La prova del nove e la guerra

// 581 commenti
Siamo alla seconda giornata e siamo già alla prova del nove.
Se faremo una partita convincente, confermeremo le buone cose e voleremo sull'entusiasmo.
Altrimenti i nostri detrattori sono pronti a spararci addosso.
Lo stanno già facendo sulla primavera, squadra da ricostruire e con diversi acciaccati.
Serve pazienza, ma il tifoso e i nemici, la pazienza non ce l'hanno.
Il post sgrammaticato di ieri non è stato letto con attenzione dai tifosi, mentre è evidente che nelle TV locali e nazionali il messaggio è arrivato, perché nessuno aveva notato che il Boscolo Hotel si trova proprio dietro la Saras.
L'AC Milan ha dichiarato guerra all'FC Internazionale.
L'armistizio è finito, qualcuno dice addirittura che sia finito dopo la maschera dell'amico di Zidane, qualcun'altro dice che ad agosto qualche dichiarazione non sia piaciuta.
Fatto sta che il nemico è stato individuato e la battaglia si gioca sui nervi.

581 commenti:

  1. era ora che guerra sia

    Rinna

    RispondiElimina
  2. Dopo tutto il fango che si è ingoiato... era ora!

    RispondiElimina
  3. e GUERRA sia!
    pessima la Primavera ieri. che delusione.
    ma Stroppa cosa si era bevuto!?!?

    RispondiElimina
  4. ovvio riferimento alla campagna della gazzetta . prima dava agli acquisti una connotazine politica , poi altera il monteingaggi per fa credere che l inter paga meno poi l intervista a platini .
    Insomma una vera camapagna stile feltri ... a quando un appartamento di galliani a montecarlo?

    RispondiElimina
  5. Sport the war, war support
    The sport is war, total war
    When victory's really a massacre

    Araya

    RispondiElimina
  6. le dichiarazioni di Ibra finalmente hanno svegliato l'ambiente. Io sono qui per vincere!
    Gullit raccontava che ai tempi della prima coppa dei Campioni di Sacchi lui per caricare i compagni diceva:
    "Guarderemo negl'occhi i giocatori del Real Madrid e loro abbasseranno lo sguardo, perchè noi siamo il MILAN!"

    FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO!!!

    GA

    RispondiElimina
  7. @ga

    non lo sapevo....ho i brividi!

    saso
    adesso siamo davvero a posto così!

    RispondiElimina
  8. Da Appiano arriva un fetore di merd@ bestiale.
    La loro ciappioss e' durata 40 secondi..
    gia' all'uscita dallo stadio si parlava piu' del Mou con Perez che della fine di 45 anni di digiuno.
    Poi le parole di Milito, poi Maicon..il caso Balotelli e il caso Sculli(ahhahahah)... e in piu' la zampata di Ibra e Robinho.. condita con la supercoppa europea ...aggiungiamoci il non mercato merd@azzurro.. e direi che la paura serpeggia violentemente... nuovo allenatore, troppo bonaccione per quel gruppo di trogloditi del caxxo.. inoltre un calendario a noi favorevolissimo nelle prime 6/7 giornate.
    Ideale per una squadra ancora in rodaggio come la nostra ... ricordiamoci che tante delle nostre disgrazie in questi anni sono figlie dei punti di svantaggio accumulati nella prima trance di campionato.
    Quindi caro MAX.. mi raccomando


    L'OSSERVATORE FUNESTO

    RispondiElimina
  9. http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs162.snc1/6054_101584059856348_100000142641818_42752_3302036_n.jpg

    quest'anno voglio rivedere lo spirito di quella notte di 25 anni fa...

    Up the Screwdrivers!

    Casciavìt

    RispondiElimina
  10. GUERRA TOTALE ALLE MERDE E NESSUNO SI AZZARDI PIU', NON SOLO A COMPRARE,MA NEMMENO A SFOGLIARE AL BAR,LA GAZZETTA DELLE MERDE!!!

    RispondiElimina
  11. ragazzi vogliamo uscire fuori dall ipocrisia?

    non siamo complottisti , non siamo sopsettosi ma come disse uno ...a pensare male si fa peccato ma non si sbaglia mai .
    Nel cda di rcs siedono tronchetti provera e moratti . e' un fatto
    la gazzetta dello sport e' diventato per l' inter quello che tuttosport e ' per la juve e il corriere per la roma. ovvero ..il giornale di partito . e' un fatto .

    fino al 20 agosto tutto bene o meglio tutto come al solito. poi? poi in 10 giorni i botti . qualcosa da fastidio a moratti e la gazzetta come giornale di partito comincia la campagna stile feltri .
    Prima denuncia una motivazione politica degli acquisti del milan . il che e' vero . ma bisognerebbe domandare ai pennivendoli della gazzetta se questa motivazione poltica e' sorta il 20 agosto 2010 o ci sia sempre stata nel bene e nel male . Se si il perche' del loro lunghissimo ( 25 anni ) silenzio!
    Poi la farsa del monteingaggi con i compensi a quelli dell inter che diminusicono ( ) ..unico caso al mondo . Nella migliore delle ipotesi trattasi di totale incapacita' professionale.Nella peggiore ( ) ... siamo alla vera e propria campagna feltriana. Smascherati non ho letto scuse o errata corrige ... allora c'e' il dolo .
    Dulcis in fundo l intervista a Platini . Guarda casa il giornale di partito si e' ben guardato da fare simili interviste quando il segretario di partito ..pardon il presidente dell'nter pagava per 2 allenatori 38 milioni di euro l anno . record del mondo ....

    questi sono i fatti , qualcuno li puo contestare? ma d'altronde perche' stupirci ..siamo in italia . Le veline ( e non sono quelle di canale 5 ) ci sono sempre state .

    RispondiElimina
  12. GUERRA TOTALE ALLE MERDE E NESSUNO SI AZZARDI PIU', NON SOLO A COMPRARE,MA NEMMENO A SFOGLIARE AL BAR,LA GAZZETTA DELLE MERDE!!!



    hai ragione, domani vado da Cisalfa e mi metto a pisciare su tutte le maglie delle merd@ esposte!

    Guerra totale!!
    Buchiamo tutte le gomme pirelli!!


    NO ALLA TIM SI ALLA VODAFONE


    L'OSSERVATORE FUNESTO

    RispondiElimina
  13. la Gazzetta scaricatevela online se dovete leggervela. cmq oggi non ho notato anomalie.
    intervista a Silvio tranquilla.
    l'unica cosa il reportage sulla partita della Primavera dove dice che il Genoa ha vinto nonostante un sacco di giocatori siano andati via.
    che il discorso vale anche per la nostra squadra.
    poi va beh. da loro giocava Zuculini. e 2 gol li ha fatti il "nostro" Zigoni. insomma.
    la sconfitta ci stava. però certe attenuanti ci sono.
    anche dei nostri molti sono andati via e cmq la scelta di giocare con nessun '90 (che avrebbero comunque potuto giocare) e un sacco di '93 ci fa pienamente onore.

    RispondiElimina
  14. E' necessario che anche noi tifosi usciamo dal pantano in cui il Milan è caduto negli ultimi tre anni, ci liberiamo da questa patina di insicurezza, sfiducia, isopportabile sensazione di inferiorità, crolli improvvisi.
    Capiterà anche di perdere qualche partita. Già Cesena è una partita a rischio, visto che tra nazionali, presentazioni, squilli di tromba, malesseri muscolari e altro Allegri ha avuto a disposizione la potenziale squadra titolare solo ieri. Ma quando questo accadrà, anzichè piombare nella depressione come ultimamente (con buoni motivi, per carità) accadeva, teniamo alta la testa e trasciniamo i ragazzi a stravincere la partita successiva, perchè, a differenza degli scorsi anni, lo scudo possiamo perderlo solo noi visto che abbiamo un attacco da sessanta gol.
    Diventiamo milioni di Zlatan. Siamo il Milan. La maglia più bella. Siamo qui per vincere. Di tutto il resto non ci importa un cazzo.
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  15. cmq tornando alla partita di ieri posso dire che Calvano è un gran giocatore. e Fossati pure mi piace molto. a Verdi non so cosa sia successo.

    RispondiElimina
  16. ci manca qualcuno dietro. speriamo di trovarlo.
    malino Albertazzi.

    RispondiElimina
  17. Dulcis in fundo l intervista a Platini . Guarda casa il giornale di partito si e' ben guardato da fare simili interviste quando il segretario di partito ..pardon il presidente dell'nter pagava per 2 allenatori 38 milioni di euro l anno . record del mondo ....



