Riconfigurati

// 547 commenti
La partita di ieri è di quelle da metabolizzare bene.
Il discorso età conta poco, il primo gol ce l'ha fatto un 33enne che correva e Pippo è stato il giocatore più pericoloso.
Il progetto era partito in un modo, molto umili e combattivi, e si è trasformato in una potenziale squadra potente e vincente.
Sapevamo che il cesena, affrontato adesso, poteva rappresentare un test significativo del nostro percorso... si è dimostrato disastroso più a livello morale che di gioco.
Se quelli vincono con un rigore, noi non segnamo nemmeno quello ininfluente e questo non è per niente positivo.
Le facce lunghe e gli occhi bassi a fine gara la dicono lunga su come l'entusiasmo di 13 giorni si possa spegnere in fretta.
Si deve tornare a lavorare e fare in modo che il comitato non riprenda il sopravvento.
Preoccupa Thiago e il fatto che abbiamo rivisto Abate girare dietro... oltre a Ringhio più vicino all'area avversaria rispetto alla nostra!
I francesi sono molto simili al cesena, per cui occhio, ma guardiamo avanti e riconfiguriamo la squadra per non prendere gol, prima che pensare di farne!
Meno estetica e più pratica, soprattutto con chi fa del gioco di rimessa la sua arma vincente.
 

547 commenti:

  1. pirlo,sappiamo quello che vale,io ti dico la mia,come regista è ad oggi uno tra i più forti al mondo,se però lo usi per passare la palla a bonera e antonini a tre metri di distanza allora meglio che non lo usi per niente e metti un mediano vero,se però i terzini si alzano e davanti fanno movimento la palla la mette dove vuole,quindi o lo si sfrutta per quello che sa fare(visione di gioco e lancio preciso)o non gioca,se bloccano pirlo non facciamo gioco,ok che quando si perde si rimpiange chi non gioca,però in questo caso cè mezza verità nel senso che se blocchi pirlo,seedorf arretrandosi si viene a prendere la palla e la gioca lui da regista,in questo modo per gli altri diventa difficile,un centrocampo così logoro non può più giocare,sarebbe l'ora di fare giocare boateng,ma a questo punto anche merkel o calvano mi andrebbero benissimo

    MJ23

    RispondiElimina
  2. Si voleva costruire una squadra competitiva?
    Bene! Allora ci si doveva liberare del geometra!

    La proprietà si è tenuta il geometra? Questi sono i risultati!
    E' finito il mese di agosto, il mese dei sogni!
    Questa è squadra del geometra!!!!!!!!!!!!!!!
    Complimenti ai pirla che hanno fatto l'abbonamento!
    SENZABBONAMENTOPERSEMPRE

    RispondiElimina
  3. Si voleva costruire una squadra competitiva?
    Bene! Allora ci si doveva liberare del geometra!

    La proprietà si è tenuta il geometra? Questi sono i risultati!
    E' finito il mese di agosto, il mese dei sogni!
    Questa è la squadra del geometra!!!!!!!!!!!!!!!
    Complimenti ai pirla che hanno fatto l'abbonamento!
    SENZABBONAMENTOPERSEMPRE

    RispondiElimina
  4. cazz centra galliani se al posto di gattuso non gioca un altro,cazz centra galliani se papa e silva hanno fatto pena

    RispondiElimina
  5. cazz centra galliani se al posto di gattuso non gioca un altro,cazz centra galliani se papa e silva hanno fatto pena

    certo che centra! Chi gliel'ha rinnovato il contratto? Chi ha scelto un allenatore inesperto che nello spogliatoio viene preso a calci in culo?
    SENZABBONAMENTOPERSEMPRE

    RispondiElimina
  6. Ma dei sonori cazziatoni di Ibra a Pato ne vogliamo parlare?

    RispondiElimina
  7. Ma dei sonori cazziatoni di Ibra a Pato ne vogliamo parlare?

    Bravo parlane, io non ne so niente.
    Ma di cazziatoni a pirla, ambrosetto, papa, iosonogattuso non se ne parla vero? Per non parlare di culone nero ...
    E che fine ha fatto Merkel?
    Mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    SENZABBONAMENTOPERSEMPRE

    RispondiElimina
  8. Ma dei sonori cazziatoni di Ibra a Pato ne vogliamo parlare?

    Bravo parlane, io non ne so niente.
    Ma di cazziatoni a pirla, ambrosetto, papa, iosonogattuso non se ne parla vero? Per non parlare di culone nero ...
    E che fine ha fatto Merkel?
    Mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    SENZABBONAMENTOPERSEMPRE

    PS
    Dimenticavo l'uomo di marmo (Oddo) il sindacalista del cazzo

    RispondiElimina
  9. Sono stato sempre critico con la società.
    Ma, per questa volta, devo esprimere giudizi negativi solo sui giocatori, si sono presentati al Mannuzzi con lo spirito da esibizione, "ti faccio vedere io come sono bravo" e giù colpi di tacco, dopo il loro gol confusione totale, ma non grinta e determinazione a vincere.
    Le colpe sono della difesa? forse del centrocampo? o dell'attacco? di tutti salvo solo Pato anche se Allegri ci ha messo del suo per metterlo in difficoltà mettendolo centrale, solo contro 2 difensori e due centrocampisti a copertura. Speriamo per il futuro che si rimedi ai limiti mostrati, che si cambi il centrocampo, che si mettano centrocampisti abili al recupero dei palloni e alla copertura della difesa, che si esca dall'equivoco Pirlo come ultimo centrocampista davanti alla difesa, e come accentratore delle iniziative del gioco del Milan, di fatto rallenta la manovra, palla a lui poi (dopo un pò) lancio sull'ala(coperta).
    Non invidio Allegri..........
    ValAnt

    RispondiElimina
  10. Si Critica.
    Perchè Bonera terzino (stesso errore di quando volevano far giocare Kaladze sulla fascia) e il greco centrale ha senso?
    Il movimento senza palla?
    Quelli che sono davanti a centrocampo e quelli che sono a centrocampo davanti?
    Quando l'altra squadra si arrocca in difesa per poi ripartire cosa serve lasciare il pallino del gioco a Pirlo con lanci lunghi a scavalcare la fidesa (sempre inutili) e tenere la squadra 20 metri avanti schierata?
    Altro appunto.
    Ma i corner li battono anche in allenamento così?
    In Champions speriamo altra storia con un vero centrale e un centrocampo + corto.


    MR

    RispondiElimina
  11. Bravo parlane, io non ne so niente.
    Ma di cazziatoni a pirla, ambrosetto, papa, iosonogattuso non se ne parla vero? Per non parlare di culone nero ...
    E che fine ha fatto Merkel?
    Mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    SENZABBONAMENTOPERSEMPRE





    Ma come non sai niente dei cazziatoni??? Tu che sai tutto (DOPO)! Tu che sai che Allegri viene preso a calci in culo NELLO spogliatoio, non sai quello che vedono milioni di spettatori???? Ma sparisci da qui che è meglio dai....agitprop del cazzo....corvaccio che non aspettava altro che la sconfitta....pussa via!!

    RispondiElimina
  12. I miei preferiti qui dentro sono quelli che danno comunque la colpa a Seedorf.

    RispondiElimina
  13. Dopo tre alka seltzer, qualche goccia di valium e un otre di Iperico (il fiore dell'ottimismo) ho cercato di rivedere con la mente il film della partita di ieri sera per capire le problematiche tattiche che hanno trasformato Bogdani in Van Basten e Giaccherini nel miglior Ruud Gullit, oltre al Cesena tutto in una squadra da leggenda.
    Il colpevole principale della disfatta?
    Alessandro Nesta.
    Questo a trentatrè anni si ostina a essere un fenomeno, al punto che un certo Milan con lui è possibile, senza di lui no.
    Nesta tiene la difesa venti metri più avanti, dà sicuezza al dotatissimo compagno di centro Silva, non sbaglia mai un anticipo, fisicamente è un corazziere di uno e ottantasei e ha un senso della posizione e della lettura del gioco unici dopo il ritiro dei Baresi, dei Maldini e dei Costacurta.
    Ma ieri sera Nesta non c'era. A quel punto alcune cose che al Milan con Nesta sono possibili, erano tassativamente da evitare. Avendo davanti uomini che prima o poi la giocata vincente te la trovano, bisognava restare più guardinghi e non scoprirsi a funesti contropiede che partivano sempre dalla medesima situazione: Bonera avanzato all'ala e Gattuso a fare l'improponibile incursionista in area.
    Bisognava in sostanza avere pazienza e non pensare tutti di fare i fenomeni. In questo modo, per di più, gli spazi davanti erano intasatissimi e il Cesena non usciva mai se non con azioni letali figlie di ripartenze che portavano i bianchi all'uno contro uno già nella loro metà campo.
    Per concludere, il bagno necessario di umiltà deve cominciare da questa consapevolezza: con Nesta pirati all'arrembaggio, senza Nesta disciplina tattica e bocce in mano all'estro dei tre incursori davanti, che proprio pippe non sono.
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  14. Sarà dura dura far convivere in campo Ibra - Pato - Ronnie

    RispondiElimina
  15. tu che non rinnovi l'abbonamento,io l'abbonamento non l'ho mai fatto,però ora metti in mezzo allegri,significa che di calcio non capisci un cazzo,tu che sei un esperto,dimmi un po chi avresti comprato e chi avresti fatto giocare così tanto per capire a che livello di idiozia sei,critica come fanno tutti,però parla di cose sensate e che potrebbe realmente migliorare questa squadra,non sparare sul primo che passa

    RispondiElimina
  16. Per quanto riguarda l'attacco, uno dei tre davanti deve sacrificarsi e volente o nolente deve farsi il mazzo più degli altri...chi è il prescelto? Fatico non poco ad individuarlo

    RispondiElimina
  17. ok non essere disfattisti,ma una cosa è certa e non è discorso di quest'anno o di condizione..il centrocampo gattuso pirlo ambrosini fa cagare da anni,ci fa perdere le partite e continua a essere riproposto...poi non capisco sta venerazione verso pirlo che non fa altro che perdere palla o fare lanci inutili..io spero che non rinnovi e piglino uno con più palle tanto serginho e cafu non ci saranno più quindi è inutile che dite la colpa è dei terzini,se uno è forte è forte non è forte relativamente ai compagni che ha intorno..
    Antonini da alcuno qui descritto come il miglior terzino italiano è ridicolo,umiliato da schelotto e ceccarelli anonimo terzino proveniente dalla b a differenza sua è in grado di fare un cross come dio comanda,e non parliamo di bonera jolly come abate che dove li metti metti fanno male uguale..
    bisogna nei prossimi mesi trovare due terzini seri e sfanculare i baroni dal centrocampo,che ci fanno perdere le partite


    max power

    RispondiElimina
  18. mi auguro che Allegri si liberi dei SENATORI.. altrimenti io la vedo dura. GATTUSO HA PERSO L'UOMO SEMPRE, VA IN ATTACCO E NON HA IL FIATO PER TORNARE. allegri ti prego non ricominciamo con gli errori dell'anno scorso..

    Huber

    RispondiElimina
  19. Sarà dura dura far convivere in campo Ibra - Pato - Ronnie

    io non vi capisco,siete tutto fumo ragazzi,non avete idea di cosa sia il calcio,passate dalla stelle alle stalle senza sapere ne perchè ne per come,teniamoci borriello hunteelar così ti senti più felice?loro era funzionali vero,non importa se poi la porta non la vedevano ma convivevano alla grande,siamo una casa famiglia o siamo una squadra di calcio?no per capirci,analizziamo la partita non critichiamo tanto per farlo,vedo che molti non vedevano l'ora che perdessimo,ora che vi siete realizzati siete pregati di criticare permanentemente e non fare un passo di qua e uno di la

    RispondiElimina
  20. Per quanto riguarda l'attacco, uno dei tre davanti deve sacrificarsi e volente o nolente deve farsi il mazzo più degli altri...chi è il prescelto? Fatico non poco ad individuarlo

    non è vero se centrocampo e difesa sono organizzati come dio comanda che le putne rientrino non serve..ma quale squadra ti attacca con più di 7 elementi?lo vogliamo capire che la colpa non è degli attaccanti ma sono i centrocampisti che sono morti e sono più statici degli attaccanti?gattuso pirlo e ambrosini andavano bene 10 anni fa,allegri mi ha deluso parecchio ha rotto la minchia con la mezz'ala e la tiene in panca e ci fa perdere la partita con gattuso

    RispondiElimina
  21. Maddai il problema è il centrocampo risalente al Medioevo? Maddai il problema è la difesa che senza Nesta traballa? Maddai il problema è che dalle parti di Milanello non è capitato un terzino manco per sbaglio?
    A me pareva a sentir tutti che il padre di tutti i mali del Milan degli ultimi tempi fosse la presenza di Borriello là in mezzo al posto del super campionissimo... Non si doveva vincere in ogni dove solo per la presenza in campo di Ibra?

    RispondiElimina
  22. GATTUSO HA PERSO L'UOMO SEMPRE, VA IN ATTACCO E NON HA IL FIATO PER TORNARE

    il bello è che andava in avanti e perdeva palla e boateng in panchina,qui possiamo comprare pure iniesta ma se non sfanculano i 4 baroni del centrocampo non giocherà mai!!!!
    VIA PIRLO AMBROSINI(ieri inguradabile,ma a 34 anni non gli si può chiedere più niente),GATTUSO e SEEDORF
    cominciamo col non rinnovare il contratto a pirlo,magari è la volta buona che cambiamo modo di giocare e gli amici suoi se ne vanno

    RispondiElimina
  23. se qui non capiscono che una buona squadra si costruisce da dietro, continueremo a vedere partite come quella di ieri sera,se poi almeno qualcuno dei senatori non sta almeno in panchina o meglio sarebbe in tribuna è inutile spendere per altri giocatori,se poi om capiamo che dobbiamo essere squadra unita e non una squadra di solisti, allra sai quante giornate come quella di ieri.Questa volta non si può dare nemmeno come fanno alcuni la colpa a Galliani perchè questa secondo me è la squadra voluta dal presidente che ha ripudiato gli allenatori precedenti, per cui credo che almeno quest'anno se ci sono problemi anche in altri reparti forse interverrà altrimenti che senso è aver speso solo per l'attacco. Ultimo, ieri è stata la giornata dell'inter, anche se ha vinto di culo, perchè ha dato Burdisso alla Roma e visto cosa è accaduto, noi con Ibra uguale. Certo oggi i lori tifosi fanno festa

    RispondiElimina
  24. il problema sono rattuso, ambromerda ed il pirla. Gli zombies. Soprattutto il pirla, "l'indispensabile".

    l'unico periodo in cui ci siamo liberati del pirla negli ultimi anni è stato grazie ad un infortunio, dalla terza giornata del campionato 2008/09 (le prime due col pirla le avevamo perse ovvaimente) fino a circa la quindicesima, che ancora mi ricordo con terrore, una trasferta a torino. Senza pirla a calcio non si può giocare, intanto in quel lasso di tempo non ne perdemmo una e superammo l'inter di mourinho, eravamo primi in classifica giocando anche decentemente. Poi tornò il pirla.

    io odio il pirla con tutte le mie forze, per me è l'incarnazione dell'anticacio, ha tutti i difetti possibili di un calciatore e nessun pregio.
    E' lento, fa sempre le stesse cose, è impalpabile in contrasto, perde palloni mortiferi in zone poi non più difendibili dai compagni, petde miriadi di palloni perchè si crede un grande lanciatore, e soprattutto,ha quella faccia da drogato, da addormentato, da spastico, non so neanche come definirla, uno che se incntrassi per strada lo prenderei a calci nelle palle finchè non schiatta.

    Prendi ibra e poi lo disinneschi mettendogli dietro le mummie, porca mignotta. Seedorf non corre ed è pigro, ma almeno un'idea di calcio la ha, ogni tanto si illumina, e il pallone lo fa cantare. ma pirla, per dio, quali vantaggi ti dà, quando, come , perchè?????

    di rattuso ed ambromerda nemmeno parlo, sono due subumani e la cosa è sotto gli occhi di tutti. No, il vero cancro del milan è il pirla, esattamente come lo fu il pretino albertelli (o era albertazzo?) per dieci anni, finchè finalmente si ruppe il tendine nel 2002. Una palla al piede, nemmeno definibile un giocatore di calcio. Anche albertelli (albertazzo) aveva una faccia da mongolide, guarda caso.

    Fuori le palle, allegri! il pirla lo devi prendere a calci nei coglioni per sveglairlo, e poi lo devi relegare a pulire le cucine di milanello, unica mansioenper cui si potrebbe rendere utile all'ac milan!

    Fuori il pirla!

    The Jackal

    RispondiElimina
  25. come volevasi dimostrare anche dinho con squade aggresive e schierate scompare dal campo,per quel poco che ha giocato meglio robinho almeno salta l'uomo e fa tanto movimento e per quelli che lo hanno insultato si riguardassero la chiusura ind ifesa al posto di antonini che come al solito era a farfalle

    RispondiElimina
  26. Ibra, Pato e Ronaldinho sono da lanciare negli spazi. Ieri è successo esattamente il contrario: area e limite dell'area intasatissime. Questo perchè invece di giocare con pazienza, fare uscire il Cesena, recuperare palla e ripartire con boccia lunga e veloce a uno dei tre, si faceva possesso di palla statico con i centrali, si avanzava dieci metri al minuto e si raggiungeva l'area quando ormai ce n'erano dieci del Cesena e sette nostri.
    E poi, con Gattuso centravanti, Bonera ala sinistra, Antonini ala destra e Pirlo rifinitore, Van Basten Bogdani e Gullit Giaccherini andavano all'uno contro uno con davanti una prateria, o se preferite, la Valle della Morte (nostra).
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  27. Il problema è assolutamente il centrocampo, da anni ormai, ma non mi pare che ci sia l'intenzione di fare tabula rasa

    RispondiElimina
  28. Questa volta non si può dare nemmeno come fanno alcuni la colpa a Galliani perchè questa secondo me è la squadra voluta dal presidente che ha ripudiato gli allenatori precedenti

    inevece per me la colpa è di galliani..i rinnovi dei senatori sono colpa sua..ora mi raccomando di prolungare a pirlo così per altri 3 anni giocheremo sempre alla stessa maniera e con lo stesso centrocampo..

    RispondiElimina
  29. Fabrizio come sempre dice cose intelligentissime. E forse dirò un'eresia, ma sapete chi ci è mancato ieri, oltre a Nesta? Yepes.

    Thiago Silva è un fenomeno ma non ha ancora l'esperienza sufficiente per guidare la difesa, c'è poco da fare. Doveva essere lui a prendere per mano Sokratis, 22 anni e che fino all'anno scorso giocava un po' sì e un po' no nel Genoa, invece lo ha spesso lasciato solo, in un mare di guai, comportandosi come se avesse accanto Sandro Nesta.

    Il colombiano secondo me con la sua esperienza ci avrebbe fatto comodissimo...

    A parte questo, la colpa non può essere della difesa se il centrocampo fa cagare come ieri. Gattuso ha fatto il Gattuso degli ultimi tempi, ma ieri mi ha deluso molto anche Ambro, non si può prendere dei contropiede così perché lui ha deciso di fare il trequartista invece di coprire le spalle ai 3 davanti. Pirlo poi è stato messo di nuovo in condizione di non nuocere grazie ai non movimenti degli attaccanti, che saranno pure fenomeni ma devono capire che devono muoversi di più. E poi, scusate, si tira sempre la croce addosso a Seedorf ma vi rendete conto di quanto la sua intelligenza tattica in campo faccia la differenza? Ad averlo, un Seedorf da buttare dentro ieri a metà gara...

    Bagno di umiltà. Meglio farlo adesso che siamo alla seconda partita che non al derby. I ragazzi devono capire, e Allegri ha fatto benissimo a ribadirlo, che senza sacrificio e senza giocare come una squadra non si va da nessuna parte. Sono le squadre che vincono, non i campioni accatastati a casaccio. Chiedere al Real Madrid.

    RispondiElimina
  30. max scusa per me pirlo è un fenomeno nel suo ruolo,non è questione di venerazione ma di come vuoi giocare,pirlo deve fare il regista,se deve passare la parla in orizzontale e recuperare palla allora meglio che non gioca,la colpa è della squadra che non va in profondita e non fa movimento a parte rare volte,tutti vogliono la palla nei piedi è per arrivare in porta devi dribblare almeno due avversari,non possiamo giocare così,è questione di scelte,ormai sanno come giochiamo e gli avversari mettono un uomo su pirlo,per questo scrivevo che con seedorf diventava più difficile per gli avversari,cmq non iniziamo a piangerci addosso,questa sconfitta ci voleva,per tutto l'ambiente a partire da noi tifosi,un bagno di umiltà per tutti,ora finalmente possiamo ritornare a giocare

    MJ23

    RispondiElimina
  31. ieri ero certa che finisse in quel modo, non ci volevo credere, ma lo avevo immaginato prima della partita.Troppo casino sui giornali e sull'opinione pubblica, poi anche il calendario che ci dava favoriti perchè nelle prime giornate incontriamo le squadre piccole è una falsità.Queste squadre partono giocando alla grande le prime partite del campionato per incamerare punti che le servono aanche a livello psicologico, poi hanno il calo dopo.

    RispondiElimina
  32. Vero anonima, da sempre le piccole fanno una preparazione mirata a fare subito punti con partenze sprint.

    RispondiElimina
  33. allegri è stato chiaro senza corsa e sacrificio da cesena usciamo con le ossa rotte,ecco

    RispondiElimina
  34. allora noi siamo proprio sfigati,perchè ci sarà una settimana che siamo noi quelli che corriamo?scarlet stai provando ad attaccarti a tutto eh,ci tocca fare catenaccio contro il brescia allora

    RispondiElimina
  35. il problema è talmente evidente...
    è il profilo circense che da qualche anno si è voluto dare all'ac milan, su indicazione del padrone arteriosclerotico.
    brasiliani, giocolieri, colpi mediatici, fumo negli occhi. I quattro tenori da far giocare assieme... ma dai...

    il paradosso è che proprio il primo milan dell'arterioscleritico, diciamo dal 1987 al 1996, si caratterizzò per concetti quali la rabbia interiore, il sacrificio mentale ed atletico portato a livelli estremi, la volontà di vincere, l'altruismo, l'umiltà, i silenzi.
    Gli altri parlavano, facevano proclami, noi vincevamo.
    maradona: al san paolo non voglio nemmeno una bandiera rossonera, li dobbiamo distruggere. Poi la domenica lezione di calcio, 3-2, scudo e tutti a casa.
    le merde e i gobbi ogni estate "abbiamo colmato il gap, loro sono vecchi e fniti". Noi zitti e a lavorare, poi a novembre il campionato era già finito, con noi a *10.

    E invece ora? chiacchere, proclami, presentazioni il giorno prima della partita. Vinceremo tutto. Ma cosa vuoi vincer con anotonini e bonera?
    Siamo diventati sbruffoni, sboroni, ciarlatani. Parliamo prima e piangiamo dopo, incazzandoci contro tutto e tutti istericamente.
    Insomma, proprio come le merde del pre-guidorossi.

    Possiamo comprare anche messi e cristiano, ma non servirebbe a nulla.

    quello che non c'è più è la cultura del alvoro, del sacrificio e dell'umiltà.

    le merde, sì li cito ad esempio, l'anno scorso hanno vinto perchè eto'o e pandev hanno fatto i terzini, perchè snejider si è fatto un mazzo così, perchè erano duri e tosti e lavoravano sodo.

    siamo diventati un circo, ecco la triste verità.

    M.P.

    RispondiElimina
  36. ahhh che bel risveglio ahahhahahahhahahhaha.....cosa v'avevo detto? che si tornava alla normalità, siete gia dietro ahahhahahahhahahhahahahha.....ma non dovevate rompere il culo a tutti? ahahahhahahhahahhahahha......lo posso dire.....il bbilan è fortissimo ahahahhahahhahahah.....ravir

    RispondiElimina
  37. anonimavicentina buona la piadina? ahahhahaahahhaahahah......ravir

    RispondiElimina
  38. Il problema è assolutamente il centrocampo, da anni ormai, ma non mi pare che ci sia l'intenzione di fare tabula rasa


    Quotone immenso..Se la difesa si è trovata scoperta è per colpa di Ambrosini,Gattuso e Pirlo che si avventuravano bellamente in avanti!Non hanno corsa,non hanno ormai più un cazzo da dare e ancora li fai giocare?Come ha detto ieri Boban a Sky,col tutto il bene che voglio a loro ormai devono cedere il passo..il calcio è dinamico e loro nn sanno adattarsi,ci vuole gente fresca,col fisico e piedi buoni..

    RispondiElimina
  39. evviva la romagna, evviva il sangiovese ahahahahhahahahahahahhahahh.....ravir

    RispondiElimina
  40. Anonimo, ma attaccarsi a cosa? Ho scritto due post e tu naturalmente avrai letto solo quello di due righe, l'altro era troppo faticoso leggerlo?

    RispondiElimina
  41. allegri è stato chiaro senza corsa e sacrificio da cesena usciamo con le ossa rotte,ecco

    e scusa vuo icorsa e sacrificio e schieri il museo delle cere a centrocampo?mi pare una presa in giro

    RispondiElimina
  42. cmq quello che mi sembra strano è che non capisco che dalla panchina visto che sono + allenatori non vedevano quello che vedevamo noi dallo stadio a dalla tv.Credo che nel secondo tempo se riordinavano un pò la squadra poteva andare meglio.La difesa è quella che se manca Nesta, Sokratis spero che con un pò di tempo e acquistando sicurezza possa migliorare, però anche un allenatore da bar capisce che Ambrosini, Gattuso e Pirlo insieme mai + e poi con Gattuso che si spinge in avanti quando li ne abbiamo gia troppi

    RispondiElimina
  43. Cesena 2 Aleggri/Gattuso 0

    conte max cominciamo male,il tuo favorire il comitato di porterà a non mangiare il panettone..
    spedisci i baroni in tribuna..

    RispondiElimina
  44. ahhahahhahahahhahahahahhahh, mi ha appena telefonato l'amico boys, a mezzodi tutti a casa sua per una piadinata ahahhahahahahhhh.......ravir

    RispondiElimina
  45. Il problema è assolutamente il centrocampo, da anni ormai, ma non mi pare che ci sia l'intenzione di fare tabula rasa


    quoto!ho letto che vogliono rinnovare il contratto a pirlo,poi manca seedorfe e siamo a posto un altro anno coi fantastici quattro!
    NO ai rinnovi di pirlo e seedorf.Gattuso in tribuna magari trova le motivazioni per andarsene

    RispondiElimina
  46. e oggi ce ne anche per le roi michel ahahahhahahahhahahhh......ravir

    RispondiElimina
  47. Via Gattuso,Pirlo,AmbrosiniSeedorf dal milan..dopo 10 anni ancora lo stesso centrocampo..
    allegri vuole fare la fine di leonardo

    RispondiElimina
  48. MP hai ragione

    il paradosso è che proprio il primo milan dell'arterioscleritico, diciamo dal 1987 al 1996, si caratterizzò per concetti quali la rabbia interiore, il sacrificio mentale ed atletico portato a livelli estremi, la volontà di vincere, l'altruismo, l'umiltà, i silenzi.
    Gli altri parlavano, facevano proclami, noi vincevamo.


    e infatti abbiamo preso Ibra che riassume tutto ciò che hai detto.Sbruffone umiltà zero, non abbiamo+ lafilosofia del milan di 1 volta e per adesso non riusciamo nemmeno ad avere una filosofia nuova

    RispondiElimina
  49. Ricordiamoci di oggi.
    Io oggi ho una certezza: questo campionato lo vincerà il Milan.
    Ieri sera serviva. Come Cagliari è servito alla Roma, un'altra squadra che certo non arriverà penultima.
    I conti si fanno a Giugno. Allora si vedrà se i disfattisti avranno avuto ragione. Alla seconda partita calare le brache equivale a impugnare la bottiglia di Tafazzi.
    Perchè sono certo dello scudetto? Perchè l'anno scorso, al di là di tutto, senza un inizio tragico, la mancanza cronica di un sostituto di Pato e lo sciagurato Mancini che solo davanti al portiere del Napoli gliela spara addosso il campionato l'avremmo vinto noi. Perchè per sei mesi abbiamo giocato un calcio meraviglioso anche se pochi se lo ricordano.
    E perchè anche in una serata storta e iettata Ibrahimovic mi ha ricordato a che livello deve essere il centravanti del Milan.
    Tra parentesi, il Milito di queste prime due partite sembra un cavallo bolso con zoccoli di pietra. Improvvisamente finito? Ma va! Diamo tempo al tempo, dai!
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  50. qualcuno sa che voce abbia samuel? o lucio? o sneijder?

    qualcuno ha mai visto un'intervista di iniesta? xavi? puyol?

    essien? lampard?

    non è difficile capire perchè il bonghista e lo zingaro siano stati cacciati da guardiola.
    robinho cacciato da chiunue in europa.

    da noi basta che "siano famosi", che "abbiano immagine". L'impotante è che abbiano il video su youtube con le veroniche, gli elastici e le rabone, poi chissenefrega se non si allenano e in partita giocano da fermi.

    L'ac milan degli ultimi anni è la negazione di come una squadra (ed un club) di calcio dovrebbe essere, quando invece per anni è stato l'esempio da seguire.

    Il calcio e lo sport professionistico hanno bisogno di dedizione, umiltà, fame, lavoro, sacrificio, silenzio,rabbia.

    Siamo un circo, e chi ci prende per il culo fa assolutamente bene.

    M.P.

    RispondiElimina
  51. Buondì....

    Gattuso oramai è un ex-calciatore, dopo 15 minuti era già spremuto come un limone, correva per il campo senza lucidità e ogni volta che lo inquadrano con un 1° primo piano aveva sempre la solita espressione:
    bocca aperta e bava alla bocca ma + che un mastino da combattimento senbrava un cagnolino malato di rabbia.

    Per il resto quoto l'analisi di MJ23 nel 1à commento di questo post.
    Se Pirlo deve dare la palla a dei giocatori con i piedi di ghisa tanto vale farne a meno.

    PS: ma perchè i cross fatti dai nostri terzini(e li metto tutti sulla stessa barca) vengono fatti anzichè da fondo campo da 15 metri fuori dell'area avversaria, a campanile e a 40Km/h facilitando(quando non la spediscono in curva) l'uscita del portiere avversario?

    PPS: e dei calci d'angolo fatti ad altezza di nano?

    PPPS: e perchè nel 1° tempo nessuno ha mai tirato in porta da 25metri ma si preperiva il torello con conseguente voglia di arrivare in porta con la palla?

    TAZ

    RispondiElimina
  52. abbiamo sempre preso per il culo le merde e il madrid per il loro essere sboroni prima del tempo per poi prendere legnate sui denti, quindi come possiamo accettare quell'ibra presentato nell'intervallo di una partita di campionato, la conferenza di presentazione il giorno prima di un'altr partita (in cui avrebbero giocato entrambi i presentati), i prolami alla "vinciamo tutto"??
    ci hanno trasformato in uno zimbello.

    RispondiElimina
  53. Queste partite è meglio perderle ora (ed alla vigilia di una gara di CL con una squadra abbastanza simile al Cesena) che più avanti.
    Abbiamo peccato di umiltà e subito l'abbiamo pagata, ma nonostante tutto, pur avendo il Cesena meritato, avevamo tre gol da sepndere ieri sera (tra gol buoni annullati ed un rigore sbagliato).
    Temo anch'io che ormai non possiamo più permetterci, almeno con certe squadre e con i giocatori che abbiamo davanti, un centrocampo con Pirlo, Ambro e Ringhio, ma al massimo con uno solo tra gli ultimi due (Ambro possibilmente), ma ieri eravamo abbastanza contati nel reparto e probabilmente Allegri ha ritenuto di non far partire titolare subito KPB proprio perchè troppo estraneo al nostro sistema e con troppa poca intesa con gli altri per rischiarlo sin dall'inizio: sarebbe sicuramente entrato se T. Silva col suo infortunio non avesse obbligato alla mossa Abate. Merkel e Strasser prima o poi verranno utili quest'anno...
    Ha ragione Fabrizio P., come sempre, abbiamo un gioco C.N ed uno S. N., con e senza Nesta e bisogna tenerne conto...Per fortuna Nesta con l'Auxerre ci sarà.
    Allegri non è stupido, ha sostituito Dinho anche se c'erano parecchi minuti da giocare con Robinho (che non mi è affatto dispiaciuto, non credevo a quel punto della partita) e sicuramente si farà sentire.
    Consideriamo la partita di eiri sera come un'appendice del perecampionato, come di fatto è, e abbiamo fiducia.
    Sono sicuro che questa squadra non ci tradirà e la società non farà mancare il supporto necessario.
    Buona domenica a tutti.
    Yoghi

    RispondiElimina
  54. PPPS: e perchè nel 1° tempo nessuno ha mai tirato in porta da 25metri ma si preperiva il torello con conseguente voglia di arrivare in porta con la palla?

    purtroppo con pirlo si giocherà sempre alla stessa maniera

    RispondiElimina
  55. PS: ma perchè i cross fatti dai nostri terzini(e li metto tutti sulla stessa barca) vengono fatti anzichè da fondo campo da 15 metri fuori dell'area avversaria, a campanile e a 40Km/h facilitando(quando non la spediscono in curva) l'uscita del portiere avversario?


    perchè bonera e antonini sono terribilmente scarsi?pure ceccarelli che viene dalla b sa come si fa un cross decente e loro no?

    RispondiElimina
  56. minkia,spettacolo!
    Andarono per suonare e furono suonati.
    Ma non possiamo incontrare 19 Lecce?

    RispondiElimina
  57. Una società senza ne capo ne coda. Completamente in balia delle manie circensi del capo. Il Circo Barnum siamo, e non c'è bisogno di aspettare l'ultima giornata per scoprirlo. E' dal 2007 che sento fare questi discorsi: "Aspettiamo l'ultima giornata per giudicare ...". Poi arriva il mese di giugno e si assiste alle solite pagliacciate. nessun mercato oppure mercato assurdo, che alla fine sono la stessa cosa. Che pena!

    RispondiElimina
  58. con i tre davanti pirlo non deve giocare,e pensare che certa gente l ovorrebeb nel 4-2-4 così perdiam o5 a 0..
    in centrale dovrebbe essere uno alla felipe melo uno che morde gli avversari e porta la palla velocemente ai tre davanti che sono benissimo in grado di far male...pirlo o perde tempo e gli tolgono la palla o si produce in lanci lunghi che finiscono nel nulla..
    io il contratto non glielo rinnoverei,piglia 6,5 mln ma cazzo da alla squadra?non è decisivo da quando non abbiamo più cafu e serginho sarebbe ora di costruire un centrocampo più muscolare tipo boateng poli flamini e trovare due terzini seri
    .a d esempio cassani e taiwo,bonera e antonini sono scarsi sia difendere che a offendere,d'altronde comunque hanno dalla loro il fatto di essere adattati,ama andando per i 30 anni non si può cavare ilsangue dalle rape



    gaetanus

    RispondiElimina
  59. Una società senza ne capo ne coda. Completamente in balia delle manie circensi del capo. Il Circo Barnum siamo, e non c'è bisogno di aspettare l'ultima giornata per scoprirlo. E' dal 2007 che sento fare questi discorsi: "Aspettiamo l'ultima giornata per giudicare ...". Poi arriva il mese di giugno e si assiste alle solite pagliacciate: nessun mercato oppure mercato assurdo, che alla fine sono la stessa cosa. Che pena!

    RispondiElimina
  60. UNA FIGURA DI MERDA COLOSSALE non tanto per la sconfitta in quel di Cesena ma perché è giunta dopo giorni e giorni di proclami, strombazzamenti...

    RispondiElimina
  61. ragazzi o ka non essere disfattisti ma non si possono avere 4 campioni in attaccao e un centrocampo di ex giocatori e due terzini(che in realtà non lo sono) scarsi pure per la a,bonera e antonini non sono ing rado di fare un cross ci rendiamo conto?spero che galliani corra ai ripari,Taiwo(sinistro di ruolo) è a scadenza o ora o mai più..a centrocampo ci vuole gente fresca che sa fare le due fasi ad esempio poli e lazzari

    RispondiElimina
  62. Abbiamo esagerato nei festeggiamenti...non esageriamo nel disfattismo.

    Si sapeva che alla prima sconfitta tutti i nanofobici o i gufi sarebbero usciti fuori.

    Et voilà, non deve interessare però ai veri milanisti. E' stata persa una battaglia, non di certo la guerra alla seconda giornata!!!

    L'inter doveva non rivincere ieri , eppure ha vinto...un rigore finito sul portiere e tornato sui piedi di Eto'o.

    RispondiElimina
  63. UNA FIGURA DI MERDA COLOSSALE non tanto per la sconfitta in quel di Cesena ma perché è giunta dopo giorni e giorni di proclami, strombazzamenti...

    Bravo! Proprio per questo non credo a quelli che dicono che può essere salutare. Per me potrebbe essere una mazzata dalla quale forse non ci si riprende fino a Natale. Questo per vari motivi che brevemente elenco:
    1) Il primo è quello che hai detto tu: i megagalattici trombatori sono stati sonoramente trombati.
    2) L'allenatore che non è altro che una brotta copia di Leonardo (che almeno conosceva l'ambiente)
    3) La dirigenza che è completamente asservita alle manie circensi del novello Caligola (quello che nominò senatore il suo cavallo)
    4) Il comitato di gestione che condiziona l'allenatore, i compagni (quelli che non ne fanno parte) e, persino, la stessa dirigenza (anche con le uscite del sindacalista Oddo).

    MALATEMPORACURRUNT

    RispondiElimina
  64. UNA FIGURA DI MERDA COLOSSALE non tanto per la sconfitta in quel di Cesena ma perché è giunta dopo giorni e giorni di proclami, strombazzamenti...

    Bravo! Proprio per questo non credo a quelli che dicono che può essere salutare. Per me potrebbe essere una mazzata dalla quale forse non ci si riprende fino a Natale. Questo per vari motivi che brevemente elenco:
    1) Il primo è quello che hai detto tu: i megagalattici trombatori sono stati sonoramente trombati.
    2) L'allenatore, che non è altro che una brutta copia di Leonardo (che almeno conosceva l'ambiente)
    3) La dirigenza che è completamente asservita alle manie circensi del novello Caligola (quello che nominò senatore il suo cavallo)
    4) Il comitato di gestione, che condiziona l'allenatore, i compagni (quelli che non ne fanno parte) e, persino, la stessa dirigenza (anche con le uscite del sindacalista Oddo).

    MALATEMPORACURRUNT

    RispondiElimina
  65. A fine partita Allegri pareva un cane bastonato, un uomo sull'orlo del baratro...

    RispondiElimina
  66. ma cosa è successo ieri in tribuna stampa?

    RispondiElimina
  67. Abbiamo esagerato nei festeggiamenti...non esageriamo nel disfattismo.


    siamo d'accordo!ma qui il problema non è di acquisti ma di gestione,allegri non può farsi condizioanre dal comitato,così ha perso in partenza..anche il fatto che entra inzaghi per risolvere la partita è indice che allegri si tiene buona la vecchia guardia..ma così possiamo solo fallire,allegri sta deludendo..domenica scorsa seedorf,non c'è seedorf e c'è gattuso giocano sempre isoliti 4 e boateng marcisce in panca...
    altro che leoanrdo almeno quello inzaghi e gattuso li aveva sfanculati...
    non rimpiango leo,allegri almeno è un allenatore ma se continua così non andiamo da enssuna parte,bisogna sfanculare i baroni


    gilius

    RispondiElimina
  68. QUESTO SIAMO DIVENTATI:
    Panem et circenses
    "La locuzione è usata per definire l'azione politica di singoli o gruppi di potere volta ad attrarre e mantenere il consenso popolare mediante l'organizzazione di attività ludiche collettive, o ancor più specificatamente a distogliere l'attenzione dei cittadini dalla vita politica in modo da lasciarla solo alle élite."
    PANENETCIRCENSES

    RispondiElimina
  69. preoccupa + la solita mentalità ke vede in campo i senatori ke la sconfitta in se..certo nascono delle incognite vedendo ibra ke cazzia pato e nn tira in porta..qsta squadra ha bisogno di tempo e x di + dei giocatori giusti a centrocampo..è lì ke si vincono le partite..ieri giocavamo senza centrocampo!!boateng era d'obbligo ieri x tantissimi motivi..in qsto allegri mi ha deluso

    RispondiElimina
  70. Abbiamo esagerato nei festeggiamenti...non esageriamo nel disfattismo.


    siamo d'accordo!ma qui il problema non è di acquisti ma di gestione,allegri non può farsi condizioanre dal comitato,così ha perso in partenza..anche il fatto che entra inzaghi per risolvere la partita è indice che allegri si tiene buona la vecchia guardia..ma così possiamo solo fallire,allegri sta deludendo..domenica scorsa seedorf,non c'è seedorf e c'è gattuso giocano sempre isoliti 4 e boateng marcisce in panca...
    altro che leoanrdo almeno quello inzaghi e gattuso li aveva sfanculati...
    non rimpiango leo,allegri almeno è un allenatore ma se continua così non andiamo da enssuna parte,bisogna sfanculare i baroni


    gilius

    Aspettiamo un po, Boateng anche se non ha giocato la seconda partita in nazionale, ha fatto un volo intercontinentale e non si è potuto allenare per bene.

    Vedi per far giocare Sokratis cos'è successo?

    Se avesse giocato Bonera al centro e anche un Abate a destra..probabilmente e dico probabilmente Bogdani sarebbe rimasto Bogdani e non sarebbe diventato Crujff.

    Calma e sangue freddo..siamo fortissimi...troviamo il nostro equilibrio (che non si trova in Gattuso!) e andiamo avani.

    Inzaghi va benissimo, di fatti stava ''risolvendo'' a modo suo la partita.

    Ibrahimovic è un centravanti diverso, può giocare anche con Inzaghi...insieme.

    Ve lo dico subito perchè eravamo spenti ieri: è mancato Ronaldinho.

    E' l'unico, reale fuoriclasse che abbiamo in squadra.

    Sono mancati quei 10 assist in una partita, che c'avrebbero fatto fare quei 2-3 goal.
    Ai quali poi si sarebbero potuti aggiungere quelli di singoli (vedi ibra) o l'Inzaghi di turno.

    E' mancato tutto, e Pirlo è tornato quello degli ultimi tempi..na merda.

    RispondiElimina
  71. IBRA NON E' UNA PRIMA PUNTA O ALMENO NON GIOCA E NON VUOLE GIOCARE DA TALE
    Ma non si sapeva già prima?

    RispondiElimina
  72. preoccupa + la solita mentalità ke vede in campo i senatori ke la sconfitta in se

    QUOTONE!!la risposta l'avremo in champions vediamo se allegri contro l'auxerre,squadra simil cesena poche individualità ma una squadra di cavalli se allegri continuerà ad assecondare i baroni..
    ieri se giocava boateng al posto di gattuso la partita sarebbe andata diversamente
    ps.ma flamini che fine ha fatto?pure ambrosini è in stato comatoso

    RispondiElimina
  73. Ve lo dico subito perchè eravamo spenti ieri: è mancato Ronaldinho.

    E' l'unico, reale fuoriclasse che abbiamo in squadra.

    Sono mancati quei 10 assist in una partita, che c'avrebbero fatto fare quei 2-3 goal.
    ---------------------------------------------

    Ronaldinho era quello che più di tutti beneficiava della presenza in campo di Borriello

    RispondiElimina
  74. Anonimo ha detto il 12/set/2010 11:12:00 |||| Commento su Facebook

    Ve lo dico subito perchè eravamo spenti ieri: è mancato Ronaldinho.

    E' l'unico, reale fuoriclasse che abbiamo in squadra.

    Sono mancati quei 10 assist in una partita, che c'avrebbero fatto fare quei 2-3 goal.
    ---------------------------------------------

    Ronaldinho era quello che più di tutti beneficiava della presenza in campo di Borriello

    -------------------------

    Oddio non cominciamo!
    Per far beneficiare ronaldinho delle sportellate di un attaccante basta mettere Onyewu prima punta...ne beneficia molto di più.

    Più che altro dobbiamo rivedere i piani, se Ibra vuole giocare come ieri sera, serve una punta.
    Ibrahimovic era a centrocampo...a destra...a sinistra..ma mai al centro.

    Siam stati ''pericolosi'' quando è entrato Pippo.

    Nessuno di noi avrebbe venduto Borriello, essendo ceduto già Huntelaar.
    Ma se mrsonotroppobello non se la sentiva di fare turnover...non possiamo rimproverare niente a nessuno.

    Comunque è capitatoi eri sera..stiamo tranquilli.
    Perchè Ibra di sicuro porta via più uomini rispetto a Borriello.
    Ovviamente Pato deve giocare a questo punto più vicino alla porta.
    Deve fare sia l'esterno di destra che prima punta.

    A questo punto credo che possiamo mettere il papero centravanti e Robinho a destra.
    All in e vaffanculo

    RispondiElimina
  75. no ragazzi dinho contro difese chiuse non si è mai visto..la colpa èdel centrocampo che non si muoveva non faceva filtro e perdeva palla..
    boateng al posto di gattuso robinho per dinho avremmo vinto,avete visto robinho che era l'unico che si muoveva ed era ing rado di arriavare in area avversaria?purtroppo queste non sono partite da dinho,se non ci sono gli spazi diventa inutile

    RispondiElimina
  76. Giusto per precisare: Borriello se n'è andato per Robinho non certo per l'arrivo di Ibra e dopo una bella chiacchierata con Allegri eh

    RispondiElimina
  77. IO SONO CONTENTO

    per tutti quei tifosini da divano, tutti gli pseudo indenditori, che la serra dell'acquisti di Ibra mi infamavano...

    Quando dicevo che non era un Bomber, quando dicevo che nei momenti difficili si caca in mano, e quando dicevo che se l'inter ha vinto tutto dopo averlo venduto ci sara' un motivo....

    Si mi infamavano , mi davano dell'interista... del troll...

    Eccovi qua... serviti....

    Quando dicevo che non abbiamo unn bomber, uno freddo alla Milito, alla Sheva, uno che quando la boccia pesa la mette dentro....

    Guardate ieri... l'unico pericoloso chi e' stato ???

    Pippo inzaghi.. a 37 anni....

    Mi spiace per il Milan, ma godo per tutte le merde che mi insultavano, che di calcio non capiscono un cazzo panato, e che farebbero meglio a seguire le bocce..

    RispondiElimina
  78. ragazzi ora non esageriamo,rimpiangere borriello,tutta la vita robinho..ieri cazzo avrebbe fatto borriello?tra l'altro con la roma non l'ha vista..scommetto che quest'anno fa meno goal dell'anno scorso..non ha più dinho che gliela da sulla bocca

    RispondiElimina
  79. Manca Nesta, come al solito la difesa va in tilt. Pure Thiago ieri sera sembra uno qualunque. Allegri non ha capito la difficoltà di Sokratis (mi ha molto deluso)su Bogdani che ieri sembrava Pelè. Dopo 10 minuti di partita avrei spostato Bonera al centro e Sokratis in fascia. Bonera non sarà Baresi ma almeno Bogdani non è più andato in porta col pallone. Capitolo centrocampo. Gattuso perchè gioca ancora nel Milan ma soprattutto è titolare? Misteri. In ogni caso noto anche io la difficoltà di Pirlo a giocare. Ieri verso fine gara lo vedevo molto stanco anche per i 180 minuti giocati in nazionale. Purtroppo però se non c'è il buon Andrea la palla non esce dalla difesa! ecco perchè gioca sempre. Ambrosini nonostante sia un mio pupillo ieri ha fatto una delle partite peggiori che mi ricordi. Capitolo attacco. Ibra, appena arrivato PER ME ha tutte le attenuanti del caso.(Ad ogni modo fare vedere a Borriello come si stoppa un pallone e ci si porta a spasso sulla schiena un difensore). Ronaldinho, c'era ieri?. Pato a tratti il migliore, a tratti irritante per i dribbling ostinati.

    Capitolo comitato e allenatore: le squadre di Allegri partono sempre lente per poi riprendersi più avanti. Ma lo scudo si vince dalla prima giornata! Il male peggiore di questo Milan PER ME è Tassotti in panca. Per me è il portavoce del comitato e condiziona certe scelte di allegri.

    ms

    RispondiElimina
  80. quante bestemmie...quante bestemmie...

    non è possibile porco il cane stronzo vaca puttana far giocare gattuso...non è possibile che ibra fa le sponde per i tiri di gattuso...non è possibile che ibra frega il lavoro di dinho...porca troia ibra deve stare la fermo...non andare in giro a spaccare i maroni...non è possibile che mercoledì in difesa giocheremo con bonera-papastamerda...

    e mi fermo...

    figa che matana che ho addosso....che matana..

    RispondiElimina
  81. l'inter ha vinto dopo ibra xk ha fatto una squadra competitiva..cosa ke cn e prima di ibra non aveva..nn spariamo minchiate

    RispondiElimina
  82. @druken

    Ibra gioca da Ibra. Ha sempre giocato così.

    ms

    ps anche io ho fatto una discreta compilation di bestemmie ieri sera.

    RispondiElimina
  83. buon ravir mongoloide a tutti

    RispondiElimina
  84. ora con l'auxerre esce gattuso entra seedorf è il gioco delle tre carte da quei tre non si esce..è sarà un errore visto che l'auxerre è una squadra di colored che corrono come pazzi..vediamo se allegri deve fare un altra cappella per tutelare i senatori,una sconfitta in campionato si riprende in champions è pericolosissima(poi con la più scarsa del girone)
    ps. concordo con la disamina su tassotti,io lo avrel lasciato andare via per riuscire a spezzare le redini della vecchia guardia ma galliani,che ha insistito per tenerlo,sappiamo da che parte sta..
    NO ai rinnovi di pirlo e seedorf

    RispondiElimina
  85. Pato prima punta con Ibra dietro e 4 centrocampisti e basta..... grazie a chi ha trattenuto e convinto gattuso a rimanere.... inutile fare gli inserimenti dei centrocampisti quando sono così scarsi....umiltà e rispetto per l'avversario.....e soprattutto Allegri sei allo stesso bivio di Leonardo, tira fuori le palle e metti in panchina gli intoccabili del centrocampo....sei vuoi fare gli inserimenti dei centrocampisti Merkel è meglio di Gattuso....

    Mirko82
    PS: era da un pò che non mi incazzavo così tanto per una partita....

    RispondiElimina
  86. Io non ho mai detto che Ibra e' scarso...

    ho solo fatto presente che non e' un Bomber.
    Che non e' della stessa razza degli Sheva, dei Milito e degli Inzaghi...

    e tutti i fenomeni qua ad infamarmi "eehh sfigato.. paragoni Ibra con Inzaghi " " eehh troll interista.. paragona Milito con Ibra.. "

    Quando io stavosemplicmente facendo pesare il fatto che Inzaghi a parte (ma ha 38 anni) non abbiamo un figlio di puttana che si sa muovere e far male in area di rigore...

    Dinho e' un frufru
    pato e Bigno sono due frullini che partono larghi
    Ibra e' un fanfarone, bravissimo a fare tante cose , ma non certo a muoversi in area....

    Dico, l'avete vista la differenza quando e' entrato Pippo ? l'avete vista la differenza di avere una punta VERA in campo ? visti i movimenti ?

    Ehhhh ma qua dentro son tutti intenditori... IBRA DIO ! IBRA PIU FORTE DEL PIANETA ! VINCIAMO TUTTO, SIAMO MOSTRUOSI...

    eccovi serviti a tutti...

    RispondiElimina
  87. non ho capito xkè ieri dopo il primo gol non ha tolto quella sega del greco e messo MARIONE YEPES!!! gli staccava una gamba a quella sega di BOGDANI...sembrava cristiano ronaldo...il problema principale è il centrocampo,non supporta l'attacco e non difende...ergo, non fa un cazzo!...ci vuole gente che corre,questo è il calcio moderno...e poi non si può vedere Ibra che rientra a centrocampo a prendere palla,piuttosto giocasse con 2 punte e 1 trequartista...fuori Dinho cadaverico...si esalta con i ragazzini di 18anni

    RispondiElimina
  88. coppia d'attacco IBRA - PATO...fidatevi che è tutta un'altra storia...farebbero più di 20gol a testa...manca il trequartista...ad oggi seedorf sarebbe l'unico...

    RispondiElimina
  89. sentite la merda...

    http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=228864

    RispondiElimina
  90. 4-3-1-2 é il modulo che usava Allegri nel Cagliari...

    RispondiElimina
  91. Speriamo di arrivare presto a 40 punti, poi cominciare a programmare seriamente per l'anno prossimo...

    Giac

    RispondiElimina
  92. 4-4-2 con pato e ibra davanti. stop. fine delle balle.

    RispondiElimina
  93. siamo un mix di sfiga e tristezza da 4 anni...

    RispondiElimina
  94. visto che ci servono esterni difensivi, secondo voi mr Ficcadenti riuscirebbe a recuperare cissokho?

    RispondiElimina
  95. Basta perderne una ricompaiono gli pseudotifosi, quelli che non vogliono che la squadra vinca ma che perda così da poter dire "avevo ragione io, sono delle merde!". perché l'importante e potersi bullare di aver ragione, non vedere il milan vincere. scommettiamo che se a fine anno si vince qualcosa però nessuno di questi verrà a scrivere "ho detto cazzate, scusatemi"?

    RispondiElimina
  96. Ma come? 4-4-2?
    Fino a poche ore fa non si volevano Ibra-Pato-Ronnie-Robinho tutti insieme appassionatamente?

    RispondiElimina
  97. CLAMOROSO!!!!!!!!!!!......SECONDO ALCUNE INDISCREZIONI, IBRAHIMOVIC AVREBBE CHIESTO LA CESSIONE X ANDARE A GIOCARE A CESENA....
    LUI HA SEMPRE TIFATO X IL CESENA....SIN DA PICCOLO!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  98. sempre il solito disco rotto...l'inter che ha favori arbitrali paurosi e le altre squadre penalizzate. Noi abbiamo giocato male ma i gol erano validi.
    purtroppo è la realtà dei fatti.
    ps: ravir preparati a vincere il tuo ennesimo scudetto lercio, chissà ke puzza di merda ad appiano.

    RispondiElimina
  99. Lo sapevo...hai visto la maglia del Cesena!
    E' stato un colpo di fulmine, la maglia più bella che abbia mai visto!

    RispondiElimina
  100. @ ms

    maaa daaaii...poi vedere gli inserimenti di gattuso senza palla è veramente vomitevole...

    RispondiElimina
  101. ridateci borriello e huntelaar

    RispondiElimina
  102. Ma come? 4-4-2?
    Fino a poche ore fa non si volevano Ibra-Pato-Ronnie-Robinho tutti insieme appassionatamente?

    io non ho mai voluto i 4 insieme.
    siamo già troppo sbilanciati con i 3 davanti figuriamoci con 4...

    RispondiElimina
  103. ridateci borriello e huntelaar

    si anche kaladze! ma per favore...boriello ha giocato bene ieri sera eh?

    RispondiElimina
  104. borriello faceva giocare bene pato e ronaldinho

    RispondiElimina
  105. Et voilà Berlusconi: "L'arbitro ci ha annullato 3 gol regolari"

    RispondiElimina
  106. Gattuso una merda, Pato e dinho quasi inesistenti, ibra troppo fermo. Sokratis ne ha fatte di ogni.

    questa la sintesi di ieri

    MATT

    PS: Ma uno meglio di Bonera terzino non esiste!?

    RispondiElimina
  107. LA SUPERBIA PARTE A CAVALLO E RITORNA A PIEDI

    RispondiElimina
  108. Ecco come tirare un rigore :
    http://www.youtube.com/watch?v=ev7i-Tk0qSo&feature=player_embedded

    RispondiElimina
  109. Et voilà Berlusconi: "L'arbitro ci ha annullato 3 gol regolari"

    3 no ma 2 si...la nostra difesa senza i titolari è inguardabile.

    RispondiElimina
  110. "Luka Modric ieri ha ricevuto un calcio proprio sul perone che si era rotto la scorsa stagione. Ora si teme che ci possa essere una nuova frattura, che lo terrebbe lontano dai campi per un bel po'. Un infortunio che rovina i piani di Redknapp, che considera il croato un "giocatore chiave, semplicemente fantastico". Inter-Tottenham rischia di perdere un altro protagonista dopo i forfait di Defoe e Dawson."




    Eh, no, non ricomiciamo con il culo dell'anno scorso, non è possibile!!!

    RispondiElimina
  111. Cmq già dopo una giornata a dover guardare ai risultati dell'inter...che palle.

    RispondiElimina
  112. "Luka Modric ieri ha ricevuto un calcio proprio sul perone che si era rotto la scorsa stagione. Ora si teme che ci possa essere una nuova frattura, che lo terrebbe lontano dai campi per un bel po'. Un infortunio che rovina i piani di Redknapp, che considera il croato un "giocatore chiave, semplicemente fantastico". Inter-Tottenham rischia di perdere un altro protagonista dopo i forfait di Defoe e Dawson."

    il culo dell'inter è leggendario! sono magici!

    RispondiElimina
  113. che bello essere alla 2 di campionato e avere già la difesa a puttane, gli arbitri contro e l'inter che ruba! ahahaahahhaah! fantastico!

    RispondiElimina
  114. Ma diamo tempo ad Allegri di lavorare cazzo,io non vedo squadre inbattibili quest'anno tutti perderanno punti qua e la,l'importante è trovare la quadratura e l'equilibrio,il Mr deve ancora scoprire pregi e difetti di qst rosa ma mi fido di lui l'unica nota stonata è vedere un Gattuso cosi'....
    Shiva

    RispondiElimina
  115. qualcuno fermi ruiu...porta una sfiga bestiale...sono due settimane che la menava che vincevamo col cesena 6 a 0 e abbiamo la difesa sana... abbiamo perso e si è spaccato anche t.silva...ruiu per il bene del milan, non farti più vedere.

    RispondiElimina
  116. Non mancano i singoli ruoli, tranne forse un esterno buono, ma un centrocampo diga che faccia respirare la difesa e il movimento senza palla di tutti.
    Certo è che, come dicono giustamente alcuni, senza Nesta hai il 30% in meno.
    I numeri sono quelli.
    Senza di lui l'anno scorso eravamo nelle condizioni di ieri, con lui portiamo a casa quasi lo scudo.

    MR

    RispondiElimina
  117. fate giocare montelongo..peggio di bonera nn può essere

    RispondiElimina
  118. "Ho detto che vinciamo tutto ma non ho mai detto che parlavo di calcio".
    Ibrahimovic

    RispondiElimina
  119. fate giocare montelongo..peggio di bonera nn può essere

    forse è anche meglio zambrotta...e ho detto tutto..

    RispondiElimina
  120. Eccovi qua... serviti....

    Quando dicevo che non abbiamo unn bomber, uno freddo alla Milito, alla Sheva, uno che quando la boccia pesa la mette dentro....

    Guardate ieri... l'unico pericoloso chi e' stato ???

    Pippo inzaghi.. a 37 anni....

    Mi spiace per il Milan, ma godo per tutte le merde che mi insultavano, che di calcio non capiscono un cazzo panato, e che farebbero meglio a seguire le bocce..


    ma guarda, 2 golletti il papero li aveva messi...quindi non sparare cazzate che ci manca il bomber

    RispondiElimina
  121. ...ma dai giocavamo con ronaldinho pato e ibra...loro avevano bogdani.
    dai siamo seri, abbiamo fatto una figura di merda, altro che manca il bomber...

    RispondiElimina
  122. Non abbiamo fatto una figura di merda..... ne abbiamo fatta una al cubo! :/

    RispondiElimina
  123. dai cazzo, bogdani sembrava vieri ai tempi d'oro ieri...

    MATT

    RispondiElimina
  124. Il Palermo le sta prendendo di brutto a Brescia.

    P.S:Sokratis ha fatto quasi tutto il precampionato con Nesta,ora con tutto il rispetto x Thiago vogliamo mettere?Il problema è che Sandrone nostro è a fine carriera e francamente non vedo in giro nessuno(Ranocchia a parte,forse)degno di sostituirlo.Ad ogni modo x quanto male si sia giocato i 2 gol c'erano e andavano dati...........siamo alle solite,se ne andato Collina ma non è cambiato niente

    RispondiElimina
  125. per me il vento post calciopoli non è cambiato. si sente ancora puzza di merda.

    RispondiElimina
  126. se avessimo un allenatore serio alla capello metteva davanti solo pato e ibra e dietro ci si barricava un pò con 4 centrocampisti. Volete che con pato e ibra il gol non arriva? non c'è bisogno di mettere dentro robinho (acquisto inutile) o di giocare in 3 davanti, così si è squilibrati e prendiamo una barca di contropiedi...giocando con gattuso poi..non ci vuole molto a capirlo.

    RispondiElimina
  127. la smania del berlusca di vedere i magnifici 4 ci porterà alla rovina...nel calcio ci vuole equilibrio prima di tutto.
    vedere il real madrid l'anno scorso per capire.

    RispondiElimina
  128. non è vero che Sokratis ha giocato tutto il precampionato con Nesta... io per esempio mi ricordo il trofeo berlusconi con la coppia Silva Sokratis che hanno fatto una grande partita!

    Luca TNE

    RispondiElimina
  129. Ragazzi, comunque io non vedo malafede nelle decisioni di ieri sera:
    il primo gol annullato si vede solo alla moviola che era buono; le situazioni in cui l'attaccante va verso la porta e il difensore sale sono sempre molto difficili da vedere

    per quanto riguarda il secondo basta vedere 5 minuti prima del gol quando l'arbitro ha fischiato a centrocampo su di un controllo identico di Bogdani a quello di Pato.

    Luca TNE

    RispondiElimina
  130. Amici disfattisti... secondo voi, a fine campionato, il Cesena sarà davanti al Milan, il Cagliari davanti alla Roma, il Brescia davanti al Palermo e il Bari davanti alla Juventus? Ma vi siete mai accorti che in campionato le piccole partono sempre a mille sperando di guadagnare qualche punto contro le grandi distratte e affaticate da preparazioni che mirano a portarti in fondo in tre competizioni? ma un po' di buon senso anche nella critica mai?

    RispondiElimina
  131. Bisognerebbe anche capire in che ruolo gioca Ibra...un ruolo ibrido, un misto tra prima e seconda punta?

    RispondiElimina
  132. Anonimo ha detto il 12/set/2010 13:52:00 |||| Commento su Facebook

    Ragazzi, comunque io non vedo malafede nelle decisioni di ieri sera:
    il primo gol annullato si vede solo alla moviola che era buono; le situazioni in cui l'attaccante va verso la porta e il difensore sale sono sempre molto difficili da vedere

    per quanto riguarda il secondo basta vedere 5 minuti prima del gol quando l'arbitro ha fischiato a centrocampo su di un controllo identico di Bogdani a quello di Pato.

    Luca TNE

    -------------

    Infatti luca di sicuro nonc 'era malafede.

    Infatti il guardalinee aveva convalidato il goal di pato preso con la mano.
    Si vede che è scarso .

    Però ...c'è sempre un però..nelle nostre serate storte si mette anche l'arbitro..e se ti danno un rigore lo sbagli.

    Alle merde danno il rigore lo sbagliano e torna sul piede di eto'o.

    Non è che han giocato meglio di noi ieri.

    RispondiElimina
  133. Gazzetta dello Sport: non bene Russo
    12.09.2010 14:00 di Vincenzo Vasta articolo letto 603 volte
    © foto di Federico De Luca

    Non una partita positiva quella della terna arbitrale a Cesena. Se l'arbitro Russo, ha azzeccato il fallo di mano di Pato poco prima che battesse a rete, i guardalinee non sono stati impeccabili. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport infatti, sono stati sbandierati due o tre fuorigioco molto discutibili ai danni di Pato ed Ibrahimovic. Il famoso quotidiano, sentenzia: "Milan penalizzato".

    RispondiElimina
  134. la colpa è del Nano di merda che allenava una sfigatissima squadretta di mafioselli dell'hinterland milanese

    RispondiElimina
  135. ragazzi buongiorno ieri sera siamo stati sovrastati dal cesena sotto ogni punto. fisico, tattico e tecnico...... questo è un dato di fatto.
    Io continuo a rimanere scettico sulla nostra campagna acquisti per diversi motivi:
    1. ibra e robinho sono dei grandissimi giocatori.... ma i loro sono acquisti strategici che poco hanno a che fare con l'aspetto tecnico: gli acquisti sono stati fatti solo per uno scopo preciso che sappiamo qual'è.....
    2. se è vero che potenzialmente siamo migliorati in avanti, il resto della squadra è scarso come lo scorso anno....
    3. il problema terzini non è stato risolto: il dx non c'è e il sx checchesenedica è una pippa....
    4. giochiamo da 8/9 anni col medesimo centrocampo...un titolare top player non è mai arrivato
    5. il problema centrale difensivo non è mai stato risolto:abbiamo preso come riserve yepes che giocava nel chievo e non nel real e papastocazzo che giocava nel genoa lo scorso anno peggior difesa dopo quella del siena retrocesso;
    6. i problemi strutturali di una squadra non possono ogni anno risolversi prendendo l'attaccante di turno che sia ibra, huntelaar, dinho, pato, oliveira e compagnia bella
    Detto questo non bisogna essere totalmente disfattisti dopo questa partita..... piuttosto realisti.
    Secondo me continuiamo a non avere una squadra attrezzata per vincere( spero di sbagliarmi vivamente e di essere smentito).....
    Concludo dicendo che dopo moggi..... il vento è cambiato e purtroppo denti gialli ha preso il suo posto......sarà dura

    A.U.

    RispondiElimina
  136. il 90%dei tifosi del milan non meritano niente criticare ancora la società è da sotto sviluppati e vedo che qui ci sono molti che appartengono a questa categoria

    RispondiElimina
  137. dobbimao comprare un cazzo di centrocampista.

    Il nano sganciasse i soldi a gennaio e prendesse fabregas.
    Così avremo definitivametne risolto i problemi

    non possiamo giocare in 9 persone ogni partita.

    Atleticamente, pirlo gattuso e anche ronaldinho a volte sono nulli.

    E' logico che perdiamo..giochiamo 8vs11

    RispondiElimina
  138. ibra e robinho ci hanno distolti dal vero problema del milan...il maledetto, vetusto, sputtanato centrocampo che da 10 anni è sempre quello...le partite si vincono a centrocampo. possiamo mettere pure messi e c.ronaldo davanti ma non cambia niente..

    RispondiElimina
  139. Guardate il titolo di questa news del TGCOM (già di per sè esilarante) e poi associatelo all'articolo relativo.... cosa si fumano?

    SEEDORF E NESTA REGOLARMENTE IN DUBBIO
    Intanto, in vista della Champions, arrivano buone notizie sul fronte infortuni. Sia Clarence Seedorf che Alessandro Nesta si sono regolarmente allenati con il gruppo e saranno quindi a disposizione per l'Auxerre. Allegri ha fatto svolgere una seduta differenziata con i reduci dalla gara di campionato che hanno fatto solo lavoro di scarico

    RispondiElimina
  140. Ragazzi dai dobbiamo avere un po di pazienza,il campionato è lungo e questo stop ci deve servire a capire che le partite si vincono con impegno sul campo e umiltà.Io sono fiducioso, non buttiamoci la zappa sui i piedi da soli.
    Forza Milan Sempre

    felrio

    ps Ravir sta settimana ti ha detto bene ,ma c'è tempo per sfottere anche te...godi ora che poi non potrai!

    RispondiElimina
  141. juve 0 samp1
    pozzi

    dai che nn siamo soli...

    felrio

    RispondiElimina
  142. juve 0 samp1
    pozzi

    dai che nn siamo soli...

    felrio

    juve 1 samp 1
    rassegnati!

    RispondiElimina
  143. mai più gattuso in campo!lo diciamo da due anni ma gli allenatori da quest'orecchio non ci sentono..cominciamo a non rinnovare a pirlo e seedorf così il comitato si sgretola..
    centrocampo anni prossimo Boateng Poli Lazzari!!
    vai i baroni dal milan

    RispondiElimina
  144. Quel dif della samp è un deficiente ma il cross l'ha fatto un certo krasic ...

    RispondiElimina
  145. Quel dif della samp è un deficiente ma il cross l'ha fatto un certo krasic ...

    PS
    scusa felrio dimenticavo
    juve 2 samp 1
    ri-rassegnati!
    MILANISTASCOGLIONATO

    RispondiElimina
  146. Da felrio abbiamo qualche speranza ...
    juve 2 samp 2
    MILANISTASCOGLIONATO

    RispondiElimina
  147. Come non detto:
    juve 3 samp 2
    MILANISTASCOGLIONATO

    RispondiElimina
  148. Pepe e Krasic devastanti ...

    RispondiElimina
  149. Difesa Juve ridicola:
    juve 3 samp 3
    MILANISTASCOGLIONATO

    RispondiElimina
  150. Che i problemi siano sulle fasce e a centrocampo, lo si sapeva, indipendentemente dall'arrivo di Ibra e Robinho. Se avete notato ieri sera il signor Gattuso era sempre nel posto sbagliato, al momento sbagliato. C'era da fare un assist e lui regolarmente era li e ciabattava, è capitato qualche tiro dal limite, e c'era li lui che regolarmente calciava alla cazzo. L'unico posto dove ogni tanto avrebbe dovuto esserci, era sguarnito, cioè in mezzo al campo a tentare di contrastare le ripartenze cesenati. Devo dedurre che Boateng non sia pronto, perchè è Allegri che l'ha voluto, e se mi schiera Gattuso qualcosa non mi torna.Comunque non mi ero esaltato per il 4-0 sul Lecce, e non mi deprimo per la sconfitta di ieri sera, in tutto ci vuole un pò di equilibrio. Certamente ci sono delle cose da rivedere , ma sono fiducioso,basta che non mi facciano piu' vedere Gattuso, diventato ormai impresentabile in questa squadra. FORZA MILAN. EL CIRULA

    RispondiElimina
  151. salve mi chiamo Alessandro Inchiappettone
    sono l'amministratore del gruppo facebook "Via i Baroni dal centrocampo dal milan,manifestazione in via turati" *,unitevi numerosi


    *attenzione:il gruppo potrebbe non esistere

    RispondiElimina
  152. in ogni caso juve merda

    felrio

    RispondiElimina
  153. in ogni caso juve merda

    felrio

    sempre!
    MILANISTASCOGLIONATO

    RispondiElimina
  154. Meritato di perdere, niente da dire, ma in serate cosi la sfiga ci si mette anche lei. Ibra tira il rigore, finisce sul palo e la palla va via lateralmente, Eto'o tira il rigore, centra il portiere e la palla gli sbatte praticamente sul piede e entra. Solite merde anche nella fortuna. EL CIRULA

    RispondiElimina
  155. gattuso che fa gli inserimenti...se non è sfiga questa!
    Gattuso vattene,da eroe a peso...ma perchè i calciatori non hanno mai il buon senso di togliere le tende quando è il momento?

    RispondiElimina
  156. gattuso che fa gli inserimenti...se non è sfiga questa!
    Gattuso vattene,da eroe a peso...ma perchè i calciatori non hanno mai il buon senso di togliere le tende quando è il momento?

    Si, ma secondo te Allegri non ne sapeva niente di Gattuso centravanti?
    MILANISTASCOGLIONATO

    RispondiElimina
  157. Ciao Felrio, ieri sera il nostro centrocampo non filtrava, in compenso mentre guardavo la partita ci ho pensato io a filtrare, con un bel Cirò rosso 13°. EL CIRULA

    RispondiElimina
  158. Comunque, la sconfitta di ieri è stata brutta ma vi ricordo che l'Inter ha pareggiato con il Bologna senza allenatore. Lo stesso Bologna che oggi ne ha prese tre dalla Lazio.

    Mi pare un po' presto per dare giudizi assoluti

    RispondiElimina
  159. Per tutti i disfattisti: il Lecce arriverà alla fine prima della Fiorentina? Il Chievo prima del Genoa? Anzi... il Chievo vincerà il torneo! Ripeto, un po' di buon senso. Gli inizi sono sempre strani, i primi conti sensati si fanno verso la sesta, settima giornata. Ci sta perdere a Cesena alla seconda partita, sarebbe molto grave se accadesse dalla quinta in poi!

    RispondiElimina
  160. Si, ma secondo te Allegri non ne sapeva niente di Gattuso centravanti?


    certo che lo sapeva mica è cieco..infatti non do la colpa a gattuso ma a allegri che lo ha fatto giocare,avesse messo boateng la partita poteva andare in ben altro modo..contro squadre chiuse che ripartono a schierare pirlo gattuso ambrosini si perde in partenza...allegri mi sa che si fa condizionare dal comitato.

    RispondiElimina
  161. Si, ma secondo te Allegri non ne sapeva niente di Gattuso centravanti?


    certo che lo sapeva mica è cieco..infatti non do la colpa a gattuso ma a allegri che lo ha fatto giocare,avesse messo boateng la partita poteva andare in ben altro modo..contro squadre chiuse che ripartono a schierare pirlo gattuso ambrosini si perde in partenza...allegri mi sa che si fa condizionare dal comitato.

    Mi sa che la pensiamo allo stesso modo ...
    MILANISTASCOGLIONATO

    RispondiElimina
  162. Ma vaiiiiiiiiii , può giustamente non fregare un cazzo a nessuno, ma oggi mi consolo con un bel multiplo alla snai, che culo addirittura ho cuccato 4 partite di C, non una gran cifra ma sono a posto cosi. EL CIRULA

    RispondiElimina
  163. Anche il Lecce che secondo qualcuno doveva essere una merda perché ne ha prese 4 da noi ha battuto la viola, oggi...

    RispondiElimina
  164. Cirula, pensa se avessi giocato la vittoria del Cesena, il 2 del Chievo, la vittoria del Lecce con la Fiorentina e del Cagliari sulla Roma con almeno due gol di scarto... Il terzino al Milan lo compravi tu!
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  165. Così per curiosità, ma perché il rigore lo ha tirato Ibra?

    RispondiElimina
  166. D'accordo al 100 per 100 con l'anonimo delle 13 e 53 e 16 e 56. All'inizio del campionato succede di tutto! Pirla io a non scommettere come il Cirula!
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  167. settimana scorsa pirlo ambrosini seedorf,non c'è seedorf gioca gattuso...insomma cambiano gli allenatori ma il centrocampo è sempre uguale(e scandaloso)..bisogna far saltare qualche testa sulla mediana altrimenti sta squadra giocherà sempre allo stesso modo,ti diverte con squadre che lasciano giocare ma appena ne trova una aorganizzata pure senza fenomeni le piglia regoalrmente..bisogna mettere gente cazzuta a centrocampo e noi abbiamo due pitbull come flamini e boateng che però non si capsice(o meglio sappiamo tutti perchè) non devono giocare in favore delle mummie..
    ribadisco per me i problemi gravi li abbiamo sui terzini,ceccarelli proveniente dalla b sa fare un cross come dio comanda bonera e antonini manco a parlarne..a centrocampo i nostri problemi sono di tipo gestionale tra boateng flamini strasser e merkel abbiamo forze fresche da mettere in campo ma purtroppo il comitato non permette e se allegri non dimostra di poterli sfanculare..leonardo aveva seduto inzaghi e gattuso ma purtroppo per lui e per noi non era un alleantore si gioca il culo suo e nostro


    mirko

    RispondiElimina
  168. Ma sì, non è tanto la sconfitta contro il Cesena, una squadra che va a mille, che aveva già disputato un'ottima partita contro la Roma...è che è arrivata dopo giorni e giorni di proclami da gradassi "siamo i più forti del mondo, vinceremo tutto, guardateci negli occhi e vi disintegremo, abbiamo un attacco stellare e ogni partita faremo una valanga di gol, non serve difendere basta attaccare, le altre squadre con noi che scendono in campo a fare..."

    RispondiElimina
  169. però cazzo sono 10 anni che vediamo pirlo,gattuso,seedorf ambrosini!!!!!BASTA!!!!!!
    non esiste al mondo nessuna sqaudra con lo stesso centrocampo da anni e che continua a essere inamovibile..conte max sei uan delusione..turnover meritocrazia e giocano sempre i soliti 4 baroni?poi pirlo con due partite alle spalle ridotto in campo ad un ectoplasma che perdeva palla da solo toglierlo no eh?
    no ai rinnovi di pirlo e seedorf

    RispondiElimina
  170. Dalla Gazzetta di oggi:
    "Il problema è che spesso il Milan si imbatte in arbitri di sinistra"

    Con questo il Presidente Berlusconi certifica definitivamente la connotazione politica della sua presidenza alla faccia di chi, in questo come in altri blogs, non vorrebbe mischiare calcio e politica.

    Non mi importa della sconfitta di ieri a Cesena, al calcio si vince e si perde e il Milan rimane tra le migliori in Italia e in Europa, anche se ha bisogno di sistemare difesa e centrocampo.

    Ma non si possono prendere i tifosi a calci in culo e parlare a vanvera in questa maniera. E' offensivo per milioni di tifosi, oltre che ridicolo e penoso per lui.

    Come potro' piu' guardare una partita del Milan, dopo queste stupidaggini?

    Che autogol, Presidente!

    RispondiElimina
  171. HomePage | Segnala articolo
    1- PROVE TECNICHE DI DISCESA IN CAMPO PER LA PRIMOGENITA DI BERLUSCONI - 2- NON SOLO IL "TROTA" DI BOSSI, ANCHE MARINA VUOLE RACCOGLIERE IL TESTIMONE DI PAPI - 3- LA PRESIDENTESSA DELLA MONDADORI SAREBBE IN ATTESA DI RICEVERE UN SONDAGGIO

    RispondiElimina
  172. Bonucci e chiellini sono fantastici, li volete?

    RispondiElimina
  173. Dalla Gazzetta di oggi:
    "Il problema è che spesso il Milan si imbatte in arbitri di sinistra"

    Con questo il Presidente Berlusconi certifica definitivamente la connotazione politica della sua presidenza alla faccia di chi, in questo come in altri blogs, non vorrebbe mischiare calcio e politica.

    Non mi importa della sconfitta di ieri a Cesena, al calcio si vince e si perde e il Milan rimane tra le migliori in Italia e in Europa, anche se ha bisogno di sistemare difesa e centrocampo.

    Ma non si possono prendere i tifosi a calci in culo e parlare a vanvera in questa maniera. E' offensivo per milioni di tifosi, oltre che ridicolo e penoso per lui.

    Come potro' piu' guardare una partita del Milan, dopo queste stupidaggini?

    Che autogol, Presidente!

    ---
    Dipende da chi inizia per primo.
    Quel fottuto porco di rossi del 2006 è un esempio di come sfruttano il milan per attaccare berlusconi.

    NOI DOBBIAMO ESSERE CONTENTI E SPERARE CHE QUALCUNO CI DIFENDA.
    SE NON CI DIFENDE LA DIRIGENZA E IL PRESIDENTE CHI CAZZO DEVE DIFENDERCI?
    In sto paese si deve alzare la voce e fare vedere i muscoli per farsi rispettare allora ben venga.

    Oggi i gobbi due gol in fuorigioco e a noi ieri ci hanno fermato 5-6 volte per fuorigoco che non esistevano o falli di mano inesistenti.

    Io mi sono rotto il cazzo di farmi fottere dagli altri che siano merde o gobbi

    RispondiElimina
  174. Oggi si festeggiano le 300 partite da professionista di SCULLI

    RispondiElimina
  175. intanto la primavera ha preso altri 4 gol!

    Stroppa non capisce un cazzo!

    Luca TNE

    RispondiElimina
  176. 1. gli arbitri (alcuni) non sono di sinistra, come sempre il patron si è lasciato andare.
    Sono molto più semplicemente e prosaicamente a libro paga di tronchetti provera.

    2. nonostante ciò, poveri topi di fogna che siete risbucati fuori dalle tane da ieri sera, l'ac milan vincerà lo sudetto 2010/11, ve lo metto pe iscritto.

    in questo blog di merda c'è una commistione meravigliosa tra merde sfigate senz avita sociale che trollano a tutto spaino, e pseudomilanisti che non ahnno nemmeno mai visto una partita allo stadio e "tifano" per corrispondenza, ovvero l'ac milan è da amare quando vince e da vomitare ed insultare quando perde. Si sente una gran puzza di merda qui, ed infatti tolgo il disturbo.

    Johnny Ubriacco da NY

    RispondiElimina
  177. hai mai pensato di esportare la piadina romagnola......diceva una canzone ahhahahhahhahhahahh, no no non esportatela amici romagnoli ahahhahhahahhahhhahhahh.....ravir

    RispondiElimina
  178. krasic è un fenomeno altro che robinho

    RispondiElimina
  179. 1. gli arbitri (alcuni) non sono di sinistra, come sempre il patron si è lasciato andare.
    Sono molto più semplicemente e prosaicamente a libro paga di tronchetti provera.

    2. nonostante ciò, poveri topi di fogna che siete risbucati fuori dalle tane da ieri sera, l'ac milan vincerà lo sudetto 2010/11, ve lo metto pe iscritto.

    in questo blog di merda c'è una commistione meravigliosa tra merde sfigate senz avita sociale che trollano a tutto spaino, e pseudomilanisti che non ahnno nemmeno mai visto una partita allo stadio e "tifano" per corrispondenza, ovvero l'ac milan è da amare quando vince e da vomitare ed insultare quando perde. Si sente una gran puzza di merda qui, ed infatti tolgo il disturbo.

    Johnny Ubriacco da NY

    Sei ubraico ma molto saggio.
    Si dovrebbe fare un pò di pulizia e milanisti come dovrebbero bastonare di più alcune pecore che non ragionano con la loro testa

    RispondiElimina
  180. e la difesa di brocchi
    e il centrocampo vecchio
    e i tacchi di ibra
    e la panza di dinho
    e i troppi proclami
    e le merde che hanno ripreso a vincere

    allora...

    tu dai il rigore a di natale e poi non sbandierare il fuorigioco fasullo allo stesso quando è solo davanti a julio cesar, e vediamo come va a finire.

    tu non sbandierare il fuorigioco fasullo di pato solo davanti al portiere sullo 0-0, e dagli il gol regolare dopo 5 minuti del secondo tempo, e vediamo come va a finire.

    così, da un possibilissimo 6 a 2 (in punti), ci si ritrova 3-4. Questo non è falsare il campionato?
    e qualche stronzo qui si lamenta delle lamentele del patron. Certo, dovremmo prenderlo nel culo e far pure finta che ci piace?
    se nemmeno l'uomo più potente d'italia riesce a smantellare quel "grumo di potere" (uso un'espressione coniata da quelli lì), non so davvero che cazzo si possa fare.

    The Jackal

    RispondiElimina
  181. La stagione è appena iniziata, abbiamo un lungo cammino davanti ma io mi porto avanti e faccio un appello a Cristiano Ruiu:

    STAI ZITTO CHE PORTI SFIGA!


    VB

    RispondiElimina
  182. Anonimo 18:19:00

    Johnny Ubriacco da NY


    vi straquoto. Basta piedi sulla pancia e basta piagnistei.

    RispondiElimina
  183. non so davvero che cazzo si possa fare

    una prima mossa intelligente sarebbe quella di non fare giocare più pirlo gattuso seedorf e ambrosini,magari con un centrocampo che respira faremmo qualche punto in più e ce ne fregheremmo di quello che fanno gli altri

    RispondiElimina
  184. milan-varese 2-4 ahahhahahahhahahhah.....è stato proprio un bel weekend ahahhahahahahahhh, l'avevo detto io che si tornava alla normalità. avevo anche detto che la juve non vinceva, vero le roi michel? ahahhahahhahahhahahahhah dove sei finito sabaudo? ahahhahahahhahahhahhh....ravir

    RispondiElimina
  185. anonimavicentina pruriti anali dopo ieri sera? ahahahhahahahahahhahahhahhah.....ravir

    RispondiElimina
  186. ..."NON AVREBBE VINTO", SOMARO.

    RispondiElimina
  187. e mercoledi sentirete la musichetta della champions, il vostro habitat, vai che dopo romagna mia si canterà la marsigliese ahhahahahahhahahahahah.....ravir

    RispondiElimina
  188. ano 20.01 che sei il prof di critica? io scrivo come cazzo voglio ahahahhaahhahahahahah.....ravir

    RispondiElimina
  189. ahahhahahahahahhahahahhahh......bella anche quella degli arbitri comunisti ahhahahahhahahhahah...... i soliti ridicoli.....ravir

    RispondiElimina
  190. complotto, complotto, ahahhahahahhahahhaahhah....ravir

    RispondiElimina
  191. feltro mi sa che ieri sera al posto del cane ti sei cacato adosso tu ahahhahhaahahhahhahhh, chissà quanta sciorta per casa ahahhahahahahahhahahhahahh......ravir

    RispondiElimina
  192. Fino a venerdì eravamo tutti espertoni e tronfi per i nuovi acquisti. Si giocava a chi la sparava più grossa.."ma secondo voi possiamo giocare con i 4 la davanti?".."ma si mettiamo anche Inzaghi"..da ieri sera in tanti son qui a lanciare disfattismo come se piovesse.."io l'avevo detto".."con quel centrocampo lì".."papamerda".."ibra zingaro e mercenario".."allegri non capisce un cazzo"..

    Ragazzi diamoci tutti quanti una calmata sia in senso positivo che negativo. Le partite vanno giocate tutte e nessuno ri regalerà nulla. Bisogna stare vicini in primis ad Allegri ed ai giocatori, poi anche alla società che sul filo di lana ci ha fatto godere come non godevamo da tempo sul mercato.

    Sempre FORZA MILAN

    Fandango

    RispondiElimina
  193. Fate veramente passare la voglia di discutere. Perche' non si puo' esprimere un' opinione, una idea, senza che qualcuno si arroghi il diritto di dare patenti di tifosi o di qualificare spregiativamente le opinioni altrui? Imparate prima di tutto il rispetto degli altri e forse riconoscerete come vostra la puzza che dite di sentire. La puzza dell' intolleranza, del disprezzo. La puzza del "ho ragione io e tu non capisci un cazzo". Come sempre, e' molto piu' difficile vedere la trave nel proprio occhio che la pagliuzza nell'occhio altrui. Dite cose sensate, con educazione (e per questo molto piu' convincenti), invece di prendere spunto soltanto dai post altrui. Ma qui si preferisce rispondere ai vari Ravir e Le Roi Michel, e piu' si e' maleducati e incattiviti meglio e'! Questo blog e' diventato inutile, anzi dannoso se si pensa che l'unico risultato e' quello di dividere i tifosi. Non credo che sia un risultato non voluto, o perlomeno non gradito. Seguiro' il consiglio di Johnny Ubriacco da NY, anche se non per le sue stesse ragioni, anzi.

    RispondiElimina
  194. domenica prossima col catania, vai sinisaaaaaaaaaaaaaa.......ahahhahahahhhahahh....ravir

    RispondiElimina
  195. ciao ragazzi,ora la state facendo gravissima,il milan ieri ha giocato nn bene,ha subito 2 contropiedi e ha preso 2 gol,sullo 0a0 thiago silva manda alto di testa da dentro l'arietta piccola,poco dopo c'è viene annullato un gol di pato su un fuorigioco che ha visto solo quel guardalinee e poi antonioli ha fatto un miracolo clamoroso su dinho,nel secondo tempo il milan sè mangiato un rigore e ancora un gol annulato su pato,ripeto il milan nn ha giocato bene,ma nn ne farei una questione di stato...è stato giusto perde perche il calcio è fatto di episodi quindi è stato giusto cosi,pero ripeto nn è grave!!!

    SIMONE

    RispondiElimina
  196. ano 20.22 gran bel post, e sto parlando seriamente, e vero io dico cazzate, ma ogni tanto quando voglio posso fare anche discorsi seri. tutti se hanno un po' di onestà intellettuale, devono ammettere che spesso si insultano tra tifosi della stessa squadra. tu puoi dirmi, ma che cosa ci fai tu nerazzurro in un blog di milanisti? io posso risponderti che io vado anche su settore, blog interista, e su un altro blog di gobbi, mica si può prendere tutto sul serio, a me piace scherzare, vorrai mica che vado a scherzare su settore? ravir

    RispondiElimina
  197. bbilanisti va che lo sciopero non era ieri sera, è il 25 ahhahahahhahahahhahahh.....ravir

    RispondiElimina
  198. 200simo ahhahahahhahahhahahahahhahahh

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari