Ieri sera abbiamo sentito una serie di barzellette degne della versione peggiore de La Corrida, con quei concorrenti che si beccano le verdure e i suoni dei campanacci.
La più bella è che è la prima italiana ad espugnare l'Allianz Arena, dimenticando che la prima squadra di Milano, in quanto prima, l'ha già fatto rifilando uno 0-2, con SuperPippo.
Ovviamente i sodali di MilanNews hanno immediatamente riportato la notizia, poi cancellata per la figura di merda colossale, ma si sa, quando si è una testata giornalistica si è autorevoli e non si sbaglia mai (link)! D'altronde i geni di Sky sono stati i primi a dire la cazzata e loro, da buoni giornalisti, hanno verificato la notizia e l'hanno pubblicata!
In generale, quelli là si riempiono la bocca di onestà dimenticando i regalini arbitrali plateali (Chelsea, Barca, Bayern,...).
Hanno insultato nelle mail e sms delle tv private il loro giocatore che a tre minuti dalla fine è diventato l'eroe teutonico: quando c'è l'onestà intellettuale c'è tutto!
Va bene così, continua giustamente il loro sogno perché, ricordiamolo, festeggiare, secondo noi, è un diritto, vale per noi e vale per gli altri.
Ma quando festeggiano sono pregati di guardarsi allo specchio e non alzare il naso per vedere noi.
Ah già, ma se si guardano allo specchio si fanno schifo da soli: la dignità questa sconosciuta!