    -------


    TI STRAQUOTO

    non so se hai avuto la possibilitò di leggere l'intervista.
    Io si, premetto che Platini non l'ho mai sopportato, una persona veramente abberrante secondo la mia concezione di vita, cmq...

    il punto e' questo, che Platini non nomina mai ne inter ne milan, fa un discorso generale , e anzi quando su imbeccata del giornalista neroazzurro(probabilmente materazzi) si parla del milan , michael dice chiaramente che berlusconi sa quello che deve fare e che il problema non e' tanto l'ingaggio singolo ma la totalita' delle spese e entrate della societa'..quindi lui dice in sostanza che se uno intente investire 200 mln solo su un giocatore e se questi 200 mln nn hanno ripercussioni negative sul bilancio... perche' nn farlo?

    mentre sulle merd@ dice lascia chiaramente intendere che... dopo anni di spese folli finalmente si sono dati una regolata..


    L'OSSERVATORE FUNESTO

    RispondiElimina
  18. fossatiè inguardabile..altro che fenomeno..abbiamo regalato 7 mln all'inter..pastore ed hernandez sono costati 6 e rispetto a questo sono di un altro pianeta

    RispondiElimina
  19. beh, Fossati non è "inguardabile".
    cmq ripeto. quei 7 milioni di euro sono un risarcimento anche per Mancini.
    in ogni caso ha delle belle giocate e una buona visione di gioco. ieri non poteva cambiare la partita. però nella disfatta non mi è dispiaciuto. e poi è un 92 quindi molto giovane.
    sicuramente molto meglio lui di Carmona.

    su Hernandez e Pastore ti do ragione, era due investimenti che potevano essere fatti. ma è facile ragionare così. allora i tifosi del Palermo possono dire che Kakà è costato 8 e potevano prendere lui.

    RispondiElimina
  20. Quindi noi per "combattere" abbiamo sbattuto lo zingaro proprio sotto il naso?

    bravi, che guerra sia! Maledetti sacchi di merda, e poi vai sui loro blog e continuano a sostenere che tutti ce l'abbiano con loro.
    Sono talmente stupidi che non si accorgono che nel cda ci sono tronchetti e merdatti.
    Poi mi fa ridere che se un articolo stile quello degli ingaggi produce favoritismi all'inter allora, nonostante le prove evidenti, è un falso, se è contro Milan o Juve, allora è verissimo.

    RispondiElimina
  21. Cmq Fossati non è per niente inguardabile..

    RispondiElimina
  22. baronebirra82, sono d'accordo con te! ieri non ha brillato. però può fare bene.

    RispondiElimina
  23. A me di fossati, della primavera di stroppa degli allievi...
    non frega un kaiser!!
    basta basta basta...
    bilanci, plusvalenze, prestiti, mancini, beckham, cardacio..
    Basta!!!

    voglio parlare di champions, e non di piazzamenti..voglio parlare di Ibra e non di zigoni... voglio vedere all'opera soktais e non commentare l'età di favalli...
    VOGLIO PARLARE DI MILAN
    e non di quella brutta copia che ho visto in questi anni


    L'OSSERVATORE FUNESTO

    RispondiElimina
  24. L'OSSERVATORE FUNESTO,
    ti do ragione... ma parlare della Primavera è sempre parlare di Milan e visto che in questi giorni non ci sono state partite...
    se ne parlava! :)

    RispondiElimina
  25. era ora che si svegliassero e dichiarassero guerra agli inferiori....ero stufo dei sorrisetti.ora siamo IL VERO MILAN,quello che piace a me
    Gianmarco

    RispondiElimina
  26. "Perchè noi siamo il MILAN e voi non siete un cazzo." F.d.L.

    Araya

    RispondiElimina
  27. fossati è forte,però stroppa non lo può far giocare esterno a sinistra così come novicic faceva l'esterno di destra,ieri la squadra ha giocato male,ma fossati va fatto giocare davanti la difesa magari con calvano(prima volta che lo vedo davvero forte)mezzala a destra e merkel a sinistra,la squadra deve conoscersi e stroppa deve sistemarla per bene,certo passare da donnarumma a di fabio è un duro colpo,ma nel complesso è una buona primavera,vorrei vedere anche hottor

    MJ23

    RispondiElimina
  28. si però non esageriamo,andiamo avanti per la nostra strada,se la stampa non ci da una mano chi se ne frega,di sicuro a galliani non hanno fatto piacere le battute di paolillo quando sono stati fatti i calendari,però li se le cercata,non guardiamo un nemico in tutto,non ci interizziamo,ma anche se fosse chi se ne frega,finalmente abbiamo squadra e allenatore,godiamoci il milan senza troppi giri

    MJ23

    RispondiElimina
  29. Invece caro MJ il succo e' proprio questo.
    Dobbiamo trovare la rabbia, veniamo da anni di
    buonismo , che ci ha portato al pessimismo piu' totale.
    Qualunque personaggio che gravitava nel mondo del calcio poteva saparare bordate sul Milan sapendo benissimo che nessuno, tranne noi tifosi , avrebbe risposto.
    Le risposte sono arrivate , con robinho e sporatutto Ibra.
    Dobbiamo cavalcare questo stato di cose, dobbiamo armarci e avanzare compatti..voglio vedere la gente che se la fa sotto...
    vedi... il pessimismo che ci circondava a mio avviso ci ha ammazzato ancoa di piu' rispetto al reale valore della squadra...
    una grande squadra nasce secondo me prima di tutto dall'ambiente che la circonda, noi adesso abbiamo fame, voglia e soprtautto rabbia..
    prendiamo quella rabbia e portiamola sul campo

    L'OSSERVATORE FUNESTO

    RispondiElimina
  30. Ti quoto in pieno, Osservatore!

    RispondiElimina
  31. Invece caro MJ il succo e' proprio questo.
    Dobbiamo trovare la rabbia, veniamo da anni di
    buonismo , che ci ha portato al pessimismo piu' totale.
    Qualunque personaggio che gravitava nel mondo del calcio poteva saparare bordate sul Milan sapendo benissimo che nessuno, tranne noi tifosi , avrebbe risposto.
    Le risposte sono arrivate , con robinho e sporatutto Ibra.
    Dobbiamo cavalcare questo stato di cose, dobbiamo armarci e avanzare compatti..voglio vedere la gente che se la fa sotto...
    vedi... il pessimismo che ci circondava a mio avviso ci ha ammazzato ancoa di piu' rispetto al reale valore della squadra...
    una grande squadra nasce secondo me prima di tutto dall'ambiente che la circonda, noi adesso abbiamo fame, voglia e soprtautto rabbia..
    prendiamo quella rabbia e portiamola sul campo

    L'OSSERVATORE FUNESTO

    come non quotarti osservatore
    e adesso CARICA!!!!!!!

    RispondiElimina
  32. si però guarda io penso che se sul campo non dimostriamo quello che siamo non andiamo da nessuna parte,come non mi buttavo giù quando l'inter stravinceva tutto,adesso non esulto prima ancorda non di vincere ma di giocare,l'entusiasmo è vero è stato rianimato,ma la passione per i tifosi veri rimane intoccabile nel bene e nel male,non vedo perchè ora si deve andare a caccia del nemico,al milan non sono gli ultimi arrivati sanno bene come si fa "politica" nel calcio,scusa ma il buonismo dove sta?dobbiamo parlare di cose reali,tutti noi sapevamo che la squadra non era competitiva,ancora non mi spiego come siamo arrivati in champions l'anno scorso,non ci vuole un intenditore basta che uno guarda come giocava,noi per primi abbiamo criticato l'operato della società,bisogna guardare la realtà non contarci le coppe in bacheca come è stato fatto in questi anni,anche questo forse avrà spinto a fare investimenti,però adesso prima di fare proclami,direi di dimostrare sul campo di che pasta siamo fatti

    MJ23

    RispondiElimina
  33. sorry ma Fossati è proprio scarso , buono tecnicamente ma scarsissimo atleticamente.
    ieri ho visto buono solo Calvano e Verdi (solo x stima)
    a Stroppa gli hanno levato i migliori, lui certo come abbiamo visto l'anno scorso ci mette del suo con scelte a volte incomprensibili. quest'anno con la Primavera noN andiamo lontano.....
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  34. fidati che fossati diventerà giocatore,atleticamente cresci,però il talento cè o non cè,cmq è verissimo se lo consideri per come ha giocato ieri ha fatto pena,ma a parte calvano ieri non salvo nessuno

    MJ23

    RispondiElimina
  35. Dai Critica,
    guerra proprio alla vigilia dell'11 settembre.
    Non è il caso.
    Se no mi tocca far uscire l'"Uligano" che è in me e che si era assopito con l'età della ragione.
    Champagne,molotov AC Milan olè!

    MR

    RispondiElimina
  36. straquoto davvero mj,adesso dobbiamo vincere sul campo non cercare nemici,non siamo quelli di la noi siamo milanisti

    RispondiElimina
  37. Fino a quando le merde saranno protette dalla Federazione servile ai Moratti si potrà fare ben poco. Bisogna sgominare quella banda di bastardi che ha permesso alla merda nerazzurra di vincere scudetti a ripetizione, nonostante le evidenti rapine. Non solo, le merde possono vantare protezioni mediatiche: vedi l'infame Gazzetat dello Sport e una svariata serie di tv locali.

    mods

    RispondiElimina
  38. Fossati se cresce bene , se no finirà come Di Gennaro ,buono tecnicamente ma scarso atleticamente , in serie A non si scherza.
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  39. straquoto davvero mj,adesso dobbiamo vincere sul campo non cercare nemici,non siamo quelli di la noi siamo milanisti
    ------


    quelli "la'" in questi ultimi 4 anni ci hanno pisciato in testa e noi zitti.
    gesti dell'ombrello, vinciamo pulito, le maschere di macellazzi, gli striscioni de sta ceppa, le dichiarazioni di mourfrigno, le minkiate di merdatti , ora basta...
    altro che buonismo del caxxo...
    da appiano arriva la puzza di merd@..bene...
    le cose stanno tornando a posto..
    mancano solo 2 tasselli...

    L'OSSERVATORE FUNESTO

    RispondiElimina
  40. leggetevi l'editoriale di lucone serafini su milan news, roba da standing ovation.

    e silvio che spara "kakà all'inter? benissimo", una presa per il culo fantastica - significa che le merde l'hanno davvero fatta fuori dal vaso ed ora è davvero guerra, come dice critica.
    la guerra sarà dura, come ha dimostrato la marrone negli ultimi giorni.
    ma ci voleva, e le merde non se lo aspettavano, come dimostrato dal panico di questi giorni ed i travasi di bile evidenti in molti ambiti.

    era ora, per dio.

    B612

    RispondiElimina
  41. ah, la saras è in stato prefallimentare. Sempre bene ricordarlo.
    The party is over.

    B612

    RispondiElimina
  42. Rispetto a quello che ha citato gli Slayer!

    RispondiElimina
  43. VIULEEEEENZAAAAA!!!!!

    RispondiElimina
  44. osservatore lo sfottò è una cosa il calcio giocato un'altra,sei incazzato si vede e come te lo sono io,i motivi diversi,alla fine chi vince ha sempre ragione,tu te la prendi per murinho moratti,io me la prendo per la squadra che mancava,qua con lo spirito e l'entusiasmo non si vince,ci vogliono i giocatori,il 2006 ha riempito di inter il palazzo è vero,ma noi non eravamo in grado di vincere e loro obbiettivamente erano più forti,ok i loro atteggiamenti possono dare fastistidio,ma tu non immagino quanto mi girano le palle quando galliani attacca il disco siamo qua siamo la ecc...,detto questo tralasciando la parte sportiva,ribadisco che non siamo gli ultimi arrivati galliani sa fare il suo sporco lavoro nella "politica" del calcio,cerchiamo di imparare dagli errori e non spariamo su tutti quelli a tiro,prima di tornare le prese per il culo a tutti gli altri direi che si deve vincere

    MJ23

    RispondiElimina
  45. Ieri per la seconda volta in poche settimane Galliani ha detto "il vento è cambiato".
    Raiola è da marzo che frequenta via Turati.
    Bronzetti è desaparecido e Braida ha ripreso colore (prima era verde ramarro).
    Che il vento sia cambiato anche a causa del processo di Napoli?
    Per quanto possano disporre di media-partner, quello che è uscito e uscirà da quel processo sconfesserà l'operato dei vari Guidorossi e compagnia plaudente. Lo stesso Moggi l'ha detto più volte. Peraltro, mai come quest'anno si è espresso pubblicamente sul Milan, con dovizia di consigli e informazioni.
    Un Agnelli a capo dela Juve è sinonimo di un'altra grande famiglia che ritorna nel calcio con il suo "peso" politico. Non è un caso che Moratti abbia già ad agosto iniziato il fuoco di sbarramento nei loro confronti. Con i soliti sistemi.
    Ma adesso il vento è cambiato...

    Ale

    RispondiElimina
  46. DAVE LOMBARDO CUORE ROSSONERO

    RispondiElimina
  47. Prima del prossimo derby voglio reign in blood al posto dell'inno del milan.

    Tom Araya

    RispondiElimina
  48. E' vero, cambiamo l'inno del Milan! ormai una canzoncina anni '80, stile réclame commerciale.
    Vogliamo un nuovo inno, da "brividi" per i tifosi, e per incutere timore agli avversari!
    Sono sicuro che ci si può riuscire molto bene...

    Eugenio

    RispondiElimina
  49. Beh già quest'anno col riscaldamento c'è Sweet Child O'Mine, e Domination dei Pantera, non ci starebbe male..

    RispondiElimina
  50. Il vero inno del Milan è quelo che cantò il buon Carletto il 26 maggio 2007 alla festa per la Settima.
    Altro che pazza inter.

    RispondiElimina
  51. Concordo sul cambio di inno.
    Davvero, quello attuale non si può più sentire!
    VB

    RispondiElimina
  52. Rispetto a quello che ha citato gli Slayer!

    Grazie fratello.

    Araya

    RispondiElimina
  53. è primaveraaaaaa svegliatevi bambini, ahahhahahhahahhahahahhh, 5 pere dal genoa , e domani sera arriva il resto ahahahahhahahhahahh. sta tornando tutto alla normalità ahahahhahahhahahahahh.....ravir

    RispondiElimina
  54. quello scritto da smaila nell'87 a me non dispiace affatto...

    CANTO ROSSONERO
    Che freddo fa ma sono qui
    Fra tanta gente come me
    ci chiediamo: perché?
    E come è pieno anche il metrò
    Che quasi quasi non ci sto
    Ma è una città che vive !!!
    Perché se anche il cielo fuori è scuro
    Oggi splende un sole ROSSO E NERO !!!
    Oooooohhho oohoo ohhhooo ohohhoho
    Vecchio Milan perché
    Siamo sempre con te
    Sei la fede più grande che c'è !!!
    Dalla curva lassù
    Grideranno di più
    Perché in campo ci sei solo tu !!!
    Se ci stringiamo ancor di più
    Tutto lo stadio canterà
    Come fanno gli ultrà
    E del calore di Milano
    Questa città che tanto amiamo
    Che tutti abbraccerà
    Ora il cielo è sereno e su San Siro
    S'alza il nostro Canto Rossonero !!!
    Oooohoho ohohohohoho hohohoho hooh ohohoh
    Vecchio Milan perché
    Siamo sempre con te
    Sei la fede più grande che c'è !!!
    Dalla curva lassù
    Grideranno di più
    Perché in campo ci sei solo tu !!!
    Grande Milan ci sei solo Tu !!!
    Oooohoho ohohohohoho hohohoho hooh ohohoh
    Milan !!!

    RispondiElimina
  55. mammamia e che siamo in iraq, volete fare la guerra? pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....ravir

    RispondiElimina
  56. che fretta c'era, maledetta primaveraaaaaa, che fretta c'eraaaaaaaaa, la la la la......ravir

    RispondiElimina
  57. http://www.youtube.com/watch?v=NmqK0aXkHho&feature=rec-LGOUT-exp_fresh+div-1r-6-HM


    Eltano.

    RispondiElimina
  58. anonimavicentina prepara la vasellina ahhahahahhhahhahahhaahhahh.....ravir

    RispondiElimina
  59. Nuove intercettazioni inedite! Facchetti e Lanese: tazza e cucchiaio

    http://www.ju29ro.com/farsopoli/2370-nuove-intercettazioni-inedite-facchetti-e-lanese-tazza-e-cucchiaio.html

    RispondiElimina
  60. anonimatoscana prepara la patana ahahahhahahahahhahhhh......ravir

    RispondiElimina
  61. RAVIR:PREPARATI ALLA SERIE BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB!!!!!!!!!!!!!!!
    COGLIONE

    RispondiElimina
  62. l'autore dell'articolo delle itercettazioni è Salvatore Cozzolino

    RispondiElimina
  63. la la la la ...... noi che siamo nati a genovaaaaaaa ahahahahhahahahahah.....ravir

    RispondiElimina
  64. Giusto!!

    Dopo 4 anni in cui ci siamo fatti cagare in testa dagli inferiori, è l'ora della CONTROFFENSIVA!!!!!

    Soprattutto in campionato, 6 anni senza scudi sono intollerabili! A cominciare da cesena, oltre alla tecnica che non ci manca, serviranno corsa, grinta, ordine tattico e FAME DI VITTORIA. Tutte cose che in questi anni sono tragicamente mancate!

    Anche per questo, i 4 tenori insieme possono andar bene contro squadrette tipo lecce. Il cesena è altra cosa, e rinunciare ai tre centrocampisti (di cui almeno due corsari, tipo ambro e boateng) sarebbe troppo rischioso. Spezzare il gioco avversario è importante quanto costruire il proprio, e dinho-ibra-pato davanti sono sufficienti, specie se ti copri bene dietro e quindi 1 o 2 gol ti bastano per vincere. Ricordiamo che gli scudi si vincono anche con gli 1-0 (capello docet).
    Brera 81

    RispondiElimina
  65. l'idiota di esine sta rantolando :D

    RispondiElimina
  66. libidineeeeee l'anonimavicentina incazzata ahahahhahahahhhh.......dai mettiti giu' da sadomaso e frustami senza pietà cattivona ahahahhahahahhahahahh mmhhhhh.....ravir

    RispondiElimina
  67. è primaveraaaaaa svegliatevi bambini, ahahhahahhahahhahahahhh, 5 pere dal genoa , e domani sera arriva il resto ahahahahhahahhahahh. sta tornando tutto alla normalità ahahahhahahhahahahahh.....ravir

    -------------------------

    l'hai già scritto due settimane fa e come allora ti rispondo anche stavolta... sono d'accordo con te... STA TORNANDO TUTTO ALLA NORMALITA'...

    gigix

    RispondiElimina
  68. Caro Ravir, ho parlato pochi giorni fa con la escort russa natashia..
    mi ha confidato che
    a) hai il pisello minuto
    b) ancora gli devi i soldi
    c) che il tuo amico Boys ha preferito tale ernesto alla sua collega olga

    RispondiElimina
  69. Normalità
    Inter 2-4 in campionato
    Fuori agli ottavi in Champions (con rissa finale)

    RispondiElimina
  70. ahhh c'è anche brera 81, siamo al completo, feltro e saso rottinculi dove siete? ahahhhahahhahahhhahhh......rivar

    RispondiElimina
  71. 1992-93: milan-lazio 5-3

    -------------------rossi-----------------------
    ---tassotti---baresi----costacurta---maldini---
    --------------albertini---donadoni-------------
    ---gullit---------------------------lentini----
    ---------------papini----van basten------------

    di tenori ne puoi schierare quanti ne vuoi, se hai le qualità per fare almeno un gol più dell'avversario

    RispondiElimina
  72. Ospite di Michele Criscitiello negli studi di Sportitalia, Alfredo Pedullà ha svelato il vero sogno di mercato del Milan, da inseguire già a gennaio: "Il Milan è fortissimo sul mercato. Il vero, grande obiettivo dei rossoneri per gennaio è Paulo Henrique "Ganso" - ha rivelato -. Lo stanno marcando da almeno quindici giorni, soprattutto per il fatto che Ronaldinho - conclude - ha un contratto in scadenza e non lo ha ancora rinnovato". Il diavolo, dunque, vuole rafforzare ulteriormente la propria anima verdeoro.

    Dai ora basta!...qualcuno deve dirlo....chi ha drogato il viagra del porno-nano?????


    saso
    siamo davvero a posto così!

    RispondiElimina
  73. natasha è un capitolo chiuso caro mio, amo solo la cicci ahahahahaahhahahahhhah....l'amico boys mollatelo vi andreste a ficcare in una cosa piu' grande di voi che non riuscireste a gestire ahahhahhahahahhahahh....ravir

    RispondiElimina
  74. Stiamo calmi e sereni. Senza proclami o entusiasmi troppo facili.
    Vorrei sottolineare alcune criticità.
    Adesso i giocatori ci sono. E la rosa è abbastanza completa.
    Però a centrocampo è arrivato solo Boateng ed è ancora quello di 8 anni fa.
    In difesa abbiamo 1 solo terzino di ruolo decente, Antonini.
    Aspettiamo di vedere cosa farà Allegri, che di campioni da gestire è completamente digiuno, così come di sfide internazionali.
    Per ora, fiducia incondizionata, anche perchè Tassotti è rimasto.
    Ma il rischio inesperienza c'è.

    Carlo (abbonamento non rnnovato)

    RispondiElimina
  75. Ravir Ravir Ravir, a me sei anche simpatico, mi fanno ridere le tue battute, pero' sai bene che probabilmente quest'anno il deretano vi verra' slabbrato come succede costantemente alla tua cara natasha

    RispondiElimina
  76. -------------------abbiati--------------------
    ----bonera----thiago----nesta-----antonini----
    --------------------pirlo--------------------
    ----------KPB-----------------ambro------------
    --------------------GANSO----------------------
    ---------------ibra-------pato-----------------

    ed è gioia

    RispondiElimina
  77. Arriva l'idiota, nomina saso, e questo d'incanto sbuca anche lui mah. SASO=RAVIR

    RispondiElimina
  78. è vero che Robinho è stato tesserato extra?io sapevo che aveva pass. spagnolo. A chi si deve chiedere ad Oriali?

    RispondiElimina
  79. cmq ragazzi calma...

    si abbiamo comprato robinho ed ibra ma negli altri due reparti facciamo ridere come al solito...

    e in ogni caso si canta vittoria alla fine...che se per caso non vincessimo un cazzo anche quest'anno sarebbe grigia la storia...

    anche se son convinto che il cavaliere oltre ad aver messo mano al portafoglio "spingerà" in qualche altra direzione...XD

    PS. buondì...

    RispondiElimina
  80. ciao carlo,credi che come molti opinionisti dicono a gennaio il milan farà ancora mercato? e robinho è extra o no?

    RispondiElimina
  81. e bravo carlo, che dice stiamo calmi e sereni. c'è anche chi è pacato e realista qua dentro, e io nella mia onestà intellettuale, lo ammetto. ravir

    RispondiElimina
  82. @carlo

    in realtà rispetto a 8 anni fa c'è boateng, flamini e strasser!

    a quanto pare max punta sul francese....e con i giovani ci sa fare.....senza contare la pazza idea di binho a centrocampo!

    per quanto riguarda i terzini...bhe quotone!

    saso
    siamo davvero a posto così!

    RispondiElimina
  83. le roi michel sei ancora vivo? ahahhahahahhahahah, il sabaudoooooooo....ravir

    RispondiElimina
  84. robinho non è extra,ma pensate ancora o gia al mercato,concentriamoci sul calcio vero,si inizia a fare sul serio adesso

    RispondiElimina
  85. noi parliamo di calcio soldi ecc. eppure in Italia accadono cose incredibili, e non al sud ma al nord. Bisogna riflettere

    TRENTO, TRIBUNALE LE TOGLIE
    LA BIMBA: "È TROPPO POVERA"

    http://www.leggo.it/articolo.php?id=78959

    RispondiElimina
  86. la tanto decantata inter ha il solo maicon come terzino..altrimenti si arrangiano con zanetti e chivu(entrambi fuori ruolo).
    il centrocampo e' quello di 5 anni fa (cambiasso zanetti e stankovic) col solo thiago motta(perennemente rotto)
    l'attacco nn ha alternative valide (come a noi mancava un vice pato loro nn hanno una vera alternativa in avanti)

    e inoltre manchera' maledettamente sopratutto sul piano nervoso mourinho.

    noi siamo migliorati e loro si sono indeboliti
    noi siamo carichi e spernzosi
    loro scarici e impauriti

    L'OSSERVATORE FUNESTO

    RispondiElimina
  87. @ saso

    ciao imprenditore...XD

    cmq hai ragione..ci sono quei 3 nuovi li ma ancora una volta giocherà gattuso e non boateng...

    e vorrei capire il cazzo di motivo..

    RispondiElimina
  88. "noi parliamo di calcio soldi ecc. eppure in Italia accadono cose incredibili, e non al sud ma al nord. Bisogna riflettere

    TRENTO, TRIBUNALE LE TOGLIE
    LA BIMBA: "È TROPPO POVERA"

    http://www.leggo.it/articolo.php?id=78959"

    Sì, però ti va di sfiga che questo è un blog di calcio, quindi, strano a dirsi, si parla di calcio.
    Per altri argomenti, c'è il forum di repubblica o del corriere..

    RispondiElimina
  89. non vedo l'ora di domani cazzo


    MATT

    RispondiElimina
  90. @drunken

    imprenditore o attore porno????? hihihihih chi lo sà????? ;))))

    non ci giurerei...max da questo punto di vista mi da fiducia....le scelte di domani non fanno testo ... boateng si è allenato poco col gruppo.... vediamo....mi aspetto sia dal francese, che da boateng che da strasser molte presenze....o almeno spero!

    saso
    siamo davvero a posto così!

    RispondiElimina
  91. osservatore tu sei un'ultrà o che cosa,le cose le devi vedere in maniera obbiettiva,loro almeno un terzino cè l'anno noi manco quello,il loro centrocampo è lo stesso da cinque anni il nostro da 8,davanti siamo meglio noi,nel complesso ce la giochiamo,cerchiamo di aprire gli occhi

    RispondiElimina
  92. @ saso

    mai dire mai nella vita...potresti avere doppio ruolo nell'azienda...ed entrambi di importanza massima...ahaahhaha

    cmq come al solito si fanno le cose a caso...perchè il giorno che giocheremo con il

    ro - ib - pa - ro

    a centrocampo rimarrà soltanto un posto (l'altro occupato da pirlo..) per: boateng, flamini, ambrosini, strasser e gattuso...e ci sarà da ridere...

    anche se secondo me con i 4 la davanti si potrebbe mandare affanculo pirlo una volta per tutti e mettere davanti alla difesa boateng - flamini/ambro..

    RispondiElimina
  93. osservatore tu sei un'ultrà o che cosa,le cose
    ------------

    ma il mio credo sia infatti un discorso logico..
    dico che il gap e' sensibilemente dimunito o quasi azzerato per vari motivi.
    tecnici, perche' noi piu' forti rispetto la scorsa stagione e loro piu' deboli (balotello era uno che qualcosina produceva)

    mentali... perche' allegri mi sembra piu' cattivo rispetto a leo mentre benitez nn ha lo stesso carisma del mou..

    anagrafico, perche' anche per loro cominciano a pesare gli anni...

    ma sopratutto mentale, perche' noi abbiamo una carica positiva , mentre loro cominciano a intravedere all'orizzonte dei veri nemici

    L'OSSERVATORE FUNESTO

    RispondiElimina
  94. ora va meglio osservatore,però ok l'inter rimane forte è sa come deve giocare,noi siamo migliorati è vero ma dobbiamo inserire i nuovi,cioè andiamoci piano l'inter rimane forte e sul campo lo ha dimostrato,noi sulla carta siamo forti ma ancora dobbiamo giocare,cmq massima fiducia nel mister

    RispondiElimina
  95. Ma sai, io nn sto dicendo che l'inter sia una squadra del caxxo, lungi da me.
    Pero' la cosa positiva e che finalmente dopo anni, mi sento competitivo, che dopo anni vedo in loro una certa apprensione.. basta guardare le faccie da culo di rossi recalcati e bosio.

    poi i cicli sono destinati a finire, e secondo me ci sono tantissimi presupposto perche' cio' avvenga.

    non lo so ma seinceramente vedo nell'inter attuale diverse analogie con il milan post calciopoli


    L'OSSERVATORE FUNESTO

    RispondiElimina
  96. @drunken

    bhe l'augurio è che se mai i fantastici 4 giocheranno insieme per pirlo la panca è assicurata.....altrimenti la vedo difficile...anche se la roma di spalletti con pizarro c'è riuscita....ed è altrettanto vero che la dinamicità di pizarro è altra cosa rispetto la cronica staticità di capelli a supposta!

    bisognerà vedere la volontà dei vari pato, dinho e binho di coprire...come hanno fanno alla roma taddei perrotta e c.

    saso
    siamo davvero a posto così!

    RispondiElimina
  97. Sciopero dei calciatori 25-26 settembre, niente Milan - Genoa (ovviamente avevo il biglietto gratis)...che vadano a lavorare.

    RispondiElimina
  98. saso taddei e perrrotta sono centrocampisti mascherati da attaccanti.. ma rimangono cmq centrocampisti, dinamici che sanno anche pressare.
    giocare e impostare una squadra con dinho/ibra/robinho e pato e' un suicidio tattico.
    inoltre comprometteresti la possibilita' del cambio della panchina..
    averne uno in panca ti permette di poter nel corso del match cambiare le cose
    io sono per un turn-over fatto bene...

    L'OSSERVATORE FUNESTO

    RispondiElimina
  99. Oddo.... vai a lavorare vah!

    RispondiElimina
  100. @osservatore

    quoto in pieno! cmq quando io parlo di ipotesi 4-2-3-1 la vedo non come unica soluzione tattica, ma di un'alternativa al modulo base 4-3-3. Credo sia necessario per una squadra poter cambiare modolo prima e durante una partita. giocare esclusivamente con un solo modulo è troppo restrittivo!

    saso
    siamo davvero a posto così!

    RispondiElimina
  101. @ saso

    alla fine credo ancora che i pezzi più importanti del milan siano silva e nesta...senza di loro la vedo dura con qualsiasi modulo...

    @ barone

    come sciopero dei calciatori..?? stiamo scherzando...?? non fanno una sega dalla mattina alla sera e si lamentano pure...bah

    RispondiElimina
  102. Certo, dobbiamo inserire i nuovi, e intanto a Cesena gioca Gattuso, ma solo perche` il culone non si sentiva bene.

    Boateng sara` il nuovo Onlyou?

    BV

    RispondiElimina
  103. secondo me rispetto alla scorsa stagione in motle partite potremmo fare a meno anche di thiago e sandrone (non di entrambi)
    a differnza della scorsa stagione il papa e anche yepes sono ottime soluzioni d'emergenza.
    la vera carenza e' nei terzini.. a meno che zambrotta nn si riperenda (cosa difficile)

    L'OSSERVATORE FUNESTO

    RispondiElimina
  104. @osservatore

    vero il problema resta per i terzini..... domandona rivolta a tutti....ma montelongo, oltre aver emulato le gesta atletiche di digao (e già qui mi vengono i brividi) si sa altro????

    saso
    siamo davvero a posto così!

    RispondiElimina
  105. Pellegatti: "Attenzione a Montelongo"
    09.09.2010 19:30 di Vincenzo Vasta articolo letto 10677 volte
    © foto di ALBERTO LINGRIA

    Carlo Pellegatti in uno dei tanti collegamenti con lo studio di Mediaset Premium, nel commentare la probabile formazione "tipo" del nuovo Milan ha confermato quanto di buono si dice su Montelongo, uno degli ultimi acquisti rossoneri: "Montelongo ora parte dietro agli altri, ma attenzione. Oltre ad Oddo è l'unico vero terzino destro della rosa. In allenamento si muove bene ed è molto veloce". Chissà dunque che, il 22enne nuovo rinforzo rossonero, non possa rivelarsi un'arma in più a disposizione di Mister Allegri.

    RispondiElimina
  106. potendo così sentire più chiaro il rombare nel cielo l’aereo del Milan che volava da Atene a Montecarlo fino a Yokohama, spazzando via ancora una volta (come nel 1989) lo scudettino gentilmente regalato dagli avversari del Presidente del consiglio... semplicemente fantastico, quasi quanto lo striscione di Ambro....

    zigno

    RispondiElimina
  107. @drunken:

    ebbene sì, sciopero e niente quinta giornata. Tra l'altro il portavoce dell'associazione è niente meno che Oddo in persona (giuro). Lamentano la loro condizione, ma porca troia..

    RispondiElimina
  108. @ano 12.39.00

    grazie mille.....anche per la tempestività!

    magari una bella e roboante botta di culo! ;)))

    saso
    siamo davvero a posto così!

    RispondiElimina
  109. fratelli rossoneri vi chiedo una cortesia ho un agenzia di scommesse aperta da poco..e ho pochissimi clienti le spese sono parecchie se giocate online con carta di credito vi posso registrare io in modo da avervi nel mio sottorete e di conseguenza guadagnare qualcosa a voi non cambia nulla il sito è goldbet..e una volta che affiancate la carta di credito io non posso effettuare nessuna operazione lo dico per trasparenza grazie a tutti attendo risp


    marco

    RispondiElimina
  110. @barone

    sembra che nel nuovo contratto collettivo nazionale di categoria sia previsto l'obbligo di accettare il trasferimento ad altre squadre da parte dei giocatori, purche sia a parità di ingaggio...diciamo sfanculando dalla nostra legislazione gli effetti della legge-bosman!

    diciamo che non hanno tutti i torti!

    saso
    siamo davvero a posto così!

    RispondiElimina
  111. Come terzini non abbiamo bisogno di chissà cosa, visto che nel gioco di allegri devono pensare soprattutto a coprire e non devono salire granché.
    Quindi bonera (se non si rompe) e antonini e papa possono fare bene, zambrotta può essere utile come riserva.
    Certo, avere terzini migliori ci darebbe più sicurezza.

    Quanto al 4-2-3-1, come ho scritto sopra, va bene contro le squadrette. Con le squadre organizzate che vanno bene in contropiede rischi, e non sempre ti andrà bene. Molto meglio il 4-3-3.
    Brera 81

    RispondiElimina
  112. Critica 0-Il Fattucchiere 2

    Ah Criticaaaaaaaa...sei arrivata con un giorno di ritardo...ma cosa mi combini mai?

    fm

    RispondiElimina
  113. saso, nella postilla c'e' l'obbligo ad acecttare il trasferimento , vero.. ma hanno anche la facolta' di nn accettarlo previo riduzione dell'ingaggio.
    mi pare una cosa giusta..insomma i calciatori hanno dalla loro la legge bosman , l'articolo 17, vari cavilli tra i quali l'opportunita' di firmare contratti a 6 mesi dalla scadenza..
    insomma anche alle societa' deve essere concessa qualche "scappatoia"

    L'OSSSERVATORE FUNESTO

    RispondiElimina
  114. Ho capito, ma fa specie pensare ad una categoria del genere in sciopero..

    RispondiElimina
  115. @osservatore

    mica tanto...ti sei risposto da solo. posso rifiutarsi previa riduzione dell'ingaggio! nun se pò.....la vecchia l. 300/70 (se non erro) meglio conosciuta come statuto dei lavoratori dice esattamente il contrario!

    saso
    siamo davvero a posto così!

    RispondiElimina
  116. Ad esempio perche' esistono i premi per le vittorie... (a moratti il triplete e' costato una barca di soldi)
    mentre nn esiste una legge che permetta di decurtare gli ingaggi se la squadra retrocede o nn si qualifica nelle varie coppe.

    L'OSSERVATORE FUNESTO

    RispondiElimina
  117. ragazzi...buon week ci si becca lunedì!

    per domani che dio ce la mandi bona e senza mutande....... e buon divertimento! (speriamo)!

    saso
    siamo davvero a posto così!

    RispondiElimina
  118. Se è per questo il problema per i calciatori non dovrebbe porsi. Se il contratto collettivo viola una norma europea, questa è superiore alla normativa o al contratto nazionale, e il giudice italiano può direttamente disapplicare la norma nazionale in favore di quella comunitaria.
    Brera 81

    RispondiElimina
  119. a gennaio arriva ganso

    RispondiElimina
  120. Oggi che sta per iniziare una nuova fase della mia vita e della mia carriera, sento profondamente il senso del saluto al Milan che mi onoro di inviare a tutta la famiglia rossonera. Sono arrivato nella vostra città e nel vostro stadio nove anni fa, dalla mia Georgia. Mi avete accolto bene, mi avete sempre stimato e incoraggiato. Anno dopo anno, mi sono sentito amato come a casa mia. Abbiamo condiviso tutto: momenti belli e meno belli della mia vita, grandi trionfi e imprese solo sfiorate della nostra squadra. Quello che io ho dato a voi e quello che voi avete dato a me farà sempre parte delle nostre esistenze. Grazie di tutto a tutti voi e buona fortuna a tutti, alla Società e ai miei compagni di squadra, a tutte le persone che lavorano nel Milan e a Milanello, così come a tutti gli splendidi tifosi rossoneri.
    Un forte abbraccio,
    Kala Kaladze

    RispondiElimina
  121. Oggi che sta per iniziare una nuova fase della mia vita e della mia carriera, sento profondamente il senso del saluto al Milan che mi onoro di inviare a tutta la famiglia rossonera. Sono arrivato nella vostra città e nel vostro stadio nove anni fa, dalla mia Georgia. Mi avete accolto bene, mi avete sempre stimato e incoraggiato. Anno dopo anno, mi sono sentito amato come a casa mia. Abbiamo condiviso tutto: momenti belli e meno belli della mia vita, grandi trionfi e imprese solo sfiorate della nostra squadra. Quello che io ho dato a voi e quello che voi avete dato a me farà sempre parte delle nostre esistenze. Grazie di tutto a tutti voi e buona fortuna a tutti, alla Società e ai miei compagni di squadra, a tutte le persone che lavorano nel Milan e a Milanello, così come a tutti gli splendidi tifosi rossoneri.
    Un forte abbraccio,
    Kala Kaladze


    grazie e vaffanculo

    RispondiElimina
  122. hahaha le merde ora hanno un nuovo coro, da buoni piangina:

    SI PROSPETTA UNO SCUEDETTO ELETTORALE


    mettono me mani avanti i luridi, ma inculatevi merdeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  123. fratelli rossoneri vi chiedo una cortesia ho un agenzia di scommesse aperta da poco..e ho pochissimi clienti le spese sono parecchie se giocate online con carta di credito vi posso registrare io in modo da avervi nel mio sottorete e di conseguenza guadagnare qualcosa a voi non cambia nulla il sito è goldbet..e una volta che affiancate la carta di credito io non posso effettuare nessuna operazione lo dico per trasparenza grazie a tutti attendo risp


    marco

    RispondiElimina
  124. Un forte abbraccio,
    Kala Kaladze


    grazie e vaffanculo

    -----

    VAFFANCULO A TE NON A KALA!

    RispondiElimina
  125. Concordo con l'OSSERVATORE FUNESTO.
    Cerco di vederla oggettivamente: loro hanno perso Mourinho e la sua carica patologicamente nervosa (Benitez è un ottimo allenatore ma è più all'Ancelotti, non è tagliato per quelli lì), hanno perso il primo cambio in panchina con prospettive ENORMI per il prossimo futuro, hanno un anno in più, sono sazi e appagati, sono stati presi in doppio contropiede senza rimedio negli ultimi 6 giorni di mercato e stanno andando in paranoia(guardate Ravaioli su TL com'è in difficoltà), già solo ipotizzare una ripicca Kakà sarebbe una mossa da veri coglioni, tanto più che noi potremmo replicare a breve con Balotelli (che comunque verrà, sia ben chiaro, a prescindere...), Milito una stagione come la scorsa non la vivrà più, Sneijder forse pure, Maicon, più o mneo trent'anni, sentiva già il profumo Real ed è rimasto controvoglia, Lucio e Samuel dietro hanno il vuoto.
    Noi abbiamno un allenatore VERO e DI PERSONALITA', abbiamo ENORMEMENTE POTENZIATO l'attacco, dietro Nesta e T.Silva abbiamo il Papa (ottimo) e Yepes, alla bisogna Bonera...Non abbiamo terzini fortissimi ma abbastanza affidabili e versatili, il che per il sistema che si vuole introdurre basta e avanza. A centrocampo Boateng è una forza della natura, è vero che sarebbe migliorabile (ma Merkel e Strasser una mano la possono dare, ed il Mister sta porvando anche T. Silva lì), ma con uno come Ibra davanti che tiene palla, la smista ai tre dietro, punta direttamentre la porta, tira castagne quasi da fermo e tiene impegnati due difensori già da soli il problema è già di minore importanza...
    Altre notazioni: quello di ieri al Boscolo Hotel in effetti è un guanto di sfida lanciato in faccia agli onestoni, come le parole dette da Ibra e da Balo, il profilo aggressivo della comunicazione, i sorrisini di AG, la camoagna acquisiti fatta...E' MUTATO PROPRIO IL CLIMA, ora NOI abbiamno quell'aggressività che prima non c'era, loro hanno perso quella trasmessagli dal portoghese e iniziata comunquye da Moggiopoli (ma ve le ricordate le non risposte a Mourinho, il tono dimesso delle conferenze della brava persona Leonardo, i volemose bene con l'Inter? Le frasi dette da Ibra sono farina del suo sacco, ma non ricordo espressioni tese a diminuirne l'importanza o l'impatto massmediatico, come sarebbe stato fino a pochi mesi fa...)
    In più, mettiamo gli strascichi delle vicende processuali napoletane, la voglia di rivincita degli Agnelli, le difficoltà della SARAS, il Fair Play finanziario...
    Stiamo scavando nelle loro insicurezze e loro si si avvolgono quasi con voluttà, come hanno fatto quasi sempre.
    Sì, lo possiamo dire sul serio.
    LA GUERRA E' COMINCIATA!!!
    NON SI FANNO PRIGIONIERI!!!
    Yoghi
    P.S. Anch'io tendo a pensare che Il GANSO potrebbe essere da noi a gennaio, magari lasciandolo in Brasile fino all'estate (deve riprendersi dall'infortunio, così costerebbe anche meno).

    RispondiElimina
  126. marzo vuoi anche il mio iban e la pass e l'user per le operazioni on line?

    RispondiElimina
  127. marzo vuoi anche il mio iban e la pass e l'user per le operazioni on line?

    non serve assolutamente nulla se volete aggiungetemi su msn marco11801@supereva.it...vi creo un conto gioco e poi fate tutto voi sia carico e scarico


    marco

    RispondiElimina
  128. @ barone

    aaaaaaaaahahhahaha...ma dai come fai a mettere portavoce dei calciatori l'anti calcio in persona....aahhahhaahhaha

    RispondiElimina
  129. Rendiamoci conto di una cosa.... Mourinho lo si puo' discutere, anche aspramente per i suoi modi di fare e per come fà giocare o non giocare la squadra.
    Pero' una cosa e' fuori discussione...
    lui e' un motivatore eccezzionale.. sa dove , come e quando copire.. e' furbo.. mette le mani avanti e sopratutto si fà carico di responsabilità per alleggerire la posizione dei giocatori.
    Pensate che col Mou.. zanetti avrebbe parlato di Ibra?.. no xche' l'avrebbe fatto il Portoghese.

    Inoltre.. io credo che il passato possa insegnare sempre tantissimo.. e vedendo il chelsea e il porto post mourinho si puo' notare come il portoghese lasci deitro di se terra bruciata...
    giocatori scarichi sopratutto mentalmente.

    Io ho molta fiducia moltissima


    L'OSSERVATORE FUNESTO

    RispondiElimina
  130. ma che cazzo le aprite a fare queste agenziole dis commesse, quando i vecchi scommettono alla snai e i giovani su internet con betfair (che ha le quote del 5% superiori a qualsiasi bookmaker di strada)? E' un suicidio finanzirio, scusa se te lo dico.

    RispondiElimina
  131. ma che cazzo le aprite a fare queste agenziole dis commesse, quando i vecchi scommettono alla snai e i giovani su internet con betfair (che ha le quote del 5% superiori a qualsiasi bookmaker di strada)? E' un suicidio finanzirio, scusa se te lo dico.


    perchè non ci vuole un grande investimento per aprirla cmq le quote di goldbet sono ottime

    RispondiElimina
  132. il GANSO è il nuovo rivaldo (quello givane), o il nuovo Rivelino, che per altro io non ho mai visto giocare.
    per averlo all'ac milan e permettere a tutti voi di goderne le gesta insieme a pato ed ibra, sarei disposto a darmi fuoco come un bonzo tibetano. Per il milan, questo ed altro.

    Johnny La Trottola da Manhattan

    RispondiElimina
  133. David Beckham: "Non torno in Europa".

    solo buone notizie, da due settimane a questa parte!

    RispondiElimina
  134. Su Ganso non ci sputo di sicuro ma il vero sogno sarebbe Neymar..

    RispondiElimina
  135. dopo un buon pranzetto(spaghetti ai frutti di mare, e un bel branzino) rieccoci qua bbilanisti guerrafondai, anonimavicentina non mi dire che anche sto menu' non ti va, e cosa mangi solo polenta e usei? beh gli usei senz'altro ahahhahahahhahahhahahahahahh......ravir

    RispondiElimina
  136. BOATENG NON E' ANCORA PRONTO, MA PER RAVIR LO E' SEMPRE. BANDABOATENG

    RispondiElimina
  137. dopo un buon pranzetto(spaghetti ai frutti di mare, e un bel branzino) rieccoci qua bbilanisti guerrafondai, anonimavicentina non mi dire che anche sto menu' non ti va, e cosa mangi solo polenta e usei? beh gli usei senz'altro ahahhahahahhahahhahahahahahh......ravir
    --
    quegli spaghetti tu non lo sai ma li ha preparati un mio amico, vito o'strunzu.. ci ha messo dentro le caccole e due scatarrate...
    ciao merdina

    RispondiElimina
  138. ora lo ripeto:
    saso-ravir-felrio-fvr-anonimavicentina sono "personaggi" frutto della fantasia malata di un romano di merda, di cui se volete potrò dare una descrizione.
    ti ho già chiesto di rimanere lontano da qui, borgataro del cazzo.
    Ci siamo capiti?

    RispondiElimina
  139. bbilanisti se volete finalmente conoscermi, ho il puntello domani pomeriggio ore 16.30 al baretto sotto la nord con l'amico boys, indosserò maglia del mitico capitano ahahahhahahahhahhahhahha....ravir

    RispondiElimina
  140. che poi che cazzo c'avrà mai da ridersi sempre?

    RispondiElimina
  141. romano, se non la smetti di rompere il cazzo... Ci siamo capiti, vero?
    porta ravir, saso e le tue altre creazioni su qualche altro blog/forum. Intesi?

    RispondiElimina
  142. ANONIMAVICENTINA= RAVIR

    RispondiElimina
  143. BURZUM IS INNOCENT= RAVIR

    RispondiElimina
  144. 150 = ravir. ahahhahahahhahahahhahahhahahahha

    RispondiElimina
  145. certo che ne avete di fantasia cari bbilanisti, al contrario di quello che pensate voi non posso essere sempre al pc. saso ecc, sono reali, piuttosto avete mai pensato che qualche volta trollano me? azionateli ogni tanto i vostri cervelli non pensate sempre a ibra e pato, fossero almeno belle fighe ahahhahahahahahhahahhahhhah.......ravir

    RispondiElimina
  146. adesso vi saluto ci si sente piu' tardi, d'ora in poi almeno fino alle 16.00, chi si firma ravir è un troll, capito? ahahahahahhahhh....ravir

    RispondiElimina
  147. god = ravir!

    Ma smettetela,saso,felrio,anvic,non sono ravir coglioni,ma come ve lo devo dire che io sono felrio e sono reale,vivo a roma ,ma nn sono ne ravir ne saso.ma lo sapete quanta gente vive a roma?cmq cazzi vostri se mi credete è bene altrimenti nn so che farvi.

    felrio

    FORZA MILAN

    RispondiElimina
  148. Se è vero che non rompe piu' il cazzo per un pò, si puo' parlare un pò seriamente? Aspetto fiducioso.

    RispondiElimina
  149. Tranquillo felrio, non ti farai mica condizionare da quel coglione?

    RispondiElimina
  150. SE AVESSI DUE VITE TE LE DEDICHEREI ENTRAMBE......
    MILAN TI AMO

    RispondiElimina
  151. ravir vai a lavorare..la società è piena di gente di merda come te.. sei inutile.. le stronzate che scrivi sono segno di una persona vuota.. senza carattere..quelli come te=corano..

    RispondiElimina
  152. @ ano delle 13.42:
    x quanto mi riguarda quello con la fantasia malata sei tu.

    IN FEDE
    anonimavicentina

    RispondiElimina
  153. Ciao Kala. Non me la sento di insultarlo perchè anche lui fa parte della nostra famiglia. In bocca al lupo e buona fortuna.

    MATT

    RispondiElimina
  154. Importante:
    "Il clamore positivo, l'entusiasmo, l'attesa, dà ulteriori stimoli alla squadra: "Gli arrivi di Ibra e Robinho hanno completato un reparto già molto forte. Robinho è un'alternativa importante a Pato e Ronaldinho. E' presto però per parlare di un super Milan o cose del genere. Sono arrivati ora, hanno bisogno di tempo. La squadra ha bisogno di equilibrio".

    Quindi per Allegri Robinho giocherà al posto degli altri due brasiliani, altro che poker d'assi ... questo ha le palle!
    Ciao, Sebastiano.

    RispondiElimina
  155. ma quando Allegri dice noi siamo in 25 a chi si riferisce secondo voi?
    dalla rosa del sito del Milan risultano 28 giocatori...
    chi sono i non-giocatori?

    RispondiElimina
  156. SCIOPERO PARTITE 25/26--"Si tratta di diritti umani", ha detto il portavoce Oddo..HA PARLATO LA VOCE DEL SUDORE.. VAI A LAVORARE VA

    RispondiElimina
  157. "ma quando Allegri dice noi siamo in 25 a chi si riferisce secondo voi?
    dalla rosa del sito del Milan risultano 28 giocatori...
    chi sono i non-giocatori?"

    Direi Onyewu, Jankulovski e Roma..

    RispondiElimina
  158. cmq Yepes non sembra molto considerato. non trovate?

    RispondiElimina
  159. Jankulovski andrà in pachina domani. se non fosse considerato avrebbe convocato piuttosto Yepes, Oddo o Strasser... non trovate?
    cmq credo che domani dalle dichiarazioni di Allegri prevedo già anche i cambi...
    Boateng sicuro. (giocheranno tutti 4)
    Robinho pure. (la farà debuttare)
    Inzaghi. (Ibrahimovic giocherà 70 minuti e il sostituto è lui).

    RispondiElimina
  160. oddo!!!
    ... ma va a laurà, che l'è mej!!!!

    Ansaldo/Breda

    RispondiElimina
  161. Quindi dalle parole di Allegri si può dedurre che Nesta e Seedorf non hanno nulla, ma non saranno convocati, entrambi giocheranno titolari mercoledi. Gattuso dovrebbe giocare titolare, ma Boateng dovrebbe subentrare nella ripresa. Ibra parte titolare, non ha però i 90 minuti, quindi prevista la sostituzione nel finale. Robinho subentrerà nella ripresa e per qualche minuto si giocherà con tutti e 4 (quindi per me Boateng sostituirà Ibra a 10/15 minuti dalla fine).
    ABBIATI
    BONERA SOKRATIS NESTA ANTONINI
    GATTUSO PIRLO AMBROSINI
    PATO IBRA RONALDINHO
    (BOATENG) (ROBINHO)

    Ciao, Sebastiano.

    RispondiElimina
  162. yepes torna venerdi dalla partite con la sua nazionale..

    PS. 50.000 abbonamenti CHAMPIONS..in campionato stadio vuoto..asd

    RispondiElimina
  163. ma oddo è stato scelto come rappresentante sindacale perchè fuma il sigaro come ernesto che guevara?

    Hasta la ganja siempre!

    RispondiElimina
  164. DrunkenAndry ha detto il 10/set/2010 15:09:00 |||| Commento su Facebook
    yepes torna venerdi dalla partite con la sua nazionale..

    PS. 50.000 abbonamenti CHAMPIONS..in campionato stadio vuoto..asd

    Il fatto che per la champions si può fare l'abbonamento fino a mercoledi ... e poi ne sono rimasti così pochi (e costano anche poco), che si si sta tuffando ... io credo che da mercoledi a sabato, gli abbonamenti per il campionato possono incrementarsi notevolmente (io abito lontano, altrimenti avrei sottoscritto entrambi) ... mi accontento di sky e di andare a vedere magari qualche partita dal vivo di tanto in tanto.
    Ciao, Sebastiano.

    RispondiElimina
  165. Allegri: "Mi è dispiaciuto che siano andati via Borriello, Huntelaar e Kaladze"
    Ma quando mai...Kaladze come se non ci fosse mai stato, Huntelaar non considerato dall'inizio, Borriello praticamente accompagnato alla porta da lui...

    RispondiElimina
  166. IlFattucchiere 2-Critica 0

    Critica, però ogni tanto quando prendi a mani libere da altri forum sarebbe carino citarli e non fare finta di niente...
    La news sulla maschera di matrix l'ha data il Fattucchiere...

    Ciao belè

    Pigott73

    RispondiElimina
  167. Lo stesso fattucchiere che dava giorni fa Clerc a milano per le visite mediche?

    RispondiElimina
  168. Gattuso titolare.
    Non e` cambiato un cazzo.

    Giramento di coglioni.

    BV

    RispondiElimina
  169. IlFattucchiere 2-Critica 0

    Critica, però ogni tanto quando prendi a mani libere da altri forum sarebbe carino citarli e non fare finta di niente...
    La news sulla maschera di matrix l'ha data il Fattucchiere...

    Ciao belè

    -------
    lo stesso fattucchiere che dva fabregas lo scorso anno?

    Pigott73

    RispondiElimina
  170. Intanto il presidente è in Russia... ;-)

    RispondiElimina
  171. secondo me Critica manco ci va in quel blog là.

    RispondiElimina
  172. Eppure avete passato l'estate ad insultare tutta l'utenza di quel foro per poi nemmeno chiedere scusa quando le notizie del Fattuchiere si sono rivelate fondate...
    I vari step di Ibra ve li ricordate?
    E la notizia della maschera di Materazzi chi l'ha data, il Fattucchiere o Critica?
    Almeno abbiate la dignità di dire che almeno questa volta il Fattucchiere si è dimostrato informato tanto quanto critica.

    Fattuchiere-Critica 2 a zero

    Pigott73

    RispondiElimina
  173. questa è una notizia! Che sia andato a chiudere l'accordo con gazprom?

    Carlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Illuminaci per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  174. boh, Pigott73.
    io sinceramente un occhio ce lo davo a quel blog. ed è facile dire che ha indovinato l'acquisto di Ibrahimovic quando ne avevi detti mille.

    anche Maurizio Mosca con le sue bombe ogni tanto ci prendeva.

    solo che il buon Maurizio sparava nomi a caso.
    qui si è diventati dei bombaroli più precisi.
    si ricama su tutto e poi magari è facile indovinare indiscrezioni.

    magari Critica ha messo apposta quel riferimento alla maschera per fare irritare quelli del blog là che venivano qua a rompere facendo pubblicità così come il Milan ha fatto il convegno vicino alla sede dell'Inter.

    RispondiElimina
  175. guardate ravir con che figa balla azz



    http://www.youtube.com/watch?v=Mhrze8kJQM0

    RispondiElimina
  176. gattuso cosa fara negli allenamneti per essere sempre la rpima scelta ???? boh .... quando gioca corre poco, male e fa un sacco di falli ....

    RispondiElimina
  177. Ok Carlo potra' essere informato quanto vuole, ma mi spieghi come cazzo fa' a sapere cosa e' andato a fare il Papi in Russia? Puo' darsi che e' andato anche a farsi 4 scopate.... (impossibile per carita').

    RispondiElimina
  178. Ma noh Critica scopiazza piacevolmente da là perchè sa che il Fattucchiere ha fonti autorevoli...
    Solo gli stolti pensano di sapere...
    I saggi sanno di non sapere ma sanno quel che fanno...

    Armata Guglielmina

    RispondiElimina
  179. perchè sa che il Fattucchiere ha fonti autorevoli...
    --------------

    ma la smettete con queste boiate?
    fonti autorevoli.. perche' galliani o berlusconi o braida si confidano con fattucchiere


    MItomani e cazzari


    Joe Denti

    RispondiElimina
  180. Armata Guglielmina direi che hai centrato nel bersaglio.
    è SICURO che Critica scopiazzi dalle fonti autorevoli.

    RispondiElimina
  181. Ma non avete colto l'ironia?

    RispondiElimina
  182. e poi si pigliava per il culo soprattutto il regime fascista che vigeva là.
    più che le sparate che onestamente facevano un po' tutti.

    RispondiElimina
  183. FMCR e' un luogo di babbei

    Joe Denti

    RispondiElimina
  184. Ma quel panzone di Benitez, quanto ancora la durerà con Istanbul?

    RispondiElimina
  185. povero Rafa...comincia a serpeggiare la paura...
    e credo che nelle sue dichiarazioni ci siano molte ingerenze societarie

    Joe Denti

    RispondiElimina
  186. .quelli come te=corano..

    ahahah ok che ravir è quello che è,ma da quello che scrivi si deduce che tu non abbia mai letto il Corano,e quindi dovresti evitare di citare cose a te sconosciute.Se tu nn lo sapessi il Corano non è altro che una ennesima interpretazione dell'antico testamento,in quanto tale risulta essere molto simile alla bibbia,cambia che il profeta Coranico è Maometto,quello della Bibbia è Gesù.Prima di aprire la bocca collegate il cervello!

    felrio

    ps ne ravir,ne saso,ne anonima vicentina!

    RispondiElimina
  187. DOBBIAMO COMPRARE PAULO HENRIQUE GANSO !!!!!!

    QUESTO E' IL NUOVO FENOMENO DEL CALCIO MONDIALE, SE LO PRENDIAMO L'INTER STARA' DIETRO DI NOI PER 10 ANNI

    RispondiElimina
  188. il corano e la bibbia non hanno alcun punto di contatto.
    anche perche' la bibbia e' fondamentalmente la storia del cristianesimo mentre il corano detta delle leggi

    ignorante

    Joe Denti

    RispondiElimina
  189. C'è solo un Fattucchiere.
    Ciao merde.

    Gruppo antigesso

    RispondiElimina
  190. C'è solo un Fattucchiere.
    Ciao merde.

    Gruppo antigesso

    ----

    meno male.. con due fattucchieri la situazione diverrebbe insostenibile.

    Joe Denti

    RispondiElimina
  191. il corano e la bibbia non hanno alcun punto di contatto.
    anche perche' la bibbia e' fondamentalmente la storia del cristianesimo mentre il corano detta delle leggi

    ignorante

    Joe Denti

    ti invito a leggerlo il corano.
    il corano nn detta leggi ,è la legge dei paesi arabi musulmani che è fondata sul corano,perche non sono democrazie ma teocrazie,poi se per te il fatto che 2 libri diversi siano interpretazioni di uno stesso terzo testo(l'antico testamento,scritto in aramaico antico),non costituisce un punto in comune allora hai ragione te.ignorante sarai tu!

    felrio

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari