Il rigorino

// 6 commenti

Shhh...
Ma almeno non vedremo più manette...
Adesso tocca a noi.
Solo a noi.

6 commenti:

  1. O.T. o NO? Bho?21 mar 2010, 18:22:00

    Firenze, 21 mar. (Adnkronos) - "Qualcuno sa il risultato di Milan Napoli? 1 a 1? Ahi ahi ahi". Cosi' il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, pochi minuti prima di iniziare la conferenza stampa a palazzo Corsini a Firenze, dove e' venuto per appoggiare la candidata del Pdl alle regionali in Toscana.

    RispondiElimina
  2. BERLUSCONI POTREBBE GIOCARE AL POSTO DI ODDO !

    RispondiElimina
  3. TRA LE ALTRE COSE C'E DA NOTARE CHE IN UNA SITUZIONE ESTREMA COME QUELLA DI IERI DOVE 3/4 DI DIFESA ERA COSTITUITA DA GIOCATORI CHE NON SCENDEREBBERO TITOLARI NEMMENO NEL LIVORNO E COSTITUITA DA GENTE CHE ARRIVA DA MESI DI INFORTUNIO (ODDO,ZAMBROTTA) NON C'ERA NEMMNEO UN DIFENSORE CENTRALE IN PANCHINA E SE PER CASO SI ROMPEVA UNO , COSA MOLTO PROBABILE COME GIOCAVAMO ? CON QUALE CENTRALE ? E ALLORA MI SORGE UNA DOMANDA MA PORTARE UN CENTRALE DELLE GIOVANILI , INFONDO PEGGIO DI FAVALLIE ODDO NON SI PUO' GIOCARE PENSO CHE ABBIAMO IL TERZINO E IL CENTRALE PIU' SCARSI DELLA SERIE A, METTIAMOCI IL TANTO ESALTATO SEEDORF CHE COME GIA AVEVO DETTO RIMANE UN GIOCATORE DA ULTIMI 20 MINUTI FINALI... NON A CASO LE UNICHE PARTITE DECENTI LE HA GIOCATE CONTRO MAN UNT IN CASA E CON IL CHIEVO QUANDO è ENTRATO DALLA ANCHINA TUTTO IL RESTO DEL CAMPIONATO A CAMMINATO PER IL CAMPO.. NON è RIUSCITO A FARE UNO STOP SENZA ALLUNGARSI LA PALLA DI UN METRO E IN PIU' NON AIUTAVA NEMMENO IL CENTROCAMPO DOVE PIRLO E FLAMINI HANNO FATTO UNA SIGNOR PARTITA CERTO CHE SE FLAMINI E L'UNICO A CORRERE ...E PER CONCLUDERE DICO CHE ANCHE LA SFORTUNA NON CI FA FARE SOGNI TRANQUILLI... ABBIAMO GIOCATO CON LE 5 RISERVE PEGGIORI CHE POSSANO ESISTERE !

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari