Buona la prima

// 587 commenti
Una domanda al Comitato:
cosa è cambiato nel secondo tempo?
Una domanda per noi tifosi:
chi è stato l'uomo in più in campo, riconosciuto anche dai giocatori a fine partita?

Caro Allegri, oggi hai trovato un piccolo tesoro. Non dilapidarlo.

587 commenti:

  1. Onore a Kevin Prince Boateng!


    Eltano.

    RispondiElimina
  2. La risposta alla seconda domande è: Boateng

    Ps cos hanno Ambro e il Papero?

    Pato è troppo fragile..

    RispondiElimina
  3. Critica, ma cosa vuol dire la prima domanda?

    RispondiElimina
  4. eggià Critica, vallo a dire al piccolo fan di Gattuso che nell'altro post scriveva che Boateng è inutile.....

    RispondiElimina
  5. Rattuso vai in pensione
    Pirla e seedorf andate a incularvi a vicenda

    RispondiElimina
  6. nesta e thiago in difesa, flamini e prince a centrocampo, ibra e dinho davanti, le altre maglie a chi cazzo volete,ma questi devono giocare sempre

    RispondiElimina
  7. conosco un solo PRINCIPE, si chiama Kevin "PRINCE" BOATENG e a MILITO gli spacca il culo.

    KPB27

    RispondiElimina
  8. ------------------abbiati----------------------
    ----zambrotta---thiago---nesta---antonini------
    -------------------ambro----------------------
    ----------flamini----------boateng------------
    -----robinho-------------------dinho-----------
    -------------------ibra-----------------------

    questa è la squadra più funzionale e logica, ci vuole coraggio a descludere due come pirlo e pato, ma è necessario. Questa è una squadra con fiato, tecnica e palle.

    RispondiElimina
  9. la cosa che nessuno sottolinea è che ibra sta giocando al 50%... quest'anno ci si divertirà

    RispondiElimina
  10. pirlo e pato ci vogliono in squadra, pochi cazzi!

    Luca TNE

    RispondiElimina
  11. secondo me a questo punto dovrebbe intervenire qualcuno dall'alto e fermare questo COMITATO.
    Clarence questa sera come al solito svogliato sbagliava palloni semplicissimi indisponibile,ma se non decide lui di uscire resta in campo e questo non va bene.
    Pirlo inguardabile e soprattutto inutile ha perso palloni da infarto.
    Per sopportare D.I.P ci vogliono 3 PRINCE a centrocampo altrimenti rischiamo troppo
    AMBRO PRINCE e nella mischia una volta per tutte Merkel
    Tony Lux

    RispondiElimina
  12. ero a san siro, milan degli ultimi 5 anni prima che entrasse boateng...non sarà un fenomeno ma in un centrocampo statico e stitico come quello milanista è linfa vitale.

    Speriamo Allegri abbiamo i coglioni per farlo giocare con continuità...speriamo guarisca in fretta flamini e speriamo infine che si dia un minimo di fiducia a merkel, peggio del seedorf di oggi non penso possa giocare.

    Ultima nota, ibra decisivo ma ancora un pò troppo lezioso in alcune occasioni, robinho nno so che dire, aspettiamo almeno un paio di mesi prima di giudicare.

    RispondiElimina
  13. La differenza tra Ambro e Boateng si vede...cazzo se si vede.
    A volte non tutti i mali vengono per nuocere.

    Ma il culone giocava con loro? ma quanti cazzo di palloni ha perso?

    TAZ

    RispondiElimina
  14. Salve com'é andata la partita? Io dopo che pannolone ha toccato 3 palloni e 3 il Pirla ho cambiato canale.Amo il Milan purtroppo non sopporto piu' la visione dei 2

    diablo

    RispondiElimina
  15. al di là delle offese e delle trollaggini vorrei analizzare seriamente quello che ho visto io e cioè una preoccupante spaccatura tra la vecchia guardia, quella che chiamate "Comitato" e nuova guardia. E' palese quanto siano superficiali e pieni di sé Seedorf e Pirlo ai quali si devono aggiungere Ronaldinho e Ibrahimovic che con loro hanno fatto comunella. Un altro che si sta a poco a poco adeguando mi è sembrato Pato. Questi giocatori giocavano solamente tra di loro e mi ha fatto male vederli evitare semplici passaggi dettati dai movimenti di Boateng e Robinho solo perché non del loro gruppo.
    Fortunatamente dall'altra parte c'è gente che vuole giocare e vincere e per questo gioca per la squadra; oltre ai due citati ci metto anche Nesta e Antonini.
    Non sarà un anno semplice per il nostro mister purtroppo e questo è un peccato perché credo che in fondo anche lui vorrebbe una squadra più aggressiva ed affamata.

    MX

    RispondiElimina
  16. Ma non sapete fare altro che lamentarvi? Abbiamo vinto una partita che l'anno scorso avremmo perso, ma ormai a voi interessa solo dare addosso a Pirlo e Seedorf, bei tifosi, complimenti!

    RispondiElimina
  17. RAVIR SONO CAZZI TUOI, VISTO KEVIN PRINCE STASERA, ADESSO TUTTA LA BANDA SPADRONEGGERA', METTETEVI LE MUTANDE DI GHISA. BANDABOATENG

    RispondiElimina
  18. Io ve l'avevo detto che KP Boateng era forte! :D

    Son stato allo stadio e devo dire che nonostante la sofferenza dei primi 60' mi sono divertito. Dinho ha distribuito magie come se piovesse e Ibra ha fatto il suo dovere con una bella doppietta.

    L'unica cosa negativa, a parte l'ennesimo infortunio di Pato, è la facilità con cui ci siamo fatti prendere in contropiede sullo 0-0, esattamente come a Cesena. Se sistemiamo quel problema lì, quest'anno ci divertiremo parecchio.

    RispondiElimina
  19. io so solo che flamini incontrò il milan delle mummie con l'arsenal nel 2008, e alle mummie scagazzò in testa a piacimento. Fu eletto milgior centrocampista della premier league. Arriva qui, si riduce a portare le borracce e le borse agli altri.
    Il prince fa gol con sgroppate di 40 metri ai mondiali, trascina il piccolo ghana quasi alle semifinali, mentre le mummie si fanno scagazzare in testa a ripetizione, Arriv aqui, e fa il portaborracce.

    Io ho notato l'atteggiamento del prince dopo i gol, e non era felice. Ha capito in che razza di posto di merda sia capitato.

    Finchè non ci libereremo dei nonni, delle mummie, di quei figli di puttana che hanno occupato militarmente milanello, non si andrà da nessuna parte.

    RispondiElimina
  20. Era importante vincere e si è vinto!

    Inizio pauroso, con zero gioco e vari pericoli, entra boateng e quasi smettiamo di rischiare, ma gioco farraginoso e gran fatica a servire le punte. Meglio la ripresa, diciamo discreta perché la palla gira meglio, arrivano le occasioni e la doppietta di ibra.

    Ma a parte il gioco che deve migliorare, si può dire che:
    - boateng (positivo) DEVE essere titolare NON CI SONO CAZZI! (capito allegri?)
    - zambrotta è buono part time, ma solo in difesa perché un cross decente non lo fa
    - pirlo e seedorf inguardabili e irritanti per i passaggi che sbagliano e i palloni che perdono anche in zone pericolose (o si danno una regolata o vanno fatti marcire in tribuna!)
    - dinho come al solito, a volte delizioso altre irritante (voto 6 come media tra le due cose): il milan non può dipendere dalla sua luna
    - ibra: bene i gol ma per il resto incide poco. Non è al massimo va detto, ma la sua posizione resta un problema. Con questo modulo deve stare più spesso in area, almeno quando i cross ci sono. Se vuole svariare serve un modulo diverso. E poi basta con quei colpi di tacco: più concretezza e più cinismo, stile inzaghi.
    Brera 81

    RispondiElimina
  21. Pirlo ha messo un pallone fenomenale a pato che se il papero non sbaglia il dribbling va in porta, coglioni. e quasi tutti i palloni persi li ha persi perché gli altri non facevano movimento senza palla.

    non vi meritate un cazzo.

    RispondiElimina
  22. Ciao Felrio ho letto solo adesso il tuo post. No stasera ero sobrio, ormai non ho piu' l'età per stravolgermi spesso, se no domattina chi si alza? Comunque gustiamoci sta vittoria coi suoi pregi e i suoi difetti, grande Ibra e grande kevinprince, il terrore di Ravir. EL CIRULA

    RispondiElimina
  23. - ibra: bene i gol ma per il resto incide poco

    scusate, ma che deve fare un attaccante? deve pure buttare giù la porta?

    ma pensate ad esultare stasera e domani si penserà ai problemi!

    Luca TNE

    RispondiElimina
  24. Pirlo e seedorf giocano che sembrano due drogati, spocchiosi e faciloni, giocano a cazzo di cane non correndo e perdendo palloni a valanga, e in più hanno l'arroganza di pretendere il posto fisso!

    VIA, VANNO FATTI MARCIRE IN TRIBUNA! Da sabato dentro boateng, flamini se recupera, e proviamo strasser e merkel, IL COMITATO DEVE ESSERE SPAZZATO VIA PER SEMPRE!!!!!!!!!!

    Brera 81

    RispondiElimina
  25. Notte ragazzi, si doveva vincere e si è vinto, senza se e senza ma. Sempre FORZA MILAN. EL CIRULA

    RispondiElimina
  26. io mi ricordo le merde con ibra, giocavano di merda, magari erano sul pareggio a venti minuti dalla fine, ma c'era la sensazione ineluttabile che alla fine avrebbero vinto la partita... e la sensazione aveva un nome preciso: IBRA.

    ora la sensazione ce l'avranno gli altri.
    giochiamo di merda, abbiamo ibra, vinciamo. ce ne saranno tante alte così quest'anno, e a me va bene.

    RispondiElimina
  27. Ma Saso Ravir Le roi, che fine ha fatto?

    RispondiElimina
  28. Milano ha un nuovo PRINCIPE , e quello merdazzurro glielo puo' solo sucare..... "PRINCE" BOATENG sei un grande, fisso titolare !!!

    RispondiElimina
  29. ma avete visto Zlatan che sfanculizza Sacchi?

    questo è fuori di testa!da non perdere!

    http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/calcio/181349/ibra-sacchi-che-scontro.html

    Luca TNE

    RispondiElimina
  30. Finalmente qualcuno che risponde a Sacchi, ma cosa crede che solo il "suo" milan e' quello vero e vincente, negli ultimi anni non ha mai apprezzato nulla del Milan...

    RispondiElimina
  31. si xò è stato poco educato..e ke cazzo!!

    RispondiElimina
  32. cmq ci volevano in questa squadra due figli di puttana come il boa e ibra! ci volevano proprio due che ti stendono e ti dicono pure: "stai zitto sennò sono botte!", per troppi anni siamo stati una squadra di checche isteriche!

    Luca TNE

    RispondiElimina
  33. che poi siano maleducati è vero ma è un altro discorso!

    Luca TNE

    RispondiElimina
  34. Non vi và bene nulla cazzo!Seedorf è criticabilissimo,Pirlo fà il gioco che ha sempre fatto,ma senza di lui perdiamo gioco e qualità(la nazionale insegna).Se perde palla a centrocampo è perchè a LUI si chiede di tenerla nelle situazioni complicate e non buttarla avanti e a LUI si chiede di prendersi certe responsabilità.Non sputate su Pirlo che ormai da 10 anni è l'uomo in più a centrocampo.
    E poi,Boateng ha fatto una grande partita,ma aspettate a farne un idolo!!
    RIPRENDETEVI

    RispondiElimina
  35. http://www.youtube.com/watch?v=CDftR5WMfv8

    zingaro!

    spero che nessuno si affezioni mai ad un mandarino del genere.
    questo deve fungere solo da randello per riportare le merde a bastonate nella loro fogna.
    è un ottimo giocatore, sarà sempre un uomo di merda

    RispondiElimina
  36. Magari ibra è stato duro con arrighe,pero'tocca sapere cosa diceva sacchi quando non aveva ibra di fronte per leccargli il culo...alla fine il senso del discorso del permaloso ibra era:"Non leccare il culo ora,quando prima mi hai spalato di merda!",vero lo poteva dire in altro modo,ma nasolo è cosi ,come dice luca tne meglio maleducati che checche(con tutto il rispetto per i gay tranne ravirinho)..visto boateng che cadeva e si rialzava subito,non 3 ore a terra a protestare durante il contropiede altrui...

    ci vuole gente incazzata...

    cmq dobbiamo migliorare tutto,speriamo bene per pato...SEMPRE FORZA MILAN!!!!

    felrio

    ps CIRULA fra poco devo andare alavoro pure io,ma 2 bicchierozzi ci stavano!

    RispondiElimina
  37. spero che nessuno si affezioni mai ad un mandarino del genere.
    questo deve fungere solo da randello per riportare le merde a bastonate nella loro fogna.
    è un ottimo giocatore, sarà sempre un uomo di merda

    straquoto..come persona è davvero una merda..noi siamo abituati a idoli come sheva van basten maldini baresi e lo stesso kakà(alla fine è una brava persona e nn si discute)..un mercenario così arrogante non è prpr nello stile milan..ma se ci fa vincere me ne sbatto!!

    RispondiElimina
  38. Ibra è un bulletto, lo è sempre stato e lo sarà sempre. Ma è anche quella la sua forza.

    Comunque, vista dallo stadio, qualche parere veloce:

    Abbiati - poco impegnato ma ogni volta che fa un rinvio c'è da cagarsi sotto e ha fatto un'uscita folle sul 2-0. Non riesco proprio a farmelo piacere... Preferirei Amelia, onestamente.

    Bonera - abbastanza solido, un paio di disimpegni di merda me nel complesso buona partita.

    Nesta - solita classe anche se in un paio di occasioni si salva d'esperienza perché si vede che non è ancora in forma.

    Antonini - generoso come sempre, peccato che la tecnica sia scarsa o sarebbe un grande terzino. Comunque, fa il suo dovere.

    Zambrotta - in chiaroscuro, alterna buone giocate a stronzate micidiali, resta uomo da turnover, certo non da maglia da titolare fisso.

    Pirlo - un lancio per Pato da applausi e un paio di aperture niente male, ma anche molte giocate non alla sua altezza. Da 5,5. Nel primo tempo si è rivisto lo stesso problema di Cesena: nessuno che gli detta il passaggio e lui che fatica. Speriamo che col rientro di Flamini Allegri riesca a farlo riposare un po' di più in certe partite.

    Boateng - splendido come nel Ghana. Centrocampista moderno con tanta corsa, potenza fisica, ma anche tecnica e visione di gioco. Deve limare un po' certi aspetti ma è un grande acquisto.

    Seedorf - 5. Una di quelle serate in cui non ne azzecca una, anche se c'è da dire che non è mai fuori posizione, non a caso sul contropiede è l'unico dei centrocampisti che è nel posto giusto... poi si fa saltare, ma quello è un altro discorso. Comunque, quando gioca così serve a poco se non a tenere palla quando si è in vantaggio.

    Pato - 5,5, non gioca benissimo e poi si fa pure male. Speriamo non sia niente di grave, però deve essere più concentrato: Pirlo gli ha dato un pallone d'oro che uno come lui deve buttare in rete... invece si incarta da solo sul dribbling.

    Ronaldinho - Opaco per un'ora, anche perché patisce come Pirlo il non movimento di tutti gli altri. Poi strepitoso. Uno spettacolo nello spettacolo e alla fine, come sempre, i gol passano tutti dai suoi piedi.

    Ibrahimovic - Qualche leziosismo di troppo ma anche 2 gol, entrambi belli e decisivi. Direi che non si può chiedere di più. L'intesa coi compagni di reparto arriverà.

    Robinho - si vede che è indietro di condizione rispetto agli altri, si mangia un gol su assist di Dinho di quelli che di solito fa a occhi chiusi e poi in altra buona chance in area cade mentre tira. Però la classe non si discute. Se esce Pato ed entra lui siamo certo messi meglio di quando Leo doveva mettere Huntelaar largo a destra.

    Buonanotte ragazzi, statemi bene.

    RispondiElimina
  39. anche io ero allo stadio..l'analisi di scarlet non fa una piega..boateng migliore in campo..decisivi quanto lui ronaldinho e ibrahimovic..deludenti (ma non è una novità) seedorf e pirlo..senza contare il pessimo ambrosini per il periodo in cui ha giocato..

    come sempre ronaldinho fuoriclasse..come sempre ronaldinho genio..eh vabbè,lasciamo gli stolti parlare.. :)

    Manu

    RispondiElimina
  40. ravir mettiti due pere nel culo! zlaaatannnnnn!

    RispondiElimina
  41. Vittoria bella, non per il gioco ma per lo spirito mostrato. Da squadra esperta, navigata, che rischia l'imbarcata ma non si disunisce, che aspetta il momento adatto per colpire. I francesi hanno giocato come il cesena, con la differenza che correvano pure di più se possibile, grazie ai 2/3 neretti a centrocampo che sembravano gazzelle...Come è stato giustamente detto da qualcuno, questa partita gli ultimi 2 anni l'avremmo pareggiata o forse persa addirittura, ed il fattore Ibra incide non poco: due occasioni, due gol. Per il resto la sua prestazione è stata da 4, lezioso, fermo e poco reattivo: però signori, se questo è un centravanti fuori forma, mi tengo lui rispetto ai vecchi borri e cacciatore. (Che quei due gol non li avrebbero fatti).
    Per il resto onore a Kevin-Prince, giocatore vero e gran combattente: un centrocampista moderno, quello che ci manca: corre, contrasta, s'inserisce, ha piedi buoni (non eccelsi, ma meglio di gattuso ambrosini ed anche flamini), duro ma non scorretto e non piange se piglia il colpo (l'opposto di Wesley piangina Sneijder). E' un valore da tenere per il futuro, ma anche da sfruttare ampiamente nel presente. Speriamo che il comitato non lo bruci, e speriamo soprattutto che non sia un fuoco di paglia come lo fu 4 anni fa Gourcuff (mi ricordo un Milan-Aek in cui già si parlava del nuovo Zidane, che poi finì ai margini della squadra, colpa anche di carletto).
    Come molti, ho notato anche io che Seedorf e Pirlo spesso non la davano a Boateng e Robinho; spero si tratti di circostanze e non di volontà precise, perchè sarebbe orribile. Diciamo che non ci voglio credere.
    Avanti così, ci sono ancora grandi limiti ( su tutti dietro in difesa c'è poca sicurezza ed in fase di recupero quando perdiamo palla in attacco) ma soprattutto grandi margini di miglioramento, che nel tempo Acciuga saprà attuare...
    3 punti in cascina, e via andare.

    MilaNesta

    RispondiElimina
  42. FINALMENTE!

    da quanto aspettavamo uno con le palle, uno in grado di mandareaffanculo compagni ed avversari, di fare la faccia cattiva in campo, di mostrare il petto. Questo ha l'animo selvaggio ed è alto 2 metri, non ah paura di niente e nessuno. Con questo si può giocar male e vincere. Ibra è il profeta!

    e da quanto non vedevamo un nostro centrocampista inserirsi, creare pericoli, rubare il pallone (ma rubarlo veramente, non come quegli scacazzuoli di gattuso ed ambro che entrano sempre gamba-palla), correre fino al novantesimo? Anche questo è grosso, cattivo, non ha paura di nulla.

    Nel calcio si vince coi figli di buona donna, e finalmente ne abbiamo qualcuno!

    B612

    RispondiElimina
  43. Bene i gol ma incide poco?
    Ma stiamo parlando di basket dove fai 40 punti e perdi o di calcio?

    RispondiElimina
  44. A pato sta succedendo cio che era successo a messi qualche anno fa...

    lo hanno gonfiato muscolarmente a dismisura (non si sa bene poi con che cosa..) ed ora una partita si e una no si blocca....

    Speriamo debba solo "assestare" la muscolatura...

    RispondiElimina
  45. buon giorno,due parole su boateng aveva ragione scarlet mi ha davvero impressionato,fisicamente un mostro,buona tecnica davvero ora deve solo inserirsi meglio,cmq ottimo acquisto,ragazzi sacchi è libero di dire quello che vuole,ma uno sarà anche libero di incazzarsi e deve passare per non educato?stiamo scherzando,dai sacchi sarà stato un guru del calcio ma fuori dal campo di stronzate ne ha dette parecchie,andate a chiedere a costacurta e maldini che ne pensano di sacchi,con quella squadra si doveva vincere tutto e dico tutto per quattro anni di fila,detto questo ibra deve stare calmo,sarebbe l'ora che ringhio(qui gioca ancora benissimo) gli spieghi qualcosa,nel complesso non abbiamo fatto bene per assurdo ci ha salvato l'infortunio di ambro,ibra cmq è un giocatore davvero impressionante se magari eviterebbe di passarla sempre e solo di tacco sarebbe molto più funzionale,come ha detto qualcuno questa partita l'anno scorso non la vincevamo,adesso viene cmq la partita più difficile cioè il catania e di energie da recuperare ce ne sono poche,speriamo bene

    MJ23

    RispondiElimina
  46. a chi continua a scrivere di un PIRLO che cerca di emarginare il PRINCE e non gli passa il pallone, consiglierei di rivedersi gli highlights della partita di ieri e soffermarsi sui momenti successivi al primo gol di ibra. Guardate da chi va ad esultare il Prince. Non da Ibra, ma da qualcun altro. Lo abbraccia, poi si complimenta con Ibra, e quindi ritorna ad abbracciare il giocatore di prima. Due abbracci in 10 secondi.
    Siete quindi davvero pregati di smettere di rompere la minchia, troll merdosi.

    B612

    RispondiElimina
  47. Io mi sono dovuto creare un blog per essere credibile, non mi piace postare con scritto 'anonimo'.

    Il mio commento alla partita pertanto lo trovate qua.

    ciao

    http://scrotalo-ilpelonelluovo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  48. Scusate, ma ancora a discutere PIRLO? Certo, mettiamo Prince Ambro e Flaminio...così poi lo schema sarà palla a Nesta, lancio lungo a scavalcare per Ibra.

    Pirlo è imprescindibile. La logica impone di mettere ai lati suoi due con 4 polmoni grandi come un serbatoio! Se i due che lo affiancano sono scoppiati, va in difficoltà. Ricordiamoci che nasce trequartista, non mediano!

    Pirlo + 2 tra Flamini Ambro Prince e Gattuso, con quest'ultimo volutamente ultima scelta.

    Oscarrossonero

    RispondiElimina
  49. quale dei nostri altri centrocampisti avrebbe potuto fare ciò che ha fatto prince nll'azione del primo gol?
    non dico semplicemente entrare dentro l'area senza palla (cosa avvenuta 5 volte in 9 anni, sommando quelle di ambromerda, rattuso, culone nero e pirla), ma soprattutto avere fisico, tecnicae statura per comiere quel gesto tecnco che nessuno ha sottolineato abbstanza. la spizzata di testa che ha assistito ibra è stata un capolavoro ed era difficilissima da eseguire.
    se il prince non diventa titolare di questa squadra, ci sarebbe da andare a milanello e sputare in faccia ad allegri e ai cadaveri mmammasantissima del centrocampo che hanno già fatto fuori dhorasoo, gourcuff e flamini a forza di stalking e bullying. Io li prenderei a bastonate, quegli scansafatiche.

    Johnny Ubriacco da NY

    RispondiElimina
  50. molti non si rendono conto di cosa è pirlo per il milan,non parlo di storia parlo di gioco,il milan gioca con il regista pirlo continua ad essere ad oggi una dei migliori nel suo ruolo,il problema è che ormai sanno tutti come iniziamo l'azione quindi marcarlo a uomo per limitarlo non diventa difficile,in questo senso seedorf(non è lucido,tecnicamente un fenomeno ma è sempre stato discontinuo) arretrando può diventare molto utile,per questo lo voglio più mezzala e meno trequartista

    MJ23

    RispondiElimina
  51. Sono d'accordo con Oscar.
    Pirlo ci vuole sempre. Se non lui ci fosse bisogna mettere Seedorf. Uno che costruisce coi piedi buoni è necessario. Il problema è che gli altri due devono essere corridori e randellatori. Quindi bene Ambro, KPB e Flaminio. Gattuso no, neanche per scherzo. Piuttosto Strasser o Merkel che vanno provati. Ma Gattuso proprio no. Perchè gli inserimenti non é in grado di farli (ha dei piedi mostruosi) e poi se si inserisce non ha più il fiato per tornare.

    La difesa peró è da rivedere. Il buco a destra mi fa parecchia paura, soprattutto se poi a dx gioca Merduso come a Cesena.
    Davanti mi è quasi piaciuto di più Binho di Pato...

    Sam

    RispondiElimina
  52. no MJ23, mi spiace, ma uno che perde un pallone come quello del pirla ieri a 5 minuti dalla fine che solo la dabbenaggine dell'attaccante francese non ha trasformato in gol, è appunto un pirla.
    Lo fa in ogni partita, a volte ripetutamente.
    E' scontato, sempre la solita finta, sempre il solito passaggio laterale al terino o il lancio inutile sulla testa del difensore centrale avversario o nelle mani del portiere.
    Inesistente nei contrasti, il che è abbstanza grave dato il ruolo nevralgico (chissà perchè tutte le grandi squadre europee schierano un mastino in quel posto, persino quelle ultraoffensive come il barca: mascherano, mikel, essien, cambiasso).

    Con i fenomeni che abbiamo davanti, uno così dà solo problemi, perchè rallenta il gioco e permette alle linee aversarie di sistemarsi.

    basterebbe avere un paio di buoni recuperatori (falmini e prince) e buttare la palla davanti, anche sporca, ma rapidamente. Ibra, Pato e Robnho (Dinho un po' meno) sanno gestire benissimo anche la palla sporca. L'importante è che non debbano combattere sempre contro le difese schierate, il che avviene puntualmente con pirla e culone nero, che rallentano persino i contropiede a nostro favore.

    Johnny Ubriacco da NY

    RispondiElimina
  53. giorno raga,
    stadio abbastanza pieno ieri, pensavo peggio.

    boateng tanta roba, i 2 del comitato (culone e pirlo) assurdi.. 2 dei 3 contro-piede dei francesi sono nati da calci d'angolo per noi battuti alla kaiser da pirlo. e seedorf.. bè.. credo si sia commentato da solo; svogliato è ha sbagliato tt quello che poteva sbagliare..

    abbiati in version kamikaze nn l'avevo ancora visto..

    sistema tornelli..booh.. nn c ho capito una mazza.. sn entrato col biglietto (nn con la tessera) ma a fine match dicevano d passare in banca a sistemare la tesser cuore rossonero.. mah

    RispondiElimina
  54. Sì ma io non ho capito una cosa, per quale assurdo motivo all'entrata oltre alla tessera ho dovuto far vedere la ricevuta della Banca con l'ingresso? Io me l'ero portato per scrupolo, ma non ci credo che tutti se lo siano portato..

    RispondiElimina
  55. Pirlo la deve solo piantare di fare la solita veronica, ondeggiando sui fianchi di qua e di là, per fare le finte a chi lo pressa.
    E' sempre quella, ormai l'ho imparata anch'io che non gioco, e gli avversari non sono tutti cretini e non abboccano più, oltretutto se fa le finte al rallentatore.
    E se poi evitasse di farle al limite della nostra area sarei anche più felice...

    RispondiElimina
  56. abbiamo vinto , è vero. Ma la squadra non mi è piaciuta affatto. Siamo gli stessi, leziosi e imballati del passato, con l'unica differenza che adesso davanti abbiamo un fenomeno dai piedi fatati, che quantomeno appena tocca un pallone vede la porta (ogni riferimento a borriello è puramente voluto). L'ho già scritto, e lo ripeto: c'è bisogno di fare scelte importanti a partire dal centrocampo: abbiamo in rosa un giocatore che fin dalla sua primissima apparizione ha regalato lampi di tecnica, prestanza fisica e corsa, caratteristiche fondamentali che ci mancavano da tempo. Ieri si è riconfermato alla grande in champions, con una prestazione sontuosa, assist in area per ibra, inserimenti, quasi gol su assist di dinho, lancio di 40 metri a smarcare dinho sulla sx (giocata da vero regista). Io dico che se questo giocatore non diventa titolare inamovibile, questo allenatore è l'ennesimo burattino, altro che palle quadrate.

    M.I.B

    RispondiElimina
  57. johnny,non mi puoi paragonare pirlo a essien cambiasso o mascherano,sono mediani,pirlo lo devi confrontare con xavi,alonso,questo tipo di giocatori,sappiamo quali sono le qualità di pirlo,negli anni molti dicono che sia peggiorato,io ti dico che è sempre stato così,le sue qualità sono tecnica altissima,visione di gioco e lancio(se nessuno va in profondità è sprecato),lo sappiamo tutti che nei contrasti è nullo,ma è sempre stato cosi,un giocatore non si discute per un passaggio che non va o per una palla persa,si discute per la mole di gioco che crea,però bloccato pirlo non possiamo permetterci di non fare gioco,vanno trovate alternative come dici tu,poi ognuno ha la sua visione del calcio,io tre mediani non li metterei mai,seedord per quanto stia giocando male è molto più utile di quanto molti di voi pensano

    MJ23

    RispondiElimina
  58. Vero quello che dice MJ23..cmq mi son rotto il cazzo di tutti sti infortuni, non è possibile cristo che Pato non giochi 3 partite di fila..

    RispondiElimina
  59. aggiungo: se giochiamo con la formazione (e le motivazioni) di ieri contro l'inter, questa inter, ne prendiamo altri 4. Prince al centrocampo a randellare!!!!!!!!

    M.I.B

    RispondiElimina
  60. su questo avete ragione sarebbe l'ora che la finisca di cazzeggiare dentro l'area

    MJ23

    RispondiElimina
  61. Barone, il talloncino in realtà ti dicono di portartelo perché l'anno scorso i lettori portatili degli addetti vicino alle scale 2 volte su 3 non funzionavano, quindi dovevano basarsi su quello per vedere se stavi salendo al settore giusto. Adesso comunque hanno messo dei lettori fissi pure lì quindi in effetti non servirebbe più.

    A me non l'ha chiesto nessuno (anche se c'è da dire che io sono arrivato alle 7:30 e ancora non c'era nessuno o quasi)

    RispondiElimina
  62. speriamo che non sia niente di che,se manca pato mancano gol,cmq su di lui fanno entratacce,rischia praticamente in ogni entrata che subisce

    MJ23

    RispondiElimina
  63. cazzo c'entra pirlo con xavi?
    xavi non ha mai giocato da regista davanti alla difesa, infatti il barca ha sempre schierato un martello in quel ruolo (con rijkaard addirittura ex difensori come marquez o edmilson).
    solo noi siamo così figli dei fiuori da permetterci di schierare un fighettino in coma perenne in quel ruolo nevralgico

    RispondiElimina
  64. e pure xabi alonso, che cazzo c'entra con pirlo? è alto 1,85 e mena come un fabbro.non spariamo cazzate, per cortesia.
    pirlo è una palla al piede sempre e comunque, un miracolato del calio che faceva panchina pure nella reggina.

    RispondiElimina
  65. sono l'unico a pensare che robinho ieri abbia giocato con qualche problema alla gamba? a me ad un certo punto sembrava quasi zoppicare..

    spero il capitano ambro non me ne voglia..
    ma meno male che uscendo ha fatto subentrare KPB..
    che grinta sto ragazzo

    RispondiElimina
  66. xavi e alonso sono due registi pochi cazzi,il calcio è vario ma tu non capisci proprio un cazzo

    RispondiElimina
  67. Riguardo la nostra vecchia guardia del centrocampo, non è che non abbiano più niente da dare (basta guardare il lancio di ieri di Pirlo per Pato sullo 0-0), solo che ovviamente vanno dosati perché hanno una certa età, il più giovane è Pirlo che però ha sempre avuto un fisico abbastanza esile e quindi fa fatica.

    Per me, se Allegri fa quello che ha promesso, ossia un sano turnover, non siamo messi così male come si dice.

    Prince ovviamente deve essere tra quelli che giocano di più, non ci sono cazzi. Spesso i tifosi hanno invocato Flamini, ma vi siete resi conto della differenza abissale tra Prince e il francese? Flamini è un altro Gattuso/Ambrosini, non è un'alternativa credibile a Pirlo e Seedorf, Prince sì.

    RispondiElimina
  68. @derozer

    Mi stupisco che KPB non sia titolare inamovibile. Oltre alle indubbie qualità fisiche, il ragazzo sa anche giocare a calcio. Giocate semplici ma efficaci condite anche da qualche giocata di fino. Anche io condivido che sia quasi stata una fortuna l'infortunio di ambro. Che ci sia la lobby è indubbia cosa. Come si fa a far giocare Gattuso contro il Cesena. Come me, ieri, allo stadio parecchi sono rimasti sorpresi dalle doti del ghanese/crucco. Ora qualche senatore faccia un passo indietro.

    ms

    RispondiElimina
  69. e achi contiuna a parlare del pirla uomo decisivo al mondiale, soprattutto contro la germania, invito a vedersi questi video, al minuto 2:05
    http://www.youtube.com/watch?v=GXBVvg9u8qI

    tipico pirla, che lì ebbe culo, ma ne fa tre a partita così

    RispondiElimina
  70. ieri l'infortunio di ambrosini ci ha salvato la partita,il trio zombie la stava facendo viaggiare sui binari di cesena..ho notato boateng inkazzato dopo il goal,ciò conferma che a cesena boateng non aveva una minkia ma è stato il comitato a decidere..
    molta gente continua a difendere la vecchia guardia,abbiamo notato come seedorf è stato solo un danno lì davanti?pirlo ogni partita che lo vedo è sempre inutile..ambrosini infortunio a parte ha una condizione scadente sarebbe meglio metterlo in panca(su palla eprsa ci stavano uccellando)..
    Detto ciò,tiago silva sa fare i lanci lunghi..boateng ha dimostrato ieri di saper lanciare,dinho non ne parliamo..non sarebbe ora di mettere in panchina il signor pirlo e giocare con boateng flamini(quando recupera) e ambrosini?i terzini di spinta non ci sono più quindi quel pirlo che ricordate non lo rivedrete più!!
    p.s. robinho tanto criticato è già due partite che dimostra di farsi il culo e tornare indietro..grande!!
    per me avendo davanti i 4 fuoriclasse,che è pure giusto che non tornino in mediana pirlo e seedorf non devono più stare o al massimo uno solo(gattuso da non vedere più in campo,aveva la faccia inkazzata avesse l'umiltà di farsi da parte)!!



    manuelx

    RispondiElimina
  71. vabbe dai opinione tua sul regista,dero robinho non ha fatto preparazione per nulla,ha solo giocato due partite con il brasile,pensavo che fisicamente era messo molto peggio

    MJ23

    RispondiElimina
  72. ma pirlo ti ha scopato la fidanzata? dedicati ad altro, ti prego, perché di calcio non capisci un cazzo. non esistono giocatori da cui passa TUTTO il gioco di una squadra che non sbaglino mai come bnon esistono punte che segnino tutte le volte che hanno l'occasione.

    RispondiElimina
  73. xavi è una mezzala, grandissimo coglione. Nel barca, come pivot davanti alla difesa gioca mascherano, prima di lui busquets o toure yaya, prima ancora edmilson o marquez.
    il calcio non è per te, fidati.

    RispondiElimina
  74. dai sul coglione te la puoi risparmiare non ti scaldare proprio,xavi mezzala?mha continuo a pensare che di calcio non capisci un cazzo,non te la prendere,però per te basta che uno si metta davanti la difesa ed è regista,sarai mica di coverciano?

    RispondiElimina
  75. KEVIN-PRINCE BOATENG TITOLARE FISSO!!!!!!


    GATTUSO,AMBROSINI E PIRLO FUORI DAI COGLIONI!!!!!!!

    MERKERL E FLAMINI SONO TUTTA UN'ALTRA COSA.!

    RispondiElimina
  76. ragazzi dai tagliatela si parla tranquilli di calcio che ognuno la veda a modo suo,piuttosto con il catania visto che robinho ancora non regge una partita intera,proverei con seedorf e dinho ditro ibra albero di natale style

    MJ23

    RispondiElimina
  77. -------------puyol-------pique---------------
    -------------------masche--------------------
    ---------xavi----------------iniesta----------

    questa a casa mia è una mezzala. E visto che il ragazzo dialoga con messi ed alves in triangoli stretti sulla destra, si inserisce continuamente, insomma fa il tipico lavoro di una mezzala, per me è una mezzala. la conosci la differenza tra un playmaker ed una mezzala?
    I tipi pù fastidiosi sono quelli che non sanno un cazzo e pensano di sapere.

    RispondiElimina
  78. Scusa ma cosa voleva dire la nostra curva con "benvenuto Cristian"?

    RispondiElimina
  79. giusto mj23,
    ci pensavo ieri.. ibra puo' tranquillamente fare reparto da solo (anzi, forse si muove meglio)..
    il problema è che secondo me non è ancora al 100%.. diciamo al 60% ;)

    RispondiElimina
  80. io non penso di sapere,però xavi rimane una regista,purtroppo non ho i concetti chiari come i tuoi,ma la lezione dura tanto?no perchè se no prendo appunti,ma quello di alonso randellatore eri pure tu?

    RispondiElimina
  81. boateng titolare inamovibile.

    GRANDE PRINCE

    MATT

    RispondiElimina
  82. Io mi chiedo, ma uno che chiama Pirlo pirla e Ambrosini ambromerda, ma che squadra ha tifato negli ultimi 10 anni?
    A parte la subumanità di un essere del genere, perchè, in quanto palesemente interista, viene a rompere il cazzo qui?

    ddt

    RispondiElimina
  83. Xavi è mezzala come Pirlo è stato trequartista, non diciamo cazzate, al massimo la mezzala la fa Iniesta che sta più avanti. Xavi è un regista come Pirlo è solo che nel Barca si muovono tutti la davanti. A differenza di Pirlo però Xavi segue di più l'azione non si accontenta del lancio e molto spesso segna anche su azione.

    RispondiElimina
  84. xabi alonso è un playmaker, ma si fa valere (e parecchio) in fase difensiva, oe randella come un disperato. Per cui anche in questo caso il paragone col pirla non regge, perchè il pirla è un fringuellino che si fa girare intorno da qualsiasi mezzala offensiva o trequartista lo punti direttamente, senza opporre la minima resistenza.

    RispondiElimina
  85. lo so ma ormai il tempo di allenarci non cè,quindi può migliorare solo giocando,io cmq non lo vedo così indietro fisicamente,piuttosto deve capire i movimenti da fare e migliorare l'intesa con dinho(guarda borriello come si trovava con dinho),ma è ovvia la cosa ci vuole tempo,per ora fossi in lui mi risparmierei qualche colpo di tacco e andrei più sul concreto

    MJ23

    RispondiElimina
  86. Nesta e Boateng gli acquisti più azzeccati.
    Cos'è cambiato?
    Che qualcuno muoveva le chiappe senza palla.

    Bel siparietto Ibra/Sacchi su MP.


    MR

    RispondiElimina
  87. io non capisco dopo tre anni che facciamo cattive figure come ancora si possa puntare sul centrocampo pirlo gattuso seedorf ambrosini,è ridicolo,se ieri non si faceva male ambrosini o entrava gattuso avremmo seriamente rischiato di perdere(vedere i primi 20 minuti)..
    pirlo e seedorf al massimo ne deve gicoare uno..
    seedorf ieri era il tallone d'achille dell'attacco rallentava il gioco e perdeva palla..e qui c'è gente che lo idolatra per la sua esperienza..speriamo che galliani abbia smesso di fare minkiate e non gli rinnovi il contratto.
    gattuso aveva la faccia incazzata,spero che ieri sia stata la controprova che in campo titolare nond eve giocare mai più,tenere prince in panca è una mossa suicida..assist,lanci,interdizione,velocità sembra che parliamo di un alieno..
    il comitato è composto da pirlo e seedorf gran classe,ma movintenti alla moviola,ambrosini e gattuso niente classe una volta avevano la grinta e il fisico..ormai sta gente è superata..è ora di metterla nel ripostiglio..con i tre lì davanti i cadaveri a centrocampo non sono tollerabili

    RispondiElimina
  88. "xavi non si accontenta del lancio".
    xavi non ha mai fatto un lancio in vita sua.
    il barca, come tutte el squadre serie, gioca con una serie di triangoli stretti in avanzamento, ed alza la palla solo per effettuare cambi di campo in diagonale.

    i lanci di pirlo in verticale sono l'anticalcio, un obbrobrio assout, sia concettualmente che tecnicamente, visto che non ne azzecca uno neanche per sbaglio.

    RispondiElimina
  89. Mascherano gioca da quest'anno e Busquets stava più largo e non al centro. Ma quante partite hai visto del Barca? o ti accontenti dello schemino grafico che fanno le televisioni per far capire la posizione in campo dei giocatori?

    RispondiElimina
  90. -------------puyol-------pique---------------
    -------------------masche--------------------
    ---------xavi----------------iniesta----------

    questa a casa mia è una mezzala. E visto che il ragazzo dialoga con messi ed alves in triangoli stretti sulla destra, si inserisce continuamente, insomma fa il tipico lavoro di una mezzala, per me è una mezzala. la conosci la differenza tra un playmaker ed una mezzala?
    I tipi pù fastidiosi sono quelli che non sanno un cazzo e pensano di sapere.

    senti qua tu che sei il nuovo sacchi fai un sondaggio e vedi chi cazzo è il regista nel barca,continua a giocare e pes e non rompere i coglioni di prima mattina,qua si parla di calcio mascherano mettitelo nel'ano e poi fagli costruire gioco coglione ignorante vai a studiare calcio prima di fare il sapientone

    RispondiElimina
  91. le partite del barca le vedo tutte, e busquets l'anno scorso giocava da pivot (come dicono gli spagnoli) davanti alla difesa. Lui o Yaya.
    Prima ancora con Rijkaard, Edmilson o Marquez.

    Le squadre spagnole, seguendo il filone crujffiano, giocano quasi tutte con un pivot fisico e tosto davanti alla difesa, formando una specie di triangolo difensivo coi centrali, per liberare due mezzali più tecniche (xavi ed iniesta in questo caso).
    Ma hai ragione tu, senz'altro, quindi chiudiamola qui.

    RispondiElimina
  92. Io mi chiedo, ma uno che chiama Pirlo pirla e Ambrosini ambromerda, ma che squadra ha tifato negli ultimi 10 anni?

    non l'ho scritto io ma invece potrei condividere(non nei termini) la disistima,sta gente non rende da anni però pretende il posto fisso(vedere la faccia di gattuso),oscurando qualsiasiaaltro giocatore,io non li sopporto più,se ambrosini non si infortunava a quest'ora ci giocavamo la partita e boteng l'avremmo tenuto a marcire in panca

    RispondiElimina
  93. XAVI NON HA MAI FATTO UN LANCIO????? Riguardati il pareggio del Barca contro i greci, chi pensi abbia dato quel pallone tagliato a Messi?

    se non sai cosa dire almeno stai zitto...

    RispondiElimina
  94. Se Boateng è quello di ieri sera, abbiamo il nuovo Rijkaard. Però esaltare un giocatore per una sola partita è assurdo quanto distruggerne un altro per un match sbagliato. Papa contro la Juventus era parso un centrale con i controfiocchi, contro il Cesena un inguardabile scarso. Che dire... speriamo che il vero Prince sia quello che ha cantato ieri sera e il Papa che ha predicato a Cesena fosse una controfigura.
    Per il resto, come ho già scritto ieri, il Milan di Allegri si vedrà non prima di dieci partite. Adesso conta fare punti in tutte le competizioni e in ogni modo lecito e non lecito.
    Note positive di ieri la conferma che se Ronaldinho e Ibrahimovic si accendono davvero cinque minuti a partita fanno paura, la conferma che Antonini ha avuto una crescita esponenziale e almeno un terzino di valore assoluto ci sta nascendo in casa e il grande debutto di Prince.
    Nota negativissima i due gol che abbiamo rischiato di prendere, troppo simili a quelli di Cesena per non essere un campanello serio di allarme. Errare è umano, perseverare diabolico.
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  95. per il momento comunque io borriello non lo rimpiango.. anzi..

    dai sparo la "scemata" della mattinata..
    pensare di avere un isla o un sanchez a centrocampo al posto di chi sappiamo...

    intanto balotelli è fuori 10 settimane..

    RispondiElimina
  96. ora scusate visto che è partito tutto da me,ma chi cazzo se ne frega di chi fa il regista nel barca o nel real,ognuno vede il calcio a modo suo non vi fissate,dai passiamo avanti,sabato contro il catania è la partita più dura,fisicamente siamo messi maluccio ma dobbiamo vincere con le buone o con le cattive

    MJ23

    RispondiElimina
  97. i lanci di pirlo in verticale sono l'anticalcio, un obbrobrio assout, sia concettualmente che tecnicamente, visto che non ne azzecca uno neanche per sbaglio.

    quoto!!sono anni che non ne becca uno..ma pirlo è pirlo,senza non si può giocare e d'altronde tutti i top club bramano di portarcelo via..
    per me i suoi 6,5 mln l'anno sono un esagerazione,io il contratto non glielo rinnoverei e proverei seriamente a cambiare modo di giocare,cosa che col comitato che domina è impossibile

    RispondiElimina
  98. "xavi non ha mai fatto un lancio in vita sua."

    DUe anni fa nel 2-6 al Bernabeu, 5 goal furono assist o lanci di Xavi..

    RispondiElimina
  99. la pes non so nemmeno cosa sia, ed il calcio l'ho studiato senz'altro più di te, visto che opero nel settore, demente.

    Come mi diceva sempre mio padre - non discutere con i coglioni, perchè finiresti per sembrarlo anche tu.
    Quindi chiudo qui, è inutile dare le perle ai maiali.

    RispondiElimina
  100. Gente....meno seghe mentali....cazzo....se discutiamo pure quando vinciamo siamo fritti...

    Certo ieri sera il lancio per Pato ( che doveva metterla dentro) l'ha fatto mia nonna col 21 sulle spalle...non dico di essere Sacchi...ma 2 mezze idee sul calcio le ho...e voi discutete Pirlo, vi meritate 11 Abate.

    Forza Milan e buona la prima. Adesso sotto col catania..

    Oscarrossonero

    RispondiElimina
  101. io per lancio intendo un pallone verticale a mezz'aria di gittata non inferiore ai 30-40 metri. Tu?
    L'assist o il passaggio filtrante sono altra cosa.
    Se tu mi procurassi un video mostrante un "lancio" di xavi hernandez, ti darei senz'altro ragione.

    RispondiElimina
  102. bè prilo è l'unico che ha un minimo di piedi buoni in questa squdra e forse diventa difficile da sostituire ..kevin prince rispetto a iosonogattuso e seedorf si vede che ha un altra grinta , altre motivazioni e soprattutto rispetto a gattuso altri piedi ... bisogna stabilire una gerarchia di base che è: flamini boateng pirlo e ambrosini titolari gattuso e seedorf riserve , ormai sono talmente lenti che l'esperienza conta poco ... seedorf è irritante non capisco chi dice che è indispensabile si è preso anche una bella bordata di insulti ieri sera ... tra passaggi sbagliati giochetti non riusciti cross e tiri sballati ... ci vuole gnete che corra a centrocampo cosi si vincono le partite ...alla fine penso che tutte le partite importanti le giocheranno smepre gattuso e seedorf ...comandano loro

    RispondiElimina
  103. AEREO BERLUSCONI ATTERRA IN EMERGENZA A MILANO

    SKYTG24

    RispondiElimina
  104. dero sanchez diventerà un fenomeno ci metto la mano sul fuoco,i 18 di robinho li avrei investiti per lui tranquillamente,come vedo jovetic e balo fenomeni assoluti,cmq ieri zambro non mi è dispiaciuto almeno non gioca palla dietro sistematica come bonera e si propone,ma notizie di flamini e montelongo(iniziare a convocarlo no vero?)

    MJ23

    RispondiElimina
  105. basterebbe avere un paio di buoni recuperatori (falmini e prince) e buttare la palla davanti, anche sporca, ma rapidamente. Ibra, Pato e Robnho (Dinho un po' meno) sanno gestire benissimo anche la palla sporca. L'importante è che non debbano combattere sempre contro le difese schierate, il che avviene puntualmente con pirla e culone nero, che rallentano persino i contropiede a nostro favore.

    Johnny Ubriacco da NY

    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

    Verissimo e saggio, non per niente nell'azione del secondo gol Pirlo ha recuperato palla (prima ed unica volta, l'ha giocata immediatamente (per caso, visto che gli è rimpallata sullo stinco) per Robinho che a sua volta l'ha giocata (volontaramente) di prima per Dinho...

    Questo è un tasto su cui batto da secoli.

    E da secoli riporto l'esempio di uno che per davvero non era per niente un Pirla: Fabio Capello.

    Ai primi scricchiolii della ns. difesa ha preso un difensore e SBAM! l'ha piazzato davanti alla difesa: Desailly.
    Piedi da elettroshock e visione di gioco a 22° eppure faceva il suo e lo faceva bene.
    Non serve più!
    E' anacronistico.

    RispondiElimina
  106. QUALCUNO VUOLE DIRMI CHE CAZZO VOLEVA DIRE LA CURVA CON "BENVENUTO CRISTIAN"?

    RispondiElimina
  107. @B612

    Continuo a dissentire. Io non dico che c'è una guerra fredda tra i vecchi e i nuovi, anzi ritengo che Boateng, come altri, stia cercando di fare gruppo con i compagni di reparto... dico che la vecchia guardia non ne vuole sapere e che vedono questo giocatore (tecnico e fisico, come dice qualcuno) come una minaccia per loro.
    Spero che Allegri riesca a creare un gruppo solido, magari facendo le coppie negli alberghi come faceva Banfi nell'"Allenatore nel pallone" :)

    MX

    RispondiElimina
  108. la pes non so nemmeno cosa sia, ed il calcio l'ho studiato senz'altro più di te, visto che opero nel settore, demente.

    Come mi diceva sempre mio padre - non discutere con i coglioni, perchè finiresti per sembrarlo anche tu.
    Quindi chiudo qui, è inutile dare le perle ai maiali.

    braco chiudi e datti una ripassata sul tuo manuale del calcio,sul fatto che operi nel settore mi fa piacere ti auguro un grande futuro,fatti un giro a coverciano però,se ti senti offeso mi dispiace non ti conosco e non ti volevo certo attaccare,però senz'altro più di me non sai se lo conosci il calcio,perchè anche tu non mi conosci,uno che si piazza davanti la difesa non diventa regista a prescindere,non si finisce mai di imparare,questo vale per tutti,ti sei fissato sull'argomento,ma non te la prendere,parliamo di milan,che alternative avresti a pirlo tu?

    RispondiElimina
  109. QUALCUNO VUOLE DIRMI CHE CAZZO VOLEVA DIRE LA CURVA CON "BENVENUTO CRISTIAN"?

    ANCHE IO VORREI SAPERLO GRAZIE

    RispondiElimina
  110. E' nato il figlio di Piersilvio?
    Si chiama Cristian?

    RispondiElimina
  111. ragazzi il calcio si evolve,sacchi e capello sono storia,gia in questi tempi cè stata un'evoluzione,detto questo vi siete dimenticati un particolare,demetrio albertini,ora o le dite tutte o non le dite per niente

    RispondiElimina
  112. cristian è il dudino

    RispondiElimina
  113. ahahhaha ma veramente hanno fatto una coreografia per il nipote di berlusconi ???? ahahhahahaha non ci cerdo è impossibile ... ahahahaha

    RispondiElimina
  114. madonna stupendo vedere ibra dire a sacchi "tu per me parli troppo"... hhahahah stupendissimo.. ed ha pure ragione.. prima a barcellona lo criticava e ora vorrebbe salire sul carro..pekkato che il buttafuori si chiami ibra..hahaha ci voleva uno cosi e che cazzo!!!

    RispondiElimina
  115. contro il catania

    abbiati
    abate nesta silve zambro
    pirlo
    flamini boateng
    seedorf dinho
    ibra

    mi sembra ben messa

    RispondiElimina
  116. che servilismo, allucinante.Cosa ha che vedere con lo sport?Potevano fali in privato gli auguri, ma in mondovisione è assurdo.Sappiamo ch la curva è strana però un pò di dignità non farebbe male, certo dobbiamo solo concludere che la curva è la continuazione della società.Maldini lo sa

    RispondiElimina
  117. Continuo a dissentire. Io non dico che c'è una guerra fredda tra i vecchi e i nuovi, anzi ritengo che Boateng, come altri, stia cercando di fare gruppo con i compagni di reparto... dico che la vecchia guardia non ne vuole sapere e che vedono questo giocatore (tecnico e fisico, come dice qualcuno) come una minaccia per loro.
    Spero che Allegri riesca a creare un gruppo solido, magari facendo le coppie negli alberghi come faceva Banfi nell'"Allenatore nel pallone" :)


    QUOTONE!io spero che boateng,flamini,strasser e merkel (giovani con fame di esplodere) creino un anticomitato e sfanculino i senatori,ai quali non converrebbe metterla sulla rissa :)

    RispondiElimina
  118. Cristian è il figlio di Luca e Valerio, che chi cazzo siano però non lo so (dal sito della sud)
    P.s. che tristezza...

    RispondiElimina
  119. Il centrocampo ripieno di ex fini dicitori deve essere rimpiazzato da gente che corre e mazzuola come Mr Prince. Ieri la manovra nel primo tempo faceva cagare. Ditemi cosa cazzo servono Seedorf e Pirlo ed un solo interditore.
    Robinho è piu' utile alla manovra mentre Pato è peggio di uno Svarosky. Il sig IMOVIC nel primo tempo inguardabile (non faceva alcun movimento)ha giustificato il suo suntuoso ingaggio grazie alle due perle del secondo tempo.
    Dobbiamo solo aspettare che Allegri quadri il cerchio. Poi ci sara' da divertirsi.

    RAMON

    RispondiElimina
  120. seedorf e fastidioso come un patata bollete schiacciata sulle palle appena sveglo....mettici robinho li che è molto piu' mobile , gioca piu' tempo ibra a meta campo che seedorf .. lui gioca solo per segnare ...gioca solo per il suo golletto del cazzo ..

    RispondiElimina
  121. se per caso Ibra fa alla curva qualcosa di poco elegante come ha fatto alla curva dell'inter o con sacchi, come si comporteranno sapendo che è un cocco di Silvio, si inginocchiano o reagiscono?

    RispondiElimina
  122. Ieri sera quando usciva dal campo alla fine della partita Bihno zoppicava vistosamente, cazzo non sarà mica rotto anche lui, oltre a Pato?

    RispondiElimina
  123. CARO COMITATO DI STA CIPPA.
    BOATENG NON SI TOCCA CHIARO ?????

    RispondiElimina
  124. Al solo pensiero che se Ambro (mi dispiace dirlo ma è la realtà sotto gli occhi di tutti...) non si rompeva, Boateng sarebbe ancora una volta marcito in panca mi viene da pensare...
    Speriamo che Allegri abbia preso appunti...

    RispondiElimina
  125. Ditemi cosa cazzo servono Seedorf e Pirlo ed un solo interditore.

    e mettiamo pure che ambrosini infortunio a aprte va per i 34 anni ed è in condizioni pietose
    pseriamo flamini torni presto

    RispondiElimina
  126. braco chiudi e datti una ripassata sul tuo manuale del calcio,sul fatto che operi nel settore mi fa piacere ti auguro un grande futuro,fatti un giro a coverciano però,se ti senti offeso mi dispiace non ti conosco e non ti volevo certo attaccare,però senz'altro più di me non sai se lo conosci il calcio,perchè anche tu non mi conosci,uno che si piazza davanti la difesa non diventa regista a prescindere,non si finisce mai di imparare,questo vale per tutti,ti sei fissato sull'argomento,ma non te la prendere,parliamo di milan,che alternative avresti a pirlo tu?

    il problema non è il sofismo sull'essere o meno registi, ma la posizione in campo.
    davanti alla difesa, il pirla non può stare. E' un aposizione troppo nevralgica, e il pirla presenta troppe controindicazioni.
    si poteva fare quando nesta era giovane e c'era maldini, e il pirla stesso era un po' più vivo. ora no, davvero.
    Perchè le squadre più offensive d'europa (barca ed arsenal) giocano con dei pitbull tipo mascherano song in quella posizione?

    nel 2008/09, dopo che il pirla si fece male, schierammo gattuso in quella posizione. Sì, gattuso, invito a rileggersi i tabellini delle partite. gattuso giocò alla grande, noi supetammo l'inter di mourinhoe d eravamo primi in classifica quando il pirla tornoò a rovinare tutto.
    Ora gattuso non può più ovvaimente proporsi in quel ruolo, l'infortunio gli ha distrutto la carriera.
    ma Falmini, tanto per dire, giocava davanri alla difesa negli ultimi anni all'arsenal, e venne eletto miglior centrocampista della premier. Ce lo ricordiamo contro di noi nel 2008?
    In ogni caso, chiunque, ma non il pirla.

    RispondiElimina
  127. sono contento per ibra,glielo sto ancora succhiando, ma soprattutto sono felice per milito che si è finalmente sbloccato....hahahahaha ravir

    RispondiElimina
  128. MILANO, 16 settembre - Soddisfazione per la vittoria e la doppietta di Ibra; rabbia per gli ultimi minuti di partita, quando Robinho si è di­sinteressato di un contropiede che avrebbe potuto rimettere in gara l’Auxerre e Inza­ghi ha lasciato la panchina tornando negli spogliatoi dopo il terzo cambio; preoccupa­zione, molta preoccupazione (anche se na­scosta dalla prima diagnosi ufficiale) per gli infortuni di Pato e Ambrosini. Questi gli stati d’animo di Allegri a fine partita.

    PAURA - Oggi, quindi, si conosceranno le diagnosi e le relative prognosi riguardanti gli infortuni di Ambrosini ( iperestensione del ginoc­chio destro) e di Pato (elon­gazione all’adduttore sini­stro). C’è forte timore che per il brasiliano i tempi si possano dilatare (almeno un mese). Sempre questa mat­tina il tecnico milanista veri­ficherà le condizioni di Thia­go Silva che ieri sera, in tri­buna a San Siro, ha annun­ciato che« domani mattina (oggi: ndr) farò un provino per vedere se sarò nelle con­dizioni di poter giocare con­tro il Catania».Se così fosse Allegri potrebbe presentare, per la prima volta in questa stagione in partite uffuciali, la coppia tito­lare formata da Nesta e dallo stesso Thiago Silva.

    SUPERPIPPO - L’unico a non sorridere ieri sera a San Siro è stato Inzaghi che, giusta­mente, in cuor suo si era già immaginato una grande nottata qui a San Siro all’inse­guimento del record di Gerd Muller. Raul è rimasto a secco con lo Schalke 04 e Super­pippo è rimasto vittima, suo malgrado, del doppio infortunio di Ambrosini e Pato che ha costretto Allegri a operare due cambi in meno di un’ora. Quando è poi entrato Aba­te per l’esausto Antonini, a 20’ dalla fine, Inzaghi ha lasciato è tornato in largo anti­cipo negli spogliatoi. Allegri ha invitato In­zaghi «a stare tranquillo perchè ci sono tan­te altre partite da giocare... E’ giusto che sia arrabbiato, anche perchè io preferisco così. Chi è contento di restare in panchina vuol dire che non ha più nulla da dare».

    RispondiElimina
  129. Ieri sera quando usciva dal campo alla fine della partita Bihno zoppicava vistosamente, cazzo non sarà mica rotto anche lui, oltre a Pato?
    --
    esatto.. l'ho notato anche io..

    RispondiElimina
  130. flamini giocava centrale in un 4-4-2,cmq i giocatori sono questi,non abbiamo alternativa a pirlo se non cambiando modulo o schieramento,o ancora ancora rispolverando seedorf regista,cmq vediamo di sicuro allegri è un allenatore molto preparato,ieri boateng ha fatto benissimo,però statene certi che non è in forma,quindi aspettiamo ma sono sicuro che ci divertiremo

    RispondiElimina
  131. inzaghi è un cretino

    RispondiElimina
  132. tutti questi infortuni muscolari mi fanno pensare che questa gente durante la gestione del porchetta non si allenasse seriamnete.
    Falli trottare, acciuga!
    e il pippa vada al basilea o al cluji per battere il record, egoista di merda acui del milan non frega un cazzo

    RispondiElimina
  133. Comunque ieri sera solito culo di Moufrignone, indovinate chi mancava all'Ajax per infortunio?
    Suarez...

    RispondiElimina
  134. Come tutti scrivono,

    ieri prince ha veramente impressionato. Quando ha travolto quello dell'auxerre per evitare il contropiede sul 2-0, sono impazzito. E' un toro, ha grinta e soprattutto si sbatte come un operaio.

    Grande Prince. Se non fosse che sei in prestito dal genoa, avrei già comprato la tua maglia

    MATT

    RispondiElimina
  135. @MATT
    Boateng è in comproprietà secondo il sito della lega (partecipazione, non temporaneo).

    RispondiElimina
  136. il benvenuto cristian era per il figlio di antonini.Meglio così

    RispondiElimina
  137. CATTA:

    a me è piaciuto molto antonini sia in avanti che indietro.
    prince mi piace da sempre, lo seguo da quando era alle giovanili dell'hertha bsc perché sono appassionato di quella squadra, è giovane, corre, ha una voglia di fare paragonabile a quella di superpippo, ci darà grandi soddisfazioni se non addirittura diventerà indispensabile

    RispondiElimina
  138. Grande Prince. Se non fosse che sei in prestito dal genoa, avrei già comprato la tua maglia
    ----------------------------------------
    è in comproprietà

    RispondiElimina
  139. @MATT
    Compra pure la sua maglia (che numero ha preso, mi è sfuggito ieri...) l'unico rischio è che il comitato lo releghi in panca...

    RispondiElimina
  140. prince e' gia nostro..........e' il FUTURO

    RispondiElimina
  141. nel 2008/09, dopo che il pirla si fece male, schierammo gattuso in quella posizione. Sì, gattuso, invito a rileggersi i tabellini delle partite. gattuso giocò alla grande, noi supetammo l'inter di mourinhoe d eravamo primi in classifica quando il pirla tornoò a rovinare tutto.



    No ma continuiamo a distorcere la realtà e dire che il Milan quelle partite le giocava bene... facevamo CAGARE e abbiamo fatto una serie di risultati positivi grazie a botte di culo, rigori e punizioni con un gioco che sembrava quello inguardabile dell'ultimo zaccheroni.

    ma certo il fatto che tutti gli allenatori di pirlo nel milan e in nazionale lo abbiano sempre fatto giocare non significa nulla, tutti incompetenti. come mai non ci sei tu su una panchina visto che capisci di calcio più di tutti? ti aspettiamo per vincere tutto, dai.

    RispondiElimina
  142. mi sa' che è il 27 boateng..
    70 binho e 11 ibra

    RispondiElimina
  143. allegri, quando andrà col duca conte Semenzara al casinò, si ricordi di giocare al ROULOTTE il 27, il numero dei miei anni.

    signorina Silvani in Calboni

    RispondiElimina
  144. boateng è in comproprietà,abbiamo il diritto per l'altra metà,se lo compriamo il genoa guadagna un bel po,ma mi sa che noi abbiamo trovato un gran bel giocatore

    RispondiElimina
  145. allegri, quando andrà col duca conte Semenzara al casinò, si ricordi di giocare al ROULOTTE il 27, il numero dei miei anni.

    signorina Silvani in Calboni
    ---
    ahahaha idolo!

    RispondiElimina
  146. SUPERPIPPO - L’unico a non sorridere ieri sera a San Siro è stato Inzaghi che, giusta­mente, in cuor suo si era già immaginato una grande nottata qui a San Siro all’inse­guimento del record di Gerd Muller.


    inzaghi rompe il cazzo come al solitò,io per questo ero contrario al rinnovo,se lui come gli altri senatori vista l'età accettassero di fare i comprimari ok,ma questi pretendono di giocare quindi fora de bal

    RispondiElimina
  147. Anonimo ha detto il 16/set/2010 11:03:00 |||| Commento su Facebook
    nel 2008/09, dopo che il pirla si fece male, schierammo gattuso in quella posizione. Sì, gattuso, invito a rileggersi i tabellini delle partite. gattuso giocò alla grande, noi supetammo l'inter di mourinhoe d eravamo primi in classifica quando il pirla tornoò a rovinare tutto.



    No ma continuiamo a distorcere la realtà e dire che il Milan quelle partite le giocava bene... facevamo CAGARE e abbiamo fatto una serie di risultati positivi grazie a botte di culo, rigori e punizioni con un gioco che sembrava quello inguardabile dell'ultimo zaccheroni.

    ma certo il fatto che tutti gli allenatori di pirlo nel milan e in nazionale lo abbiano sempre fatto giocare non significa nulla, tutti incompetenti. come mai non ci sei tu su una panchina visto che capisci di calcio più di tutti? ti aspettiamo per vincere tutto, dai.


    4-1 alla lazio, gran partita.
    1-0 alle merde, unica volta in cui abbiamo combattuto ad armi pari con le merde di mou sul piano fisico e tattico.
    1-0 al napoli, favoriti dall'espulsione di maggio, ma straordinaria intensità nels ecpondo tempo.
    1-1 a lecce, bellissimo gioco e pareggio sfortunato.
    1-3 ad utrecht, spettacolo.

    e invece col pirla, dopo che tornò?

    studiarsi la voce GOL SUBITI, prima dell'infortunio del pirla, durante la sua ssenza, e dopo il suo ritorno. e la MEDIA PUNTI.
    questi sono fatti, non opinioni.

    RispondiElimina
  148. 1-0 alle merde, unica volta in cui abbiamo combattuto ad armi pari con le merde di mou sul piano fisico e tattico.
    -----------------------------
    insomma... quell'anno il ritorno non è che l'abbiano proprio vinto a .... mani basse

    RispondiElimina
  149. Pato rischia un mese di stop.

    quest'anno ce ne possiamo fregare,c'è robinho...

    RispondiElimina
  150. Au ui ue la fortuna viene a me!
    Ui ue uà la fortuna viene qua!

    Kensei

    RispondiElimina
  151. Ma che cazzo dite...ma quale dudino, quello si chiama Lorenzo.

    RispondiElimina
  152. l'arcangelo Gabriele ha appena annunciato ad Andrea Pirlo la sua prossima maternità

    RispondiElimina
  153. 2008-09

    col PIRLA:

    milan-bologna 1-2
    genoa-milan 2-0

    infortunio al pirla:

    milan-lazio 4-1
    reggina-milan 1-2
    milan-inter 1-0
    cagliari-milan 0-0
    milan-samp 3-0
    atalanta-milan 0-1
    milan-siena 2-1
    lecce-milan 1-1
    milan-napoli 1-0

    ritorno del PIRLA:

    torino-milan 2-2
    palermo-milan 3-1
    milan-catania 1-0
    juve-milan 4-2
    milan-udinese 5-1

    fino alla pausa invernale.

    Ricapitolando.

    COL PIRLA:
    quoziente punti per partita: 1,00
    gol fatti a partita: 1,71
    gol subiti a partita: 2,00

    SENZA IL PIRLA
    quoziente punti per partita: 2,30
    gol fatti a partita: 1,66
    gol subiti a partita: 0,44

    FATTI, NON OPINIONI.

    The Jackal

    RispondiElimina
  154. Ieri ho fatto un incidente con la macchina. Dev'essere colpa di Pirlo che ha scorreggiato a Milanello e per l'effetto farfalla mi ha fatto sbandare

    RispondiElimina
  155. pato rischia un mese perchè l'ha detto il corriere?

    RispondiElimina
  156. Hai ragione: bastava lasciare fuori Pirlo e avremmo fatto il triplete! Cazzo sei un genio, chissà come mai nessuno l'aveva capito!

    Te di calcio non capisci proprio una sega, del resto uno che dice pirla e ambromerda si qualifica da se'

    RispondiElimina
  157. perchè nn posti le statistiche di tutte le stagioni in cui con pirlo abbiamo vinto e giocato bene, imbecille?

    RispondiElimina
  158. allegri, quando andrà col duca conte Semenzara al casinò, si ricordi di giocare al ROULOTTE il 27, il numero dei miei anni.

    signorina Silvani in Calboni



    Io avrei giocato il 15... o anche... il 4! :D

    RispondiElimina
  159. l'arcangelo Gabriele ha appena annunciato ad Andrea Pirlo la sua prossima maternità
    -----------------------------------------------
    bene, chissà che vada subito in maternità fino alla scadenza del contratto!

    Scherzi a parte, l'indolenza di pirlo e seedorf è irritante e pericolosa. Rallentano il gioco, sbagliano passaggi e perfino i corner e perdono palloni anche in zone pericolose (pirlo ieri a 5 minuti dalla fine roba da schiaffi!).

    Ma cazzo perfino io che ho giocato a calcio solo con gli amici so che se hai la palla in difesa e ti aggrediscono o la passi a un compagno o la butti via lontano!!!

    Qui allegri deve incazzarsi e parecchio!!! E non prendere mai più ordini dal comitato. Per me a centrocampo devono giocare almeno due mastini, da scegliere tra boateng, flamini, ambro e strasser, ma col boa pressoché inamovibile, e al massimo uno tra pirlo, seedorf e magari merkel. Altrimenti avremo sempre i soliti problemi.
    Brera 81

    RispondiElimina
  160. tra 2 giorni si rigioca

    RispondiElimina
  161. A chi mi quotava dico: speriamo di no! Ma non perché il comitato faccia bene, semplicemente perché una guerra nello spogliatoio in questo momento delicatissimo è proprio quello che non ci serve, ci serve coesione!

    Più che altro io con le piccole che corrono e che sanno di dover attaccare Pirlo per fermare il gioco del Milan (vedi Cesena) proverei con Ambrosini e Flamini davanti a Boateng che prenderebbe il posto di Pirlo davanti alla difesa. Io credo che Boateng al momento sia il centrocampista migliore che abbiamo (anche Merkel mi piace un sacco ma ha un ruolo diverso) e che possa ricoprire anche un ruolo alla Desailly e far ripartire la squadra... non avrà la precisione di Pirlo ma è più veloce, reattivo, fisico e gran tecnica/visione di gioco.
    In questo modo non daremmo punti di riferimento agli avversari e avremmo un centrocampo più dinamico.

    Un ultimo appunto su Flamini: io credo che sia un centrocampista di corsa ma anche che in un centrocampo lento sia l'unico a correre arrivando senza fiato nei takle, appannato e fuori tempo. Quest'ultimo a mio avviso è il motivo principale di tutti quei falli e cartellini, tuttavia però non penso che sia un ottimo centrocampista, ha i suoi limiti.

    MX

    MX

    RispondiElimina
  162. le statistiche di tutte le stagioni in cui con pirlo abbiamo vinto e giocato bene?
    a parte che si parla di 6 anni fa (riferendoci al campionato), io comunque parlerei dis tagioni in cui NESTA, CAFU, MALDINI, KAKA', SHEVCHENKO, autentici fuoriclasse mondiali, hanno trascinato la riserva della reggina a titoli ed onori che non gli sarebbero mai spettati per merito.

    The Jackal

    RispondiElimina
  163. l'opinionista di Sky e interista Boni sta rosicando alla grande, molto grande, in questo momento

    RispondiElimina
  164. perchè nn posti le statistiche di tutte le stagioni in cui con pirlo abbiamo vinto e giocato bene, imbecille?
    ------------------------------------------
    parliamo solo di campionati successivi all'istituzione del girone unico, quindi dal 29/30 in avanti

    RispondiElimina
  165. mannaggia al papero.. cioè pensate se non avessimo preso ibra/binho.. ci saremmo ritrovati alla 3a di campionato con 2 paracarri e gerd muller -1 davanti..

    RispondiElimina
  166. Belle le statistiche...peccato che non sia un osport individuale ma di squadra.

    I tuoi fatti Jackal non dicono proprio niente.

    Lo ripeto. Pirlo regista è ottimo, mettete due fabbri che scaldano il ferro poi a modellarlo ci pensa lui.

    Se metti uno con i piedi quadri in regia succede come alla Juve con Sissoko e Melo.

    Nel calci oserve l'amalgama tra il fisico e la tecnica. Noi abbiamo giocatori fisici ( Prince Ambro e Flaminio) e giocatori tecnici ( Pirlo e seedorf). Mixati opportunamente danno il risultato migliore.

    Oscarrossonero

    RispondiElimina
  167. Oggi per strasser doppia seduta di calci

    RispondiElimina
  168. E poi scusate... Boateng vogli ovalutarlo dopo 10 partte di fila non dopo 70 minuti di gioco.

    Anche Pierluigi Orlandini vinse un europeo under 21 dalla panchina giocando 70 minuti.

    Qualcuno se lo ricorda? Ha giocato per Inter Parma Milan Brescia e Verona. Con uno stipendio annuale da più di un miliardo di lire.

    Quindi...occhio che una rondine non fa primavera...andiamoci piano...

    Oscarrossonero

    RispondiElimina
  169. per pirlo si ripete la stessa storia di albertazzo. Dopo due buone stagioni d'esordio, albertazzo visse dieci anni di rendita. Inamovibile, nonostante fosse una autentica palla al piede. Gente come davids e vieira (i numeri uno in europa per un lustro, dopo che furono cacciati da milanello), bandita per preservare il posto dell'albertazzo.

    ed ora, il pirla.
    nefasto, inutile, dannoso.
    ma inamovibile, perchè "è pirlo". "abbiamo vinto con lui".
    Ecco, io dico che avendo nesta, maldini, cafu, stam, seedorf ancora vivo, kakà, sheva, rui, inzaghi - se avessimo messo un qualsiasi manovale o ragioniere al posto del pirla (un baronio, tanto per dire), avremmo vinto molto di più.

    The Jackal

    RispondiElimina
  170. L'economia è in recessione, colpa di Pirlo.
    Il PIL è in calo, colpa di Pirlo.
    Strage di Ustica, indagato Pirlo.
    Domani piove, colpa di Pirlo.
    Eh già, abbiam vinto un cazzo con Pirlo, aver avuto piedi di ghisa Flamini...

    RispondiElimina
  171. Tha Jackal, tu con il calcio siete come ravir e la figa.

    BV

    RispondiElimina
  172. Pirlo ha piedi buoni, ma cazzo si deve impegnareeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! E invece continua a giochicchiare con sufficienza! E' forse questo che o rende insopportabile!!!!!
    Brera 81

    RispondiElimina
  173. visto? la mia sorellina porta fortuna, è andata lei a s. siro con l'amica milanista, e tac avete vinto. appena è tornata gli ho detto di non prendere il vizio ahahhahahhahhahahahahhahahahha......ravir

    RispondiElimina
  174. The Jackal tu non riconosceresti un trans da una donna come non capisci la differenza tra Pirlo e Baronio.

    RispondiElimina
  175. comunque tranquilli ehh non avete vinto la champions, fino a maggio i campioni d'europa siamo noi ahahhahahahahhhahahhah....ravir

    RispondiElimina
  176. dimenticavo.....stasera c'è la grande giuve di le roi ahahhhahahhahhahhah, giocate contro il lech poznam mamma mia che ostacolo insormantabile ahahahhahhahhahhaahah.......ravir

    RispondiElimina
  177. Pirlo o chiunque in quel ruolo sono in difficoltà ogni volta che hanno la palla se nessuno davanti si muove e detta il passaggio.
    Ieri sera ero a S.Siro.
    Per tutto il primo tempo davanti NESSUNO ha fatto alcun tipo di movimento a smarcarsi.
    Si aspettava che Pirlo facesse un lancio lungo per andare a rincorrere il pallone.
    In queste condizioni l'attaccante ha sempre 1-2 uomini addosso e noi ce la passiamo a centrocampo senza avanzare di un metro.
    Ma nessuno ha visto il siparietto tra Boateng e Seedorf verso il 10mo del secondo tempo?
    Forse è quello cui allude Critica?

    Ale

    RispondiElimina
  178. Ma nessuno ha visto il siparietto tra Boateng e Seedorf verso il 10mo del secondo tempo?
    -----------------------------------
    se gh'è sucess?

    RispondiElimina
  179. ok ok chiedo venia per il prestito-comproprietà :)


    MATT

    RispondiElimina
  180. RAVIR OCCHIO CHE DOPO IERI SERA, KEVINPRINCE E' GASATO, E CI HA DETTO DI SPACCARE PIU' CULI POSSIBILI. BANDABOATENG

    RispondiElimina
  181. guardate crudeli come ha fatto ieri sera,fantastico....
    http://www.youtube.com/watch?v=chgl5nndq4E&feature=player_embedded

    Rodolfo

    RispondiElimina
  182. @ale
    che siparietto? Ero allo stadio e forse non ci ho fatto caso...

    ms

    RispondiElimina
  183. ma ieri sera ibra vi ha fatto qualche gestaccio? attenti che prima o poi ve lo fa, altro che bandaboateng ahahhahahhahahahahhahh.....ravir

    RispondiElimina
  184. BRUTTE MERDE, INTANTO A VOI VI HA FATTO IL GESTO DI SUCCHIARGLIELO. AL DERBY KEVINPRINCE FARA' IL GESTO ALLA VOSTRA CURVA NORD DEL CAZZO, IL GESTO CHE VI INCHIAPPETTA A TUTTI. BANDABOATENG

    RispondiElimina
  185. ma il tentativo di ola ieri sera come lo commentate ragazzi??
    ahah m è sembrata una mezza fetecchia.. ;)

    RispondiElimina
  186. BOATENG E' NOSTRO A META'

    RispondiElimina
  187. "ma il tentativo di ola ieri sera come lo commentate ragazzi??
    ahah m è sembrata una mezza fetecchia.. ;)"

    io c'ero e l'ho fatta :)

    ci voleva anche il primo anello

    MATT

    RispondiElimina
  188. ravir

    ibrail gestaccio lo ha fatto solo a te!

    SUCAAAAAAAA! ahahahahah

    Luca TNE

    RispondiElimina
  189. o pirlo o pannolone

    non possiamo giocare con entrambi + i tre davanti .

    io giochere con nessuno dei due alcune volte con un centrocampo di ''falegnami'' KPB,flamini,Ambrosini

    RispondiElimina
  190. Io so solo che quelli della curva coi bandieroni non ci arrivano che la gente sotto non vede..d'altronde..

    RispondiElimina
  191. Ale, l'ho notato anch'io.
    Boa si è messo a urlare con pannolone che gli dava indicazioi e l'ha sfanculato.
    Da quel momento si è messo a giocare come voleva lui. E i risultati si sono visti.
    Parlavi di questo, vero?

    RispondiElimina
  192. ci hanno dato morganti.........

    RispondiElimina
  193. Vittoriuccia risicata, dopo aver rischiato di andare sotto, contenti voi. Voglio proprio vedere quando giocherete col real,PENOSI. Pensate forse di vincere la Champions, ma dove cazzo volete andare,e gia tanto se passate il primo turno MERDE. le roi michel

    RispondiElimina
  194. se ci hanno dato Morganti è perchè ce lo vogliono mettere in culo!

    Luca TNE

    RispondiElimina
  195. Ciao le roi miNchiel!


    Luca TNE

    RispondiElimina
  196. contento della partita e tutto...ma su sacchi poteva risparmiasela ibra...

    RispondiElimina
  197. Quanto torna Flaminio?

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari