Dove si vuole andare?
Ringraziamo Grava e la sua badante comica Bergonzoni.
Ma dai
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Post più popolari
-
Senza vergogna.
-
Fonseca è impresentabile. Zero tiro in porta.
-
C'è che scrive che il Milan non ha continuità, ma è più che evidente che la continuità c'è eccome, verso la mediocrità e le brutte p...
-
Magari avrà ragione, ma la logica dei risultati racconta che è un allenatore sotto la media. Parla di scudetto e parla di Champions, parla d...
-
Faremo il record d'incasso. Faranno, scusate.
Primo!
RispondiEliminaOddo fai schifo
Bella battuta!
RispondiEliminaEra l'ultima chance. abbiamo trasferte quasi impossibili, soprattutto per chi non segna neanche per scherzo e becca gol da chiunque.
RispondiEliminaCi vediamo l'anno prossimo. Peccato ho trascorso una decina di ore credendoci.
ma flamini prova sempre a farsi buttare fuori?
RispondiEliminaCon questa rosa in alcuni reparti(vedi Oddo, Favalli, Zambrotta) credo che essere ancora a -1 a 10 gg dalla fine sia un miracolo.
RispondiEliminaRicordiamo come stavamo a livello di morale il primo Settembre.
Ennesima occasione persa, ma non è colpa dei ragazzi, loro danno più di quello che hanno, e per questo li ringrazio.
RispondiEliminaInoltre abbiamo anche la sfiga (spero sia così e non colpa dei medici del Milan...) di una serie infinita di infortuni, ogni partita ne perdiamo un paio a tempo indeterminato, che cazzo dobbiamo andare a farci benedire!
Luigi D.
gli infortuni sono anche correlati all'età della squadra. pato a parte.
RispondiEliminaIo lo sapevo dall'inizio, altro che 10 finali, se giochi contro il Napoli che sta bene fisicamente con tutti gli effettivi in forma e tu hai 3/4 giocatori fondamentali out è ovvio che soffri... se giochi contro il Chievo puoi ovviare a certe assenze ma non facciamoci illusioni, oggi rimanere ad un punto non era affatto facile considerando che dopo 12 minuti avevamo preso gol e perso Pato.
RispondiEliminaMa pato che si è fatto?
RispondiEliminaMa pato che si è fatto?
RispondiEliminamistero della fede
per pato ricaduta....non ho parole
RispondiEliminaSorpasso solo rimandato, col Napoli era dura e si sapeva, le merde adesso avranno la Roma che ne ha fatti 4 anche oggi… forza Milan!!!
RispondiEliminaTrasferte a Cagliari, Genova (due volte) e Palermo.
RispondiEliminaLo scudetto è un' utopia e se ci troviamo in corsa è solo perchè l'inter ha 10 punti in meno dell'anno scorso.
Certo abbiamo tanti infortunati ed il ns. miglior giocatore praticamente non c'è mai.
A proposito ci avevano detto che avrebbe potuto recuperare per Manchester. Come satnno veramente le cose: i medici non capiscono un cazzo? la società vende fumo? il giocaore è una fighetta.
Pirlo non lo reggo più, arriva ai venti metri e non tira mai in porta; continua a battere le punizioni e non succede mai niente
Flamini: grande cuore ma troppi falli stupidi
Dinho: il migliore (dopo Pippo) di oggi ma anche lui tira troppo poco in porta. Va bene gli assist ma uno con il suo piede deve provarci ogni tanto.
Huntelaar: non pervenuto.
Comunque, ringraziamo la società: avesse fatto un mercato serie avremmo potuto giocarcela davvero; invece, consegnamo lo scudo ai cugini per manifesta inadeguatezza degli avversari.
Massimo
Noi stiamo oggettivamente facendo di tutto e di più, bravi i ragazzi che vanno avanti col cuore nonostante tutto! Lo scudetto non lo vinceremo noi, al massimo lo perderà la sfinter, ovvio. Ci spererò sempre fino a che la matematica non mi darà torto, le bave hanno sempre fatto dei finali di stagione di merda.
RispondiElimina"Sorpasso solo rimandato, col Napoli era dura e si sapeva, le merde adesso avranno la Roma che ne ha fatti 4 anche oggi… forza Milan!!!
RispondiElimina"
forza milan un par de ciufoli....ma hai visto che calendario? la lazio si sta pure ringalluzzendo....andare a vincere a palermo è impresa peggio di quella di manchester, nesta è fuori, pato è fuori, non segnamo più, ogni partita ne perdiamo uno per infortunio, giochiamo in 8...mandocazzo vogliamo andare?
Non commento la prestazione di Oddo: non è colpa sua se non è da Milan (non è l'unico).
RispondiEliminaé colpa esclusiva di chi l'ha preso e non è in grado di trovarne uno migliore.
Massimo
sempre a prendersela con pirlo (che ha tenuto da solo il centrocampo, in fase d'attacco e in difesa) e a incensare quel macellaio flamini.
RispondiElimina"se c'è ricaduta è SEMPRE UN ERRORE del percorso rieducativo"
RispondiEliminadr volpi ex medico sociale merdacce
Ragazzi va bene tutto ma cerchiamo di essere un minimo obiettivi...Flamini è sempre ammonito ma è l'unico del centrocampo a parte Ambrosini che corre e fa movimento, Pirlo oggi per me è andafto oltre i suoi limiti visto che con sedoorf che camminava dal primo minuto non c'era il centrocampo.
RispondiEliminaPotete pure dire che son tutti scarsi ma questi abbiamo e questi ci dobbiamo tenere fino alla fine del campionato e forse oltre aimè.
se pato è infortunato, perchè farlo giocare? che senso ha?
RispondiElimina"ladro di fulmini"?io direi "ladro di panini":)
RispondiEliminaTelelombardia con le poesie di Furini ha rotto i maroni...
RispondiEliminaragazzi se sta squadra è piena di mummie la colpa è solo di galliani,glia cquisti si sarebbero potuti fare senza sputtanare soldi in giocatori finiti...dai zambrotta ha ancora due anni di contratto ci rendiamo conto?
RispondiEliminail bello che non ha intenzione di smettere vedi yepes.Ma continuando a rattoppare sta squadra dove vogliamo andare?l'ossatura è in cancrena e quelli continua a pigliare rottami?
il bello è che secondo lui mancini ha giocato bene,forse vuole giustificare il suo riscatto,e io li spero che lo caccino.
quirino
ma pato non è che se ne vuole andare?
RispondiEliminacazzo! Ha segnato drogba! Ma và? era ora figliolo.
RispondiEliminaSu Pato dicono che il problema muscolare è sulla stessa gamba ma su un punto diverso.
RispondiEliminaa parte gli scherzi a fine anno per me Pato lo vendono, obiettivamente per 60 milioni è il caso di venderlo.
RispondiEliminaIl problema purtroppo è che quei soldi finiranno in ville e non in altri giocatori.
mi sa che aveva ragione "fm"....
RispondiEliminapato ha veramente un fisico di merda....
siamo sempre in inferiorità a centrocampo: quattro uomini costantemente al di là della linea della palla, tutti per caratteristiche portatori di palla (inzaghi a parte ovviamente), inadatti al contropiede ed alle ripartenze. pirlo oggi ha fatto per tre. flamini corre e se rischia di essere espulso ad ogni partita è anche perchè in centro sono sempre due contro quattro.
RispondiEliminama a prescindere da tutto questo, fin'ora sono stati fatti miracoli: semmai bisogna fare queste considerazioni per quanto riguarda il futuro della squadra. come si vuole impostare il milan dei prossimi anni? con quattro attaccanti? col trequartista alla seedorf? con pato esterno? come?
dobbiamo ringraziare questa società se non vinviamo lo scudetto, essere così vicini alla vetta e non avere giocatori per il colpo finale, certo che se i tifosi si sono allontanati dalla società alla fine di questo campionato sarà ancora peggio
RispondiEliminai ragazzi hanno dato tutto, adesso e' inutile dire cosa succedera', viviamola alla giornata e vediamo. la cosa che fa letteralmente imbufalire e' che qui non bisogna parlare di giocatori che arriveranno. bisogna prima di tutto cacciare a calci in culo, questo scandaloso staff medico, che non ne azzecca una.
RispondiEliminanon vi sembra che ha i muscoli troppo sviluppati?
RispondiEliminaha due gambe enormi questo è vero.....ma dipende dalla costituzione....
RispondiEliminaè tipo un adriano...che tipo a 16 anni era gia come ce lo ricordiamo all'inter...(senza pancia...XD)
quando arrivò era esile
RispondiEliminaemmai bisogna fare queste considerazioni per quanto riguarda il futuro della squadra. come si vuole impostare il milan dei prossimi anni? con quattro attaccanti? col trequartista alla seedorf? con pato esterno? come?
RispondiEliminama secondo te quelli fanno la squadra in base al modulo?galliani la fa in base alla spazzatura che offre il mercato,poi se sono doppioni non importa..vedi la tripletta beckham,adjha,mancini o huntelaar 15 mln e leonardo non lo voleva
drum
Ma andate a cagare va...adesso invocano la cessione di pato perchè ha un fisico di merda,ma vergognatevi!!!ricordate cosa si diceva di messi fino a due anni fa???nascondetevi per favore,invece di sparare stronzate!
RispondiEliminaNon andiamo e non andremo da nessuna parte senza di lui.
GDM
"a parte gli scherzi a fine anno per me Pato lo vendono, obiettivamente per 60 milioni è il caso di venderlo.
RispondiEliminaIl problema purtroppo è che quei soldi finiranno in ville e non in altri giocatori."
Ci basta yepes poi, visto che segniamo tanto.
Il bastardone a fine mese prenderà un bello sberlone. Piuttosto voto lega
ora vi faccio una lezioncina di tattica.
RispondiEliminaperche' inter e manchester ci hanno bastonato?
allora, basti guardare come giocano la fase difensiva gli attaccanti delle merde (sneijder, eto'o, milito, pandev), quelli dello united (valencia, nani, rooney), e i nostri.
il che vuol dire che quando la palla staziona a centrocampo, quelli hanno nei pressi del pallone (o non troppo lontano) 10 giocatori di movimento, mentre tu ne hai 7. Ma dove cazzo si va, giocando 7 contro 10?
Ci salviamo in questo campionato di merda, ma appena incontriamo una squdra seria le buschiamo.
Non si puo' giocare a calcio con gente di 35 anni sulle fasce, non si puo' giocare a calcio con uno come seedorf al centro del campo (va bene per gli ultimi 10 minuti se hai bisogno del tiro della doemnica, tipo chievo), non si puo' giocare a calcio con 3 giocatori di movimento che non partecipano alla fse difensiva.
Mi fa schifo tutto di questa squadra, fuorche' la generosita'.
Pato deve andare dallo psicologo.
RispondiEliminaMa perchè credete che vogliano come allenatore sempre un ex della squadra? Perchè è la società ad impostare la campagna acquisti ed in base a quello che offre il mercato compra giocatori ed imposta il modulo di gioco e poi dice all'allenatore, "questi sono i giocatori fai una squadra che possa dare spettacolo ed andare avanti più che può in champions".
RispondiEliminaPrima di parlare di Pato andate a fare in culo e smettete di vedere tl.
RispondiEliminaVi bruciano il cervello LE PUTTANE INTERISTE CHE SI METTONO PECORA
messi ha avuto infortuni muscolari a ripetizione all'eta' di pato, anche gravi (lo strappo che non gli permise di giocare semifinale e finale di champions nel 2006).
RispondiEliminae' normale quando si interviene a livello di work-out su un fisico prima esile.
pato diventera' il numero uno al mondo, e chi lo vuol cedere venduto si merita yepes.
una domanda a tutti . qual è il ruolo di pato? dove rende al meglio delle sue potenzialità?
RispondiEliminaa sinistra, anonimo.
RispondiElimina"e' normale quando si interviene a livello di work-out su un fisico prima esile."
RispondiEliminaAh, ecco...il work-out...fuck!
Non si puo' giocare a calcio con gente di 35 anni sulle fasce, non si puo' giocare a calcio con uno come seedorf al centro del campo (va bene per gli ultimi 10 minuti se hai bisogno del tiro della doemnica, tipo chievo), non si puo' giocare a calcio con 3 giocatori di movimento che non partecipano alla fse difensiva.
RispondiEliminanoi purtroppo lo sappiamo benissimo,la lezioncina bisognerebbe farlo al dirigente più titolato al mondo che rinforza la squadra con beckham e mancini(va contestato se lo riscatta)
guyle
Presidente del Milan, Silvio Berlusconi, pochi minuti prima della conferenza stampa a Palazzo Corsini a Firenze, ha chiesto notizie sui rossoneri: "Qualcuno sa il risultato di Milan-Napoli? 1 a 1? Ahi ahi ahi"
RispondiEliminaQuoto Stefano.
RispondiEliminaPosso anche comprarci Messi, Puyol e Maicon, ma se poi passano tutto il tempo in infermeria...
va contestato a prescindere!
RispondiEliminaMa perchè credete che vogliano come allenatore sempre un ex della squadra? Perchè è la società ad impostare la campagna acquisti ed in base a quello che offre il mercato compra giocatori ed imposta il modulo di gioco e poi dice all'allenatore, "questi sono i giocatori fai una squadra che possa dare spettacolo ed andare avanti più che può in champions".
RispondiEliminasul modulo non sono d'accordo quelli sono poi kazzi dell'allenatore,d'altronde se la squadra non va bene la colpa è sua che non fa gicare bene i campioni messi a disposizione dalla dirigenza
juick
Non volevo criticare Pirlo: sono d'accordo che ha dato tutto.
RispondiEliminaPerò non è mai decisivo. Lui, Seedorf, Dinho hanno un grande tiro eppure lo sfruttano pochissimo (a parte Seedorf con il Chievo), preferendo cercare assit e passaggi filtranti millimetrici.
Comunque, è evidente che non solo loro il problema principale.
La rosa è inadeguata e l'inter vincerà lo scudo perchè non esistono avversari seri e credibili.
Di questo ringraziamo la società.
Per chi vuole vendere Pato a 60 milioni, beh...ogni volta che si fa male si svaluta. sono più le partite che non gioca che quele che è in campo. Poi, avessimo preso Robben (anche lui non è che sia proprio una roccia), non avremmo avuto problemi a sostituirlo ma abbiamo preso Huntelaar (non pervenuto)
Massimo
Criticarossonera ha una verve che altri si sognano.
RispondiEliminaoggi ho visti una squadra stanca, con tre cadaveri in campo!
ma gattuso cos'ha? perchè non gioca mai?
RispondiEliminalippi a questo punto lo convoca per il mondiale?
gigi
se non si ha in mente un progetto tattico, anche l'acquisto più sfarzoso rischia di diventare inutile. prendete ibra al barcellona, o melo preso dalla giuve per fare il regista(?)
RispondiEliminapreciso che non voglio la cessione di pato...ci mancherebbe...però rimane il fatto che ha un fisico di merda...dato che ha 20 anni e continua ad avere questi infortuni...
RispondiEliminaper quanto riguarda messi aveva il problema del sottosviluppo e delle medicine che gli diedero per farlo crescere....non possiamo paragonare gli infortuni dei due...
secondo me pato renderebbe molto di più a sinistra innanzitutto....ma penso ancora di più come prima punta (al posto di borry..) con due esterni veloci (passiamo dinho...e mettici un krasic...)
Gattuso gioca mercoledì.
RispondiEliminaChe arrivi presto giugno, alcuni gicatori non li voglio più vedere
secondo me pato renderebbe molto di più a sinistra innanzitutto....ma penso ancora di più come prima punta (al posto di borry..) con due esterni veloci (passiamo dinho...e mettici un krasic...)
RispondiEliminasottoscrivo.
forse qualcuno si ricordera' del primo milan di sacchi.
RispondiEliminapalla al centro, calcio d'inizio battuto dagli avversari. 5 dei nostri intorno al semicerchio. Fischio d'inizio dell'arbitro, e tutti e 5 si avventano sul portatore! Ditemi se gli avversari non si cagavano addosso, di fronte ad un atteggiamento tattico e men5tale simile.
Ora ovviamente quel tipo di calcio ed aggressivita' non e' piu' riproducibile, se non in parte dal barca, ma certo che vedere la nostra squadra di vecchietti avere l'occasione di tornare in testa dopo 6 anni, egiocare un primo tempo alla camomilla come quello di oggi... mi ha fatto venire in mente quel ricordo.
Ovviamente dobbiamo ringraziare il figlio di troia, sia per quelle glorie che per queste miserie.
Che disfattismo! Spero la squadra non cali le brache come i suoi tifosi!!! Il Napoli, come c'era da aspettarsi e come fa sempre contro di noi, ha giocato la partita della vita, ma nel secondo tempo li abbiamo dominati e costretti a catenaccio e contropiede! Siamo sempre a meno uno e non mi sembra che quest'anno ci sia tutta questa differenza di rendimento tra fuori e in casa! Certo, è dura da mandar giù non aver sfruttato l'occasione di vedere dietro quelli là, ma crediamoci fino in fondo, dai, come speriamo ci creda la Roma che può ridarci la chance sabato prossimo.
RispondiEliminaFabrizio P.
DrunkenAndry, non è che ha un fisico di merda. Il problema è che forse non si prende abbastanza cua del proprio corpo.
RispondiEliminaAd esempio l'alimentazione è fondamentale soprattutto per un'atleta.
Poi sono anche periodi, ad esempio mi viene in mente inzaghi del 2004/2005 che non ha praticamente mai giocato o nesta che per due anni non ha giocato
milanista
qui ce la cantiamo e ce la suoniamo, il cuore, ma quale cuore, potevamo scalzare le merde dopo un lustro, era l'occasione della vita, ed abbiamo giocato un calcio orripilante, con scelte tattiche scellerate tipo far giocare il bradipo solo per il gol segnato domenica.
RispondiEliminaSiamo una squadra di merda, con giocatori di merda, grazie ad una societa' di merda.
Altro che cuore. Fanculo.
Dopo il mistero della Sindone...il mistero Pato!
RispondiEliminaSiamo una squadra di merda, con giocatori di merda, grazie ad una societa' di merda.
RispondiEliminaAltro che cuore. Fanculo.
calma. siamo secondi ad un punto dagli eroici eroi di londra.
nonostante tutto.
Sì ma il fatto è che non so qyuanti punti ci regaleranno ancora: di certo il Livorno non espugnerà San Siro, bisogna sperare nella Roma e, ovviamente, fare 6 punti
RispondiEliminaPiù che per pato sono straincazzato per mancini.
RispondiEliminaComunque Pato e Borriello sono di cristallo. Questo ormai è un dato di fatto innegabile e bisognerà tenerne conto in sede di mercato. Non si può puntare solo su due attaccanti che ti garantiscono la metà delle partite. Bisogna averne altrettanti di pari valore e soprattutto uguali caratteristiche e alternarli con costanza.
RispondiEliminaFabrizio P.
"Siamo una squadra di merda, con giocatori di merda, grazie ad una societa' di merda.
RispondiEliminaAltro che cuore. Fanculo."
I commenti di alcuni di voi mi lasciano perplesso.
Spero che abbiate 10-15 anni, allora potrei capirvi
D'accordo con l'Anonimo delle 18.15, certi commenti neanche un bambino..
RispondiEliminaCmq ho una strana sensazione che questa fosse proprio l'ULTIMA chance e che sarà meglio iniziare a guardare dietro..
FAbrizio P., credo siano periodi soprattutto per Pato.
RispondiEliminaIn questo l'esperienza potrebbe aiutarlo in futuro sulla gestione del proprio corpo.
Poi sui sostituti sono pienamente d'accordo.
Si deve svecchiare la rosa
MI DISPIACE PER IL MILAN, GODO PER IL PELATO
RispondiEliminaIo invece non ci contavo sulla vittoria contro il Napoli. Quando poi ho visto uscire Pato dopo 10 minuti, ho iniziato a temere il -2
RispondiEliminaTra poco andrà in onda f.rossi su telenova e come due turni fà dirà che non è l'inter in crisi ma il milan (che allora pareggiò all'olimpico!): ma stavolta non saprei dargli torto.
RispondiEliminaLa partita fondamentale è mercoledi. Se gli teniamo il fiato sul collo e vanno a giocare a Roma sotto pressione tutto è ancora possibile. Il fatto di giocarcela in tre e non in due è solo un vantaggio.
RispondiEliminaFabrizio P.
l'inter obbiettivamente può perdere punti con roma e juve...stop...
RispondiEliminapoi ci sono le gare pre e dopo champions...quindi MINIMO 4...quasi certamente 8 contando che andrà in semifinale...
e attenzione al livorno...cercano disperatamente i 3 punti per sperare finche la matematica non li condanna...
Ragazzi calma...oggi mancavano parecchi titolari e chi li ha sostituiti ovviamente non è all'altezza,ma ho visto cmq il solito impegno ...scandalosi solo 4 minuti di recupero ,visto che quagliamerda è stato a terra solo lui almeno 4 minuti!cmq io l'altra sera ho detto che andava svecchiata la rosa e che yepes è vecchio...e mi è stato detto che ci serve esperienza ,che è un buon affare...oggi leggo di parecchi che gettano merda sui ragazzi,dimenticando che stiamo andando molto oltre le aspettative con FAVALLI,MANCINI(che oggi nn mi è dispiaciuto per la verità),ODDO,ZAMBROTTA,NONNO PIPPO che ha pure segnato...si salva solo Dinho.
RispondiEliminafelrio
barone, mancano dieci partite e anche se avessimo vinto, questo non avrebbe voluto dire un bel nulla, a parte la meraviglia di trovarci primi. in fin dei conti gli obiettivi erano chiari fin dall'inizio della stagione: qualificazione per la cempion e dignitoso percorso in europa. penso che tra i primi tre dovremmo arrivare, e che tutto sommato leo e i vecchietti fino ad ora abbiano fatto appieno il loro dovere (sono tifoso impaziente, ma mi rendo conto della realtà). poi vedremo gli altri, quelli con cravatta (gialla, rossa, blu, ecc), cosa faranno a giugno, spero abbiano la stessa dignità di chi ha allenato e giocato.
RispondiEliminai Muscoli di Pato per chi ha memoria sono piu che raddoppiati per chi ha memoria..... magari sono solo andati di creatina, ma dopo averci triturato i maroni per anni quelli di Milan Lab dovrebbero andare a nascondersi e chiudere baracca per incapacità manifesta. Oggi la vittoria era più che possibile... abbiamo avuto il 62% del possesso palla. Ma un cadavere di nome Oddo ci ha messo lo zampino e ci ha fatto prendere un gollonzo... e dei dirigenti imbecilli a gennaio (già tardi) non hanno provveduto ad acquistare nessun difensore anche di terz' ordine nonostante si sia palesata la ns. sofferenza in quel reparto...
RispondiElimina...dai mancano parecchie partite e non dobbiamo scoraggiarci...il pareggio coi naples ci puo' stare...ora sotto partita per partita e speriamo che il papero possa tornare presto!
RispondiElimina(per favore non mettete in dubbio pato!)
felrio
FORZAMILAN INTERMERDA SEMPRE(anche napoli merda da oggi!)
Guardiamo avanti...mercoledì si gioca a Parma, Pato sicuramente out, Mancini visti i precedenti forse non è il caso di farlo rigiocare subito altri 90 minuti, Pippo nonostante la fioritura oggi ha speso tante energie (come confermato da lui stesso nel dopopartita)...quindi?
RispondiElimina...quindi?
RispondiEliminadentro la primavera...
L'unica primavera che vedremo mercoledì sarà quella del calendario.
RispondiEliminadentro la primavera...
RispondiEliminae infatti oggi è 21 marzo
Abbiamo fatto appena in tempo ad ammirare le nuove scarpette "stile Barbie" di Pato...
RispondiEliminaIl campionato non e` finito, ora pernsiamo al Parma, dobbiamo vincere, le merde lascierano altri punti per strada.
RispondiEliminaForza ragazzi!
BV
non ho visto la partita, ho seguito solo gli ultimi 10 minuti a TL, mi han detto però che oddo ha fatto un po' d'ostiate. Vabè, sapevamo già di Oddo, non è una novità. Era da vincere sì, ma non iniziamo a dire di vendere pato perchè è assurdo. Vinciamo a Parma, poi ne riparliamo, che l'inter perda punti col livorno è veramente difficile.
RispondiEliminaPato, riprenditi in fretta che ci servi come il pane.
MATT
Che tifosi di merda...se il tiro di Mancini fosse andato dentro, sarebbe completamente un`altra prestazione eh?
RispondiEliminaRonaldinho e` stato il nostro miglior giocatore della stagione, Flamini un leone, ma ho visto anche Pirlo e Seedorf correre finche hanno potuto.
Se uno dice che bisogna vendere Pato e` un bambino, uno che non ci capisce UN CAZZO, o piu` probabilmente uno sfinterista di merda che vi prendo per il culo
Ora tre punti con il Parma, vediamo cosa succede partita dopo partita.
BV
Mancano 9 partite ed abbiamo i giocatori contati, quelli la invece si possono permettere pure di mandare Balotelli in vacanza. Fino ad ora non mi sembra che i risultati in campionato che hanno fatto siano frutto della sfortuna, hanno pareggiato le partite che hanno meritato di pareggiare a differenza dell'anno scorso che riuscivano a vincere pure quelle che meritavano di perdere. Cazzo ma una bella botta di sfiga a loro mai, puttana eva è dal 2006 che gli va sempre liscia (a parte la CL che però giocano sempre di merda e quindi meritano di uscire).
RispondiEliminaQuella faccia di merda di Mou poi si è già parato il culo in caso di vittoria nostra dicendo che stanno facendo di tutto per farci vincere.
Ma vai a cagare portoghese di merda ogni anno ti comprano 10 giocatori nuovi e ti lamenti sempre.
Quotissimo BV
RispondiEliminaMancini non ha giocato male, ma uno con i suoi piedi quella palla non la può tirare in faccia al portiere come un qualsiasi centrocampista dai piedi quadrati, cazzo! Una palla del genere due anni fa l'avrebbe colpita sotto facendo un pallonetto sul portiere in uscita.
RispondiEliminaMa quelli che vengono qui a dire che bisogna vendere Pato sono interisti, vero?
RispondiEliminaNon perchè se siete milanisti a Giugno vi meritate il rinnovo di Favalli per un altro anno, il riscatto di Mancini e 2-3 operazioni alla Yepes.
Secondo me Pato gioca con la paura di farsi male e va a finire che si fa male veramente. Ricorda un po' Ambrosini qualche anno fa.
Adesso non è il momento di mollare né di fare i soliti piagnistei. Cazzo, siamo ancora a - 1, vi rendete conto? Parola d'ordine: CONTINUARE A CREDERCI!
RispondiEliminaGuardate che borriello rientra mercoledì non ha mica preso la malaria, anche se con i nostri medici c'è da aspettarselo.
RispondiEliminaSeedorf ha giochicchiato oggi, perché non riesce a fare almeno due-tre parite sullo stesso livello?
Con sto arbitro non risuciamo mai a vincere, per tirare fuori un cartellino abbiamo dovuto aspettare un tempo senza contare che cannavaro andasse espulso
RispondiEliminaComunque il 90% dei nostri gol nascono da Dinho, non appena lo ingabbiano facciamo una fatica tremenda. In pratica quando manca Pato l'allenatore avversario dice 3 su Dinho e 2 su Pirlo e noi andiamo in crisi. Se poi per terzini hai Oddo e Zambrotta ecco che Antonini e Abate diventano due fenomeni a confronto.
RispondiEliminaSoprattutto Oddo oggi è stato davvero imbarazzante.
RispondiEliminaGuardandoli dagli spalti Zambrotta (pur con i suoi limiti) ti da l'impressione di essere un giocatore di calcio.
Oddo sembra il terzino della squadra degli ammogliati che fanno la partita estiva contro gli scapoli.
Non facciamo come le merde pero, dai, l'arbitro non ha influito sul risultato, è vero che non ha visto un brutto fallo di Grava su Dinho ma ha sorvolato anche su tante entrate dure di Flamini. Loro sono stati molto fallosi ma nel limite di una partita di calcio, suvvia!
RispondiEliminaHanno buttato il cuore oltre all'ostacolo.
RispondiEliminaChi non merita piu' questra squadra sono le merde di via Turati e l'infame di Arcore.
Per l'uomo con la cravatta gialla c'è solo la curva sempre presente. Degli altri 80.000 che furono non gliene frega un cazzo perchè non si comprano.
BERLUSCONI E FAMIGLIA FUORI DAI COGLIONI !!!!!
ragazzi ma avete sentito che ha detto a sky galliani nel pre match? ha detto che i tifosi possono stare tranquilli perche nel prossimo mercato non partiranno i campioni .. qua nn arrivera nessuno ne dzeko ne krasic, che tristezza. sono indegnato per come stanno gestendo questa societa e sinceramente non vedo l uscita da questo tunnel, la squadra sta facendo fin troppo per la pokezza della rosa.
RispondiEliminatrattenere i campioni? ma che cazzo siamo? una provinciale?? siamo come l'udinese forse?
RispondiEliminasvegliati pelato di merda
zambrotta come oddo scandalosi..
RispondiEliminaha detto cosi incalzato da mario sconcerti sugli acquisti a giugno,galliani ha sorvolato dicendo che i tifosi devono esssere felici perche' resteranno pato e gli altri.. ergo acquisti a parametro zero e stop. suma ha ribadito parametri zero e rientri da prestiti.
RispondiEliminama questo post cosa significa?
RispondiEliminabè allora non si lamenti se lo stadio è vuoto, dio bono ci stanno rovinando, come cristo pretendono di vincere qualcosa quando le altre squadre si rinforzano ogni anno e noi prendiamo al massimo dei vecchietti? Ma questo galliani lo capisce o bisogna aprirgli la testa e cagarcelo dentro??? Lo capisci pelato di merda? Lo capisci o no emerito imbecille!?!?
RispondiEliminasignifica che CRITICA è sempre pronta a mollare al primo acciacco, sempre pronta a buttare paglia sul fuoco, sempre pronta a polemizzare
RispondiEliminagalliani ha sorvolato dicendo che i tifosi devono esssere felici perche' resteranno pato e gli altri.. ergo acquisti a parametro zero e stop. suma ha ribadito parametri zero e rientri da prestiti.
RispondiElimina___________
Questa mi sembra una bella bordata sui denti di Zio Fester e del suo scudiero Suma al presidente, che è in campagna elettorale......
Io oggi ho visto i ragazzi dare il cento per cento. E ho visto un Ronaldinho da urlo. Non siamo morti... ce la giocheremo! E adesso credo sia più corretto rimandare critiche e attacchi all'estate, in sede di mercato, e sostenere chi ha dimostrato di lottare per la maglia portandoci a contendere uno scudetto malgrado pessimisti, cassandre e disfattisti.
RispondiEliminaForza Milan! Fino in fondo... fatelo ragazzi, provateci a mille fino in fondo!
Fabrizio P.
Tovarish Compagni!
RispondiEliminaLa Missione Guerra Fredda contro il Nemico ha avuto un intoppo quest'oggi. Purtroppo la Recluta Papero si è dimenticata i testicoli a casa e la sua assenza ci ha impedito di vincere la battaglia contro gli Alleati del Nemico.
AAA: Cercasi giovane Recluta abile e arruolabile al più presto. Astenersi giovani senza cuore.
PS: Salviamo Soldato Mario! Se Saltelli viene Balotelli! Il Bresciano via da Appiano!
IS
Quoto Fabrizio, come sempre. Il migliore!
RispondiEliminaIo, malgrado la buona volontà, continuo a considerarmi molto molto deluso. Si può dire quello che si vuole, ma la nostra inferiorità atletica rispetto a TUTTI gli avversari non fa altro che farmi bollire il sangue ogni partita. I colpi di classe di alcuni giocatori ci hanno tenuto a galla, insieme alla corsa di pochi (supersfruttati atleticamente ed ora sottotono) ma non mi piace quasi nulla di questa squadra. Si vince solo soffrendo oltre misura, si tira poco, si subisce troppo in difesa. Mi sono rotto di aspettare, nei 90 minuti, solo quelle poche volte che liberiamo Dinho dai 3 che lo pressano e gli diamo la possibilità di giocare un pallone "pulito". Non è gioco del calcio questo.. e non parlo di Leo.. parlo del fatto che non abbiamo le gambe per farlo. Se avessimo gente che corresse sarebbe tutta un altra storia, anche e soprattutto per gli stessi Pirlo e Dinho. Ma giocare, e non me ne vogliano, con Oddo, Favalli, Zambrotta, Mancini, Gattuso, Beckham (che recuperi presto, anche se non corre) Seedorf è soltanto un insulto a chi conosce il gioco del pallone.
RispondiEliminaDetto questo.. sempre forza Milan. Ma sarebbe un "forza" più convinto, maiuscolo e gridato a squarciagola se solo il padrone se ne andasse o costruisse qualcosa di nuovo alla nostra altezza.
Oggi meritavano loro, non nettamente, ma il pareggio va loro un pò più stretto. Se dovessi metterci soldi sopra, scommetterei di più su la Roma che su di noi perché Flamini era spompato, Gattuso non è cosa, Zambrotta e Oddo non si tenevano in piedi e Antonini è palesemente fuori forma. Mancini, per quanto volenteroso e sopra la sufficienza, non riesce a saltare di netto l'avversario perché non al massimo della condizione.. voglio vedere proprio come ci combiniamo a giocare mercoledì e domenica.
mike
ragazzi ma avete sentito che ha detto a sky galliani nel pre match? ha detto che i tifosi possono stare tranquilli perche nel prossimo mercato non partiranno i campioni .. qua nn arrivera nessuno ne dzeko ne krasic, che tristezza. sono indegnato per come stanno gestendo questa societa e sinceramente non vedo l uscita da questo tunnel, la squadra sta facendo fin troppo per la pokezza della rosa.
RispondiEliminascusate ma qualcuno può ricordare all'evoluto galliani che l'unico campione che avevamo l'ha venduto e che non ne abbiamo più?abbiamo qualche buon giocatore come dinho,pato e silva il resto fuffa...
ma perchè sta dirigenza non si toglie dalle scatole?
dai berlusconi vai fuori dai coglioni
RispondiEliminaCaro Anonimo delle 19:59, e dimmi un pò di cosa ti sorprendi..
RispondiEliminavuoi capire il mercato? basta che guardi i commenti che da Galliani da marzo in poi, è sempre stato così.
Pensi che forse non lo sappia come la pensano molti tifosi sulla squadra? Lo sa, lo sa.. sa benissimo che siamo ridotti con le pezze al culo in campo e che il padrone non paga più. Allora lo fa capire nel linguaggio suo: ringraziando continuamente la curva, ovvero la frangia del tifo organizzato che, per motivi ai quali non voglio nemmeno pensare, ha deciso di rimanere in silenzio sul non-mercato.
Io scommetto che venderemo Huntelaar e compreremo Dzeko, Yepes e il prestito di Drenthe. Fine delle trasmissioni. In pratica, non risolviamo niente, bruciamo un possibile campione (Dzeko) in una squadra di pere cotte e viviamo altre stagioni di passione e sofferenza.
mike
"Oggi meritavano loro, non nettamente, ma il pareggio va loro un pò più stretto. "
RispondiEliminaMA che cazzo di partita hai visto mike? hai visto cosa ha sbagliato mancini e flamini?
senza parole
mike il tuo ottimismo è fuori luogo!
RispondiEliminaMa sei serio 20.08 ? Vorre ricordarti Quagliarella e la manona di Abbiati che per miracolo divino hanno bloccato il pallone.
RispondiEliminaSe guardi una partita, non pensare solo a un tiro, pensa a tutte le volte che ci siamo ritrovati a difendere arrancando, 4 contro 4, contro Quagliarella-Hamsik-Lavezzi-Maggio.. non fare il milanista e basta, qui bisogna essere obiettivi, il risultato è giusto.
mike
Galliani!
RispondiEliminaHa visto?!
Ma si nasconda, che è meglio!
Lasci il suo posto a Leonardo!
Lei dovrebbe solo vergognarsi!
Si nasconda!
Milan49
Con la buona fede e l'ottimismo, come ci insegna il millantatore presidente, si risolve tutto.
RispondiEliminaQuesto, tradotto dal Berlusconiano all'Italiano vuol dire: io sono felice e son contento, ho potere, donne e 8 miliardi di buone ragioni per fottermi loro e fottermene di tutti voi.
Se continuiamo ad essere ottimisti finiamo a giocare con Tonino Guerra e il suo "l'ottimismo è il profumo della vita".
mike
Un'altra prova al massimo del nostre possibilità, abbiamo dato l'anima, superato un primo tempo di grande difficotà, reagito e sfiorato il sorpasso.
RispondiEliminaBisogna continuare a crederci, anche per rispetto verso chi onora la nostra maglia come oggi, al di là del risultato finale.
Una società seria dovrebbe vergognarsi di dover schierare titolari almeno 4 giocatori totalmente inadeguati per una partita che vale il primato in classifica.
Il fenomeno invece dice "1-1? ahi, ahi..."
Siamo almeno 10/15 punti sopra il nostro valore e le merde almeno 10 punti sotto il loro, questa è la verità e anche se non sarà scudetto, per mister e squadra solo applausi...
P.S. Leale Oriali infame truffatore giù le mani dal Milan, mediocre giocatore, dirigente patteggiatore e uomo di merda
Casciavìt
No, l'unico salvataggio di abbiati è stato quello su un giocatore al quale ha parato con il corpo.
RispondiEliminaTI vorrei ricordare Mancini due volte d'avanti al portiere di cui una clamorosa.
Flamini che sbaglia il controllo e gli rimpallano il tiro con il portiere spiazzato.
Inzaghi e mancini che nella stessa anzione non deviano in porta su crosso di ronaldinho.
Inzaghi che devia e de sanctis che para con il piede.
Pirlo con la punizione e huntelaar che non va subito sul rimpallo.
Gli ultimi 10 minuti giocavano con 5 in difesa
no mike non ero ironico!
RispondiEliminase prevedi l arrivo di dzeko sei super ottimista
questo lo vediamo solo col binocolo!!
no fidati, Dzeko secondo me è nostro da tempo, rivendendo Hunter. Il problema è che ci mancano anche 1 terzino di alto livello, 2 centrali difensivi (uno forte, l'altro un ricambio) 2 centrocampisti e un esterno d'attacco.
RispondiEliminamike
Adriano Galliani è una persona squisita, che sa dirigere in maniera ferma ed efficace una società di calcio (basti vedere come ha portato sull'olimpo il milan), quindi smettetela di farneticare e di biasimare il suo operato.
RispondiEliminaGianluca G.
Credo anch'io che Dzeko sia nostro altrimenti non si spiega il perché non l'abbiano venduto al chelsea a gennaio che pare offrisse 36 milioni di euro.
RispondiEliminaIl problema è che non basta.
Dida, favalli (colombiano), kaladze e molto probabilmente jankulosky non ci saranno più.
SEcondo me cercheranno di cedere anche flamini (non vale per quanto è pagato)
milanista
Come si fa a criticare Oddo (che pure fa schifo) e non insultare Zambrotta, I palloni persi da Dinho alla trequarti (da uno c'è nato il loro goal), Pato che si fa male dopo una decina di minuti passeggiando per il prato (aveva toccato un pallone), Milanlab che da quando esiste ha solo fatto danni agghiaccianti ma soprattutto il Pelato e il nano che hanno costruito il museo delle mummie con quattro spiccioli di euro. Continuate a criticare Oddo così ai due loschi padrone e servitore darete pure un sostenibile alibi. Mano male che Leo, bontà sua, riesce a motivare una squadra di vecchie glorie con dentiere, stampelle e bende da mummificazione ricavandone finora 59 punti quasi come le ricchissime merde
RispondiElimina21/03/2010
RispondiEliminaMILAN-NAPOLI 1-1
METHODE AMBROSIN
17:24 Scritto da : settore in calcio minore | Link permanente | Commenti (122) | Segnala | Tag: calcio, serie a, milan, napoli | OKNOtizie | Facebook
http://settore.myblog.it/archive/2010/03/21/milan-napoli-1-1.html
parliamo di cose ke interessano l'immediato..pato mercoledì recupera o avrà ancora paura?qlkuno sa qlkosa?
RispondiElimina21/03/2010
RispondiEliminaMILAN-NAPOLI 1-1
METHODE AMBROSIN
Il sorpasso mettilo nel culo.
-------------
ride bene chi ride alla fine
Ragazzi, superata l'incazzatura per l'occasione persa, ditemi quanti di voi non avrebbero firmato per essere ancora a -1 dalle merde dopo questa giornata di campionato...
RispondiEliminaE con la Roma rientrata in gioco che contro i nerazzurri potrebbe fare la partita della vita.
pato ha finito il campionato : game over
RispondiEliminamettetevelo in testa che ce l'abbiamo nel culo
Avete ragione, non bisogna parlare di arbitri.
RispondiEliminaPerò Bergonzi è una testa di cazzo enorme.
"Ho visto un bel Mancini però, giocatore che può sostituire Beckham, l'ho visto lottare e coprire con grande sacrificio, questi sono i giocatori che mi piacciono"
RispondiEliminaragazzi ma questo ci piglia veramente per il kulo?ma che partita ha visto?sta mettendo le mani vanti perchè deve riscattarlo?
i giocatori che corrono e lottano su ogni pallone sono proprio quelli che non piacciono a lui, preferisce gli attempati passeggiatori dal passato(e dall'ingaggio) nobile.
il dubbioso
Ragazzi, l'anno prossimo con la stessa rosa di adesso ma con un anno in più (ormai ci stiamo piano piano assuefando all'idea, infatti non arriverà un cazzo di nessuno un'altra volta, a parte gli Yepes svincolati e ultratrentenni di turno) non credo che centreremo il terzo posto (l'ultimo valido per la CL dell'anno successivo, ma tanto cosa cazzo ci qualifichiamo per poi fare le figure di merda delle ultime stagioni? Per far si che SB si intaschi i premi UEFA?)
RispondiEliminaSaremo sicuramente molto ma molto inferiori alle merde, alla Juve che spenderà ancora e alla Roma, per non dire di Napoli e Fiorentina che hanno costruito già una squadra dall'ossatura giovane (noi oggi come oggi ce li sogniamo gente come Hamsik, Maggio, Lavezzi, Quagliarella, Jovetic, etc).
Ogni santa partita è una scommessa ed una sofferenza, non abbiamo mai la certezza dei 3 punti, nemmeno con l'ultima in classifica, provate a fare mente locale, quale è stata l'ultima partita tranquilla condotta con 2 o 3 gol di margine in sicurezza?
Luigi D.
Il problema è proprio che in campo i ragazzi hanno dato tutto quello che avevano.....questi sono!
RispondiEliminaSono inquietanti le dichiarazioni di AG per l'anno prossimo
A proposito del nostro superacquisto invernale, tal Mancini di proprietà delle merde (ma vi rendete conto, che occasione che aveva, avrà sbagliato apposta? Poteva in un colpo solo: segnare, dare il sorpasso sulle merde che lo hanno mandato via, far ricredere SB che aveva detto che non serviva ad un cazzo di niente, farci vincere) tira addosso al portiere, ma vaffanculo va!!!
RispondiEliminaLuigi D.
vincere questo scudetto sarebbe il trionfo dei bugiardi che ci prendono per il culo da anni. io le bugie non le dimentico.
RispondiEliminame ne fotto dello scudo, che poi vorrebbe dire un'altra infornata di parametri zero ultratrentenni, perche' loro sanno vincere anche cosi' (e' quello che direbbero).
Questa squadra miracolosa si e' tenuta a galla grazie al cuore di tutti, a botte di culo spaventose, ad arbitraggi amici, ma l'anno prossimo la stessa rosa lotterebbe per la salvezza, lo metto per iscritto al 100% - come poi sarebbe successo se avessimo perso quella partita con la roma all'andata.
Non c'e' futuro, ci stanno affossando e per di piu' prendendoci per il culo. Mi ribolle il sangue quando sento quel pezzo di merda elogiare continuamente i venduti della sud.
Siamo in stato precomatoso, peggio che nel 1986, almeno li' c'era un berlusconi alle porte, ora c'e' solo il vuoto (voluto dal pezzo di merda).
Io tifo Roma a questo punto, i bugiardi non devono averla vinta. Pezzi di merda.
S s. Crepa. Lurido figlio di una cagna rognosa.
RispondiEliminaNon penate al geometra pensate al 70enne, che riceverà un bello schiaffone a fine mese
RispondiEliminaRagazzi, l'anno prossimo con la stessa rosa di adesso ma con un anno in più (ormai ci stiamo piano piano assuefando all'idea, infatti non arriverà un cazzo di nessuno un'altra volta, a parte gli Yepes svincolati e ultratrentenni di turno) non credo che centreremo il terzo posto (l'ultimo valido per la CL dell'anno successivo, ma tanto cosa cazzo ci qualifichiamo per poi fare le figure di merda delle ultime stagioni? Per far si che SB si intaschi i premi UEFA?)
RispondiEliminapensa pure che i nostri vecchi saranno ancora più sprmuti dal mondiale,e già gente come zambrotta,gattuso e pirlo è bollita adesso.
non preoccuparti che appena non entriamo in champions avranno la scusa per far volar l'uccello,d'altronde galliani ha ricominciato a dire sul mercato che tratterremo i nostri campioni,a parte che di campioni veri non ne abbiamo giù,sta scena è già vista comincieranno con la solita lagna...
che tristezza,questo è suicido volontario...
se ne gliene fotte più una mazza perchè non trova almeno qualche socio di minoranza e dirigenti competenti?
è tutto assurdo,stiamo finendo come la polisportiva milan,solo che visto il bacino di utenza l'agonia è lenta.
giano bifronte
Per me siete tutti pazzi, siete come il marito che si evira per fare un dispetto alla moglie, come si fa a dire che sarebbe un male vincere lo scudetto perchè così non si fa mercato..... ma perchè se invece non vinciamo un cazzo SB a giugno ci da un budget di 50 mln.... ma non dite cazzate.
RispondiEliminaIo spero sempre di vincere lo scudetto, non ho mai detto il contrario!
RispondiEliminaLuigi D.
Alcuni voi sono pazzi, è più felice un morto.
RispondiEliminaIo galliani non lo ascolto più, lui è solo il braccio.
Berlusconi è la mente ed in questo momento non è la politica che lo tiene lontano ma il fatto che ha paura di dover pagare 700 milioni di euro
Sono inquietanti le dichiarazioni di AG per l'anno prossimo
RispondiEliminache vendano pure pato e si tolgano dalle scatole,non se ne può più....non oso immaginare una nuova sceneggiata napoletana,ogni sessione di mercato ci dirà che gli sforzi per trattenere pato non ci consentono di fare mercato e così via...
ma poi quali cazzo di campioni abbiamo ?
per me nessuno..pato è una promessa ma ancora è incompiuto,ronaldinho è un ex campione,silva un buon giocatore,il resto sono ex calciatori e gente da squadre di media classifica come abate,antonini e borriello
nox
non hai capito un cazzo, 21:07.
RispondiEliminaSe si vince questo scudo, il pezzo di merda ci terra' ammansiti per almeno altri 3 anni, segnando il tracollo definitivo di questa societa' a forza di parametri zero e merda presa in prestito. In fondo a lui interessa solo tirare a campare fino all'expo milano.
ecco perche' tutti questi sforzi (rosetti, etc.)
se lo si perde, invece, non credo che gli yepes e compagnia verrebbero digeriti tanto facilmente.
a me darebbe fastidio solo il fattoc he le merde ci supererebbero nell'albo, ma ritengo piu' importante l adestituzione del pezzo di merda. Qui si parla di futuro, uno scudo in piu' o in meno non cambia un cazzo.
Bisogna usare la testa, amico bello.
Mah, certi commenti sfuggono ad ogni umana comprensione...
RispondiEliminaMettiamo che oggi si vinceva col Napoli, ed allora? Andavamo a +1! Con 9 giornate da fare ancora...Ed il Parma da affrontare comunque in trasferta mercoledì e da battere, esattamente come ora...C'è gente che già dà per perso lo scudo per così poco?
Cavolo, ma siete tifosi o cosa?
E basta parlare di ciò che poteve essere e non è...Ormai è andata così, bisogna solo tifare E BASTA: del mercato si parlerà solo dal 17 maggio in poi. Lo sappiamo tutti di quello che è stato fatto in estate ed a gennaio, non si può ogni volta dopo un risultato deludente sentire sempre, costantemente, ineluttabilmente ogni volta sempre le stesse cose...
CHE PALLE!!!
La squadra oggi si è battuta ma il Napoli è forte, un apri ci stava così come ci stava il pari dell'Inter a Palermo.
Non è caduto il mondo!
Non sonon d'accordo con chi diceva che il Napoli meritava qualcosina in più, perchè abbiamo veramente traballato solo un quarto d'ora tra il loro gol (quando Pato si era appena fatto male, ma per mè è un po' ipocondriaco, e con modlaità comunque fortunose) ed il nostro pareggio: al di là di questo, il primo tempo è stato altalenante ed il secondo decisamente a nostro favore, sia pur con un Napoli sempre vivo.
Giusto il pari, se loro vincevano sarebbe stato legittimo ma se avessimo vinto noi nessuno avrebbe potuto dir nulla...
Non è andata così, pazienza.
Mancini non ha giocato male, anzi, e non ha sbagliato nell'occasione in cui si è trovato solo davanti a De Sanctis, certo poteva fare il cucchiaio, ma in realtà è stato bravo il portiere più che asino lui, e che oggi non si segnava lo dimostra anche la paratona su Inzaghi a porta spalancata ed altre azioni mancate di un nulla...
L'arbitraggio è stato clemente su Grava e troppo lassista sui minuti di recupero (dovevano essere almeno 6), quaqlche ammonizione in più andava data e così Dinho avrebbe avuto maggior spazio.
Insomma, nulla è perduto, e da qui in poi l'Inter gioca mercoledì in casa con un disperatissimo Livorno (che però non vede la Lazio così lontana da essere rassegnato e che si giocherà tutte le sue carte), noi andiamo a Parma da una squadra che ormai gioca solo per la bandiera, con Ambro e Borie a posto, poi il 27 l'Inter va a Roma in trasferta, noi giochiamo in casa con la Lazio, poi loro hanno il CSKA in casa...E la Coppa Italia, ed il ritorno a Mosca (dico A MOSCA!!!)
Basta piagnistei e geremiadi, ancora una volta dò ragione a Fabrizio P.
Infine una precisazione: Galliani ha escluso vendite eccellenti per ribattere ad una precisa domanda di Sconcerti, che gli chiedeva maliziosamente se per caso non pensassero che la ricetta di cedere gente forte per poi giocarsela così per lo scudetto non fosse per caso riproponibile quest'estate...La risposta di AG, semmai, mi è parsa più incoraggiante che elusiva o, peggio,negativa...E questo senza togliere nulla riguardo agli errori compiuti in estate.
Cavolo, le risposte vanno viste con una certa elasticità, soprattutto considerando che si parla del calciomercato, in cui una parola è poca e due sono troppe...
State calmi, schisci come si dice a Milano credo, ed abbiate fiducia: QUESTA SQUADRA NON CI TRADIRA'!
Io intanto mercoledì vado a Parma...
Yoghi
@ scarlet
RispondiEliminaio senza vantarmi avevo pronosticato la non-vittoria dell'inter...considerando la champions...mourinho...il palermo che cmq è una bella squadra etc....
alla luce del risultato dei cugini sfigati oggi nonostante complessivamente sia stata una bella prestazione pretendevo ancora di più...o meglio pretendevo la vittoria...
acnhe vero che la dea bendata oggi ci ha tolto quello che ci ha regalato con il chievo...però oggi si doveva vincere e soltanto vincere...
quindi in conclusione io gia prima di sabato sera avrei firmato per il +1...
Grande yoghi la penso come te.
RispondiEliminafelrio
Ciao, Yoghi. Ti abbraccio simbolicamente. Non è che riesci a portare con te diecimila fratelli, a Parma? Perchè io vedo fondamentale vincere lì, più di quanto lo era oggi.
RispondiEliminaFabrizio P.
@Felrio e Fabrizio P.: Grazie ragazzi! Ed anch'io credo che se si vincesse a Parma, QUALUNQUE fosse il risultato dell'Inter, sarebbe una cosa fondamentale.
RispondiElimina(Ma non mi smonterebbe un risultato diverso, però).
Per quanto mi riguarda, a Parma dovrei essere con almeno altre due persone...
Ah, mercoledì è il mio compleanno (ahimè), spero che i ragazzi mi facciano un bel regalo...
Yoghi
ciao a tutti,
RispondiEliminaoggi direi quasi per forza abbiamo visto i pregi e i difetti di questa squadra: dai numeri di ronnie, alla grinta di pippo, alla supponenza del creolo, e infine il disastro di difesa che abbiamo
ora meglio non commentare le parole di adriano, ma sperare,...ed essere consapevoli che nell'anno di transizione (sperem...) abbiamo giocato il miglio campionato degli ultimi anni.
FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO
Iativinne a defecare
RispondiEliminaE' stata una patita difficile,primo tempo in sofferenza,secondo tempo molto meglio, alla fine speravo nel sorpasso che purtroppo non c'e' stato.
RispondiEliminaLa squadra ha giocato al massimo delle proprie potenzialita,e normale che alla fine siamo un po delusi,ma un pareggio con il Napoli puo' anche starci.Bene Abbiati, Favalli, Silva,Pirlo,Flamini(come fa a stare fuori),Inzaghi e sublime Dinho.
Giudicare gli altri non e' facile perche' rientravano da lunghi infortuni e con una forma precaria.
Speriamo di recuperare Pato e Bonera.
Mercoledi a Parma dobiamo vincere assolutamente e' piu' importante di oggi per mantenere forte il fiato sul collo.
Un punto e' niente anche se chi sta davanti e' la piu' forte e giudice del proprio destino.
Uniti per continuare a mantenere vivo il sogno.
I commenti negativi ci possono stare,in questo momento ognuno di noi interpreta le parole e le prestazioni a modo suo.
Sperare di non vincere il campionato per far capire alla societa di fare mercato e' da pazzi,pensate che si faranno condizionare?
Io da milanista mi auguro di vincere questo scudo e poi loro facciano cio' che vogliono.
Sara' difficile ma se succede ho gia' programmato una settimana di ferie e opzionato una botte di monepulciano.
La nota positiva della giornata sono le parole di Galliani sull'Inter che testualmente ha detto:
i tesserati del Milan al contrario dell'Inter non parlano mai dei rigori dati o non dati sia in campionato che in champion(chiaro riferimento ai rigori non dati al chelsea) . Finalmente cominciamo a farci sentire.
Village62
Per quanto riguarda Pato, si ricomincia con la solita tiritera?
RispondiEliminaBrutto infortunio e momenti di apprensione per l'attaccante azzurro Fabio Quagliarella, vittima di un'entrata killer del centrocampista rossonero Flamini, nemmeno sanzionata dall'arbitro Bergonzi. Sublussazione alla spalla per la punta stabiese ridotta seduta stante. Il medico del Napoli, Alfonso De Nicola, ha specificato che a livello articolare non ci sono problemi.
RispondiEliminaEntrata killer un cazzo, semplicemente Quagliarella non ha appoggiato correttamente il braccio (a causa del gomito dolorante per una brutta caduta precedente).
Giornalisti di merda e di parte.
Speriamo non succeda nulla a Dihno nemmeno un raffreddore altrimenti siamo messi malissimo, è l'unico che inventa qualche cosa, il resto è il deserto puro.
RispondiEliminaNon abbiamo nessun'altro schema o azione possibile. Non tiriamo mai da fuori area a parte Seedorf col Chievo, Pirlo da anni non tira decentemente una punizione, ma si ostina a volerle tirare tutte comunque.
I calci d'angolo lasciamo perdere.
A Parma sarà un'altra sofferenza.
Luigi D.
Solo due cose.
RispondiEliminaUna per chi si augura di non vincere lo scudetto. A parte il masochismo di augurarsi una cosa del genere, sono gli STESSI IDENTICI discorsi che si facevano l'anno scorso e l'anno prima. "Speriamo vada male, così non avranno scuse per non andare sul mercato!". Si è visto, che SONTUOSE campagne acquisti sono stati "costretti" a fare.
Io preferisco l'uovo oggi, mi spiace, perché la gallina domani non dipende da quello. E i fatti ve lo hanno già dimostrato (fuori dalla champion's abbiamo presto ronaldinho solo perché c'era lo sconto, finanziato cmq vendendo tutti i giovani che avevamo, scarsi o meno che fossero, e senderos in prestito!).
L'altra per Andry: io invece ero convinto che l'Inter avrebbe vinto sulle ali dell'entusiasmo per aver passato il turno in Champion's, quindi tutto sommato essere ancora a -1 secondo me vuol dire potersi ancora giocare qualche carta. Poi oh, questo non toglie che quella di oggi sia un'occasione persa, eh. Ci mancherebbe.
Io dono deluso non solo per il risultato, ma anche per gli infortuni a catena, non è possibile lasciare ad ogni partita un paio di elementi.
RispondiEliminaAlla fine chi ci resta?
Vi rendete ocnto che oggi avevamo fuori i migliori dell'anno: Nesta, Pato, Borriello, Ambrosini, e sicuramente ne dimentico qualcuno.
Intanto Cassano ha purgato Chimenti e la Juve.
Luigi D.
A Genova sarà molto molto dura, entrambe le volte.
RispondiEliminaLuigi D.
Chi sa dire se è vero che hanno opzionato Yepes del Chievo?
RispondiEliminaSe dovessimo andare a Genova la prox settimana capirei tutte queste preoccupazioni ma tra 2 mesi potrebbe essere diverso,anche all'andata eravamo preoccupati di incontrare la samp giudicandola dopo le prime 10 gg di campionato,dopo invece abbiamo visto come e' andata.Nel calcio gli stati di forma delle squadre possono cambiare nell'arco di poco tempo,parlo per tutte anche della nostra.
RispondiEliminaVillage62
se il milan avesse vinto pomeriggio vincevo 200 euro...cmq ci dobbiamo ankora credere allo scudetto..
RispondiEliminaRodolfo
Yepes interassa al milan,e' stato confermato da Galliani a Sky.
RispondiEliminaVillage62
Ragazzi, quasi la Juve mi fa pena, a vedere com'è ridotta...
RispondiEliminaYoghi
L'importante è che i gobbi arrivino all'ultima giornata già dentro o già fuori dalla coppa... ;)
RispondiEliminaMamma mia i gobbi,hanno spese piu' di tutti e quest'anno non vanno nemmeno in champion,poi ci lamentiamo dei nostri che almeno la partecipazione a 9 giornate dalla fine l'hanno gia' guadagnata.
RispondiEliminaUn po' mi dispiace per Zac,ma e' incredibile vedere una squadra come la Juve cosi' in difficolta' dopo una partenza da 4 partite 12 punti.A quei tempi nessuno pensava ad una squadra cosi' in difficolta in questo periodo.
E mercoledi' vanno a Napoli.
Village62
La Juve ha una difesa da retrocessione (Chiellini a parte)
RispondiEliminaAn27
Io non avrò capito un cazzo caro anonimo delle 21.13, ma tu sei più ingenuo di un dodicenne, credi veramente che due filibustieri come AG e SB si caghino addosso perchè la folla inferocita reclama una campagna acquisti decente? Cioè stiamo parlando di uno che mezza Italia vuole vedere in galera e parla come se fosse Gesù Cristo sulla croce.
RispondiEliminaNon sono i tifosi a scegliersi i presidenti ma sono i presidenti a scegliersi le squadre con annessi e connessi.
Pensi che esista un laziale che ama Lotito? Noi ne abbiamo avuto uno che fino a 3/4 anni fa perlomeno ci metteva un po' di grano nel sacco, ora si è stufato e ha chiuso i rubinetti dicendoci di fare come la Juve.
La politica di Galliani è chiara da anni, gli acquisti riguardano i giocatori che se ne vanno, quindi Favalli, Jankulovski, Kaladze, Dida, Inzaghi e poi qualcun'altro a seconda della contropartita.
Perchè abbiamo una difesa che fa ridere il cazzo?
RispondiEliminaPerchè abiamo tanti infortunati?
Perchè Galliani gli unici euro che ha li butta nel cesso comprando Huntelhar?
Perchè abbiamo Galliani come A.D. e D.T.
Perchè Berlusconi non scuce più una palanca?
Perchè a Gennaio ci rafforziamo con Mancini?
Risolti questi piccoli, si fa per dire, problemi
avremo un Milan migliore.
amarildo
Caro Amarildo, il Milan quest'anno ha un 11 buono ma appena manca qualche tassello ecco che escono fuori le magagne... oggi l'unico titolare in difesa era Silva, Antonini è entrano nel secondo tempo ed è stata un'altra partita e Zambrotta sulla destra fa un po' meno cagare che sulla sinistra.
RispondiEliminaGli infortunati però sono situazioni diverse, Nesta non ha mai fatto un campionato completo da quando è al Milan e Pato non è mai stato un fulmine nei recuperi, anche quando non sembravano troppo gravi (per una distorsione di caviglia è andato avanti un mese). Su quelli muscolari che tutti imputano a Milan Lab c'è da dire che molto spesso avvengono durante la partita e quindi dipendono molto dal fisico del calciatore.
Su Huntelaar c'è da dire una cosa che il Milan non ne ha spesi 15 ma 5 per tre anni, e quindi è come se quest'anno ne avesse spesi solo 5. E poi ad agosto in mancanza di Dzeko tutti erano entusiasti di Klaas.
A gennaio prendiamo Mancini perchè è l'unica occasione di un giocatore di nome che può liberarsi con niente.
Per il resto ci manca Mastercard.
Il bilan vince coppa e scudetto
RispondiEliminail sfinter vince la coppa kleenex.
RispondiEliminaritirano il trofeo leale oriali e paolillo paperillo.
Dotto di controcampo è in malafede
RispondiEliminaPrima o poi l'aeromobile cadrà e io farò una grande parata al funerale, vestito di rossonero, con tanto di banda al seguito e poster ingigantito di Peppino Prisco che rosica di fronte alle nostre 7 CL.
RispondiEliminaMa prima bisogna che i Compagni Sovietici completino la Missione Deserto Siberiano.
IS
Prima o poi l'aeromobile cadrà e io farò una grande parata al funerale, vestito di rossonero, con tanto di banda al seguito e poster ingigantito di Peppino Prisco che rosica di fronte alle nostre 7 CL.
RispondiEliminaMa prima bisogna che i Compagni Sovietici completino la Missione Deserto Siberiano.
IS
------------------------------------------
se non ce la faranno loro ci penserà il gruppo
anarchico catalano del cittadino Messi.
Danton
Oggi abbiamo pagato dazio per via della gestione balorda della società, che non ha preso neanche un terzino o un regista in saldo. E' chiaro che se giochi con favalli, oddo (mandatelo viaaaaa!!), zambrotta, pirlo e seedorf contro una squadra che va a 100 all'ora (il napoli del primo tempo) vai in sofferenza! E leo ha sbagliato a non schierare da subito antonini e abate.
RispondiEliminaDi buono si è vista la voglia di combattere, la vena di dinho e il discreto secondo tempo giocato.
Viste le assenze (pato si faccia una gita a lourdes per favore) e il valore del napoli, non sputo sopra a questo pareggio, così come gli interisti difficilmente sputeranno sul pari di palermo. Bene o male siamo sempre a -1 (di fatto -2) a 9 gare dalla fine, e con la rosa che abbiamo è grasso che cola, oltre che demerito dell'inter che non so come faccia a perdere tutti questi punti.
L'unica cosa da fare è darci dentro, recuperare un po' di infortunati e sperare che l'inter continui come nell'ultimo mese. Poi, scudo o no, sarà la solita estate da accattoni e pezzenti, sempreché il nano non si decida a vendere.
Brera 81
Galliani!
RispondiEliminaVergognati!
Vatti a nascondere!
Milan49
ahi, ahi, ahi!
RispondiEliminaMa dov'è Galliani?
Pari? Ahi, ahi, ahi!
Galliani si nasconda!
Vergognatevi tutti!
Milan49
Una società seria dovrebbe vergognarsi di dover schierare titolari almeno 4 giocatori totalmente inadeguati per una partita che vale il primato in classifica.
RispondiEliminasopratutt una società che non fa altro che ricordare che è la più titolata al mondo
Eh...qualcuno è stupito?
RispondiEliminaIo credo che l'unica cosa per cuici si debba stupire è che a 9 giornate dalla fine siamo a 1 punto dalla vetta.....
Signori, dei 5 giocatori forti che abbiamo ( Silva, Nesta, Pirlo, Dinho e Pato) 2 mancavano...
Dei 3 giocatori validi che abbiamo nessuno giocava... ( Abate, Antonini, Borriello)...
Queste 5 assenze si potevano colmare solo con una rosa competitiva, e qui emergono i limiti...
L' Inter toglie Lucio sceglie tra Cordoba, Materazzi.
Perde Cambiasso ha Motta, Muntari.
Snejder squalificato? Tre punte, Eto o Milito Pandev.
Pandev o Eto'o sono alla canna del gas? Dentro Balotelli
Devo proseguire?
E la cosa preoccupante è la prospettiva....
Fortunatamente il quarto posto è distante 12 punti, quindi l'accesso alla coppa è praticamente garantito..
Vedere Oddo titolare, fare quello che si vede nei pulcini... Favalli alternativa a Nesta, Mancini fermo da 2 anni al posto di Pato.......
Ditemi voi se possiamo competere....Facciamo la guerra con lo schioppo del 48 e gli altri hanno l'artiglieria pesante....
Suvvia...
Poi se ci va di culo...non lo so...ma...leggermente sfiduciato..
Oscarrossonero
ragazzi ma secondo voi le dichiarazioni fuori dal mondo di galliani su mancini sono un mettere le mani avanti per il riscatto?ricordo che secondo alcune indiscrezioni ha firmato un quadriennale,tanto galliani meno di quelli non fa firmare e poi si lamenta del monte ingaggi e continua a tesserare ultratrentenni
RispondiEliminadiggei
Se riscattano Mancini disdico, dopo l'annonamanto allo stadio, pure la pay tv.
RispondiEliminaabbonamento
RispondiElimina"Ho visto un bel Mancini però, giocatore che può sostituire Beckham, l'ho visto lottare e coprire con grande sacrificio, questi sono i giocatori che mi piacciono"
RispondiEliminaragazzi siamo al paradosso!mi sa che per rimettere su la squadra bisogna cominciare a rifondare dalla dirigenza...questa dichiarazione suona da antifona al riscatto,e se questo avviene,mi auguro che venga cacciato..
tolomeo
ma di che parliamo?
RispondiEliminagente che studia il bordeaux per mesi e prende dugarry invece di zidane.
gente che ha apparecchiato una coppia centrale davids-vieira per i successivi 10 anni, e li cede per schierare invece albertini-ambrosini (o giunti o de ascentis o pablo garcia).
gente che cede panucci per schierare reiziger e poi cardone e poi sala e poi...
gente che potendo scegliere uno tra sneijder, robben ed huntelaar...
gente a cui vengono offerti maxwell a 0 e maicon a un tozzo di pane, ma no, sono rotti... eh gia', noi preferiamo prenderli scarsi e poi romperli noi.
dove cazzo si va con questa gente.
Stefano se stai leggendo sappi che aspetto un tuo commento, vorrei sapere cosa ne pensi della gara di ieri.
RispondiEliminaLuca
Nessuno a parlato del trattamento speciale riservato da Grava a Ronaldhino o sbaglio?
RispondiEliminaE come dice giustamente critica.. con la compiacenza dell'arbitro...
Domenica schiantiamo il nano nelle urne.
RispondiEliminaForza Lega.
Eh già, bravo, con Albertini-Ambrosini abbiam vinto un cazzo.
RispondiEliminaLascia stare và...
Se penso che nel mondo del calcio uno dei dirigenti più influenti è Oriali, mi viene da proprio da vomitare.
RispondiEliminaE ci fa perfino la morale. Lui ...
Perchè non si occupa dei rigori non dati al Chelsea?
Il Gip del Tribunale di Udine, Giuseppe Lombardi, in data 25 maggio 2006, ha accolto la richiesta di patteggiamento dell'attaccante uruguayano Alvaro Recoba dell'Inter e del dirigente nerazzurro Gabriele Oriali, infliggendo, con sentenza definitiva, la pena di 6 mesi di reclusione ciascuno (sostituita con una multa di 21.420 euro) per i reati di concorso in falso e ricettazione nell'ambito dell'inchiesta sulle procedure seguite per far diventare comunitari giocatori che non avevano antenati in Europa.[1]
RispondiEliminaDando atto che i nostri mali sono principalmente il nano e fester, ma anche leo ha fatto cappellate........................
RispondiEliminaPerchè Oddo Zambrotta e non Zambrotta Antonini?
Perchè i tre lumaconi contemporaneamente?
Perchè Silva Favalli e non Silva Albertazzi?
Perchè ha voluto Mancini?
Perchè ha insistito tanto con Dida che a Milano col Manchester ci ha aperto la strada per essere eliminati?
Perchè non lancia un giovane dico UNO?
Ma il settore giovanile al Milan a che cazzo servè?
Perchè non critica il mattatoio di giocatori dal nome Milan Lab?
Ne avrei tanti di perchè adesso mi vengono in mente questi.
nano fester leo tre merdacce!!!
Scusate Dato atto...............
RispondiEliminaSu Pato secondo me non c'è stato un errore medico, ma un errore gestionale da parte di Leo che, a mio parere, l'ha voluto "rischiare"... sarebbe stato meglio farlo partire dalla panchina per poi gestirlo meglio, visti gli infortuni che ha avuto quest'anno e visto che tornava proprio da un problema muscolare. Poi ovvio, col senno di poi...
RispondiEliminaPer quanto riguarda il risultato... beh, ragazzi, ci eravamo fatti la bocca forse troppo buona... la rosa ha dei limiti palesi che difficilmente si possono prevaricare, anche se la storia della stagione ci sta dicendo che per ora li stiamo prevaricando. Se siamo ad un solo punto dalla vetta è anche perché stiamo andando ben aldilà delle nostre possibilità (e, come dice giustamente qualcuno, anche l'Inter è ben al di sotto delle sue).
Per quanto riguarda il calendario, certo, siamo messi male, ma ora non facciamo passare Genoa e Samp fuori casa come due scogli insormontabili... siamo superiori ad entrambe le genovesi (e lo abbiamo dimostrato all'andata), quindi non facciamoci problemi prima che esistano veramente. Per quanto riguarda la Lazio... è una buonissima squadra che però lotta per non retrocedere, quindi anche qui... non facciamo dei capitolini dei fenomeni.
Lo Scudetto è ancora un'utopia, però con i recuperi pieni di Abate, Antonini, Bonera e (speriamo) Pato possiamo dire ancora la nostra. Sarà fondamentale mettere in fila 6 punti nelle prossime due giornate con Parma e Lazio, vediamo se anche l'Inter ne farà 6 con Livorno e Roma (le ultime partite di campionato prima che riprenda la Champions, se non erro). Io dico che se facciamo bottino pieno lunedì prossimo saremo primi... vedremo se ho ragione.
Già abbiamo dei problemi di nostro, ora ci si mette anche leo a fare cappelle, ma dove vogliamo andare?
RispondiEliminaSaremo pure secondi, ma non ho mai visto un milan cosí in balia degli avversari, senza gioco, senza idee e soprattutto senza condizione fisica, ma cosa fanno al milan Lab?
Secondo me si occupano piu delle cerbiatte per il nano che dei giocatori del milan.
Ciao Date Atto, ti rispondo io:
RispondiElimina1) Perchè Oddo Zambrotta e non Zambrotta Antonini?
Perchè Antonini rientrava da un infortunio e non aveva i 90 minuti. Perchè col 4-2 e poesia voleva due terzini bravi a difendere inizialmente.
2)Perchè i tre lumaconi contemporaneamente?
Dici Pirlo, Seedorf e Dinho? Semplice, perchè Ambrosini era indisponibile, Beckham infortunato e Gattuso non sembra più un giocatore di calcio.
4) Perchè Silva Favalli e non Silva Albertazzi?
Perchè te ne esci con queste cazzate? Albertazzi non è assolutamente pronto per giocare in serie A. Il Milan deve onorare questo campionato e non fare poesia. Favalli ha l'età che ha, ma ieri è stato dignitosissimo.
4) Perchè ha voluto Mancini?
Perchè costava zero, perchè il presidente non ci mette una lira e non potevano permettersi Krasic e perchè era l'unico modo di rinforzare una rosa cortissima nel settore degli attaccanti laterali.
5) Perchè ha insistito tanto con Dida che a Milano col Manchester ci ha aperto la strada per essere eliminati?
Perchè secondo il preparatore dei portieri W. Vecchi, Dida è il nostro miglior portiere e Abbiati gli è inferiore.
6) Perchè non lancia un giovane dico UNO?
Magari perchè non ne abbiamo nemmeno uno dignitoso e da grande squadra? Io non ne vedo di Messi lasciati in panchina. Il migliore è Abate che se non altro gioca ogni tanto... fai te.
7) Ma il settore giovanile al Milan a che cazzo servè?
Negli ultimi anni è servito a fare "importanti plusvalenze" (cit.). In futuro non lo so, spero che servi a qualcosa in più.
8) Perchè non critica il mattatoio di giocatori dal nome Milan Lab?
Perchè sei una capra (cit.) e non sai le cose. Milan Lab cura solo la preparazione dei giocatori: è sostanzialmente una banca dati e un metodo di preparazione personalizzato basato su questa banca dati.
I problemi sono legati al settore medico semmai. Ma il punto è che abbiamo anche una rosa piena di giocatori vecchi (e dunque più proni agli infortuni), oppure spesso infortunati perchè predisposti (Nesta, Borriello, Pato, Bonera, Gattuso, etc.).
Salve a tutti ,bella partita ieri ,Dinho massacrato dall' inizio alla fine con la complicita' di,come dice Critica,Bergonzoni,Grava e Cannavaro ,degno del fratello come macellaio , Flamini che andavano espulsi Leo che non ha ancora capito che bisogna far giocare uno tra Clarenzio e Pirlo c'era parecchia gente allo stadio e sarebbe stata l'occasione giusta x contestare lo zio fester(senza la curva asservita),SB se ne accorgera' Domenica di quanto male sta facendo a noi tifosi e non potra' dare la colpa a Kaka'.
RispondiEliminaanonimavicentina
Buongiorno a tutti e ciao Luca, mi sono liberato un attimo, che dire...tutti sapete la stima che ho vero leo pero' ieri secondo me ha sbagliato formazione.
RispondiEliminaNon penso che possiamo permetterci di giocare a centrocampo in quella maniera, con il solo flamini.
Ho letto che qualcuno ha lodato pirlo per la prestazioni di ieri e sono stato a ridere per 5 minuti, nel primo tempo è stato inutile e abbiamo giocato uno in meno come succede spesso da un paio di anni, nel secondo tempo invece si è dato da fare ma se deve giocare in questo modo...
Dicevo che secondo me leo questa volta ha sbagliato perchè flamini non puo' giocare per 4, io avrei messo un centrocampo gattuso-flamini, perchè il napoli giocava catenaccio e contropiede e spesso nel primo tempo ci siamo ritrovati a subire contropiedi pericolosissimi perchè eravamo completamente sbilanciati.
Purtroppo nel calcio il centrocampo è fondamentale e noi o giochiamo con un centrocampo difensivo che sta a 40 metri dall'attacco oppure schieriamo un centrocampo offensivo che non compre e così non andiamo da nessuna parte.
Spero che questa estate si ponga rimedio perchè abbiamo un centrocampo davvero penoso, non abbiamo giocatori in grado di inserirsi e nessuno prova mai a tirare dalla distanza.
A questo punto della stagione e vedendo i calendari secondo me la favorita per lo scudetto diventa la roma, certo spero sempre pero' abbiamo partite troppo difficili per la nostra rosa attuale e non credo che riusciremo a vincerle tutte e questo grazie alla nostra fantastica società.
Una domanda a critica, ma per la questione fossa dei leoni è tutto finito?
Come mai non ne hai parlato piu'?
Abbiamo un tifo da serie c
Stefano tifoso non evoluto
torri di quartisolo?
RispondiEliminaDa Leo mi sembra che pretendiate un pò troppo. Ha una squadra da metà clessifica e si sta giocando il campionato.
RispondiEliminaPenso che quest'anno il campionato si vinca a 75 punti o giù di li.
Sarà battaglia punto a punto con poche vittorie delle grandi da qui alla fine.
GWS
Dici Pirlo, Seedorf e Dinho? Semplice, perchè Ambrosini era indisponibile, Beckham infortunato e Gattuso non sembra più un giocatore di calcio.
RispondiEliminaBeh allora è chiaro che sono proprio tre merdacce e tu sei degno di loro.
Leccaculo del cazzo.
Il campionato ce lo stiamo giocando perchè l'inter non ha più regali, noi qualcuno.
RispondiEliminaTutto qui.