale ha posto il veto. Peccato.
Ritorneremo a parlare del mercato, perchè mai come quest'anno è stato anomalo.
Finita (non) in gloria
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Post più popolari
-
Ci prendono in giro. Poi finiscono per non andare in palestra. Noi abbiamo dei problemi, ma anche loro non scherzano.
-
Quindi, ci stanno dicendo che se ne occuperà lui direttamente, che il modello è il Liverpool che ha seguito direttamente. La domanda ...
-
Va a fare il DT della nazionale. Non è una porta chiusa per il Milan, si può sempre dimettere. Ma è un segnale a Cardinale. Fo...
-
La cosa incredibile è che aveva nessun piano B. Pazzesco.
-
Aspetta i tedeschi.
0 commenti:
Posta un commento
Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.