Plus-valenze

// 372 commenti
Zigoni
Eccoci di nuovo con le plus valenze.
Un paio di ragazzi di belle speranze al Genoa, loro ne girano a noi altri in comproprietà, poi Zigoni verso l'Atalanta, ...
Albertazzi poteva restare, visto che è l'unico nazionale u19 del Milan, ma si preferisce fare cassa e mandarlo via in comproprietà.
Tutto bello, ma non raccontateci la storiella della linea giovane perché ha perso ogni credibilità, e non vorremmo che saltasse fuori che Fester ha trattato con "il registratore" di Preziosi o altre scemenze come quelle con Moratti...
Ci siamo intesi?

La miglior protesta per il 20?
SOLO BAMBINI A MILANELLO.
I genitori lontani a guardarli: la loro innocenza e l'amore incondizionato devono fare aprire gli occhi a questa proprietà e dirigenza. Noi non pretendiamo un Milan vincente, ma che almeno sia veramente competitivo e pretendiamo, questo sì, di non essere presi in giro!

372 commenti:

  1. primo

    BRIANZA ROSSONERA

    RispondiElimina
  2. Quindi è tutto vero?

    Non ho parole.

    Anzi, sì, una ce l'ho.

    VAF-FAN-CU-LO.

    RispondiElimina
  3. mentre moratti pensa a come accaparrarsi robben, il bilan pensa a come liberarsi dei giovani per pagare lo stipendio di mancini :D evviva galliani!! Avanti silvio!!

    RispondiElimina
  4. qualche testa deve saltare, si sta tirando troppo la corda, i tifosi, negli ultimi 4 anni sono stati presi in giro in maniera plateale e credo sia giunto il momento di pagare il conto!

    Michele

    RispondiElimina
  5. MA COME CAZZO SIAMO CONCIATI.....


    IB

    RispondiElimina
  6. Galliani più falso di Goebbels.

    RispondiElimina
  7. Io purtroppo invece credo che i tanto epicamente cantati giovani della primavera siano attualmente papabili futuri buoni giocatori e nulla più.
    Ci fosse davvero un fenomeno non sarebbe in prima squadra per una manciata di euro di plusvalenze? Ma non scherziamo! La verità è tutta nelle parole di Evani di qualche giorno fa.
    Alla domanda: "Albertazzi, Strasser e Oduamadi sono pronti per l’orbita della prima squadra?", Chicco risponde: "Sono discreti giocatori, ma forse non ancora totalmente pronti per la prima squadra, anche se tra i tre menzionati probabilmente Strasser potrebbe già essere utilizzato”.
    Tradotto: continuiamo a cercare il campioncino da Milan perchè ancora non c'è.
    Discreti giocatori... vale la pena strapparci i capelli?
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  8. Fabrizio P.@

    Ma quando lanciammo Baresi Collovati e Costacurta erano pronti?

    Ma daiii!

    RispondiElimina
  9. SE NON LI FAI GIOCARE NON DIVENTERANNO MAI PRONTI....

    RICORDIAMOCI CHI HA FATTO ESORDIRE BARESI MALDINI ETC ETC

    RispondiElimina
  10. Buongiorno a tutti, è un po' che non scrivo ma solamente perchè purtroppo c'è poco da dire, ho sentito che parlavate dei 3 giovani che dovremmo dare al genoa, che scandalo.
    Mi sembrava strano che avessimo preso amelia, che tra l'altro ritengo scarsissimo, in 2 giorni e gratis.
    E? vergognoso perchè oduamandi è molto interessante e secondo me poteva già esserci utile lo scorso anno sulla fascia perchè è veloce,potente e forte tecnicamente...meglio di huntelar sulla fascia per lo meno ci era sicuro.
    Balotelli vuole fare come ibra, vuole il milan e la strada piu' breve per andarci è quella di cambiare squadra quest'anno per poi andare al milan l'anno prossimo.
    Purtroppo pero' temo che se l'inter dovesse vendere balotelli i soldi incassati moratti non li userà per comprare ville, yacht,escort o per ripianare debiti di altre sue società ma credo che li riinvestirà su Torres che per me è un grandissimo anche se ora venendo da un lungo stop non è sicuramente al massimo della forma.
    Comunque è assurdo davvero il nostro post calciopoli, qualcuno dovrebbe dirci tutta la verità perchè non si puo' passare da essere il milan a essere una squadra mediocre e senza fare mercato così all'improvviso.
    Inutile raccontare le balle sui contratti pesanti di oddo,dida,jankulowsky etc etc, non è questo il problema perchè 15 milioni in piu' o in meno per il milan non dovrebbero essere nulla considerando i soldi incassati.
    Abbiamo disputato 3 finali di champions in 5 anni vincendone 2, avevamo 60.000 abbonati,sponsor...avevamo tutto e ora vogliono farci credere che non possiamo fare mercato per oddo???
    Vergogna buffoni, il 20 luglio tutti presenti

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
  11. @Fabrizio P.
    Ma chi sei? L'alias di Fester?
    Allora si capisce perché dici "vale la pena di strapparsi i capelli?"
    Intanto si strappa abbonamento, tessera mediaset premium e si boicotta in tutti i modi questa società. Questo fa un vero milanista!

    RispondiElimina
  12. QUOTO STEFANO..TIFOSO NON EVOLUTO

    IB

    RispondiElimina
  13. Da questo momento in poi una sola parola basta e avanza:
    VERGOGNA

    RispondiElimina
  14. Ragazzi perchè non riorganizziamo, per la prossima settimana dopo un paio di giorni dalla finale del mondiale, la protesta con la lettera mandata a tutte le testate giornalistiche come l'altra volta aggiungendo pero' questa volta anche le redazioni televisive sportive?
    Dobbiamo mandarla anche agli sponsor, l'importante è boicottare tutti gli sponsor e non comprare nulla di questi marchi, dobbiamo fargli capire che prendere per culo noi tifosi è molto pericoloso,siamo noi che li teniamo su e questo devono capirlo, poi vediamo se hanno voglia di continuarci a prendere per celebrolesi.

    Stefano tifoso non evoluto

    Stefano tifosno non evoluto

    RispondiElimina
  15. Piu passa il tempo e piu mi viene di ammazzare questi presunti dirigenti..Io per protesta ho fatto la disdetta a mediaset premium e mi sono abbonato a sky..
    Mi dispiace non essere con voi giorno 20 a milanello,dalla sicilia mi viene un pò distante ma se avessi avuto qualke soldo in piu avrei fatto questa pazzia

    Rodolfo

    RispondiElimina
  16. @ 09.58
    @ 09.54

    Intanto chi sei tu visto che non metti neanche una sigla.
    Poi spiegami cosa c'entra la tessera di Mediaset Premium con l'effettivo valore dei giocatori della Primavera.
    In ultima analisi ho l'eta per assicurarti che tra Baresi a sedici anni e Albertazzi a diciannove la differenza è talmente abissale che è una bestemmia parlarne.
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  17. Fabrizio, tra i fenomeni e le pippe ci sono anche tante vie di mezzo... E il Milan avrebbe bisogno di forze fresche, in tutti i settori. Non saranno fenomeni ma sono giocatori che possono crescere e diventare delle valide alternative. Questo scambio di comproprietà è proprio un'operazione da plusvalenza e basta, non ha la minima base tecnica. Si ottiene solo di sballottare dei ragazzi potenzialmente validi in giro senza costrutto. Secondo te a Genova giocheranno in prima squadra? Io ho qualche dubbio.

    Poi tutto questo dopo avercela menata con la "linea verde"? Linea verde significa mandar via Oduamadi e tenersi Mancini?

    Lasciamo perdere che è meglio...

    RispondiElimina
  18. uomini di merda..

    chi sa deve tirar fuori la verita'
    basta prese per il culo
    basta bugie
    basta umiliazioni

    ib

    RispondiElimina
  19. ZIGONI ALL ATALANTA CI PUO STARE .UN CAMPIONATO IN B E IL PROSSIMO ANNO RITORNA. COMUNQUE L ATALANTA HA GIA' PRESO ARDEMAGNI .

    PER GLI ALTRI , SE FOSSE VERO ( SFIDO CHIUNQUE A SOSTENERE IL CONTRARIO) .... DIMOSTREREBBE


    A) SONO UNA MASSA DI CAZZARI . VIVONO NELL INGANNO E NELLA MENZOGNA
    B)IL PROGETTO GIOVANI E' UN DELLE CAZZATE PIU GRANDI MAI DETTE NEL MONDO DEL CALCIO
    C) OGGI AL MILAN CONTA UNA SOLA COSA : RIENTRARE DEI SOLDI . IL RESTO NON CONTA NULLA E COSCIENTEMENTE SI MANDA A MARCIRE UNA SQUADRA PERCHE' SI RIVOGLIONO I SOLDI INDIETRO!

    A QUESTO PUNTO COMINCERO ' A METTERE I SOLDI NEL MILAN QUANDO QUESTI DUE SE NE SARANNO ANDANTI E FARO DI TUTTO PERCHE' I FRATELLI ROSSONERI CHE CONOSCO FACCIANO LA STESSA COSA!

    RispondiElimina
  20. Fare la disdetta a mediaset premium è una forma di protesta contro questa società che ci prende continuamente in giro..

    Rodolfo

    RispondiElimina
  21. Andiamo Critica,dicci cosa è successo che noi non sappiamo dal 2006 ad oggi x ridurci così,che so intercettazioni nascoste........galliani ha lasciato veramente il bilancio nella merda totale ...............cosa......altro c'è sotto Critica

    RispondiElimina
  22. Che schifo!
    il Nano maledetto oltre a prendere per il culo l'Italia intera,continua con tutti i tifosi rossoneri.
    Galliani mi fa' pena....un totale incapace oltre che a fare il suo lavoro,non e' buono a sparar cazzate!

    STADIO VUOTO!!!!!


    MG

    RispondiElimina
  23. Scarlet, la linea verde significa non prendere Mancini, ma trovarne uno buono di vent'anni. Peccato che oggi come oggi uno buono di vent'anni costi già quindici milioni e "loro" hanno chiuso i cordoni della borsa.
    Ma siamo il Milan, qualcuno lo ricorda?
    Non facciamo che l'esasperazione per i misfatti societari ci porti a ragionare come una squadretta. I titolari del Milan devono essere di valore assoluto. Punto. I discreti giocatori non sono da Milan. L'unico giovane in campo l'anno scorso (quando Pato era infortunato) era Abate e non era da Milan! Vogliamo undici Abate?
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  24. certo che 2 estati così con il vuoto pneumatico nel calciomercato sono veramente strazianti.

    mi ricordo le annate in cui arrivarono Gullit e Van Basten e poi Boban e Savicevic e poi Rui Costa e Pippo e poi Nesta e Rivaldo , pura adrenalina , entusiasmo eravamo tutti gasati e correvamo a fare l'abbonamento .

    Oggi siamo qui ad elimosinare qualche buona notizia , sperando in un miracolo che sempre più appare improbabile...

    povero Milan

    GA

    RispondiElimina
  25. Milan: i conti non tornano e Berlusconi se la prende con il "ragioniere"
    08.07.2010 09:40 di Stefano Maraviglia articolo letto 2066 volte
    © foto di Image Agency

    Era già successo ai tempi del faraonico rinnovo firmato da Dida, si è ripetuto lo scorso gennaio al momento dell'ingaggio di Mancini e a distanza di pochi mesi è accaduto nuovamente: Berlusconi inizia ad alzare la voce con Adriano Galliani. Le parole del Presidente rossonero hanno sortito un eco forte e assordante, che ha inorgoglito e non poco tutti coloro che puntavano il dito sull'amministrazione rossonera e non sulla presidenza. "Ogni anno spendo un sacco di soldi", queste le parole del patron milanista che ha voluto quasi giustificarsi come a dire: "Io metto il grano, poi lascio che siano altri ad amministrarlo", una conferma netta del malcontento di un popolo che si sente oggi più ostaggio di chi ha ha proposto il rinnovo ai vari Jankulovski, Oddo e Kaladze, piuttosto che dei giocatori stessi. Kaladze lo ha detto chiaramente: "Mi è stato offerto un ricco rinnovo, io l'ho accettato ed ora è giusto che percepisca il mio compenso e che decida io cosa fare della mia carriera". Dunque i soldi (seppur non in maniera esagerata) sono stati sempre messi a disposizione dai vertici societari, ciò che è stato sbagliato è il come investirli (Galliani dunque responsabile principe). Diversa la posizione dell'Ad rossonero che mai tratta l'argomento degli investimenti e, anzi quasi in imbarazzo puntualmente e senza far nome, pone alcuni giocatori quali zavorre del mercato rossonero. Una sorta di "scarica barile", che però non cela le magagne e le gaffe compiute dai vari addetti ai lavori. Quello di Berlusconi rivolto al suo braccio destro, non sarà stato un richiamo ufficiale, ma sicuramente la stilettata è andata a segno e, nel prossimo futuro potrebbe sortire i suoi effetti soprattutto in fase di mercato (ricordando ce nel prossimo 2011 molto potrebbe cambiare).

    RispondiElimina
  26. GALLIANI PEZZO DI MERDA

    RispondiElimina
  27. ragazzi oduamadi non è un fenomeno ma corre da far schifo,in serie a alvarez che è come lui dice la sua,come alternativa,non è male,se poi consideriamo che lo si manda via per far posto a mancini che oltre a non correre ci costa 4 mln l'anno capiamo che la malafede regna sovrana..
    galliani ad ora di acquisti ci sono i giovani,non arriva nessuno se non va via nessuno,mand avia i giovani per far posto ai cadaveri...
    Galliani vattene!
    Oliver salvaci tu.spodesta i dinosauri dalla dirigenza milan,che ormai stanno aggrappati alle poltrone e non ha più nessuna ambizione



    sallivan

    RispondiElimina
  28. GALLIANI CI HAI ROVINATO!

    TE NE DEVI ANDARE STRONZO!

    RispondiElimina
  29. Berlusconi APRI gli occhi, Galliani ti sta facendo buttare fior di milioni nel CESSO.

    Abbiamo già perso Kakà per colpa dei debiti che ha accumulato Galliani.

    RispondiElimina
  30. Galliani torna al monza con seedorf
    incompetente

    RispondiElimina
  31. Berlusconi devi mandare via Galliani altrimenti pure lui diventa responsabile di questa disfatta.

    RispondiElimina
  32. IL MILAN NON è UN GIOCATTOLO

    LURIDI

    RispondiElimina
  33. ragazzi... questa operazione fa schifo, è vero. però quelli del Genoa non sono brocchi. ricordo che loro hanno vinto il campionato Primavera...
    cmq dai... speriamo non facciano cazzate.
    e di una singergia tra Genoa e Milan circolano voci da un po'.
    questa voce andrebbe poi detto che sarebbe stata messa in giro da Sky...

    RispondiElimina
  34. Galliani sei la rovina del Milan

    RispondiElimina
  35. Certo noi siamo AMICI del Genoa. Per ridarci Borriello hanno voluto SOLO 7,5 MILIONI di Euro.


    COMPLIMENTI GALLIANI.

    RispondiElimina
  36. APPELLO PER SILVIO BERLUSCONI:

    VIA GALLIANI DENTRO BIERHOFF E MALDINI.

    RispondiElimina
  37. galliani pezzo di merda

    RispondiElimina
  38. Galliani non capisci un cazzo. VATTENE!

    RispondiElimina
  39. GALLIANI VERGOGNA

    RispondiElimina
  40. ECCO I DETTAGLI, SONO SCHIFATO!!!

    Manca ancora l'ufficialità, ma nella giornata di ieri Milan e Genoa hanno definito una maxi-operazione per uno scambio, con la formula della comproprietà, dei primavera Albertazzi, Oduamadi e Zigoni in cambio di Polenta, Boakye e Ragusa. L'obiettivo delle duè società è quello di unire le forze per valorizzare queste giovani promesse facendoli maturare in prestito in altre squadre. Il giovane Ragusa andrà all'Ancona con cui il Genoa aveva già trovato un intesa, Zigoni potrebbe finire all'Atalanta, mentre Albertazzi ha rifiutato il Siena attendendo una chiamata dalla serie A. Possibile che lo stesso Genoa possa decidere di aggregarlo alla prima squadra.

    RispondiElimina
  41. Abbiamo già perso Kakà per colpa dei debiti che ha accumulato Galliani.

    io mi auguravo che dopo averci portato alla cessione di kakà cambiasse registro invece continua a fare operazioni costose e inutili,vedi huntelaar non voluto dall'allenatore e poi dopo un anno dobbiamo cercare di rivenderlo...cardacio e viudez acquistati e poi rescissione senza motivo,darli in prestito per valorizzarli no eh?mancini,roma,ancora inzaghi,gattuso o altri vogliono andare via e gli rinnova i contratti il monte ingaggi che non scende mai..
    BASTA!galliani vattene l'unico posto dove porta la tua gestione è alla cessione di pato...
    non difendo il berlusca(che se ne frega lasciando il geometra e i compari a fare danni),ma altri d.s. con il nostro budget ci fanno l'intera squadra..basta avere sale in zucca e fare scouting,galliani fa mercato secondo quello che gli offrono i procuratori e consulenti...
    guardiamo solo la scorsa stagione,huntelaar 17 mln per la panca(leonardo aveva detto che non lo riteneva utile),beckham 6 mln per 6 mesi,mancini circa 4,roma 3 mln +2 di ingaggio...
    basta questa malagestione..bisogna cercare gente capace di investire bene,prendendo i giocatori prima di esplodere,sta dirigenza è stata abituata a straspendere ora non fa solo danni



    mux

    RispondiElimina
  42. sono molto moolto amicissimo di Enrico!
    a me ha venduto metà borriello che già era nostro per 7,5 mln mentre a moratti ha tirato due pacchi assurdi come motta e milito buoni per una schifosa tripletta, ma indegni per dei top mondo come noi!
    l'amicissimo enrico rimane comunque meno amico del super top big amicissimissimo florentino!
    lui mi ha regalato il finalista del mondiale klass, mentre all'inter ha sbolognato quel fottuto e ridicolo nano di ueeeeslei che non ha vinto nada de nada quest'anno!
    i miei super amici sono sempre gentili con me!

    Neck Hit & Friends

    RispondiElimina
  43. ma dai, è ora di finirla, è chiaro che, nonostante i proclami, nessuno di questi giovani vedrà mai la prima squadra, i posti son occupati dai senatori innamovibili perchè blindati da contratti assurdi da AG!
    che se ne vada una buona volta

    RispondiElimina
  44. se galliani cede oduamadi e ripiglia mancini,mi auguro che venga contestato sino a dimettersi e non metta più piede allo stadio...
    è vergognoso,ci piglia in giro senza remore sicuro del fatto sua,ma quali giovani?non gli viene data mai una possibilità...sempre con sti cazzo di inzaghi seedorf etc..
    non sopporto più ne i senatori ne i dirigenti,arroganti!
    galliani vattene

    RispondiElimina
  45. Noi siamo amici del genoa?
    Bene e perchè non ci prendiamo ranocchia invece di regalare come sempre i nostri giocatori?
    Nella primavera del genoa c'è un giovane molto interessante come el shaarawy, ma ovviamente noi ci facciamo dare quelli inutili.

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
  46. ragazzi ragioniamo seriamente,galliani non ne fa mai una giusta e in genere è sempre il pollo da spennare,non è che questa operazione è voluta dal genoa per averci concesso il prestito"gratuito" di amelia?se ci pensiamo bene è la solita strategia di galliani per non cacciare soldi crede di fare il figo svendendo mezzo settore giovanile...
    è un pò come la situazione allegri,galliani dice che cellino non gli ha chiesto niente,il cagliari scrive che il milan ha proposto un risarcimento,poi astori che doveva essere riscattao e sul quale dovevamo puntare casulamente a 24 anni rimane a maturare a cagliari e noi si punta su onyewu e yepes in onore al progetto giovani



    palmer

    RispondiElimina
  47. Piccolo ricambio di "favori" per l'affaire "GRATUITO" Amelia?
    ma quei babbei della sud non hanno un briciolo di dignità? il 20 si avvicina e con esso molte risposte....

    RispondiElimina
  48. Veramente non capisco come possano raccontarci che è per sinergizzare. Se è scambio di comproprietà e poi li girano in prestito allora tanto valeva tenerseli no? E' ovvio che la scrittura contabile relativa sarà taroccata (cmq non siamo gli unici che lo fanno, il Barca ha riciclato denaro sporco proprio ieri con la cessione di Chigrynsky o come cazzo si scrive)..

    RispondiElimina
  49. vergona!
    verguenza!
    shame!
    ignominìe!
    scham!
    smaad!
    vergonha!

    e alla fine un bel vaffanculo!

    RispondiElimina
  50. Noi siamo amici del genoa?
    Bene e perchè non ci prendiamo ranocchia invece di regalare come sempre i nostri giocatori?
    Nella primavera del genoa c'è un giovane molto interessante come el shaarawy, ma ovviamente noi ci facciamo dare quelli inutili.

    Stefano tifoso non evoluto


    il genoa ci lavora coi giovani,crediamo che si faccia intortare da galliani,mr cardacio,viudez,mattioni,grimi e adjha?
    per me l'operazione ha a che vedere con amelia,galliani visto che non ha soldi liquidi li paga svendendo i giovani.

    RispondiElimina
  51. Cmq se vi interessa un mio collega genoano mi ha chiamato ora chiedendomi info sui tre giovani, ed era abbastanza insoddisfatto perchè dice: "Polenta è molto forte, perchè darlo al Milan con cui poi devi combattere per il riscatto della metà?"

    Come vedete l'operazione ha lasciato incazzati sia noi che i genoani, il tutto per le logiche di bilancio..viva i presidenti di Serie A!!

    RispondiElimina
  52. Veramente non capisco come possano raccontarci che è per sinergizzare. Se è scambio di comproprietà e poi li girano in prestito allora tanto valeva tenerseli no?

    ma vah!non sanno più che cazzate inventarsi,poi se zigoni espldoe in b lo ricompriamo a peso d'oro stile borriello,questo si che è investire ne giovani.......
    se ne andassero a quel paese,la dirigenza riflette il comportamento di kaladze etc. no ncombina un cazzo da annu(forse manco osservano più i giocatori,chiamano il procuratore amico e gli dicono"che hai in offerta?",fa addirittura danni,ma a mollare la poltrona non ci pensano neanche..
    ci vuole l'anno zero in casa milan,è tutto marcio da far schifo


    natan

    RispondiElimina
  53. se questi del Genoa sono meglio dei nostri a me va benissimo: chissenefrega di ZigonE o Strasser

    RispondiElimina
  54. all'inter hanno dato Motta e Milito, noi riusciamo a fare plus-valenze sul progetto giovani...in una società normale (ma siamo in Italia) questa dirigenza sarebbe a spasso da tempo. A CASA GLI INCOMPETENTI!!

    zagor

    RispondiElimina
  55. Strasser è in prima squadra in verità, e a me spiace, come detto da Critica, per Albertazzi..unico nazionale U-19 insieme a Beretta, ricordiamo che prima di noi l'aveva quasi preso l'Arsenal.

    RispondiElimina
  56. Mi sembrano evidenti alcune cose:
    1) il cappio attorno ad AG si sta stringendo e Bierhoff sembrerebbe il suo naturale sostituto;
    2) lo scambio dei tre primavera con i tre del Genoa rappresenta un evidente tentativo di movimentare le cose, probabilmente ai soli fini di ottenere delle plusvalenze;
    3) francamente Zigoni mi sembra buono ma un po' troppo timido in campo, Albertazzi non mi ha mai convinto appieno, l'unico che credo potesse restare in rosa è Ouduamadi, anche se forse è un po' troppo anarchico ancora...Comunque ha ragione Fabrizio P., in prospettiva diventeranno buoni giocatori, ma non so se da Milan...Temo che al momento solo Strasser possa provarci, d'altronde ha un ruolo che lo può favorire al riguardo e fisico, corsa e agonismo li ha...Spero in Verdi, un talento tecnico assoluto, bisogna vedere quanto supportato da umiltà, con un fisico in fieri (ma comunque superiore da questo punto di vista ad un Giovinco, per dire...);
    4) non è quindi su ragioni tecniche che si può contestare il pluriscambio col Genoa, ma solo da un punto di vista, diciamo così, ideologico...Se si è detto e ripetuto che bisogna puntare sui giovani facciamolo, un'operazione così non ha un significato tecnico, ma solo squallidamente mercantile;
    5) Suma l'altro giorno diceva: i Sanchez ed i Cavani vanno bene come scommesse all'Udinese ed al Palermo perchè lì non ci sono le pressioni, le ambizioni, la storia del Milan; il Milan, non è fermo tant'è vero che PER PRIMO ha scoperto i Dzeko ed i Cissokho: giusto, ma poi perchè non li ha presi? Risponde allargando le braccia:"Ehhhhh"; Ibra non se ne parla ovviamente; i Primavera per giocare nel Milan devono essere da Milan: ma allora A CHE GIOCO GIOCHIAMO???? Sembra il comma 22;
    6) ecco quindi giungere a puntino l'opzione Ledesma: mi sembrerebbe tutto sommato un'operazione intelligente, visto l'attuale stato delle casse rossonere: NEMMENO QUESTA E' POSSIBILE?
    Yoghi

    RispondiElimina
  57. ma ragazzi il milan cosa pensa di fare con i giovani ??' a occhio e croce di giovani in grado di far fare la differenza in squadre come il milan usciti da settori giovanili itliani ce ne sono due o tre ... ne esce uno all'anno di buon giovane in tutta italia... galliani quanti pensa di tirarne fuori ???

    RispondiElimina
  58. se questi del Genoa sono meglio dei nostri a me va benissimo: chissenefrega di ZigonE o Strasser


    secondo il genoa che coi giovani ci campa è così fesso da dartene tre migliori?

    RispondiElimina
  59. ricordo che il Genoa è campione d'Italia primavera...Io ho visto un paio di partite di Zigoni ed Albertazzi..Non sono tutta stà grande meraiglia..

    RispondiElimina
  60. ragazzi il punto su oduamadi è che se dobbiamo mandarlo via per puntare su mancini è roba da spedire il geometra su un 'altra galassia,i 4 mln da buttare nel cesso per tenere il lamantino in panca si possono investire in altri giocatori..
    il geometra si è bevuto il cervello,non vorrei che sia vera l'ipotesi per cui sapendo di avere i giorni contati sta facendo il maggior numero possibile di danni..

    RispondiElimina
  61. ma scusate che senso ha ?

    a) tra albertazzi e zigoni hai speso circa 3 milioni
    b) che senso ha dare zigoni al genoa che poi lo da all'atalanta.
    c) quello che arriva dal genoa lo mandano ad ancona
    d) se albertazzi viene aggregato alla prima squadra del genoa non poteva farlo alla prima del milan?

    la cosa puzza , come tutto il milan oggi. lo stanno riducendo una maceria questa societa'.

    RispondiElimina
  62. cioè raga l'anno prossimo stessa musica seedorf che dorme con il pallone, pirlo che fa i suoi movimenti ondulatori in sintonia con i movimenti ondulatori dei capelli, abate che corre corre ma non fa nulla in pratica, gattuso che si lamenta che vuole giocare, inzaghi che in champions vuole raggiungere il suo record, pato e silva che vedono la squadra e dicono in che guaio ci siamo cacciati, nesta che gioca una partita si e tre no, kalazze che si vede tutte le partite dalla panchina al costo di 3 milioni di euro( che bello lo pagano per fargli vedere le partite..che gentilman galliani..) fankuloski idem kalazze.. dinho dato che nn ci sono i mondiali pensa ma corro a fare meglio ballare in disco(e qui ci sarà la mutazione in ronaldisco) bonera che appena fara due patite di fila ricomparirà la pubalgia..

    cioè è uno schifo non vedo via d'uscita

    RispondiElimina
  63. Rotun-dinho!



    hauhauhauhauahuahuahauhauhauahuahuahauhauahuahuahuahauhauhauahuahuahuahuahauahuahauhauhauahuahauhauhauahuahauhauhauahuahuahuahauahuahuahauhauauhaua


    ma com'è possibile!! pure gli inglesi che nn c'entrano un cazzo sfottono dinho... ci stiamo ridicolarizzando..

    RispondiElimina
  64. scusate par la parola lunga che allunga la pagina

    pardon

    RispondiElimina
  65. galliani ci piglia per il culo,non arriva nessuno se non va via nessuno,però gli scarti(favalli,e dida) li fa andare via e li rimpiazza con altri scarti(non capisco perchè non può prenderne due buoni,dove sta scritto che perchè favalli va via a 38 anno,e ce lo hai portato tu,lo devi sostituire per forza con un vecchio..) gli ex campioni che possono andare via,vedi pirlo,gattuso e inzaghi li trattiene tutti..
    questa società è morta,non respira più..

    RispondiElimina
  66. Non ci facciamo togliere il buonumore dai ladri di Pisa:

    Nonostante la preoccupante forma fisica, mano tesa di Allegri a Ronaldinho: «Per lui niente panchina. La sfonderebbe».
    fonte: dagospia.it

    RispondiElimina
  67. E certo perchè ora il problema del milan sarebbe ronaldinho?!
    Ma come si fa a dire che è grasso? ma lo avete visto?
    Queste sono le buffonate dette dai giornalisti che non sanno che dire, ronaldinho di barcellona è stato il giocatore piu' forte mai visto da quando ha smesso marco van basten, ora non è piu' quello di barcelona, ma tecnicamente rimane sempre un mostro.
    Purtroppo nel calcio di oggi non si da piu' importanza alla tecnica e si vuole basare tutto sulla fisicità e sulla corsa, ma si va verso la direzione sbagliata perchè andndo avanti così arriveremo a vedere partite schifose dove i giocatori vanno piu' veloce della palla e non azzeccano uno stop e non fanno neanche una giocata di classe.
    Ora tutti vogliono i giovani perchè corrono, io sinceramente credo che per vincere non servano i giovani ma serva il giusto mix, con i giovani non vinci nulla, ci vogliono giocatori di classe.
    Per me un giocatore ideale va dai 26 anni fino ai 30-31 poi ci sono anche giocatori che continuano a essere fenomeni anche oltre ma i casi sono rari e soprattutto dipende dai ruoli.
    Se continuiamo a criticare gente come ronaldinho...beh è la fine del calcio, se preferite 11 abate, buon per voi.

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
  68. E certo perchè ora il problema del milan sarebbe ronaldinho?!
    Ma come si fa a dire che è grasso? ma lo avete visto?
    Queste sono le buffonate dette dai giornalisti che non sanno che dire, ronaldinho di barcellona è stato il giocatore piu' forte mai visto da quando ha smesso marco van basten, ora non è piu' quello di barcelona, ma tecnicamente rimane sempre un mostro.
    Purtroppo nel calcio di oggi non si da piu' importanza alla tecnica e si vuole basare tutto sulla fisicità e sulla corsa, ma si va verso la direzione sbagliata perchè andndo avanti così arriveremo a vedere partite schifose dove i giocatori vanno piu' veloce della palla e non azzeccano uno stop e non fanno neanche una giocata di classe.
    Ora tutti vogliono i giovani perchè corrono, io sinceramente credo che per vincere non servano i giovani ma serva il giusto mix, con i giovani non vinci nulla, ci vogliono giocatori di classe.
    Per me un giocatore ideale va dai 26 anni fino ai 30-31 poi ci sono anche giocatori che continuano a essere fenomeni anche oltre ma i casi sono rari e soprattutto dipende dai ruoli.
    Se continuiamo a criticare gente come ronaldinho...beh è la fine del calcio, se preferite 11 abate, buon per voi.

    Stefano tifoso non evoluto

    leggendo mi veniva in mente abate... corre corre corre e..... basta

    RispondiElimina
  69. @Stefano
    Dinho=8MLN --> a bilancio 16MLN
    Aggiungo altro?
    SI
    VERGOGNA

    RispondiElimina
  70. Zamparini: "Viste Milan e Juve, noi puntiamo in alto"


    come dargli torto?l'anno scorso ci hanno asfaltato andata e ritorno,gli altri si migliorano noi sempre gli stessi sempre più arruginiti

    RispondiElimina
  71. io non dico 11 abate... ma dinho grasso a 16 mln no stefano!! preferisco un menez o un zarate a 3 milioni non pensare che la tecnica che ha dinho non l'ha nessno l tecnica senza un minimo dimovimento è nulla..

    RispondiElimina
  72. magari menez o zarate....

    pato huntelaar menez
    pato borriello zarate

    RispondiElimina
  73. Zamparini ci ha asfaltato andata e ritorno, ma la champions la guarda dal divano. Noi invece la giochiamo perchè un pancione gran bonghista e bevitore e (spero per lui) pure trombatore, essendo stato dotato da Dio del più grande talento degli ultimi anni ha trascinato una squadra stanca a furia di colpi di genio. Ma per la gioia di tutti i "veri milanisti" il pancione dentone se ne andrà e i guerrieri Abate e Strasser ci guideranno nella mediocrità che probabilmente oggi masochisticamente ricerchiamo.
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  74. CON L'OPERAZIONE MANCINI IL MILAN E' FINITO. GOODBYEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEMILANNNNNNNNNNNNNNNN

    RispondiElimina
  75. Come al solito fate tanto bla bla senza sapere le cose....quando dal genoa arriverà Acquafresca poi voglio le vostre scuse alla Società!

    RispondiElimina
  76. Zamparini ci ha asfaltato andata e ritorno, ma la champions la guarda dal divano. Noi invece la giochiamo perchè un pancione gran bonghista e bevitore e (spero per lui) pure trombatore, essendo stato dotato da Dio del più grande talento degli ultimi anni ha trascinato una squadra stanca a furia di colpi di genio.

    si ma zamparini ha una squadra giovane,noi siamo sempre più vecchi..sinceramente credi che ci voglia tanto per il sorpasso?dico palermo,come samp o napoli
    qui non si capisce che non ci può cavare sangue dalle rape a vita

    RispondiElimina
  77. Come al solito fate tanto bla bla senza sapere le cose....quando dal genoa arriverà Acquafresca poi voglio le vostre scuse alla Società!

    le scuse per acquafresca?ma i ltuo spacciatore è galliani?

    RispondiElimina
  78. Acquafreca... cazzo allora si che saremo una squadra da CL!

    Ma va va'...

    Acquafresca = Caracciolo = INUTILI...

    RispondiElimina
  79. quando dal genoa arriverà Acquafresca poi voglio le vostre scuse alla Società!


    ma tu sei fuori!qui il livello scende sempre più veros il basso...

    RispondiElimina
  80. Continuano sempre piu a prenderci per il culo .

    yd10

    RispondiElimina
  81. Altro che AcquaFresca qui ci vuole l'Acido Muriatico per dare una ripulita ...
    VERGOGNA

    RispondiElimina
  82. Acqua fresca da Giannino, per preparar la bocca a due litri di buon vino!

    RispondiElimina
  83. A me, anzi a tutti noi, qualcuno ci deve spiegare perchè in altri paesi fanno esordire i giovani,hanno pazienza, li coltivano, da noi no.Questo non è ancora pronto,quell'altro non è all'altezza,tizio non è da Milan, caio è acerbo, ok perfetto andiamo avanti con l'uomo che va in panchina in ciabatte, andiamo avanti con iosonogattuso, andiamo avanti con quello dei record, andiamo avanti con mancini, e c'è anche qualcuno che ha il coraggio di indignarsi perchè viene criticato se fa l'abbonamento? Bene bene fatelo voi l'abbonamento, e vi faccio tanti auguri di buon divertimento, vedetevele voi le cisti sopracitate. EL CIRULA

    RispondiElimina
  84. si ma zamparini che parla ha ceduto 2 dei migliori suoi kjaer e a breve cavani

    RispondiElimina
  85. I contratti milionari a gente bollita, la svendita dei giovani, acquisti pochi e quasi sempre di giocatori bolliti o scarsi, peraltro nei ruoli sbagliati...dimostrano che berlusca (e il suo servo galliani) non hanno un cazzo di progetto per rendere competitivo il milan, se ne fregano di tutto e di tutti!!!!

    Siccome a lungo andare ci perdono, sia in termini di popolarità sia perché ci saranno sempre meno abbonamenti per lo stadio e per mediaset premium, la spiegazione probabilmente è che il nano sta risanando la società per rivenderla magari l'anno prossimo, quando scadranno molti contratti pesanti e pressoché inutili. Speriamo...
    Brera 81

    RispondiElimina
  86. il bbilan è fortissimo

    RispondiElimina
  87. nessuno parla dell acquisto di luca santanocito del celtic?ha un gran mancino 19enne

    RispondiElimina
  88. si ma zamparini che parla ha ceduto 2 dei migliori suoi kjaer e a breve cavani

    si ma zamparini vende e reinveste..non se li intasca,il bilancio lo ha apposto...
    e comunque per un cavani che esce c'è quel diavolo di hernandez pronto(in prospettiva molto migliore di cavani),questa si chiama programmazione,hernandez 90 gioca da noi astori 87 deve maturare..

    RispondiElimina
  89. Ti fa vincere più partite Seedorf in ciabatte o a piedi nudi di Strasser con le Nike ultima generazione iper traspiranti fatte su misura.

    RispondiElimina
  90. nessuno parla dell acquisto di luca santanocito del celtic?ha un gran mancino 19enne
    ------------------------------------------------
    No perché tanto giocheranno oddo zambrotta abate e il pur rispettabile antonini, il suddetto giovanotto farà panca e tribuna e sarà svenduto magari fra un anno, se non vendono la società.
    Brera 81

    RispondiElimina
  91. Ah, mi ero dimenticato...
    Vi segnalo l'improvvisa emergenza finanziaria del Barcellona, che ha spinto il neo presidente Rosell a richiedere un prestito di 150 milioni alle banche per far fronte ad esigenze di cassa attuali...
    Anche i ricchi piangono!
    Tifo ancora per Dzeko (soprattutto se il ManCity prende Balo), ma vedo MOLTO vicino Ibra (soprattutto se, come credo, Dinho resterà a giocare in Brasile).
    Altre sensazioni: non so come, non so quando, ma credo che Balo prima o poi giocherà da noi (i un'età probabilmente più "sicura", non avanzatissima però...) Lui vuole il Milan, mi sembra molto chiaro, e Manchester è troppo triste per passarci troppi anni...
    Yoghi

    RispondiElimina
  92. 8 GOL A CAPELLO E EVASORE (QUASI IN FINALE)8 lug 2010, 11:46:00

    1 Manuel NEUER 27/03/1986 GK Schalke 04 (GER) 190
    2 Marcell JANSEN 04/11/1985 MF Hamburger SV (GER) 190
    3 Arne FRIEDRICH 29/05/1979 DF Hertha Berlin (GER) 185
    4 Dennis AOGO 14/01/1987 DF Hamburger SV (GER) 184
    5 Serdar TASCI 24/04/1987 DF VfB Stuttgart (GER) 186
    6 Sami KHEDIRA 04/04/1987 MF VfB Stuttgart (GER) 189
    7 Bastian SCHWEINSTEIGER 01/08/1984 MF Bayern Munich (GER) 180
    8 Mesut OEZIL 15/10/1988 MF Werder Bremen (GER) 182
    9 Stefan KIESSLING 25/01/1984 FW Bayer Leverkusen (GER) 191
    10 Lukas PODOLSKI 04/06/1985 FW FC Cologne (GER) 180
    11 Miroslav KLOSE 09/06/1978 FW Bayern Munich (GER) 182
    12 Tim WIESE 17/12/1981 GK Werder Bremen (GER) 193
    13 Thomas MUELLER 13/09/1989 MF Bayern Munich (GER) 186
    14 Holger BADSTUBER 13/03/1989 DF Bayern Munich (GER) 190
    15 Piotr TROCHOWSKI 22/03/1984 MF Hamburger SV (GER) 168
    16 Philipp LAHM 11/11/1983 DF Bayern Munich (GER) 170
    17 Per MERTESACKER 29/09/1984 DF Werder Bremen (GER) 196
    18 Toni KROOS 04/01/1990 MF Bayer Leverkusen (GER) 180
    19 CACAU 27/03/1981 FW VfB Stuttgart (GER) 180
    20 Jerome BOATENG 03/09/1988 DF Hamburger SV (GER) 192
    21 Marko MARIN 13/03/1989 MF Werder Bremen (GER) 169
    22 Hans Joerg BUTT 28/05/1974 GK Bayern Munich (GER) 191
    23 Mario GOMEZ 10/07/1985 FW Bayern Munich (GER) 189

    RispondiElimina
  93. RICORDO ANCORA LE PAROLE DELL'INFAME DIRIGENTE A FINE CAMPIONATO. 4 PRIMAVERA E RIPETO 4 NON ME LO SONO INVENTATO OSSIA ZIGONI, ALBERTAZZI, ODUAMADI, STASSER SAREBBERO STATI INSERITI IN PRIMA SQUADRA.
    SI E' VISTO. GALLIANI NON SI E' SMENTITO. GLI HA RICICLATI IN COMPROPRIETA'. IO NON VALUTO IL VALORE DI QS GIOVANI. IO MI RIFERISCO ALL'ENNESIMA BALLA CHE CI HANNO RIFILATO. L'AD CHE SI VANTA DI ESSERE IL DIRIGENTE PIU' VINCENTE DEGLI ULTIMI VENT'ANNI CI HA INFINOCCHIATO ANCORA UNA VOLTA. SE MANCINI VIENE AL MILAN GLIELO INFILO SU PER IL DERETANO. MANCINI A MILANELLO NON CI ENTRA !!!!

    GALLIANI CI HAI ROTTO I COGLIONI

    PS: IL NON-PRESIDENTE NON E' ESENTE DA COLPE DATA LA SUA PALESE ASSENZA ED IMMOBILISMO

    RAMON

    RispondiElimina
  94. A me, anzi a tutti noi, qualcuno ci deve spiegare perchè in altri paesi fanno esordire i giovani,hanno pazienza, li coltivano, da noi no.Questo non è ancora pronto,quell'altro non è all'altezza,tizio non è da Milan, caio è acerbo, ok perfetto andiamo avanti con l'uomo che va in panchina in ciabatte, andiamo avanti con iosonogattuso, andiamo avanti con quello dei record, andiamo avanti con mancini, e c'è anche qualcuno che ha il coraggio di indignarsi perchè viene criticato se fa l'abbonamento? Bene bene fatelo voi l'abbonamento, e vi faccio tanti auguri di buon divertimento, vedetevele voi le cisti sopracitate. EL CIRULA


    per me i motivi sono due,berlusca il milan non lo vuole più e gli frega soltanto non sganciare(vedi barbaro) ma in che condizioni sia la squadra non gliene frega(vedi conferma di galliani)...secondo dirigenti assolutamente non all'altezza di lavorare con un progetto serio,ma abituati a partire con vagonate di denaro,adesso fanno solo danni in balia di procuratori e consulenti che bruciano quel poco denaro che gira..l'unico buono paradossalmente l'hanno bruciato spendendolo in panca,esaminiamo le campagne acquisti degli ultimi anni a parte i brasiliani di leo,un sacco di soldi gettati nel cesso in giocatori inutili arrivati e spesso mai visti in campo..



    elzar

    RispondiElimina
  95. UMILIANO CAPELLO E EVASORE (QUASI IN FINALE)8 lug 2010, 11:48:00

    1 Manuel NEUER 27/03/1986 GK Schalke 04 (GER) 190
    2 Marcell JANSEN 04/11/1985 MF Hamburger SV (GER) 190
    3 Arne FRIEDRICH 29/05/1979 DF Hertha Berlin (GER) 185
    4 Dennis AOGO 14/01/1987 DF Hamburger SV (GER) 184
    5 Serdar TASCI 24/04/1987 DF VfB Stuttgart (GER) 186
    6 Sami KHEDIRA 04/04/1987 MF VfB Stuttgart (GER) 189
    7 Bastian SCHWEINSTEIGER 01/08/1984 MF Bayern Munich (GER) 180
    8 Mesut OEZIL 15/10/1988 MF Werder Bremen (GER) 182
    9 Stefan KIESSLING 25/01/1984 FW Bayer Leverkusen (GER) 191
    10 Lukas PODOLSKI 04/06/1985 FW FC Cologne (GER) 180
    11 Miroslav KLOSE 09/06/1978 FW Bayern Munich (GER) 182
    12 Tim WIESE 17/12/1981 GK Werder Bremen (GER) 193
    13 Thomas MUELLER 13/09/1989 MF Bayern Munich (GER) 186
    14 Holger BADSTUBER 13/03/1989 DF Bayern Munich (GER) 190
    15 Piotr TROCHOWSKI 22/03/1984 MF Hamburger SV (GER) 168
    16 Philipp LAHM 11/11/1983 DF Bayern Munich (GER) 170
    17 Per MERTESACKER 29/09/1984 DF Werder Bremen (GER) 196
    18 Toni KROOS 04/01/1990 MF Bayer Leverkusen (GER) 180
    19 CACAU 27/03/1981 FW VfB Stuttgart (GER) 180
    20 Jerome BOATENG 03/09/1988 DF Hamburger SV (GER) 192
    21 Marko MARIN 13/03/1989 MF Werder Bremen (GER) 169
    22 Hans Joerg BUTT 28/05/1974 GK Bayern Munich (GER) 191
    23 Mario GOMEZ 10/07/1985 FW Bayern Munich (GER) 189

    RispondiElimina
  96. Brera 81 anch'io penso che ci sia sotto qualcosa, ma quello che non capiscono queste merde, è che la devono smettere di prenderci per il culo, che parlino chiaro e ci dicano una volta per tutte cosa vogliono fare, almeno ci mettiamo il cuore in pace e non stiamo qui a roderci il fegato. EL CIRULA

    RispondiElimina
  97. Altre sensazioni: non so come, non so quando, ma credo che Balo prima o poi giocherà da noi

    si a 33 anni,galliani ci dirà che il suo sogno era chiduere la carriera al milan

    RispondiElimina
  98. Ti fa vincere più partite Seedorf in ciabatte o a piedi nudi di Strasser con le Nike ultima generazione iper traspiranti fatte su misura.

    non concordo!!

    in una partita 11 seedorf contro 11 strasser.. gli strasser distruggerebber i seedorf

    la tecnica è nulla senza la potenza

    RispondiElimina
  99. vendiamo galliani!sicuramente ci sarà la fila per il dirigente più titolato al mondo!

    RispondiElimina
  100. NON SONO MARZIANI SONO SOLO GIOVANI: SVEGLIA!!!8 lug 2010, 11:51:00

    1 Manuel NEUER 27/03/1986 GK Schalke 04 (GER) 190
    2 Marcell JANSEN 04/11/1985 MF Hamburger SV (GER) 190
    3 Arne FRIEDRICH 29/05/1979 DF Hertha Berlin (GER) 185
    4 Dennis AOGO 14/01/1987 DF Hamburger SV (GER) 184
    5 Serdar TASCI 24/04/1987 DF VfB Stuttgart (GER) 186
    6 Sami KHEDIRA 04/04/1987 MF VfB Stuttgart (GER) 189
    7 Bastian SCHWEINSTEIGER 01/08/1984 MF Bayern Munich (GER) 180
    8 Mesut OEZIL 15/10/1988 MF Werder Bremen (GER) 182
    9 Stefan KIESSLING 25/01/1984 FW Bayer Leverkusen (GER) 191
    10 Lukas PODOLSKI 04/06/1985 FW FC Cologne (GER) 180
    11 Miroslav KLOSE 09/06/1978 FW Bayern Munich (GER) 182
    12 Tim WIESE 17/12/1981 GK Werder Bremen (GER) 193
    13 Thomas MUELLER 13/09/1989 MF Bayern Munich (GER) 186
    14 Holger BADSTUBER 13/03/1989 DF Bayern Munich (GER) 190
    15 Piotr TROCHOWSKI 22/03/1984 MF Hamburger SV (GER) 168
    16 Philipp LAHM 11/11/1983 DF Bayern Munich (GER) 170
    17 Per MERTESACKER 29/09/1984 DF Werder Bremen (GER) 196
    18 Toni KROOS 04/01/1990 MF Bayer Leverkusen (GER) 180
    19 CACAU 27/03/1981 FW VfB Stuttgart (GER) 180
    20 Jerome BOATENG 03/09/1988 DF Hamburger SV (GER) 192
    21 Marko MARIN 13/03/1989 MF Werder Bremen (GER) 169
    22 Hans Joerg BUTT 28/05/1974 GK Bayern Munich (GER) 191
    23 Mario GOMEZ 10/07/1985 FW Bayern Munich (GER) 189

    RispondiElimina
  101. e se arrivassero ranochia e criscito?

    RispondiElimina
  102. ragazzi ma come fate a nominare santonocito?fate il gioco di galliani?ancora ricordo gli annunci dei salvatori della patria beretta e zigoni!

    RispondiElimina
  103. @Fabrizio p.
    11abate no, ma 11 paloschi andrebbero benissimo.
    Ah, già, anche lui e' stato ceduto in comproprietà', ma tanto e' un mediocre, vero?

    RispondiElimina
  104. IMPARALI A MEMORIA Fabrizio P.8 lug 2010, 11:54:00

    1 Manuel NEUER 27/03/1986 GK Schalke 04 (GER) 190
    2 Marcell JANSEN 04/11/1985 MF Hamburger SV (GER) 190
    3 Arne FRIEDRICH 29/05/1979 DF Hertha Berlin (GER) 185
    4 Dennis AOGO 14/01/1987 DF Hamburger SV (GER) 184
    5 Serdar TASCI 24/04/1987 DF VfB Stuttgart (GER) 186
    6 Sami KHEDIRA 04/04/1987 MF VfB Stuttgart (GER) 189
    7 Bastian SCHWEINSTEIGER 01/08/1984 MF Bayern Munich (GER) 180
    8 Mesut OEZIL 15/10/1988 MF Werder Bremen (GER) 182
    9 Stefan KIESSLING 25/01/1984 FW Bayer Leverkusen (GER) 191
    10 Lukas PODOLSKI 04/06/1985 FW FC Cologne (GER) 180
    11 Miroslav KLOSE 09/06/1978 FW Bayern Munich (GER) 182
    12 Tim WIESE 17/12/1981 GK Werder Bremen (GER) 193
    13 Thomas MUELLER 13/09/1989 MF Bayern Munich (GER) 186
    14 Holger BADSTUBER 13/03/1989 DF Bayern Munich (GER) 190
    15 Piotr TROCHOWSKI 22/03/1984 MF Hamburger SV (GER) 168
    16 Philipp LAHM 11/11/1983 DF Bayern Munich (GER) 170
    17 Per MERTESACKER 29/09/1984 DF Werder Bremen (GER) 196
    18 Toni KROOS 04/01/1990 MF Bayer Leverkusen (GER) 180
    19 CACAU 27/03/1981 FW VfB Stuttgart (GER) 180
    20 Jerome BOATENG 03/09/1988 DF Hamburger SV (GER) 192
    21 Marko MARIN 13/03/1989 MF Werder Bremen (GER) 169
    22 Hans Joerg BUTT 28/05/1974 GK Bayern Munich (GER) 191
    23 Mario GOMEZ 10/07/1985 FW Bayern Munich (GER) 189

    RispondiElimina
  105. E' QUESTA LA POLITICA DEI GIOVANI?
    ennesima dimostrazione come AG ci prenda per il culo...
    IMHO prenderei Ledesma,Lazzari e Ibra rinunciando a Dinho,resta il problema del terzino destro/sinistro:
    abbiati(amelia)
    ?(caceres NO!)-nesta-silva-antonini
    Flamini-Pirlo-Ledesma
    lazzari
    Pato-ibra
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  106. che po igente con i piedi buoni che corre ne esiste è che noi ci stanno svezzando a pane e cadavere quindi ci siamo convinti che quelli di classe(visto che abbiamo ex giocatori) non corrono,e quelli che corrono sono brocchi,tipo abate..ciò è frutto solo della malagestione che ha portato al milan giovani veramente scarsi fatti passare per buoni e giocatori buoni tenuti sino alla decomposizione naturale per paura di doverli sostituire



    anas

    RispondiElimina
  107. bbilanisti madonna come siete incazzati anche oggi , ma questo bbilan vi porta proprio all'esaurimento nervoso. mi sa che avrete presto bisogno di psichiatri ahahahahhahahahahahhaahhah, e noi? e noi naturalmente si continuerà a vincere, a trionfare dappertutto adesso poi c'è rafa l'inculatore di bbilanisti per eccellenza ahahahahhahahahahh......ravir

    RispondiElimina
  108. Anonimo ha detto il 08/lug/2010 11.51.00 |||| Commento su Facebook
    e se arrivassero ranochia e criscito?


    non sognamo... mi basta per quest'anno che venga licenziato galliani... mi basta...

    RispondiElimina
  109. Ah, già, anche lui e' stato ceduto in comproprietà', ma tanto e' un mediocre, vero?


    eh ma galliani tiene per il record di inzaghi,che oltre a dover pagare a suon di mln a 90 anni ci costerà pure i ldoverlo icomprare a peso d'oro dal parma

    RispondiElimina
  110. RAVIR EMERITO IMBECILLE

    RispondiElimina
  111. santanocito ha giocato il derby con i rangers quest anno zigoni e albertazzi solo chiacchere

    RispondiElimina
  112. la juve tra dzeko e krasic ha scelto il secondo troppo caro il bosniaco

    RispondiElimina
  113. RAVIR BABBONE DI MINCHIA

    RAVIR SOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOCA

    RispondiElimina
  114. ma quel capace di galliani la plusvalenza perchè non la fa cedendo onyewu?no lui decide che non vuole andarsene e poi non ci inviterebbero più in america

    RispondiElimina
  115. la juve tra dzeko e krasic ha scelto il secondo troppo caro il bosniaco

    il milan tra dzeko e krasic ha detto id essere assolutamente a posto così...ma cazzo li seguiamo a fare i giocatori se non ci possiamo permettere nessuno?braida all'estero che va a fare visto che poi si pigliano i beckham,mancini,roma e onyewu?

    RispondiElimina
  116. RAVIR E' GALLIANI IN INCOGNITO

    RispondiElimina
  117. Facciamo un minimo di chiarezza. Una politica sana sui settori giovanili dà risultati non immediati, ma negli anni. Sfornare in casa gente da prima squadra è comunque sempre una vincita al totocalcio, per una squadra del blasone del Milan. Generare plusvalenze con cui fare il mercato, invece, dovrebbe essere la norma. Facciamo tutti un altro errore: i ragazzi da seguire davvero non sono quelli della Primavera, ma quelli ancora più giovani. Perchè se un giocatore è davvero forte, a diciannove, vent'anni gioca già titolare in serie A, non sui campetti delle giovanili. E' a sedici, diciassette anni che li devi riconoscere, i potenziali campioni.
    Vorrei aggiungere che l'attuale generazione giovane italiana è abbastanza mediocre e fenomeni in giro se ne vedono ben pochi.
    Con queste premesse, facciamo la guerra alla società non perchè non porta in prima squadra un ragazzo discreto, ma perchè da anni non investe sul mercato portando a casa giovani campioni (Pato e Silva sono una magnifica eccezione). Ne sarebbe bastato uno all'anno, ruolo per ruolo. Basterebbe svenarsi per Gareth Bale, ad esempio, e non parlare neppure di un Fabiano o, peggio ancora, di un Ibrahimovic. Ma Bale vende meno figurine perchè è un terzino...
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  118. cmq dzeko e krasic insieme da quest anno non si puo+ con la nuova regola

    RispondiElimina
  119. Anonimo delle 1202, giusto quello che dici ma bisogna anche ricordare ciò che disse il geom ai tifosi l'anno scorso ovvero "I Tedeschi non mettono Dzeko sul mercato pertanto non possiamo intavolare nessuna trattativa...quando ciò avverrà noi saremo i primi a sederci al tavolo".

    RispondiElimina
  120. non sognamo... mi basta per quest'anno che venga licenziato galliani... mi basta...

    quoto! il migliore acquisto!
    ranocchia è già prenotato dall'inter..
    per me il terzino sarà caceres,visto che è extracomunitario,scarso(il mondiale ha mostrato il suo valore da terzino),problemi fisici,il procuratore è amico nostro(cardacio e viudez),insomma l'acquisto canonico di galliani,magara lo prende a titolo definitivo e con un bel quinquennale dei suoi

    RispondiElimina
  121. ok anche per oggi un bel camion di merda ce la siamo presa.

    RispondiElimina
  122. caceres non è per niente scarso non diciamo cazzate

    RispondiElimina
  123. viviano
    santon ranocchia bonucci criscito
    marchisio poli ?
    g.rossi balotelli pato

    venderei tutti i giocatori del milan prenderei quest'altri e direi: ok non vinciamo l'anno prossimo ma ci siamo attrezzati per il futuro.

    nessuno criticherebbe..

    RispondiElimina
  124. magari avremmo caceres al posto di quel porco di zambrotta

    RispondiElimina
  125. caceres non è per niente scarso non diciamo cazzate

    ci vuole coraggio!l'hai visto con l'olanda?se non gioca con l'uruguay,la juve lo molla e si cerca un terzino,il barça dopo averlo pgato 16 mln lo vuole mollare per la metà sono tutte casualità?
    questo non è manco unt erzino,è adattato come bonera

    RispondiElimina
  126. A me pare che il presidente abbia fatto un'affermazione molto pesante nei riguardi di Galliani. Qui ti fa capire che veramente gli stanno facendo terra bruciata intorno e che la exit-strategy si sta mettendo in moto. Le rivoluzioni cominciano dall'alto e spero che quella di galliani sia la prima testa a cadere.

    ms

    RispondiElimina
  127. quest'anno è chiaro ke non prendiamo nessuno perchè siamo a posto così.

    RispondiElimina
  128. Anonimo ha detto il 08/lug/2010 12.06.00 |||| Commento su Facebook
    caceres non è per niente scarso non diciamo cazzate
    -------------------

    infatti scusa abbiamo sbagliato a dire non è scarso fa cagare vomitare e al sol pensiero ch ci siano persono che pensano che caceres sia buono mi pure pena...
    chi ha giocato a calcio sa che il terzino per eccellenza è maicon: alto veloce tecnico e forza fisica..
    caceres una spallaa e sta in tribuna si impappina con i suoi dribling del cazzo gambe esili intelligenza zero...

    RispondiElimina
  129. le banche chiudono i rubinetti al barca per troppi debiti sfuma l acquisto di fabregas

    RispondiElimina
  130. FABREGA VA AL MILAN..














    quando avra 34 anni... ma ci andra

    RispondiElimina
  131. fabregas è scarso non gioca neanche in nazionale

    RispondiElimina
  132. Anonimo ha detto il 08/lug/2010 12.17.00 |||| Commento su Facebook
    fabregas è scarso non gioca neanche in nazionale
    ---------------

    chi togli tra iniesta xavi buskez sciavi alonso?

    RispondiElimina
  133. ma allora è vera la storia della marmellata... e pensare che c'era qualcuno che veniva qui a sfottere critica chiedendo sarcasticamente aggiornamenti in merito...

    et voilà il pranzo è servito

    GA

    RispondiElimina
  134. cmq sembra quasi che pato e silva siano voci fuori dal coro(di pippe)

    RispondiElimina
  135. Ranocchia, Ibra? Ma dove cavolo vivete?

    Ranocchia è già stato venduto per metà all'Inter, che lo prenderà intero l'anno prossimo. Mentre Ibra prende uno stipendio di 10 milioni di euro l'anno, il Milan vende i primavera per far quadrare i conti e prenderebbe Ibra?

    Ma vi svegliate???

    Pob

    RispondiElimina
  136. che palle un'altra giornata di merda... bhe' mettiamoci l'anima in pace, sara' cosi' fino al 31 agosto alle ore 19...

    Quest'anno si tifa Brescia!!!

    RispondiElimina
  137. http://www.giannino.it/

    RispondiElimina
  138. Anonimo ha detto il 08/lug/2010 12.24.00 |||| Commento su Facebook
    cmq sembra quasi che pato e silva siano voci fuori dal coro(di pippe)
    _____________________________________________
    haha è vero.. sono giovani forti e hanno un grande futuro.. non sono da milan!!!

    come siamo ridotti male

    RispondiElimina
  139. Anonimo ha detto il 08/lug/2010 12.26.00 |||| Commento su Facebook
    VERGOGNA
    _________________________


    quoto che vergogna

    RispondiElimina
  140. Cmq questo calcio mercato é di una bruttezza unica, non ho mai visto la societá muoversi cosí male a parte noi che siamo a posto cosi da 5anni

    RispondiElimina
  141. Ranocchia, Ibra? Ma dove cavolo vivete?

    Ranocchia è già stato venduto per metà all'Inter, che lo prenderà intero l'anno prossimo. Mentre Ibra prende uno stipendio di 10 milioni di euro l'anno, il Milan vende i primavera per far quadrare i conti e prenderebbe Ibra?

    Ma vi svegliate???

    Pob


    IBRA giokera' nel milan vedrai

    RispondiElimina
  142. GENOA: EDUARDO
    Il Genoa comunica di aver acquisito a titolo definitivo il portiere della nazionale portoghese Eduardo dos Reis Carvalho. La lunga trattativa condotta dai dirigenti rossoblu' con lo Sporting Braga e' stata portata a termine nelle ultime ore. Titolare di passaporto comunitario, Eduardo si e' distinto nel Mondiale in Sudafrica. In carriera il portiere, nato a Mirandela il 19 settembre 1982, ha indossato le maglie di Breira Mar, Vitoria Setubal e Sporting Braga.
















    noi prendiamo il loro scarto invece!!! peggio del genoa siamo diventati!!

    RispondiElimina
  143. Kjaer, arrivato a Palermo nel febbraio del 2008 per 4 milioni di euro, è stato ceduto a più del triplo, cioè a circa 13 milioni di euro. Il 21enne difensore danese ha rappresentato dunque un'importante plusvalenza per il club rosanero che, a due anni di distanza, torna a fare affari col Wolfsburg dopo la doppia cessione di Barzagli e Zaccardo.


    per 13 milioni lo avrei preso sa

    RispondiElimina
  144. io direi che il calciomercato è iniziato ufficialmente da 8 giorni,ma che se non finisce il mondiale si muovono poche mosche,dopo vedremo....

    RispondiElimina
  145. amelia scarto di eduardo? dai dai non ci prendiamo per culo da soli qst eduardo fosse arrivato al miln mi sarei incazzato è dell'82...

    meglio amelia in prestito e parla pure italiano

    RispondiElimina
  146. "IBRA giokera' nel milan vedrai"


    Certo uno che scrive giokerà con la K ha tutta la mia fiducia..

    RispondiElimina
  147. per le società questo è stato il momento di imbastire le trattive o chiuderle,dopo il mondiale è il momento di chiudere quelle imbastite e ufficializzare quelle chiuse.

    RispondiElimina
  148. RAVIR E' A POSTO COSI' (CALLI ALLE MANI : ERNESTA ED EVARISTA)

    RispondiElimina
  149. NUOVO ORGANIGRAMMA AC MILAN
    Presidente onorario: Silvio Berlusconi
    Amm. delegato: Sandro Bondi
    Vice Presidente: Mara Carfagna
    Direttore generale: Patrizia Daddario
    Direttore Sportivo: Noemi Letizia

    RispondiElimina
  150. vedo molta rassegnazione, per me il 20 a milanello non succede un cazzo, la manifestazione doveva essere fatta prima, durante il boom mediatico di facebook. Ora non vedo la voglia, in molti pensano (giustamente) alle vacanze.

    RispondiElimina
  151. perchè amelia di che anno è??? 89???

    RispondiElimina
  152. scambio abate criscito


    GBO

    RispondiElimina
  153. io per la protesta di ogni forma e in ogni campo,confido nel gruppo dei non evoluti,gli unici che si muovono e ci mettono la faccia e che il 20 luglio sicuro saranno li come hanno detto.

    RispondiElimina
  154. scambio abate criscito



    magari

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari