La verità in una ecografia

// 356 commenti
Malumore per la situazione del papero.
Per alcuni giocatori (che contano) non ha nulla.
Per Leo (“sono deluso da Pato”, poi corretto in “sono deluso dalla sitazione Pato”) è un mistero che lo amareggia e lo mette in difficoltà nel momento più delicato della stagione. E non sà di chi fidarsi.
Per lo staff medico era guarito e infatti si è allenato come gli altri per 10 giorni senza problemi.

La reputazione di qualcuno è quindi legata all’ecografia.

Voci informate e cattivelle parlano di “infortunio strategico” per abbassare il proprio valore del cartellino.

Presto sapremo chi ci ha presi per il becco.

356 commenti:

  1. Speriamo che di verità ce ne sia una sola...

    RispondiElimina
  2. Se va via, come si fa a dargli torto?
    E poi per vedere il bicchiere mezzo pieno, basta che porti un beel pò di milioni per fare un mercato come si deve.

    RispondiElimina
  3. L'impressione di questo infortunio è stata peggiore di quello prima.
    Quando ti fai male, come minimo salti e provi dolore.
    Qui nulla.
    Ero a Sansiro. Non si teneva mano la coscia e non zoppicava. E' andato dritto verso la panchina, con passo normale e ha fatto segno che ha sentito tirare.
    Tutto qui.
    Pochino per credere a uno stiramento.
    Chi li ha subiti conosce bene il dolore che provocano.
    Per me è da premio Oscar per la recitazione.
    un bambino viziato. Ci credo che Dunga non lo vuole...

    RispondiElimina
  4. La passata stagione era già stata indicativa, ma quella in corso lo ha confermato: quando le temperature si alzano e torna a splendere il sole (almeno sulla carta...) Yoann Gourcuff torna ad alti livelli. E come l'anno scorso il centrocampista del Bordeaux è andato un po' in letardo in inverno, tornando in auge in primavera.

    E lo dice a chiare lettere anche il tecnico dei Girondins, Laurent Blanc, per il quale Gourcuff "è stato stupefacente" nella vittoria di domenica contro il Lilla (3-1): "E' lucido, fa sempre la cosa giusta, decisivo - prosegue Blanc - quando è così è inarrestabile".

    L'ex milanista, con la rete messa a segno al 75', torna al gol dopo un digiuno lungo in campionato, inframezzato dalla bella performance di mercoledì in Champions League contro l'Olympiakos (3-1): "Fisicamente sto bene", ha ammesso il 23enne francese.

    Con sei reti e altrettanti assist, Gourcuff è ancora lontano dai numeri che lo hanno portato ad essere eletto miglior giocatore della passata Ligue 1 (12 gol e 10 assist), ma è pronto per lo sprint finale del Bordeaux in campionato e in Champions League. Anche un po' alla faccia del Milan...
    L.T.
    ------------------------------------
    galliani i bolliti li trattiene tutti,quelli buoni se li fa sfuggire...
    ora l'anno prossimo rinforzerà la squadra con yepes mancini e inzaghi,che ha dichiarato che ha l'accordo con galliani per il prossimo anno...
    è un 'agonia senza fine...




    Topper

    RispondiElimina
  5. Se questo(e dico SE) è il comportamento del giocatore che se ne vada pure...già siam messi male a livello societario se poi ci teniamo pure gente che non sputa sangue per la maglia quando siamo a -1 dall'inter non andremo da nessuna parte.

    RispondiElimina
  6. L'impressione è ch il ragazzo sia fifone...E che al minimo dolore si fermi anche perchè ha paura di rovinarsi la chance residua di giocare il Mondiale...
    Beh, bisogna che impari come va il mondo...
    Yoghi

    RispondiElimina
  7. ragazzi non so qual'è la verità ma ancora non ho dimenticato ad inizio stagione quando per decidere il futuro doveva parlare con Ancelotti..
    detto ciò io mi sono rotto le scatole di sti brasiliani primedonne,li venderei tutti e piglierei gente che si fa il culo in campo senza fiatare come robben e krasic...
    ma con questa società i rischi sono due o che si intaschino tutto e che galliani pigli qualche pacco dalla spagna come è solito fare...quindi meglio tenerlo visto che è l'unico potenziale campione che abbiamo,nonostante dichirazioni arroganti di qualcuno



    Renero

    RispondiElimina
  8. Su Pato Critica nn ha voluto esporsi da Manchester ad oggi...ma ormai è chiaro vista la faccia e le dichiarazioni di Leonardo che questo giocatore sia il classico brasiliano anni 80' che nn conosce minimamente cosa sia il carattere...
    E se l'eco desse risultati negativi?
    Sarebbe una tragedia per il giocatore...

    fm

    RispondiElimina
  9. buon giorno ragazzi!



    saso

    RispondiElimina
  10. Voci informate e cattivelle parlano di “infortunio strategico” per abbassare il proprio valore del cartellino.
    -----------


    Queste è una cattiveria a cui nn voglio neanke pensare. Sarebbe la morte del calcio

    RispondiElimina
  11. io vado addirittura indietro di 25 anni,tornerei a 3 stranieri x squadra. meno sono e piu' sono gestibili, poi i sudamericani te li raccomando. e poi pensate alle merde, li vorrei vedere con solo 3 stranieri.

    RispondiElimina
  12. pato, svegliati, se rimani così anche se vai al Chelsea non vinci una sega.

    MATT

    RispondiElimina
  13. per me sono tutte stronzate ma nn mi stupirei se fosse tutto vero

    GEN (abbo non rinnovato perchè le stronzate a volte si avverano)

    RispondiElimina
  14. dovessero mai vendere Pato, lo darebbero ad una squadra che ha una controfigura di valore, quindi non penso al Chelsea, piuttosto ad una spagnola, anche perchè la "figa" Pato in UK dura mezz'ora.

    fm

    RispondiElimina
  15. scambio pato-mario?

    RispondiElimina
  16. "Criscitiello: "E' Leonardo il vero problema del Milan" "

    Criscitello: vai a cagare!

    RispondiElimina
  17. Pato-Ibra
    Pato-Higuain

    No a Pato-Kakà

    fm

    RispondiElimina
  18. Pato è un giocatore che tecnicamente mi fa impazzire, uno di quelli che godo a veder giocare, come era il vecchio Thierry Henry. Vederlo partire mi spiacerebbe tantissimo, ma se deve restare per comportarsi così, che vada pure.
    L'importante è che non facciano la puttanata di scambiarlo con mister "pubalgia di Gesù". Che si facciano dare quattrini, tanti e sonanti, e li reinvestano sul mercato. Magari per portarci a casa Marione.

    RispondiElimina
  19. No a Pato-Kakà

    vabbè magari per scusarsi con patron florentino(ricorda che noi siamo amici e ci facciamo voler bene da tutti) gli svendono pato e gli ritirano pure l'usato
    via questa dirigenza!



    alieno

    RispondiElimina
  20. se fanno Pato-Kakà, giuro basta AG e SB, dopo Yepes, il sicuro rinnovo a Pancini, il rinnovo a Pippo, Dida, Yanku, Gatto, Oddo, Kalamitàdze non ce la faccio piu, mi butteró sul calcio straniero.


    Fester vai a caccare sulle ortiche.

    RispondiElimina
  21. Se fosse vera la storia dell'infortunio strategico, in una partita dove puoi agganciare la vetta, questo non andrebbe fatto più giocare fino a fine stagione, poi si vende, ma a tanti soldi, altrimenti si tiene a far tribuna.
    Cioè, vi rendete conto? Qui c'è gente che tutti i giorni insulta Ringhio, Andrea, Clarence, Pippo, tutti giocatori che hanno fatto la nostra storia, che non hanno mai fatto mancare l'impegno, ora sono vecchi e ok, ma nessuno si è mai sognato di darsi malato quando non lo era, alla maglia hanno sempre dimostrato di tenere.
    Se Critica scrive queste cose qualcosa di vero c'è, quindi, caro papero, fuori dai coglioni, che di mezze seghe non è più il tempo.
    Poi naturalmente spero che l'ecografia dica che è l'infortunio effettivamente c'è, il contrario sarebbe troppo brutto.
    DRN

    RispondiElimina
  22. pato al chelsea.. via via fuori dalle balle anche il fighetto...

    basta figurine basta divi di hollywood..
    rivoglio i colombo, i tassotti... pure i desailly ... cazzo gente brutta come la morte ma che ci metteva il culo x i colori...
    altro che sti pettinati di merda...

    mi associo.. fester va a cagà in di urtich..
    fester.. tu li sopporti gli sfinteristi che
    caga minchia??? ah gia' ma tanto tu sei gobbo...

    RispondiElimina
  23. Voglio dire alcune cose :

    1 - Ragazzi criticare Pato non lo aiuta certamente...c'è sicuramente qualche problema, ma sentir dire 'se è così può andare via' mi fa veramente rizzare i capelli...è cos'ì che si difendono e cullano i (pochi) campioni che abbiamo?

    2 - Ci sono degli evidenti problemi in quella struttra che è MilanLAb, secondo me è proprio una questione di gente, di risorse umane, cioè non mi spiego come possa essere possibile, ormai da anni, che leggeri infortuni si trasformino in lunghe agonie(Borriello, Bonera,Serginho, Nesta, Pato, Ronaldo..e si può continuare all'infinito)...quel chiropratico del cazzo(che se non sbaglio è il capo struttura) è l'ora se ne vada. Vorrei ricordarvi che la chiropratica è 'una pratica che dichiara come obiettivo il mantenimento e il ristabilimento della salute dell'uomo' (wiki)...ed è una pratica che, oltre a non essere riconosciutta in italia, non ha studi scientifici a supporto della sua efficacia....SE si vuole continuare ad essere nelle mani di questa gente, e non di professionisti del settore(che in Italia per fortuna ci sono) continuino pure...ma sinceramente la cosa a me preoccupa e da molto tempo ormai.

    3 - Questa frase: Voci informate e cattivelle parlano di “infortunio strategico” per abbassare il proprio valore del cartellino.... sinceramente lascia il tempo che trova. O si citano ste benedette fonti oppure si può evitare di dire queste frasine ad effetto solo per creare un pò di scompiglio ansia e confusione nei tifosi
    Anch'io posso scrivere: voci informate mi hanno detto che critica è un eunuco...voci informate mi hanno detto che critica è mia nonna...ma ciò non vuol dire niente

    4 - Mi schiero sempre contro Galliani e Berlusconi per come stanno gestendo il milan negli ultimi anni, ma sinceramente le ultime dichiarazioni di galliani: "Non rispondo a Oriali perchè gli interisti non meritano risposte sugli arbitri" ecc. ci fanno capire quale sia lo STILE e l'ELEGANZA di una società...ed è quello che, nonostante anni di crisi e di difficoltà come i nostri, ci differenzia ancora dalle merdacce interiste.

    Scusate la lunghezza.
    Toscanaccio

    RispondiElimina
  24. ma cristo, quagliarella (che personalmente odio)
    ieri ha giocato 2/3 di gara con una spalla lussata.. quella merdina di pato ha abbandonato la nave alla prima occasione...
    se questo è un campione...

    RispondiElimina
  25. vista la fama di milanlab io andrei cauto a dare addosso al papero.
    non so chi abbia più credibilità,il coraggio di pato,o l efficienza di milanlab?
    x quanto riguarda infortuni strategici mi viene solo una parola puttanate!

    as

    RispondiElimina
  26. volete la verità eccola:
    pato al Real,Kaka al Chelsea e Benzema al Milan.
    Soldi ne metterà solo Abrhamovic, una quarantina.
    2 rinforzini alla difesa del Milan ed è tutto.
    Garantisco io.

    l'infiltrato

    P.S. ci risentiamo a maggio.

    RispondiElimina
  27. ma cristo, quagliarella (che personalmente odio)
    ieri ha giocato 2/3 di gara con una spalla lussata.. quella merdina di pato ha abbandonato la nave alla prima occasione...
    se questo è un campione...


    Aspettiamo l'esito dell'ecografia, troppo difficile valutare la situazione ora, senza riscontri. Volevo però ricordare le enormi difficoltà, a livello fisico e (conseguentemente) psicologico, di uno dei più forti giocatori in circolazione: Messi. Tra il 2005 e il 2008 è stato letteralmente falcidiato da infortuni di natura mascolare. Chiaramente ogni caso clinico fa storia a sè, deve essere valutato e risolto. Messi oggi è guarito, probabilmente guarirà presto anche Pato. Secondo me vale la pena di aspettarlo...

    RispondiElimina
  28. spero che tu sia un troll infiltrato...
    MATT

    RispondiElimina
  29. Per Pato al Chelsea in cambio di Essien, Alex, Bruma, Mikel e Ivanovic o Ashley Cole (con donna) metterei la firma subito.

    B52

    RispondiElimina
  30. Inflitrato: anche no (risentirci a maggio)

    RispondiElimina
  31. Io dopo l'anno scorso e il comportamento quantomeno ambiguo di Kakà non mi fido più di nessuno, soprattutto se sono stranieri, soprattutto se sono brasiliani. Non so cosa abbia Pato ma non mi sorprenderei se a fine stagione se ne andasse. Poi magari è tutto vero e si è fatto male. Ma mi sembra tanto strana questa storia... nemmeno il settore medico del Milan potrebbe prendere cantonate così grosse.

    Detto questo, sarà quel che sarà... di certo Pato non è uno che sputa il sangue per la maglia.

    PS

    RispondiElimina
  32. @b52

    io firmo solo per la donna! ;)

    saso

    RispondiElimina
  33. E' semplicemente un cagasotto... non è impossibile che sia rimasto scosso dall'infortunio di Beckam.
    E' entrato Pippo e ha fatto forse meglio

    RispondiElimina
  34. Io l'avevo detto.Tutto preparato dal procuratore,dal giocatore e in parte dal Milan. Pato al Chelsea per 55 milioni a fine stagione. Ancora che sognamo,qui non c'è più spazio per i sogni finchè questa proprietà non vendo tutto e si leva dai coglioni.

    RispondiElimina
  35. lol B52

    io mi farei dare anche salomon kalou
    (classe 1985!!) corre come una gazzella

    RispondiElimina
  36. da quando un calciatore inventa "infortuni strategici" x farsi cedere?
    casomai ci sono prestazioni sottotono strategiche
    vedi ibra all aiax.

    RispondiElimina
  37. dero

    anche a me piace il Kalou, ma io spero ancora nel geko per l'attacco, con quelli da me con molta fantasia elencati ti rifaresti tutta la squadra, tutti elemti che verrebbero a completare le nostre mancanze.

    B52

    RispondiElimina
  38. Dimenticavo nell'operazione Milan Real verranno
    rivisti i termini di pagamento di Hunthelaar, in
    pratica azzerati dopo il solo pagamento della prima rata, il risparmio verrà girato all'acquisto dei due rinforzini difensivi(riscatti di prestiti), chiunque sa già di chi si tratta. GARANTITO AL LIMONE.

    ciao a tutti dall'infiltrato, maggio è vicino.

    RispondiElimina
  39. chi é línfiltrato?
    patrick o andrea la lontra?

    RispondiElimina
  40. in risposta all'anonimo delle 13:57
    Perchè se sei facile agli infortuni, vedi Robben, hai la quotazione di un grande, ma non di un grandissimo.
    Passi da 50-60 mln a 15-20.
    Anche se hai 20 anni
    vedi tu

    RispondiElimina
  41. solo una nota, ma questi giocatori che contano, oltre a passeggiare in campo hanno i raggi x negli occhi e vedono le lesioni muscolari? dove sono i fatti asupporto delle prese di posizione?

    RispondiElimina
  42. Infiltrato... ma vai a cagare sulle ortiche insieme a Galliani. Il 1° maggio è vicino, cercati un lavoro.

    PS

    RispondiElimina
  43. Non vorrei passare per berlusconiano, ma secondo voi silvio sa di queste cose e starebbe zitto?
    Per quello che ho capito di berlusconi in questi anni è che pur di non fare una figura di merda è disposto a tutto!

    Claudio

    RispondiElimina
  44. magari b52.. magari..

    io ad inizio anno avrei fatto la firma per trovarmi a 9 partite dalla fine del campionato a -1 dalle merdacce.. ma è proprio adesso (momento in cui dovremmo tirar fuori gli artigli) che stiamo arrancando... difesa invenatata, pippo che deve correre per 4, mancini (?!?!?) in campo.. etc.

    perchè? ma vi rispondo io... campagna acquisti INESISTENTE e INSENSATA..

    poi se voi mi dite che ad inizio anno, ag e sb manco se l'aspettavano che fossimo a culo delle merde, allora è un altro paio di maniche, pero' cazzo... e ripeto... cazzo... ma ieri vi sembrava una squadra che voleva lottare x il primo posto? .. direi di no.. io ho visto un super abbiati e un super pippo.. per il resto... poca roba..
    (scusate x il post kilometrico..)

    RispondiElimina
  45. Questo infiltrato mi piace: al 99% sarà un cazzaro come tutti gli altri, ma almeno si è impegnato per inventare una storiella credibile. :D

    RispondiElimina
  46. anonimo 14:02
    secondo me è ravir ;)

    RispondiElimina
  47. aggiungo che non voglio minimamente dare iustiuficazioni, ma essere riconosciuto come un fenomeno e stare in una squadra che non investe ed è chiaro che non vincerà nulla per molto tempo non è il massimo. qualcosa per andarsene lo farà (come lo farei io nei suoi panni...): chi glielo fa fare di rimanere qui???

    RispondiElimina
  48. nella situazione in cui siamo non possiamo lasciar partire Pato, è l'unico campione sul quale costruire la squadra del futuro insieme a Thiago Silva.
    Guardando la partita in tv francamente non si è capito il motivo del forfait di ieri.
    Certo è che Pato abbia paura di rifarsi male, forse non era guarito, forse si è solo spaventato al minimo dolore ha chiesto il cambio... mah?
    Se l'ipotesi di Critica risultasse esatta, sarebbe veramente una vergogna e io per ora non ci credo (o meglio non voglio crederci)

    @Galliani
    quando auspicavo l'acquisto del Marièt, non intendevo Yepes...

    Casciavìt

    RispondiElimina
  49. 2,5 mil di euro a stagione per uno sbarbatello brufoloso credo siano piu' che ottimi stimoli..
    poi se vuole seguire l'esempio del radioattivo che se n'è andato x far imparare l'inglese ai figli o del cacatore spagnolo...
    allora via .. via.. fòra di ball...

    RispondiElimina
  50. man73
    chi glielo fa fare di rimanere qui?
    che qui è titolare fisso,mentre nelle big d europa va in panca!

    RispondiElimina
  51. lui sa come tutti noi che in qualsiasi altra squadra lotta per il posto (ora, ma fra 2 anni non c'è storia) e per di più in altre squadre ci sono investimenti per vincere...qui no

    RispondiElimina
  52. Ragazzi però dai, un po' di equilibrio!

    Fino a ieri qui tutti a dire che Pato era il salvatore della patria, che avrebbe svelato l'ultimo segreto di Fatima ed ora tutti pronti a scaricalro senza nemmeno un buon motivo?

    Ci vuole più equilibrio!
    In tutto.

    Posto che prendo per buono quello che dice Critica, se poi l'ecografia rivelasse che il risentimento c'è cosa facciamo?
    Di nuovo a dire che è il nostro gioiello che è l'unico campione che abbiamo?

    Io credo che Pato sia un furiclasse, quanto meno potenziale se non già affermato.
    Tuttavia è anche un ragazzo di 20 anni che può commettere errori e non essere propriamente un cuor di leone.
    Però chissene!

    Fino a ieri qui tutti a dire che MilanLab era una merda e faceva solo danni ed ora che il nostro unico campione di prospettiva lamenta dei problemi, alla fine è lui un fighetta?

    O, badate bene, non dico che avete torto, dico solo che nei giudizi ci vorrebbe un po' di equilibrio!
    Tutti quelli che oggi sono pronti a scaricarlo dove erano dopo il Bernabeu?
    Troppo comodo scaricare merda perchè ieri è voluto uscire dopo 13 minuti.

    Sul discorso "reazione" poi direi che raggiungiamo il meglio: quando si è infortunato la prima volta è caduto come se gli avessero sparato ed alla fine non era uno strappo, ora solo perchè non si è buttato a terra sta fingendo...

    Ma qui siamo tutti fisoterapisti e dottori?
    Noi come quei giocatori che mugugnano abbiamo i raggi X agli occhi?

    Io credo che se Pato è un fighetta qualcuno se ne sarebbe già accorto in squadra e da noi, le fighette, hano sempre avuto vita dura, vedi Ciuff-ciuff...

    Da ultimo vorrei solo dire che chiunque abbia giocato a pallone sa che rientrare dopo un infortunio del genere è dura perchè psicologicamente sei sempre un po' "teso", diciamo "timoroso".
    Il fatto che si sia allento 10 giorni conta poco perchè tensione e movimenti della paritta sono difficilmente simulabili in allenamento.
    Detto questo, la paura deriva anche dal fatto che uno stiramento/contrattura non ben riassorbiti posono portare ad uno strappo che è un ifnortunio serio emolto grave per qualsiasi giocatore, figuriamoci per un ragazzo di 20 anni.

    Fede
    TNE n.1

    RispondiElimina
  53. "E che al minimo dolore si fermi anche perchè ha paura di rovinarsi la chance residua di giocare il Mondiale"

    beckham per lo stesso motivo ha sputato sangue, bisogna dargliene atto.

    RispondiElimina
  54. FORSE IO SARO RIPETITIVO E UN PO ACCANITO ... MA CI SONO TANTI GIOCATORI PRIMA DI PATO CHE NON SPUTANO SANGUE PER LA MAGLIA E CHE PRETENDONO DI ESSERE SEMPRE LE PRIME SCELTE , QUINDI è INUTILE CHE QUA LA GENTE PARLI MALE DI PATO CHE è UN RAGAZZINO CHE FA FINTA HA VENTANNI ED è UN RAGAZZINO SI VEDE CHE SI è SPAVENTATO E PIUTTOSTO CHE SENTIRE IL DOLORE DELL'ALTRA VOLTA HA PREFERITO USCIRE ... POI MAGARI LO VENDI E QUELLO TRA 2 ANNI è IL GIOCATORE PIU' FORTE DEL MONDO E GIU A INSULTARE GALLIANI ... POI SO CHE QUELLI CHE CRITICANO PATO SONO ANCHE QUELLI CHE VOGLIONO SEEDORF TITOLARE ... GIA LA DIRIGENZA NE STA FACENDO DI CAPPELLATE VEDIAMO DI NON FARE ANCHE QUELLA DI PATO CHE PIUTTOSTO CHE UN ALTRO FENOMENO DI 20 ANNI RINNOVANO A BECKHAM E MANCINI ...VIA I SENTAORI BOLLITI ... E NON CREDO CHE PATO ABBIA BISOGNO DI FARSI ABBASSARE IL COSTO DEL CARTELLINO PERCHè FOSSE PER GALLIANI/BERLUSCONI SE PATO GLI DICE CHE SE NE VUOLE ANDARE LO VENDONO IN UN SECONDO !SENZA NEMMENO PRVARE A TRATTENERLO !

    RispondiElimina
  55. MA CHE SANGUE HA SPUTATO BECKHAM ? L'ANNO SCORSO SI .. MA QUEST ANNO DITEMI COSA HA FATTO DI DECENTE ? NULLA NON GIOCAVA NEMMNEO ..

    RispondiElimina
  56. @Fede: sei troppo un sentimentalone :). Pato se gioca è il salvatore della patria, come lo era Kakà prima di lui. Bisogna capire se ha davvero problemi fisici o se come il suo illustre predecessore fa le manfrine per essere ceduto.

    PS

    RispondiElimina
  57. ravir?

    Quell'idiota di calciomercato.com?

    RispondiElimina
  58. @Dero.

    Ciao Dero!

    Ieri secondo me c'è stata anche un po' di sfortuna...
    Grande Abbiati e solito stoico Pippo, anche se si vede che le primaevere sono parecchie ormai...

    Il discorso è che al di là della grinta che non era da squadra che vuole vincere lo scudo, direi che non ti puoi presentare con Favalli alle partite decisive.
    Non è colpa sua è colpa di chi lo fa stare in rosa e costringe Leo ad utilizzarlo.
    In questo senso Yepes è un passo avanti.
    Almeno non è così sega.

    Poi Oddo: cazzo pur non giocando malissimo - mia opinione - è riuscito a tenere in gioco l'uomo ed a stendere Abbiati nella stessa azione.
    Figa un fenomeno!

    D'altra parte, purtroppo, questi sono: tocca fare le nozze con i fichi secchi...

    Che giramento di balle però...

    Fede
    TNE n.1

    RispondiElimina
  59. raga! ma datevi una calmata!
    non è possibile che Pato faccia una scena per farsi vendere!!
    Se fosse vero ciò,la sua professionalità sarebbe distrutta nel mondo del calcio adesso e per sempre. Se ciò fosse vero (ma non ci credo ) allora sarebbe da vendere subito.

    E' possibile invece che sia un pò fifone e poco sicuro su dolori e doloretti che sono comuni in un giocatore.

    Ma io propendo x quello che ho già scritto:

    I GIOCATORI NON SI FIDANO + DI MANARA/MILAN LAB!!!:
    sono troppi in 2 anni (perchè proprio 2 anni?)
    i casi di diagnosi sbagliate! (Nesta,Kakà, Borriello , Bonera, ancora Nesta etc etc.
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  60. già chance di andare al mondiale pato ne ha 1 su 1000 e lui che fa per giocarsela?
    decide di non giocare cosi le possibilità scendono a zero?
    su siamo seri!

    RispondiElimina
  61. Ma è già stato consultato il Dr. House per Pato?

    RispondiElimina
  62. pato rimane al milan e nn lo scambio ne con ibra ne con higuain...

    SIMONE

    RispondiElimina
  63. Io di Pato non so nulla, so solo che mi girano i maroni come delle eliche perchè ci serve come il pane e son 3 mesi che non gioca.

    Di Milan Lab c'è poco da fidarsi (vedi Borriello lo scorso anno, dicevano che aveva problemi psicologici e aveva un muscolo staccato).

    Pato non è sicuramente un cuor di leone, ha già dimostrato di andare in panico per niente, quando ci sono di mezzo gli infortuni. Probabilmente ha paura dell'ennesima ricaduta e allora al primo dolorino si ferma.

    Rifiuto a priori l'idea che sia una mossa strategica per far abbassare il prezzo del cartellino. Mi farebbe troppo male.

    Una volta i giocatori più bravi volevano venire al Milan. Ora quei pochi che ci sono vogliono scappare.
    E poi ci lamentiamo che Galliani ci porta a casa solo vecchi.... sono gli unici che ci vengono da noi!

    VB

    RispondiElimina
  64. Fede, se l'eco dimostra che ha qsa allora si cacci Manara....se l'eco invece è negativa, che si fa?
    Lo si convoca per Parma? Oppure lo si manda in Brasile?
    Ma pensate veramente che Manara sia così inetto da consentire la convocazione di pato per Manchester?
    Dai su va bene tutto...mahhhhhhhhhhhhhhhhhhh

    fm

    RispondiElimina
  65. Fede, Critica ha solo riportato:
    - lo sconcerto e l'umore dei giocatori (suoi compagni) che fanno il suo stesso lavoro
    - lo sconcerto di Leo (suo allenatore) che lo ha visto a Milanello per 10 giorni
    - lo sconcerto dei medici (che hanno fatto più analisi diagnostiche negative prima di mandarlo in campo).
    Il tutto a fronte di un'uscita dal campo che è sembrata un pò strana.

    Aspettiamo tutti l'ecografia.
    Qualcuno può aver sbagliato, ma anche no.

    gg

    RispondiElimina
  66. Cazzo, pure con la Primavera l'Inter ci rifila 4 pappine!!!!!!!
    Che palle!

    RispondiElimina
  67. regà anche il derby della primavera perso 4 a 1! eccheccazzo!

    ao non se vince un derby!!!! porca di quella troia!

    saso

    RispondiElimina
  68. @ fm

    se l'eco è negativa pato va preso a calci nel culo...altro che brasile...A CALCI NEL CULO...

    PS. buondì a tutti...firmati e non..

    RispondiElimina
  69. fm
    un indizio è troppo poco, ma ormai una diecina di diagnosi sbagliate da 2 anni a questa parte (l'ultima è Nesta!) fanno una prova.
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  70. @PS

    Quello sicuro!
    Prima di tutto la maglia.
    Però diciamo che quando vedo un fuoriclasse vestire LA maglia, sono ancora più felice...

    Sulle "manfrine" credo che la vediamo diversamente, specie perchè anche alla luce della stagione in corso, io trovo più responsabilità per la cessione di Riky in AG e SB che nella famiglia Bosco...
    Per tutta una serie di motivi non ultimo quello che il gatto e la volpe, se aveesero potuto, lo avrebbero infamato al volo...

    Sul papero altrettanto, perchè uno come lui per essere ceduto, potrebbe tranquillamente dire: "non voglio rimanere in una squadra che si ridimensiona".
    Tutti lo capirebbero, non ci sarebbe niente di male e, di sicuro, ci sarebbe la fila per comprarlo.
    Ste strategie mi sembrano un po' troppo da spie internazionali, piuttosto che da calciatori.

    Fino a prova contraria vedo più facile che abbia avuto un piccolo risentimento e si sia spavantato.
    Non sarà un cuor di leone, ma sulla propria muscolatura pochi lo sono tra i calciatori, però di qui a sparare a zero ce ne passa...

    Con tutto che non è che i nostri "maghi" di Milan Lab abbiano fatto dei miracoli negli ultimi anni, anzi...

    Voi vi fidereste ad occhi chiusi di gente che ha detto "Nesta non si opera perchè rischia la carriera" e ad un anno di disitanza dopo averle provate tutte "L'unico modo per risolvere la situazione di Nesta è l'operazione".

    Dai ragazzi, ammetterete che sembra una barzelletta...

    Fede
    TNE n.1

    RispondiElimina
  71. Ciao Fede!

    vi dico solo una parola: CAMPAGNARO

    cioè abbiamo fatto passare per Garrincha uno che giocava in serie C...

    RispondiElimina
  72. Ma dopo il papocchio dell'anno scorso con Borriello ci vanno molto più cauti con gli infortuni muscolari, esami su esami avrà già fatto...

    RispondiElimina
  73. CRITICA FAI UN POST SU TUTTI QUELLI CHE SONO DA VENDERE NON SMEPRE E SOLO SU QUELLI CHE STANNO FACENDO COSE BUONE VEDI POST SU LEO !!!! FAI UN BEL POST SU QUELLO STRONZO DI SEEDORF CHE QUANDO C'E IL MANCHESTRE SI SCALDA PER UN ORA A 100 KM/H E POI QUANDO GIOCA CONTRO IL NAPOLI CAMMINA, NON SLATA L'UOMO, NON TIRA E NON SA STOPPARE LA PALLA ... STESSA COSA VALE PER LA PARTITA CONTRO IL CHIEVO APPENA E ENTRATO VELOCE E CON VOGLIA ...FORSE E COME HO DETTO SEMPRE ? CHE DEVE STARE IN PANCHINA E GIOCARE GLI ULTIMI 15 MINUTI ? E FORSE QUANDO GLIALATRI SONO STANCHI E I RITMI SI RALLENTANO DIVENTANO GIUSTI PER LUI ??? .. PER NON PARLARE DI GATTUSO POI ...

    RispondiElimina
  74. Comunque vi confesso che ieri, quando ho visto uno scocciatissimo Leo girarsi verso la panchina e chiedere a Mancini di prepararsi, volevo catapultarmi in campo e prendere personalmente a calci nel culo sia Manara che Pato.

    Entrambi. A Manara doppia dose, così lo sistemavo anche per Nesta.

    VB

    RispondiElimina
  75. C'è da dire una cosa, però, ragazzi.
    Noi ci lamentiamo giustamente di Milan Lab, però provate a guardarvi intorno. Gli interinali si son trovati a giocare partite con 2 portieri in panchina per arrivare a 7, perché tutti gli altri erano infortunati. Degli infortuni della Juve manco a parlarne, come se piovesse. Il Chelsea ha giocato con mezza squadra fuori contro l'Inter, il Manchester deve rifare la difesa ogni 3 partite... Non sarà che semplicemente il calcio moderno è arrivato a un tale livello di follia (partite ogni 3 giorni, potenziamenti muscolari che fan diventare un chihuahua un dobermann e via dicendo) che gli infortuni sono diventati una regola e non più un'eccezione?

    RispondiElimina
  76. se scoprono che il problema è solo psicologico che facciamo?
    lo mandiamo via a calci nel culo?
    ma si tanto campione in più campione in meno.

    RispondiElimina
  77. si, se il dr. house viene a milan lab
    gli da' una stangata in testa col bastone a tutti..

    RispondiElimina
  78. prima l'ecografia ok, però io ieri l'ho pensato che Pato voglia andare via non vi ricordate l'estate passata cosa diceva? il massimo sarebbe via pato e ci teniamo mancini visto che hanno lo stessi procuratore stessa operazione via kaka e tenuto digao

    RispondiElimina
  79. Sto ragazzo sta un po' rompendo i coglioni.. La prossima volta che fa una cosa del genere impacchettiamolo e spediamolo a Madrid per 80mln + Higuain.

    RispondiElimina
  80. ragazzi il geometra per l'anno prossimo sta "peggiorando" l'organico con yepes,il rinnovo di inzaghi(detto da pippo) e la conferma del bollito mancini(vedi dichiarazioni assurde sulla sua prestazione).
    Basta!Voglio Moggi!è l'unica speranza per rimanere competitivi senza i mln del berlusca(che non ha più intenzione di mettercene).




    Luxor

    RispondiElimina
  81. brighi arbitrerà inter livorno, morganti milan, roma damato

    RispondiElimina
  82. byron moreno Corea del Sud - Italia

    RispondiElimina
  83. mavva di milan lab oramai possiamo evitare di parlare...talmente sono ridicoli...

    pato che sia una femminuccia lo sappiamo...che si faccia i festini con la compagnia brasileira pure (occhio a questo...)

    se veramente l'ha fatto apposta a uscire ieri si chiama subito subito abramovic...gli si dice firma ora per pato a 60 mln...una volta la firma lo si manda in tribuna a costo di finire in UEFA e a giugno FUORI DAI COGLIONI..

    RispondiElimina
  84. @tutti

    Io predicavo calma tra di noi...

    Per i tre punti di critica:
    i compagni sono sconcertati perchè sanno che può fare la differenza e vederlo uscire dopo parere favorevole dei medici e 10 gg di allenamento può far girare le balle.
    Idem per Leo...

    Sui medici direi che gli esempi Borriello e Nesta su tutti danno la dimensione della nostra situazione.

    Se l'eco non dimostra nulla e lui non sente più dolore ok per Parma.
    Il problema è che pure Borrielo veniva guardato come un marziano quando diceva di avere dolore e si è scoperta magicamente una cisti sul muscolo che nessuno aveva notato prima.
    Se fosse così, invece, come la mettiamo?

    Io dico solo che dobbiamo essere più equilibrati noi tifos per primi, specie quelli che scrivono su Critica che sono svegli e, mediamente, di calcio ne capiscono!


    Fede
    TNE n.1

    RispondiElimina
  85. Brighi è l'arbitro amico delle merde.
    Praticamente un fratello per loro.

    VB

    RispondiElimina
  86. tutto vero drunk (e ciao)
    pato in brasile era rimasto ingabbiato in un gossip per certe foto da messenger prese da una spogliarellista... roba da dilettanti ;)

    RispondiElimina
  87. RIVOGLIO IL DOTTOR TAVANA.
    VIA MANARA E QUELLA SPECIE DI SANTONE CHIROPRATICO AMICO OVVIAMENTE DI GALLIANI.

    MA GALLIANI PERCHE' NON TORNA A FARE IL DT AL MONZA ????

    RispondiElimina
  88. Fede su Borriello sbagli...
    Non fu un errore dello staff sanitario Milanista...
    Borriello giocò in imperfette condizioni a Genova e qui al Milan ebbe continue ricadute...
    Dall'ecografia nn risultava niente...solo quando fu operato di cisti miotendinea a Pisa notarono quello che la cisti copriva, un muscolo lacerato e staccato.
    http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo20706.shtml

    fm

    RispondiElimina
  89. vado a memoria ma a genova sborry aveva perso ben poche partite ed aveva fatto una scarica di gol..
    io da che è al milan non gli ho ancora visto fare 3 partite di fila... mistero della fede...
    no, non tu fede;)

    RispondiElimina
  90. IL PROSSIMO MEDICO SOCIALE DEL MIALN SARA BRONZETTI... E L'ALLENATORE DEI PORTIERI OSCAR DAMIANI ! L'HA DETTO GALLIANI IN LEGA OGGI POMERIGGIO !

    RispondiElimina
  91. fede
    borry aveva una cisti , aprono per capire e si accorgono che sotto il muscolo era mezzo staccato!
    Nesta non era niente, poi il dr.Mariani guarda e diagnostica una parziale distacco del tendine popliteo(suturato con un punto!).
    Manara poi fa trapelare che Nesta rientrerà alla fine del campionato, mentre Mariani NON LO HA CONFERMATO!!!!
    IPERMILANISTA

    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  92. MILANO, 22 marzo - Il problema Pato è più grave del previsto. Oggi, arrivando all'allenamento dei rossoneri, il brasiliano ha dichiarato a Sky che il suo infortunio è una ricaduta: «Sento ancora dolore nello stesso punto dove mi sono infortunato». Il 'Papero' salterà sicuramente la prossima gara contro il Parma, in programma mercoledì sera, ed è in forte dubbio anche per il match contro la Lazio.

    RispondiElimina
  93. di pato si era parlato di qualche stranezza anche quando era in nazionale non ricordo se lo scorso anno

    RispondiElimina
  94. Non c'è pace per Pato, ancora tormentato dagli infortuni. L'attaccante brasiliano ieri nella gara con il Napoli è dovuto uscire anzitempo per un fastidio muscolare alla coscia destra. A quanto pare lo stesso infortunio patito circa un mese fa nella partita con l'Atalanta. "Sento ancora dolore - ha detto Pato arrivando a Milanello - proprio nello stesso punto dell'altra volta".

    RispondiElimina
  95. Signori, prima di sparare a zero su l'unico, e dico L'UNICO valore reale che abbiamo in squadra (età e talento purissimo sono dalal sua) cercate di capire che fino ad adesso, l'unico a toppare è stato il nostro staff sanitario: i casi nesta, bonera, borriello e perfino kakà che andò a curarsi in brasile, accusando chiaramente (assieme a dunga) lo staff medico del milan, non vi hanno insegnato nulla? Sbaglio, o fino a qualche giorno fa qualcuno diceva che perfino berlusconi si è fatto curare il collo dallo staff del milan con risultati catastrofici? Io personalmente, diffido molto del nostro staff medico, e aspetterei a puntare il dito contro un 20enne che può essere si ancoira da forgiare caratterialmente, ma non completamente rincoglionito.

    M.I.B

    RispondiElimina
  96. almeno non si è fatto fregare la bentley in via padova...

    RispondiElimina
  97. @ dero

    ciao..!!! ahhahaha..è vero mi ricordo...e cmq anche qui a milano gira spesso con dinho & Co. ...mi ricordo ancora le voci che fosse al "yacout" prima della juve se non sbaglio...

    @ fm

    poche scuse fm...milan lab fa cagare...è vero che a genoa giocava gia in non-condizione ma noi siamo appunto il MILAN e loro il genoa...le differenza anche da queste "piccole" cose si notano...

    per il discorso delle troppe partite sono un sostenitore di tornare con la serie A a 18 squadre...si alza (di poco..) il livello generele delle squadre...nex turno infrasettimanale da calendario...si deve inziare prima...meno vacanze a natale...manco andassero in miniera che si devono riposare...ste checche..

    RispondiElimina
  98. pato non ha nulla, ma proprio nulla.

    Adesso bisogna capire perchè fa così

    RispondiElimina
  99. Rivogliamo le squadre con soli 3 stranieri in rosa.

    RispondiElimina
  100. Quando verra' fatta l'ecografia?

    RispondiElimina
  101. prima escono voci che pato non abbia nulla...
    poi escono voci che seedorf e nesta siano incazzati con il papero...
    ora escono risultati che pato non ha realmente nulla e seedorf e nesta sono realmente incazzati con lui...

    RispondiElimina
  102. L'ecografia? Allora Pato e' incinta!! Adesso capisco il perche' del suo carattere cosi' fragile!!

    Iniziero' a chiamarlo Pata!

    RispondiElimina
  103. Anonimo ha detto il 22/mar/2010 15.07.00 |||| Commento su Facebook
    Rivogliamo le squadre con soli 3 stranieri in rosa.


    Abbiati
    Zambrotta Nesta T.SILVA Antonini
    Abate Pirlo Ambrosini
    PATO Borriello DINHO.

    Adesso volgio vedere la formazione dell'Inter con soli 3 stranieri:
    Toldo, Santon
    Materazzi, Balottelli ... Oriali, Branca :)))

    RispondiElimina
  104. « Non so cosa sia accaduto a Pato (che ha chiesto il cambio) sempre alla stessa gam­ba alla quale ha avuto un problema. Saba­to non aveva niente. Ci ha sorpreso il fat­to che abbia risentito subito di questo in­conveniente. Dobbiamo valutare, sincera­mente non so cosa dire. Dispiace, perché è una cosa che va per le lunghe, che si ri­pete. Dobbiamo definire la situazione, per­ché questo non va bene. Non so se è una questione di coraggio. Sicuramente, ha questo dolore che gli dà fastidio, ma non riesco a intuire l’intensità del problema. Pato si è allenato per dieci giorni a livello fisico, ha lavorato tanto, non aveva nien­te... Sì, sono deluso perchè avevo prepara­to la partita contando sul ritorno di Pato e ho dovuto cambiare tutto quasi subito».

    LEO è INCAZZATO NERO CON IL PAPERO WA...

    RispondiElimina
  105. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  106. La situazione di Pato però lascia qualche dubbio. Prima del rientro tutti concordavano sul fatto che il ragazzo fosse frenato da problemi psicologici, alcuni compagni (soprattutto qualche connazionale) gli consigliavano di andarci piano. Così ieri dopo il nuovo stop qualcuno si è lasciato scappare il classico «te l’avevo detto». Sono gli stessi che gli consigloiano di andare in Brasile a farsi visitare dal professor Runco, il medico della Seleçao. Tra oggi e domani, in ogni modo, verranno fatti nuovi accertamenti e verranno chiariti molti dubbi. Il fisico di Pato nell’ultimo anno ha subito un cambiamento strutturale, i muscoli si sono appesantiti con conseguenze imprevedibili.

    RispondiElimina
  107. pato: 3 uomini (silvio/ag/leo) e una gamba

    RispondiElimina
  108. Un tricolore magari raggiunto anche grazie ad un Mancini più snello... "Al Milan ho perso 4 chili, di cui 3 e mezzo di massa grassa. Con MilanLab sto migliorando la mia condizione. Sono contento per la mia prestazione, scendere in campo è stata un'emozione particolare soprat­tutto dopo aver trascorso un brutto mese. Sono felice come un bambino e ci tengo a ringraziare Galliani, Braida e Leonardo per tutta la fiducia che mi hanno dimostrato. Da parte mia, per ripagarli, cercherò di dare il massimo in campo. Se voglio rimanere al Milan? Certo che voglio!".

    RispondiElimina
  109. Leonardo, però, lancia una velata accusa: a lui, alla vittima, reo, a suo avviso, di non esser stato sincero in toto in merito alle sua condizioni. "Non so cosa sia accaduto a Pato sempre alla stessa gamba alla quale ha avuto un problema. Sabato non aveva niente. Ci ha sorpreso il fatto che abbia risentito subito di questo inconveniente. Dobbiamo valutare, sinceramente non so cosa dire. Dispiace, perché è una cosa che va per le lunghe, che si ripete. Se sta male, lo deve dire prima. Dobbiamo definire la situazione, perché questo non va bene. Non so se è una questione di coraggio. Sicuramente, ha questo dolore che gli dà fastidio, ma non riesco a intuire l’intensità del problema. Pato si è allenato per dieci giorni a livello fisico, ha lavorato tanto, non aveva niente... Sì, sono deluso perchè avevo preparato la partita contando sul ritorno di Pato e ho dovuto cambiare tutto quasi subito".

    Nel lunedi di ripresa degli allenamenti, è proprio quel "Se sta male, lo deve dire prima" che staglia un dubbio: e se fosse stata la mancata sincerità del ragazzo, o, diversamente, la sua eccessiva spregiudicatezza a causare quest'insperata ricaduta? Come in tutte le occasioni, certo, il concorso di colpa avrà fatto il resto. Parlasi inevitabilmente della presunta superficialità dello staff medico, e dell'altrettanto presunta leggerezza del mister.

    RispondiElimina
  110. si, con il bogumil è calato d peso sto ciccione...

    daaaaa coooordoooo ???

    RispondiElimina
  111. beh normale che i pensionandi ringrazino il milan

    RispondiElimina
  112. <<Il mio infortunio è stato accostato a problemi psicologici dovuti a quello che stavo passando sul piano personale, poi si è scoperto che era un vero infortunio. Io correvo col dolore, era un incubo, a un certo punto non capivo più, mi domandavo se davvero ci fosse qualcosa di sbagliato nella mia testa. Poi sono tornato a essere un ragazzo normale». Come si è sentito quando le hanno detto che avrebbe dovuto operarsi? «E come potevo sentirmi? Solo che l’intervento per quella che veniva definita cisti doveva durare sette minuti.Quando hanno aperto, sotto c’era l’inverosimile. La bolla di sangue nascondeva il distacco del muscolo dal tendine». E lei si è arrabbiato.... «Diciamo che all’inizio la questione è stata sottovalutata un po’, c’era questo stiramento che è diventato strappo. Ma ora basta, è passata. E poi, come a me capita di sbagliare un gol, a altri può capitare di sbagliare una diagnosi».
    (Marco Borriello - La Gazzetta dello Sport aprile 2009)

    RispondiElimina
  113. "ho visto un super abbiati ....."


    dero: abbiati gioca nel milan non nel napoli!

    RispondiElimina
  114. Signori.....a me hanno fatto un ecografia alla coscia e mi han detto non hai niente....son fermo ormai da 2 mesi per una specie di stiramento....ah...certo..io non ho Messerman come medico certo...

    Secondo voi una società può mettere a repentaglio un capitale economico e tecnico quale è Alexandre Pato?

    Io direi proprio di no...

    Facciamolo vedere a chiunque, basta che capiscano cosa cappero ha. Una volta per tutte.

    E' l'unico buono che abbiamo....teniamocelo stretto e con tanto affetto...

    Ora vedremo che dice l'eco...ma non sempre è la soluzione....

    Forza PATO!!
    Forza Milan

    RispondiElimina
  115. pato ieri ci è costato il sorpasso; con lui in campo si vinceva ad occhi chiiusi.
    Bisogna essere realisti.

    RispondiElimina
  116. ma il quibus è proprio nel capire
    a) se pato aveva ancora dolore, non bisognava schierarlo nemmeno
    b) se non aveva un kaiser, e ha semplicemente voluto fare il merdina

    e leo in qualità d allenatore dovrebbe saperle ste cose...
    m sembra easy as fuck...

    RispondiElimina
  117. L'agente di Kakhaber Kaladze, Vincenzo Morabito, é intervenuto in
    esclusiva a Napolipress.it per mettere luce sull'indiscrezione
    dell'avvicendamento tra il suo assistito e il Napoli: "Napoli sarebbe
    sicuramente una piazza molto gradita al calciatore, gli azzurri sono
    in fase di ascesa e Napoli è una società che piace a molti.


    Parlando realisticamente bisogna dire che l'ingaggio di Kaladze è
    superiore agli standard che in questo momento sta attuando la
    dirigenza partenopea, che oltretutto punta molto sui giovani". Il
    rapporto con il Milan in questo momento non è dei migliori ed al
    difensore georgiano non mancano le richieste, come ammette lo stesso
    procuratore: "Kaladze ha molte offerte dalla Russia e non solo.


    Lui ha un contratto con il Milan ed è orientato a rispettarlo anche se
    tecnicamente il mercato russo è aperto fino ai primi giorni di aprile.
    In ogni caso a fine stagione avremo un incontro con la società per
    fare delle valutazioni, anche se al momento il calciatore non sembra
    rientrare nei piani di Leonardo".

    RispondiElimina
  118. Dero, magari Leo le sa, ma di certo non va a raccontarlo davanti ai microfoni, no?

    RispondiElimina
  119. pato è il futuro del milan. Ha soli 20 anni è ovvio che deve maturare e imparare a sopportare i dolori ma se ha avuto paura in qsta occasione non vuol dire ke nn ama stare al milan o ke vuol andar via.
    Forza Pato abbiamo bisogno di te!!

    RispondiElimina
  120. da come l'ho visto girarsi sconsolato a chiamare quel gordo d mancini non credo.. purtroppo m sembra che leo sia stato lasciato a sè stesso...

    come altresi' succede dal primo giorno di leo/allenatore.. ha chiesto terzini di spinta e una prima punta, guarda chi cazzo gli han recuperato..

    RispondiElimina
  121. La giuve è in vendita (fonte dagospia) e noi che aspettiamo? Forse la serie B l'anno prossimo?

    RispondiElimina
  122. Se avessimo una seria gestione come l'inter, questo non sarebbe successo, per questo mi auguro che vincano loro anche lo scudetto.

    RispondiElimina
  123. bè alexandre, con un nick cosi' ti credo che "tifi pato" ;)

    RispondiElimina
  124. "Che ieri Massimo Oddo non abbia disputato una buona partita è sotto gli occhi di tutti ma la bocciatura più sonante per il terzino rossonero non è stata tanto quella dei voti dei giornalisti ma quella di San Siro. Lo stadio, nel momento in cui il quarto uomo De Marco ha alzato la lavagna luminosa indicante il numero 44, sancendone la sostituzione, si è lasciato andare in un espressione di sollievo che ha preceduto l'applauso per il rientrante Antonini. Una bocciatura in piena regola, quella messa in scena dalla Scala del Calcio che non porà passare inosservata".

    RispondiElimina
  125. oh lol... me lo aspettavo il trollino d metà pomeriggio... finito tardi il dopo-scuola?
    cornuten ;)

    RispondiElimina
  126. acmilan ha comunicato che pato non è un malato immaginario e lo staff medico non ha nessuna colpa perchè per 2 anni pato non ha avuto problemi ma solo da gennaio.Detto ora da SKY

    RispondiElimina
  127. oh lol... me lo aspettavo il trollino d metà pomeriggio... finito tardi il dopo-scuola?
    cornuten ;)


    ---------------



    cià :D

    RispondiElimina
  128. capirai.. io ho un amico a monaco che ancora mi rinfaccia il prestito di oddo al bayern..
    se lo rivedono in baviera gli fanno la pelle ;)

    4+4 = oddo

    RispondiElimina
  129. Auguri ad Antonini papa di Viola

    RispondiElimina
  130. A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
    22/03/2010
    L’A.C. Milan comunica che il calciatore Alexandre Pato è stato sottoposto a esami medici che hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro nella sua giunzione tendinea. Nei prossimi giorni Pato verrà sottoposto a ulteriori controlli.

    RispondiElimina
  131. pato ha 1 lesione di primo grado al bicipite femorale destro SKYS24

    RispondiElimina
  132. Pato:così ad occhio mi pare una lesione diversa dall'ultima.fuori altre 2-3 settimane.
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  133. quindi adesso tutti i criticoni cosa si inventeranno?

    CHe la società sta coprendo pato???

    Ha ragione chi invoca un po' di equilibrio....

    Max

    RispondiElimina
  134. No, quaddro + quaddro= oddo
    :)

    RispondiElimina
  135. è finita ragazzi..cmq abbiamo fatto un grande campionato rispetto alle aspettitive iniziali non dimentichiamocelo..la fortuna certo non è che ci abbia aiutato piu di tanto pero' è anche vero che avendo solo 11 giocatori di valore appena se ne fa male uno ne risentiamo. Sarà per la prossima volta.

    gigi

    RispondiElimina
  136. Io ho dubbi sulla veridicità delle parole nel comunicato.
    Non voglio pensar male...ma per me han scritto na cazzta per capire meglio cosa fare nei prossimi 15 giorni.

    Tra elongazioni distrazioni e lesioni varie ha saltato più di metà stagione.

    E uno con un muscolo lesionato non se lo tocca nemmeno con la mano mentre esce?
    Cammina normalmente e si va a sedere in panca?

    accadono cose troppo strane...

    Alex

    RispondiElimina
  137. gigi togli maicon e milito alle merde ne hanno di uguale spessore?

    a loro si fa male materazzi e a noi nesta
    a noi va fuori pato e loro non convocano per scelta tecncia balotelli

    non diciamo cazzate alle merde 9/11 sono gli stessi da inizio campionato gli stessi han giocato più del 90% delle gare

    RispondiElimina
  138. Il chelsea arranca, il buon carletto non ha perso il vizio di far giocare sempre gli stessi e di fare 0 turn over. Risultato? Squadra scoppiata già a marzo...

    Dopo la champions rischai di perdere anche il campionato.

    RispondiElimina
  139. camoranesi con lo stesso problema il 5 ottobre è tornato titolare a fine novembre

    RispondiElimina
  140. è quello che mi fa' piu' incazzare... ma si spaccano solo i nostri ??

    milito, maicon, cambiasso, zanetti (porca puttana c'ha 60 anni) non si spaccano mai? e che cazzo...

    RispondiElimina
  141. abbiamo un solo giocatore buono in rosa (l'atro ha 33 anni ed e' perseguitato dagli infortuni), e che fa il blog milanista? Lo insulta e spera nella sua cessione.
    Vi meritate Yepes.

    Pato fra 2 anni sara' il numero 1 al mondo a mani basse, merdacce. E una societa' seria lo tiene e gli costruisce la squadra intorno, altro che dubbi sul coraggio e cazzate simili.

    Merdacce, ripeto. Siete merdacce.

    RispondiElimina
  142. BRAVI MEDICI DEL MILAN BRAVI BRAVI BRAVISSIMI

    RispondiElimina
  143. per me è una cazzata

    RispondiElimina
  144. non sono tanto daccordo e te lo posso dimostrare:DIFESA: CORDOBA,CHIVU,maicon,samuel, lucio, santon,materazzi. CENTROCAMPO:zanetti, cambiasso,stankovic,snejder,muntari,mariga, ATTACCO:eto'o ,milito, pandev, balotelli. QUELLI EVIDENZIATI SONO INFORTUNATI. dimmi te se non hanno i ricambi adeguati ai titolari piu o meno.

    gigi

    RispondiElimina
  145. Ma non capisco questa storia del toccarsi obbligatoriamente..... Io l'unica volta che ho avuto un problema nella mia carriera di calciatore (contrattura 15 giorni di stop) sono uscito camminando perchè così non faceva male mentre correndo si.

    Lui forse ha sentito un lieve dolore e si è fermato subito.

    Ma qui qualcuno ha l'abitudine di mettere in croce tutti... a turno!!!

    Max

    RispondiElimina
  146. dimenticavo thiago motta...dai noi abbiamo solo 11 titolari questo è l unico nostro problema.

    gigi

    RispondiElimina
  147. Secondo il manager di Kaladze, che avrebbe offerte dall Russia, il suo assistito rimarrà al Milan fino alla naturale scadenza del contratto 30.06.2011.

    Fonte Milan News

    Quindi centrali Milan 2010 2011

    Nesta ThiagoSilva Bonera Yepes Kaladze Oniewu

    Di conseguenza terzini:
    Zambrotta Oddo Abate Antonini Jankulovsky

    Lo fanno apposta per tenere tutte le caselle occupate, è la politica dei rinnovi a vanvera.

    Siamo una famiglia. Si di mantenuti a uffa.
    Galliani gettati sotto un treno.

    RispondiElimina
  148. cmq alla sfinter, i giocatori di prima fascia si infortunano meno.. i nostri, SISTEMATICAMENTE

    RispondiElimina
  149. Con un comunicato ufficiale il club rossonero annuncia l'esito della visita effettuata ad Alexandre Pato: "L’A.C. Milan comunica che il calciatore Alexandre Pato è stato sottoposto a esami medici che hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro nella sua giunzione tendinea. Nei prossimi giorni Pato verrà sottoposto a ulteriori controlli."

    Primo grado...è poca roba...ma che ne dite...non è meglio farlo sistemare per bene per le ultime 4 partite??? Credo che i problemi nostri più che davanti siano dietro...tanto vale farlo sistemare come si deve!

    Oscarrossonero!

    RispondiElimina
  150. gigi?

    Probabilmente non hai capito quello che l'anonimo indicava.

    Chi è poi Santon? Chi è Materazzi?

    Ricambi adeguati?

    Mettici materazzi e cordoba al posto di lucio e samuel e veidamo se è la stessa cosa.

    Mettici Thiago motta al posto di Cambiasso e vediamo..mettici muntari al posto di Zanetti.

    Julio cesar maicon samuel lucio zanetti milito cambiasso sono sempre gli stessi.

    Cambia il terzino sinistro (perchè sono scarsi o vecchissimi), un centrocampista a turno (e vedi quando gioca muntari che gioia!) , sneijder (o stankovic quando si rompe) e la seconda punta.

    6-7/11 sono sempre gli stessi.
    L'unico ago della bilancia che ha subito un infortunio è stato sneijder.

    Per il resto, quelli davvero importanti hanno giocato sempre.

    Se a noi si fosse rotto Bonera c'era il sostituto, se si rompono insieme Bonera,Nesta Antonini e Abate ti trovi con le pezze al culo.

    Se si rompe Ambro gioca Flamini.

    Il problema è che si rompono Nesta e Pato, 2 dei tre perni della squadra.

    Non ammettere la sfiga o le colpe di milan lab ma attaccarsi sempre al fatto della rosa...è diventato ridicolo.

    Alex

    RispondiElimina
  151. @DERO

    perke i nostri sono molto più logori!

    saso

    RispondiElimina
  152. ultime 4 partite 2 gol fatti
    ultime 3 partite 1 gol subito

    i problemi nelle ultime partite sono davanti

    RispondiElimina
  153. saso, c'è qualcosa che non va di serio in milan lab o nella preparazione.

    Altro che logori
    Zanetti ha 37 anni e gioca dal 2006 senza fermarsi.

    logori sto cazzo...si fan male italiani stranieri, neri biondi bianchi, giovani vecchi.

    Domenica a un certo punto eran fuori dai titolari:

    BONERA nesta ANTONINI ABATE ambrosini BORRIELLO beckham e poi si è aggiunto PATO.

    Di questi solo nesta amrbo e becks sono over30.

    Logori sta ceppa...

    Antonini ha sempre giocato, è nel pieno delle forze e magicamente infortuni a manetta quest anno...fanculo milan lab

    Alex

    RispondiElimina
  154. an 16:13

    kaladze dopo quello che ha detto meglio se ne vada a fine stagione, altrimenti lo porto io in carriola fino al ....letamaio. Sto fetente.


    picciotto

    RispondiElimina
  155. no io ho capito ma il fatto è che non ce un sostituto di nesta o thiago silva, i terzini per quando siano generosi dovrebbero essere delle riserve nel milan e invece sono titolari tant'è che se si rompono giocano oddo e favalli o zambortta, a centrocampo si salva solo flamini e ambrosini, pirlo e seedorf ne giocano bene una ogni 3 e gattuso è strafinito dove sono i cambi?a questo punto come siamo messi noi mariga o thiago motta sarebbe oro, quello che voglio dire non saranno tutti snaider o cambiasso nel loro centropampo pero' hanno un ampia scelta di giocatori buoni.poi l attacco..si rompe pato e giochiamo con beckam largo...è ovvio che a infortuni siamo stati piu sfortunati ma è anche vero che già ad inizio anno avevamo detto che se si rompeva uno dei 3 campioni nei vari ruoli gli altri erano scarsissimi..senno adesso diamo solo la colpa alla sfortuna e diciamo che siamo a posto cosi come dice berlusconi o galliani..

    gigi

    RispondiElimina
  156. ora non si sa nemmeno più leggere

    CI SONO MOLTE OFFERTE DALLA RUSSIA, IL MERCATO è APERTO FINO AI PRIMI D'APRILE

    LUI VUOLE ONORARE IL CONTRATTO MA PARLEREMO CON LA SOCIETà A FINE ANNO PERCHè IL GIOCATORE NON FA PARTE DEL PROGETTO TECNICO DI LEONARDO

    questo per qualcuno significa:

    nesta bonera silva yepes kaladze oniewu fanculo dirigenza galliani ucciditi

    ormai s'è perso il lume della ragione :P

    Alex

    RispondiElimina
  157. Milos Krasic (25), talentuoso esterno destro del CSKA, é tornato a parlare del suo futuro: "Interesso ai grandi club e penso che, se ciò si concretizzasse, sarebbe una continuazione logica della mia carriera. Spero di andare a giocare per il Milan, il Real Madrid o il Bayern Monaco". Il calciatore, eletto miglior giocatore serbo del 2009, ha poi stilato le sue preferenze: "Il Real é il mio club preferito, ma anche le altre due squadre sono molto importanti".

    RispondiElimina
  158. Critica dopo l'esito dell'ecografia, dovresti fare un nuovo post, oppure pensi che qualunque fosse l'esito vero nn ci avrebbero mai fatto capire la verità per preservare la psiche del giocatore?

    fm

    ps scommetto che tempo zero chiede il permesso di volare in brasile per un consulto dall'amico runco...lo stregone

    RispondiElimina
  159. lesione di 1° grado = 20 gg

    RispondiElimina
  160. Milos Krasic (25), talentuoso esterno destro del CSKA, é tornato a parlare del suo futuro: "Interesso ai grandi club e penso che, se ciò si concretizzasse, sarebbe una continuazione logica della mia carriera. Spero di andare a giocare per il Milan, il Real Madrid o il Bayern Monaco". Il calciatore, eletto miglior giocatore serbo del 2009, ha poi stilato le sue preferenze: "Il Real é il mio club preferito, ma anche le altre due squadre sono molto importanti".

    RispondiElimina
  161. krasic meglio non prenderlo altrimenti vorrà andare al real ancora prima di arrivare

    RispondiElimina
  162. MA CHI SE NE FREGA DI KRASIC, A GIUGNO PENSEREMO AL MERCATO, E CMQ NON CREDO CHE FAREMO CHISSA' QUALE MERCATO, SE ARRIVA DZEKO è GIA' UN MIRACOLO.

    gigi

    RispondiElimina
  163. A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE 22/03/2010
    L’A.C. Milan comunica che il calciatore Alexandre Pato è stato sottoposto a esami medici che hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro nella sua giunzione tendinea. Nei prossimi giorni Pato verrà sottoposto a ulteriori controlli.

    RispondiElimina
  164. L'emittente spagnola "Cadena Ser" avrebbe illustrato un retroscena di mercato riguardante il Milan. I rossoneri, secondo la fonte iberica, si sarebbero fatti avanti per il portiere Sergio Asenjo (20), militante nell'Atletico Madrid. Sul giocatore, oltre ai rossoneri, ci sarebbero anche Barcellona, Chelsea e Siviglia.

    RispondiElimina
  165. Nesta Bonera T.Silva Astori Mexes Yepes

    RispondiElimina
  166. Mi riportano da Livorno che Davide Di Gennaro giovane in prestito dal Milan: "Quando gioca, è piu lento di Spinelli!"

    Cacciucco a go go

    RispondiElimina
  167. sognate sognate...sono 3 anni che ci illudiamo e ci prendono per il culo, ancora non abbiamo imparato..

    gigi

    RispondiElimina
  168. @alex

    bonera, nesta, ambro, becks non vanno mica all'asilo! hanno gli annetti!

    per zanetti giù il cappello! gran professionista (come del resto pippo) e aggiungo gran culo...nel senso che nella sua carriera ha subito pochi infortuni!

    possiamo incolpare milan lab nei recuperi dei giocatori o nelle valutazioni errate, ma non per l'infortunio in se!

    saso

    RispondiElimina
  169. Meno male, va. Meglio saperlo infortunato che Giuda.

    Forza Alexandre.

    RispondiElimina
  170. a dero
    come hai visto pato aveva qlkosa ke non andava.
    sicuramente un rooney sarebbe restato in campo in una partita così importante come qlla di domenica. Lui non l'ha fatto. Non possiamo farci nulla. Però col tempo può essere che maturi(ha soli 20 anni)e diventi una bandiera del milan. Certo ora non lo è x nulla. A me pato piace ma sono il primo ha dire che per essere un fenomeno a tutti gli effetti deve crescere (da noi si dice ne deve mangiare di pane duro:D).

    RispondiElimina
  171. l'altro giorno ho appeso in camera dalettoil poster degli eroi di londra. sono stati davvero fantastici... altro che i nostri 4 zoppi...


    saso

    RispondiElimina
  172. stamattina ho evitato di lasciare un commento proprio perchè nella mia ignoranza mi sembrava impossibile che un calciatore come Patopotesse fingere un infortunio o mi sembrava impossibile che fosse un giocatore così pauroso da fermarsi al primo segno di malessere..a soli vent'anni poi.
    I fatti mi hanno dato ragione.
    Post inutile ancora una volta.
    La reputazione di nessuno è stata scalfita da questa cosa; in primis quella di Pato perchè ha dimostrato di esseremolto intelligente e non ha forzato, non peggiorando le cose.
    In secondo luogo lo staff, perchè se uno sta bene in allenamento ha tutto il diritto di inbfortunarsi in partita.
    ed infine nessuno ci ha " prsi solo il becco"
    Qui chi ha fatto brutta figura per me è chi ha scritto il post.

    gesso

    RispondiElimina
  173. @saso ho detto che può essere anche questione di programmazione.

    Lucio e Samuel sono vecchi, Bonera e Maicon hanno la stessa età se non erro.

    Scommetto che però Bonera non va all'asilo...però è normale che Maicon non si rompa perchè non è ''logoro''.

    Due sono le cose o è sfiga o è preparazione errata. Poi milan lab sbaglia tutto e aumenta il pericolo di ricadute.

    Per quanto riguarda le merde, saso, vatti a legge le formazioni e vedi se 7 cristiani non sono SEMPRE gli stessi.
    Campionato Champions ecoppa italia.

    Guarda caso, appena hanno avuto squalifiche (giuste) o impegni ravvicinati importanti, sono calati tantissimo.
    Se hanno sta rosa talmente vasta, e se LORO hanno sostituti sempre all'altezza, fanno sempre gran mercato, hanno grandissimi dirigenti..perchè si sono fatti recuperare 10 punti da coloro che comprano Yepes e Oniewu?

    perchè non fanno turnover? perchè zanetti, pur VISIBILMENTE stanchissimo, gioca anche la coppa del nonno?
    Eppure hanno i grandi thiago motta il (gran) fenomeno in prospettiva Mariga.

    Perchè Milito non riposa pur essendo superscoppiato?

    Se si fa male un centrale, è meglio sostituire Nesta con Bonera, o Lucio con Cordoba?

    Non siamo più obiettivi, nemmeno un minimo.
    Mi dispiace, ma credo sia troppo :p

    Alex

    RispondiElimina
  174. brutta cosa questo post che allude alla trama di un tradimento e che poi viene smentito dai fatti. brutto modo di informare o solo di dare avvio ad una discussione. critica, ma ti rendi conto che qui già pascolano bambini dell'asilo, ci manca solo che li fomenti con questa cose. dovresti scusarti.

    prof

    RispondiElimina
  175. Il n.9 del Milan si candida al ruolo di trascinatore per questo sprint finale, ma non solo: "Ho fatto un patto con Galliani per rimanere ancora nel Milan".

    questo è il progetto giovani del milan,se il geometra non va via evidentemente non ci riprenderemo più,avevo sperato che dopo la cessione di kakà si fosse ravveduto invece sta continuando dritto sulla sua strada...
    ragazzi bisogna fare qualcosa





    hunno

    RispondiElimina
  176. Critica l'hai fatta fuori dal vaso.E invece di criticare Pato,pensa a criticare gentaglia come Oddo,Janku,Dida,Kalamitadze che sono le vere spine nel fianco del milan.

    RispondiElimina
  177. quoto scarlet...

    conoscendo i brasiliani il rischio c'era..."meglio" così..

    RispondiElimina
  178. @ prof
    qui pascolano i bambini dell'asilo come dici tu ma anche i cani di tl-interchannel2 e Critica,conoscendo quelle bestie ,magari li sta prendendo x il culo non sarebbe la prima volta.

    RispondiElimina
  179. Gli eroi di Londra sono gli Iron Maiden.
    Up the Irons!

    RispondiElimina
  180. @ALEX

    mio dio! manco t'avessi detto che sei un coglione! rilassate! ;)))

    e poi tutte ste domande falle a fester non a me!

    dico solo che alcuni giocatori sono piu "delicatini" vedi pato, bonera, nesta e borriello.
    altri sono logori vedi seedorf, l'indossatore e ambro!
    altri ancora sono sfigati vedi only you!

    la nostra dirigenza è stata bravissima a darci un po di tutto! ;)))

    senza poi star qui a ricordare malati storici (stam, redondo, emerson, ronaldo etc etc)


    ergo: scelta giocatori (sotto ogni punto di vista) ad minchiam!

    dall'altra parte del naviglio comprando gente + giovane e magari sculando si ritrovano con meno infortuni!

    la juve non ha juve-lab!

    saso

    RispondiElimina
  181. che 2 maroni con sto krasic...

    RispondiElimina
  182. Quoto Franco,
    come già scritto in un post precedente, Critica ha messo solo in luce la situazione, riportando i diversi punti di vista e relative perplessità.

    @Gesso: in cosa avrebbe sbagliato?

    gg

    RispondiElimina
  183. critica ha fatto il suo dovere perchè la sceneggiata di Pato con l'Atalanta, sceneggiata da stiramento di 2 mesi era una distrazione e un professionista serio, non il ciucheta Pato, avrebbe giocato con il Manchester...invece il ragazzino da coccolare ha aspettato ben 18 giorni prima di rientrare in gruppo...
    C'è gente che ha giocato con un tendine semistaccato e il menisco esterno rotto...
    altro che Milan Lab...
    e cmq la società con qsto comunicato ferma qualsiasi tipo di illazioni...

    fm

    RispondiElimina
  184. Si prendiamocela con Pato, Nesta e lasciamo in pace chi ruba lo stipendio.

    RispondiElimina
  185. Se piove di quel che tuona, a San Siro il prossimo campionato, alla domenica ci saranno più giocatori che spettatori.

    RispondiElimina
  186. @ franco. non ci credo, critica fa un post per prendere per il culo gli ospiti indesiderati del blog, cioè la sua non-audience ? siamo al contosionismo. secondo me ha esagerato di brutto, anzia ha dato argomenti ai troll.

    prof

    RispondiElimina
  187. W gli eroi di manchester..


    saso

    RispondiElimina
  188. anonimo immagina se accadesse l'impossibile
    l'anno prossimo ci sarebbero più giocatori con lo scudetto sul petto o spettatori?

    RispondiElimina
  189. E' con gioia che annuncio ai nostri tifosi che siamo riusciti a riconfermare tutti i nostri campioni.
    Il prossimo anno sarà quello della consacrazione delle nostre stelle.
    Saremo in corsa per tutti gli obiettivi: Trofeo Berlusconi, Trofeo Tim e Coppa Algida.

    A.D.

    (amplificatore degenerato)

    RispondiElimina
  190. anonimo immagina se accadesse l'impossibile
    l'anno prossimo ci sarebbero più giocatori con lo scudetto sul petto o spettatori?


    Anonimo, ma che speri di vedere gli asini volare?
    Lo scudo lo possono perdere solo loro, e attenzione alla Rometta, ha più culo di noi.

    RispondiElimina
  191. fm,
    ho smesso di giocare per una banalissima distorsione al malleolo che sistematicamente si ripeteva ogni volta che giocavo e finivo dentro una piccola buca.
    Al quarto infortunio consecutivo avevo timore anche di calpestare solo un foglio di carta.
    Il problema di Pato potrebbe essere anche di natura mentale e per quello non c'è Milan Lab che tenga, ma solo la testa e il carattere del giocatore.
    Inutile bastonarlo.

    MR

    RispondiElimina
  192. Moratti brodo
    Mourinho bollito
    per chiudere Fernet Branca, ovviamente.

    RispondiElimina
  193. C'è un'interessante e inquietante tabella su Repubblica di oggi. Comparazione dei primi tre posti negli ultimi cinque campionati alla 29ma giornata. A parte che l'Inter, tzè, è l'unica sempre presente in questa tabella, occhei, emergono delle cifre clamorose. Questa, a livello di punti in classifica, è la peggior Inter degli ultimi cinque anni. Sì, anche delle stagione 2005/2006, l'ultimo campionato in cui altri dirigenti chiudevano gli arbitri nello spogliatoio o facevano designare i guardalinee dai ristoratori. Allora avevamo 62 punti, due in più di oggi (naturalmente avevamo davanti, per motivi ovvi e già ampiamente dimostrati, la Juve e il Milan). Abbiamo 16 punti in meno rispetto alla prima Inter scudettata del Mancio (campionato falsato e invalidato dall'assenza della Juve) (risolino sarcastico), otto in meno di quella dell'anno successivo e nove in meno della prima Inter del Mou. Il meraviglioso Milan champagne di quest'anno ha 4 soli punti in più di un anno fa, e 5 in meno di quando giravano schede lussemburghesi. La fantastica Roma di Ranieri ha rispettivamente due e cinque punti in meno di quelle due stagioni passate a duellare con noi.

    Eppure queste tre squadre si elevano sul gruppone. Gruppone che è un po' da serie B: tutte lì a fregarsi punti l'una con l'altra, a fuggire e a rimontare, a puntare alla Champions se ne vinci tre di fila o a guardarsi alle spalle se ne perdi tre.

    Ma parliamo di noi. Il dato può essere letto in modalità "bicchiere mezzo pieno" o in modalità "bicchiere mezzo vuoto".

    Bicchiere mezzo pieno. Abbiamo vinto una partita nelle ultime sei, segnando cinque gol (di cui tre nella stessa partita). E le altre sono ancora dietro. Ahahahah. Dovremmo avere paura?

    Bicchiere mezzo vuoto. Abbiamo vinto una partita nelle ultime sei, segnando cinque gol (di cui tre nella stessa partita). MINCHIA! Le altre sono ancora dietro, ma per quanto? E sabato c'è la Roma. HO PAURA!

    Le verità sta nel mezzo. Diciamo che sarebbe il caso di darsi una mossa e di preoccuparsi seriamente: non tanto delle avversarie in quanto tali, ma di noi. Di vincere qualche partita e segnare qualche gol (poi le cose vengono di conseguenza). Nel gioco delle cifre, l'Inter è (ancora) prima e ha (ancora) miglior attacco e miglior difesa. Però il nostro attacco super-mega-atomico ha segnato solo due gol in più di quella che un paio di mesi fa chiamavamo ancora Rometta. E la nostra difesa "miglior portiere al mondo, miglior terzino destro del mondo, migliori centrali difensivi del mondo" ha subito un solo gol in meno di quella del Milan, che sulla carta è una enorme barzelletta ma nei fatti evidentemente no. Mercoledì abbiamo in casa l'ultima in classifica mentre le nostre due farlocche competitor vanno in trasferta. Cioè, non vorrei dire, ma francamente punterei ai tre punti cercando di fare delle cose essenziali, tipo tirare in porta. La partita di Palermo, tutto sommato, è stata una delle migliori (o meno peggio) del girone di ritorno. Visti i tempi, mi basta così.



    15:31 Scritto da : settore in Inter | Link permanente | Commenti (52) | Segnala | Tag: calcio, inter, serie a, milan, roma | OKNOtizie | Facebook

    RispondiElimina
  194. Quà l'unica cosa ormai assodata è che ci prendono tutti per il culo, non esiste che uno fa gli allenamenti sta bene e appena rientra dopo 10 minuti lesione di 1 grado. Permane il dubbio: o i medici sono incompetenti e mandano un giocatore allo scatafascio, o la società per non far passare il giocatore da checca dirama una comunicazione farlocca. CHE CRITICA FACCIA CHIAREZZA

    M.I.B

    RispondiElimina
  195. Pato è l'unico giocatore decente che abbiamo.
    Teniamocelo stretto.

    RispondiElimina
  196. @ saso

    stam non me lo toccare...XD

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari