"Siamo a posto così".
Ci fate la grazia di spiegarci dove vanno a finire i soldi risparmiati
di Dida e quelli presi per Storari?
-18
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Post più popolari
-
Bene così. Squadra molto concreta. C'è chi con questi ha perso. Prossime due fondamentali. Corradi importante per il gruppo (l'abbia...
-
Una partita tranquilla. Vincere aiuta a vincere. E noi a cantare nonostante tutto, dal primo arancio.
-
Fabbri e Rapuano sappiamo che sono dei Killer professionisti. Mercenaro ha fatto il suo dovere, ma il rigore l'aveva comunque fischiato,...
-
Sembra strano, ma c'è un giallo che riguarda una squadra. Ogni volta che il fallo sarebbe da giallo, non viene sventolato il cartellino....
-
Partita che potrebbe darci fastidio, ma che può far crescere la consapevolezza. Noi non possiamo nemmeno fare tanto turn-over, siamo contati...
Da Giannino!
RispondiEliminaPrimoooo
RispondiEliminaNon siamo abbastanza evoluti per poterlo capire ...
RispondiEliminaVorrà dire che non siamo abbastanzi evoluti neanche per fare l'abbonamento, la tessera mediaset premium etc...
anche i soldi delle amichevoli, degli sponsor, della partecipazione all CL.eccc..ecc.!!
RispondiEliminain una bella moto nuova, forse.
RispondiEliminaCritica, non essere ansioso anche tu, c'è tempo e poi siamo già a posto così
Beh,mi ha chiamato mediaset per passare dalla ricaricabile ad easy pay,ho risposto alla gentile signorina che per la stagione che verrà sono a posto così,sopcast va più che bene.
RispondiEliminaCris
a coprire la perdita di 30 milioni di cui ha parlato Ordine?
RispondiEliminahttp://www.iabseminar.it/iabseminar2010/video.aspx?IDSessione=23
RispondiEliminaandate al minuto 16.30 e poi fate un pensiero su informazione e blog e siate orgogliosi di Critica.
Non so chi l'abbia postato, ma devo ammettere che il direttore di Gazzetta in crisi perché si parla di Critica Rossonera non ha prezzo!
A proposito: ha detto che la Gazzetta prende spunto dai blog...
Per chi dice che Critica non la legge nessuno è uno smacco clamoroso!
fra dida e favalli abbiaamo un risparmio sugli ingaggi di circa 5 mln lordi, che sommati ai 4,5 di storari fanno quasi 10 milioni.... tutti a tappare la perdita? io continuo a volere solo il geko
RispondiEliminaM.I.B
Ci fate la grazia di spiegarci dove vanno a finire i soldi risparmiati
RispondiEliminadi Dida e quelli presi per Storari?
secondo me quelli di storari finiranno per pagare l'ingaggio a mancini che sembra che tornerà in prestito(operazione da fucilazione,visto che non lo riscatti perchè non adeguato e lo riprendi solo per far risparmaire l'ingaggio a moratti),d'altronde se il geometra fa all'improvviso una operazione sensata non è per la squadra ma perchè magari qualcuno gl iavrà detto io mancini non te lo pago..
su dida......bisognava abbassare il monte ingaggi perchè il papi era arrabbiato ergo non saranno reinvestiti..
all'atto pratico siamo a posto così ultima cazzata del geometra la squadra è NUMERICAMENTE a posto,ma che vuol dire se fa cagare fa cagare..
complimenti al berlusca che spenderebbe per campioni che non esistono,per il geko che costerebeb la metà di cr9 no eh?
ECCO I NOMI DEI SENATORI FIRMATARI
RispondiEliminaZitti zitti, nel disegno di legge sulle intercettazioni avevano
infilato l'emendamento 1.707, che introduceva il reato di "Violenza
sessuale di lieve entit " nei confronti di minori. Firmatari, alcuni
senatori di Pdl e Lega che proponevano l'abolizione dell'obbligo di arresto
in flagranza nei casi di violenza sessuale nei confronti di minori, se -
appunto - di "minore entit " senza peraltro specificare in cosa consistesse
questa violenza sessuale "di lieve entit " nei confronti di un bambino.
Dopo la denuncia del Partito Democratico, nel Centrodestra c'
stato il fuggi-fuggi, il "ma non lo sapevo", il "non avevo capito", il "non
pensavo che fosse proprio cos " uniti all'inevitabile berlusconiano "ci
avete frainteso".
Poi, finalmente, un deputato del Pd ha scoperto i firmatari
dell'emendamento 1707 che sono
1. sen. Maurizio Gasparri (Pdl),
2. sen. Federico Bricolo (Lega Nord Padania),
3. sen. Gaetano Quagliariello (Pdl),
4. sen. Roberto Centaro (Pdl),
5. sen. Filippo Berselli (Pdl),
6. sen. Sandro Mazzatorta (Lega Nord Padania),
7. sen. Sergio Divina (Lega Nord Padania).
Per la cronaca:
- il sen. Bricolo era colui che proponeva il "carcere per
chi rimuove un crocifisso da un edificio pubblico" (ma non per chi
palpeggia o mette un dito dentro ad una bambina);
- il sen. Berselli colui che ha dichiarato "di essere
stato iniziato al sesso da una prostituta" (e da qui si capisce molto...);
- il sen. Mazzatorta ha cercato di introdurre nel nostro
ordinamento vari "emendamenti per impedire i matrimoni misti";
- il sen Divina divenuto celebre per aver pubblicamente
detto che "i trentini sono come cani ringhiosi e che capiscono
solo la logica del bastone" (citazione di una frase di Mussolini).
fatela girare se avete voglia e tempo..l'informazione da oggi
un dovere quasi etico..anche per ciascuno di noi.
"Festa privata anima la visita di Berlusconi in Brasile". Con questo titolo il sito estadao.com.br 1 riferisce che durante la sua recente visita a San Paolo il presidente del Consiglio ha trovato il tempo, "malgrado la sua fitta agenda di incontri con imprenditori e con il presidente Lula", per un party con sei ballerine nella suite in un hotel di lusso
RispondiEliminaLe ragazze non sapevano per che cosa erano state ingaggiate: "Ci avevano detto - racconta una di loro - che avrebbero presentato il progetto di un programma televisivo italiano e che volevano delle brasiliane". Le ballerine da portare al cospetto del Cavaliere sono state scelte da un certo Valter, che si è qualificato, in buon portoghese, come "un imprenditore italiano" e ha parlato appunto di prospettive di lavoro nella televisione italiana. Almeno questo sostiene il giornale, fra i piu' autorevoli del paese.
A raccontare come è successo lunedì scorso nella suite presidenziale occupata a San Paolo da Silvio Berlusconi è Alexandra Valença 2, celebre ballerina 28enne di lap dance che si sarebbe esibita, per la cifra di 2mila reali brasiliani (poco meno di mille euro) davanti al premier italiano nella sua stanza presso l'Hotel Tivoli São Paulo Mofarrej. Bustier e giarrettiera rossa, la ragazza ha ballato per dodici minuti, alternando lap dance e tango, prima che il presidente si intrattenesse in una cena in compagnia di sei ragazze. La festa si sarebbe svolta nella notte di lunedì, secondo giorno di visita del presidente del consiglio.
Il giornale aggiunge altri particolari. La tavola della suite era imbandita con formaggi, salumi e prosciutto di Parma. Spumante, vino bianco e rosso circolavano nella stanza. La ballerina si è presentata sulle note della canzone Não Enche, di Caetano Veloso. Alexandra è andata via subito dopo la cena, ma la festa è continuata per tutta la notte.
Alexandra ha poi detto. "Durante la cena mi è stato presentato il progetto di un programma in un canale della televisione che Berlusconi possiede in Italia. Mi ha detto che voleva portare lì delle brasiliane. Ho capito che il programma sarebbe andato in onda tra 10 o 15 giorni". Su Berlusconi Alexandra aggiunge: "Ah, è simpaticissimo".
L'Estado di San Paolo scrive ancora: Oltre alla proposta lavorativa nella televisione durante l'incontro sarebbero emerse anche altre possibilità di lavoro in Italia per le ragazze, sotto forma di contratti "nel mondo della pubblicità, per esempio".
Beh,mi ha chiamato mediaset per passare dalla ricaricabile ad easy pay,ho risposto alla gentile signorina che per la stagione che verrà sono a posto così,sopcast va più che bene.
RispondiEliminaCris
si ma tu dovevi dirgli la nuova versione"con sopcast sono numericamente completo"
nuovo giocatore del milan Nespes un pò Nesta e un pò Yepes
RispondiEliminaASCOLTA Politica LA STAMPA BRASILIANA
RispondiElimina«Berlusconi, festa con sei ballerine»
Palazzo Chigi smentisce la notizia
L'"Estado De Sao Paolo": «Una pole dancer pagata mille euro». Da Roma: «Non c'è niente di vero»
LA STAMPA BRASILIANA
«Berlusconi, festa con sei ballerine»
Palazzo Chigi smentisce la notizia
L'"Estado De Sao Paolo": «Una pole dancer pagata mille euro». Da Roma: «Non c'è niente di vero»
L’edizione online del quotidiano «Estado de Sao Paulo»
MILANO - Un party privato con sei ballerine, tra cui una celebre pole-dancer (una ragazza che si esibisce avvitandosi intorno a un palo), e una cena tipicamente italiana con formaggi, salumi e prosciutto di Parma. Il tutto condito da spumante e vino bianco e rosso. Sono alcuni particolari di una festa (che però Palazzo Chigi smentisce decisamente), cui avrebbe partecipato il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, in un hotel di lusso, il Tivoli Sao Paulo Mofarrej, lunedì scorso, a San Paolo, nel corso della sua visita ufficiale in Brasile. La notizia è stata pubblicata dall’edizione online del quotidiano «Estado de Sao Paulo», e ripreso dall’agenzia AE (Agencia Estado), che titola: «Festa privata anima la visita di Berlusconi in Brasile». Da Roma invece si risponde: «Non c'è niente di vero».
L'IMPRENDITORE - Ma cosa ha scritto il giornale brasiliano? Le sei ballerine sarebbero state ingaggiate da un certo Valter, che viene identificato come «un imprenditore italiano». «Malgrado la sua fitta agenda di incontri con imprenditori e con il presidente Lula», si legge, «il premier ha trovato il tempo per un party con le sei ballerine». «In realtà - ha raccontato una di loro - non sapevamo che tipo di festa fosse. Sapevo soltanto che dovevo fare una rappresentazione di danza. Ci avevano detto - ha aggiunto - che avrebbero presentato il progetto di un programma televisivo italiano e che volevano delle brasiliane». A testimoniare come sarebbe andata la serata è Alexandra Valenca, 28 enne, ballerina di pole dance che si sarebbe esibita davanti al Cavaliere per la cifra di 2mila reais brasiliani (circa mille euro). La ragazza avrebbe ballato per 12 minuti, alternando tango e lap dance, esibendosi sulle note della canzone «Nao Enche» di Caetano Veloso. «Durante la cena mi è stato presentato il progetto di un programma in un canale della televisione che Berlusconi possiede in Italia - ha raccontato la ragazza - e mi ha detto che voleva portare lì delle brasiliane. Ho capito che il programma sarebbe andato in onda tra 10 o 15 giorni».
LA SMENTITA DI PALAZZO CHIGI - Ma da Palazzo Chigi arriva una nota che smentisce la ricostruzione del giornale brasiliano: «Lunedì 28 giugno il Presidente Berlusconi, accompagnato da persone del suo staff e da numerosi agenti della sua sicurezza, ha partecipato, su invito di un imprenditore, ad uno dei molti ricevimenti tenutisi in occasione della sua visita in Brasile». «In tale circostanza - si legge in una nota diffusa da Palazzo Chigi - è stato organizzato un breve spettacolo di folclore tipico con la partecipazione di alcuni artisti brasiliani». «Il Presidente Berlusconi non ha partecipato alla successiva cena e, dopo una breve permanenza di cortesia, si è allontanato per ulteriori impegni di lavoro. Pertanto le notizie apparse su alcuni siti online sono destituite di fondamento e sono frutto evidente della volontà di qualcuno di procurarsi della pubblicità».
Redazione online
01 luglio 2010
© RIPRODUZIONE RISERVATA
(Fonte: Corriere della sera)
Nuovi indizi su Luis Fabiano
RispondiEliminacazzo ma questo lo vuole solo galliani ma è possibile che dobbiamo sottostare ai voleri di quest'uomo che non becca un acquisto serio da secoli?togliete i braisliani consiglaiti da leo e vedrete quanta gente inutile strapagata
Simone Braglia, Marcos Cafu, Angelo Carbone, Alessandro Costacurta, Roberto Donadoni, Stefano Eranio, Diego Fuser, Filippo Galli, Gigi Lentini, Paolo Maldini, Daniele Massaro, Cristian Panucci, Jean Pierre Papin, Sebastiano Rossi, Manuel Rui Costa, Serginho, Marco Simone, George Weah, Roberto Lorenzini, Stefano Nava
RispondiEliminaEcco gli acquisti di quest'anno
http://www.youtube.com/watch?v=X5x6JYWiNj4
RispondiEliminaLo so adesso qualcuno se ne esce e dice "E mo che c'entra", "E che c'è frega"
Invece c'entra con il post di Critica.
I nostri "cari" dirigenti anche su questo tacciono. Tacciono sui soldi, tacciono sull'inter, tacciono su facchetti.
Sembra quasi che gli interessi del Milan non siano i loro interessi. E chi cazzo li deve difendere gli interessi del Milan?
ma non avete capito che se anche vendono non comprano, cmq se davvero fanno così la loro intenzione è vendere la società.Le voci continue della vendita della società saranno messe in giro ad arte per vedere l'ipmatto che hanno con i tifosi,poi quando saranno sicuri che Silvio non viene danneggiato venderanno.Non era mai successo come in questo ultimo periodo il susseguirsi di voci di vendita, diciamo che anni fa non si sarebbe permesso, anche perchè oggi basterebbe solo un piccolo gesto dalla parte della società per smentire tutti, i giornali e il nervosismo dei tifosi e invece nulla. TUTTO TACE
RispondiEliminacara critica le cose mi sembrano abbastanza chiare. un monteingaggi enorme e sporpositato per colpa del pelato che invece di dire ho sbagliato usa la stampa per colpire i giocatori.
RispondiEliminaA bilancio 2009 il monteingaggi e' pari a 167 milioni di euro . Secondo la trimestrale a fine anno il buco dovrebbe aggirarsi tra i 40 e i 45 milioni. A questi devi togliere i 9 di kaka ( nei 167 era tagliato lo stipendio di kaka da luglio a dicembre pari a 9ml , nel 2010 l intero ingaggio cioe 18) i 4 di dida ( da luglio a dicembre ) i 2 di pippo ( rinegoziazione del contratto fino al 2011).rimangono ancora tra i 25 e i 30 milioni. Questi verrano copertiin parte dai soldi della champions . la sola partecipazione frutta circa 15 milioni .Ogni vittoria poi frutta 1 milione , ogni pareggio 500mila euro .... storari ? indovina un po dove vanno quei 5 milioni ? nel bilancio di modo che sia in pareggio. perche' cara critica oggi al milan c'e' UN SOLO OBIETTIVO ED UNO SOLO ....IL PAREGGIO DI BILANCIO. LE ALTRE COSE DETTE DAL PUFFO , DAL FIGLIO , DAL PELATO ....SONO TUTTE CAZZATE !
Lo so adesso qualcuno se ne esce e dice "E mo che c'entra", "E che c'è frega"
RispondiEliminaInvece c'entra con il post di Critica.
I nostri "cari" dirigenti anche su questo tacciono. Tacciono sui soldi, tacciono sull'inter, tacciono su facchetti.
Sembra quasi che gli interessi del Milan non siano i loro interessi. E chi cazzo li deve difendere gli interessi del Milan?
hai visto la nuova pubblicità di Mediaset Premium tutta impostata sull'Inter vincente? Hai sentito Piersilvio Berlusconi dire che lui non è triste se vince l'Inter? A loro non interessa attaccare l'Inter perchè un Inter vincente fa il loro bene, fa il bene di Mediaset, basta che vinca una delle squadre che loro hanno! E' lo stesso motivo per il quale ai mondiale ha detto di tifare Spagna, perchè la danno su Telecinco e ha interessa a farla andare più avanti possibile!
Il Monco
Carlo massarini scriverà o sarà critica
RispondiEliminaNO AL CALCIO MODERNO
RispondiEliminaNO ALLA PAY TV
a ma allora l'aveva detto davvero....
RispondiEliminaahhaahahhaahaaaaaaaaaaaahahahhaahah...
cmq critica domandati dove sono finiti i soldi di sheva e di kaka...e domandati dove finiranno quelli di pato e silva...
PS. buondì..
Si allo stadio vuoto!
RispondiEliminasapere in quanti hanno gia' buttato via i lodo soldi?
Rufus Rafkat
Bisogna, prima di tutto, chiedersi dov'è finita la dignità di una squadra e di una società. Forse la si è persa quella sera a Marsiglia quando si spensero i riflettori ...
RispondiEliminasi alla figa...
RispondiEliminano agli amici brasiliani di braida...
!!
spero che il 20 luglio ci sia l'inferno ad accogliere questa dirigenza di merda e non i soliti 4 sudditi prezzolati, pagati dal barone e dall'antennista...
RispondiEliminaMODERN FOOTBALL IS RUBBISH
RispondiEliminahttp://www.facebook.com/home.php#!/group.php?gid=24044780543&ref=ts
mercoledi 14 galliani a barcellona
RispondiEliminaf.u.
mercoledi 14 galliani a barcellona
RispondiEliminaf.u.
Cazzaro
Vi incollo le dichiarazioni di insiderdifuoco su questo blog (tra l'altro, ancora una volta, ci tengo a specificare che chiuse il post dicendo: "Segnati tutti, baronemerda"): Ibra, si farà prima del 20 luglio, accordo di massima con Raiola e il Barca già da questo fine settimana quando sarà effettivo il nuovo presidente.
RispondiEliminaLazzari per il 10 luglio firma e presentazione, costo operazione cartellino 6 milioni.
Caceres è già un giocatore del Milan ma verrà scartato dopo visite mediche perchè soffre di addominoalgia (pubalgia cronica) che non è stata operata causa intervento preventivo del Barcellona.
Coppola andrà al Chievo.
Ne ha già sbagliata una..lo ribattezziamo insiderdimerda?
Per il pareggio di bilancio 2010 manca ancora una plusvalenza da minimo 20/30 milioni.
RispondiEliminaUno che non sA' un cazzo ma più che domandarmi dove finiranno i soldi di Storari mi preoccuperei di sapere dove pensano di trovare gli altri.
Ah poi c'è questa!! Teoricamente dovrebbe verificarsi:
RispondiEliminaeremita (ma han tutti sti nomi da coglione gli insider?) il 4 giugno alle 13.07 ha detto: "se il real riesce a prendere di maria e' probabile che kaka venga rispedito al mittente
(probabile prestito con diritto di riscatto prefissato sui 30 mln)
di questo hanno parlato galliani e bronzetti"
Da DAGOSPIA
RispondiEliminaLettera 12
Caro Dago, Il Cavaliere ha basato la sua fortuna politica sui successi del Milan dicendo che li avrebbe esportati a favore di tutto il Paese. Seguire attentamente le sorti del Milan servirebbe a comprendere le sorti future del Paese?
Andrea
barone della mia minkia ma non è che tutte le operazioni vadano in porto coglione
RispondiEliminaCome al solito tutti quelli che insultano non si firmano..vai avanti così che se non riesci nemmeno a capire il fine ironico del file, vuol dire che sei messo proprio bene..sei un grande!
RispondiEliminalascia stare, barone....
RispondiEliminanon ti curar di lor ma guarda e passa.
Sam
Cmq i nomi degli insider sono o delle sigle di nomi misteriosi, oppure delle autocertificazioni "eremita" "mago" "procuratore"
RispondiEliminaCritica e voi chi siete? Quelli della finanza?
RispondiEliminaMaddai!
RispondiEliminaMassarini vive a Roma.
E' milanista, ma non può essere certo Critica.
E' troppo lontano da Milano.
dov'è jaki?
RispondiEliminaSS24: Berlusconi ha trovato il modo di tornare a vincere tutto e contemporaneamente di non spendere una lira per il Milan. Comprerà l'Inter.
RispondiElimina@sam
RispondiEliminale stesse parole che gli ho critto io ieri
Interessante il video Iab.
Al di là della citazione di Critica, ascoltate tutto l'intervento. E poi si capisce quanti bufalari ci sono tra i giornalisti sportivi.
gg
ma l'avete vista la prima pagina del corriere dello sport..??
RispondiEliminahttp://i46.tinypic.com/2z3zc7n.jpg
aaaaaaaaahahahahah...
VENDIAMO GALLIANI
RispondiEliminaECCO I NOMI DEI SENATORI FIRMATARI
RispondiEliminaZitti zitti, nel disegno di legge sulle intercettazioni avevano
infilato l'emendamento 1.707, che introduceva il reato di "Violenza
sessuale di lieve entit " nei confronti di minori. Firmatari, alcuni
senatori di Pdl e Lega che proponevano l'abolizione dell'obbligo di arresto
in flagranza nei casi di violenza sessuale nei confronti di minori, se -
appunto - di "minore entit " senza peraltro specificare in cosa consistesse
questa violenza sessuale "di lieve entit " nei confronti di un bambino.
Dopo la denuncia del Partito Democratico, nel Centrodestra c'
stato il fuggi-fuggi, il "ma non lo sapevo", il "non avevo capito", il "non
pensavo che fosse proprio cos " uniti all'inevitabile berlusconiano "ci
avete frainteso".
Poi, finalmente, un deputato del Pd ha scoperto i firmatari
dell'emendamento 1707 che sono
1. sen. Maurizio Gasparri (Pdl),
2. sen. Federico Bricolo (Lega Nord Padania),
3. sen. Gaetano Quagliariello (Pdl),
4. sen. Roberto Centaro (Pdl),
5. sen. Filippo Berselli (Pdl),
6. sen. Sandro Mazzatorta (Lega Nord Padania),
7. sen. Sergio Divina (Lega Nord Padania).
Per la cronaca:
- il sen. Bricolo era colui che proponeva il "carcere per
chi rimuove un crocifisso da un edificio pubblico" (ma non per chi
palpeggia o mette un dito dentro ad una bambina);
- il sen. Berselli colui che ha dichiarato "di essere
stato iniziato al sesso da una prostituta" (e da qui si capisce molto...);
- il sen. Mazzatorta ha cercato di introdurre nel nostro
ordinamento vari "emendamenti per impedire i matrimoni misti";
- il sen Divina divenuto celebre per aver pubblicamente
detto che "i trentini sono come cani ringhiosi e che capiscono
solo la logica del bastone" (citazione di una frase di Mussolini).
fatela girare se avete voglia e tempo..l'informazione da oggi
un dovere quasi etico..anche per ciascuno di noi.
________________________________________________
Arrivi tardi,
La legge è stata ritirata da tempo, brutta e ambigua quanto vuoi ma non è come è stata dipinta.
Non "violenza su minore" ma "atti sessuali con minori", e la lieve entità era prevista per "minore con minore". La violenza non può essere tollerata per legge, neanche dai cani che ci governano.
Informarsi e non copiare/incollare please.
Fine dell'OT.
@Drunken: ahahahahahahahahahahhaahhahahahahahahahahaha
RispondiEliminanon si smentiscono mai!!
Sam
L'altro giorno scehrzando si prendeva in giro la Juve,
RispondiEliminabeh dopo Motta e Bonucci ha messo a posto una difesa che comprende già CHiellini, Buffon e Storari...manca un terzinello a sinistra e hanno fatto una difesa italiana giovane e forte. Complimenti così si lavora...ci senti antennista?
Bonucci pagato tanto, Motta prestito con diritto di riscatto a 5 milioni, contando che questi due prenderanno un terzo di Kaladze e Oddo, mi sembra un affare.
Su Pepe nn dico niente, nn mi piace personalmente.
Martinez da esterno può essere buono. Se questi prendono una grande punta e un terzino sinistro buono...quest'anno se la giocano.
A sto punto meglio loro che le merde!
Noi siamo morti quindi nulla da dire.
Youre
Niente Honda per il Milan... per ora
RispondiEliminaNoi siamo veramente imbarazzanti!
RispondiEliminache squadra di merda.....speriamo che i signorini si riposino a forte dei Marmi.Poverini,dopo le prodezze mondiali e non....ma che si ammazzassero tutti!
se qualcuno si muoveva il culo e s incendiavano le macchine dei 3 dell ave maria vediamo se non scappavano...ma noi siam troppo fini come tifosi
RispondiEliminaLuca Serafini le voci sono molte, la notizia è che il milan quest'estate sul mercato si sta muovendo molto. però tra 20 giorni c'è il raduno e ancora non si vede nessuno...
RispondiEliminaÈ inutile farci il sangue marcio per un sistema illogico e non meritocratico con cui si fanno le compravendite e si gestisce il Milan al giorno d'oggi. È fuori da ogni comprensione.
RispondiEliminaOggi ci chiediamo "ma perchè Galliani prende tizio pagandolo 20 mln e non caio?" "Perchè non funziona nulla?" "Perchè si rinnova a sempronio?" ecc: sono lo stesso tipo di domande senza risposta che ci facevamo quando la Juve vinceva tutto grazie a Moggi e la sua cricca, tipo:"Perchè la Juve fa cagare e vince?" "Come ha fatto l'arbitro a non vedere quel fallo/rigore/goal/fuorigioco?"
Le risposte sui gobbi le abbiamo avute. Per le nostre dovremo attendere ancora, ma temo che non saranno più pulite...
se qualcuno si muoveva il culo e s incendiavano le macchine dei 3 dell ave maria vediamo se non scappavano...ma noi siam troppo fini come tifosi
RispondiEliminaImbecille,
Mi auguro che il tuo datore di lavoro ti bruci la macchina per costringerti a dare le dimissioni
beh dopo Motta e Bonucci
RispondiEliminache li ha strappati a Barcellona e Manchester. Perché sia chiaro che con Motta e Bonucci le Coppe dei Campioni ti piovono addosso. E tra qualche giorno ufficializzeranno anche Dzeko e BENITEZ!!!! Ammazza che Giuve....
spero si rendano conto che, con questa rosa, se anche arrivase il Fagiano (terribile per me) al MASSIMO si potrebbe arrivare allo stesso risultato dello scorso anno, e sarebbe per me un mezzo miracolo
RispondiEliminache tristezza sto milan
Milan
beh dopo Motta e Bonucci
RispondiEliminache li ha strappati a Barcellona e Manchester. Perché sia chiaro che con Motta e Bonucci le Coppe dei Campioni ti piovono addosso. E tra qualche giorno ufficializzeranno anche Dzeko e BENITEZ!!!! Ammazza che Giuve....
______________________
ma quanto sei ridicolo... veramente fa solo sorridere...
Motta
Bonucci
pepe
Martinez
Mezzo Krasic
te stai con amelia e Yepes...
e c'hai il coraggio di sfottere gli altri...
complimenti.. che ottimismo..
Boh, a prescindere dalle scelte del giocatore su cui posso non essere d'accordo, quello che invidio a questa Juve è la coerenza e la logica di mercato:
RispondiEliminaServono giocatori
-> Si stanzia una cifra decente per il mercato
-> si intavolano trattative per giocatori giovani
-> si cerca di inserire contropartite tecniche che non rientrano nei piani dell'allenatore
-> si cerca di fare andare a buon fine le trattative più interessanti prima dell'inizio del raduno precampionato
se poi gli acquisti si riveleranno bidoni pazienza. Intanto loro ci provano, pur essendo una squadra 7ma in campionato e solo in EL, con l'appeal che questo può comportare. I giocatori che hanno acquistato, poi, fanno abbastanza cagare anche a me...
come non esser d'accordo con l'anonimo delle 13.27.
RispondiEliminaal di là dei nomi non certo di primo pelo presi dai gobbi quello che invidio loro è che la loro proprietà sta facendo qualcosa per migliorare, c'ha un progetto nuovo perchè ha toppato quello precedente e ha cambiato i dirigenti, non la mena ai tifosi chiamandoli non evoluti ma dà loro ragione nei fatti, con scelte precise e investimenti!
RispondiEliminapoi possono aver di nuovo sbagliato tutto ma almeno ci hanno provato a migliorare!
noi invece siamo la squadra con più punti fatti negli ultimi anni dopo l'Inter e siamo quindi a posto così, anche numericamente! chi non è d'accordo è un non evoluto!
Il Monco
piccolo ot..
RispondiEliminae se le nostre maglie nn sono lo stato dell'arte,
beccatevi quelle dei gobbi.. mamma mia..
sembrano le magliette che si usano nelle sagre di pase (quelle con scritto dietro staff).. tipo sagra del culatello di parma.. ahahah
Prossimi acquisti:
RispondiEliminaHonda
Rc211V
Nsr500 Nastro azzurro
Cbr1000rr
direttamente da StreetF3 Honda il distruttore
Forse arriveranno anche Blanka e Mr.Bison
i milanisti che criticano la juve in questo momento fanno solo ridere...almeno da loro c'è rinnovamente societario e della rosa...
RispondiEliminahanno cambiato presidente, amministratore delegato e ridotto i poteri di blanc...senza contare tutti i mezzi acquisti che stanno facendo...che se non altro sono funzionali al gioco di del neri e pesano poco anche in caso di fallimento...
noi magari compreremo anche o'fabuloso pagandolo cash 20mln + 3 mln di ingaggio netti così se si rivela un bidone ce la pigliamo nel culo...
@ dero
RispondiEliminanon sarai mica di parma per caso...??
Ryu e Ken per l'attacco, Zangif Difensore centrale
RispondiEliminaRagazzi, aiutatemi, vi prego.....
RispondiEliminaIeri dopo aver ascoltato le dichiarazioni di Zio Fester ho cominciato ad avere dei dolori lancinanti al collo, mi sono svegliato stamattina e non riesco più a fermarmi: colpi di collo violentissimi a destra e a sinistra, in alto, in basso, in diagonale, in avanti e indietro...ora sono legato al letto. E' venuto il dottore a visitarmi ma gli ho risposto SONO ASSOLUTISSIMAMENTE A POSTO COSI...
Conoscete qualche rimedio? Mi sto evolvendo?
Vi saluto con un doppio colpo di collo rovesciato
TIFOSO DISPERATO IN VIA DI EVOLUZIONE
Ciao Andry, no no sono di Lecco ;)
RispondiEliminamitica la pagina del cor-sport.. mamma mia..
stanno messi peggio di novella 2000..
Io alla Juve non invidio proprio un emerito cazzo anche perchè loro sono ai preliminari di europa league
RispondiEliminal'importante e' la figa e il Pompino originale S.I.A.E !
RispondiEliminaAmen
R.E
@ dero
RispondiEliminaah ok...perchè io sono mezzo di parma (provincia via...su dalle montagne..) e quelle sagre me le faccio tutte...XD
http://www.youtube.com/watch?v=3qAPbXNq0dc
RispondiEliminaken vs sagat
Il Monco
Ragazzi, aiutatemi, vi prego.....
RispondiEliminaIeri dopo aver ascoltato le dichiarazioni di Zio Fester ho cominciato ad avere dei dolori lancinanti al collo, mi sono svegliato stamattina e non riesco più a fermarmi: colpi di collo violentissimi a destra e a sinistra, in alto, in basso, in diagonale, in avanti e indietro...ora sono legato al letto. E' venuto il dottore a visitarmi ma gli ho risposto SONO ASSOLUTISSIMAMENTE A POSTO COSI...
Conoscete qualche rimedio? Mi sto evolvendo?
Vi saluto con un doppio colpo di collo rovesciato
TIFOSO DISPERATO IN VIA DI EVOLUZIONE
________________________________________
________________________________________
Per guarire devi andare al mercato e resistere alla tentazione di non comprare nulla. Evita di visitare la parte della cacciagione tipo fagiani, dei pan di spagna, e dei bidoni in generale. Concentrati sugli animali esotici tipo Gechi.
il migliore di tutti ma sono di parte ;-)
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=5KOoFkYUx7s&feature=related
Il Monco
Io alla Juve non invidio proprio un emerito cazzo anche perchè loro sono ai preliminari di europa league
RispondiEliminaio come altri invidio solo la coerenza in questa fase di mercato. Per il resto sono d'accordo.
10 - 15 mila abbonamenti .......e' quello che vi aspetta..........ciao adriano ciao silvio.
RispondiEliminatifoso esasperato 66
Critica i soldi sono andati in Puttane per il non presidente ed in cene per il pelato maledetto
RispondiEliminaCi fate la grazia di spiegarci dove vanno a finire i soldi risparmiati di Dida e quelli presi per Storari?
RispondiElimina-------------------------------------------
A ridurre il deficit dell'anno solare 2010?
Neck Hit Parade of the week
RispondiElimina1)Siamo a posto così
2)Siamo numericamente a posto
3)Big big big (cover Mina)
4)Arriva qualcuno se parte qualcuno
5)Fagiano super big
6)Arriva un big se parte un big (esclusi super big)
7)El mejor amigo es Florentino
8)Non evoluti
9)Moolto mooooolto assolutissssimamente
10)I più titolati al mondo (Bernabeu is nothing)
DJ Neck Hit
geniale :-))))
RispondiEliminaIl Monco
10 - 15 mila abbonamenti .......e' quello che vi aspetta..........ciao adriano ciao silvio.
RispondiEliminae ciao Andrea e ciao Huntelaar.
io come altri invidio solo la coerenza in questa fase di mercato
RispondiEliminaavevano promesso Benitez, Krasic e Dzeko e sono arrivati. Sono arrivati, vero?
motta (86) alla juve per cifre ridicole e noi completamente estranei?????????
RispondiEliminaCi fate la grazia di spiegarci dove vanno a finire i soldi risparmiati di Dida e quelli presi per Storari?
RispondiElimina-------------------------------------------
A ridurre il deficit dell'anno solare 2010?
TUTTO , DICO TUTTO , E' FINALIZZATO A PORTARE IL BILANCIO A 0. IL DISCORSO TECNICO NON CONTA. MA POICHE' PARLIAMO DI UNA SOCIETA' DI CALCIO E NON DI UN DITTA DI PANTLONI QUESTA COSA LA DEVONO MASCHERARE. LE ULTIME USCITE DEL PUFFO A PANAMA , LE INTERVISTE DEL PUFFETTO ALLA GAZZETTA SONO INDIRIZZATE A QUESTO SCOPO. MA C'E' QUALCUNO CHE POSSA CREDERE AD UNA SOLA PAROLA DI PAPA PUFFO O DEL FIGLIO PUFFETTINO? FRANAMENTE NO!
avevano promesso Benitez, Krasic e Dzeko e sono arrivati. Sono arrivati, vero?
RispondiEliminaLi avevano promessi i giornali, non loro. Loro avevano promesso un cambiamento organizzativo che si sta verificando. Azzeccato o no lo dirà il futuro.
Il Milan ha promesso la virata sui giovani e arriva Yepes, forse il trentenne Fabiano.
Capisci la differenza?
io come altri invidio solo la coerenza in questa fase di mercato
RispondiEliminaavevano promesso Benitez, Krasic e Dzeko e sono arrivati. Sono arrivati, vero?
io questi nomi li avevo letti solo sui titoli del corriere dello sport. Quindi non ci ho mai creduto. Invece i 4 contratti depositati prima di luglio dimostrano che si sono mossi meglio e prima del Milan. Perchè non invidiargli questa attitudine?
AGNELLI DIVISI SULLA JUVE ...
RispondiEliminaAllontanarsi dalla Juventus: questa la parola d'ordine di John Elkann e del suo staff dopo la nomina di Andrea Agnelli a presidente della squadra bianconera.Da un lato, infatti, il presidente della Fiat sarebbe rimasto scottato dal ritorno negativo in termini d'immagine per l'ultima, disastrosa stagione della squadra bianconera. Dall'altro lato John Elkann non avrebbe apprezzato per nulla la decisione di Andrea Agnelli di strappare il precontratto con Rafa Benitez, che l'amministratore delegato Jean-Claude Blanc gli aveva portato in dote. Né tantomeno che Benitez si sia poi accordato con l'Inter. (G.L.)
chi sarà il prossimo acquisto? melandri,stoner, lorenzo,ehh si bisogna pur guidarla sta' cazzo di honda ahahahahahah,a già dimenticavo il nome piu'adatto per voi, depuniet.... voi siete esperti di pugnette ahahahahaahahah....ravir
RispondiEliminaLi avevano promessi i giornali, non loro. Loro avevano promesso un cambiamento organizzativo che si sta verificando. Azzeccato o no lo dirà il futuro.
RispondiEliminaio non so se non si vuol capire o il seguente risulti un concetto troppo complicato da capire.
MI VENDI KAKA ...CI RIMANGO MALE MA CAPISCO.
MI DICI CHE PUNTEREMO SUI GIOVANI E NON PIU SU GIOCATORI GIA FATTI CHE COSTANO DI PIU .... NON SOLO CAPISCO MA APPROVO.
MI DICI CHE SARA' UN PROGETTO DI RICOSTRUZIONE NEL QUALE SARA' COINVOLTA LA PRIMAVERA... CAPISCO E APPLAUDO.
POI PERO'....
POI PERO' IN UN ANNO MI COMPRI YEPES , MANCINI , BECKAM E ADIJIAH PUNTI SU LUIS FABIANO ...MI DICI CHE NON PUOI COMPRARE PERCHE' HAI UN MONTEINGAGGI ALTISSIMO E PAGHI 7 MILIONI A MANCINI CHE SERVE COME UN FRIGO AD UN ESCHIMESE ( OVVIAMENTE DAI LA COLPA AD ALTRI).... E ALLORA PENSO...MA MI PRENDI PER IL CULO? LA RISPOSTA E' DENTRO DI VOI E..NON E' SBAGLIATA!
motta (86) alla juve per cifre ridicole e noi completamente estranei?????????
RispondiEliminaNon so se Motta vale Antonini..
ravir si accoppia con i babbuini
RispondiEliminabbilanisti occhio a nkoulou, gira armato con un'arma legata alla gamba, se la sfodera son cazzi vostri ahahahahahah......rivar
RispondiEliminaio penso che cmq la juve dopo una stagione fallimentare stia ripartendo ... e vero che spende tanti soldi per giocatori che forse non li valgono basta pensare che pepe prima del mondiale costava 15 mln ma ora sicuraemnte non li vale ... ma noi non prendimao nessuno che sia nessuno non trattiamo nessuno ... chi stiamo trattando ??? yepes?? amelia??
RispondiEliminapoi il bello e ceh su televisioni e giornali parlano persone come :
ruiu,che a parte la sfiga che porta, va bene tutto quello che arriva basta che non perde il posto
crudeli che l'altra sera continuava a dire che noi abbiamo 7 coppe siamo felici
fedele che ieri sera osannava luis fabiano ... 30 anni una vita passata nel siviglia e nessuno lo ha mai voluto solo noi e dunga...
f.ordine ceh urla urla e non dice mai un cazzo
culturani, che è un altro che piace vivere di ricordi
GBO che parla di aria fritta
suma che vabbè .. rappresenta la società...
pero'.... quando bisogna prendere per il culo i tifosi berlusconi e galliani sono sempre in prima linea....
si alla legeg bavaglio per quelli sopra citati!!!
RispondiEliminacaldo ehh bbilanisti, è vero oggi si grHONDA.........ahahahahahahahahahahahahah
RispondiEliminave lo ribadisco da 1mese al momento non c'è nessuna trattativa in corso solo pour parlè..cmq mi hanno assicurato che arriveranno 2extra e un difensore...c era una volta AC MILAN..
RispondiEliminaLa strategia è evidente: puntare su un giocatore di grande spessore tecnico, ma che sia anche un testimonial in un mercato fondamentale come quello del Sol Levante. Il Milan punta il centrocampista del CSKA Mosca Keisuke Honda: pagato dai russi al VVV Venlo 6 milioni di euro solo qualche mese fa, la valutazione dell'asiatico è quantomeno raddoppiata, ma il lato economico è un vantaggio, non un contro. Il basso ingaggio ammortizzerebbe bene il costo di cartellino, ma ciò che è più importante sarebbe la svolta del marketing rossonero: con la possibilità di offrire tralaltro le partite nel primetime asiatico (con il nuovo "spezzatino", anticipo alle ore 12 italiane), il costo dell'operazione sarebbe presto coperto. Insomma un matrimonio che "s'ha da fare": Adriano Galliani sta sommando conti su conti per capire come.
RispondiEliminaDetto da studiosi, è tipico dell'essere umano deficiente fare le battute e ridere solo lui, delle sue battute... vero RAVIR
RispondiEliminapatrick, spero sia tu e non il solito troll..
RispondiEliminaquesto bbilan mi fa perdere la trebisHONDA ahahahahahahhahahhaahah
RispondiEliminail geko non arrivera' mai aldila' del costo i belong to money...si era accordato col milan a 3.5mln l estate scorsa a marzo telefonano in via turati la base si parte da 4.5 mln a stagione...ecco il rossonero che c'è in lui..
RispondiEliminabom è lo stesso... sempre minchiate sparano
RispondiEliminaehehehheheheheheh
sono io barone onestamente ho le cosidette stracolme di questa propireta'...
RispondiEliminaCiao Patrik,
RispondiEliminaa me non interessa tanto sapere chi si compra e chi non si compra... vorrei sapere il perchè di questa gestione, se c'è davvero un progetto e se pensano davvero che ci beviamo tutte le cazzate di Fester... tu sai qualcosa per caso?
per finire morattopoli non vuol sentire parlare di ibra al milan cerca cavilli su cavilli solo che rossel non è suo amichetto...
RispondiEliminapatrick sa scrivere in italiano, trollino divertiti in altri modi!
RispondiEliminaIl Monco
un progetto nell ac milan non esiste da almeno calciopoli l unica persona competente sul calciomercato non ha un briciolo di potere ariedo braida...è evidente che si vive alla giornata fino al 2011 quando o rifai totalmente la struttura sia societaria che tecnica o vendi il tutto...
RispondiEliminaPatrik ma tu sei nel baretto al nr 8?
RispondiEliminagrazie GA
ci hanno offerto K.P Boateng a 2lire..risposta al momento il centrocampo è numericamente coperto...ecco il progetto ac. milan
RispondiEliminaboateng del ghana è fortissimo bravo galliani uomo di merda
RispondiEliminaè falso, non ci hanno offerto Boateng . Che per inciso, non costa affatto "due lire". Andate a fare i leoni del calciomercato alla sagra di sbirulino va
RispondiEliminaGrazie Patrik. Certo che vivere alla giornata come dirigente AC Milan saprei farlo molto meglio io (come del resto due terzi dei frequentatori di questo blog)...
RispondiEliminail fatto è che per vivere alla giornata di solito si ha bisogno di intelligenza e di saper affrontare i problemi con prontezza di riflessi. A me sembra piuttosto che stiano vegetando da Giannino e si muovano sul mercato perchè pregati dai soliti procuratori...
boateng del ghana è fortissimo
RispondiEliminavincerà una 20ina di Palloni d'Oro.
anonino se hai mai visto giocare K.P. Boateng secondo te 6 mln da pagare in 2anni son tanti saputello?
RispondiEliminaè falso, non ci hanno offerto Boateng . Che per inciso, non costa affatto "due lire". Andate a fare i leoni del calciomercato alla sagra di sbirulino va
RispondiEliminaLa tua parola vale quanto quella di Patrik. Anzi meno, perchè lui ci mette la firma e ci frequenta regolarmente e ormai lo conosciamo. Tu caro anonimo? Chi saresti?
onestamente avevo sentito da qualche parte problemi tra milan e dzeko
RispondiEliminav
intanto il palermo ha preso il figlio di abedi pele a parametro 0
RispondiEliminamah, per me il patrick vero non posta più dal commento in cui ha preso paura per gli hacker dopo che ha scoperto che si può trollare anche un registrato
RispondiEliminanon avrei motivo di non postare sono un rossonero come voi con un amicizia in societa' che vi assicuro è+nervoso di tutti noi per questa situazione..pero' abbiam vinto+di bernabeu..mah
RispondiEliminaSS24: Il Milan ha cambiato i colori sociali in Bianco e Nero per intercettare all'aereoporto Krasic e Dzeko e portarli a Milanello a loro insaputa.
RispondiEliminagrande patrik
RispondiEliminaChe quest'anno AG avesse le manine legate, e ben strette, è emerso fina dall'assemblea degli azionisti. Gli hanno rinfacciato circa 4 anni di gestione "allegra". La stessa gestione che ha portato a questa situazione e ben evidenziata da Barbaro.
RispondiEliminaFateci caso: dal 2006 (gennaio) chi è arrivato e chi è uscito dalla rosa del Milan?
Quali rinnovi sono stati fatti e a quanto?
E quali sono i procuratori sempre coinvolti?
Infine: quanto ha pesato Calciopoli sui nostri conti? (Gino, qui puoi rispondere tu).
Un aiutino: escludete Sheva e Kakà che fanno storia a se. Guardate il resto.
Carlo (abbonamento non rinnovato)
patrik 1980 ha detto il 25/giu/2010 15.17.00 |||| Commento su Facebook
RispondiEliminabuondi nessuna sorpresa devo dire bravo al mio custode anche perchè gli sviluppi societari da 1anno a questa parte sono segretissimi per vari fattori l unica cosa che mi ha ribadito per il mercato in entrata a breve termine è il terzino...per gli altri reparti si andra' da meta' luglio in poi ovviamente col fattore CESSIONI..sperem
sì, sei quello vero! scusami!
Il Monco
Ma caxxo, Carlo, lanci una sfida del genere di venerdì pomeriggio a luglio?
RispondiEliminaRipostala lunedì, e vedremo i fuochi d'artificio.
Se non lo fai tu, lo faccio io.
Ale
Carlo, vorresti farci capire che la famigerata relazione Barbaro è arrivata fino al 2006?
RispondiEliminaMa quante vaccate deve aver combinato AG per ridurci così? A quello che fai capire, ci credo che SB non vuol più spendere quasi nulla fino al 2011, alla scadenza di quasi tutti i contratti.
A quel che si capisce, adesso AG sta sulla graticola a gestire le cessioni delle mummie e poi, gli acquisti veri li farà qualcun altro l'anno prossimo... Corretto?
Danilo
Comunque AG è un incompetente. Ci sono modi di fare le cose sporche e sottobanco molto meglio di come ha fatto lui. Fosse stato più furbo adesso il giocattolo non gli sarebbe scoppiato in faccia...
RispondiEliminaUn momento. Carlo ha scritto tempo fa che i soldi per gli acquisti c'erano, a patto di vendere prima alcuni giocatori per abbassare il monte ingaggi.
RispondiEliminaNon è diverso da quello che dice Galliani con la storia che "se va via uno arriva un altro" ecc. Solo che zio Fester non spiega che in realtà i soldi per acquistare i giocatori ci sono e che è lui che non riesce a vendere le mummie e quelli non graditi all'allenatore. Quindi, non sa fare il suo lavoro.
Mi sembra chiaro. Berlusconi gli deve aver detto, più o meno: qui ci sono x soldi (Carlo ha scritto 40-50 mln), ma prima vendi chi sai, a parte Pato, Silva, ecc.
E AG adesso è col cerino in mano e va ripetendo che i soldi non ci sono, e che sono i giocatori che non se ne vogiono andare...
In pratica, sta dimostrando di essere un incapace con la cravatta gialla.
Eugenio
Eugenio, ma chi te le dice queste stronzate (scusate il termine)? Noi soldi non ne abbiamo, lo vuoi/volete capire? Galliani dovrebbe fare mercato cercando di metterci dentro anche il recupero di un 30M di euro per aggiustare il bilancio dell'anno 2010, ma quali 40-50M ? Non diciamo sciocchezze che poi qualcuno si illude e ci crede. Non avete ancora capito che, come detto prima da qualcuno, stiamo diventando un'Atalanta? Qui si metterà su un impianto di giovani promesse under18 sperando di tirarne fuori campioni o giocatori da A. Questo è il progetto attuale. Non diciamo fesserie.. voi vi lamentate perché dite "non si può vincere così" ma non avete ancora capito che non abbiamo alcun obiettivo/velleità di vittoria. Abbiamo deposto l'ascia di guerra da 3 stagioni. IL MILAN VINCENTE E' MORTO GENTE! Finché almeno ci sarà SB a condurlo.
RispondiEliminamike
DECRETO INTERCETTAZIONI
RispondiEliminaL'articolo 29 del provvedimento, ad esempio, introduce per la prima volta l'equiparazione, in termini di responsabilità, tra una testata giornalistica registrata e un sito informatico che produce informazione a livello amatoriale, imponendo anche a quest'ultimo l'obbligo di rettifica delle notizie come vuole la legge sulla stampa del 1948 e che prevede dure sanzioni pecuniarie nel caso non venga ottemperato.
Tra un pò finirete anche Voi di criticare la Società e il Presidente
Mario Suma
Un momento. Carlo ha scritto tempo fa che i soldi per gli acquisti c'erano, a patto di vendere prima alcuni giocatori per abbassare il monte ingaggi.
RispondiEliminaNon è diverso da quello che dice Galliani con la storia che "se va via uno arriva un altro" ecc. Solo che zio Fester non spiega che in realtà i soldi per acquistare i giocatori ci sono e che è lui che non riesce a vendere le mummie e quelli non graditi all'allenatore. Quindi, non sa fare il suo lavoro.
Mi sembra chiaro. Berlusconi gli deve aver detto, più o meno: qui ci sono x soldi (Carlo ha scritto 40-50 mln), ma prima vendi chi sai, a parte Pato, Silva, ecc.
E AG adesso è col cerino in mano e va ripetendo che i soldi non ci sono, e che sono i giocatori che non se ne vogiono andare...
In pratica, sta dimostrando di essere un incapace con la cravatta gialla.
Eugenio
allora
a) berlusconi non ha messo a disposizione nemmeno un ticket restaurant. chi vi dice il contrario dice una stronzata
b) il taglio ingaggi di dida pippo ( parziale) e la meta' di kaka VANNO TUTTI A BILANCIO
c) i soldi della champions VANNO TUTTI A BILANCIO
d) il milan ha solo un obiettivo : IL PAREGGIO DI BILANCIO. qualcuno lo ha scritto in questo blog ma nessuno gli crede.
e) se , ripeto se, qualcuno dovesse andare via forse qualcuno sarebbe preso ma per una somma non superiore all ingaggio risparmiato!
il resto sono cazzate !
quoto
RispondiEliminaUno che non sA' un cazzo ma si domanda cosa devono ancora fare per farvi capire il motto "Bambole non c'è una lira" .... cedere anche Pato?
Gino, rispondi a Carlo...
RispondiElimina@Gino
RispondiEliminaE secondo te e le tue fonti, perchè l'UNICO obiettivo è il pareggio di bilancio?
Ale
einstein si rivolta nella tomba,è l'ora dei bbilanisti intellettuali, parlano di bbilanci, di operazioni di mercato, di plusvalenze, di sHONDAggi, di dritte, ma andate a cagare e scrivete cose semplici sulla vostra squadra, non fate i sapientoni per darvi un contegno, siete ignoranti come le capre bbilanisti intellettuali dei miei coglioni, soldi per la campagna acquisti non ce ne pezzenti ahahahahahahahahha.......ravir
RispondiEliminaNO TENGO DINERO OHH OHH OHHH NO TENGO DINERO NO NO NO NO
RispondiEliminaDal Milan solo confusione...
RispondiEliminaAG parla di giocatori del Milan "big" e "big, big, big"...ma dove sono tutti questi big??? Berlusconi Junior vuole una squadra di giovani...infatti AG vuole Luis Fabiano (30 anni).
La dirigenza è convinta di avere una squadra competitiva...mah...
Vogliono una squadra giovane...senza investire un euro...
Questi prima di parlare dovrebbero sincerarsi che il cervello sia collegato.
nkolou, bouateng, che birichini sti bbilanisti prediligono i grossi calibri di colore ahahahhaahahahah,ma si andate tranquilli, con un po' di vasellini potete accogliere di tutto nei vostri ani , anche rocco siffredi ahahahahahhahahahahaahah.....ravir
RispondiEliminainculbbilan
RispondiEliminax
RispondiEliminabrasile in vantaggio gol del fagiano
RispondiElimina1-1 snejder ahahahahahhaha
RispondiEliminaoggi non sento la first..........nullità, piccolo uomo, malato sessuale ecc. essere insultato da te mi attizza ahahahhahahahahha.....ravir
RispondiEliminaalla faccia che kakà era finito....
RispondiEliminama quel galliani quante minkiate si inventa???big big big........ci da sempre motivi per farci deridere dagli altri tifosi
RispondiEliminabrasile impressionante
RispondiEliminaHuntelaar oggi non ci sta facendo rimpiangere Kaka
RispondiElimina@Gino
RispondiEliminaE secondo te e le tue fonti, perchè l'UNICO obiettivo è il pareggio di bilancio?
Ale
perche' il milan ha perso gran parte della sua funzione per berlusconi. il problema e' che il puffo aveva progettato una exit-strategy che dopo un anno si e' rivelata sbagliata. anche per questo motivo un anno e mezzo fa rifiuto' due offerte una di un fondo arabo ed un altra di un fondo americano i quali si proprosero di entrare nel capitale.Oggi e' lui che e' andato a cercare il suo amico putin e quindi la gazprom !
questo oltre ad aumentare il valore della societa' gli dara' tutto il tempo di decidere cosa fare. Lasciarla a Luigi o dare il mandato ad una merchant bank per il collocamento della societa'.
Vorrei chiedere al cornuto pelato, perchè se si punta sui giovani, lui ha rinnovato a Inzaghi(37)
RispondiEliminae Roma (36)?
Honda non verrà mai, è troppo giovane (24).
Società gestita da incompetenti.
Stop. Passo e chiudo.
cazzo che milanista lo Dzeko va al city a giocarsi l'europa league per 4.5 milioni.un giocatore ambizioso!
RispondiEliminaqui non si compra un cazzo di nessuno.siamo morti calcisticamente.
NANO o compri o muoi pure hai rotto il CAZZO.
YD10
Vorrei chiedere al cornuto pelato, perchè se si punta sui giovani, lui ha rinnovato a Inzaghi(37)
RispondiEliminae Roma (36)?
misteri del progetto giovani di galliani.. ne avessimo visto solo uno giovane,a me viene da ridere che il nostro giovane è il ventinovenne antonini
Ma invece di lamentarvi qui, il 20 luglio andate a MIlanello e tirate fuori gli attributi per fare capire a Berlusconi che se ne deve andare dal Milan, perché senza metterci soldi tanto vale avere Farina presidente, almeno lui tifava. Basta farsi i re su un forum.. bisogna reagire.
RispondiEliminaRagazzi, ma che passaggio ha fatto Melo nel gol di Robinho?
RispondiEliminaUn passaggio che noi milanisti non vediamo, perché non c'è chi corre e taglia il campo per prenderlo.. chiedere a Silvio per i dettagli.
RispondiEliminache nostalgia vedere Kakà così...
RispondiEliminaMa invece di lamentarvi qui, il 20 luglio andate a MIlanello e tirate fuori gli attributi per fare capire a Berlusconi che se ne deve andare dal Milan, perché senza metterci soldi tanto vale avere Farina presidente, almeno lui tifava. Basta farsi i re su un forum.. bisogna reagire.
RispondiEliminapenso che manifestare sia giusto ed al limite utile. ma qui ci troviamo di fronte a gente che pensa , agisce e ragiona in base ad un solo elemento : i soldi .
colpirli li e' l unico modo di smuoverli.ai primi segnali hanno enmesso comunicati e figlio e confalonieri sono intervenuti.ma non e' bastato . penso , ma e' una mia congettura, che stiano verificando che impatto a livello stadio tv e mechandaising avra' la protesta dei tifosi . in base a questo agiranno!
A proposito di sb, ma lui che è attento a tutto ciò che tocca la sua immagine, è disposto a sorbirsi contestazione al raduno, contestazione allo stadio,...? qui secondo me la situazione sta per esplodere e loro non l'hanno calcolato?
RispondiEliminaahahahahah julio cesar che bel portierone!!!!!
RispondiEliminapensate se Piersilvio diventasse presidente, vi ricordate quando c'era il reality con il Cervia disse che sarebbero arrivati in serie b, avete visto la fine che ha fatto il Cervia?speriamo che non mandino noi in serie b
RispondiEliminaravir lo sappiamo che ti piacciono i portieroni, se vuoi c'è dida libero. fagli un biennale
RispondiEliminaa me i portieroni a voi i negroni milanisti culattoni. andate con marco e nico ahahahahahhahahahahahahhhahahaahahhahahaha hooooooooonnnnnnndaaaaaaaaaaaaaaaaaa bruum bruum bruuummm
RispondiEliminaIo non posso credere una roba del genere, appena nominato eccolo sbucare, ma come cazzo fa .
RispondiEliminabello felipe melo eh!
RispondiEliminaun genio perez a svendere sneijder e robben!
RispondiEliminaravir ma sei di uno sfigato che fai paura...ma non è ancora giunta l'ora di pigliarti qualche gravissima malattia incurabile e morire stronzo di merda?
RispondiEliminaA me Kaka' non sembra finito e' strafinito...
RispondiEliminafelipe melo può fare tranquillamente la serie b da noi..giocatore sopravvalutatissimo!!!!sneijder invece sinceramente se continua così è da pallone d'oro...
RispondiEliminabravo galliani ad aver preso huntelaar..
mikro
Come previsto.. Olanda, poi Uruguay, Germania e Spagna..
RispondiEliminaSperiamo che non lo prenda quel pelato interista il pallone d'oro.. Tifiamo Robben, Muller e Messi..
fabiano è una sega
RispondiEliminaspero ke galliANO stia guardando la partita: o' scandaloso non pervenuto..ma in effetti è un grande grande grande...scandalo!!!
RispondiEliminamikro
DUNGA VEDI COSA SUCCEDE A PORTARE NILMAR E GRAFITE E NON RONALDINHO E PATO????
RispondiEliminaCIAPA E PORTA A CASA!!
poche balle raga il pelato interista è da pallone d'oro
RispondiEliminaentra Huntelaar
RispondiEliminaVAI KLAAS
RispondiEliminaForza Olanda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaTENIAMOCI STRETTO HUNTELAAR
RispondiEliminaIL FAGIANO E' UN MERDA
tutta la vita huntelaar!!!!!!
RispondiEliminafagiano stattene a siviglia!!!!
Klass big big big!
RispondiEliminaKlass top top top mondo!
Klass sarà Pallone d'oro!
Florentino mucias gracias
Neck Hit
diciamo che huntelaar in 7 minuti ha fatto cagare
RispondiEliminaFUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
RispondiEliminaGODO COME UN RICCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
kaka è imbarazzante ...
RispondiEliminaGA
Obligado!
RispondiEliminaA casa I Belong to Money.. A casa Dunga che non convoca Dinho e Pato e convoca Nilmar e Julio Baptista..
RispondiEliminaAh, Partick CAZZARO
DUNGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
RispondiEliminaDUNGAAAAAAAAAAAAAAAA BELLO??????????????????????
E RONALDINHO E PATO EH??????????????
NON SERVIVANO VERO??????????????????????
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Grandissimo Dunga!
RispondiEliminacomplimentoni.
Pato e Dinho non servivano, eh?
A casaaaaaaaaa
mamma mia..huntelaar ha giocato meno di 10 minuti e ha fatto vedere quanto scarso sia!!!!
RispondiEliminamikro
non capisco come in questo brasile ronaldinho, pato e silva non siano titolari fissi
RispondiEliminaINCULDUNGA
RispondiEliminaE stasera, caipirinha por todos
RispondiEliminaOffre Dinho
SPARATA TUTTOSPORT:
RispondiEliminaGael Clichy potrebbe essere il nuovo terzino della Juventus. Il terzino, attualmente all'Arsenal e già cercato dal Milan, in particolar modo la scorsa stagione, potrebbe arrivare alla corte di Del Neri. L'arrivo del francese, potrebbe quindi liberare sia Grosso che De Ceglie e creare un effetto domino per altri club.
Questi non l'hanno capito che ormai sono al livello della Fiorentina..
UNA MENZIONE PARTICOLARE PER IL GOBBO MELO.
RispondiEliminaGRAZIE GOBBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
no, questi devono vendere giornali
RispondiEliminacmq Perez è un pazzo : ha praticamente svenduto Robben e Snjider che hanno portato da soli l'Olanda in semifinale di Coppa del Mondo
RispondiEliminaGA
Anche Dunga era a posto cosi'....
RispondiEliminaGILBERTO SILVA E FELIPE MELO A CENTROCAMPO! CHE GODURIA.... PER GLI AVVERSARI!!!!
RispondiEliminaKAKA' TOTALMENTE FINITO SPROFONDA! GODOOOOOOOOOO
THIAGO SILVA, PATO E RONALDINHO FINALMENTE COL PROSSIMO TECNICO SARETE TITOLARI FISSI COME MERITATE!!!!!
L.Fabiano o Huntelaar? Chi è più scarso? Il sondaggio è aperto.
RispondiEliminaDunga fuori dalle palle, arriva Leonardo?
RispondiEliminaSpero proprio di si!
Huntelaar in 10 minuti ha litigato 6 volte col pallone.
RispondiEliminaFerri da stiro ai posti dei piedi.
I belong to Digao
RispondiEliminaBosco Leite
L.Fabiano o Huntelaar? Chi è più scarso? Il sondaggio è aperto.
RispondiEliminaBELLA DOMANDA!!!!
FABIANO NON TIRA MAI IN PORTA, HUNTELAAR HA SBAGLIATO IN DIECI MINUTI SCARSI TUTTO QUELLO CHE POTEVA SBAGLIARE!
x
RispondiElimina