13: ma siamo a posto così?

// 278 commenti
Possiamo capire il delirio di onnipotenza, ma i sette gol dello united e i sei di quelli là ci dicono che non abbiamo la rosa migliore e che probabilmente i nostri giocatori non sono i migliori.
Ma non sempre vincono i migliori, l'ha detto anche lo specialpirla.
Ma non vincono mai quelli che non sono tra i più forti.
Mai.
Auguriamo tutto il bene possibile ad Allegri e ai ragazzi, ma ci vorrebbe una trasferta a Lourdes per essere competitivi, perché gli altri non stanno certo ad aspettarci, si rinforzano, si organizzano e noi, per altro, abbiamo tutti un anno in più.
Di soldi e di giovani non vogliamo più sentir parlare, perché la coerenza non appartiene più a questo Milan.
Vogliamo un progetto e una squadra in cui credere.
Saremo stupidi, saremo degli innamorati pazzi, ma noi il Milan lo vogliamo combattivo e col cuore.
Noi siamo quelli che c'eravamo con la Cavese, che c'eravamo a Istanbul, ma anche a Barcellona, Tokyo, Vienna,, Atene, ...
Noi saremo sempre col Milan, non saremo allo stadio o davanti alla TV o con addosso la maglietta se veniamo continuamente e ripetutamente presi per i fondelli.
Per ora noi boicottiamo gli sponsor, visto quanto ci tengono i dirigenti, la protesta migliore.
Fate i vostri conti.

278 commenti:

  1. Se il Milan avesse il suo smalto, sarebbe destinato a una stagione da sogno. Potrebbe candidarsi davvero a vincere campionato e Champions, come sulla carta, viene invitato a fare l’ultimo arrivato sulla panchina più scomoda d’Italia, Massimiliano Allegri. E invece, purtroppo per il popolo rossonero in depressione acuta, l’unico uomo al comando di una squadra riconfermata in blocco è Silvio Berlusconi, il suo presidente. Ieri, per qualche ora, l’uomo reclamato dai suoi tifosi e anche sbertucciato da striscioni e fischi, è tornato sul ponte di comando a Milanello dove è riuscito a trasformare la composta contestazione in un bagno di folla con foto e autografi riservati ai fedelissimi. Scoppiettante lo show in sala-stampa, al cospetto di uno smarrito Allegri, Galliani e un po’ di volti nuovi (Amelia, Papastathopoulos, Yepes con il «vecchio» capitan Ambrosini) e di un folto pubblico fatto di illustri tifosi, Roberto Maroni, ministro dell’Interno, cui ha dedicato un brevissimo spot sulla preziosa attività di guerra alla mafia, più sponsor, dirigenti, giornalisti, operatori tv, fotografi e guardie del corpo. Era nel suo habitat naturale, Silvio Berlusconi. «A Milanello mi diverto, a Roma mi dispiaccio» il suo tormento.
    Lo show è cominciato con la consueta raffica di cifre tesa a documentare lo sforzo gigantesco compiuto dalla famiglia per consentire al Milan di diventare «il club titolato al mondo»: «461 i milioni investiti negli ultimi 7 anni, in 25 anni lo sforzo sostenuto è stato di 1 miliardo e 100 milioni». Inevitabile la chiosa: «Faccio fatica a sottrarre i miei figli alla voglia di interdirmi».
    Allegri, il nuovo tecnico, se l’è cavata con un dignitoso silenzio. É rimasto ad ascoltare, per ora, senza prendere appunti. La presentazione al pubblico di casa è stata la seguente. Ha scandito Berlusconi: «Ha la faccia apposta per essere una star del cinema, ma è anche un bravo allenatore che ha avuto brillanti risultati». Sarà complicato per il livornese togliersi l’etichetta del mancato attore e guadagnarsi sul campo il credito di efficiente allenatore del Milan. Al successore del criticatissimo Leonardo, ha affidato la missione di sempre: «Vincere e convincere». Mica facile.
    Specie se il convincimento del patron è quello di schierare «una rosa assolutamente adeguata». «Sfido chiunque a dirmi il nome di una squadra che ha una sommatoria di classe a centrocampo simile a quella che abbiamo con Ronaldinho, Pirlo, Seedorf e Pato» il suo affondo. E poi via con la presentazione dei nuovi, da Amelia, lodato per le uscite spericolate (ogni riferimento al gol di Stankovic contro l’Inter è bandito, ndr) a Yepes inserito nell’elenco dei belli, al fianco di Borriello, «fanno innamorare le tifose, serve anche quello», fino al greco Sokratis, «forte e robusto», «hai bisogno di un diminuitivo, papa va bene?, aspiravo anch’io...» prima di soffermarsi sul suo pupillo Ronaldinho.
    «È l’unico incedibile» la garanzia sottoscritta in pubblico e privato. «È il miglior giocatore di tutti i tempi per la velocità di pensiero e di gambe» il giudizio impegnativo firmato. «Vale 10 volte la cifra circolata sui giornali e da solo il prezzo del biglietto» l’avviso ad eventuali acquirenti. Insieme con la sicurezza della conferma futura. «Non gli ho ancora parlato, ma l’ho sentito durante la stagione» il particolare non trascurabile.

    RispondiElimina
  2. Su Ronaldinho (oltre che sulla posizione di Pato), si è aperto il contenzioso tecnico con Leonardo, sui carboni ardenti di Ronaldinho dovrà passeggiare anche Allegri. «Io lo vedo dietro le punte» lo schema disegnato dal presidente. E a chi ha provocato segnalando che quello era lo schema di Mourinho, la risposta folgorante non è mancata: «Mourinho, gran personaggio, ha copiato da me». Se i tifosi, fuori dai cancelli, hanno segnalato l’assenza di Berlusconi nei mesi passati, la spiegazione non è poi così strumentale: «Dopo quel tentativo di uccidermi, che era preciso e non campato in aria, poi si è visto come è intervenuta la giustizia, una cosa fuori da ogni commento, la sicurezza ha insistito perchè non andassi più allo stadio e mi son dovuto privare anche di questo piacere». Tartaglia ci ha messo del suo, ma anche Leonardo. «Vedere Huntelaar giocare a 50 metri dalla porta mi dava una certa fitta al cuore...»la stilettata del patron all’ex.
    Quotare in borsa il Milan non si può, e all’orizzonte non ci sono acquirenti affidabili e generosi. Cedere il Milan si può, Berlusconi sarebbe pronto, «se si presentasse qualcuno disposto a spendere quanto ha fatto finora la famiglia Berlusconi». Di qui la conclusione che spiega tutto: «Sono tra virgolette costretto a reggere le sorti di questa grande squadra». Che nel cuore gli rimane. Peccato non ci sia nessuno in famiglia pronto a raccogliere l’eredità: «Ho un nipotino, educato dal nonno, che promette molto bene» l’ultima battuta di Berlusconi. È il figlio di Marina, si chiama Silvio e veste rossonero.

    RispondiElimina
  3. l'articolo è di F.Ordine

    RispondiElimina
  4. QUOTO STRAQUOTO.

    TIFOSI ROSSONERI: COMPRIAMO SOLO MAGLIE TAROCCHE, SAI COME LA PRENDE L'ADIDAS E COME SI INCAZZA CON GALLIANI!


    SQUADRA TAROCCA = MAGLIA TAROCCA

    E BOICOTTIAMO GLI SPONSOR

    RispondiElimina
  5. CRITICA TI ADORO.
    Sei riuscito a trasformare la tristezza e rabbia in voglia di riscatto.
    Contestazione pulita, silenziosa, ma efficace: boicottare gli sponsor e come ha detto l'anonimo sopra, solo maglie tarocche!

    RispondiElimina
  6. Se non ci fosse da piangere ci sarebbe da ridere.
    Cazzo, ero molto più orgoglioso quando tifavo una squadra con Hateley e Wilkins, una squadra che lottava con il poco che aveva, mica un team di buffoni, a partire dal guitto che ne è proprietario, una nobile decaduta con la puzza sotto il naso. "Rosa adeguata"... ma vaffanculo.
    L'unica soddisfazione è che non sarò più complice dello sfascio.
    ZERO SOLDI PER UNA SQUADRA DA ZERO TITOLI.

    DRN

    RispondiElimina
  7. ma come non doveva esserci la fine del mondo a milanello,come volevasi dimostrare la curva si è venduta,mi dispiace per chi pacificamente voleva contestare sul serio e che è arrivato li da ogni parte d'italia,e non ha trovato l'aria che si aspettava,il famoso barone vorrebbe che giocassero i giovani che vengano lanciati in prima squadra,la verità e che sono pochi quelli che di noi conoscono il valore di questi giovani,galliani li ha esaltati mediaticamente e noi ci siamo caduti,il punto e che nessuno di questi sbandierati giovani è un fenomeno,nessuno oggi è pronto,nessuno è da milan,e cmq tra tutti quelli che abbiamo l'unico che potrà ma non adesso fare qualcosa è verdi il resto è poca roba,non riempiamoci troppo la bocca di questi giovani se poi non li conosciamo facciamo solo il gioco di galliani e compani

    Milanista

    RispondiElimina
  8. Alla fine l'unico che arriverà è quella ciofeca di luis fagiano se vendono huntelaar e un centrocampista di secondo livello per rimpiazzare gattuso... e anche l'anno prossimo rischiamo bruttissime figure stile Manchester o derby...
    senza parlare di ronaldinho trq (e seedorf che sarebbe l'alternativa) O_O
    - un giocatore svogliato sovrappeso e immobile che deve fare movimento senza palla e svariare sul fronte d'attacco...?
    l'unico ruolo che può fare è quello a sinistra perchè lì può stare fermo e aspettare il pallone (poi se becca un terzino che va sull'anticipo non tocca palla... vedere maicon nei derby) Ancelotti ci provò ma abbiamo visto i risultati e Allegri bravo che vuole essere non è meglio di carletto... quindi mi chiedo CHE NE SARA' DI NOI???
    David7Joker

    RispondiElimina
  9. Boicottiamo tutto e lanciamo il passaparola.
    Io lo faccio da subito.

    Carla

    RispondiElimina
  10. SEMPLICEMENTE ...PERFETTO! CI VUOLE COSTANZA E PAZIENZA. MA IL MILAN SIAMO NOI . NON CHI TI SBATTE IN FACCIA I CONTI MANCO FOSSI UNA PUTTANA.

    NOI ACCANTO AL MILAN , ACCANTO AI RAGAZZI CI SAREMO SEMPRE . CI SAREMO SENZA DARE UN CENTESIMO A QUESTE SQUALLIDE PERSONE

    RispondiElimina
  11. Critica, l'unico che ha il coraggio di mostrarsi davvero milanista.

    RispondiElimina
  12. IL MILAN SIAMO NOI è stato lo slogan di Critica.
    IL MILAN SIAMO NOI E BOICOTTIAMO GLI SPONSOR è quello nuovo di noi milanisti incazzati.
    Hate Mr B
    Love Milan

    RispondiElimina
  13. Grande Critica, bisognava dirlo ieri alla conferenza che 7 gol dal manchester sono lì a chiedere vendetta!
    Noi c'eravamo ovunque, il problema che adesso non c'è nessun dirigente minimamente capace.

    RispondiElimina
  14. è finita un'era. se le cose rimarranno tali e quali dovremo rassegnarci ad un squadra di medio profilo. a cava dei tirreni, barcellona, tokyo, istanbul, aggiungeremo altre tappe, probabilmente simili a manchester dell'anno passato. in attesa di tempi migliori.
    |_|

    RispondiElimina
  15. fabiano non arrivà di sicuro state sereni,ora non fissiamoci sul mercato,le nostre operazioni in entrata si faranno solo dopo ferragosto,aspettando i prestiti da real e barca

    RispondiElimina
  16. Di soldi e di giovani non vogliamo più sentir parlare, perché la coerenza non appartiene più a questo Milan.
    Vogliamo un progetto e una squadra in cui credere.

    Parole sante!
    Senza spendere niente si poteva puntare su qualche giocatore promettente, noi invece li vendiamo.
    Galliani ha rinnovato il contratto a Abate per oltre un milione di euro e adesso compra il greco per farlo giocare al suo posto dando in contropartita la metà dei nostri primavera migliori.
    Parla di linea giovane e poi cosa fa alla prima occasione: paga di più i giocatori.
    Lo fa solo perché ha la mezza con procuratori, perché uno normale certe operazioni non le fa.
    Avevo dei dubbi sulla marmellata di cui parlava Critica, ma se ci rifletto non solo vedo la marmellata e la mani, ma anche le tracce in giro.
    Mancini chi l'aveva cercato?
    Vergogna. Io odio Berlusconi, ma è chiaro che Galliani sia un incapace in malafede, verso Berlusconi me ne posso fregare, verso noi tifosi no.
    E poi si compra la curva in modo da non essere contestato.

    Dario

    RispondiElimina
  17. Inter merda (in questi momenti ci vuole).

    Inter Stramerda secca arroventata dal sole

    RispondiElimina
  18. vedo che la notte non ha portato consiglio....ancora il morale sotto le scarpe?

    saso
    io sono a posto così!
    qualcuno fermi il porno-nano!

    RispondiElimina
  19. Che voi sappiate, la conferenza del Mister la faranno vedere su SkySport 24?

    RispondiElimina
  20. ieri per la prima volta c'è stato un cambiamento nei comportamenti dell' acmilan,è stato lanciato un messaggio nuovo che va al dilà dello sport.Presente con Berlusconi un ministro e addirittura dell'interno(la scusa perchè è milanista nn centra nulla). Con la possibilità di una contestazione e un ministro dell'interno presente il comportamento di alcuni tifosi forse avrebbe preso una responsabilità politica magari d'infiltrati,poi lo stesso Berlusconi ha dato alla conferenza stampa un impronta politica parlando di fatti che non hanno nulla di sport. Sicuramente ha approfittato del palcoscenico per farsi un pò di pubblicità visto il periodo non buono che sta passando, ma per la prima volta ha mischiato il milan con la politica, come a voler dividere i tifosi forse pensando che quelli di destra lo seguiranno a prescindere e poi gli altri saranno accusati se contesteranno di essere i soliti disturbatori contro Silvio.

    Poi per la prima volta è stato fatto l'elogio agli sponsor probabilmente per rassicurarli e far capire a chi seguiva che sono importanti visto l'appello di alcuni tifosi a boicottarli. Non parliamo del pulman nuovo da visitare, ma la cosa più importante secondo me è la possibilità di vendere, ha fatto capire che si sente prigioniero del milan perciò non c'è più passione ma solo interessi.L'unica cosa che potrebbe darci una speranza è la presentazione della maglia il 29 luglio, mi sembra strano che uno sponsor nuovo che viene con un aereo da favola si accontenti di non avere nessuna novità per attirare l'attenzione dei media, altro che si accontentino di Ronaldinho come mediacità.
    antoscana

    RispondiElimina
  21. Giovani?se ne andassero a quel paese..li usano come scusa per non fare acquisti e poili svendono per pgarsi le mummie...
    ma i soldi della qualificazione champions dove vanno a finire?il monte ingaggi è sceso di nuovo ma qui si spendono solo i soldi di huntelaar sempre che lo cediamo..altro che 50 mln berlusca non caccia manco più u n euro..
    ieri la conferenza stampa,che con la squadra aveva poco a che fare ma era l'esaltazione della sua megalomania
    abbiamo toccato il fondo,sta riuscendo a trsformarsi dal più titolato al mondo al più malvisto dai tifosi,è chiaro che ormai del milan non gliene frega più niente..
    p.s. dopo ieri ho rivalutato un pò la figura di galliani,nel senso che come gestione ha scicuramente mille difetti e ci vorrebbe un d.s. serio ma a sto punto l'imput per i rinnovi ai cadaveri credo che sia stato imposto dall'alto,vedi conferma di dinho..quello vuole solo figurine che portino sponsor così da non dover sganciare se la squadra non è competitiva se ne frega tanto lui ha i campioni che in giro non ne esistono migliori come dinho,pirlo,seedorf(un incubo dalle scatole non ce lo toglieremo più rinnoverà sino a 40 anni tanto non corre)
    chediamoci perchè si lamenta che spende ma non cambia mai i dirigenti..perchè probabilmente questi dirigenti gli consentono di non spendere,tutto a svantaggio naturalmente della squadra che è in cancrena


    gladio

    RispondiElimina
  22. beh saso...c'è poco da stare Allegri


    A.U.

    RispondiElimina
  23. Vergogna. Io odio Berlusconi, ma è chiaro che Galliani sia un incapace in malafede, verso Berlusconi me ne posso fregare, verso noi tifosi no.
    E poi si compra la curva in modo da non essere contestato.



    il problema è che la gestione galliani è avallata dal berlusca quindi il colpevole è lui!
    perchè non toglie galliani?perchè gli sta bene!

    RispondiElimina
  24. @AU

    poverino allegri!

    ma niente di nuovo....o sbaglio?

    saso
    io sono a posto così!
    qualcuno fermi il porno-nano!

    RispondiElimina
  25. Grande Critica.
    E adesso chissà cosa dirà Galliani...
    Berlusconi ha detto, a modo suo e sempre sopra le righe, quello che sosteniamo noi tifosi da anni: la società i soldi li spende ogni anno. E anche tanti. Ma è Galliani a spenderli male.
    Basta vedere quel che è successo con Mancini a gennaio e la reazione di Berlusconi.
    Probabilmente ha ragione Carlo. L'AD è stato beccato e adesso non ha più margini di manovra, ed è sulla strada di non ritorno.
    Probabilmente alla prossima assemblea societaria o non ci sarà più o darà le dimissioni.

    Giovanni

    RispondiElimina
  26. bravo critica a ricordare che noi c'eravamo con la Cavese perche molti credono che il Milan sia nato con Berlusconi.

    RispondiElimina
  27. Tanto per stemperare un pò gli animi:

    Si separano le strade di Gabriele Oriali e dell'Inter. L'ormai ex dirigente nerazzurro ha dichiarato ai microfoni di Sky dopo un incontro con il presidente Moratti: "Avevo un ruolo ben chiaro e sono stato sostituito, in pratica sono stato fatto fuori. Così è venuta a mancare la fiducia nei miei confronti e non ci sono più i presupposti per andare avanti".


    Ma non era quello a cui Benitez ricordava Istanbul? Penso che da adesso gli ricorderà anche che ha perso il posto di lavoro!ahahahahahah mitico pregiudicato

    M.I.B

    RispondiElimina
  28. ragazzi ma quanto era imbarazzato allegri ieri in conferenza?

    RispondiElimina
  29. Ragazzi, uno come Galliani, front end del Milan da 24 anni in tutte le sedi possibili, non lo puoi licenziare da un giorno all'altro. A meno che non venga ingabbiato per omicidio o reso impossibilitato a lavorare da un ictus.
    Qualcuno aveva parlato di exit strategy.
    Dopo ieri mi sembra sempre più probabile il suo allontanamento.
    I soldi spesi non li ha rinfacciati solo ai tifosi (e qui ha sbagliato), ma soprattutto a Galliani.
    Qualcuno riesce a fare il conto di quanto incasseremo tra Champions, diritti TV, posizionamento in campionato, major sponsor ecc nel 2010?

    Sandro

    RispondiElimina
  30. Ma non era quello a cui Benitez ricordava Istanbul? Penso che da adesso gli ricorderà anche che ha perso il posto di lavoro!ahahahahahah mitico pregiudicato
    M.I.B............almeno una buona notizia , vaffanculo a quell'odioso di Oriali

    RispondiElimina
  31. "noi siamo quelli che c'eravamo" suona un pò male...

    per il resto tutto condivisibile...

    RispondiElimina
  32. l'avete vista la prima pagina della gazzetta? è fatta come un manifesto pubblicitario del circo

    RispondiElimina
  33. beh, la gazzetta non è che lo ami...

    RispondiElimina
  34. si lo so che non lo ama, ma lui per il materiale non è avaro

    RispondiElimina
  35. Ieri dalle foto ho visto che all'allenamento c'erano sia Oduamadi che Strasser, quindi direi che ciò conferma che l'unico a esser partito per il ritiro del Genoa è Zigoni.

    RispondiElimina
  36. buon giorno a tutti...ragazzi io non mi incazzerei più di tanto,perchè le cose dette cè le aspettavamo tutti,la verità è che berlusconi non conosce più il milan,nel senso che non sa quello che succede,non sa chi sono i nuovi giocatori figurati se conosce i giovani,la perla di thiago che ha ben figurato al mondiale è l'annesima prova,il calcio si è evoluto e lui è rimasto a sacchi,è venuto a parlare perchè riesce sempre ad intimorire la stampa e perchè qualsiasi domanda venga fatta se la gira rispondendo sempre quello che gli pare anche se non centra una mazza,crudeli a parte nessuno ha fatto qualche domanda critica,cmq in fin dei conti direi di non agitarci più del dovuto,mi fido di allegri se gli danno un centrocampista che corre e si inserisce possiamo fare bene

    MJ23

    RispondiElimina
  37. @MJ23

    Tra l'altro a SkySport Calciomercato han fatto vedere un fuori onda precedente in cui chiede a Galliani chi siano i 3 nuovi, per esser preparato poi al momento giusto..

    RispondiElimina
  38. A Sandro:

    sara' anche come dici tu,ma a sentirlo parlare ieri mi veniva da piangere,sarebbe credo bastato molto poco x capire se i soldi spesi li ha rinfacciati anche a galliani,bastava che
    qualche pennivendolo avesse avuto le palle di fargli qualche domanda scomoda: perchè ha permesso i pesanti ingaggi a giocatori che ad Atene erano gia' vicini alla trentina xchè ha permesso l'acquisto di Zambrotta e il suo ingaggio e tutte le cagate che l'AD ha fatto,non dimentichiamoci l'anno scorso di J.Cruz e Panucci.

    RispondiElimina
  39. Berlusconi ha detto, a modo suo e sempre sopra le righe, quello che sosteniamo noi tifosi da anni: la società i soldi li spende ogni anno. E anche tanti. Ma è Galliani a spenderli male.
    Basta vedere quel che è successo con Mancini a gennaio e la reazione di Berlusconi.


    si ma la situazione non quadra lo stesso..perchè berlusca ferma cissokho e non mancini?barbaro dov'era?a me sa che lasciano i lgeoemtra consapevolmente così scaricano su di lui le colpe...sono anni che abbiamo una gestione pessima e non lo caccia...
    ok non vuoi cacciarlo?affiancagli un d.s. serio e invece niente..a lui fanno comodo le figurine di un progetto a lungo termine se ne frega non ha ne la voglia ne l'età..
    è inutile continuare a prendersela col geometra che è quello che è la colpa è del padrone

    ras

    RispondiElimina
  40. e questo passaggio come lo interpretate:


    Allora nessun grande acquisto prima dell’inizio del campionato?
    «Quando c’è stata l’occasione non mi sono mai tirato indietro negli investimenti, come è suc­cesso per Nesta, Rivaldo e appun­to Ronaldinho. Porterò un grande se dovesse capitare l’occasione giusta...»

    RispondiElimina
  41. @BARONE

    io la interpreto come l'ennesima perculata, tu?

    ma anche qui nulla di nuovo!

    saso
    io sono a posto così!
    qualcuno fermi il porno-nano!

    RispondiElimina
  42. Soltanto una settimana fa la trattativa per la cessione di Marco Donadel al Milan era praticamente cosa fatta.

    che tristezza

    RispondiElimina
  43. @Saso:

    Sì perchè nella frase c'è chiaramente la scappatoia del "purtroppo non si è presentata l'occasione"

    RispondiElimina
  44. @barone

    ciao come va?

    E' vero ha ripetutto quello che tutto ci aspettavamo ma una cosa è pensarlo un'altra è sentirlo.

    Comunque nessuno ha fatto notare la tristezza del fatto che, in alcuni passaggi tipo quello dei 2 anni con più punti di tutti dopo l'inter, leggesse su un foglio quello da dire.

    infatti ha ripetuto cose già dette e ridette...punto

    Ieri sera ho sentito Tl e Chirico giustamente ha chiesto a Ruiu e Ielpo che dicevano che la squadra è competitiva "ma è la stessa che ha preso 7 pere dal Manchester e 6 dall'inter!!"

    RispondiElimina
  45. infatti...e poi dai figurati se ti devono preparare la scaletta se devi parlare di milan...ha voluto come al solito compiacersi...ma lo conosciamo tutti il personaggio...e poi se non buttava dentro la politica non era contento...ormai le parole non toccano più nessuno

    MJ23

    RispondiElimina
  46. ciao saso

    Non ho più parole.......più lo sentivo e più avevo la conferma che secondo me si droga....

    RispondiElimina
  47. se fate un giro in vari blog e forum milanisti stamani per sentire l'umore dei milanisti è tutto un programma.C'è chi è depresso, chi non crede a ieri e che volendo potrebbe esclamare "ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi"

    RispondiElimina
  48. «Quando c’è stata l’occasione non mi sono mai tirato indietro negli investimenti, come è suc­cesso per Nesta, Rivaldo e appun­to Ronaldinho. Porterò un grande se dovesse capitare l’occasione giusta...»


    io lo interpreto con illudiamo i tifosi che sino al 31 di agosto possiamo piazzare il campione..poi ci diranno dzeko?noi non facciamo aste con nessuno..ibra?abbiamo provato a prenderlo ma era incedibile d'altronde i top club non cedono i loro campioni

    RispondiElimina
  49. consiglierei a tutti di mollare queste pseudotrasmissioni e soprattutto pseudogiornalisti...tanto per non dover comprare la tv nuova lo dico...tornando al discorso galliani adesso ha le mani legate...non può comprarsi neanche un caffè se barbaro non gli da il consenso...il mio parere è che non si va a inserire un esperto di conti se ti fidi di galliani...qualcosa si è rotto nel loro rapporto mi sembra evidente...soprattutto mi sembra logico guardando l'operato di galliani che di cazzate ne ha fatte parecchie...in più aggiungerei che si ha la seria intenzione di cedere parte della società...l'ha detto ieri berlusconi stesso...confermando che hai figli non interessa il milan...e che se arriva qualche offerta la si prenderà in considerazione

    MJ23

    RispondiElimina
  50. Allegri hai fatto proprio una cazzata, se fai un buon campionato (vedi Leonardo) vieni criticato; se le cose vanno male, sei una merda.

    RispondiElimina
  51. @max

    io l'ho vissuta "meglio"! con l'animo di quello che sta guardando uno spettacolo di cabaret! ed è stato semplicemente magnifico...altro che brignano! penso che bisio ci ha fatto un pensierino ad assumerlo!

    le cause potrebbero essere molte, dorga, iper utilizzo di viagra, demenza senile galoppante.... oppure tutte insieme!

    cmq le perle su thiago, yepes, dinho ed il greco sono da oscar!

    saso
    io sono a posto così!
    qualcuno fermi il porno-nano!

    RispondiElimina
  52. E' ufficiale: demenza senile, mista a manie di grandezza, l'intruglio micidiale. Povero Milan, povera Italia, poveri noi

    RispondiElimina
  53. vogliamo parlare del piano escogitato da un genio del male per ucciderlo che gli impedisce di andare allo stadio?

    MJ23

    RispondiElimina
  54. Sicuro che come fa il comico lui, non ce n'è per nessuno

    RispondiElimina
  55. Tragico e grottesco

    RispondiElimina
  56. http://www.acmilan.com/lm_team_roster.aspx

    Ci son Strasser e Oduamadi..Verdi no però, mi sa che lo vedremo poco in campo.

    RispondiElimina
  57. scusate qualcuno del blog per caso ieri ha visto l'allenamento del milan ieri,vorrei sapere se c'era santocito

    RispondiElimina
  58. evvai oddo rinnovato,meno male va temevo per il peggio

    RispondiElimina
  59. Oriali?
    PPPRRRRRRRRR!!!!!

    RispondiElimina
  60. Beh mi sembra che la parte fondamentale della conferenza sia...

    " non essendoci nessuno che mi ha fatto un'offerta concreta mi vedo COSTRETTO (parole testuali) a continuare a fare il presidente "

    Tutto il resto, tutto lo show ridicolo, passa tutto in secondo piano...

    Berlusconi ha finalmente e candidamente ammesso il suo disinteresse verso l'ac milan.. e che non sta aspettando altro che un compratore (che paghi.. ) a cui sbolognarlo.....

    Da qui tutto viene a caduta... chi investe in una attivita' che e' in procinto di vendere ??

    voi spendereste 800 euro per cambiare le gomme ad un'auto che state per vendere ???

    il ragionamento e' lo stesso... non si investe piu'.. si vivacchia , si tira a campare finche' arriva sto bendetto compratore...

    Richard.

    RispondiElimina
  61. scusami ma si sembra un tantino più complesso il discorso,se vuoi vendere il milan devi fare in modo che l'azienda non abbia perdite,quindi si diminuisce il monte ingaggi che è la voce a bilancio che ci pesa di più,e si cerca di ricavare più dagli sponsor,della parte sportiva se ne stanno sbattendo tutti,quello che viene viene insomma,che si prepara a vendere è evidente

    milanista

    RispondiElimina
  62. @ richard: 800 euro forse no.

    Ma nemmeno tengo le gomme lisce (leggi i vari Oddo Kaladze Janku e compagnia bella) quando so che devo andare in autostrada (leggi champions e campionato).

    Cercherei di vedere ciò che mi offre il mercato in termini di qualità/prezzo per fare una corsa dignitosa e soprattutto senza pericoli.

    Ma questo - lo sappiamo - chi dovere non lo ha mai fatto e non lo farà mai semplicemente perché non è in grado di farlo.


    IgorTV

    RispondiElimina
  63. Ieri sera a TL c'era un Consigliere Regionale che ha detto che l'anno scorso urante una cena con Paolo Berlusconi, quest'ultimo ha detto che Dzeko è stato già comprato l'anno scorso.....nessuno ha sentito questo passaggio?

    RispondiElimina
  64. Non è che non è in grado di farlo: è che non intende farlo.

    RispondiElimina
  65. Leggo di boicottare gli sponsor…poi mi capita spesso di vedere, tra queste stesse pagine, links al sito del milan, a sportmediaset e riferimenti espliciti a milan channel da parte di chi evidentemente ne è abbonato. ALLA FACCIA DELLA COERENZA.
    Il povero capitano Charles Boycott si girerà nella tomba!
    O.C.

    RispondiElimina
  66. Oddo ha prolungato..ufficiale..non ho il coraggio di copiarvi il link..

    RispondiElimina
  67. Sarà una goccia in mezzo al mare ma per quanto mi rigurarda se non verrà fatto almeno un acquisto di rilievo quest'anno niente mediasetpremium;in fondo si parla tanto di bilanci,di marketing ect... quindi bisogna ragionare così,il prodotto non è appetibile?perchè dovrei acquistarlo?Un saluto a tutti

    RispondiElimina
  68. UFFICIALE: l’ex milanista Josè Mari passa allo Xerez

    fantastico: gioca ancora !!!

    kkk

    RispondiElimina
  69. The day after. Ieri ero incazzato come tutti del resto, dicono che la notte porta consiglio. Infatti stamane appena mi sono svegliato, pensando al delirium tremens di ieri, ho detto a mia moglie:VOGLIO IL NOME DELLO SPACCIATORE. EL CIRULA

    RispondiElimina
  70. bene, quando pensi di aver raggiunto il fondo,
    rinnovano a occhi da sfatto oddo...
    e come direbbe lino banfi.. ma porchéccia di quella eva...

    cioè raga, prolungato fino al 2012 !?!?!

    RispondiElimina
  71. ma poi sta mania della bellezza che ha?ok al pdl con le gnocche ma al milan no cazzo!
    tra poco ingaggerà costantino gabriel garko..
    e dirà "non abbiamo vinto nulla ma nessuno può mettere in dubbio che siamo i più belli d'europa"



    clud

    RispondiElimina
  72. Dobbiamo affrontare il prossimo campionato con lo spirito di chi assiste ad una commedia dell'assurdo. Perciò, buon divertimento.

    RispondiElimina
  73. bene, quando pensi di aver raggiunto il fondo,
    rinnovano a occhi da sfatto oddo...
    e come direbbe lino banfi.. ma porchéccia di quella eva...

    cioè raga, prolungato fino al 2012 !?!?!


    ora così non vorrà sloggiare nenache l'anno prossimo e loro con la scusa del non arriva nessuno se non va via nessuno no nspendono più un cazzo..
    ma i 15 mln stanziati all'inizio dove sono?quelli della qualificazione champions?fly emirates?come mai faremo quel poco di mercato solo se vendiamo huntelaar?
    ma il papa più che per terzino non è che l'anno comprato per vendersi silva?
    sapete com'è già hanno cominciato a rompere il cazzo con le offerte del real e i loro sacrifici...
    io non li sopporto più altro che dirigenza più titolata al mondo..due anni di merda cancellano facilmente i 20 di successi,se non hanno più interesse potrebbero uscirsene da signori ma stanno scegliendo la via peggiore


    raudi

    RispondiElimina
  74. ...siamo soli... e te ne accorgi quando parla di bilanci facendoci sentire un peso , siamo soli quando chiede a Galliani chi sono i nuovi 3 acquisti , siamo soli quando parla di mafia nella presentazione della nuova stagione di una squadra di calcio , siamo soli quando con se si porta il ministro degl'interni , siamo soli quando non da la possibilità di parola a nessuno dei presenti , siamo soli e te ne accorgi quando legge i nomi dei suoi giocatori da un foglietto e quando nonostante il foglietto , al povero Sokratis , lo chiama papasthopulos , te ne accorgi che siamo da soli quando incomincia a parlare degli sponsor manco fossimo al torneo di calcetto del mio paese in stile "se non ci fossero loro nemmeno al campionato avremmo partecipato" , siamo soli quando la stampa presente si appecorina con ridolini di assenso , quando quello che diceva urlava vendetta , siamo soli quando coloro che si arrogano del diritto di fare parte del tifo organizzato stanno lì a cantarne le odi di immensa misericordia , siamo soli quando parla di Bernabeu , siamo soli quando parla di yepes non come un giocatore di calcio bensì di un figo , quando chiede alla stampa di essere benevola col Milan , quando impone al nuovo allenatore come deve giocare la squadra... saremmo anche soli però la maglia e la fede ce l'abbiamo cucita addosso... nonostante tutto , nonostante lui il Milan sarà sempre il mio grande amore!

    Eltano

    RispondiElimina
  75. Un uomo solo al comando. Un ultrasettantenne che si crede un trentenne. Uno che quando parla, volontariamente o involontariamente, racconta solo barzellette, che vive fuori della realtà e che è pure tirchio. Cita Rivaldo come grande acquisto. Aiuto.

    RispondiElimina
  76. la verità è che leggendo bene (anzi, ascoltando, che è molto diverso) non ha escluso nulla nè precluso nulla. La situazione è fluida e ci sono ancora 40 giorni di mercato

    RispondiElimina
  77. Ieri sera a TL c'era un Consigliere Regionale che ha detto che l'anno scorso urante una cena con Paolo Berlusconi, quest'ultimo ha detto che Dzeko è stato già comprato l'anno scorso.....nessuno ha sentito questo passaggio?

    l'ho sentito anche io ma lasciamo perdere, basta illusioni,
    qui "non se ne va nessuno si sta troppo bene" e te credo 3/4 mln all'annno dove cazzo me li danno a 33 anni?
    ergo nessuno se ne va e nessuno arriva. ringhio a parte che verrà sostituito con una pippa reinvestendo meno dell'ingaggio risparmiato

    RispondiElimina
  78. a verità è che leggendo bene (anzi, ascoltando, che è molto diverso) non ha escluso nulla nè precluso nulla. La situazione è fluida e ci sono ancora 40 giorni di mercato


    grazie al cavolo,solito fumo su un campione che non arriverà mai,vedi l'anno scorso misterx il sostituto di kakà..

    RispondiElimina
  79. perke la perla di voler tenere dinho fino a fine carriera quando la carriera di dinho è finita da qualche annetto?

    thiago che ha fatto bene ai mondiali....senza mai giocare????

    che i calciatori giocano in mutande...mica intenderà che per risparmiare ha tagliato anche lì????

    che ambisce a diventare papa????

    regà....da lacrime agli okki!

    eltano amico mio...meglio esser soli che in compagnia del porno-nano....credi a me!

    saso
    io sono a posto così!
    qualcuno fermi il porno-nano!

    RispondiElimina
  80. la perla delle perle comunque è il pulman nuovo con la targa prova... cioè cazzo l'avran mica affittato un giorno tipo gita al sacro monte ?

    RispondiElimina
  81. SCANDALOSO..
    SCANDALOSO..
    SCANDALOSO..
    SCANDALOSO..
    ODDO A RINNOVATO FINO AL 2012!!
    MA PERCHE'? QUALCUNO ME LO SPIEGA? IO NON CAPISCO PIU' QUESTA POLITICA SOCIETARIA!!

    RispondiElimina
  82. esatto stuv... infatti ci aspettano ancora novità spumeggianti.. tipo oggi mega sviluppo..
    rinnovo fino al 2012 per quel tossico di oddo...

    RispondiElimina
  83. A me ricorda un po la situazione dell'anno scorso del Foggia. I soci fecero una squadra giusto per partecipare al campionato e non far fallire il titolo sportivo. Ci siamo salvati a stento...Finito il campionato hanno venduto tutti i giocatori, o quasi, e seppur iscrivendo la squadra al campionato prossimo, hanno annunciato il loro disimpegno ed hanno regalato, per modo di dire, la società a Casillo (e meno male).Però c'è da dire che, al contrario di SB che continua a vantarsi di spendere per il Milan, per tutto il campionato scorso ogni domenica annunciavano il loro esplicito disimpegno. Ora fatte le dovute proporzioni (il Foggia non è il Milan come questo è chiaro ne economicamente ne come tutto il resto; vendere il Foggia è più semplice è ovvio) credo sia accadendo la stessa cosa...A questo punto spero che al Milan arrivi qualcuno che, come ha fatto Casillo ora per il Foggia, riporti grossi investimenti e ottimi giocatori e torni a far sognare la piazza con l'umore così basso che manco l'anno della serie B...


    Pondo (Zemàn...Zemàn...!!!)

    RispondiElimina
  84. la perla delle perle comunque è il pulman nuovo con la targa prova... cioè cazzo l'avran mica affittato un giorno tipo gita al sacro monte ?

    no è che domani lo verniciano di rosso blu e lo portano a genova, è in comproprietà

    RispondiElimina
  85. perke la perla di voler tenere dinho fino a fine carriera quando la carriera di dinho è finita da qualche annetto?



    perkè oramai sono qusi 10 anni che andiamo avanti solo con figurine?

    RispondiElimina
  86. Mi domando e rigiro a voi la risposta: ma perché hanno rinnovato a Oddo?
    E' bruttissimo!

    RispondiElimina
  87. no è che domani lo verniciano di rosso blu e lo portano a genova, è in comproprietà
    ---
    ahahah idolo!

    RispondiElimina
  88. San Vittore, 21 luglio 2010

    cerco lavoro anche part-time, disponibile anche a turni e trasferte. Vanto significativa esperienza come asino da traino e da soma in gioventù. In anni più recenti ho provveduto a fungere da pungiball e valvola di scarico per scatti d'ira e di isteria degli allenatori della mia merdosa squadra, ho accettato anche il pubblico ludibrio e gli sputazzi, ma questo non è bastato per essere riconfermato dopo l'avvento di chi prima mi ricordava Istanbul e adesso purtroppo mi ricorda solo la lista di collocamento.
    il mio unico neo è essere pregiudicato e avere la fedina penale lercia, ma basta un colpo di spugna e tutto tornerà a posto.
    Sono disponibile da subito, sono disponibile anche a lavorare per Juve, Milan, Roma, ma valuto anche offerte da serie minori, tipo Vidigulfo o Real Cesate.
    Per referenze chiedere alle case circondariali di Opera e San Vittore.
    Nella speranza di entrare a far parte del Vostro organico, Vi saluto cordialmente.

    Gabriele LeAle Oriali

    --------------------------------------------

    Questa è l'inter

    Casciavìt

    RispondiElimina
  89. Mi domando e rigiro a voi la risposta: ma perché hanno rinnovato a Oddo?
    E' bruttissimo!

    perchè il ns mercato è a zero euro e così abbiamo un terzino (campione del mondo) fino al 2012

    AG

    RispondiElimina
  90. Buongiorno BBilanisti allora come va il the day after dopo la conferenza dello psico-nano? oggi riuscirà a fare una conferenza anche mister acciughina? intanto vede che vi siete rinforzati...Oddo fino al 2012! Muawawawawawawawawawwawawawawawwa ormai non c'è più nemmeno gusto a sfottervi...per quello basta mandare in play la conferenza di ieri (tutto il mondo sta ancora ridendo).
    Boys

    RispondiElimina
  91. Oddo rinnovato. E' giusto. Mica è un coglione. Qualcuno poteva fregarglielo a parametro zero...c'è la fila.

    RispondiElimina
  92. non so perchè' ,ma secondo il bosniaco arriva..una senzazione .

    RispondiElimina
  93. grande Casciavìt, un po' di buon umore...

    kkk

    RispondiElimina
  94. Mi domando e rigiro a voi la risposta: ma perché hanno rinnovato a Oddo?
    E' bruttissimo!

    perchè il ns mercato è a zero euro e così abbiamo un terzino (campione del mondo) fino al 2012

    AG

    e poi oddo non è bruttissimo, certo non è borriello e neanche yepes, però..
    SB

    RispondiElimina
  95. oddo non lo vogliono da due anni e gli rinnovano il contratto?
    a me sembra che in realtà non lo vogliano cedere per paura di rimpiazzarlo e lo usino come parafulmine,quello accetta di farlo in cambio rimane e si gioca le sue carte,tanto a quasi 35 anni e con famiglia dove cazzo deve andare?

    RispondiElimina
  96. Boys, quello che dici è vero e che sei un coglione a prescindere.

    RispondiElimina
  97. Love Milan
    Hate Nano Mafioso

    RispondiElimina
  98. nel frattempo l'inter annuncia ranocchia lasciandolo al genoa per un anno.....ma a noi cazzo ce frega??? tanto abbiamo yepes che è pure bello!


    saso
    io sono a posto così!
    qualcuno fermi il porno-nano!

    RispondiElimina
  99. Che bello che è Sburriello...

    SB

    RispondiElimina
  100. Avvelenategli il Viagra o il Cialis!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  101. Boriello con quel taglio di capelli da vero tamarro.

    RispondiElimina
  102. Aaahhh, che forte che è ZigonE!

    SB

    RispondiElimina
  103. rega ve prego vedetevi le foto di ieri commentate da milan night.....

    http://www.milannight.com/2009/01/foto-e-i-video-del-raduno-da-milan-night.html

    quella su favalli, zidane e ronaldinho sono da ribaltarsi dalla sedia!


    saso
    io sono a posto così!
    qualcuno fermi il porno-nano!

    RispondiElimina
  104. Ho parlato con tutti i giocatori. Mi sono intrattenuto particolarmente con Boriello, mi ha dato il cellulare di Belen.
    S.B.

    RispondiElimina
  105. bbilanistiiiiiii passata bene la nottata? ahahahahhah, dopo le cagate che vi ha detto il vostro presidente avrete avuto gli incubi stanotte? anonimav. e anonimat., vi siete messe le mutandine pulite stamattina? ahahahhahah il vostro presidente con le cose dette su yepes e borriello vi avrà fatto bagnare tutte ahahahahahahhahahahahah......ravir

    RispondiElimina
  106. Non auspico la caduta dell'elicotero, solo perchè il pilota e gli altri saranno dei padri di famiglia che non c'entrano un cazzo.

    RispondiElimina
  107. una volta
    Cannavaro al inter
    Nesta al Milan

    ora

    Bonucci alla Juve
    Ranocchia Al inter

    noi rinnoviamo ad oddo
    Siamo a posto così......
    Rinna

    RispondiElimina
  108. l'inter piglia ranocchia e no ifacciamo il progetto giovani svendendoli per pagarci i rinnovi alle mummie
    meritano il disinteresse totale,così magari gli sponsor li abbandonano e si decidono a togliere le tende..ai tifosi possono vendere fumo ma agli sponsor non per molto

    RispondiElimina
  109. Ravir imbecille, ma in fondo sei anche simpatico, sei oramai un'istituzione di questo blog che non sarebbe lo stesso senza di te. Ti voglio bene. Ti sfonderei il culo a pedate, ma con affetto.

    RispondiElimina
  110. Ma che belli questi 11 giovanotti in mutande!

    SB

    RispondiElimina
  111. vedo che l'amico boys mi ha preceduto di qualche istante ahhahahahahhaah, ahh dimenticavo, notizie di feltro e del cane in sciortaperenne? ahahahahhahahahaha.....ravir

    RispondiElimina
  112. Ma che belli questi 11 giovanotti in mutande!

    Ma che, sotto, sotto sta pensando di diventare recchione, magari, pensa, che con nuove emozioni gli si rizzi ancora.

    RispondiElimina
  113. ...e che bello che è Jepet! ...eh? Yepes? ah, ecco...!
    Splendido!

    SB

    RispondiElimina
  114. Ravir te quiero. ANONIMOANDALUSO

    RispondiElimina
  115. Però lo striscione che più mi ha divertito di ieri è stato "Toh chi si vede"

    RispondiElimina
  116. ma si.......tanto si lamentano tutti,e poi...via con abbonamenti,mediaset premium!
    Al posto di lamentarci,boicottiamo veramente sto mafioso di merda!!!!
    Sperando che il Cristo se lo porti via al piu' presto!


    Ruiu:domani e' piu' importante la presenza di Berlusconi che quella di Lionel Messi!!!!
    Ruiu sei una PUTTANA.....SEI UNA PUTTANA!!!!


    Ravir tua madre e' GUASTA!

    G&L

    RispondiElimina
  117. Strano che dopo yepes e borriello non ha citato nei belli, il figlio di Galliani.

    RispondiElimina
  118. abbiati ha rinnovato? ah sì?


    Ma vaffanculo, se neanche sai per chi spendi i soldi, caxxo ti lamenti che te ne fanno spendere troppi!!

    RispondiElimina
  119. Non male anche:
    Galliani(bastardo avrei aggiunto)spalmati lo stipendio!



    Ruiu sei una PUTTANA....SEI UNA PUTTANA!
    Ravir tua madre e' GUASTA!


    G&L

    RispondiElimina
  120. Vedete sono un giovane, mi piace esibirmi e cantare con Aznavour. E vi stupirò anche di più dicendovi che mi piace quel gruppo di ragazzini, come si chiamano...il Bitols, ecco.

    RispondiElimina
  121. Buongiorno!

    no...lo striscione più bello era "con i soldi di kaka troie a volontà"

    bello, davvero...cmq tutto molto triste...le parole del padrone (un uomo in preda a sè stesso, con grandi squilibri mentali) e la contestazione...piccola, piccola, piccola...

    brutto giorno per il milan

    RispondiElimina
  122. i bITOLS.......sei avanti!


    Ruiu SEI UNA PUTTANA.....SEI UNA PUTTANA!
    ravir tua madre e' GUASTA!



    G&L

    RispondiElimina
  123. Che bello che è il nuovo pulmann!

    SB

    RispondiElimina
  124. adesso capisco il soprannome, sei un grande baro, Barone. Fai finta di organizzare la contestazione, ma in fondo lecchi il culone

    RispondiElimina
  125. vabbè il pulmann è bello e i trofei in fila sulla fiancata fanno effetto....ma il problema è che scarrozzerà 25 anziani in gita domenicale

    kkk

    RispondiElimina
  126. yepes borriello dolce& gabbana, ehhh vaiiii bbilanisti che orge da giannino, sarete tutti li spasmodici sperando di poter entrare x farvi inchiappettare ahahahhahahahah......ravir

    RispondiElimina
  127. rinnovo a oddo fa parte del progetto giovani?
    ma si può essere spudorati mentitori così?

    RispondiElimina
  128. Ravir, messa la pomatina per le emorroidi? Mi raccomando.

    RispondiElimina
  129. abbiati ha rinnovato? ah sì?


    Ma vaffanculo, se neanche sai per chi spendi i soldi, caxxo ti lamenti che te ne fanno spendere troppi!!


    si due mln netti sino a 36 anni per un panchinaro spesso rotto,non mi venite a dire che ci si punta visto che a 34 anni scaldava la panchina pure al citofono brasiliano in stato confusionale

    RispondiElimina
  130. SS24 Ufficiale, Dzeko alla juve per 35 milioni di euro!

    RispondiElimina
  131. abbiati rinnova sino al 2013 a donnarumma uno dei migliori portieri del campionato primavera mollato per due banane i ncomproprietà ...ma che minkia di progetto giovani è?
    basta lamentarsi epr il posto che galliani corre col rinnovo in mano?
    che schifo!

    RispondiElimina
  132. Per dover di cronaca:

    1 l' unica cosa importante detta ieri è che VUOLE VENDERE. Tutto il resto èaria fritta.

    2 oddo non ha rinnovato, ha spalmato l'ingaggio su un altro anno. Un poò come fatto da Onyew.


    GEN (abb nn rinn perchè non do soldi ad uno che vuole vendere)

    RispondiElimina
  133. pensando a yepes e borriello, toscana e vicentina si trastullano la patatina ahahahahahahhahahahah.......ravir

    RispondiElimina
  134. SS24 Ufficiale, Dzeko alla juve per 35 milioni di euro!
    --
    ufficiale, sei un bigolo..

    RispondiElimina
  135. Tranquilli!
    Sul bellissimo nuovo pulmann intratterrò i nostri bei giuocatori col mio repertorio di canzoni e musiche napoletane!
    E non mancherà certo Mastrota con le sue pentole!
    Sapete, bisogna che il bilancio quadri e noi vogliamo primeggiare anche nel fair-play finanziario!
    Yepes? Sburriello? qui, vicino a me, che facciamo una foto di questi tre fighi!

    SB

    RispondiElimina
  136. Il rinnovo a Oddo è una cosa oscena.
    Mai più un euro a questi pezzi di merda.

    RispondiElimina
  137. mi raccomando SB, metti pure la bandana in testa..

    Love Milan
    Hate Mr B

    RispondiElimina
  138. Ravir a proposito di patatina, mai pensato a farti l'interventino, tanto con quel pisellino che ci fai, e poi avresti un buchino in più, non si sa mai..., una donnina previdente come te non dovrebbe mancare mai di niente

    RispondiElimina
  139. Tu pensando a Materazzi ti ravani l'ano con tanti cazzi (di gomma naturalmente)

    RispondiElimina
  140. Per via di bellezza Sburiello e Yepes mi fregano solo per l'altezza.
    S.B.

    RispondiElimina
  141. Io, con Sburriello e Yepes, sono a posto così.

    SB

    RispondiElimina
  142. oddo non ha rinnovato, ha spalmato l'ingaggio su un altro anno. Un poò come fatto da Onyew.


    quindi ce li teniamo un altro anno così abbiamo la scusa per non comprare nessuno e non spendere
    OTTIMO!bello il progetto non spendiamo nulla altro che 50 mln l'anno

    RispondiElimina
  143. da donna vi dico, anche se forse molti non sono daccordo, se il milan fosse stato femminile se lo confrontiamo con le deputate del pdl immaginate che acquisti avrebbe fatto

    RispondiElimina
  144. tutti sul pulmann......salite tutti sul pulmann ahahahahahahahhahahahahahah, chi lo guida il cane di feltro? cosi lo scagazza tutto ahahahhahaahahhahahahahahah.....rivar

    RispondiElimina
  145. intendevo dire magari bonazze ma inutili alla causa

    RispondiElimina
  146. ravir il pulman lo faranno guidare a te, perchè se ieri abbiamo visto un pazzo l'unico che può fargli da spalla sei tu, sembrate compagni di merende

    RispondiElimina
  147. da donna vi dico, anche se forse molti non sono daccordo, se il milan fosse stato femminile se lo confrontiamo con le deputate del pdl immaginate che acquisti avrebbe fatto

    impara l'italiano, deficiente

    RispondiElimina
  148. Nella foto d'allenamento pubblicata sulla marrone, oltre a Seedorf, chi è quell'altro nero? Non può essere Only You, è troppo basso, non sarà mica il ragazzino, come si chiama...boh, sembra più vecchio di nonno seedorf.

    RispondiElimina
  149. Propongo di cambiare il giuoco del calcio: via gli uomini, solo belle donne, mica la Bindi!

    SB

    RispondiElimina
  150. regà con questa storia delle bellezza se semo giocati sia ribery sia tevez......brutti in culo per il milan!

    cmq pure lo gnù americano fa cagher! ;))))

    saso
    io sono a posto così!
    qualcuno fermi il porno-nano!

    RispondiElimina
  151. Io nn ho sentito l'affermazione:" Se c'è l'opportunità nn mi tirerò indietro come ho sempre fatto"....mi sembrano invenzioni giornalistiche!

    Io sono ancora sotto shock da ieri!
    Cosa positiva, ha detto che il milan è in vendita....ok ma quanto cazzo vuole?

    Una cosa bruttissima quando ha detto "sono costretto a tenerlo" penso che di tutte le cagate dette questa sia veramente brutta e umiliante per noi tutti tifosi milanisti.

    Sto cercando di distrarmi e nnn pesnare a quelle parole di merda del nano...ma cazzo il milan è il milan...come si fa?

    Youre

    RispondiElimina
  152. da donna vi dico, anche se forse molti non sono daccordo, se il milan fosse stato femminile se lo confrontiamo con le deputate del pdl immaginate che acquisti avrebbe fatto

    impara l'italiano, deficiente

    Quoto

    RispondiElimina
  153. tutti sul pulmann......salite tutti sul pulmann ahahahahahahahhahahahahahah, chi lo guida il cane di feltro? cosi lo scagazza tutto ahahahhahaahahhahahahahahah.....rivar

    Dopo le stronzate del nano di merda di ieri ,ogni scorreggia che ti esce dalla bocca me pare 'na fiatata de fata!Resta il fatto che il mio cane saprebbe guidare anche un tir se glielo insegnassi,tu il triciclo lo sai portà?Non credo ,quando ti ci siedi su sparisce...cogli1

    felrio

    RispondiElimina
  154. Honess si arrende: "Dzeko è cedibile"

    Dieter Hoeness si rassegna, lo stoico scoglio alle varie trattative per Edin Dzeko, si è messo l'anima in pace. Il dg del Wolfsburg alza bandiera bianca avanti alla richiesta del giocatore bosniaco di cambiare aria e provare un'esperienza diversa da quelle della Bundesliga. "Se è un problema restare..." l'affermazione del dirigente tedesco riportata da Tuttosport che a questo punto spiana la strada alle pretendenti che però, dovranno presentarsi con argomenti economicamente validi nella sede dei "lupi". La dirigenza teutonica non potrà più volare alto come fatto fino a qualche settimana fa, costringendo di fatto il giocatore a restare in Germania, ma questo non vuol dire che le pretese del Wolfsburg, siano facilmente esauribili. Ancora qualche giorno, forse un po' di più, per capire quale sarà il destino del bomber bosniaco, che in cuor suo una preferenza ce l'ha: il Milan.
    _________

    RispondiElimina
  155. Comunque ora a bocce ferme cerco di analizzare gli aspetti:

    1) Oramai abbiamo capito tutti che SB cerca di prendere per il culo ma oramai ci cadono in pochi se non nessuno
    2) La squadra NON è competitiva per vincere nè in Europa nè in Italia
    3) Secondo me, anzi Barona potresti fare il file previsioni campionato 2010-2011, questa squadra, alla data odierna, entra tranquillamente nelle prima 4 del campionato. Ovvio si gioca il posto dal 2° al 4° non potendo competere con la rosa dell'inter.

    Certo che ieri sentivo a Tl un ospite interista dire che con il solo Ibra di fianco a Pato con Pirlo alle spalle sarebbe tutta un'altra cosa

    RispondiElimina
  156. "sono costretto a tenerlo"

    Pezzo di merda statti zitto. Stai parlando del Milan bifolco

    RispondiElimina
  157. questo è il titolo della stampa, ma sono tutti impazziti?


    Dolce & Gabbana, se non ci fossimo amati non esisterebbemmo


    http://www3.lastampa.it/moda/sezioni/news/articolo/lstp/278152/

    RispondiElimina
  158. @felrio

    Lui va in giro con l'ApeCross...e ti dice:"scusa, ce l'hai una siga?".

    TAZ

    RispondiElimina
  159. BASTAAAAA CON DZEKOOOO NON VERRA' MAI MAI MAI MAI MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  160. Nella foto d'allenamento pubblicata sulla marrone, oltre a Seedorf, chi è quell'altro nero? Non può essere Only You, è troppo basso, non sarà mica il ragazzino, come si chiama...boh, sembra più vecchio di nonno seedorf.


    Era Esajas, l'amico di Seedorf: da piccoli usavano le stesse ciabatte. E se guardi bene vedi pure Ba...

    RispondiElimina
  161. @youre
    buon giorno!
    dai dai c'è de peggio...pensa se avesse detto con non venderebbe il milan per tutto l'oro del mondo!

    e poi ha detto cose che sappiamo come l'ave maria! ergo nessuna sorpresa no????

    cmq l'ha detto dell'acquisto...che come con rivaldo (???) nesta e lo stesso gordinho non si è tirato indietro.

    e qui scemo ancora una volta, tolto nesta per gli altri due un pacchetto de cazzi sua no????

    saso
    io sono a posto così!
    qualcuno fermi il porno-nano!

    RispondiElimina
  162. @youre

    Non ha detto proprio così ma ha detto che in tutti gli anni di presidenza quando c'è stata l'occasione non si è tirato indietro (e ha fatto l'esempio di Nesta messo sul mercato dalla Lazio).

    Puoi vederla in 2 modi:

    1) (positivo) se esce qualcosa da qui alla fine lo fa
    2) (negativo) era solo un richiamo del passato

    Io penso la 2 anche perchè ha detto che in giro non vedono nessuno più forte dei propri giocatori...

    RispondiElimina
  163. MaxMister.
    Sei ottimista, 2°-4° posto, se tutto gira per il verso giusto. Ma quando hai a che fare con una vecchia carretta, puoi aspettarti da un momento all'altro che si fermi e se si ferma non si muove più.

    RispondiElimina
  164. Non vi basta la conferma di ieri?
    Ibra non viene sicuro al Milan, Dzeko va alla Juve (ha rifiutato definitivamente il City) appena trova i soldi per l'offerta: me l'hanno confermato l'ennesima volta.
    Avete letto quella di Donadel? Ahahaha, questi sarebbero i nostri acquisti? Quelli che non vogliono per la panchina nemmeno nella Fiorentina? Mai provata tanta vergogna di essere rossonero. MAI

    mike

    RispondiElimina
  165. @ano 12.20

    Onestamente nostra rosa non penso sia paragonabile a quella di Fiore, Napoli, Palermo e Samp.

    Poi magari sarò ottimista ma sono anche incazzato perchè so a priori che non lotterò per vincere

    RispondiElimina
  166. Ragazzi, ieri ero incazzato come tutti voi a vedere la conferenza stampa del Berlusca, però oggi col senno di poi e riandando con la mente a tutte le trasmissioni andate in onda nel frattempo su quest'argomento metterei in rilievo che:
    -per la prima volta in assoluto, direi, di fronte ad un'imponente schiera di tifosi, giornalisti di tv e carta stampata, sponsor, SB ha descritto la situazione in termini chiari su eventuali ipotesi di successione, dichiarandosi disponibile ad un'eventuale cessione della società e di fatto METTENDOLA IN VENDITA, alle sue condizioni ovvio (per inciso, è vero che ha detto che è COSTRETTO a tenerselo, il Milan, ma ha fatto con le dita il segno delle virgolette e a più riprese ha detto più volte della sua passione, del suo tifo, etc.; adesso non attacchiamoci ad ogni singola virgola, dai...);
    - a riprova di ciò, la constatazione che i due figli di primo letto hanno troppe cose di cui occuparsi, gli altri sono troppo giovani ed inesperti (e Luigi prega troppo...) e solo sui nipotini si potrebbe eventualmente contare (ma non si può fare affidamento sul nipotino tifosissimo di 3 anni...): via, lui ha 74 anni, è premier, ha tante cose per la testa, che dovrebbe dire di più per far capire le cose?
    -Ibra non viene, Dinho resta ma Ringhio andrà via e probabilmente anche Hunty;
    - se Hunty va via si prenderà un altro attaccante, magari non un finalizzatore e basta come lui (e quanto detto dal consigliere regionale, che ho sentito anch'io, secondo me costituisce verità, Dzeko è già d'accordo con noi e sarà da noi non appena ceduto il cacciatore, preso a suo tempo "in via temporanea per far numero e far scena", come ho sempre pensato);
    -la prossima stagione ci sarà un DECISO cambio di età nella rosa e Galliani è stato invitato sin d'ora ad agire per tempo per favorire questo processo (in questo senso l'acquisizione di uno Dzeko avrebbe una ragionevole base logica);
    - a conferma di ciò, vedendo ieri il primo allenamento c'erano Strasser, Oudamadi, Verdi, Merkel ed anche l'altro, di cui non ricordo il nome (Nobilic?)
    Tutto il resto costituisce fuffa, o magari folclore se preferite, comprese le amnesie sui nomi, la relazione preparatagli da AG, la gaffe sul ruolo di T. Silva al mondiale (grasso che cola se SB ha potuto vedersi 2/3 spezzoni di partite in totale...) e soprattutto i continui riferimenti ai titoli vinti, alla formazione assolutamente competitiva, cose dette e ridette che vengono a noia ma che sono evidentemente tese a galvanizzare squadra, sponsor e tifosi.
    La cosa più importante è che ORA SB CI HA MESSO LA FACCIA, HA DATO PRECISI COMPITI AL MISTER, AI GIOCATORI, ALL'AMMINISTRATORE DELEGATO ED HA FISSATO ANCHE UN OBIETTIVO BEN PRECISO: SVECCHIARE E RAFFORZARE LA SQUADRA ENTRO LA PROSSIMA STAGIONE.
    Per far questo ha anche in qualche modo vincolato terribilmente AG col discorso Ronaldinho: può essere forse una trappola per quest'ultimo, lo vedremo.
    Ma certo ora ci sono delle direttive chiare.
    Yoghi

    RispondiElimina
  167. dzeko juve è fatta.
    tra pochi giorni ci sarà l'annuncio.
    preparati critica ad essere sommersa di gobbi.
    rimpiangeremo "l'amico" ravir...

    RispondiElimina
  168. Siamo alla canna del gas. E lo sospettavo da tempo. Almeno da Instambul.

    Abbiamo lo stesso centrocampo da 10 anni, una difesa di cristallo, due portierini, nessun terzino di livello, un ex-calciatore che percepisce uno stipendio da capogiro e che si diverte con l'hip-hop, 1 campione (anche se ancora non completamente sbocciato) Pato e gli altri attaccanti degni di giocare, al massimo, nell'Udinese...

    dove vogliamo andare? competitivi? competitivi sto paio di palle! Questa dirigenza di falliti è obbligata a fare qualcosa! e il non-presidente (ormai completamente rincoglionito) dovrebbe smettere di dire cazzate! Con il suo governo riesce a perculare milioni di italiani, ma questo è il MILAN, cristo! una cosa seria!

    RispondiElimina
  169. Si Yoghi, ok, svecchiare la rosa: come si inserisce allora il rinnovo di Oddo?

    RispondiElimina
  170. @Yoghi

    non so come la pensi te ma dopo lo show di ieri(per me quella non è una conferenza stampa ma uno monologo dittatoriale) io sono rimasto shockato.
    Ieri ha pubblicamente inserito la politica nel calcio e mi permetto di farlo anche io qui, solo adesso.

    Ieri sera su sport active ho rivisto l'invervista per ben 3 volte perché o non ci volevo credere o perché ogni volta trovare delle chicche di delirio.

    Poi ho spento la Tv ed ho pensato:"cazzo, è andato...siamo messi proprio male..e non parlavo del Milan.

    TAZ

    RispondiElimina
  171. @mv

    non ho capito.... il milan è una cosa seria, l'italia no?


    saso
    io sono a posto così!
    qualcuno fermi il porno-nano!

    RispondiElimina
  172. ragazzi Dzeko è ufficialmente in vendita.mi viene da piangere al pensiero che lui vuole il milan ma noi barboni non siamo interessati.andrà alla juve,mi viene da piangere

    Gianmarco

    RispondiElimina
  173. @mv

    fffffiiiiuuuuufffff....ho temuto che fossi stato contaggiato dal delirante-comico-porno-nano!

    saso
    io sono a posto così!
    qualcuno fermi il porno-nano!

    RispondiElimina
  174. Io dopo ieri sono sempre più senza parole...vorrei sapere dove sta quel leccaculo di alex che dal giorno dopo manchester non ha posta,o non si è firmato piu'...ECCOLO IL TUO PRESIDENTE,ECCO CHI MISCHIA CALCIO E POLITICA,ECCO IL TUO POPOLO DELLE LIBERTA'!

    BERLUSCONI PEZZO DI RAVIR!

    felrio

    RispondiElimina
  175. @saso

    ma dinho è salito sul tavolino? o avevano finito i muletti???

    RispondiElimina
  176. Yoghi, se fosse minimamente vero quello che dici... se solo lo fosse. Prendere Dzeko? Ma quando mai... E' solo una balla che fanno girare per tenerci calmi. E se lo presenta la Juve i milanisti che fanno? Piangono? Comprano statuette del duomo da lanciare?
    In verità per 1 mossa intelligente ce ne stanno almeno 2 incomprensibili che spostano l'asticella sempre più in basso. Scommettiamo che, invece di approfittare della sua partenza, convinceranno Ringhio a rimanere? Perché le alternative costano.. fino ad oggi: Amelia (prestito gratuito), Yepes (parametro 0), Papa.(prestito gratuito con obbligo di riscatto). L'unico fattor comune, oltre al livello non alto degli acquisti, è lo 0 alla voce "costi d'acquisto". ZERO. O se preferiamo DZERO. Tanto questo è l'unico acquisto certo.

    mike

    RispondiElimina
  177. Ravir è bellissimo!

    SB

    RispondiElimina
  178. @max

    la seconda.....senza quelli troppo pericoloso!

    penso la facciano oggi in officina!

    saso
    io sono a posto così!
    qualcuno fermi il porno-nano!

    RispondiElimina
  179. saso, saso, hai ragione su tutti i fronti ma nn su dinho.
    Per come siamo messi dinho è grasso si, ma grasso che cola


    GEN (abb nn rinn perchè anche io grasso...che cola)

    RispondiElimina
  180. Il rinnovo di Oddo è teso a mettere fieno in cascina, non l'avete capito?
    In questo modo si risparmiano nel'immediato circa 2/3 milioni e comunque lui diventa appetibile anche pe revntuali interessati al suo acquisto...
    SI TRATTA DI SFANGARE QUEST'ANNO...E si sta cercando di far cassa in tutti i modi per procedere ad un blitz per Dzeko, ne sono sempre più convinto...
    Yoghi
    P.S. Le prime tre file nella saletta conferenze erano riservate a tifosi vip e sponsor, applausi e gridolini di assenso venivano da lì e non dai giornalisti...

    RispondiElimina
  181. Si Yoghi, ok, svecchiare la rosa: come si inserisce allora il rinnovo di Oddo?

    e quello di abbiati?poi i tre dal genoa se vanno bene li ripigliamo come astori e paloschi e cioè col CAZZO!ci faremo inkulare da preziosi..
    è inutile che cercate false speranza qui le cose non cambieranno,berlusca e vecchio e disinteressato non ha nessun interesse a condurre un progetto a medio lungo termine d'altronde ai suoi figli non interessa...
    quindi c'è da sperare che si decida a vendere
    questo milan è finito,siamo un pò come alla fine dell'impero romano,speriamo che i barbari ci conqusitino!



    artico

    RispondiElimina
  182. @ Yoghi.
    Sei ancora fiducioso, dici anche delle cose di buon senso, ma sinceramente non me la sento di condividerle tutte. Soprattutto il DECISO svecchiamento della rosa dall'anno prossimo. Vero che molti contratti scadranno l'anno prossimo, e magari non saranno rinnovati, ma visto l'andazzo con Yepes di quest'anno sono poco propenso a crederlo. Perchè se vanno via i vecchi, tutti o la maggior parte, ciò implica la necessità di investimenti spaventosi per sostituirli, cosa che francamente mi sembra improbabile, a meno che non pensiamo di sostituirli con gente tipo Donadel e allora siamo punto a capo, anzi peggio.

    Bet

    RispondiElimina
  183. A proposito di Dinho,
    io l'ho visto da vicino ed è tutt'altro che grasso...
    Le foto sul web erano evidentemente photoshoppate!
    Da come l'ho capita io, la storia di Dinho, è che secondo SB è lui se lo terrebbe fino a fine carriera. Ma se il giocatore vuole andarsene...
    Dinho vuole 8 mln l'anno netti.
    Il Milan ne offre 4,5 per via del tetto salariale.
    Secondo voi, con l'offerta da 10 mln di $$$ per 4 anni, quello rimane?

    RispondiElimina
  184. ieri ho visto una possibile formazione

    abbiati
    papa nesta silva antonini

    flamini pirlo ambrosini

    pato dinho
    borriello


    Così e tutti in forma non è da buttare.
    Il problema sono: i rincalzi, una punta alternativa forte forte, un centrocampista moderno giovane e dinamico


    GEN (abb nn rinn ne ora ne dopo a meno che....)

    RispondiElimina
  185. @gen


    che schifo! bleeeeeeee

    saso
    io sono a posto così!
    qualcuno fermi il porno-nano!

    RispondiElimina
  186. tutti a dire dzeko alla juve...... qualcuno di voi si ricorda che la juve ha i seguenti attaccanti: Del piero, Diego, Iaquinta, Trezeguet, Amauri.... dite che hanno spazio per un altro attaccante? ma si, dai....

    M.I.B

    RispondiElimina
  187. spettacolare

    Doveva essere la presentazione di Massimiliano Allegri, ma il nuovo allenatore del Milan non è riuscito a prendere la parola, travolto da uno straripante Silvio Berlusconi. Fosse riuscito a intervenire, probabilmente avrebbe detto queste cose. Più o meno.

    Berlusconi: "Abbiamo una rosa assolutamente adeguata per competere con chiunque, in Italia e all'estero".

    Allegri: "Anche con il Barcellona che si è rinforzato con David Villa? Noi abbiamo preso Papastatopoulos"

    Berlusconi: "Papastatopoulos è l'uomo che al Mondiale ha cancellato Messi"

    Allegri: "Messi al Mondiale l'hanno cancellato tutti"

    Berlusconi: "Al Mondiale Thiago Silva si è fatto valere"

    Allegri: "Presidente, al Mondiale Thiago Silva non ha giocato un minuto"

    Berlusconi: "Punteremo sui giovani"

    Allegri: "Zambrotta?"

    Berlusconi: "Yepes è bravo e bellissimo. Farà innamorare le tifose"

    Allegri: "Fossi la De Filippi e allenassi i tronisti, sarei felice"

    Berlusconi: "Avrai Ronaldinho che per me è il più grande giocatore della storia"

    Allegri: "Non male neanche Pelé e Maradona, presidente"

    Berlusconi: "Le punte dovranno essere sempre due, per vincere bisogna tirare in porta"

    Allegri: "Ha notato, presidente, che nella finale Mondiale, Spagna e Olanda avevano una sola punta?"

    Berlusconi: "Tranquillo, con me è facile collaborare"

    Allegri: "Mi pare che Leonardo abbia avuto un'altra impressione"



    saso
    io sono a posto così!
    qualcuno fermi il porno-nano!

    RispondiElimina
  188. va via iaquinta o diego al wolfsburg +20\25 milioni. purtroppo è così.
    alla fine è meglio se fanno presto così tolto il dente tolto il dolore.

    RispondiElimina
  189. @ GEN

    ma te lo ricordi il rendimento di questi tre
    flamini pirlo ambrosini l'anno scorso ? pensi che quest'anno per magia diventeranno un centrocampo che corre e costruisce ?

    kkk

    RispondiElimina
  190. Sai Yoghi, anche io sono un inguaribile ottimista. Ti capisco, davvero.
    Solo che dopo questi ultimi anni di PRESE PER IL CULO immani, il mio ottimismo sul Milan attuale è andato, per così dire, ad affievolirsi fino quasi a scomparire.
    Va bene farsi inculare una, due o tre volte, ma oltre significa che ci piace e stiamo diventando pure ricchioni!!

    Marrazzo mai!

    RispondiElimina
  191. Be E' chiaro che la Juve se prende Dzeko deve vendere Diego (giocatore, tra l'altro non funzionale agli schemi di Del Neri)

    RispondiElimina
  192. Yoghi, il tuo presidente è indifendibile.
    Fattene una ragione.

    RispondiElimina
  193. Ambrosini l'anno scorso ha fatto un gran campionato, che si ripeta alla sua età è improbabile. Pirlo ne ha sempre meno. E Flamini, che a me personalmente non dispiacie, deve però ancora dimostrate il suo valore al Milan.

    Bet

    RispondiElimina
  194. ahahaha, leggo ora il dialogo di Saso, fantastico!
    Mi associo agli altri: Yoghi, qui non siamo al TG1, e non siamo neanche gli uomini di cro magnon.

    GB

    RispondiElimina
  195. E Galliani se la ride: "anche se ho messo i ditini nella marmellata, nessuno mi sposta".

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari