Di cronache ne leggerete a bizzeffe, anche nei commenti di questo blog.
Premesso che il siamo a posto così è il motivetto di sottofondo, vediamo cosa resta di questa giornata.
Giocatori: entusiasmo al minimo, tante pacche sulle spalle, entrati di soppiatto. Il direttore sportivo li ha costretti a farsi vedere e firmare autografi. Pochezza!
Dirigenza: tirata e preoccupata, soprattutto concentrata sugli sponsor. Inconsistente.
Tecnico: emozionato e a volte imbarazzato, ma sembra avere le idee chiare. Incosciente.
Tifosi: siamo scandalizzati dal "picchetto" organizzato, dalla finta contestazione al non-Presidente. La contestazione è stata "zero" rispetto allo scorso anno. Tenaci e innamorati!
non-Presidente: non siamo riusciti a capire se è lui o è uno del Bagaglino. Passaggi come Yepes è bello o no allo stadio per paura attentati sono veramente imbarazzanti. Delirante.
Noi chiedevamo di sognare, quello che ci viene prospettato è di finire dentro le barzellette.
Ma ci credono tutti scemi?
Cosa resterà?
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Post più popolari
-
La necessità è alzare il livello. Ma in 15 giorni di mercato invernale cosa possono fare? Mettere in vendita tutti non ha senso e comunque l...
-
Senza forza e senza idee. Che tristezza.
-
L'inganno di una coppa vinta non può fare dimenticare le prestazioni. Cagliari, Como e Juve hanno detto che la squadra fisicamente non c...
-
Senza fare mercato andiamo a Torino a giocarci un posto Champions. Certo, non sarà definitivo, ma è evidente che c'è di che essere preoc...
-
Se Furlani è inadeguato sportivamente ma un gigante dei conti, Ibra deve farsi le ossa, perché ci ostiniamo a non avere un vero direttore sp...
mi viene da piangere
RispondiEliminaHo la nausea.. ma non quella di Sartre ma un senso di costrizione addominale dopo le parole del diversamente alto…
RispondiEliminaAnalizziamo lo sch.ifo..
- Autocelebrazione del suo governo, in conferenza sportiva, per la lotta alla mafia. Pazzesco! Mi sono rotto di avere un presidente con i piedi in 100 scarpe.. avete mai sentito Moratti parlare di petrolio? OPPORTUNISTA
- Ennesima e scontata autocelebrazione (Bernabeu meno vittorioso di lui ma con lo stadio intitolato, n° di trofei vinti..): BASTAAAA!
- presentazione di tutte le novità Milan, dal pullman alla palestra manco fossimo un villaggio turistico.. DEMENZIALE!
- Ennesima promemoria sui soldi spesi negli anni: avete mai sentito di Moratti lamentarsi di quanto ha speso prima di iniziare a vincere? Parla di “amore per questa squadra” e poi snocciola dati sui centesimi spesi. Ma da quanto si da un prezzo ai sentimenti? TIRCHIO!
- Conferma del pachiderma Dinho convinto che sia ciò che aspettavano i tifosi.. il messia che annuncia una caxxata! FUORILUOGO!
- “difficile trovare nel mercato giocatori migliori dei nostri”…. Fabregas, Dzeko, Mantovani, Cassano, Cassani, Ozil, Bonucci, Krasic, Inler, Ledesma, Hazard, Rossi, Pastore, Vargas, Sissoko, Poli, Bocchetti, Mexes.. Già, di gente buona non ne vedo proprio.. o forse intendeva “difficile trovare GRATIS nel mercato giocatori migliori dei nostri”? FALSO!
- Presentazione di acquisti che un tempo sarebbero passati inosservati (il buon Orrico ha detto che Sokratis non andrebbe nemmeno citato in TV) come se fossero i campioni in grado di coprire l’evidentissimo gap con l’Inter. E poi la perla di yepes, forte ma soprattutto “fig.o” perché, nel Milan, conta anche quello… MANIACO!
RispondiElimina- Blindatura di T. Silva… ma tanto sappiamo che, tra lui e pato, uno il prossimo anno lo salutiamo. IPOCRITA!
- Scandaloso incitamento ai giornalisti di non parlare male del Milan pena una mancata vendita di giornali perché, secondo lui, i tifosi comprano solo se leggono notizie positive… RIDICOLO!
A far da contorno a tutto questo scempio mediatico ci hanno pensato, come sempre, quella categoria di servi ingloriosi dei giornalisti. Nessuno che abbia interrotto il soliloquio di questo pazzo dicendo ad esempio:
- se hai speso quanto l’Inter e hai preso 100 punti in 4 anni, non è il caso di prendersela con chi amministra i tuoi soldi?
- i vari Seedorf e Dinho non vedi che sono EX- grandissimi giocatori?
Ragazzi questo ci prende in giro da anni e nella bufera che si prospettava in questo ritiro si presenta, si autocelebra, snocciola falsità, battute e frasi fatte e il gioco è fatto.. esce da vincitore e il Milan si avvicina rapidamente al collasso definitiva…
Noi chiedevamo di sognare, quello che ci viene prospettato è di finire dentro le barzellette.
RispondiEliminaMa ci credono tutti scemi?
Grande Critica!
GRANDISSIMO PEZZO DI MMERDA CHI NON LO HA CONTESTATO NELLA SALA STAMPA!!!!!
RispondiEliminaAnche bello il passaggio " Nessun giocatore sul mercato vale i nostri"
RispondiEliminaE' ufficiale il seduttore di arcore pensa che siamo un popolo di idioti...comincio a pensare che abbia ragione, visto la contestazione ridicola..
fto
ahah ah ah aha a ah
ricordiamoci che anche noi tifosi siamo i primi responsabili , che non riusciamo a stare un poco lontano da questa società , erano in duemila a gridare con entusiasmo a Milanello , ma state bene e che cazzo avete da rinnovare. Siamo i tifosi più ridicoli della serie A
RispondiEliminanon-Presidente: non siamo riusciti a capire se è lui o è uno del Bagaglino. Passaggi come Yepes è bello o no allo stadio per paura attentati sono veramente imbarazzanti. Delirante.
RispondiEliminaCritica #1
poverino il cabarettista ha rischiato di morire con una statuetta.
RispondiEliminaE' inutile.
RispondiEliminaHa ragione Francesco Merlo: Berlusconi è sempre più un caso da farmacia!
Come milanisti, non possiamo far altro che aspettare incazzati e malinconici.
Come italiani, abbiamo il dovere di preoccuparci molto!
Milan49
ha fatto la conferenza per prenderci per culo invece di far parlare Allegri (che certo pure lui ha dimostratro quanto vale).
RispondiEliminaBeh, visto che non pigliamo nessun altro se non forse un centrocampista di secondo piano al posto di Gattuso, c'è da essere contenti che resti R80, almeno nelle partite con le piccole ci farà fare un po' di punti.
RispondiEliminaInutile incazzarsi ragazzi, ha ripetuto esattamente le minchiate dell'anno scorso, pari pari, ormai è fuori come un balcone. Cominciate a ragionare da tifosi del Genoa o del Palermo: arrivare in Champion's è il nostro scudetto. Il resto è fuffa.
Sempre e comunque forza Milan nel bene e nel male.
deve cadere il governo, poi facciamo i conti.
RispondiEliminaSU SKY ORA C'È NOSOTTI CON ALBERO COSTA, GIORNALISTA PRIMA ATTACCATO DA BERLUSCONI, VI RIPORTO LE PAROLE ESATTE.
RispondiEliminaNOSOTTI: IL PRESIDENTE HA FATTO UN "HAPPENING", ABBIAMO CAPITO CHE C'È LA PASSIONE, I SOLDI SON QUELI CHE SONO...
COSTA: CERTO, E STATO UN POMERIGGIO MONOPOLIZZATO DAL PRESIDENTE, ISTRIONICO E IN OTTIMA FORMA, CHE HA MESSO IN DISPARTE IL NUOVO ALLENATORE. UN BERLUSCONI ECUMENICO, HA PARLATO DI TUTTO, TASSATIVO SU DINHO, E HA ANNUNCIATO CHE NO QUOTERÀ MAI LA SOCIETÀ IN BORSA, VENDERÀ SOLTANTO SE TROVERÀ QUALCUNO A METTERE I SOLDI CHE METTE LUI, E STATO TRANCIANTE PIÙ VOLTE CON LEONARDO, IN PIÙ DI UN'OCCASIONE LO HA CRITICATO PESANTEMENTE
@scarlet secondo me quest' anno ha superato ogni limite ha fatto addirittura tribuna politica e cabaret .
RispondiEliminal'elicottero e gia' partito?
yd10
Sono indignato!
RispondiEliminaMa la passione di Berlusconi è riposta solo sulle donnine?
Che brutto giorno per essere milanisti..
RispondiEliminaCOSTA: UN BERLUSCONI, SECONDO IL QUALE DOVREBBERO ESSERCI ALMENO 4-5 GIOCATORI IN AREA, POI L'ALLENATORE DOVRÀ TROVARE GLI EQUILIBRI GIUSTI (RIDE). LA PASSIONE SEMBRA INTATTA.
RispondiEliminaNOSOTTI: ALLEGRI PASSATO IN SECONDO PIANO. MI SEMBRA CHE DEVE FARE I CONTI CON UN ASSIOMA: DUE PUNTE PIÙ DINHO.
COSTA: SI È DETTO INORRIDITO DELLA POSIZIONE DI PATO E DI HUNTELAAR, L'ALLENATORE DOVREBBE TENERE CONTO.
NOSOTTI: NON DOBBIAMO ASPETTARCI GRANDI COLPI, MA IL MILAN È DAVVERO COMPETITIVO?
COSTA: BERLUSCONI NON HA SMENTITO LA BATTUTA CHE SE CI FOSSE STATO LUI AVREBBE VINTO LO SCUDETTO.
intervista interrotta
Con Berlusconi, sono convinto, avremmo vinto lo scudetto quest'anno.
RispondiEliminaPer il resto va censurato su tutto il fronte.
è fuori dalla realtà non si rende conto
RispondiEliminase mi dici che non vuoi spendere va bene
ma dire che siamo competitivi è NEGARE LA REALTA' TOTALMENTE!!!
non so più cosa fare e pensare. ho la nausea di questo ipocrita che continua imperterrito a prenderci per il culo. sto perdendo la voglia di milan. Maledetto infame nn pensavo che qualcuno in questa vita ci riuscisse
RispondiEliminaNOSOTTI: LA COMPETITIVITÀ DI QUESTO MILAN, ALLORA?
RispondiEliminaCOSTA: NON È UNA SQUADRA GIOVANISSIMA, ACQUISTI NON DI ALTO PROFILO. IL PRESIDENTE SI È CONFERMATO L'OTTIMISTA INGUARDIBILE CHE È, IO LO SONO MOLTO MENO. HO QUALCHE DUBBIO CHE IL MILAN SIA COMPETITIVO SULL'ARCO DELLA STAGIONE.
Berlusconi a livello di pensiero critico è morto.
RispondiEliminaQualcuno abbia il coraggio di dirglielo.
ammazza critica...
RispondiEliminail tuo post sembra la pagella di ziliani dei tempi d'oro di controcazzo..ehm controcampo
Io sono un santone, Berlusconi è un professore, Allegri è un maestro.
RispondiEliminaChe sia chiaro.
Matteo
CRITICA CHIUNQUE TU SIA SEI UN UOMO VERO CON DIGNITA' E ONORE
RispondiEliminaChe merda...
RispondiEliminaEsponiamo allo stadio un mega striscione per tutto il campionato, anche per la champions:
"AAA CERCASI PRESIDENTE"
Figuroa Zoran Ban
io mi vergogno di essere milanista, bisogna far capire al mondo che non la pensiamo come lui e che non siamo suoi sudditi
RispondiEliminaNOSOTTI: ALLEGRI GIÀ DELEGITTIMATO AL PRIMO GIORNO, CON LA BATTUTA DEL MAESTRO E DEL PROFESSORE.
RispondiEliminaCOSTA: BERLUSCONI AMA SCHERZARE, MA DI CERTO NON GLI HA DATO UNA MANO. IO HO CHIARAMENTE INTUITO DEI MESSAGGI PRECISI ALL'ALLENATORE, CHE SINCERAMENTE ORA NON INVIDIO MOLTO. INOLTRE L'UNICO ALLENATORE ARRIVATO DAL CAGLIARI AL MILAN, TABAREZ, SE N'È ANDATO DOPO POCO. GLI HA PASSATO UNA PATATA BOLLENTE, CI SARÀ DA LAVORARE PARECCHIO. NON È STATO IL MODO MIGLIORE PER ENTRARE IN UN NUOVO AMBIENTE.
Sic transit gloria mundi!
RispondiEliminaPassare in farmacia!
Vabbè, dai, al limite se le cose si mettono male c'è sempre il mercato invernale... e se Beckham si riprende non ce lo faremo di sicuro scappare...
RispondiEliminaunica cosa sensata è il rifiuto a vedere il cacciatore largo a destra
RispondiEliminasaso
io sono a posto così!
Gordinho de più!
Il massimo dei buffoni: sito AC MILAN
RispondiEliminaSILVIO BERLUSCONI: 'Sono il Presidente del Club più titolato al Mondo'.
Non sei il presidente, lo dice il sito stesso
http://www.acmilan.com/InfoPage.aspx?id=259
Alla voce presidente la carica è vacante!
ma quanto ci vorrà affinchè pure gli sponsor ci abbandonino e magari quello senza entrate si decida a vendere?ma la fly emirates paga per sponrizzare er panza e l'uomo in de fonseca ?
RispondiEliminale solite boiate, le solite stronzate....
RispondiEliminaera ovvio ma risentirle per l'ennesima volta non fa che aumentare l'incazzatura.
continua imperterrito per la sua strada, non finirà mai questo scempio dei nostri colori.
è una situazione talmente paradossale che rende inutile anche ogni tentativo di cambiare questo stato delle cose.
andremo avanti a soffrire in silenzio per i nostri colori... inutile sprecare altro fiato e smangiarsi il fegato.
passerà anche questa ragazzi, speriamo il prima possibile...
Forza Milan
Casciavìt
ma la fly emirates paga per sponrizzare er panza e l'uomo in de fonseca ?
RispondiEliminachiedilo ai vari fm gg carlo e cazzari vari
Ma Leo cosa gli ha fatto, gli ha continuato a pisciare in testa, lo ha distrutto.
RispondiEliminaCorraggio Allegrim l'hanno prossimo di questi tempi toccherà a te....
Berlusconi a livello di pensiero critico è morto.
RispondiEliminaQualcuno abbia il coraggio di dirglielo.
------------------------------------------------
Hai presente quanta gente ci mangia con Berlusconi convinto di essere vivo?
Mi sembra di rivedere Mussolini, anche lui già morto da tempo ma nessuno per convenienza e/o paura aveva il coraggio di dirlo.
La storia si ripete. Sempre.
Ogam
da milannigt
RispondiEliminaraccogliamoci in un minuto di silenzio in favore di Massimiliano Allegri
IPERMILANISTA
Vabbè, dai, al limite se le cose si mettono male c'è sempre il mercato invernale... e se Beckham si riprende non ce lo faremo di sicuro scappare...
RispondiEliminae magari torna mancini e prendiamo il cugino di adjha per occupare il posto che poi l'anno dopo ci consentirà di riprendere nuovamente adjha
Che bello, in redazione di là stanno ridendo ancora adesso.
RispondiEliminaGiornata triste fratelli rossoneri.
Non c'è limite al peggio.
Il bello è che adesso esco. Il brutto è che devo andare dal dentista che è interista pure lui....
gg
il premio Cazzaro dell'estate 2010 va a Carlo (abbonamento non rinnovato)
RispondiEliminaEsponiamo allo stadio un mega striscione per tutto il campionato, anche per la champions:
RispondiElimina"AAA CERCASI PRESIDENTE"
Figuroa Zoran Ban
_____________________________
SOTTOSCRIVO
MAU
Ragazzi quasi quasi rimpiango i tempi della B con i vari Verza, Icardi Battistini e compagnia bella....
RispondiEliminaquando si vinceva con la Cavese...
Almeno eravamo orgogliosi della nostra squadra...
no no la palma del cazzaro va al porno-nano!
RispondiEliminasaso
io sono a posto così!
Gordinho de più!
Nessun calcolo ha nessun senso dietro questa paralisi.
RispondiEliminaGli elementi a disposizione non consentono analisi,
e i professori dell'altro ieri stanno affrettandosi a cambiare altare.
Hanno indossato le nuove maschere e ricominciano a respirare.
Bambini venite parvulos, c'è un'ancora da tirare,
issa dal nero del mare, dal profondo del nero del mare.
Che nessun calcolo ha nessun senso e poi nessuno sa più contare.
Legalizzare la mafia sarà la regola del duemila,
sarà il carisma di Mastro Lindo a regolare la fila
e non dovremo vedere niente che non abbiamo veduto già.
Qualsiasi tipo di fallimento ha bisogno della sua claque.
Bambini venite parvulos, c'è un applauso da fare al Bau Bau,
si avvicina sorridendo, l'arrotino col suo Know-How,
venuto a prendere perline e a regalare crack.
(Francesco De Gregori)
Casciavìt
Ma Allegri cos'ha detto? l'acciuga è già putrefatta? Muawawawawawawawawawawawa
RispondiEliminaBoys
Scarlet: ma io mi chiedo
RispondiEliminama quante cazzo ne prendiamo al derby quest'anno?
MATT
ragazzi sta società è morta ovvio che i vari van basten e bierohff se ne stanno alla larga,la mia idea è che allegri non duea..al più presto il comitato imporrà tassotti..
RispondiEliminasaranno contenti suma ruiu culturani ... ma soprattutto gli interisti !
RispondiEliminaEsponiamo allo stadio un mega striscione per tutto il campionato, anche per la champions:
RispondiElimina"AAA CERCASI PRESIDENTE"
Figuroa Zoran Ban
------------------------------------------------
Più che altro dovreste esporre "AAA CERCASI TIFOSI", visto come vi siete ridotti a essere SUDditi
Muawawawawawawawawawawawawawa
Boys
Che vi avevo detto questi giorni? Solito giro di parole del repertorio classico, più la conferma di Dinho e T.Silva come se fossero grandi acquisti. A questo punto non c'era già più nessuno che aveva le palle di contestare nulla e non si è nemmeno dovuto spendere una balla sul possibile arrivo di Ibra o chi per lui. Solito Berlusconi di merda, solito Milan di merda.
RispondiEliminaMEGLIO IN B CHE CON BERLUSCONI PRESIDENTE!
ODIO BERLUSCONI AMO IL MILAN!
VATTENE PORCO!
mike
ma la cosa che ha detto alla stampa di parlar bene del milan è assurda.
RispondiEliminaMATT
mi sa che alla fine allegri non arrivera al panettone
RispondiEliminail premio Cazzaro dell'estate 2010 va a Carlo (abbonamento non rinnovato)
RispondiEliminaquoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto
Sappiamo tutti cosa fare, giusto?
RispondiEliminaLuigi
matt so' cazzi acidi quest'anno..
RispondiEliminagia' me lo vedo yepes accasciato a terra che guarda il pallone infilarsi al 7...
che brutte merde..
signore mio portati in cielo questo nano di merda che ci ha rotto i coglioni a forza di umiliarci...silvio muori muori muori
RispondiEliminaMEGLIO IN B CHE CON BERLUSCONI PRESIDENTE!
RispondiEliminaODIO BERLUSCONI AMO IL MILAN!
Hate Mr B
RispondiEliminaLove Milan
Scrivere il nome porta sfiga!
Già Dero. E' una vergogna. Porcaputtana che vergogna.
RispondiEliminaMATT
Boys investi in una risonanza al colon,
RispondiEliminaTu non lo sai ma hai già un CANCRO AVANZATO.....
prognosi infausta
SPERIAMO DI FALLIRE PORCA PUTTANA
RispondiEliminaQUEST'UOMO DI MERDA LURIDO BASTARDO
MI FAI SCHIFO LERCIO IMMONDO
Matt, disse la stessa identica cosa l'anno scorso. La sua idea di stampa è una massa di lecchini che ripetono a pappagallo le sue tesi. Non per niente è amico di Putin.
RispondiEliminaancora che parla della clinica di verona che lo farà vivere fino a 120 anni....morirai a breve e noi saremo li a saltellare sulla tua tomba merda che non sei altra...
RispondiEliminaMa vogliamo parlare di "trippaldinho è il giocatore più veloce al mondo"?
RispondiEliminaMuawawawawawawawwawawawawawa
Boys
Su MC Ghisi sta sfanculando chi parlava di contestazione
RispondiEliminaBerlusconi merdazzurro
RispondiEliminaPer caso leggete su Milannews le scandalose affermazioni sulla stampa, su Yepes e Borriello che sono belli, su Allegri che farà felici dolce e gabbana perchè è un modello? Ragazzi, la conferenza va vista, non letta, questa volta in particolare. Vista in diretta è stata terrificante.
RispondiEliminaGius
ragazzi ma che vi aspettavate????
RispondiEliminaprendiamo ibra dzeko e fabregas????
non capisco davvero perke cadete dalle nuvole....quello psiconano che tanto mi ha fatto ridere è quello che VUOLE E AVVALLA OGNI AZIONE CHE CI HA PORTATO E CI LASCERA' IN QUESTA SITUAZIONE!
ora tutti increduli?????? non so se è più matto il porno-nano o voi!
saso
io sono a posto così!
Gordinho de più!
Hate Mr B
RispondiEliminaLove Milan
Riporto una frase: "Punteremo sui giovani e manterremo i nostri giocatori".
RispondiEliminaRosa da quaranta giocatori?
CHE MAIALE
RispondiEliminase fossi tifoso di un altra squadra riderei per mesi per quello che ha detto,ma sono rossonero e piango lacrime amare
RispondiEliminaHate Mr B // Love Milan
RispondiEliminaci stà come slogan... comincero' a scriverlo in giro..
figa, se ero un tifoso d un altra squadra avrei cominciato a ridere alle 14:00 e avrei smesso l'anno prossimo...
ragazzi e poi scrivevate che questo berlusca non è peggio di farina?ancora convinti?
RispondiElimina"Siamo il club più titolato al mondo".
RispondiEliminaSe continua così, ancora per poco.
almeno ci siamo levati dalle palle gg, carlo, mirco e chi dice di sapere...
RispondiEliminaRagazzi , io ho assistito dal vivo allo spettacolo di istanbul.
RispondiEliminaero distrutto amareggiato incazzato..
ma dopo poco.. in aereo ho capito che nn finiva li, che ci sarebbe stata la rivincita che noi continuavamo a esserci ed eravamo stati li.
che eravamo la storia, che eravamo il Milan.
Oggi sto peggio di allora.
mi sento vuoto, spento, il Milan non esiste..l'ha ammazzato definitivamente.
Non parlo di competitiva' no.. quella mnessuno puo garantirla e chiederla.
Parlo di amore, d'appartenenza , di ORGOGLIO.
io nn sono piu' orgoglioso di essere milanista.
Tu Silvio hai ammazzato la mia passione.
se il prezzo da pagare era questo.. preferivo nn vincere nulla ma andare sempre avantia testa alta
MARACAIBO
Da oggi NOI tifosi dell AC MILAN 1899 ci definiremo ufficialmente :GLI OSTAGGI!
RispondiEliminaHate Mr B
RispondiEliminaLove Milan
QUOTISSIMO
VERGOGNA
RispondiEliminaVERGOGNA
VERGOGNA
VERGOGNA
VERGOGNA
VERGOGNA
VERGOGNA
Fabrizio VR
nessuno ha avuto il coraggio di chiedere, lo scorso anno siamo arrivati terzi a 2 punti dalla quinta che si stà rinforzando come la sesta e la settima, ma quante possibilità ci sono di arrivare terzi e quante settimi?
RispondiEliminaTony
OSTAGGI DI UN PAZZO CHE VA AVANTI AD INDAGINI DI MERCATO
RispondiEliminaok il milan, ma l'italia? io credo sia pazzo
RispondiEliminaio vi avevo avvertito che fosse malato e come avrete notato oggi peggiora sempre più
RispondiEliminaSciura Veronica
io credo che sia "geniale, anni avanti a tutti"
RispondiEliminaQUEI SERVI DI MEDIASET HANNO BLOCCATO TUTTI I COMMENTI PER LE INGIURIE RIVOLTE AL PADRONE !!!
RispondiEliminaSiamo nelle mani di un pazzo che non ha più contatti con la realtà. Se è così con il Milan, figuratevi con il governo.
RispondiEliminaQuando questo nano infame cadrà, farà un rumore infernale. Speriamo che qualcuno gli prenda il Milan prima che questo accada. Diversamente, prevedo il fallimento.
Gio2
c'è solo da sperare che falliamo!
RispondiEliminariportateci in tribunale!
libertà!
l'uniche parole giuste noi OSTAGGI e lui PAZZO
RispondiEliminafreedom for milan supporters
RispondiEliminaGli ostaggi:
RispondiEliminaHate Mr B
Love Milan
Senza parole...quelle merde della sud hanno esposto un unico striscione di contestazione rivolto alla tessera del tifoso.
RispondiEliminaBuffoni e prezzolati.
Pure su MC sfanculano chi parla di contestazione
VISTA IN DIRETTA SKY LA CONFERENZA STAMPA E' STATA INQUIETANTE......GAME OVER CVD
RispondiEliminaA.U.
ma finitela!!!!!!!!
RispondiEliminama che cazzo ce ne frega di quello che ha detto berlusconi???????
PIU' BERGAMASCHI
RispondiEliminaMENO MAFIOSI
PIU' SILICONE
MENO VIAGRA
SQUINZI PRESIDENTE
"Ma vogliamo parlare di "trippaldinho è il giocatore più veloce al mondo"?
RispondiEliminaMuawawawawawawawwawawawawawa
Boys"
oh ragazzi, guardiamoci in faccia. Questo sarà pure uno delle merde, ma HA RAGIONE.
cristo santo.
MATT
Mistero? Sul sito ufficilae del Milan c'è la nuova rosa.
RispondiEliminaTra i difensori manca il bidone americano onliyou.
E' in partenza? Speriamo definitivamente.
Quello che mi ha fatto rimanere esterefatto è la volontà di inserire dei discorsi politici all'interno di un contesto sportivo. A sto punto anche noi tifosi dovremmo incominciare a ragionare così...rielaborando la frase di Montanelli: guardo la classifica e poi vado a votare.
RispondiEliminaMilanista furioso
se nessuno della famiglia vuole il milan se lui cadrà noi faremo unabrutta fine, spero che ci venda prima
RispondiEliminaHATE BERLUSKAISER
RispondiEliminaLOVE A.C.MILAN
prima o poi morirai Nano di Merda
Quello che mi ha fatto rimanere esterefatto è la volontà di inserire dei discorsi politici all'interno di un contesto sportivo. A sto punto anche noi tifosi dovremmo incominciare a ragionare così...rielaborando la frase di Montanelli: guardo la classifica e poi vado a votare
RispondiEliminaBASTA CHE NON TI TURI IL NASO
Gli ostaggi:
RispondiEliminaHate Mr B
Love Milan
a questo punto mi dimetto da tifoso del milan
RispondiEliminafanculo
ostaggi come gli americani in vietnam senza speranza di uscirne vivi boooom
RispondiEliminaa questo punto mi dimetto da tifoso del milan
RispondiEliminafanculo
buona idea... critica potresti creare una petizione qualcosa dove la gente firma dimettendosi da tifoso del milan fino a quando questo scempio nn avra' fine e poi mandare tutte le firme ai vari organi di stampa COMUNISTI??
MARACAIBO
RAGAZZI FACCIAMO COLLETTA E COMRIAMO UNA PAGINA SULLA MARRONE.....
RispondiEliminaIo ho deciso, è l'unica soluzione che vedo per stare tranquillo: tiferò contro il mio Milan. E' inutile andare avanti a qualificazioni per le coppe perché servono solo a rimandare di anno in anno la costruzione di un progetto serio e ambizioso. Allora vorrà dire che spererò il peggio per la mia squadra: la serie B. Una serie di infortuni disastrosi, esoneri, liti nello spogliatoio e ancor di più affinché il Milan retroceda, facendo la più misera delle figure della sua storia. Lo spererò con tutto me stesso perché questo Milan così come è, e non per colpa dei giocatori ma di SB, mi fa solo vergognare. Il tifo è ORGOGLIO, e non solo per le vittorie, ma per tanti valori sportivi che il nostro "proprietario" non fa che sputtanare di anno in anno; quindi meglio fallire in toto, così che non possa più giocare sulle parole e sui piazzamenti sul podio in campionato. Meglio la B, la vergogna sportiva, basta che sia preludio all'uscita di scena di questo falso mentecatto che possiede il nostro club. HAI ROVINATO 25 ANNI DELLA NOSTRA STORIA CON 2 STAGIONI DI FALSITA' E PRESE IN GIRO. TI ODIO MALEDETTO.
RispondiEliminamike
Però avete Yepes e Borriello "che sono belli"!
RispondiEliminaMuawawawawawwawwawawawawawawa da barzelletta.
Boys
per quei tifosi che dicono di dividere la politica dal calcio sarebbe giusto , ma non bisogna allora essere presidente del milan e del consiglio e con maggior ragione come oggi parlare lui stesso di politica alla conferenza del milan
RispondiEliminaThis midget is a motherfucker!
RispondiEliminaHerbert Kiplin
Dimettersi da Tifoso del Milan....
RispondiEliminaMAIIIIIIIIIIIIIIIIIII.....
... è il Nano cha va sbrandato a calci in culo....
Merda umana
ASSOLUTAMENTE TIFO CONTRO
RispondiEliminaLa Sud a Milanello sta cantando "Pippo Inzaghi segna per noi", questo vuol dire tifare e supportare i nostri colori!
RispondiEliminaBrn
quoto il tifo contro
RispondiElimina"La Sud a Milanello sta cantando "Pippo Inzaghi segna per noi", questo vuol dire tifare e supportare i nostri colori!
RispondiEliminaBrn"
MA VATTENE A FANCULO BRUTTO COGLIONE LECCACULO DI MERDA. MA VAI A FARE IN CULO MAFIOSETTO DEL CAZZO. CREPA TU E QUEL COGLIONE DI MAFIOSO CHE E' PRESIDENTE. IMBECILLE DEL CAZZO.
siamo ostaggi perche' nessuno di noi avra' la forza di dimettersi da tifoso del milan lo sappiamo bene soffriremo tutti ma staremo li' è questo che non capiscano,bastava dire che non si voleva investire e stop
RispondiEliminaVolevo comprar la maglia di thiago silva quest'anno, a questo punto non lo farò. Così come cercherò di evitare d'andare allo stadio. Abbonamento alla tv non se ne parla, me le seguo in streaming. E' una cosa vergognosa. Quel coglione di Ruiu poi fa ancora più schifo
RispondiEliminaMATT
se stavano a casa quelli di facebook,facevano più bella figura.
RispondiEliminaMA VATTENE A FANCULO BRUTTO COGLIONE LECCACULO DI MERDA. MA VAI A FARE IN CULO MAFIOSETTO DEL CAZZO. CREPA TU E QUEL COGLIONE DI MAFIOSO CHE E' PRESIDENTE. IMBECILLE DEL CAZZO.
RispondiElimina------------------------------------------------Beeeeeeeeeeeeeeee pecorone...ai tuoi bla bla da tastiera noi rispondiamo con i fatti..tu piangi come i bimbi dietro al monitor, noi siamo a Milanello a sostenere i colori. Vieni a trovarci se hai il coraggio.
Brn
che tristezza fratelli.
RispondiEliminanon ci sono commenti per le farneticazioni di questo patetico simulacro d'uomo.
aspetto solo suma stasera.
GM
Lui delira ma il declino è cominciato...3 voti in meno per principio...è ora di finirla di prendere per il culo la gente.
RispondiEliminama poi sti soldi che ha uscito li vorrei vedere tutti..sono anni che ormai campa di rendita..poi non si capsice perchè si lamente delle spese e non caccia galliani..a proposito mr big big big non ha fiatato oggi?nessuna dichiarazione irritante?
RispondiEliminaOrmai Berlusconi è buono solo per fare il clown al circo.
RispondiEliminaBUFFONE VENDI IL MILAN!!!
mods
Rimembranza di conferenza stampa/2. Silvio da Arcore: “Le donne vanno allo stadio per vedere 11 uomini in mutande”.
RispondiEliminaRimembranza di conferenza stampa/1. Silvio da Arcore: “Thiago Silva ha ben figurato ai Mondiali”.
0 minuti giocati.
saso
io sono a posto così!
Gordinho de più!
L'amore non è bello
RispondiEliminase non ci sono Yepes e Borriello!
L'ex tifoso
dobbiamo sprofondare, è la nostra unica salvezza
RispondiEliminaregà tanto per rallegrare!
RispondiEliminahttp://www.milannight.com/2009/01/foto-e-i-video-del-raduno-da-milan-night.html
saso
io sono a posto così!
Gordinho de più!
"Beeeeeeeeeeeeeeee pecorone...ai tuoi bla bla da tastiera noi rispondiamo con i fatti..tu piangi come i bimbi dietro al monitor, noi siamo a Milanello a sostenere i colori. Vieni a trovarci se hai il coraggio.
RispondiEliminaBrn"
vi son già venuto a trovare + e + volte, COGLIONAZZO LECCHINO!
ma è lui il primo a mettere la politica in mezzo..
RispondiEliminale prossime elezioni quando sono?vedremo se è competitivo come i suoi campioni che in giro megli non ce n'è che però se pigliamo 4 pere dall'inter e dal manchester un motivo ci sarà
se non ci fosse il nulla, politicamente parladno, ad opporsi a berlusconi
RispondiEliminacazzo di pietro e bersani, roba da voltastomaco
Carlo,gg e gli altri espertoni perchè non parlate. Basta adesso abbiamo toccato il fondo!
RispondiEliminaBeh Berlusconi è una merda, ma il Milan è il Milan.
RispondiEliminaChi dice il contrario o è comunista o interista.
cazzo di pietro e bersani, roba da voltastomaco
RispondiEliminaconcordo visto gli avversari questo le rivince
BRN MAGARI SE ANCH'IO POTESSI PEWRMETTREMI LA CAYENNE CON LA PENSIONE DA TRAMVIERE SAREI COME TE: UN LECCHINO QUASI 60ENNE CHE NON HA UN CAZZO DA FARE
RispondiEliminaTifare contro la propria squadra è roba da perdenti e pezzenti.
RispondiEliminaChi dice il contrario o è comunista o interista.
RispondiEliminaO tutti e 2 insieme, una schifezza.
Sono talmente triste che da oggi saro' ufficilamente in campagna elettorale contro il nano
RispondiEliminazio fester per 2 mesi ci ha scoglionato, dicendo che avremmo fatto poco mercato xchè dalla primavera arrivavano strasser una diga, oduamadi una forza della natura e zigoni un predestinato, e cosa fà....li dà in comproprietà, ci ha preso proprio per scemi BASTARDO DIMETTITI
RispondiEliminaO tutti e 2 insieme, una schifezza.
RispondiElimina---------------------------------------
Mi avete evocato!
Ravir
Tifare contro la propria squadra è roba da perdenti e pezzenti.
RispondiEliminahai fatto l'identikit del milanista di questo periodo.
perdente e pezzente.
Beeeeeeeeeeeeeeee pecorone...ai tuoi bla bla da tastiera noi rispondiamo con i fatti..tu piangi come i bimbi dietro al monitor, noi siamo a Milanello a sostenere i colori. Vieni a trovarci se hai il coraggio.
RispondiEliminaBrn"
vergognati,essere insignificante e suddito, tu eroe a Milanello potevi stare a casa almeno non favevi la figura del lecca culo. Gia tutti i siti italiani e del mondo ridono di noi e in particolare di voi che eri li appecorinati
Mi sono preso del cazzaro dell'anno perchè ho scritto che il bilancio avrebbe consentito di spendere 40 mln o più?
RispondiEliminaBene. Mi fa piacere. Ma questo lo dicono i numeri, che non sono un'opinione, fino a prova contraria.
Ho più volte anche scritto, però che non è detto che questi soldi siano poi effettivamente spesi tutti. Un conto è quanto mi è consentito spendere. Un altro è quanto spendo.
Se SB decide di non spendere è colpa mia?
Se AG non è capace di vendere le mummie (che ci teniamo quindi a bilancio) è colpa mia?
Se Ag (che gli arrivi un fulmine sulla pelata) non è capace di fare mercato e firma cambiali per Mancini è colpa mia?
SE SB delira in conferenza stampa è colpa mia?
Il Milan ormai è una società marcia e spero che il capo di Fly Emirates quando presentano la maglia gli sputi nei denti. A tutta la dirigenza. E poi gli faccia causa per truffa.
Sono incaxxato quanto e più di voi.
E se mi arriva un'altra lettera di AG per invogliarmi all'abbonamento vado in via Turati e gliela faccio mangiare!
Carlo (abbonamento non rinnovato)
Sono la sorella di Ravir, dopo il tentativo andato a vuoto con quel freddo omaccione, sono andata dal Presidente e gli ho fatto un servizio che se lo ricorda per un pezzo.
RispondiEliminaoggi c'è un solo vincitore il mitico maracaibo mare forza nove!
RispondiEliminanessun investimento!dinho continuerà ad imbriacarsi a milanello altro che cessione e la malagestione dei dirigenti ha la benedizione di cesare augusto..la marmellata ci potrà pure essere ma si vede che al big boss piace..e barbaro controlla i conti ma solo affinchè il berlusca non debba sganciare poi è tutto lecito pure tesserare i novantenni e blindare abbiati sino alla morte e svendere mezzo settore giovanile(spacciati l'anno prima per giustificare il non mercato come fenomeni) per permetterci il record di inzaghi..
questo milan è un morto che cammina c'è da augurarsi solo che venga presto staccata la spina.
ps.aspettate tutti la rifondazione nel 2011 innaugurata con i rinnovi di oddo e abbiati,avanti il prossimo,magari ancora Sidorf ilca mpione del berlusca
radius
il prossimo anno non faranno acquisti dicendo: è stato un brutto anno, non siamo andati in champions e non ci sono soldi per fare mercato così finirà il grande vecchio MILAN
RispondiEliminaciao carlo bentornato, cosa pensi? un barlume di speranza non ci può essere?
RispondiEliminaSenza i milanisti il nano non andrà da nessuna parte.
RispondiEliminaE' al tramonto.
Mentre sarà l'alba della nostra libertà.
"Sfido chiunque a dirmi il nome di una squadra che ha una sommatoria di classe a centrocampo simile a quella che abbiamo noi con Ronaldinho, Pirlo, Seedorf e Pato".
RispondiEliminaScusate, una domanda per chi ha sentito la conferenza farsa: ha detto davvero queste parole? Ovvero ha menzionato Pato e Ronaldinho a centrocampo?
VB
Mentre sarà l'alba della nostra libertà.
RispondiEliminaahahahahahahah
forza milan comunque
RispondiEliminase ne andrà sta merda di silvio!!!!!
NOI SIAMO IL MILAN
Il Premier, ai tifosi che lo hanno contestato prima dell'inizio del raduno, ha ricordato che "nessuna famiglia in Italia ha mai fatto uno sforzo economico come quello fatto dai Berlusconi".
RispondiEliminaVAGLIELO A RACCONTARE AI SENSI CHE PER LA ROMA SI SONO ROVINATI, COGLIONE!
Vi rendete conto che dobbiamo sperare che fester continui a fare il contrario di quello che vuole mr.B? :-)
RispondiElimina@vb
RispondiEliminain realtà anche avendola vista ed ascoltata ho avuto difficoltà a censire tutte le vaccate che ha detto! cmq il video della conferenza lo vedremo girare spesso in internet...troppo ridicolo....troppo divertente!
hai presente quando hai la sensazione di parlare con uno che vive su marte????? ecco! con l'licottero è partito da marte (dove soggiornava da qualche anno) ed è atterrato a milanello!
cmq se può esserti utile
http://www.milannight.com/
saso
io sono a posto così!
Gordinho de più!
VAGLIELO A RACCONTARE AI SENSI CHE PER LA ROMA SI SONO ROVINATI, COGLIONE!
RispondiEliminae lui è arrivato dove speriamo per poco+
aspetto anche io l'amico di bubu che 3gg fa parlava di disponibilità, che magari dopo dzeko prendiamo anche podolski per la PANCA,
RispondiEliminao quello dei 3 contratti di vendita,
o quello dell'annuncio del bosniaco oggi,
o quello del tesoretto,
...
siete dei cazzari! andate al mare che è meglio nella classifica del cabaret siete in lotta per il secondo posto, il primo è già assegnato per distacco...
10 anni con lo stesso centrocampo, ma cosa c'è negli integratori l'elisir di lunga vita? siamo passati da 60 a 2 all'ora, il prossimo si camminerà poi...
RispondiEliminaGrazie Saso ;-)
RispondiElimina@brn
RispondiEliminaInzaghi è proprio uno di quelli per cui siamo a posto così.
Riguardo ai fatti di oggi, per la prima volta ho pensato:"Cazzo, è finita. Stavolta sul serio. Silvio è pazzo sul serio."
Ora pensiamo ad arrivare a fine mese, io non ho lo stipendio di Kaladze e Jankulovsky.
ms
baldi giovani a domani!
RispondiEliminaps non ve sognate silvio è!
saso
io sono a posto così!
Gordinho de più!
Oriali:"Mi hanno fatto fuori!".
RispondiEliminaahahahahahahhahahahahahahahhahahahahaa
e uno !
con la crisi economica, visto che si fa fatica ad arrivare a fine mese,speravamo che uno degli uomini più ricchi al mondo facesse qualcosa per i tifosi della squadra che è presidente (dicendo anche mi raccomando i soldi che guadagnate spendeteli, l'economia deve girare), per farci stare più felici, ma siamo al CAPOLINEA
RispondiEliminaCiao Saso, buona serata
RispondiEliminaVB
Mah, mischiare calcio e politica? Beh, se uno non è affidabile nel calcio, può esserlo in politica? Se tutti lo chiamiamo pazzo, poi lo votiamo per guidare l'Italia?
RispondiEliminaConcordo poi sull'opposizione, ma si può anche scegliere di starsene a casa, senza più votare.
Per il resto, davvero non c'è fine al peggio. La cosa che mi fa odiare il nano è che ha ucciso la passione che io avevo per il Milan ridicolizzandola.
Ho sopportato la serie B, Morazzoni, Farina, Blissett, Carobbi, N'Gotty senza mai fiatare, ma ora mi sento umiliato da questo mezzo uomo che pensa di comprare il nostro silenzio e l'amore per la squadra perchè è ricco e si crede il migliore del mondo. Basta. Vaffanculo
Gio2
ridicoli quelli che stanno osannando la squadra che si sta allenando
RispondiEliminaquesto è il pulman nuovo per LUI
RispondiEliminahttp://www.gvasoccorso.it/Nuoova_cartella/sito%20gva2/ambulanzamov.gif
per la squadra giovane
http://www.newsland.it/attach/img?id=MTA3MjE
e per i vecchi
http://3.bp.blogspot.com/_b4u4IxCi3OU/SsIe88JjwUI/AAAAAAAAEKE/5j2TzPbjODg/s400/vw.bmp
Il Premier, ai tifosi che lo hanno contestato prima dell'inizio del raduno, ha ricordato che "nessuna famiglia in Italia ha mai fatto uno sforzo economico come quello fatto dai Berlusconi".
RispondiEliminama quanto avrà speso suls erio?lo hanno mandato in fallimento per prenderlo gratis..prima dell'euro tutto costava la metà e i colpi di una volta rispetto a quelli di oggi valgono banane,senza contare gli introiti...
ma poi senza il milan,del quale si vanta perchè lo conoscono in tutto il mondo con cazzo che ora sarebbe dov'è..
il milan sembra ormai il gruppo tnt, ci sono tutti: il numero uno, il conte oliver, alan ford, la cariatide, grunf, bob rock....
RispondiElimina|_|
ridicoli quelli che stanno osannando la squadra che si sta allenando
RispondiEliminasopratutto inzaghi l'uomo dei record,secondo il quale il fatto che la società gli rinnova il contrattosignifica che vuole vincere!
ma non aveva fatto un patto con confalonieri?
RispondiElimina"vista la nostra età ci si può rincoglionire da un momento all'altro.al primo che succede,l'altro lo deve chiamare x avvisarlo!"
a fedele ti si è scaricato il telefonino?
chiama cazzo chiamalo!
L'UNICA COSA SENSATA CHE HA DETTO
RispondiEliminaVendere il Milan? Silvio Berlusconi ci ha già pensato. Il problema semmai è trovare l'acquirente giusto, disposto al sacrificio, economico e passionale. "Sono 25 anni che faccio il presidente e so che prima o poi bisognerà passare la mano - ha detto il premier in conferenza stampa -. Se si presentasse un gruppo con una vera passione per questa squadra e fosse disposto a mettere ciò che ho messo io, non mi sottrarrei, ma finora nessuno ha fatto un'offerta del genere. Quindi - ha aggiunto - adesso mi vedo 'costretto' a continuare con passione, voglia e positività".
ma non aveva fatto un patto con confalonieri?
RispondiElimina"vista la nostra età ci si può rincoglionire da un momento all'altro.al primo che succede,l'altro lo deve chiamare x avvisarlo!"
a fedele ti si è scaricato il telefonino?
chiama cazzo chiamalo!
probabilmente si sono rincoglioniti tutti e 2
Ho appena bruciato il decoder mediaset premium e cancellato i canali mediaset dalla tele,non comprero' piu' libri mondadori
RispondiEliminaLello
Ho fatto una pallina di caccole e l'ho mangiata
RispondiEliminaRavir
dai basta con le cazzate del mona, mi sta venendo il fegato come la panza del dentone.
RispondiEliminaQuousque tandem abutere , Berlusconi, patientia nostra?
RispondiEliminaGio Tne n°2
Se si presentasse un gruppo con una vera passione per questa squadra e fosse disposto a mettere ciò che ho messo io, non mi sottrarrei, ma finora nessuno ha fatto un'offerta del genere. Quindi - ha aggiunto - adesso mi vedo 'costretto' a continuare con passione, voglia e positività".
RispondiEliminanon so voi ma io la leggo così,ci ho messo un sacco di mln(tutti da vedere) e per cederlo l irivoglio tutti,per questi non fa altro che rinfacciare i soldi che ci ha messo
uno che sa che i sentimenti per il berlusca hanno un prezzo alto,ma sicuramente lo hanno
magari ci sarà qualcuno che si abbonerà al nuovo pulman e alla panchina riscaldata, sono gli unici acquisti costosi che abbiamo fatto
RispondiEliminaA chi me l'ha chiesto
RispondiEliminaI soldi da spendere, sulla carta, ci sarebbero.
Tolti i 7 dei baby, lo scozzese, varie e avariate, poniamo che siano anche solo una ventina.
Certo che iniziano con i rinnovi spalmati alle mummie, fai alla svelta a bruciarli.
E' un attimo nelle sapienti mani di AG.
Speriamo che non li buttino in un prestito di Kakà o similia. Piuttosto meglio non spenderli.
Intanto gli sta arrivando una legnata nel prossimo bilancio: alla voce biglietti/abbonamenti. Saranno felici gli sponsor quando faranno il conto costo/contatto.
Una truffa, ribadisco.
Di mercato non riesco a sapere nulla.
Ma sono sicuro che se il mercato lo facessero molti di noi, sarebbero in grado di allestire una squadra migliore.
Carlo (abbonamento non rinnovato)
E non lo rinnovo neanche se arrivassero Dzeko, Lazzari, Aogo e Superman.
La frase giusta sarebbe "nessuna famiglia in Italia ha mai fatto uno sforzo economico come quello fatto dai Berlusconi per poi sputtanare tutto in 3 anni". Per far tornare il Milan ai vertici occorreranno ben più di 2 anni di transizione. Almeno 10.
RispondiEliminaRiconfermati Roma 36 anni e Pippa 37
RispondiEliminapreso Yepes 34, dati in comproprietà Strasser Oudamadi e Zigoni i primi due rimangono il terzo va. Paloschi e Astori non ce l'abbiamo fatta a riportarli a casa.
Boia, che politica dei giovani....................
nano e fester andate a cagare, schifosi.
A questo del Milan non gliene frega niente, ha colto il risalto mediatico della presentazione del Milan, per autocelebrarsi e ricordarci che Bernabeu a cui hanno intitolato una via e lo stadio a Madrid ha vinto la metà di lui e, che Dinho e' il migliore giocatore di tutti i tempi e che nessuno può vantare una rosa così competitiva ecc...
RispondiElimina@Anonimo delle 18,23.
RispondiEliminaSfido chiunque a dire che io abbia parlato di certezze. Parlo solo di mie sensazioni. E basta. Sulla base dei dati emersi. E uno di questi è il fatto che il Milan si sia fatto anticipare 75-90 mln di euro per i diritti tv dal Monte dei Paschi.
Non è disponibilità questa?
Se poi la proprietà/dirigenza non li vuole spendere te la prendi con me? DEFICIENTE!
Ah...A proposito: oggi la notizia è che Ibra sembra escluso, ma di Dzeko non mi pare si sia parlato.
Ed in più mi pare che sia stato detto abbastanza chiaramente che il prossimo anno ci sarà comunque una vera rivoluzione giovanilistica: sul punto SB è stato abbastanza chiaro. In conferenza stampa. Del raduno ufficiale d'inizio stagione. Davanti a tv, giornali e tifosi.
L'altra cosa da rimarcare è l'input dato ad Allegri di giocare sempre con due punte davanti, con Dinho trequartista o tutt'al più seconda punta (più la prima, credo)...
Questo da un lato, certo, vincola l'allenatore ad una certa condotta, ma dall'altro PONE DINHO DI FRONTE ALLE SUE RESPONSABILITA' ed in qualche modo PROTEGGE Allegri, che sarà evidentemente supportato dal Pres nel suo tentativo di costringere Dinho ad una posizione che non gli piace ("con disponibilità al sacrificio", come detto dal Mister nell'intervista di ieri al Corriere).
Un'ultima cosa rilevo: il ben diverso trattamento riservato alla posizione di Gattuso rispetto a quella di Dinho. Ringhio se ne andrà.
L'amico di Bubu
magari ci sarà qualcuno che si abbonerà al nuovo pulman e alla panchina riscaldata
RispondiEliminache sono le comodità per gli anziani?magari all'ingresso dello stadio ci saranno le infermiere che portano i calciatori al campo con la sedia a rotelle
ma la panchina riscaldata è per i culoni di seedorf e dinho?hanno paura di raffreddarsi le chiappe?
RICORDIAMO COSA DISSE FININVEST QUALCHE MESE FA
RispondiEliminaMILANO, 27 aprile - Dopo le notizie di contestazioni portate avanti da alcuni gruppi su Internet, Fininvest interviene per ricordare in una nota "a quanti lamentano una carenza di investimenti" che dal 2005 al 2009 il Milan ha investito per la sua rosa di giocatori 237 milioni di euro.
"Questa politica - spiega la holding di via Paleocapa - è stata resa possibile dal decisivo sostegno di Fininvest, che dal 2003 ad oggi ha immesso nella società calcistica anche nuove risorse finanziarie, sotto forma di aumenti di capitale, pari a circa 220 milioni di euro". "La Fininvest smentisce nella maniera più categorica, ancora una volta - aggiunge la società -, qualsiasi ipotesi di cessione della società calcistica, confermando invece l'obiettivo di aggiungere nuovi, prestigiosi, traguardi a quelli che hanno fatto del Milan la squadra più titolata al mondo".
SONO DIVENTATI 461??????????
E uno di questi è il fatto che il Milan si sia fatto anticipare 75-90 mln di euro per i diritti tv dal Monte dei Paschi.
RispondiEliminaa sto punto possiamo ufficialmente dichiarare che questi soldi saranno reivestiti come quelli di kakà e sheva
Speriamo che non li buttino in un prestito di Kakà o similia. Piuttosto meglio non spenderli.
RispondiEliminaperchè c'è la possibilità di un ritorno di kaka?
DITEMI CHE SI E' SCHIANTATO CON L' ELECOTTERO.
RispondiEliminaVI PREGO, DITEMI CHE HO FINITO DI SOFFRIRE.
SONO DIVENTATI 461??????????
RispondiEliminaquesta cifra sere fa la contestò anche Suma dicendo che il capo si sbagliava
I soldi ci sono, solo che il nano e famiglia se li mettono in tasca.
RispondiEliminaMai visti i soldi delle Champions, di sheva dell'ebreo di san paolo, quelli dei nuovi sponsor?
Per me li butta in quella clinica, il nano vuole campare fino a 150 anni. E' proprio scemito.
perchè c'è la possibilità di un ritorno di kaka?
RispondiEliminaqua veramente saremmo al culmine della farsa
p.s. ma galliano non ha detto nulla?o si è reso conto che con l'uragano di cazzate del berlusca non ne erano necessarie altre?
è possibile (si fa x tirarsi su) che alla megapresentazione della maglia magari un acquisto facendolo passare per il regalo dello sponsor?
RispondiEliminaE' vero, siamo nelle mani di due rimbambiti.
RispondiEliminaSperiamo ci sia un Cristo che ci ascolti!
Stasera esco con tre trans, sono a posto così.
RispondiEliminaRavir
Il Milan e Silvio Berlusconi si diranno addio, ma solamente quando ci sarà un'offerta seria. E' questo il pensiero espresso dal patron rossonero nel corso della conferenza stampa a Milanello il giorno del raduno della squadra rossonera. Si è parlato anche della possibilità che ci possa essere un colpo di mercato in extremis.
RispondiElimina"Qui c'è il signor Adriano Galliani. Tutte le volte che mi ha prospettato la possibilità di un grande acquisto alla fine ho ceduto ed ho dato una risposta positiva. Ibrahimovic? Lo potevamo prendere prima dello scandalo Calciopoli, avevamo già l'accordo con società e calciatore. Adesso non credo che sarebbe una buona idea, a mio avviso avrebbe problemi all'interno del nostro spogliatoio. Sono 25 anni che faccio il presidente, lo so che prima o poi dovrò passare la mano. Se ci sarà qualcuno in grado di immettere nel Milan gli stessi capitali che ho speso io, venderò. Ma siccome al momento non c'è nessuno, mi vedo tra virgolette costretto a rimanere a capo di questa squadra, la più titolata al mondo".
..oggi mi è bastato leggere quanto il non-presidente ha detto, per sperare vivamente in un ictus in seduta stante..penso che manco quando ero in B ero così disinteressato alla maglia..sono 10 anni che vediamo gli stessi giocatori ormai diventati ex-calciatori per 9 / 11, poi la farsa Panzinho non ha senso commentarla perchè sarebbe come sparare sulla croce rossa...NON PRESIDENTE VATTANE A FANCULO TE E TUTTI I TUOI LECCHINI DI MERDA...MILAN LIBERO DAL PDL E DALLA FININVEST...
RispondiEliminaBasta con le cazzate, il Milan non è vero che non spende, ma SPENDE A STRACAZZO DI CANE. Se continua questo fraintendimento e le contestazioni continueranno a basarsi sui milioni non messi piuttosto che sui milioni gettati al vento, il diversamente alto avrà sempre da dire "ma io ci ho messo ventordici fantastilioni di dollari e voi siete non evoluti e irriconoscenti, mi si consenta".
RispondiEliminaVorrei vedere cosa risponderebbe alla domanda "ma perchè, sig. presidente, si ostina a buttarli nel cesso, quei milioni?"
L'ho già detto tempo fa, lo ripeto oggi, il primo dico il primo, che ha fatto l'abbonamento e al lunedi si viene a lamentare che squadra di merda ecc. gli tiro una centra in faccia. Naturalmente è dedicato a tifosi milanisti che mi conoscono e che hanno fatto l'abbonamento, per fortuna una minoranza. Un'altra cosa ragazzi, c'è ancora qualcuno che ha dei dubbi sullo scioglimento della Fossa? Meglio dei mafiosetti a capo della curva, che qualcuno dei centri sociali, lo scioglimento della Fossa è opera sua anche quella. Ragazzi io lo dico con tutto il cuore, ho passato la B e tante altre vicissitudini, ma oggi è un giorno triste forse il piu' triste da quando amo questa squadra, e sono piu' di 40 anni. EL CIRULA
RispondiEliminaStasera esco con una escort.
RispondiEliminaFester