Il non presidente ha detto no a Fabregas per il costo, ma soprattutto perchè il Milan sarebbe stato un ripiego.
Adesso puntiamo a un mister X2 dal centrocampo del Barcellona.
Pista Aquilani fattibile
Dal Barca
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Post più popolari
-
Quindi, ci stanno dicendo che se ne occuperà lui direttamente, che il modello è il Liverpool che ha seguito direttamente. La domanda ...
-
Ci prendono in giro. Poi finiscono per non andare in palestra. Noi abbiamo dei problemi, ma anche loro non scherzano.
-
Va a fare il DT della nazionale. Non è una porta chiusa per il Milan, si può sempre dimettere. Ma è un segnale a Cardinale. Fo...
-
La cosa incredibile è che aveva nessun piano B. Pazzesco.
-
Aspetta i tedeschi.
0 commenti:
Posta un commento
Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.