Milan più credibile: 1 luglio e -19

// 595 commenti
Il primo luglio è la data d'inizio della nuova stagione 2010-11.
Per ora si vede poco.
19 giorni all'inizio del ritiro, panorama amichevoli quasi definito
(gita a Panama esclusa), ma telaio dello scorso anno sebbene con un
allenatore preparato.

Firma anche tu per un Milan più credibile.
(ma noi vorremmo rivedere ancora il Milan incredibile)

595 commenti:

  1. riusciremo ad avere qualche acquisto per fare il ritiro con la squadra come sarebbe normale o bisogna ancora aspettare i saldi di fine agosto??

    RispondiElimina
  2. Firmo firmo firmo!

    ms

    ps Critica, questo tuo volere delle firme, ha un secondo fine?

    RispondiElimina
  3. Ohhhhh che palle.....tanto non prenderemo nessuno!
    Anzi si: Mancini rimarra' un'altro anno,pagandogli lo stipendio!
    GRAZIE GALLIANI.....SEI UN'IMCOMPETENTE DI MERDA!!!!!

    dai tutti ad abbonarci!!!



    Aktarus

    RispondiElimina
  4. Poi Berlusconi, che in passato, durante una visita a Sofia, aveva detto di voler vivere fino a 120 anni, guarda al futuro e annuncia: "Sarò il presidente del Milan per altri 25 anni, quindi aumenterò la distanza rispetto a Bernabeu".

    siamo nella cacca.

    RispondiElimina
  5. Speriamo ci lasci a breve!



    kkk

    RispondiElimina
  6. sarà la solita bugia tipo non vendo Kaka? critica perchè non dici nulla sul futuro della società?

    RispondiElimina
  7. oggi leggo che kaladze ...

    a) non ha mai chiesto un aumento
    b) e' stato fermato lo scorso anno quando doveva andare alla roma o alla fiorentina. PECCATO CHE LO SCORSO ANNO DISSERO ..NON PRENDIAMO NESSUNO PERCHE' NESSUNO VUOLE ANDARE VIA!
    c) se una societa' gli garantisce lo stesso ingaggio lui va.


    cosa vuol dire ? SEMPLICE ....CI STANNO PRENDENDO PER IL CULO! ALTRE PROVE?

    RispondiElimina
  8. Si, ma se rimane presidente vendendo il 30% a Gazprom (e incassando 300mln) e rifacendo la società non sarebbe mica male...
    Ha detto che lui ci sarà per altri 25 anni. Non l'ha mica detto di zio Fester..

    gg

    RispondiElimina
  9. ... e Khala va all'estero deve vendere Giannino.
    Ag è diperato!

    RispondiElimina
  10. "Non è vero che ho rifiutato proposte di cessione per motivi politici cosi come non è vero che ho litigato con Galliani. Il Parma non può garantire certi ingaggi, ingaggi da fuoriclasse, mentre non ho incontrato nessun rappresentante della Dynamo Kiev, forse lo ha fatto il Milan, a me nessuno a chiesto niente. Non ho problemi ad andare via, ma la destnazione deve essere di mio gradimento altrimenti resto qui fino al 2011. Il contratto me lo hanno fatto loro e io, dal 2006, non ho mai chiesto un euro di aumento. Lo scorso anno sarei potuto andare alla Fiorentina o alla Roma, ma Galliani e Leonardo mi hanno pregato di rimanere, anche se poi non ho giocato mai senza sapere il perchè. Oggi mi si accusa di essere vecchio, ma ho due anni in meno di Yepes. Proverò a dimostrare al nuovo allenatore quanto valgo" . Infine una conclusione polemica: "I sacrifici? Non si fanno sugli stipendi dei calciatori, ma su altre cose, tipo case o benefit."

    Kaladze merita rispetto.

    AG utilizza i "giornalai" per far si che il popolo milanista si scagli contro coloro che non vogliono andarsene mentre poi si scopre che l'anno scorso gli è stato chiesto di restare.

    Benissimo, sempre peggio.

    Le campagne acquisti degli ultimi anni non vi hanno ancora insegnato nulla?
    Basta il minimo sussurro per un acquisto che correte ad abbonarvi come automi.

    La favola del cigno che ridicolizzando tutta la società di è dato per "infermo" pur di rifiutare la panchina non vi dice nulla?

    Oramai siamo allo sbando più totale perchè il Milan Mondiale è morto e si sta aspettando solo un acquirente che però non esiste.

    Qui dentro si colpevolizza AG troppo facilmente, lui avrà le sue colpe, comunque come in qualsiasi corpo militare la responsabilità spetta al più alto in carica e cioè in non-presidente che avvalla tutto.

    RispondiElimina
  11. Man City scatenato: preso KolarovAccordo con la Lazio per 18 milioni

    RispondiElimina
  12. Ha ottenuto ufficilamente il via dalla Commissione Europea la joint-venture fra A2A e i russi di Gazprom.

    La commissione non ha ravvisato alcun pericolo per la concorrenza sul mercato italiano l’accordo fra l’azienda lombarda e Gazprom Germania (controllata dei russi che opera sul mercato europeo) che prevede la creazione di una società di nome PremiumGas che distribuirà gas al dettaglio sul territorio italiano. In particolare dalle barti di Bruxelles si è ritenuto che “la sovrapposizione orizzontale fra le attività di A2A e di PremiumGas nella fornitura di gas alla clientela privata in Italia è limitata e…l’entità unificata continuerà a confrontarsi con una effettiva competizione proveniente da altre società“.

    Insomma, Gazprom sta mettendo un ulteriore piede nella penisola e A2A gli sta offrendo la possibilità di fare quello che ha sempre tentato di fare senza riuscirci: affacciarsi sul mercato dei clienti finali e “scaricare a terra” tutta la sua forza da colosso mondiale…
    18 giugno

    RispondiElimina
  13. credo che Kaladze non potè andare l'anno scorso perchè c'era ancora incertezza su Nesta:guai a comprare un sostituto, eh?!!?

    RispondiElimina
  14. I tifosi del Manchester City hanno mangiato MERDA per 100 anni (non esagero) e ora si trovano la proprietà più ricca del pianeta (a livello di budget mercato)..non hanno ancora vinto nulla e stanno già sul cazzo a tutti..

    RispondiElimina
  15. A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
    01/07/2010
    A.C. Milan comunica che, a far data da oggi, il Dr. Gianluca Melegati è il nuovo responsabile del settore sanitario e ringrazia il Dr. Massimo Manara per l’eccellente opera prestata nelle due ultime stagioni sportive.

    RispondiElimina
  16. E' giustissimo non sparare SOLO a Galliani....visto quanto sia totalmente falso e mafioso il Nano Maledetto!
    Pero'...il sig.Galliani,e' lui che ha fatto certi contratti(quindi lurido Suma,non far passare per ingrati certi giocatori!!!)e non dimentichiamoci altre cazzate tipo:solo Under23....e poi aveva gia' contattato Panuzzi e Cruz!E ricordiamoci come Panuzzi(l'arrogante)sputtano' quel falso di Galliani!



    Aktarus

    RispondiElimina
  17. http://www.menomale.eu/upload_area/fckeditor/Melegati.pdf


    curriculum nuovo medico milan

    RispondiElimina
  18. A.C. Milan comunica che, a far data da oggi, il Dr. Gianluca Melegati è il nuovo responsabile del settore sanitario e ringrazia il Dr. Massimo Manara per l’eccellente opera prestata nelle due ultime stagioni sportive.

    E TU FESTER CHE FAI? NA BELLA MAGNATA CHEZ GIANNINO'?

    RispondiElimina
  19. Ma domanda: Yepes è mai stato ufficializzato?

    RispondiElimina
  20. Ma domanda: Yepes è mai stato ufficializzato?



    mai

    RispondiElimina
  21. la strategia di mettere i tifosi contro kaladze, janku e oddo è semplicemente vigliacca.
    non che mi facciano pensa, anzi, visto che si tratta di tre milionari al massimo io posso far pena a loro.
    però questi chiedono semplicemente il rispetto del contratto, regolarmente firmato e quindi vincolante.
    con tutta la disistima per fester, non riesco ad avercela completamente nemmeno con lui (tanto sì, completamente no). quando ha fatto questi contratti non era prevedibile immaginare che il papi avrebbe improvvisamente stretto i cordoni della borsa e che questi avrebbero avuto un tale tracollo nel rendimento (fossero ubriaconi come digno ok, ma mi risulta che si comportino in maniera professionale).

    chiaro che se ti dicono da un giorno all'altro che non si mette più una lira e hai una parco giocatori che pesa in questo modo sul bilancio, il resto viene da sé.
    _________________________________________________

    una nota a parte la merita l'inqualificabile suma, al quale ho sentito per l'ennesima volta dire che se non avessimo preso oddo ci sarebbe stata una sommossa popolare.
    posso sopportare tutto, ma non uno ti racconta fandonie sapendo di farlo.
    un altro che mi fa cambiare canale quando lo vedo.

    GM

    RispondiElimina
  22. Firmo.

    Galliani dott. Adriano

    RispondiElimina
  23. ti piacerebbe dottore

    RispondiElimina
  24. Il 20 luglio aprirà ufficialmente i battenti la stagione del Milan, con l'inizio del raduno a Milanello agli ordini di Allegri. In quella data, a tener compagnia ai rossoneri, ci saranno i "Non Evoluti", gruppo di tifosi del Milan che giungerà nel centro sportivo di Carnago per dare alla squadra la propria vicinanza in un momento delicato. Il presidente del gruppo, Alessandro Jacobone, spiega l'organizzazione dell'iniziativa: "Verranno parecchi 'Non Evoluti' da tutta Italia e stiamo organizzando i pullman e il car-sharing per permettere a chi arriva dalla stessa regione di abbattere i costi di trasferta". Presto disponibili anche le magliette del gruppo "per tutti coloro che ne vorranno una come ricordo per questa data che speriamo sia di svolta per la storia del Milan".

    RispondiElimina
  25. bbilanisti fetusoni caldo ehh? contenti che il vostro presidente non vi lascia piu' per 25anni? ehh saranno 25 anni di vacche magre, dopo tutti i trofei che avete vinto, lui vuole provare l'ebrezza della B , ahahhahahahahhahah, tranquilli vi ci porterà ahahahhahahhahahh.....ravir

    RispondiElimina
  26. Adesso si possono firmare solo precontratti.
    Quelli regolari verranno depositati in Lega all'apertura del Calciomercato.

    RispondiElimina
  27. l 20 luglio aprirà ufficialmente i battenti la stagione del Milan, con l'inizio del raduno a Milanello agli ordini di Allegri. In quella data, a tener compagnia ai rossoneri, ci saranno i "Non Evoluti", gruppo di tifosi del Milan che giungerà nel centro sportivo di Carnago per dare alla squadra la propria vicinanza in un momento delicato

    da milannews.it
    ahahahahaha ... dare alla squadra la propria vicinanza in un momento delicato
    ahahahahaha

    RispondiElimina
  28. ha parlato Piersilvio e ha detto che suo padre non gli ha mai parlato di cessione del milan, poi ha aggiunto che con suo padre non parla di problemi Milan

    RispondiElimina
  29. Cmq a me quell'intervista di Kakadze puzza di marcio.
    Leo gli avrebbe chiesto di restare per mandarlo in tribuna? Ma siamo proprio sicuri che sia andata così?
    Fester di cagate ne ha fatte e ne fa tutt'ora tante, ma non dareic redito al primo pirla di turno, specialmente se è quello che disse che c'erano dei giri strani nello spogliatoio (uomo di merda...).
    Ora dell'intervista a Kakadze io tiro fuori due cose:
    1- un fatto chiarissimo che qui conosciamo da tempo, ovvero i rinnovi secolari a cifre astronomiche compiuti dal pirla pelato nel post mondiale/CL2007.
    2- kakadze è cmq una merda perchè vuole i soldi e di giocare non gliene fotte nulla. altrimenti certi discorsi non li fai, visto che è un ex giocatore ormai.

    Sam

    RispondiElimina
  30. AG è dottore in economia

    RispondiElimina
  31. AG è dottore in economia

    fonte??wikipedia anche se non affidabilisssima non lo dice

    RispondiElimina
  32. AG è dottore in economia




    Diplomatosi come geometra, lavora da impiegato al Comune di Monza per otto anni, Comune per il quale viene anche candidato come sindaco nelle liste della Democrazia Cristiana. Successivamente acquista una piccola società Elettronica Industriale, un'azienda specializzata in apparecchiature per la ricezione dei segnali televisivi, dall'Ing.Barbuti. In pochi anni diventa fornitore di Telemontecarlo, all'epoca la quarta emittente italiana per importanza. Questo lo porta, nel 1979, alla collaborazione con Silvio Berlusconi , allora proprietario di Telemilano58, al quale propone di sviluppare il segnale televisivo con ripetitori per tutta la nazione, e col quale fonda Canale 5, dopo aver ceduto il 50% della società "Elettronica Industriale" allo stesso Berlusconi per la gestione congiunta del segnale televisivo.

    Dal 1986 è amministratore delegato dell'Associazione Calcio Milan, successivamente ne diventa vice-presidente vicario. In questa veste nel 1991 si renderà protagonista di un episodio molto controverso: durante la partita di ritorno dei Quarti di finale di Coppa dei Campioni contro il Marsiglia, un black out improvviso (poi rientrato in parte) convinse l'A.D. del Milan a far ritirare i rossoneri.[1] Il risultato era di 1-0 per i francesi. A causa di quella decisione il club meneghino venne estromesso dalle competizioni europee nell'anno successivo.[2]

    Nel 2002 è divenuto anche presidente della Lega Nazionale Professionisti.[3] Tale carica, assunta e mantenuta durante l'incarico alla presidenza del Milan, ha suscitato molte polemiche per il cosiddetto conflitto di interessi.[4]

    RispondiElimina
  33. anonimavicentina sei accaldata? attenta che il bbilan ti fa venire i sudori freddi,e poi stai accaldata adesso che a ottobre soffrirai il freddo perchè sarete già a -15 ahahahahhahahahahhahahahah......ravir

    RispondiElimina
  34. ragazzi ma perchè abbiamo riscattato coppola per poi darlo in prestito al siena?ma galliani lavora per il milan o per le altre squadre?
    avete sentito kaladze,poteva andare ma galliani l'aha convinto,come ha fatto con gattuso...
    berlusca vuole restare altri 25 anni?bene(purtroppo c'è poco da fare,non possiamo cambiarlo) ma galliani non deve durare ancora manco 25 giorni,sempre lo stesso inutile non mercato senza idee che si concluderà con qualche sola dalla spagna,vedi fabiano per huntelaar(sempre in linea col progetto giovani)o caceres che non è manco un terzino ed è stato mollato dalla juve per i problemi fisici..galliani non ha idee,non sa cedere nessuno,quei pochi acquisti che fa sono tutti inutili,e a volte pure umilianti per i tifosi vedi mancini, e sempre tramite gli stessi procuratori e consulenti...
    non è o non vuole essere più in grado di dirigere la baracca piaccia o non piaccia se ne deve andare o quanto meno mollare la gestione della squadra.




    a sangue freddo

    RispondiElimina
  35. ag è dottore in economia? io in FIGOLOGIA.......ahahhahahahahhahhahah...rivar

    RispondiElimina
  36. http://www.disea.unimib.it/go/Home/Docenti-e-personale/Dott-Francesco-Barbaro


    LUI E' DOTTORE NON FESTER

    RispondiElimina
  37. @Sam

    Comunque da questa pseudo dichiarazione sul giornale o Kaladze smentisce oppure credo che non o vedremo più calcare l'erba di Milanello.
    Su questo mi ci gioco la faccia.

    Meglio un morto in casa che un pisano all'uscio ®

    RispondiElimina
  38. Firma:

    Massimo X Meridio

    RispondiElimina
  39. no ravir,non sono accaldata ho il clima e x l'inverno ho la stufa ,stai tranquillo e pensa a curare le tue schizzofrenie..............

    RispondiElimina
  40. Firma:

    Massimo X Meridio







    e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra! Forza e onore!

    RispondiElimina
  41. I GOBBI INTANTO...

    BUFFON(STORARI)

    MOTTA(GRYGERA)
    BONUCCI
    CHIELLINI
    DE CEGLIE

    MARTINEZ
    SISSOKO (FELIPE MELO)
    MARCHISIO
    PEPE

    DIEGO
    IAQUINTA(AMAURI)

    RispondiElimina
  42. Cmq a me quell'intervista di Kakadze puzza di marcio.
    Leo gli avrebbe chiesto di restare per mandarlo in tribuna? Ma siamo proprio sicuri che sia andata così?
    Fester di cagate ne ha fatte e ne fa tutt'ora tante, ma non dareic redito al primo pirla di turno, specialmente se è quello che disse che c'erano dei giri strani nello spogliatoio (uomo di merda...).


    se per questo leo non voleva neanche più pirlo,ma se a leo gli dici che lo deve sostituira con seedorf o con nessuno se lo tiene,pure oddo ha detto la stessa cosa,che poteva andare ma la società ha insistito,idem gattuso,la mia idea è che la società faccia finta di volerli cedere per scaricare la colpa su di loro ma non li cede perchè altrimenti deve sostituirli e sappiamo che con pochi soldi galliani meno si muove e più bene fa alla squadra,sulle dinamiche di rinnovi ci sarebbe da fare quattro belle chiacchere con il geometra certe mosse sono troppo stupide per essere vere...ora voi spiegatemi la notizia del prestito di mancini,giocatore chiaramente inutile e non voluto,lo prendiamo solo per far risparmiare l'ingaggio all'inter?ma galliani favorisce sempre le altre squadre a discapito del milan?



    rudi

    RispondiElimina
  43. ma com'è che la juve riesce a prendere giocatori discreti vedi pepe,motta e candreva in prestito con diritto di riscatto e galliani riesce a prendere solo mostri,vedi mancini,per far risparmiare l'ingaggio alle altre squadre?


    gastone

    RispondiElimina
  44. Il Ruggero Palombo defenestrato alla "rosetta"è lo stesso che è stato beccato in un 'intercettazione"sfuggita"il 7 marzo 2005 che al telefono con Bergamo gli vuol fare inserire a tutti costi Collina come terzo arbitro nella griglia x Roma-juve e Bergamo ribadendo che non si puo' fare x regolamento chiede a Palombo il perchè gli vuol far fare degli imbrogli?
    @ Sam:
    so che vivi in Germania e sembra che la stampa tedesca(come tutta quella europea) sia molto interessata agli sviluppi del deferimento di moratti-preziosi ne sai qualcosa di piu'?

    RispondiElimina
  45. Il Milan ha messo alle strette il Real Saragozza che deve ancora saldare l'acquisto di Olivera (estate 2007). L'ultima e più sostanziosa porzione dei 12 milioni pattuiti al momento della cessione dovrebbe rientrare in tempi brevi. Dopo il prestito di due milioni pagato per la stagione 2007-2008, il club spagnolo aveva riconosciuto al Milan poco meno della metà della cifra. Ma a questo punto non si può più tergiversare e la società rossonera ha fatto fretta a quella spagnola che si è impegnata a saldare con una certa velocità il debito.


    viva gli affari spagnoli!
    galliani vattene e portati via l'indotto!

    RispondiElimina
  46. in realtà assai poco anonimavicentina.
    So epr certo che se ne parla molto di più che in Italia, tanto che spesso ho i colleghi che si informano e ne sanno piú di me che sui giornali non trovo nulla...

    Posso provare a cercare degli articoli ma come te la cavi col crucco? :))))

    Sam

    RispondiElimina
  47. ah, cmq i gobbi davanti sono inguardabili.
    Pepe è discreto, ma per quei soldi allora vale di più J.Cole a zero...
    Delle punte manco a parlarne.

    Sam

    RispondiElimina
  48. Una cosa è sicura: comprare giusto per comprare alla fine risulta controproducente. Fare arrivare giocatori non da Milan, metterli ovviamente sotto contratto e poi ritrovarseli sul groppone è autolesionismo. (Attenzione, non prendiamocela con i giocatori, professionisti sotto contratto che fanno valere i propri diritti, ma con chi i contratti li ha spesso sconsideratamente fatti).
    Siamo talmente esasperati che ci spacciano come positivi nomi che fino a qualche anno fa non avrebbero neppure avuto un posto gratis in tribuna, nel Milan. La figura di palta fatta dalla nazionale azzurra ha dimostrato come senza i campioni non si va da nessuna parte. E non basta fare qualche bella figura giocando in una provinciale per essere definiti campioni.
    Quindi tra mediocri e nessuno io voto nessuno.
    In attesa della completa rifondazione che spero si basi su questo concetto: il Milan deve avere giocatori "da Milan", gente da grandi sfide internazionali, gente di personalità e di mentalità vincente. I "buoni" giocatori sono per altri.
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  49. questa del recupero crediti mi fa paura...perchè li recuperano?i crediti sono già a bilancio,recuperarli non cambia la situazione,oltre che possono essere girati,quindi come se fossero soldi contanti,perchè li recuperano?

    RispondiElimina
  50. A.C. Milan comunica che, a far data da oggi, il ristorante "Giannino" si chiama "Kakabher". In scambio, Kaladze ha accettato di andare fuori dai coglioni

    RispondiElimina
  51. Una cosa è sicura: comprare giusto per comprare alla fine risulta controproducente. Fare arrivare giocatori non da Milan, metterli ovviamente sotto contratto e poi ritrovarseli sul groppone è autolesionismo. (Attenzione, non prendiamocela con i giocatori, professionisti sotto contratto che fanno valere i propri diritti, ma con chi i contratti li ha spesso sconsideratamente fatti).



    vedi abate che appena dopo qualche partita sufficiente gallinai ha pensato bene di portargli l'ingaggio oltre il milione e adesso si è dimostrato non all'altezza e sopratutto per 9/10 di serie a ormai è fuori budget,1,2 mln non li danno a miccoli e di natale figurati ad abate...
    io quando leggo notizie che il bari vorrebbe abate in prestito ma il milan dovrebbe pagargli parte dell'ingaggio mi aumenta la certezza sulla mala gestione della squadra,galliani ha la smania di allungare e aumentare i contratti immotivatamente,i prolungamenti vanno fatti a fine contratto e gli adeguamenti a fine stagione se si è fatto molto bene,a lui aìvedi anche storari e antonini,bastano un paio di partite per vedersi raddoppiato l'ingaggio.
    ci vuole gente nuova,basta dirigenti che non sanno andare oltre rinnovi e pippe dalla spagan,che poi non si capisce perchè nel resto di'italia o d'europa non possiamo acquistare..ma lo impone berlusca?com'è che nonostante la ex fiscalità agevolata spagnola causa secondo il geriometra della nosttra non competittività acquistiamo solo in spagna?non è un controsenso?un pò come inaugurare il progetto giovani italini under 23 per giustificare la cessione di kakà e ingolfare la squadra di bolsi stranieri trentenni?


    jalo

    RispondiElimina
  52. Pier Silvio Berlusconi conferma quanto affermato dal padre, nonchè patron rossonero Silvio Berlusconi. Il Premier in visita a Panama ha rilanciato forte la sua posizione alla presidenza del Milan, confermando la ferma volontà di restare al timone della società, ambendo così a segnare un netto divario dal "rivale" Santiago Bernabeu, in quanto a trofei vinti e successi internazionali. Lo stesso massimo dirigente milanista, non ha mai ammesso la propria voglia di lasciare il Milan, semmai si è limitato a mettersi in discussione, dicendosi pronto a trattare qualora ci sia l'interesse da parte qi qualcuno a rilevare il Milan, offrendo però quale garanzia, il desiderio, la passione e i fondi per continuare a rendere la società gloriosa come fatto finora. "Mio padre non ha mai pensato di vendere il Milan", questo il lapidario commento del rampollo riportato da Sky, che fuga ogni dubbio sulla volontà del Presidente. "Vendita del Milan alla Gazprom? Non ne ho mai sentito parlare. Comunque il Milan è un affare di mio padre, tranne le conversazioni da tifoso tra padre e figlio io non ci metto becco e se io non lo metto mia sorella non ne mette due. Io ho fiducia nelle capacità di mio padre - ha aggiunto -, se lui decide di cambiare strada e investire meno, ma è solo un'ipotesi, vuol dire che è giusto. Chiedo ai tifosi un pochino di pazienza perchè si tornerà a vincere. Io presidente? Credo che mio padre debba esserlo per sempre".


    Sembra il gioco del cerino...a chi rimarrà in mano quando la candela si spegnerà???
    Al tavolo ci sono Marina Piersilvio Silvio e Galliani....

    Oscarrossonero

    RispondiElimina
  53. questa del recupero crediti mi fa paura...perchè li recuperano?i crediti sono già a bilancio,recuperarli non cambia la situazione,oltre che possono essere girati,quindi come se fossero soldi contanti,perchè li recuperano?


    sembra che i campioni portati dal duo delle emraviglie galliani sbronzetti e che abbiamo svenduto poco dopo sempre in spagna non ce li abbiano mai finiti di pagare,hanno detto che ancora spettiamo i soldi di javi moreno e jose mari:(,ilbello è che il prode geometra sbatte la testa sempre lì



    ruuf

    RispondiElimina
  54. Non ne ho mai sentito parlare. Comunque il Milan è un affare di mio padre, tranne le conversazioni da tifoso tra padre e figlio io non ci metto becco e se io non lo metto mia sorella non ne mette due. Io ho fiducia nelle capacità di mio padre - ha aggiunto -, se lui decide di cambiare strada e investire meno, ma è solo un'ipotesi, vuol dire che è giusto. Chiedo ai tifosi un pochino di pazienza perchè si tornerà a vincere. Io presidente? Credo che mio padre debba esserlo per sempre".


    si tornerà a vincere qunado?l'anno scorso era transizione,quest'anno pure....mi facciano il piacere

    RispondiElimina
  55. questa del recupero crediti mi fa paura...perchè li recuperano?i crediti sono già a bilancio,recuperarli non cambia la situazione,oltre che possono essere girati,quindi come se fossero soldi contanti,perchè li recuperano?


    sembra che i campioni portati dal duo delle emraviglie galliani sbronzetti e che abbiamo svenduto poco dopo sempre in spagna non ce li abbiano mai finiti di pagare,hanno detto che ancora spettiamo i soldi di javi moreno e jose mari:(,ilbello è che il prode geometra sbatte la testa sempre lì

    perchè hai preso la mia domanda...la tua non è una risposta

    RispondiElimina
  56. Galliani gobbo di merda.

    Kakhaber

    RispondiElimina
  57. io non ci metto becco e se io non lo metto mia sorella non ne mette due.
    due no ma uno si...Cmq se fosse vero,Berlusconi è capace di buttare merda anche sui figli per pararsi il culo è assurdo.

    RispondiElimina
  58. Scusate...ma banalizzando...il Real Saragozza ora salderà il debito, ma mi sembra di capire che ad oggi l'Atletico Madrid abbia dei debiti nei nostro conronti il cui prezzo non lo conosco....scusate...ma la cosa più semplice non sarebbe individuare un giocatore della loro rosa, quantificarne il valore e acquistarlo pagandone la differenza???

    Asenjo è un buon portiere...
    Reyes sarebbe una buona riserva...
    Aguero è tutto da decifrare ma di sicuro valore..

    RispondiElimina
  59. Moratti Preziosi è un argomento caldo. Ovviamente dai giornali italiani non trapela niente (io leggevo fino a qualche giorno fa Corriere, Gazzetta e Repubblica gratis con l'iPad, da lunedì i servizi sono inaccessibili).

    Ezio da Bonn

    RispondiElimina
  60. vi rendete conto che devono continuamente smentire, prima non sarebbe mai accaduto.Cmq assomiglia molto alla storia di Kaka che per molto tempo tutti a chiedergli continuamente se andava via e poi sappiamo come è finita.Io dico se tutto fosse normale come lo era una volta nessuno chiederebbe o scriverebbe del milan in vendita, anni fa nessuno lo avrebbe mai pensato, se oggi è così qualcosa di ver ci sarà.Non possiamo dire che lo fanno per rompere le scatole a Berlusconi, lo avrebbero fatto anche prima

    RispondiElimina
  61. i crediti sono come i soldi,li puoi girare,ora mi viene un dubbio.Se li vogliono incassare è perche li vogliono intascare?oppure la società da cui vogliamo comprare vuole contanti,o non si fida del real saragozza,ma in quel caso li potremmo cedere pro solvendo.Qualcuno provi ad illuminarmi per piacere

    RispondiElimina
  62. ma la cosa più semplice non sarebbe individuare un giocatore della loro rosa, quantificarne il valore e acquistarlo pagandone la differenza???


    ma galliani lo sai che non fa sgarbi agli altri club,lui preferisce passare sopra i tifosi(vedi mancini) che non dare un dispiacere a moratti
    p.s. se arriva veramente mancini in prestito,giocatore inutile sia perchè chairamente bolso,sia perchè inutile per allegri,quest'uomo va allontanato immediatamente




    miki

    RispondiElimina
  63. nei forum juventini avevano messo dei link della stampa tedesca che parlava del caso MorattiPreziosi

    RispondiElimina
  64. se l'inter va in B aspettiamo i saldi dell'inter,voglio vedere quali campioni resteranno,alla juve almeno qualcuno sono riusciti a tenerlo.

    RispondiElimina
  65. i crediti sono come i soldi,li puoi girare,ora mi viene un dubbio.Se li vogliono incassare è perche li vogliono intascare?oppure la società da cui vogliamo comprare vuole contanti,o non si fida del real saragozza,ma in quel caso li potremmo cedere pro solvendo.Qualcuno provi ad illuminarmi per piacere


    secondo voi invece è possibile che barbaro revisonando i bilanci si sia accorto di questi giocatori mai pagati e si sia mosso per recuperare i soldi visto?in fondo è messo lì appunto per evitare sprechi,e trovo vergognoso che galliani non si sia fatto dare per lo meno in cambio giocatori



    maximo

    RispondiElimina
  66. se l'inter va in b noi non faremmo un cazzo uguale,visto che non le prendiamo solo dall'inter ma ora pure il palermo ci asfalta con regolarità svizzera da un paio d'anni,il nemico è all'interno e si chiamo disinteresse di berlusca unito alla gestione indegna di galliani



    a sangue freddo

    RispondiElimina
  67. @ Sam:
    come me la cavo con il crucco?So contare fino a 3 e ne uccido un bel po' a Call of duty,tutto qua.grazie comunque...........

    RispondiElimina
  68. certo che ravir è proprio brutto..è così lurido le puttane lo pagano per non avere prestazioni.. inculravir imboccmammravir

    RispondiElimina
  69. ahahahhahahahahahah grande anonimavicentina!!!!!!!
    Cmq ho chiesto al mio collega per sfizio.

    Sam

    RispondiElimina
  70. io ho andato sempre dall'estetista quindi sono meglio dei bilanisti ahhahhahahahahaahh ravir

    RispondiElimina
  71. La gobba compra a tutto regime, il prossimo campionato sarà molto duro.
    Se si deve comprare poco, compriamo però bene.
    Certo Yepes, le voci su Caceres!
    Nessuno vuole lasciare l'eldorado Milan.
    Però i rinnovi a Roma e Inzaghi!
    A galliani andrebbero tagliate le mani.

    RispondiElimina
  72. Ich liebe dich, meine Anonimavicentina.

    deiner
    Sam

    RispondiElimina
  73. x un milan credibile firmo subito!
    peccato che di credibile ad oggi non ci sia nulla!!!!!!!!!!!
    lunedì sera nel solito studio di MC cominciavano a serpeggiare anche dubbi sulla impostazione della squadra venuta
    fuori dalla intervista di Allegri alla rosea di Domenica!
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  74. MILANO - Piersilvio Berlusconi chiede ai tifosi del Milan di continuare ad avere fiducia nel padre, 'che ci ha regalato tante soddisfazioni'. 'Il Milan non ha bisogno di fare acquisti, ma di un progetto puntando soprattutto sui giovani', ha aggiunto il vicepresidente di Mediaset confermando che prenderebbe volentieri Mario Balotelli, 'un cavallo pazzo'. Piersilvio Berlusconi ha infine ribadito che il padre non ha alcuna intenzione di lasciare la presidenza del Milan: 'E' un pezzo del suo cuore'.

    ridicolo lui, cravatta gialla e papi

    RispondiElimina
  75. ragazzi ma caceres che cazzo di acquisto è?ci serve un terzino,e pigliamo sto tizio che sarebbe adatatto quanto bonera e inoltre soffre di problemi fisici tant'è che la juve lo ha mollato e il barça sta provando a liberarsene?
    chissà perchè sempre spagna,sempre bronzetti e di nuovo fonseca,lo stesso di cardacio eviudez
    Galliani vattene,non è possibile che il mercato lo facciamo in base alle amicizie e non in base alle necessità della squadra




    julius

    RispondiElimina
  76. 'Il Milan non ha bisogno di fare acquisti, ma di un progetto puntando soprattutto sui giovani'


    eh certo mancini,roma,beckham,luis fabiano tutti giovani...
    solo noi abbiamo beccato i figli del presidente che non gliene fotte una mazza,ad averci una rosella sensi,quella sensa soldi almeno mantiene la dignità alla squadra noi siamo ormai da barzelletta...
    galliani da giannino,brozetti in spagna il milan non fa altro



    aston

    RispondiElimina
  77. "Il Parma non può garantire certi ingaggi, ingaggi da fuoriclasse"


    kaladze io capisco che la colpa è di galliani che fa cazzate e poi scarica la merda sugli altri,ma tu quale fuoriclasse,non sei manco all'altezza del parma

    RispondiElimina
  78. Parma prende Marcus Plinio Diniz Paixao, più semplicemente Diniz con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà dal Milan. Diniz è cresciuto nelle giovanili rossonere, ha poi giocato da professionista nel Monza, nel Crotone e nel Livorno. Proprio in Toscana, l'anno scorso, ha rappresentato un punto fermo della difesa amaranto nel girone di ritorno. 23 anni, difensore brasiliano, dice naturalmente di essere molto felice di arrivare al Parma e parla delle sue caratteristiche in anteprima al sito ufficiale della società: "Velocità e forza fisica, questi sono i miei pregi. Spero di dare continuità a quanto di buono ho fatto a Livorno e spero di essere d'aiuto alla squadra. Cercherò di dare il meglio. Questa è una città bella e spero di fare bene qui".

    RispondiElimina
  79. ad avere un nesta e un maldini vicino per 10 anni provoca scambi di personalità

    RispondiElimina
  80. Aguero è tutto da decifrare ma di sicuro valore..
    ----------------------------------------
    Aguero non è da decifrare è un bel numero 10

    che sa giocare parecchio a calcio

    RispondiElimina
  81. come me la cavo con il crucco?So contare fino a 3 e ne uccido un bel po' a Call of duty,tutto qua.grazie comunque...........

    ---------

    mitica! non ci credo!
    io sn semplicemente "malato" di call of duty 2..
    sono in un clan americano, i Potw..
    gioco col nome Curva Sud ;)
    fammi sapere con che nome giochi e su che server, o se hai x-fire...

    ahah 6 1 boss!!

    (scusate l'ot mostruoso)

    ciao a tuttti!

    RispondiElimina
  82. il verbo essere scritto "6" non si può leggere davvero

    RispondiElimina
  83. ancora con questa storia del terzino adattato!!!
    per altro prendete sempre il caso di bonera...
    che quest'anno come in passato ha dimostrato di essere molto BRAVO e utile da terzino (anche a sinistra) e molto SCARSO da centrale!
    detto questo, caceres ha corsa e piedi da esterno, tanto che può giocare anche da esterno di centrocampo! ha sempre segnato dei gol! e sarebbe un terzino adattato!!!
    bah

    RispondiElimina
  84. Scusate il secondo mostruosissimo ot, ma se qui dentro non ci fosse il mitico ravir sarebbe un vero mortorio! bella lì ravir facci sognare! 6 1 mito!

    RispondiElimina
  85. Scusate il secondo mostruosissimo ot, ma se qui dentro non ci fosse il mitico ravir sarebbe un vero mortorio! bella lì ravir facci sognare! 6 1 mito!








    tipica reazione da bambino colto in castagna

    RispondiElimina
  86. Ma chi ha detto che Caceres è un centrale?

    Anche Kaladze era un terzino che c'entra...e Pirlo un trequartista....e tanti altri esempi si potrebbero fare

    Caceres è un buon esterno basso.
    Buon. Non discreto e non campione.

    Ma se la Juve lo sostituisce con Marco Motta è fuori di melone.

    Quanto hanno già speso?
    4.5 storari
    12 martinez
    12 (il prossimo anno) pepe
    per Motta dovrebbero aver chiuso non si sa a quanto.
    E la cifra con la quale metteranno sotto contratto Bonucci per una cifra comprese contropartite tecniche, superiore ai 20 milioni.

    Date a me 50 milioni e non v'arrivano martinez e pepe...

    RispondiElimina
  87. pepe è scarso
    martinez no

    RispondiElimina
  88. ma si fa ancora la manifestazione il 20 luglio?

    RispondiElimina
  89. Effettivamente la questione dei crediti non soluti è stata rilevata proprio da Barbaro nella sua relazione. Una questione "opaca" tra le tante.
    Nel complesso, il Milan vanta crediti per 43 mln di euro.

    Carlo (abbonamento non rinnovato)

    RispondiElimina
  90. @Carlo
    ma io ho letto che i crediti sono pari a 88 milioni(compresi quelli per Kakà e Gourcuff)

    RispondiElimina
  91. ma si fa ancora la manifestazione il 20 luglio?









    no siamo competitivi già così e se vuoi acquisti sei un comunista gnegne

    RispondiElimina
  92. @Carlo
    ma io ho letto che i crediti sono pari a 88 milioni(compresi quelli per Kakà e Gourcuff)





    che mazzata per carlo!!!!

    RispondiElimina
  93. Hernanes (25 anni) non doveva essere il vice Pirlo? Se lo contendono Lazio e Palermo.
    Siamo poprio messi malissimo!!

    RispondiElimina
  94. Nel complesso, il Milan vanta crediti per 43 mln di euro.


    carlo ma i crediti non riscossi vengono contati nel passivo?

    RispondiElimina
  95. se lo contendono lazio e palermo non ha nemmeno un unghio di pirlo hernanes

    RispondiElimina
  96. No, sono sempre nell'attivo, semplicemente si spostano da crediti entro i 12 mesi a oltre i 12 mesi..se rimangono troppo tempo i revisori possono decidere di svalutarli per una percentuale o per il totale. Es: la banca di investimento dove lavoro deteneva crediti v/Lehmann Brothers per un tot, dopo il fallimento quei crediti sono stati svalutati al 90%..

    RispondiElimina
  97. «Da piccolo tifavo Milan e un giorno ero Van Basten, un giorno Maldini, un altro Baggio. Ma anche Maradona l'ho amato molto, invece mio padre Joe era interista e mia sorella juventina».
    Kobe Bryant

    Claudio SRV

    RispondiElimina
  98. Hernanes (25 anni) non doveva essere il vice Pirlo? Se lo contendono Lazio e Palermo.
    Siamo poprio messi malissimo!!


    eh già sembra che sto tizio valga in relatà dieci milioni e noi comunque a quelle cifre siamo già tagliati fuori..secondo me galliani fa gonfiare i prezzi per avere la scuasa per non prenderli,perchè a noi costa 25 alla lazio chiedono 11 e ne offre nove tant'è che si infila il palermo e dice che se costa 11 me lo piglio io..
    noi stiamo a guardare tanto a a centrocampo siamo a posto,è lo stesso da 10 anni perchè cambiarlo, alimite torna mancini e rriva blasi....:(

    RispondiElimina
  99. IO STO CON KALADZE

    Fabrizio VR

    RispondiElimina
  100. IO STO CON KALADZE

    Fabrizio VR

    anch'io!proporrei di far accendere alla proprietà un mutuo a nome di galliani per pagare le rescissioni ai cadaveri,non capisco perchè i suoi errori li dobbiamo pagare noi,il bello è che continua ancora vedi mancini

    RispondiElimina
  101. Diniz al Parma, era nostro???

    RispondiElimina
  102. Comunque la mia era dolo una domanda e poi Carlo aveva ragione....
    I crediti entro i 12 mesi sono 43 milioni....la rimanenza è pari a 37 milioni e va oltre i 12 mesi.
    Quindi sono 80 e non 88...mi sono sbagliato.

    RispondiElimina
  103. Silvio Berlusconi annuncia di continaure la sua presidenza al Milan per altri 25 anni e Adriano Galliani continua a cercare di creare una squadra degna del suo nome. Ieri si sarebbe incontrato, secondo il Tuttosport, a pranzo con i dirigenti del Monaco, interessati al giovane Pierre Aubameyang. L'ad rossonero, insieme ad Allegri, ha chiesto invece informazioni sul centrale franco-congolese Cedric Mongongu e sul camerunense Nicolas Nkoulou. Sarebbe un jolly utile sia davanti la difesa che sulla fascia, ma la risposta dei francesi è stata glaciale: 10 milioni o non se ne parla. Galliani ha poi cercato di buttare nel calderone Oddo e Jankulovski, ma la notizia non sembra aver creato interesse particolare.

    RispondiElimina
  104. buongiorno compagni di sventura...

    che si dice oggi...??

    RispondiElimina
  105. L’agente di O Fabuloso minaccia i dirigenti andalusi: “O Fabiano va su­bito al Milan, oppure resta al Si­viglia. Un altro anno…”. Una vera e propria “minaccia” quella di Jose Fuentes, che apre all’approdo di Lusi Fabiano in rossonero. Galliani è rimasto alla finestra, ma è pronto a fare un’offerta al club biancorosso. Un anno fa ci volevano 20 milioni di euro, oggi con 12 lo si porta a Milano.

    RispondiElimina
  106. Cmq io sta storia di fanculoso non la capisco.
    Prima il pelato antennista dice che se non va via nessuno, non si compra nessuno. Poi però insegue il fanculoso nonostante nessuna delle punte abbia intenzione di sloggiare 8e sto coglione ha pure rinnovato un anno a Inzaghi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
    bah.. Cmq fabuloso non lo voglio.

    Sam

    RispondiElimina
  107. Nessuna vendita del Milan. La notizia di una possibile cessione societaria, che da un pò di tempo rimbalza dalla Russia, non trova conferma nelle parole di Piersilvio Berlusconi:"Vendita del Milan alla Gazprom? Non ne ho mai sentito parlare. Comunque il Milan è un affare di mio padre, tranne le conversazioni da tifoso tra padre e figlio io non ci metto becco e se io non lo metto mia sorella non ne mette due".Il vicepresidente Mediaset ha fiducia nella strategia di suo padre per il calciomercato e chiede pazienza ai tifosi: "Io ho fiducia nelle capacità di mio padre, se lui decide di cambiare strada e investire meno, ma è solo un'ipotesi, vuol dire che è giusto. Chiedo ai tifosi un pochino di pazienza perchè si tornerà a vincere. Io presidente? Credo che mio padre debba esserlo per sempre".

    RispondiElimina
  108. warum willst du Fabuloso nicht?

    RispondiElimina
  109. Weil eine volle Scheiße ist... ist der Bruder von Kuranyi=Scheiße..

    Sam

    RispondiElimina
  110. Sogno di non dovermi più "preoccupare" del bilancio della squadra per cui tifo..son l'unico?

    RispondiElimina
  111. http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs139.snc4/37268_10150214294060338_671990337_13120471_7238470_n.jpg

    RispondiElimina
  112. Com'è che Gino non da sulle corna a Carlo come altre volte?
    Mi sono perso qualcosa?

    RispondiElimina
  113. ottimo per pellegatti i nostri all'atto pratico non stanno facendo nulla e se non va via oddo non arriva manco un terzino .....allegria!

    RispondiElimina
  114. Il 20 un bello striscione su Galliani unico colpevole della situazione dei tre "epurati"..

    RispondiElimina
  115. Weil eine volle Scheiße ist... ist der Bruder von Kuranyi=Scheiße..

    Sam


    Fabuloso ist besser als Kuranyi.

    RispondiElimina
  116. Marotta sara' anche bravo,ma:
    -Pepe non si puo' guardare!!!
    -Martinez 12mln€ son fuori di melone!Ha fatto molto bene quest'anno...ma non vale i soldi spesi!
    -Storari 4.5€ (34 anni)
    -l'unico e' Motta ,se lo prendono in prestito....discreto giocatore!



    Aktarus

    RispondiElimina
  117. GRANDE FILIPPO


    La Nazionale italiana di calcio riparte oggi con Cesare Prandelli. Giovedì scorso, una settimana fa esatta, si è chiuso per sempre il ciclo azzurro di Lippi. Ora bisogna ricominciare e ripartire in particolare dai giovani.

    Per tutti il minimo comun denominatore dei prossimi azzurri deve essere la gioventù e il talento, quindi spazio ai vari Balotelli, Ranocchia, Bonucci, Rossi e via dicendo. Risorgere però non sarà facile. Come spiega Filippo Galli, responsabile del settore giovanile del Milan, le società italiane hanno abbandonato i vivai: «In questo momento storico siamo livellati verso il basso – dice Galli a ‘Il Giornale’ - anche perché le società per anni hanno abbandonato i settori giovanili preferendo scegliere all’estero giocatori già fatti e a costi inferiori rispetto ai nostri. I grandi club hanno il diritto di scovare talenti ovunque».

    «E’ indubbio che occorre una svolta e deve essere la Federazione a darla – prosegue - occorre tracciare una strada e seguirla, senza pensare di trovare il fenomeno in un giorno. Serve un progetto serio».

    Una Nazionale che risente naturalmente di questo scenario: «La nazionale è lo specchio del nostro campionato – aggiunge Galli - e l’esempio arriva dall’Inter che domina in Europa e in Italia con pochi italiani. D’altronde i club calcistici sono aziende che hanno come traguardo il profitto economico e le vittorie. Io non sono contro gli esterofili, ma a favore dei grandi giocatori e se questi arrivano dall’estero, perché non prenderli?».

    La chiusura è dedicata al Milan, squadra che ha “rischiato” di allenare: «Io allenatore del Milan? Un pensierino l’avevo fatto, ma poi mi sono rimesso ai voleri della società e continuerò a fare il responsabile del settore giovanile».

    RispondiElimina
  118. No, BaroneB, non sei l'unico.
    Però dobbiamo anche metterci in testa che se tutto il sistema non si da una regolata, il giochino calcio esplode di debiti.
    E fine del divertimento.
    Forse il Milan è la prima squadra italiana a farlo in modo così drastico.
    Però, per esempio, la Juve grazie a Moggi e Giraudo, ha condotto una politica di autogestione per anni. E con ottimi risultati, anche internazionali.
    Inoltre, sempre grazie a Giraudo (che di mestiere fa l'immobiliarista) ha costruito la cittadella dello sport su modello anglosassone e, di fatto, è avanti anni luce riepstto a tutte le altre. Saranno stati anche dei poco di buono (ancora da dimostrare, vedi Napoli), ma sapevano come amministrare bene una società e mantenerla vincente.
    Questo gli va riconosciuto.

    Aldo

    RispondiElimina
  119. Tra Kurani e Fabiano, scelgo il secondo tutta la vita
    Sam, totalmente d'accordo con te.

    RispondiElimina
  120. Secondo me sono scarsi uguali... Magari Fabiano ha più classe e miglire controllo di palla, ma è sempre uno che per me non ci conviene prendere.
    E ripeto al domanda: perché si parla di lui quando abbiamo l'attacco pieno senza giocatori in uscita??

    Sam

    RispondiElimina
  121. IO STO CON KALADZE

    ----------
    seee.. e io sto con gli ippopotami..

    bella li' al mio trollo personale..
    come va? tt bene?

    3 nomi ci vogliono:
    * DRENTHE
    * VAN DER WIEL
    * SANCHEZ

    .. poi ne riparliamo..

    Dero, quello pirla ma vero ;)

    RispondiElimina
  122. DRENTHE!!!!!! oh mio dio!

    RispondiElimina
  123. si vabbè.. tieniti quarto-oggiaro abate allora..

    dimmi dopo serginho e cafu l'ultimo terzino di spinta che abbiamo avuto.. cazzo fammi un nome decente e vengo a stringerti la mano ..

    se vogliamo andare avanti con abate oddo e zambrotto... fate un po' voi...

    royston davanti è devastante..
    che poi nn difenda è n altro paio di maniche..
    ma tanto ci pensa kakadze yepes e amalia a pararci il culo...

    ma va la' va la'...

    .|onora il padre la madre e la maglia|.

    RispondiElimina
  124. DRENTHE!!!!!! oh mio dio!

    oh mio dio 2,
    chi è Drenthe? Ha fatto un gol agli europei U21 e lo hanno bombardato fuoriclasse. Infatti gioca sia nel real che nella nazionale olandese.


    2fast4U

    RispondiElimina
  125. di questi tempi non volere in squadra uno come drenthe è veramente da stupidi....manco avessimo gia serginho cafu e maldini sulle fasce....

    bravo dero..XD

    RispondiElimina
  126. Dero, ma sto Royton Drenthe non è terzino, sa difendere meno di Emanuelson, che all'Ajax hanno spostato sull'ala per non fare danni dietro. Infatti gioca Anita terzino sinistro.
    Al real gli preferiscono Marcelo che difensore non è.

    Van der Wiel e Sanchez sono due signori giocatori.


    2fast4U

    RispondiElimina
  127. ciao andry,
    gracias ;) tt bene?

    sta cosa del "chi gioca nelle nazionali" forse è meglio non tirarla fuori.. che se andiamo a vedere... cambiasso è fuori, e nella nostra giocano matusa del calibro di cannavaro si fa e io sono gattuso (e mi fermo qua ma si potrebbe scrivere un'epopea)...

    pure il nostro Thiagone non gioca titolare.. e allora che vuol dire? che è scarso pure Silva..

    dai, vabbè che fa' caldo...

    RispondiElimina
  128. Ma per piasè.. Drenthe è un buffone..

    RispondiElimina
  129. derozer81 ne sa di calcio quanto di grammatica

    RispondiElimina
  130. mi fa male il....drenthe!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  131. DrunkenAndry

    dove lo metti Drenthe?
    Al posto di Dinho?

    A noi serve un terzino con le contropelotas, se vuoi uno che pure spinga allora serve uno come Bale, o Kolarov (andato).
    Vargas è un grande giocatore, ma giocherebbe al posto di Dinho, a cui puo solo allacciare le scarpe.

    2fast4U

    RispondiElimina
  132. mo' nn è che voglio fare l'apologia di sto ragazzetto.. ma il dutch ha GRINTA...

    sarà ma se vedo le facce di pirlo, oddo, kaladze & compagnia danzante mi cascano le braccia...

    io vi giuro che se arriva e comincia a giocare bene cazzo vi vengo a suonare i campanelli di casa alle 2:00 di notte urlando "o sollee miooo tiè tiè tiè"...

    e che cazzo...

    RispondiElimina
  133. Dopo le visite mediche dei giorni scorsi, ora c'è l'ufficialità: Leonardo Bonucci e Jorge Martinez sono della Juventus. Il difensore, proveniente dal Bari, è stato acquistato per 15.5 milioni di euro ed ha firmato un contratto quinquennale, mentre l'uruguaiano è stato pagato 12 milioni di euro dal Catania ed ha siglato un accordo quadriennale.




    minchia ma quanti soldi hanno i gobbi???

    RispondiElimina
  134. anche Favalli non gioca in nazionale, ma giocava da noi fino ad un mese fa.

    RispondiElimina
  135. @ dero

    tutto bene tu..?? da un po che non ci si sente..

    @ 2fast4U

    tieniti pure fankulovsky, antonini, abate e zambrotta...io mi piglio tutta la vita drenthe..

    RispondiElimina
  136. ma che per caso c'è il gruppo leoni da tastiera in vacanza?

    se nn hai niente da fare
    vai al lago a prendere il sole e nn stare a cagare la minchia al vecio derozer..

    RispondiElimina
  137. storari 4,5
    bonucci 15,5
    martinez 12
    pepe 12

    44 milioni di euro già spesi!!!!!

    RispondiElimina
  138. i gobbi? Basta pensare che Marotta ha avvuto un colloquio ufficiale con Hoeness per Dzeko. Ti basti questo...

    "Grazie" NANO DI MERDA

    mike

    RispondiElimina
  139. Io non prenderei Drenthe come terzino.. è fuori ruolo. Io prenderei Bale (ma è un sogno per una squadra con potere d'acquisto nullo come noi) e in seconda battuta Taiwo.

    mike

    RispondiElimina
  140. Derozer81

    a casa mia sei il benvenuto, puoi suonare anche l'armonica, purchè quel sopravvalutato di Drenthe non venga nella mia squadra del cuore, il milan.

    Cazzo il real ha Van der Vaart in esubero, uno che ci serve come il pane e andiamo a chiedere un panchinaro che farebbe la riserva di Dinho?

    Drenthe non è scarso, giammai, solo che a noi non serve.

    2fast4U

    RispondiElimina
  141. Milan, per Nkoulou si offrono Oddo e Jankulovski
    Fonte: Tuttomercatoweb.com

    Silvio Berlusconi annuncia di continaure la sua presidenza al Milan per altri 25 anni e Adriano Galliani continua a cercare di creare una squadra degna del suo nome. Ieri si sarebbe incontrato, secondo il Tuttosport, a pranzo con i dirigenti del Monaco, interessati al giovane Pierre Aubameyang. L'ad rossonero, insieme ad Allegri, ha chiesto invece informazioni sul centrale franco-congolese Cedric Mongongu e sul camerunense Nicolas Nkoulou. Sarebbe un jolly utile sia davanti la difesa che sulla fascia, ma la risposta dei francesi è stata glaciale: 10 milioni o non se ne parla. Galliani ha poi cercato di buttare nel calderone Oddo e Jankulovski, ma la notizia non sembra aver creato interesse particolare.


    Muawawawawawawawawaw venite perculati da tutti...pure dal Monaco.
    Sarete anche il cluB più titolato al mondo ma come figure da straccioni non vi batte di certo nessuno.
    ciao Bbilanisti
    Boys

    RispondiElimina
  142. gia'.. i gobbi..
    50 mil per finire in europa league...
    tanta roba... vabbè ...

    @ andry,
    tutto bene grazie, c sn sempre ma posto meno..

    RispondiElimina
  143. @ andry,
    tutto bene grazie, c sn sempre ma posto meno..




    e non ci manchi

    RispondiElimina
  144. Ma QUANTO sta male il povero demente interista che passa le giornate qui dentro. Ditemi: QUANTO?

    RispondiElimina
  145. boys,
    ti saluta "el trivela" quaresma...

    ha detto che son 2 settimane che non riesce a smettere di ridere...

    RispondiElimina
  146. @ sam:
    il post delle 12.08 l'ho capito

    @ dero:
    non gioco on line xchè c'ho provato con la mia dolce meta' e non abbiamo fatto in tempo ad imbracciare l'arma che ci avevano gia' segato a meta'.

    RispondiElimina
  147. e non ci manchi
    -------
    ah rambo... levate la fascetta che er film è finito..

    RispondiElimina
  148. Benfica è un «negozio» storicamente molto caro. E la cessione di Di Maria al Real Madrid ha già portato un fiume di denaro nelle casse. In vetrina, però, ci sono pezzi pregiati. Uno in particolare: l’esterno brasiliano Ramires. Manuel Rui Costa, direttore sportivo del Benfica, è stato contattato da Fiorentina e Milan. I due suoi club italiani. Ramires costa caro: 20 milioni. Ma, come ha dimostrato nella Seleçao, è un giocatore che sa fare la differenza. Corvino ha chiesto tempo. La Fiorentina per acquistare l’esterno del Benfica deve riuscire prima a vendere Vargas. E per una cifra non inferiore ai 25 milioni. Solo l’ingresso in campo del Real potrebbe garantire così tanti soldi. Il Milan, invece, può puntare a Ramires solo attraverso uno scambio. Huntelaar, potrebbe essere una contropartita interessante. «L’Italia è il mio sogno» spiega il nazionale brasiliano

    RispondiElimina
  149. ah rambo... levate la fascetta che er film è finito..




    mamma mia, prima scrivi abbreviato da quindicenne e poi parli in dialetto romano, che finezza!

    RispondiElimina
  150. dov'è finito Saso???

    RispondiElimina
  151. Il primo problema del Milan non è la campagna acquisti che, sinora, ha deluso molti tifosi (il 20 luglio, a Milanello, oltre alla protesta della Curva Sud è annunciata anche quella dei quasi 30 mila di Facebook che si definisocno Milanisti Non Evoluti). Il primo problema del Milan è l'assenza di Silvio Berlusconi che, in tutt'altre faccende affaccendato, da anni non segue più in presa diretta le vicende della sua squadra. Salvo tesserne le lodi a destra e a manca, Panama compreso, dove ieri, durante la sua visita ufficiale, ha annunciato che ci porterà i rossoneri a esibirsi.

    Ecco perchè, le parole pronunciate stamane da Piersilvio Berlusconi, confermano ancora una volta quanto sia un peccato che il secondogenito del Cavaliere non ricopra in Via Turati un ruolo decisionale ai massimi livelli. A Cologno Monzese, durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, Piersilvio è intervenuto come si conviene a un presidente, mostrando equilibrio, serietà, fair play, rispetto per gli avversari, a cominciare dai cugini campioni d'Europa e d'Italia.

    Sul Milan: "Ho piena fiducia nella passione di mio padre e nella competenza di Adriano Galliani. Confesso che vedere vincere l'Inter a me non fa male, mentre fa male non vedere vincere il Milan. La differenza è sottile, ma c'è. Senza questa Inter megagalattica tutte le squadre sarebbero state lì a giocare per i primi posti". Su Mourinho: "Ho molta stima per Mou ma alcune cose che ha fatto, a me avrebbero dato molto fastidio. Quali? L'aver lasciato la squadra all'indomani della vittoria in Champions. Ma l'Inter continua ad avere talenti tali che i risultati sono merito della squadra e del presidente Moratti che l'ha costruita». Su Balotelli: "È fortissimo e tanto giovane, un pò cavallo pazzo... e non capisco perchè giocatori come lui, Cassano e Totti non ci fossero ai Mondiali». Sulla Nazionale: "Non sono un grande intenditore, ma sin dall'inizio la squadra mi aveva lasciato molto perplesso». Su Prandelli: "Sono un grande estimatore del neo ct: mi piace molto, per lui ho stima e simpatia».

    Nel 2009, Silvio Berlusconi ha fragorosamente rotto con i tifosi del Milan raccontando troppe balle su Kakà, al punto che persino Fedele Confalonieri, che non può essere certo sospettato di essere nè un comunista nè un giornalista nemico, in un'intervista al Corriere della Sera di un anno fa, disse che la cessione del brasiliano era stata gestita malissimo sotto il profilo della comunicazione. Da allora, la gente rossonera non ha perdonato più nulla all'uomo che, pure, nell'86, salvò il club dal fallimento, guidandolo poi a diventare una delle squadre più famose e più vittoriose del mondo. E la stessa gente del Milan osserva come la famiglia Moratti sia sempre più coinvolta nell'Inter, mentre la famiglia Berlusconi no. Eppure, Piersilvio c'è. E' un delitto lasciarlo in panchina.

    RispondiElimina
  152. ahaha si si bravo bravo...
    1 a 0 x il dero e palla al centro...

    @ anonima
    lol! no problem.. è vero on-line c sono dei ragazzini "terribili".. tipo che hanno i riflessi da gatto.. ahahh cmq ribadisco il concetto 6 1 boss!! ;)

    RispondiElimina
  153. dov'è finito Saso???



    a Roma le ferie iniziano col solstizio d'estate, non lo sapevi?

    RispondiElimina
  154. silvio pezzo di merda

    RispondiElimina
  155. ahaha si si bravo bravo...
    1 a 0 x il dero e palla al centro...




    applausi per dero, applausi per dero, applausi per dero.

    RispondiElimina
  156. minchia non c'è saso ma c'è derozer

    RispondiElimina
  157. Consigliere provinciale del Pdl in ospedale
    dopo festino a base di sesso, trans e drogaPier Paolo Zaccai, 42 anni, è stato ricoverato in stato confusionale all'alba. Ieri notte, si sarebbe affacciato al balcone della casa di una transessuale nella quale si stava svolgendo il festino, improvvisando un comiziohttp://roma.repubblica.it/cronaca/2010/07/01/news/consigliere_provinciale_in_ospedale_dopo_festino_a_base_di_sesso_trans_e_droga-5297904/

    RispondiElimina
  158. anonimavicentina come te la cavi col tedesco? ma sentili sti bbilanisti non sanno neanche l'italiano e vogliono parlare tedesco ahahahahahhhahahhahhh, anche se non sai il tedesco ti vedrei bene con divisa nazi frusta in mano e dare ordini, cara anonimav. mhhhhhhhhhhhhhhh, mi eccita il pensieroooooo......ravir

    RispondiElimina
  159. Saso deve essere in ferie.
    Piuttosto, vi vorrei far notare che i testimonial Nike al mondiale, sono usciti tutti... onon sono stati convocati come Dinho.
    Saranno felicissimi alla comunicazione!

    RispondiElimina
  160. ravir,

    sprichst du deutsch oder du kennst nur italienisch?

    RispondiElimina
  161. i soliti bbilanisti esperti di transex, frocioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......rivar

    RispondiElimina
  162. Joe Cole e il Milan. Un affare a parametro zero che, per la stampa (italiana e non) e la stragrande maggioranza del tifo milanista, s'ha da fare. Non sembra essere d'accordo, invece, l'amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, che, secondo Carlo Pellegatti (nel suo odierno servizio per Studio Sport), a domanda sull'inglese, avrebbe risposto con un secco "Joe Cole? A cosa ci serve?". Più chiaro di così. Un Galliani forse più tormentato dalla questione cessioni, con i vari Oddo, Kaladze e Jankulovski sempre ancorati allo scoglio di Milanello, pronti a zavorrare il mercato di via Turati, che, al momento, proprio per questo stenta a decollare. Eppure, l'investimento Joe Cole rientrerebbe eccome nella nuova politica milanista: un giocatore di indiscusso talento, svincolato, da trattare sull'ingaggio. Un'operazione alla Flamini, tanto per intendersi, probabilmente meno costosa, che potrebbe fruttare e garantire un ricambio di sicuro valore negli schemi di Mister Allegri. Ecco a cosa servirebbe l'ex Chelsea. I prossimi giorni, comunque, chiariranno certamente la situazione.

    RispondiElimina
  163. Piuttosto, vi vorrei far notare che i testimonial Nike al mondiale, sono usciti tutti... onon sono stati convocati come Dinho.
    Saranno felicissimi alla comunicazione!
    ---

    ma veramente.. ahah mi sa' che portano sfiga..
    e se guardi bene pure federer è venuto a casa da wimbledon..
    sarà meglio tenerci stretta l'adidas ;)
    anche se la nuova 1ma maglia è oscena... sembriamo il bologna...

    RispondiElimina
  164. Piuttosto, vi vorrei far notare che i testimonial Nike al mondiale, sono usciti tutti... onon sono stati convocati come Dinho.
    Saranno felicissimi alla comunicazione!
    ---

    FALSO FALSO!!! C'è ANCORA THIAGO SILVA!!! E' quello che fa l'assist a Dinho!!! AHAHA!

    RispondiElimina
  165. qualcuno mi puo dire come si chiama quel pupazzo della tv belga che venne postato qualche mese fa ?

    RispondiElimina
  166. Almeno Drenthe sa crossare.
    Quell`Coentrao non e` piacuto a nessuno? A me somigliava a Bale, facilita` di corsa, inserimenti continui e moltissimi cross dal fondo, cosa che nessuno, a parte Zambrotta, sa fare nel Milan.
    Anche se ho letto che e` un centrocampista adattato, significando che la fase diffensiva non sara` eccellente...

    Prendere Luis Fabiano sarebbe una cazzata immensa, non vedo il senso. Io venderei Borriello per prendere qualche giovane, tanto se non vinciamo un cazzo(questo e` sicuro) meglio inserire qualche giovane.

    Per il centrocampo prenderei Poli dalla Doria vendendo Gattuso, chissa`, con Pirlo, Flamini, Ambro, Strasser e Poli forse non andra` cosi` male.

    BV

    RispondiElimina
  167. anche se la nuova 1ma maglia è oscena



    "prima" scritto "1ma" è memorabile, senza dubbio due a zero per dero.
    applausi per dero, per dero, per dero.

    RispondiElimina
  168. due a zero per dero.
    ----
    ahahah ma va caghèr va'...

    RispondiElimina
  169. no sbirulino dai era belga,qualcuno mise un link ad un video...e c'era un altro che viveva in belgio che se la rideva..lo so che nn centra un cazzo ma non mi ricordo come si chiama e nn lo trovo

    RispondiElimina
  170. Consigliere provinciale del Pdl in ospedale
    dopo festino a base di sesso, trans e ....

    Ecco deove era ravir, era da ieri sera che non si presentava sul sito

    RispondiElimina
  171. @ dero

    si anche io posto pochissimo...stare dietro a un post oramai è difficilissimo....

    i messaggi utili saranno si e no 50 su 600....

    RispondiElimina
  172. Mich di Bay Watch ha detto il 01/lug/2010 14.25.00 |||| Commento su Facebook
    sbirulino


    no era kabuter plop o qualcosa di simile

    RispondiElimina
  173. Da oggi lo stipendio di Mancini lo torna a pagare l'Inter?

    Uno che non sA' un cazzo ma questo vorrebbe saperlo.

    RispondiElimina
  174. no era kabuter plop o qualcosa di simile

    quasi...

    il mittico

    KABOUTER PLOP.

    RispondiElimina
  175. Anche meno Drunken.

    Cmq mike, che i gobbi chiedano un colloquio ufficiale a Hoeness ci sta. poi si sentono rispondere: "O 60 mil o picche" e Marotta torna a casa con la coda tra le gambe.
    Hanno già cestinato 50 mil e gli unici due acquisti decenti sono stati Bonucci e Martinez. e dico decenti.
    Unico vantaggio: l'allenatore inizierà il ritiro con la rosa già completa... noi invece...

    Sam

    RispondiElimina
  176. a me sembra che piano piano siamo diventati piu' lettori che postatori.

    il blog in queste condizioni non è piu' un blog..il solo Ravir posta 50 cazzate al giorno minimo piu' gli atri bimbominkia , e che palle ! critica una soluzione no è?

    ciao dero .

    yd10

    RispondiElimina
  177. 'Non c'e' nessuna trattativa su Kolarov, tutte le notizie in tal senso sono false'. Lo ha detto il presidente della Lazio Claudio Lotito.

    Il numero uno biancoceleste, a Milano per l'assemblea della Lega di serie A, ha smentito quindi il passaggio del giocatore al Manchester City o un interesse del Real Madrid. Su Hernanes: ''Siamo interessati a tutto cio' che accresce il potenziale della squadra. Tutti i giocatori importanti li trattiamo'.

    RispondiElimina
  178. MI RACCOMANDO ESSERCI


    Si disputerà il prossimo 22 agosto, l'annuale edizione del Trofeo Luigi Berlusconi, amichevole che metterà di fronte, come ormai da consuetudine, Milan e Juventus. Tale competizione, voluta fortemente dall'attuale patron rossonero Silvio Berlusconi per onorare la memoria del padre, dovrebbe essere l'ultimo test amichevole prima dell'inizio del campionato visto che il Milan sta valutando se partecipare o meno al Trofeo Gamper, tre giorni dopo, contro il Bracellona.

    RispondiElimina
  179. beh la juve se toppa anche quest'anno finisce male davvero...

    alla fine ha speso 50 mln l'anno scorso...50 mln quest'anno senza introiti champions e altre cessioni...

    si vede che la famiglia agnellO sta tornando a mettere i soldi...non c'è altra spiegazione....

    RispondiElimina
  180. yg10 e sam
    Purtroppo, per postare manca la materia prima:
    le notizie.
    Sembra che non si muova nulla. Calma piatta.
    Di cosa e su cosa si può discutere?
    Anche Critica, che di solito di info ne ha, ultimamente fa più post "perchè deve farli" (mio giudizio) rispetto a quelli con contenuto.
    E' quasi pià brava/o di un giornalista. Almeno non spara vaccate.
    In realtà siamo tutti un pò depressi.
    Ma è questo Milan immobile che ci rovina il fegato...
    Ho paura di sentire da un giorno all'altro Galliani che dice "siamo a posto così".
    Perchè ormai è questo che, purtroppo temiamo...
    E ogni giorno che passa senza novità è peggio.

    Carlo (abbonamento non rinnovato)

    RispondiElimina
  181. Marotta sara' anche bravo,ma:
    -Pepe non si puo' guardare!!!
    -Martinez 12mln€ son fuori di melone!Ha fatto molto bene quest'anno...ma non vale i soldi spesi!
    -Storari 4.5€ (34 anni)
    -l'unico e' Motta ,se lo prendono in prestito....discreto giocatore!

    ________________________

    Martinez l'avranno pagato pur tanto ma e' un ottimo giocatore , nel campionato scorso e' stato uno di quelli con la media voto piu' alta.

    Pepe non e' fenomeno.. e' un corridore.. fara la panchina.. meglio lui in panchina che Pancini...

    Bonucci e' insieme a Ranocchia il difensore italiano di maggiore prospettiva

    Del Neri come allenatore non e' male... vale il ns. Allegri a conti fatti...

    Storari e' un buon portiere di riserva.

    Considera che Krasic per forza andra' da loro, la differenza e' solo di 1,5 milioni tra domanda e offerta, quindi come sai ste cose le tirano un po alla lunga ma alla fine devi accontentare il giocatore...


    E c'avete pure il coraggio di criticarlo...

    uno che al primo luglio ha gia' preso l'allenatore nuovo e 4 giocatori e mezzo....





    Noi cos'abbiam preso ? Yepes a parametro zero, e Amelia in prestito (venduto Storari..)


    e c'avete pure il coraggio di ironizzare sulla Juve ??

    RispondiElimina
  182. Carlo, va bene la depressione, ma esci e vai a farti una granita. Non risolve, ma col caldo aiuta.

    Aldo

    RispondiElimina
  183. ho un argomento di discussione : Il fatto che Berlusconi, in questi viaggi internazionali, venga accolto in qualità di Primo Ministro italiano , ma che inevitabilmente gli vengano poste anche domande sul Milan non potrebbe essere indotto a riconsiderare l'immagine del Milan agl'occhi degli osservatori internazionali ed a quelli degli elettori nazionali? Mi spiego meglio, un Milan dimesso , deriso e sostanzialmente in secondo piano sulla scena calcistica quanto giova alla sua immagine politica?

    certamente quando si reca all'estero nessuno gli domanda di Finivest, Mediaset o Mondadori, ma (ovviamente dopo le questioni politiche) si parla del Milan. Tant'è che lui gonfia il petto e attacca il solito refrain di Bernabeu che ha vinto metà dei suoi titoli ecc ecc...

    Questa riflessione non potrebbe indurlo a riconsiderare le strategie relative alla squadra ?

    GA

    RispondiElimina
  184. @ carlo

    tranquillo che faremo ancora un acquisto alla joe cole e galliani salterà fuori dicendo:

    < nella campagna acquisti 2010/2011 abbiamo rinforzato la porta con amelia, la difesa con yepes e il ritrovato onyewu e il centrocampo/attacco con cole e................(momento di pausa...tutti i giornalisti si avvicinano col microfono per sentire la notizia bomba...quella che cambierebbe tutto..e invece...) SIAMO A POSTO COSI >

    RispondiElimina
  185. @GA
    Ottima osservazione..!!..ma la realtà dei fatti ci porta a pensare l'opposto..


    MA

    RispondiElimina
  186. Il fatto che Galliani dica: "Joe Cole? A cosa ci serve?" fa pensare che lo prenderanno conoscendo il buon pelato..

    RispondiElimina
  187. emergono i retroscena dell'incontro tra galliani e la dirigenza del monaco che vedutasi offrire oddo e jankulosky ha risposto con un laconico "ma va fa Nkoulou"



    milanolds

    RispondiElimina
  188. Il fatto che Galliani dica: "Joe Cole? A cosa ci serve?" fa pensare che lo prenderanno conoscendo il buon pelato..


    disse la stessa cosa di drenthe...mi auguro per lui che non arrivi mancini in prestito altrimenti avrei seri dubbi sulla sua psiche

    RispondiElimina
  189. Un megastore tutto rossonero è in prossima apertura nel pieno centro di Milano. Il nuovo store ambisce a diventare un vero punto di riferimento per lo shopping di prodotti ufficiali AC Milan, con più di 500 articoli esibiti in 500 metri quadri di spazio disposti su 2 piani. L'inaugurazione, prevista sabato 3 luglio alle ore 15.00, vedrà la partecipazione del "capitano" Franco Baresi, che nell'occasione incontrerà i tifosi rossoneri presenti all'appuntamento. Il Milan Megastore aprirà la sua attività in Corso Vittorio Emanuele II, Galleria San Carlo, a Milano.



    oh che goduria non vedo l'ora che arrivi sabato per andarmi a comprare la maglia di yepese...
    maè possibile che si pensi solo al merchnadising,amichevoli di lusso etc.. cioè pensano solo ad incassare ma della squadra non gliene fotte una mazza?poi che senso ha farsi sballottolare in giro per il mondo al posto di farsi una preparazione seria?potrei capire se i soldi fossero investiti nella squadra ma se galliani li investe in roma e mancini è una assurdità!



    barnie

    RispondiElimina
  190. kabuter plop

    era lui...
    grazie e forza milan!

    RispondiElimina
  191. nell'ano della mamma di ravir ci entra... ravir tutto intero.

    RispondiElimina
  192. Ieri perla di Ruiu a telelombardia.

    Per dar contro ai tifosi impazienti è arrivato a dire: "non abbiamo vinto per sette anni fatta eccezione di uno scudetto fortunoso" (quello di zaccheroni)

    UNO SCUDETTO FORTUNOSO??????

    Ruiu ma va a fanculo! la fortuna ce l'hai te che ti pagano per fare l'opinionista pro milan e dire ste cose. RADDRIZZA LA SCHIENA OGNI TANTO

    RispondiElimina
  193. Chiusura doverosa sul futuro del Milan: "Chiedo ai tifosi di avere un momento di pazienza e continuare ad avere fiducia in papà, che ci ha regalato tante soddisfazioni. Non ha bisogno di fare acquisti, ma di un progetto puntando soprattutto sui giovani''. Piersilvio Berlusconi ha ribadito, infine, la volontà del Premier di non vendere la società rossonera.

    RispondiElimina
  194. Non ha bisogno di fare acquisti, ma di un progetto puntando soprattutto sui giovani

    Che cazzo significa sta frase????

    Qualche leccaculo filosocietario me la può spiegare???

    Un esempio di un progetto senza acquisti nel calcio grazie. Alleviamo mucche???

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari