Palle più stritolate al mondo

// 25 commenti
"Dopo una fase di implementazione progressiva di tre anni – 2010, 2011
e 2012 – il punto chiave delle norme, ovvero l'obbligo di pareggio del
bilancio, entrerà in vigore per la dichiarazione finanziaria del
periodo che terminerà nel 2012, da valutare durante la stagione
2013/14 delle competizioni UEFA per club" - Comitato Esecutivo Uefa.
• Obbligo di pareggio del bilancio: i club non devono spendere più di
quanto ricavato in un determinato periodo di tempo
• Nessun debito arretrato durante la stagione, verso i club, i
dipendenti e/o le autorità sociali o fiscali
• Fornitura di informazioni finanziarie per il futuro, in modo da
garantire che i club possano adempiere agli obblighi successivi

Con queste regole, il calcio si sposta pesantemente verso la Russia...

Grazie a Berlusconi e Galliani, noi abbiamo iniziato nel 2009... ma
siamo il club più titolato al mondo nella città più titolata al
mondo...
Noi siamo i tifosi con le palle più stritolate al mondo, derisi in
Italia e negli USA.
Pretendiamo chiarezza, ma di progetti non se ne parla. Solo proclami e
sciocchezze, quando sappiamo che un gruzzolo per il mercato c'è ma
ancora non viene ufficializzato l'allenatore: possibile che gli
isolani possano pretendere qualcosa per lasciare un allenatore che è a
libro paga?
Ma cosa conta la nostra dirigenza, quando vediamo altri prendere
addirittura blocchi interi da altre società e innestarli nella
propria?
Siamo caduti così in basso?

Milan, il club con i tifosi con le palle più stritolate al mondo

25 commenti:

  1. grandioso critica...

    RispondiElimina
  2. Sì ma Critica, ormai mi sembra evidente che la storia dell'allenatore sia:
    - il Cagliari NON può restare senza allenatore perchè se no non ottiene la licenza UEFA
    - il Cagliari vuole Bisoli, e il suo Cesena ha MINIMO una giornata da giocare (se vince e il brescia non vince), Massimo altre 4 (se va avanti ai playoff), quindi mettiamoci il cuore in pace, Allegri non arriva finchè Bisoli non ha finito di lavorare.

    Ci arrivo io che non sono di certo un insider su..

    RispondiElimina
  3. Anonimo ha detto il 27/mag/2010 15.01.00 |||| Commento su Facebook
    Invito tutti a riflettere su una cosa:

    Silvio Berlusconi è un ottimo presidente, ha sempre garantito alla società importanti investimenti, anche se, di fatto negli ultimi anni non ha speso moltissimo per rafforzare la rosa:

    Per intenderci non ha mai comprato un crack, ma ce lo siamo sempre sgrezzato in casa, basti pensare ai vari Thiago Silva(8 mln), Pato(22mln), Shevchenko(18mln?) Kakà(10mln). Gli unici acquisti di rilievo ( economicamente parlando) dell'ultimo decennio sono stati Rui Costa e Nesta.

    Le ultime notizie danno Silvio pronto a cacciare del grano, ma i figli hanno stretto il cordone della borsa dicendo niet.
    Non è la prima volta che ciò accade.

    Il nostro presidente non è un Highlander, è prossimo ai 74 anni d'età.

    Quale scenario si prospetta per l'AC Milan tra 3 4 anni? Se già ora Piersilvio e Marina non vogliono mettere soldi, che cosa succederà in futuro con un Berlusconi 80enne probabile Presidente della Repubblica?

    La società AC Milan ha oggi un valore stimato in 800 milioni di euro circa, ha senso ridimensionare in termini di competitività e appeal il tutto? Altri 3\4 anni del genere porterebbero il valore della società ben al di sotto delle quotazioni attuali.
    Silvio Berlusconi è un imprenditore di successo, e di affari se ne intende eccome, quindi credo che se non sarà quest'anno, l'anno venturo avremo una nuova proprietà.
    I rumors e le continue smentite non nascono per caso, non saranno concrete nell'immediato, ma dano chiaramente l'idea di ciò che si sta paventando in società.

    Oscarrossonero

    RispondiElimina
  4. ok, ecco spiegato tutto.. Non sapevo che se non hai l allenatore per un po non ottieni la licenza.. e scusa noi in teoria che non ne abbiamo uno?! Io sta cosa non l ho capita..

    RispondiElimina
  5. La verità è che siccome abbiamo le pezze al culo, aspettiamo luglio, per ingaggiare Allegri e il suo staff per risparmiare due mesi di ingaggio.

    Gustav

    RispondiElimina
  6. Agente Trezeguet:
    "Piace molto a Galliani".
    Non avevamo dubbi!
    Da gobbo a gobbo.

    RispondiElimina
  7. Anonimo non lo so, però esiste un ricorso respinto sull'argomento, almeno secondo quanto ho letto

    RispondiElimina
  8. C’è una strana sindrome tra i milanisti. Hanno una voglia esagerata di nuovo, di giovani, di ricambio che nei confronti della vecchia guardia l’insofferenza si sta trasformando in astio. Non è giusto. Questi giocatori hanno contribuito a successi grandiosi, non solo grazie alle loro doti tecniche, ma anche a una moralità, una serietà, una professionalità straordinarie. Citiamo su tutti 3 esempi, 3 nomi: Kaladze, Oddo, Jankulovski. Il georgiano giocò una partita di Champions a Monaco di Baviera poche ore dopo il funerale del fratello Levan, trovato morto a 4 anni dalla sua scomparsa. Si è adattato in molti ruoli nel tempo per il bene della squadra: centrocampista, terzino, centrale. Non ha mai fatto parlare di sé fuori dal campo, ragazzo serio e posato, impegnato nel sociale, poche interviste ma tutte ficcanti, di spessore. Non si è arreso dopo prestazioni negative, periodi difficili, infortuni gravi. Vuole concludere la sua era al Milan dimostrando di esserne ancora all’altezza, merita un’ultima possibilità se gli verrà data.
    Oddo è tornato da capitano della Lazio, il dopo Cafu non era facile, ha contribuito alla conquista di una Champions, una Supercoppa e un Mondiale. E’ stato mondiale con Lippi. L’estate scorsa è rimasto sulla bancarella fino al 31 agosto come uno scarto, poi è diventato titolare ed è rimasto tale sino a dicembre quando si è infortunato, contribuendo alla vittoria di Madrid e alla ripresa della squadra dopo la partenza tremenda. Il rientro dopo l’infortunio è stato difficile, la critica non lo ama, lui non ha mai dato in escandescenze restando educato, silenzioso e composto tra i ranghi, al lavoro. Jankulovski ha pagato una fragilità fisica, nelle ultime stagioni, che non gli ha impedito una dimostrazione d’amore significativa rifiutando il trasferimento all’Inter.
    La ricostruzione del Milan non passa per loro, come non passa per Zambrotta, Gattuso, Ambrosini, Seedorf, Inzaghi, tra poco Nesta e Pirlo, La ricostruzione del Milan deve però basarsi sulle caratteristiche tecniche e morali di questi giocatori eccezionali, deve ripartire dall’identikit di campioni che non hanno mai dato segni di stanchezza, di appagamento. A tutti quelli che non vedono l’ora di liberarsene, diciamo di ricordare bene quanto hanno contribuito non solo alle vittorie della società rossonera, ma alla sua immagine e al suo stile.

    LS

    RispondiElimina
  9. PIPPA PIU PIPPA MENO

    Nella girandola di nomi che in questi giorni popolano l'autostrada del mercato Torino-Milano e viceversa, mancava quello di Felipe Melo. "Goal.com" riporta una notizia del quotidiano "Il Giorno" uscita ieri, dove si parla del brasiliano come possibile obiettivo per il centrocampo rossonero. Fiore all'occhiello della passata campagna acquisti bianconera, Melo è stato un flop a Torino e potrebbe trovare nuova linfa al Milan, anche se appare un'ipotesi poco probabile.

    RispondiElimina
  10. Adriano Galliani potrebbe mettere a disposizione di Massimiliano Allegri 40 milioni di euro. Questi, non sarebbero messi a disposizione dal presidente Berlusconi, ma sarebbero frutto di un’oculata gestione finanziaria. Se infatti 15 sarebbero garantiti dalla proprietà, gli altri 25 perverrebbero dalle cessioni di alcuni giocatori. Il primo e più importante dei partenti è l’olandese Huntelaar, destinato ad emigrare in Inghilterra. Per lui la richiesta è di 15 milioni di euro, il Tottenham ci sta pensando. Gli altri 10 milioni s’incasserebbero cedendo alcuni scontenti, come Kaladze, Jankulovski e Oddo. Dalle loro cessioni non si otterrebbero molti milioni, ma il risparmio dei loro pesanti ingaggi permetterebbe nuovi investimenti per la campagna acquisti. Non è un segreto che con 40 milioni si potrebbe portare a casa Edin Dzeko, da sempre primo obiettivo rossonero.

    RispondiElimina
  11. Bel post Critica.
    Considera però che ci sono anche le tifose..

    Amauri,Melo,Robinho,Drenthe, etc..bah.
    Io sono già contento del rinnovo a Favalli.

    Buon ponticello a tutti
    MR

    RispondiElimina
  12. Per quanto riguarda l'articolo di Serafini(mi sembra sia lui!)dico solo una cosa: BAAAAASTTTTAAAAAAAAA!!!!!!
    Avete rotto il cazzo con questi articoli di merda,dove I TIFOSI dovrebbero ringraziare ancora Nordal-Lidholm e cazzi vari!
    Questi son gia' stati ringraziati pure troppo,mentre a noi tifosi.....????Un grazie perche' si continua a spendere per andare a vedereste merde anziane......no????????
    AVETE ROTTO I COGLIONI CON QUESTI RINGRAZIAMENTI!!! NON MI FREGA PIU' UN CAZZO DI LORO,VISTO CHE PER LORO NON ESISTIAMO!
    E QUESTO VALE PURE LA SOCIETA' DI RINCOGLIONITI CHE ABBIAMO!



    Er Nick Rivers

    RispondiElimina
  13. Il Milan ricomincia l’assalto ad Adebayor

    A tavola con i dirigenti del “City”, respinti per Pato. Ma la trattativa per il centravanti togolese va avanti. L’altra idea: Acquafresca.

    RispondiElimina
  14. nuovo post con dinho se ne va

    RispondiElimina
  15. MR, a noi tifose Galliani e Berlusconi le hanno fatte metaforicamente crescere (du palle così...) e quindi possiamo a pieno titolo affermare che anche noi le abbiamo stritolate.

    VB

    E buongiorno a tutti

    RispondiElimina
  16. Ma e' inutile sperare e sclerare!
    Altra stagione di merda.....quindi mettiamo Tassotti in panca(ci sara' un motivo se non lo fanno diventare Mister o no???)e via cosi'.Sperando di far meno figure di merda possibili e che il duo Nanopedofilo&cerebrolesopelato muoiano al piu' presto!



    Er Nick Rivers

    RispondiElimina
  17. Ci servono centrocampisti che corrono, i nostri questo campionato camminavano.
    Il prossimo anno faranno il crawl letteralmente striscieranno per il campo.

    RispondiElimina
  18. Nonostante in Spagna continuino ad affermare l'interesse del Milan per Zlatan Ibrahimovic, i rossoneri continuano ad essere impegnati nella ricercar di un altro attaccante per la prossima stagione. Secondo quanto riportato stamane dal Corriere dello Sport l'obiettivo di Braida è quello di portare a Milano un pallino di sempre, Emmanuel Adebayor. L'ultima stagione del togolese con la maglia del City è stata in chiaroscuro, ragione per la quale è possibile che possa voler provare una nuova esperienza. Ci sono però da convincere i dirigenti dei Citizens e soprattutto Roberto Mancini. Da escludere, come affermato anche dai rossoneri durante il pranzo avuto coi dirigenti inglesi, un inserimento nella trattativa di Alexandre Pato, dichiarato più volte come incedibile. L'unica contropartita tecnica offerta dai rossoneri è Klaas Jan Huntelaar. Il quale ovviamente arriverebbe in Premier League accompagnato da un conguaglio economico.

    RispondiElimina
  19. Adebayor Ganso Robinho Dzeko Ibra Torres sono ottimi giocatori ma noi abbiamo bisogno di centrocampisti!
    Ma che facciamo una squadra di attaccanti? E i palloni chi glieli da?
    Pirlo Gattuso Seedorf Ambrosini Forever?

    RispondiElimina
  20. 28/5/2003

    cazzo ci fai ancora lì immobile all'Old Trafford!
    coglione è finita!

    Poster di Gobbi

    RispondiElimina
  21. A tutti quelli che non vedono l’ora di liberarsene, diciamo di ricordare bene quanto hanno contribuito non solo alle vittorie della società rossonera, ma alla sua immagine e al suo stile.
    Gratitudine, bel sentimento, ma nessuno pensa che il loro lavoro sia stato anche ampiamente ricompensato? Devo essere eternamente grato ad un calciatore che ha dato il massimo per la mia squadra, guadagnando soldi che neppure 1000 di noi, probabilmente, guadagneremmo in una vita? E poi, se seguiamo questo ragionamento, allora dovremmo avere in campo ancora Rivera, una bandiera per noi, Baresi, altrettanto, ecc..., il calcio non vive di passato, la squadra condotta in modo intelligente, guarda al futuro anche quando vince, vedi Inter, perchè, vivere continuando a guardare indietro ti porta inevitabilmente a sbattere.
    Giancarlo

    RispondiElimina
  22. E di QUESTO non vogliamo parlare? Me l'hanno mandato via facebook, viene dal blog di Christian Rocca.
    Io da un certo processo e da un certo giornale color culo sento venire sempre più puzza di MERDE....

    "Sul sito della Gazzetta dello Sport c’è un video davvero incredibile. Il pm di Napoli Giuseppe Narducci, quello del processo alla Juventus di Moggi, non si capisce bene per quale motivo intervista Javier Zanetti, il super capitano della squadra multicampione proprio grazie alle inchieste della procura di Napoli. Siamo sui territori delle affinità elettive Travaglio-Ingroia, l’ennesima conferma del malcostume etico italiano. Ma ormai siamo abituati a tutto. La cosa formidabile non è tanto che il pm Narducci, se potesse, proverebbe a moralizzare trentadue anni dopo anche il calcio del 1978 per la "vergogna" di aver giocato il Mondiale nell’Argentina dei generali, ma che a un certo punto dica a Zanetti, testuale: «Qualche anno fa il subcomandante Marcos ha iniziato un dialogo con te e la tua squadra – c’è anche una foto del subcomandante Marcos con la tua maglietta – e chiese a voi di giocare due partite, una in Messico e una in Chiapas, non credi che questa possa essere una delle più straordinarie partite del calcio mondiale». Di fronte alla risposta diplomatica e perplessa di Zanetti, consapevole che il patetico rivoluzionario marxista non è esattamente un modello da sbandierare, il pm Narducci ha insistito: «Di solito si giocano partite inutili, questa se la farete potrebbe essere la partita tra l’Inter e gli esclusi del mondo». Toghe rosse? Nooo..."

    RispondiElimina
  23. X LS:
    tutto vero e d' accordissimo. grandi giocatori che ci hanno fatto divertire e gioire più di quanto potessimo sperare. nessuno lo mette in dubbio.veramente. ma non ti sembra che 4-5 milioni all' anno per 5-6 anni siano molto più che un ringraziamento? vedi LS, io sono laureato, lavoro 8-10 ore al giorno, e 20 milioni non li vedrò mai neanche finti. il mondo reale con 50 mila euro all' anno (una settimana di stipendio di un "fuoriclasse" come janku o dida) ci campa e anche benino, ma se per 1 o 2 anni facciamo meno del minimo richiesto...ci cacciano e se abbiamo un' impresa falliamo. poichè si dicono "professionisti", si comportino da "professionisti" . nel mondo reale un AD che vende kaka e si ritrova il bilancio in rosso l' anno dopo si dimette. ma i cattivi sono i tifosi che non ringraziano...mah.
    LA

    RispondiElimina
  24. CUGGHIUNI! MERDE!

    Ora che inizia l'estae arriva,puntuale ,la favoletta Aebayor,a seguie quella su Drogba e Dzeko (Eto'o no,lui non viene più)

    Vi faccio un promemoria, il Real dell'amico (di galliani) Florentino dà all'INTERNAZIONALE : Samuel,Cambiasso (gratis) e Snajder (pagabile in 3 comode rate) al BBilan dà Huntelaar..

    Il Barca cede a voi Ronaldinho e dà all'INTER Eto'o (più una paccata di milioni

    Il Bayern ci regala ( quasi)Lucio e restituisce a voi BIretro-cessi Oddo...

    CUGGHIUNIMERDE,GONZI!!!!
    Quando li revocano gli scudetti all'INTER ??????

    bobo travaglino e l sig. A (liccaminchia zozzoniri)

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari