Chi di intercettazioni ferisce...

// 575 commenti
Non avevamo la benda sugli occhi allora e non l'abbiamo neanche adesso.
Dal processo di Napoli emergono elementi, fatti e altro, di cui abbiamo scritto qui nell'estate del 2006. Andate a leggere i post e relativi commenti di giugno-luglio di quell'anno. A questo punto ne vale veramente la pena
Forse che la giustizia ordinaria pone domande che quella sportiva non poteva - o voleva - fare?
Dagli interrogatori emerge una realtà molto diversa da quella della vulgata che finora è stata diffusa e decretata come "verità".

Anche dal processo Telecom di Milano stanno emergendo "fatterelli" incredibili.
Ma di tutto questo sui giornali e TV non se ne legge che brandelli filtrati ad arte.
Vedremo.

PS: qualcuno si è accorto che le intercettazioni private (cioè non autorizzate da un giudice a fine di indagine), oltre che per la security, possono servire anche - volendo - per spionaggio industriale e ricatto.

575 commenti:

  1. primo oscarrossonero

    RispondiElimina
  2. NAPOLI, 30 marzo - I sorteggi arbitrali, gli schieramenti per le elezioni dei vertici di Federcalcio e Lega, le indagini sull'operato della dirigenza della Fiorentina che si sarebbe attivata quando, nel campionato 2004-2005, la squadra viola si trovò in una situazione precaria in classifica. Sono alcuni degli argomenti affrontati nel corso del controesame - da parte di alcuni avvocati del collegio di difesa degli imputati di Calciopoli - del colonnello dei carabinieri Attilio Auricchio, che svolse le indagini sui presunti illeciti che avrebbero condizionato l'andamento dei campionati di calcio.

    GLI AVVOCATI E L'INTERROGATORIO - È stata la quarta udienza interamente dedicata all'interrogatorio di Auricchio, ascoltato in qualità di testimone, che deporrà in aula anche il prossimo 13 aprile. Oggi è stato il turno degli avvocati Paolo Gallitelli (legale dell'ex arbitro Massimo De Santis), Luigi De Vita (difensore dell'ex designatore Paolo Bergamo), Francesco Picca (che assiste i dirigenti della Fiorentina, Andrea e Diego Della Valle e Sandro Mencucci), e Silvia Morescanti (legale dell'ex direttore sportivo del Messina, Mariano Fabiani). Auricchio ha spiegato, tra l'altro, che le telefonate intercettate sulle due utenze cellulari e quella fissa di Paolo Bergamo (circa 51mila telefonate) sono state tutte ascoltate anche se venivano valutate per eventuali sviluppi quelle che offrivano spunti investigativi. Poi l'ufficiale si è soffermato sulle elezioni di Carraro e Galliani ai vertici della Figc e della Lega Calcio, confermando che in una prima fase i Della Valle avevano promosso uno schieramento che si opponeva a tali nomine e che vedeva l'adesione, tra gli altri, di presidenti del Palermo, Cagliari, Bologna, Sampdoria, Lecce (ha citato i nomi di Zamparini, Cellino, Spinelli, e Semeraro).

    IL COMPROMESSO - Le elezioni si conclusero - ha detto confermando la definizione di un avvocato - con un "compromesso", ovvero con la conferma di Carraro e la vicepresidenza di Abete alla Figc, con l'accordo però per una successione da parte di quest'ultimo dopo due anni, e il rinnovo dell'incarico a Galliani, affiancato dalla vicepresidenza di Zamparini e con la presenza di Lotito nel comitato di presidenza («furono previste figure con ruoli di rilievo»).

    I DUBBI SULLA FIORENTINA - Auricchio ha poi ricordato che sulla Fiorentina le indagini si concentrarono solo nell'ultima fase del campionato, quando la squadra viola si trovò impegolata nella lotta per non retrocedere e da alcune telefonate emerse un attivismo dei dirigenti nel tentativo di salvare i viola che erano stati danneggiati da alcuni arbitraggi. L'investigatore ha precisato che comunque non furono sottoposti a intercettazione i telefoni di Della Valle e Mencucci né furono disposte intercettazioni ambientali durante l'incontro in un ristorante tra i dirigenti viola e il designatore Bergamo che fu sottoposto a un servizio di osservazione da parte dei carabinieri.

    Fonte tuttosport

    RispondiElimina
  3. Ma non è che per caso Della Valle vende la società proprio per questi motivi?

    RispondiElimina
  4. che palle!

    saso
    inter merda!

    RispondiElimina
  5. Scusate, ma a livello sportivo, di tutte ste cose che emergono, potranno esserci nuove penalizzazioni\retrocessioni?

    Credo che Milan Lazio Juve Fiorentina possano dormire sonni tranquilli, nel senso che hanno già "pagato" chi più chi meno per quanto successo. Infatti l'iter sportivo ha emesso tutte le sue sentenze a suo tempo al termine del noto processo Calciopoli.

    Ora mi chiedo, se emergesse che l'Inter ha in qualche modo intrallazzato con Arbitri ecc, è possibile che venga riaperto tutto quanto e venga in qualche modo penalizzata?

    RispondiElimina
  6. ragazzi, io non so cosa succederà... certo che se chi di intercettazioni ferì, ora perisse sarebbe una bella "vendetta", meravigliosa direi.
    non oso immaginare però cosa potrebbe succedere...
    sia per la credibilità del calcio italiano, sia per come riuscirebbero a fare giustizia.
    quindi sto paziente ad aspettare.

    riguardo alle voci di mercato apprendo ora di un interesse per Montolivo. la fonte è la peggiore in assoluto però Riccardo è probabilmente il centrocampista italiano più promettente che ci sia. io non me lo farei scappare.

    insomma... oggi sogno. e il sogno è Inter penalizzata e Montolivo al Milan.

    RispondiElimina
  7. Boh, rimane il problema fondamentale messo in luce da critica:
    "Ma di tutto questo sui giornali e TV non se ne legge che brandelli filtrati ad arte."

    La realtà la conoscevamo tutti, il fatto che ora le poche persone che parlano sono filo gobbi (tuttosporc) e notoriamente giornale di merda in quanto assolutamente inaffidabile, non aiuta di certo.

    Io aspetto e poi vediamo cosa succede veramente.

    Sam

    RispondiElimina
  8. Qualche scudetto in meno....niente Champions l'anno prossimo...magari addirittura la retrocessione...sarebbe semplicemente la vendetta perfetta sugli Onestoni....

    Montolivo è un ottimo regista, anche se ancora un filino discontinuo, ma dovendo rimpiazzare Pirlo me lo giocherei....Lui e Pizarro credo che al momento siano i due registi migliori del campionato italiano.

    Certo....l'avessimo comprato per 3 soldi dall'atalanta magari ora potremmo permettercelo...ma questo è un altro discorso...

    RispondiElimina
  9. Montolivo in questi anni è cresciuto molto. i 3 soldi dati all'Atalanta andavano abbinati a pazienza e minuti che magari da noi non avrebbe trovato.
    se il suo valore di mercato è 15 milioni di euro. mi sembra un valore onesto. quindi a questo punto, se proprio vogliamo tagliare i costi, potremmo cedere Pirlo (e il suo ingaggio) e prendere Montolivo (6 anni in meno).

    RispondiElimina
  10. TUTTOSPORT-non è buono neanche per pulirsi il culo su attacco di diarrea in pineta -
    Montolivo BUON giocatore , giusto per il Milan di oggi , non per un Milan competitivo ovunque . Pizarro sta bene a Roma CHE CI RESTI.

    RispondiElimina
  11. L'utilità di questo post è pari a zero.Nessuno s'interessa a queste cose di 4 anni fa.

    L'unica cosa che conta è non vendere Pato e tornare a spendere per essere di nuovo competitivi.

    RispondiElimina
  12. stiamo appunto parlando di Milan di oggi, non di Milan del domani.
    la verità è che l'inserimento di un giocatore nuovo come Montolivo appunto, potrebbe cambiare qualcosa. magari prova a cambiare schema e giocare come in nazionale con Montolivo e Pirlo assieme. non so poi a che scopo. :)

    RispondiElimina
  13. cmq se ho capito bene, il nostro nuovo "finalizzatore" sarà Dzeko (30%), Torres (20%), Benzema (10%), Lukaku (40%).

    RispondiElimina
  14. Questo post invece è utile e se foste meno concentrati sulle figurine del mercato guardereste anche a queste cose,visto che dal processo di Napoli oltre alle cose che ha scritto Critica è saltato fuori anche il nome del Milan,come riporta la Stampa.

    Quindi potrebbe interessare anche a Noi,purtroppo....mi consola che Critica che sa molte cose non ha scritto niente....speriamo...

    Il Mago G.

    RispondiElimina
  15. Critica, diciamola tutta. Nei tabulati ci sono anche numerose telefonate di Galliani a Pairetto.

    Stiamo molto attenti perchè c'è caso che per colpa di cravatta gialla saremo di nuovo messi in mezzo.

    In ogni modo, la verità è l'unica cosa che ci dovrebbe interessare.

    La verità è che calciopoli, o meglio, tutto il movimento calcistico italiano dopo la nascita delle pay tv è stata una giungla, una guerra per bande. Avete presente I Soprano o Il Padrino? Ecco, una cosa del genere.

    Ognuno cercava favori, ognuno cercava vantaggi leciti e illeciti, ognuno usava gli strumenti a propria disposizione per acquisire un vantaggio. Televisioni, politica, doping, procuratori, etc.

    Poi alla fine Moggi ha costruito un monopolio sulle ladrate e le altre famiglie (termine che non uso a caso) hanno deciso di tirarlo giù. Il risultato è il caos odierno.

    Ma c'erano in mezzo tutti, TUTTI.

    Questa è la verità.

    GV

    RispondiElimina
  16. "L'utilità di questo post è pari a zero.Nessuno s'interessa a queste cose di 4 anni fa.

    L'unica cosa che conta è non vendere Pato e tornare a spendere per essere di nuovo competitivi."



    Aspettavo il post ad minchiam del bimbominkia. E' arrivato.

    RispondiElimina
  17. Mi sa che Fester ha i giorni contati :D i suoi truschini del cazzo saranno giustiziati con la scure della giustizia sportiva e potrà solo dirigere le squadre del subbuteo. speriamo che sto sogno si avveri dopo cotante sfighe grazie al suo operato e al suo carisma.


    K1

    RispondiElimina
  18. caro Il Mago G.
    il discorso che fai tu è sensato. quello che penso io e che con i tempi della giustizia italiana tutto andrà veramente per le lunghe. e cadrà probabilmente nel dimenticatoio.
    se volevano fare le cose in fretta e furia sarebbe uscito su tutti i giornali.
    adesso questa cosa sarebbe scomoda. ci sarebbe troppa gente che perderebbe la faccia.
    secondo me si concluderà tutto con un nulla di fatto. quindi meglio parlare di mercato e non farci castelli per aria.

    RispondiElimina
  19. c'è la possibilità che così ci si possa sbarazzare di galliani?

    RispondiElimina
  20. infatti è noioso parlare di mercato e ripetere cose all'infinito è molto interessante il post, sarebbe incredibile se esce qualcosa e di tornare a fare compagnia ad altre squadre, ogni scandalo il milan ci viene messo sempre e non è cosa bella. Noi abbiamo gia pagato

    RispondiElimina
  21. Mago G, ma ti pare che se ci fossero state altre e più compromettenti telefonate del Milan Reds e co, con l'appoggio della Telecom (MOratti, Tronchetti e co), non le avrebbero tirate fuori subito?
    Cioè, ci avrebbero fatto del male, ma solo un pochino?
    Se metti in piedi un ambaradan del genere, e avessero avuto prove più eclatanti, avremmo fatto la fine della juve...
    In fondo, a ben vedere, in Italia in quegli anni, cosa abbiamo vinto?

    RispondiElimina
  22. SEMPLICEDOMANDAACRITICA31 mar 2010, 10:02:00

    Si va bé, tutto giusto ....
    Però Critica DEVE rispondere ad una semplice domanda. Anzi una constatazione.
    1) Silvio controlla il 99% del sistema informativo italiano
    2) Silvio è proprietario del Milan
    3) Viene fuori una notizia che è nell'interesse del Milan
    4) Il sistema informativo italiano tace
    Per me c'è qualcosa che non torna. E per Critica?
    Una risposta è d'obbligo ....

    RispondiElimina
  23. sì, il fatto che ci sia anche il Milan in effetti non mi tocca più di tanto. in Italia non abbiamo combinato molto in quegli anni. però va anche detto che se c'era l'Inter, anche l'Inter non ha combinato un bel niente. :D

    però magari se Silvio ce l'ha con Galliani potrebbe usare queste voci per "screditarlo" e toglierlo dal Milan. certo che però se fosse così non sarebbe partito tutto dalla Stampa.

    RispondiElimina
  24. intelligente la domanda a Critica. qual'è la risposta? esiste?

    RispondiElimina
  25. tra l'altro va anche detto che la notizia esce sulla Stampa che non penso sia il giornale più Pro Silvio che ci sia. o sì?

    RispondiElimina
  26. yeppa yeppa!!!! ecco il riscontro

    http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/calcio/201003articoli/26062girata.asp

    GEN (abbo non rinno)

    RispondiElimina
  27. mah, hanno trovato le telefonate ma non si sa ancora il contenuto.
    pensate che toglierebbero qualche scudetto alla Merdinter?
    vi fate illusioni!
    piuttosto Montolvio mi piacerebbe. quasi qUasi farei uno scambio con Pirlo!
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  28. Mago G, ma ti pare che se ci fossero state altre e più compromettenti telefonate del Milan Reds e co, con l'appoggio della Telecom (MOratti, Tronchetti e co), non le avrebbero tirate fuori subito?
    Cioè, ci avrebbero fatto del male, ma solo un pochino?
    *****

    E se Galliani fosse coinvolto nel "regolamento di conti"? Se Galliani si fosse alleato proprio con la altre "famiglie" per paura di perdere posto al Milan, come sostengono numerosi giornalisti?

    GV

    RispondiElimina
  29. Gobbi ladroni maledetti, quanti scudetti ci hanno rubato?

    RispondiElimina
  30. IPERMILANISTA, anch'io ho i tuoi stessi dubbi.
    secondo me qualche scudetto non lo toglieranno mai. però un po' di fango però... non farebbe male.

    RispondiElimina
  31. GV,
    infatti anche a me è venuta in mente la cosa. nel senso che Galliani si è "paraculato" standosene zitto e in disparte. a volte sembra schiavo di qualcosa. non lo so.
    si puo' pensare tutto e niente.

    RispondiElimina
  32. @IPERMILANISTA
    Se Silvio controlla veramente il sistema informativo italiano e tiene al Milan, potrebbe avviare una campagna di stampa e televisiva (di quelle che lui sa fare) solo sulla base di quello che si sa finora. Sono sicuro che qualche risultato l'otterrebbe.
    La domanda è; Ma a Silvio glene frega ancora qualcosa del Milan?

    RispondiElimina
  33. Mettiamo un ipotesi fantascientifica ma non troppo.
    Diciamo che Moratti avesse a suo tempo avvertito Berlusconi che dalle telefonate risultava implicato il Milan pesantemente per colpa di cravatta gialla.
    Mettiamo che ci sia stato un accordo tra i due SB
    e MM il Milan avrebbe dato via libera in campionato all'Inter se non fossero state divulgate le telefonate troppo compromettenti.
    Diciamo un periodo di 5 anni di franchigia in cui il Milan avrebbe dato spazio alle merdacce.
    Una logica c'è se vediamo che il Milan è da calciopoli che sta con i remi in barca a livello di acquisti.

    Mario

    RispondiElimina
  34. Se le merde andassero in B, accetterei lo stesso destino per noi. Tanto mi sta sul cazzo il loro credersi onesti.

    Ma l'ideale sarebbbe che andassero in C.: Dovrebbero solo fare una piccola modifica alle spillette che si appendono al culo "MAI STATI IN B MA STATI IN C". Nel caso vengano promossi, ulteriore modifica: "STATI SIA IN B CHE IN C"

    Basta sognare. Loro sono la cosca vincente.

    RispondiElimina
  35. Pirlo ha 32 anni e un signor ingaggio. Chi se lo prende? Abbiamo perso il treno l'anno scorso quando potevamo darlo al Chelsea, ma oggettivamente è stato un bene altrimenti non avremmo avuto un regista in rosa e ci toccava vedeere clarenzio in mezzo al campo...

    Seconda cosa qui diamo per scontato che la Fiora lo possa cedere...ma siamo sicuri sia così? E' pur vero che hanno preso Bolatti e Ljalic...ma....Montolivo se lo sono sgrezzato e lucidato a dovere....15 mln mi sembran pochini.... Pizarro non è affatto male, pur avendo 30 anni compiuti corre molto meglio di Pirlo..

    Punto terzo...15 milioni per noi sono comunque troppi...

    Punto quarto...andare a fare la spesa senza portafogli è impossibile, meglio coltivarsi la frutta e la verdura in casa piuttosto che prendere gli avanzi di fine giornata dal banchetto del frruttivendolo

    L'inter in B è pura utopia, pur beccando qualcosa non sconfesseranno mai il precedente giudizio

    Punto quinto, le altre coinvolte ( milan compreso) hanno già pagato, ergo non posson tirare in ballo per la seconda volta...

    Oscarrossonero

    RispondiElimina
  36. @tutti
    Questa discussione è senza senso se Critica (o lo stesso Silvo) non risponde alla domanda ...

    RispondiElimina
  37. x quello delle domande:
    SB non possiede il 99% dell'informazione.
    Se guardi solo l'informazione sportiva hai: Marrone, tuttosporc, corriere dello stronzo che sono di proprietà altrui.
    A livello di stampa "seria" ci sono Libero e il Giornale che hannos emrpe dato ospitalità a Moggi sin dalla squalifica, quindi perdono credibilità sin dal principio.
    Il resto è in mano agli Agnelli (la stampa) o a debenedetti (il resto).
    Come vedi, se una notizia del genre uscisse sui giornali di SB (e ricordo bene un articolo di Moggi su libero di qualche hanno fa che faceva rpesente queste cose), cmq non conterebbero un cazzo visto che hanno sempre dato voce proprio all'imputato n°1...
    Il problema sono la marrone e il corriere della serva che, avendo tronchetto nel cda con partecipazioni azionarie, di sta storia non hanno detto NULLA.

    Sam

    RispondiElimina
  38. Montolivo? Andava preso quando era a Bergamo.
    Adesso Corvino per venderlo ti chiede il sangue.
    Poi intendiamoci lento per lento io prenderei Hernanes e risparmierei anche.

    Mario

    RispondiElimina
  39. scusate per le (numerose) minchiate ortografiche ho scritto di fretta...
    Sam

    RispondiElimina
  40. GV
    interessante sta tesi (spiegherebbe anche il caso Mancini).
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  41. anche io condivido quanto detto da GV.
    Tra l'altro sarebbe in perfetto stile italiano...

    Sam

    RispondiElimina
  42. "Si va bé, tutto giusto ....
    Però Critica DEVE rispondere ad una semplice domanda. Anzi una constatazione.
    1) Silvio controlla il 99% del sistema informativo italiano
    2) Silvio è proprietario del Milan
    3) Viene fuori una notizia che è nell'interesse del Milan
    4) Il sistema informativo italiano tace
    Per me c'è qualcosa che non torna. E per Critica?
    Una risposta è d'obbligo ...."



    Nell'attesa della risposta di critica, SAREBBE D'OBBLIGO che tu spiegassi dove cazzo tiri fuori quel 99%...da controcampo? da sky? da RCS? da la stampa? da rep? dalle decine e decine di quotidiani del gruppo DB? Hai mai ascoltato radio1-2-3? Hai mai ascoltato radiom ilaninter come sono "filoberlusconiani"? Ed i giornalisti di rai1-2-3? E la7? Ed i maggiori portali intenet li vedi mai? E tutto questo fa l'UNO PERCENTO, TESTA DI CAZZO?

    RispondiElimina
  43. Buongiorno,
    qno mi può spiegare cosa asserisca GV, non la capisco, o forse la vedo in maniera diversa.

    Grazie,
    fm

    RispondiElimina
  44. Non c'era bisogno di incazzarsi, gliel#avevo fatto notare anche io con toni più contenuti.
    Su rai1-2-3 dissento da te, i telegiornali sono scandlosamente filoSB (eccezione aprziale il tg3.
    Per il resto sono d'accordo, soprattutto l'informazion sportiva (ceh ins to caso più ci interessa) è monopolizzata dagli altri.

    sam

    RispondiElimina
  45. SAM mi riferisco alle trasmissioni leggere/satiriche: non ce n'è una che non dileggi sb, con conduttori che si dichiarano apertamente di sx: ma intendiamoci, va bene è la libertà; però non automartelliamoci i coglioni e non diamo filo a quei minchioni di interisti che fanno la semplice equazione sb= giornali=milan protetto! Ma dove???? Calciopoli sulla stampa è stato da MANUALE in questo senso. E' la stampa che ci ha condannato, per chi vuol ricordare.

    RispondiElimina
  46. Semplice fm, che dalla nascita delle ppv le società di calcio sono diventate coem famiglie mafiose, che si sono combattute tra loro per la spartizione del potere, a volte allenadosi tra loro, a votle facendosi la guerra etc.
    La sua supposizione è che Moggi e la sua "famiglia" abbianoa d un certo punto rpeso il sopravvento e gli altri hanno cercato di farli cadere. Nella guerra sono caduti anche altri perchè ormai si trattava di fuoco incrociato, ma Galliano, pur di non finire a gambe all'aria, avrebbe accettato di vedersi ridimensionato ma pur sempre sulla poltrona rossonera (laddove, in presenza di uno scandalo e di una punizione più severa non avrebbe potuto rimanerci manco a piangere).

    Claro adesso?
    Sam

    RispondiElimina
  47. *alleandosi non allenandosi...

    ;-D

    RispondiElimina
  48. "Nel frattempo Ronaldinho è pronto a discutere il rinnovo di contratto con il Milan. All'orizzonte si delinea un allungamento sino al 2014 (quello attuale scade nel 2012), ma con una diminuzione dell'ingaggio da otto milioni a sei milioni." Nel 2014 Dinho avrà 34 anni.

    Ragazzi è la fine totale del GRANDE MILAN, ma AG e SB ci sono o ci fanno?
    Ma avete visto ieri sera sia Cissoko che Gourcuff, erano nostri, al solo pensiero mi incazzo e spacco tutto!
    E noi continuiamo a rinnoviamo a gente fino a 34 35 36 anni, ma siamo fuori di testa, non so più cosa pensare.
    Continuiamo a farci del male. Che schifo.
    Al pensiero che avremmo potuto contare in squadra su questi 3 validi giovani, di cui 2 già nostri e buttati nel cesso, e uno milanista puro, cazzo:
    Gourcouff, Cissoko, Balotelli!
    Saremmo stati si "a posto così" per almeno 10 anni in ognuno dei 3 settori del campo.
    Semplicemente Pazzesco!
    Invece, ci ritroviamo Mancini, Beckam, Adja, Abate e Yepes!
    Evviva!!
    Mavaff. Galliani!
    Luigi D.
    PS. Ripeto, per me è adesso che bisogna pensare al mercato, a maggio e giugno è già troppo tardi, li si accasano solo gli scarti...
    AG SVEGLIATI!!!

    RispondiElimina
  49. sb non controlla la stampa , semmai le televisioni.
    la stampa(in senso lato) è letta ormai solo da meno del 10% della popolazione che è sempre + ignorante perchè così vuole il padrone.

    quanto a calciopoli è nata dal disgusto interno al mondo del calcio verso il monopolio malandrino di Moggi, che affogando ha cercato di salvarsi tirando dentro il Milan. SB non ha voluto in quel momento occuparsene perchè affacendato a salvarsi il c... dai processi in corso.
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  50. Il più grande acquisto sarà laperdita di Fester


    K1

    RispondiElimina
  51. Io non la vedo proprio così, Iper.
    Che Moggi avesse le mani in pasta è verissimo. Che ce le avessero anche altri, probabilmente quasi tutti, è altrettanto vero.
    Guarda il Brescia di Corioni: fece il diavolo a 4 quando c'era Moggi, complotti qui, complotti là. Finisce in B e da lì non è ancora risalito, nonostante di Moggi non ci sia più l'ombra dal 2006....

    Sam

    RispondiElimina
  52. No Sam, purtroppo ancora non mi è chiaro, forse perchè la vedo in tutta altra maniera...
    Galliani in Lega allora quanto ora ha sempre fatto gli interessi solo delle 3 grandi...
    E guarda caso il tutto è scoppiato nel momento in cui Galliani aveva paura di essere totalmente ridimensionato ma dal suo capo, non nel gioco di potere "romano"...
    Lo dimostra il fatto che il maggiore "alleato" di Adriano Galliani è Massimo Moratti, il presidente delle bave, grazie al quale Galliani occupa ancora una poltrona di potere all'interno della Lega...
    Voi, se foste stati un qualsiasi presidente di calcio della serie A, avreste mai accettato la ricandidatura di un inibito, ex amicone del triumvirato Gobbo? (ex per modo di dire visto che i rapporti con Giraudo e Bettega sono idilliaci)
    Chiudo con un'altra domanda, non è strano che proprio nel momento in cui scoppiò calciopoli, venne alla luce la legge Melandri, legge sulla mutualità dei diritti tv?

    fm

    RispondiElimina
  53. @Ipermilanista: da notare il cambiamento di opinionedi Zamparini su Galliani post calciopoli e il suo rientro in Lega il giorno dopo che è finita la squalifica.

    Ma il caso Mancini non c'entra niente: quello è solo un piacere a Gilmar Veloz per tener buono il Papero. Proprio come con Emerson.

    Galliani era l'alleato numero uno della Triade. Lo dice anche Ancelotti in "Preferisco la Coppa". Poi d'un tratto qualcosa si rompe e successivamente Triade e Galliani entrano in competizione.

    Berlusconi decide che il Milan deve viaggiare con le proprie gambe. Contatta Moggi, che era già in rotta con la Juve dopo la morte di U. Agnelli. Lo contatta anche per fare uno sgarbo a Montezemolo che un giorno sì e l'altro pure gli rompe le palle da Confindustria.

    Il piano di Berlusca: Moggi al Milan, Galliani in Lega.

    La notizia arriva a Galliani che si allarma: le intercettazioni (illegali e commissionate da Moratti) che fino al giorno prima risiedevano in un cassetto in Lega Calcio (guarda un po'...) arrivano ai giornali e inizia il parapiglia.

    Parte la farsa della giustizia sportiva, una vera e propria gogna mediatica. Ma Galliani non riesce comunque a venirne fuori, lo stronzone perchè era troppo implicato per uscirne pulito.

    GV

    RispondiElimina
  54. rega, tornando al calcio....sta sera tutta italia sul trespolo!

    inter merda!

    saso

    RispondiElimina
  55. fm, leggi il tuo post e leggi il post successivo di GV.
    Io ste grandi differenze non le vedo.
    Tra l'altro,io ho cercato di tradurre cose diceva lui, non ho opinioni in merito perchè per uno normale (che nel 2006 tra l'altro era in Germania per cui riceveva tutto da fonti intermedie) è difficile farsi un'opinione solida.

    Sam

    RispondiElimina
  56. Ragazzi ma quel testa di cazzo di fester sta facendo un contratto a Dinho ridotto, e va bene, ma mica fino al 2015! Eccheccazzo ma a 35 anni quello lo devi portare in campo con la carriola!
    Ma porca puttana ma allora si vuole continuare ad affondare!
    Fester meriti la galera!!!

    RispondiElimina
  57. @fm: abbiamo un'opinione più simile di quello che tu pensi. Galliani a mio avviso ha semplicemente cambiato alleanza per far cadere moggi dal trespolo e salvare la poltrona (in .

    Solo che il giochetto gli si è ritorto contro, in primo luogo perchè era implicato anche lui e in secondo luogo perchè la sinistra è andata al potere e il Milan in qualsiasi modo doveva essere in mezzo per attaccare Berlusconi che farneticava sui brogli elettorali.

    Ma non se ne esce dal fatto che calciopoli riguardasse tutte e dico tutte le società di calcio, a diversi livelli di implicazione e responsabilità erano tutti parte di un sistema. Tutti cercavano di condizionare gli arbitri. Moggi era solo il più bravo a farlo (com'era il più bravo a costruire squadre e far tornare i conti insieme a Giraudo).

    GV

    RispondiElimina
  58. @saso

    quoto lol O>O


    K1

    RispondiElimina
  59. Moggi a Palazzo Grazioli c'era non per ragioni calcistiche ma politiche...
    Gli fu offerta la candidatura in Campania..

    fm

    RispondiElimina
  60. Moggi a Palazzo Grazioli c'era non per ragioni calcistiche ma politiche...
    Gli fu offerta la candidatura in Campania..

    fm

    Questa è la cazzata del giorno..........

    RispondiElimina
  61. Quindi secondo qualcuno qui dentro, le intercettazioni le fece uscire Galliani?

    Vlado

    RispondiElimina
  62. Non è la cazzata del giorno, purtroppo...e la fonte è più che attendibile.

    fm

    RispondiElimina
  63. Moggi a Palazzo Grazioli c'era non per ragioni calcistiche ma politiche...
    Gli fu offerta la candidatura in Campania..

    fm
    ****

    Sì certo. E io mi trombo tutte le sere Megan Fox. E' Moggi stesso a dire che gli fu offerto il posto alla guida del Milan. Se non è vero che Berlusconi lo smentisse.

    RispondiElimina
  64. Non è la cazzata del giorno, purtroppo...e la fonte è più che attendibile.

    fm
    ****

    La stessa fonte di Fabregas, Torres e Puyol al Milan? Attendibilissima direi...

    RispondiElimina
  65. Galliani era il palo della triade all'interno della lega, come fa ad essere stato lui a far partire lo scandalo?
    C'ha rimesso il posto in lega e la squalifica.

    RispondiElimina
  66. gv
    mancini sarà un regalo al procuratore ma senza il consenso della Merdinter non si faceva.

    su calciopoli tutto può essere ma mi sembra che Moggi sia andato da SB dopo che il bubbone era scoppiato.
    inoltre il Milan è stato tirato dentro da Moggi x vendetta , questo lo so di sicuro.

    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  67. non fatevi illusioni sul post di critica, il calcio, anche per una questione di immagine, non sarà più scombussolato con scandali vari. Le vittime sacrificali sono state scelte nel 2006, e hanno pagato per tutti (soprattutto per quelli che se ne sono usciti puliti). Se qualcosa c'è, rimarrà nell'underground...

    M.I.B

    RispondiElimina
  68. la stampa è controllata dai presidenti di tutte le altre grandi società, non certo dal Milan.
    1 - Della Valle, Tronchetti Provera, la Fiat (e un tempo anche Cragnotti e Tanzi) sono tutti azionisti dei maggiori quotidiani attraverso il gruppo RCS (Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport)
    2 - La Stampa e Tuttosport, ovviamente sono schierati con la Juve (che è anche azionsita della Stampa tramite Fiat)
    3 - Il Corriere dello Sport e tutta la stampa romana ovviamente corrono dietro alle Romane e alla Fiorentina
    4 - il gruppo Espresso/Repubblica va da sè che non appoggia propriamente berlusconi e quindi il Milan

    Aggiungiamo che le radio private (fra cui Radio Deejay il cui notiziario fa più ascoltatori di quelli Rai e che appartiene a Espresso/Repubblica) vanno in massa nella medesima direzione

    basta così?

    RispondiElimina
  69. Galliani era il palo della triade all'interno della lega, come fa ad essere stato lui a far partire lo scandalo?
    C'ha rimesso il posto in lega e la squalifica.
    ****

    C'ha rimesso il posto? Chi è al Milan ora, Moggi o Galliani? Chi è a capo della Lega ora, di fatto? Galliani ha solo scontato una piccola pausa di due anni e ora è tornato dove gli spetta.

    A scontare la sua incompentenza e i suoi inciuci con TUTTI (quando c'è da fare sistema, Galliani è sempre al tavolo) siamo stati noi poveri tifosi milanisti.

    GV

    RispondiElimina
  70. Simpatiche le illazioni su Dzeko Fabregas e Puyol...quando non si hanno altri argomenti su cui disquisire ci si attacca a tutto...
    Per fortuna esistono ancora un tot di giornalisti indipendenti che ti possono confermare queste "non invenzioni"...
    Su Puyol poi lo sanno anche i muri che prima di firmare il rinnovo quest'anno, ha bussato si e no 2 volte a stagione a cominciare dall'estate del dopo Atene...

    fm

    RispondiElimina
  71. Berlusconi sapeva delle intercettazioni in corso?
    Perchè chiamò Moggi a Palazzo Grazioli? Perchè non c'è traccia delle telefonate tra Galliani e Pairetto?
    Perchè Moratti avrebbe dovuto mettersi contro Berlusconi, rischiando di rompersi le corna?
    E' probabile un accordo a monte tra Berlusconi e Moratti per non farsi troppo male a vicenda?

    RispondiElimina
  72. Iper, però i fatti ci sono. non fummo tirati dentro per caso, Galliano le sue cagate le aveva fatte.
    Se non ci fossero stati fatti concreti non ci sarebbe stato nulla (posto che si sia deciso di colpire con precisione ma non per uccidere, visto che Galliano è sempre lìa differenza di Moggi).
    Sam

    RispondiElimina
  73. interisti tremate che ora c'è da ridere

    RispondiElimina
  74. su rcs c'è anche Montezemolo, per quanto riguarda Repubblica sul milan non è pesante a me sembra che lo tratti come le altre squadre, non le è simpatico T.Provera è l'unica dei grandi giornali dove si può trovare qualcosa contro di lui

    RispondiElimina
  75. raga vi faccio presente che la sorella di mm è sindaco di milano sotto la cappella del fecondador... a voi le conclusioni...

    K1

    RispondiElimina
  76. No K1, non sono parenti diretti, se nn sbaglio. Tra l'altro appartengono a dure rami famigliari che non si amano per nulla, anzi...

    Sam

    RispondiElimina
  77. Letizia Moratti è la cognata di MM

    RispondiElimina
  78. L'Inter non rischia più niente tranne la revoca dello Scudetto 2005-2006

    RispondiElimina
  79. La revoca dello scudetto 2005-2006 è già un sogno...

    fm

    RispondiElimina
  80. @Ipermilanista: Moggi va a Palazzo Grazioli nel settembre del 2005. Molto prima dell'esplosione di calciopoli. Se non ci fosse stata calciopoli, probabilmente avremmo avuto al Milan Moggi,Giraudo e Lippi (insieme a Buffon... invece ci siamo dovuti tenere Dida grazie a John Galliano).

    Il Milan è stato tirato in mezzo perchè lo si è voluto tirare in mezzo. Il punto è che la giustizia sportiva è stata una farsa totale. Non si è raccontata affato la verità su quello che succedeva nel mondo del calcio.

    E' cambiato tutto affinchè non cambiasse niente. Si è fatto fuori il caprio espiatorio e non si sono affrontati i problemi reali.

    GV

    RispondiElimina
  81. L'Inter non rischia più niente tranne la revoca dello Scudetto 2005-2006

    Ebbene, si proceda alla revoca, lo scudetto 2005-2006 non lo merita nessuno. Tanto meno ste facce di cazzo della merdinter.

    RispondiElimina
  82. tutte le intercettazioni illegali e non credo siano un arma di tutti contro tutti sia a livello sportivo e non solo perciò hanno tutti interesse a stare zitti

    RispondiElimina
  83. La revoca dello scudetto 2005-2006 è già un sogno...

    fm




    lo è anche per ma è meno sogno di quanto possiamo pensare.

    RispondiElimina
  84. PROFUMO” DI LUPI – LE VITTORIE DELLA ROMA PREOCCUPANO L’AD DI UNICREDIT, E NON SOLO PERCHÉ È INTERISTA – LA SUA BANCA HA UN CREDITO DI 350 MLN€ NEI CONFRONTI DI ITALPETROLI (IN MANO ALLA FAMIGLIA SENSI, COME LA SQUADRA GIALLOROSSA) - FINCHÉ TOTTI & CO PERDEVANO, L’ISTITUTO AVEVA BUON GIOCO A CHIEDERE LA VENDITA FORZATA DELLA SQUADRA - DA DOMENICA, DOPO L’ENNESIMA VITTORIA, QUALCOSA È CAMBIATO…
    http://www.dagospia.com/rubrica-4/business/articolo-14404.htm

    RispondiElimina
  85. raiola ha detto che il problema grosso di balotelli è che vuole il milan

    RispondiElimina
  86. O>O <--- Forza Inter!!
    /| |\
    ||
    --------
    |
    |

    K1

    RispondiElimina
  87. vedete come i giochi politici rientrano in quelli calcistici.Imprenditori padroni delle squadre, giornali tv e banche e dico tutti, sono tutti in conflitto di interesse

    RispondiElimina
  88. Art. 39
    Revocazione e revisione
    1. Tutte le decisioni adottate dagli Organi della giustizia sportiva, inappellabili o divenute irrevocabili,
    possono essere impugnate per revocazione innanzi alla Corte di giustizia federale, entro trenta giorni dalla
    scoperta del fatto o dal rinvenimento dei documenti:
    a) se sono l'effetto del dolo di una delle parti in danno all'altra;
    b) se si è giudicato in base a prove riconosciute false dopo la decisione;
    c) se, a causa di forza maggiore o per fatto altrui, la parte non ha potuto presentare nel precedente
    procedimento documenti influenti ai fini del decidere;
    d) se è stato omesso l’esame di un fatto decisivo che non si è potuto conoscere nel precedente procedimento,
    oppure sono sopravvenuti, dopo che la decisione è divenuta inappellabile, fatti nuovi la cui conoscenza
    avrebbe comportato una diversa pronuncia;
    e) se nel precedente procedimento è stato commesso dall’organo giudicante un errore di fatto risultante dagli
    atti e documenti della causa.
    2. La Corte di giustizia federale può disporre la revisione nei confronti di decisioni irrevocabili se, dopo la
    decisione di condanna, sopravvengono o si scoprono nuove prove che, sole o unite a quelle già valutate,
    dimostrano che il sanzionato doveva essere prosciolto oppure in caso di inconciliabilità dei fatti posti a
    fondamento della decisione con quelli di altra decisione irrevocabile, od in caso di acclarata falsità in atti o in
    giudizio.
    3. Ai procedimenti di revocazione si applicano, in quanto compatibili, le norme procedurali dei procedimenti
    di ultima istanza.
    4. L'organo investito della revocazione si pronuncia pregiudizialmente sulla ammissibilità del ricorso per
    revocazione.
    5. Non può essere impugnata per revocazione la decisione resa in esito al giudizio di revocazione.

    RispondiElimina
  89. questo forum è un pò che non funziona è lento e non si aggiorna, non so a voi?

    RispondiElimina
  90. Per la legge italiana e anche per quella sportiva, non si può essere processati due volte per lo stesso reato. No bis in idem.
    Ergo, chi ha già pagato non può essere riprocessato. Le prove si producono in dibattimento. Possono solamente essere riaperti processi in cui c'è stata ingiusta condanna (con nuove prove a discarico) o nel caso in cui non si sia trovato alcun colpevole.
    Quindi, Milan, Juve, Fiorentina e quelle già penalizzate sarebbero fuori dal processo sportivo. Cosa che non si può dire per l'Inter, che nel processo era tuttalpiù un testimone a carico.

    RispondiElimina
  91. GALLI, POLLI E POLLARI - TRONCHETTI TIRA LA CATENA E SCARICA TUTTO SULL'EMINENZA AZZURRINA: “FU GIANNI LETTA A CONSIGLIARMI DI RIPRENDERE TAVAROLI COME CONSULENTE” - Secondo L'AFEFFATO, Letta gli disse che “siccome ci sono forti tensioni tra organismi dello Stato, lui [Tavaroli, ndr] è amico di una persona molto vicina a Pollari [allora capo del Sismi, ndr], probabilmente hanno messo di mezzo lui per colpire questo suo amico che si chiama Mancini”....
    11:31

    mar 30
    http://www.dagospia.com/home/2.htm

    RispondiElimina
  92. iteristi tremateee...... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

    RispondiElimina
  93. Il Liverpool vuole Dida.
    Sono messi proprio male!!
    Ahahahahahahhahahahahhahahahahahahahhahahahaha!
    Fate presto venite a prenderlo!!!

    E' GRATIS!!!

    RispondiElimina
  94. pato si sta riabilitando presso il centro Physioclinic di Milano.
    chi lavora al centro? Volpi (ex inter) e Tavana(ex Milan)
    alla faccia di MinoManara!!!
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  95. l'inter non rischia nulla,scommetto che i nastri si saranno casualmente cancellati nei punti più caldi

    RispondiElimina
  96. "Perchè chiamò Moggi a Palazzo Grazioli? Perchè non c'è traccia delle telefonate tra Galliani e Pairetto?"


    Sei un vero fenomeno! Te ne esci oggi con le telefonate galliani pairetto, proprio quando (Oggi) sono state trovate!!!

    Di quelle con i dirigenti dell'inter, da sempre il cruccio di Bergamo, non te ne frega un cazzo?

    RispondiElimina
  97. Questa è ancora una questione diversa.
    Non mettere insieme le mele con le pere.
    Tavaroli era solo un dipendente.
    Faceva quello che gli ordinavano.
    Solo l'Affeffato può continuare a dire che lui non ha mai visto o saputo nulla....
    Manco il giudice gli crede.
    Il problema è che in quel momento a presidente Telecom c'era Guido Rossi.
    Vi ricorda qualcosa?

    RispondiElimina
  98. Per quanto concerne la prescrizione l'art 18 del Codice stabilisce un termine di 4 stagioni (successive al termine di quella incriminata) in caso di sanzioni a carico di tesserati o di 2 stagioni per sanzioni a carico di società, termini che in caso di apertura di indagini sono interrotti ma che comunque non possono essere prolungati in nessun caso oltre la metà (in altre parole possono essere discussi, nel nostro caso specifico, solo i campionati a partire dalla stagione 2003-2004 compresa).

    RispondiElimina
  99. Ah! Inter in b e scudetto 2005 - 2006 revocato, mi sembre il minimo!

    Pancrazio De Tollis

    RispondiElimina
  100. Sei un vero fenomeno! Te ne esci oggi con le telefonate galliani pairetto, proprio quando (Oggi) sono state trovate!!!

    Di quelle con i dirigenti dell'inter, da sempre il cruccio di Bergamo, non te ne frega un cazzo?

    Metto in evidenza il fatto che Berlusconi poteva già sapere!
    Capito mi hai?

    RispondiElimina
  101. tutte chiacchere e solo chiacchere da bar. ma non avete un cazzo da fare?

    RispondiElimina
  102. Art. 25
    Prescrizione
    1. Le infrazioni disciplinari si prescrivono al termine:
    a) della stagione sportiva successiva a quella in cui è stato commesso l’ultimo atto diretto a realizzarle,
    qualora si tratti di violazioni relative allo svolgimento della gara;
    b) della sesta stagione sportiva successiva a quella in cui è stato commesso l’ultimo atto diretto a realizzarle,
    qualora si tratti di illecito amministrativo;
    c) della ottava stagione sportiva successiva a quella in cui è stato commesso l’ultimo atto diretto a
    realizzarle, qualora si tratti di illecito sportivo o di violazione della normativa antidoping;
    d) della quarta stagione sportiva successiva a quella in cui è stato commesso l’ultimo atto diretto a
    realizzarle, in tutti gli altri casi.
    2. L'apertura di una inchiesta, formalizzata dalla Procura Federale o da altro organismo federale, interrompe
    la prescrizione. La prescrizione decorre nuovamente dal momento della interruzione, ma i termini di cui al
    comma 1 non possono in alcun caso essere prolungati oltre la metà.
    3. I diritti di natura economica si prescrivono al termine della stagione sportiva successiva a quella in cui
    sono maturati.
    4. Qualora una persona che ha commesso o concorso a commettere illeciti disciplinari di qualsiasi natura o
    violazioni in materia gestionale ed economica, di cui agli articoli 7 e 8, senza rivestire la qualifica di
    dirigente, socio di società o tesserato, assuma successivamente una di tali qualifiche, i termini di
    prescrizione, per il solo procedimento a suo carico, decorrono dalla data in cui è stata assunta la qualifica di
    dirigente, socio di società o tesserato.

    RispondiElimina
  103. Il Liverpool vuole Dida.
    Sono messi proprio male!!
    Ahahahahahahhahahahahhahahahahahahahhahahahaha!
    Fate presto venite a prenderlo!!!

    E' GRATIS!!!

    Diamogli anche Kaladze!! Anche lui è gratis!!

    RispondiElimina
  104. tutte chiacchere e solo chiacchere da bar. ma non avete un cazzo da fare?

    Brucia il culo, eh!

    RispondiElimina
  105. MADRID - Il Milan potrebbe soffiare al Real Sergio Ramos. Lo scrive il quotidiano spagnolo 'As'. Il difensore spagnolo 24enne avrebbe fatto un viaggio-lampo lunedi' scorso a Milano. Sotto contratto fino al 2013, Ramos avrebbe gia' trovato l'accordo con il Real Madrid per il rinnovo fino al 2017, ma la
    firma ancora non c'e' e i rossoneri potrebbero inserirsi. (RCD)

    RispondiElimina
  106. MADRID - Il Milan potrebbe soffiare al Real Sergio Ramos. Lo scrive il quotidiano spagnolo 'As'. Il difensore spagnolo 24enne avrebbe fatto un viaggio-lampo lunedi' scorso a Milano. Sotto contratto fino al 2013, Ramos avrebbe gia' trovato l'accordo con il Real Madrid per il rinnovo fino al 2017, ma la
    firma ancora non c'e' e i rossoneri potrebbero inserirsi. (RCD)

    Altra cazzata della stampa.

    RispondiElimina
  107. la Gazzetta ed As

    RispondiElimina
  108. Ramos con Oddo e Abbiati all'Osteria del Pallone...
    Ritrovo di camerati...

    fm

    RispondiElimina
  109. http://milano.corriere.it/gallery/milano/03-2010/consiglio/1/consiglio-regionale-dentro-fuori_cb864414-3bde-11df-80d0-00144f02aabe.shtml



    ius primae noctis su questa qua silvio?

    RispondiElimina
  110. Due giornali da culo.

    RispondiElimina
  111. Esclusivo! trattative segrete tra galliani e perez per strappare al real madrid cristiano ronaldo, da sempre pallino del presidente del consiglio. (RCS)

    RispondiElimina
  112. fratelli Gian Marco e Massimo Moratti e l'imprenditore mantovano Roberto Colaninno sono manager a stipendio fisso, senza quota variabile legata ai risultati, nelle loro aziende quotate in Borsa. Anche nel 2009 i fratelli Moratti hanno percepito dalla Saras il medesimo compenso - 2,536 milioni lordi a testa - che ricevono almeno dal 2005, secondo quanto risulta dalla documentazione resa pubblica da quando la raffineria fondata dal padre è stata quotata.

    Questa scelta li ha messi al riparo da eventuali flessioni della busta paga nel 2009, un esercizio difficile per il gruppo petrolifero, che ha chiuso il bilancio con una perdita netta rettificata di 54,5 milioni, rispetto all'utile di 327,2 milioni nel 2008. La società non distribuirà dividendo agli azionisti. Il presidente, Gian Marco Moratti, ha ricevuto gli stessi «emolumenti per la carica» degli anni precedenti, appunto 2,536 milioni lordi, così come il fratello Massimo, amministratore delegato della Saras, impegnato nel calcio con il suo patrimonio personale, come azionista di controllo dell'Inter. Al vertice della Saras ci sono anche i figli, Angelo Moratti, figlio di Gian Marco, è vicepresidente con 1,373 milioni lordi di stipendio nel 2009, di cui 350mila di bonus. Il cugino non ancora ventisettenne Angelomario Moratti, figlio di Massimo, consigliere non esecutivo della Saras, ha guadagnato l'anno scorso 440mila euro lordi, di cui 200mila di bonus.

    RispondiElimina
  113. Quante boiate stamani!

    RispondiElimina
  114. Per forza, in Italia ci sono 3 quotidiani sportivi, per riempire tutte quelle pagine, ne dovranno scrivere di boiate!

    RispondiElimina
  115. hahahah ho sentito della vincenda liverpool-dida.

    @fm, i tuoi post sono seri e ti credo. Ma mi fanno incazzare come una iena, vista la quantità di "complotti" e di "merda" che c'è nel calcio. In più parli pure di colpi di mercato mancati, eccheccazzo girano le balle :)

    MATT

    ORIALI VAFFANCULO

    RispondiElimina
  116. Balottelli ha dato lezioni di vita e fair play alla Inter FC. n Da buon italiano on ha calato le braghe a mourinho che sputa merda sull'italia. merita il milan e la nazionale.

    K1

    RispondiElimina
  117. ma l'ultimo fm è un troll? cazzo c'entrano oddo abbiati con sergio ramos!?

    RispondiElimina
  118. Benitez, Dida vieni a prenderlo entro venerdi 2 Aprile .almeno non rischiamo di vederlo in campo sabato

    yd10

    RispondiElimina
  119. No sono vero

    http://www.as.com/futbol/articulo/futbol-viaje-relampago-sergio-ramos/dasftb/20100331dasdaiftb_15/Tes

    solo che qui ormai c'è il tiro al discredito...

    fm

    RispondiElimina
  120. VOGLIO BALOTELLI
    VOGLIO BALOTELLI
    VOGLIO BALOTELLI
    VOGLIO BALOTELLI

    MARIO BALOTELLI ROSSONERO VERO
    MARIO BALOTELLI ROSSONERO VERO
    MARIO BALOTELLI ROSSONERO VERO

    RispondiElimina
  121. Dida sorpresa dentro uovo pasqua direzione UK

    RispondiElimina
  122. ahahah
    chissà cosa diceva quel tamarro di Sergio Ramos con Oddo e Abbiati. bah.

    RispondiElimina
  123. MA STASERA PER CHI SI TIFA?

    RispondiElimina
  124. cmq so per certo che il mercato estivo del Milan sarà scoppiettante.

    RispondiElimina
  125. ma appunto
    ma di che parlava con oddo? Di whisky? E con Abbiati???

    MATT

    RispondiElimina
  126. ah Matt, guarda. il vero scoop credo sarebbe proprio scoprire l'argomento delle loro discussioni.

    RispondiElimina
  127. Fino ad ora il miglior acquisto del Milan è che Dida si toglie dal culo di otto milioni di milanisti.

    RispondiElimina
  128. Comunque all'osteria del pallone hanno ottimi affettati ...

    RispondiElimina
  129. regà se vedono più puttanate oggi qui che nella storia della villa di arcore!

    ma siete stati tutti mascarati????? ;))))

    saso
    inter merda!

    RispondiElimina
  130. lelone quando parli di mercato scoppiettante però devi dire anche le fonti...

    RispondiElimina
  131. ahahah, in effetti saso. sarà la primavera. chissà. :D

    RispondiElimina
  132. Se si togliesse di culo anche fester sarebbe un'annata eccezionale!
    Nano, fallo senatore e toglici sto faccia di cazzo.

    RispondiElimina
  133. "Non mi piace il calcio italiano e io non piaccio al calcio italiano". ecco... allora levati dai coglioni.

    le mie fonti non esistono. sono convinzioni personali.

    RispondiElimina
  134. Sembra che nell'aria ci sia puzza di ...

    "Dichiarazioni velenose contro gli avversari quelle del tecnico nerazzurro che ha parlato di una "zona grigia", che poi ha spiegato come il fallito controllo antidoping ... "

    RispondiElimina
  135. fm e questo pedro leon?

    http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/articoli/articolo31037.shtml

    MATT

    RispondiElimina
  136. sisi mercato scoppiettante
    Immagino gia quante bombe esploderanno davanti via Turati dopo che avranno venduto Pato e verra' presentato il suo naturale sostituto
    Davide Di Gennaro

    Aki

    RispondiElimina
  137. Mourinho ha una bocca che sembra uno scarico fognario esce sempre merde, merda,merda.....
    ma chi mi fa più schifo sono quei pennivendoli che pendono dalla sua.................fogna.

    Augusto Nettigotti

    RispondiElimina
  138. Di Gennaro? Giocatore da serie B,lento come un autocarro nel traffico di Roma.

    RispondiElimina
  139. Pedro Leon? e chi cazzo è? boh. sinceramente non so piu' cosa pensare.

    RispondiElimina
  140. Aki, dagliele secche, vecchia checca che non sei altro. Galiani vatene :)!

    RispondiElimina
  141. mi date un po' di feedback su forzamilancuorerossonero.forumfree.it?
    è attendibile?

    RispondiElimina
  142. anche lì dicono di Lukaku ma certi articoli sembrano un po' scimmiottare quelli di Critica. boh.

    RispondiElimina
  143. Nn mi interessa se a noi nn deve fregare niente o se dobbiamo cmq a rafforzarci se nn volgiamo fare una brutta fine...ma voglio che queste merde paghino come abbiamo pagato per le nefandezze fatte. E' ora che anche gli onestoni, quelli che festeggiano gli scudetti regalati in abito bianco, la prendano su per il culo come hanno subito le altre squadre in quell'estate...facevano anche i baldanzosi sti maledetti.

    Youre

    RispondiElimina
  144. AHAHHAHAHAHAH

    GALIANI VATENE! MITTTTTTTICO FRATELLO!!!!

    la bomba e' la seguente
    se va via pato ritornano tutti i fratelli Aubameyang e verra' sperimentata la catapulta infernale!!

    Aki

    RispondiElimina
  145. Edin Dzeko gela tutti. Il panzer bosniaco del Wolfsburg, accostato da un anno al Milan, ha spiazzato le sue pretendenti affermando: "Non ho mai detto che voglio assolutamente l'Italia - spiega il giocatore a Sport Bild -. Ci sono molte opzioni e la Germania è una di queste. Se arriva l'offerta giusta, a quel punto dico sì".Parole che sono tutte da decriptare ma a questo punto, il Milan non sembra essere più la sua unica destinazione possibile.

    RispondiElimina
  146. @Aki: Sergio Ramos con Oddo e Abbiati a cena.

    Al promettente terzino madridista è stato proposto un precontratto per vestire la maglia rossonera: tre caschi di banane e due etti di pesche noci.

    Galiani Vatene!

    RispondiElimina
  147. Sconcerto tra i tifosi milanisti: salta l'affare Sergio Ramos. Al giovane terzino madridista è stato riscontrato un dente storto.

    Galiani Vatene!

    RispondiElimina
  148. ahhahahahhahah
    si vocifera che G A L I A N I
    sia gia' partito all'attacco con l'amico Florentino
    in cambio di 4 etti di salame trovati nell'armadietto ormai vuoto di Carletto MAGNO
    abbia chiesto il prestito di C.RONALDO

    l'operazione sembra andra' a buon fine.

    Dal 1° settembre 2019 alla giofane eta' di 36 anni il Buon Cristiano verra' a Milanello

    Aki

    RispondiElimina
  149. Questo è quello che c'è scritto su un altro blog nn so se attendibile o meno ma può schiarirci un pò la situazione...anche se nn credo molto a questa versione...

    http://milanday.blogspot.com/2009/08/il-silvio-furioso.html

    Youre

    RispondiElimina
  150. Silvio furioso: "le spese nel calcio sono immorali, con i soldi di Kakà, lo sapete quante troie ci pago?". Con queste dichiarazioni rilasciate a un gazebo elettorale, il patron rossonero ha salutato il pubblico tra due ali festanti di folla che intonava "meno male che silvio c'è".

    Galiani Vatene!

    RispondiElimina
  151. La ricostruzione del SILVIO FURIOSO dal mio punto di vista e' accettabile, e realistica.
    Peccato pero' che ci sia una cosa che nn mi quadra.
    Se Silvio voleva mettere mano al portafogli e poi e' stato bloccato dalla contestazione della curva... perche...????

    - Vende di fatto KAKKKKKKA a gennaio al City ?
    - Perche' Ga li ano gia' a marzo.. ossia prima della contestazione parla di mercato esangue??


    Aki

    RispondiElimina
  152. Tra tutte le ricostruzioni piu' o meno fantasiose di questi ultimi 12 mesi..

    le lotte tra silvio e galiano
    galiano e taci che voglio detronizzare silvio
    il silvio furioso

    trovo che quella piu' realistica sia semplicemente una

    disimpegno, sponsorizzato dai figli, menefreghismo piu' volte manifestato (non sa' manco il nome del suo centravanti BORRELLI POOL MANI PULITE)

    Aki

    RispondiElimina
  153. DZEKO GELA IL MILAN
    Edin Dzeko gela tutti. Il panzer bosniaco del Wolfsburg, accostato da un anno al Milan, ha spiazzato le sue pretendenti affermando: "Non ho mai detto che voglio assolutamente l'Italia - spiega il giocatore a Sport Bild -. Ci sono molte opzioni e la Germania è una di queste. Se arriva l'offerta giusta, a quel punto dico sì".Parole che sono tutte da decriptare ma a questo punto, il Milan non sembra essere più la sua unica destinazione possibile.

    RispondiElimina
  154. Beh se era vera l'offerta di 110 milioni era un affare!
    Sulle parole di Galliani sono daccordo con te, ma le parole dell'antennista contano come il 2 di picche!

    Youre

    RispondiElimina
  155. ultime dal mercato:
    Geko bye bye
    ieri ho visto Lukako: mi ricorda un certo Luther Blisset!
    Dida lo portiamo noi gratis a Liverpool!
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  156. Youre, di quella ricostruzione è vera solo la prima parte.
    Quella del buco in bilancio (fatto da chi? e appena ripianato da chi?).
    E di Sissokho, dovre però il problema era che il giocatore era valutato 400mila euro a gennaio e 15 mln a giugno. Sembrava, dal punto di vista strettamente economico, qualcosina di strano. Mai si era visto un simile "apprezzamento". Per un terzino, poi.
    Il resto sono balle fiorite...
    Nella ricostruzione del blog, Galliani ne esce come un poverino vessato dal capo che vuol far crollare il valore della società e la stima di tutti i tifosi...
    Come si è letto qui (e non solo), il pelato ha ben altro ruolo.

    La fantasia non manca mai.

    RispondiElimina
  157. http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/photogallery/photogallery2550.shtml?3

    il motivo per cui zarate non je la fa più

    RispondiElimina
  158. fm ma cos'è sta storia di galliani e le intercettazioni?che ne pensi?

    RispondiElimina
  159. Io alla storia di milanday ci credo abbastanza. È plausibile.
    Soprattutto per due motivi: Kaka ha l'accordo col Real come da due stagioni a quella parte, quindi niente di strano. A gennaio era successo che lui e il suo caro ladro procuratore avessero chiesto l'ennesimo aumento al che galliano gli avrebbe detto: prego vai pure al city che ci da 110 mil.
    Poi salta tutto, ma Kaka il suo accordo col Real ce l'ha sempre.
    A completamento di quella versione bisognerebbe aggiungere che gran parte dei buchi di bilancio citati gravano sulle spalle di galliani.
    ricordatevi un fatto (ceh già all'epoca avevo fatto notare). Contro la Roma la sud contesta SB (che pure, nella sua minchionaggine, aveva appena comprato Dinho e fatto rientrare Sheva, assolutamente non richiesti dall'allenatore. queste sono mosse personali di SB), ma contro galliani non c'è NULLA!
    Nulla nonostante il rinnovo a Dida, nulla nonostante Oddo e Zambrotta a cifre assurde.
    La questione Cissokho rimane strana anche per me, per quanto c'è da fare una considerazione: se vendi uno e intaschi 60 mil, è chiaro che tutti ti tirano per il collo. Altra cagata di Galliani che, sapendo della cessione di Kaka, la accellera invece di frenarla, di modo che ci ritroviamo all'inizio del calciomercato senza il nostro giocatore migliore, con 60mil ma nessuna trattativa intavolata. Ovvero una merda.
    Avesse prima tirato in piedi l'affare Cissokho, sono sicuro lo avrebbe strappato a meno di 10 mil come voleva.
    SB non è completamente registrato, ed è maledettamente arrogante e pieno di se.
    Certi atteggiamenti sono perfettamente ascrivibili alla sua persona.
    Inoltre la posizione dei figli mi sembra quella nota.

    Sam

    RispondiElimina
  160. io dico solo una cosa: non mi illudo piu' di tanto, di quello che puo' succedere o meno, ma per vedere le merde punite e cacciate in b, sarei disposto a barattare 10 anni di vittorie del milan!!!! el cirula

    RispondiElimina
  161. © foto di Image Photo AgencyDopo le dichiarazioni rilasciate da Edin Dzeko a Sport Bild, Milannews.it ha contattato quello che fino a qualche giorno fa era il rappresentante italiano di Edin Dzeko, Silvano Martina, procuratore tra gli altri di Gianluigi Buffon. "Non so nulla delle parole di Dzeko anche perchè non mi occupo più di lui. Sono soltanto un amico della sua famiglia e nulla più". Queste le parole di Martina ai nostri microfoni.

    RispondiElimina
  162. Si possono avere un paio di post riepilogativi su;

    Intercattazioni
    Situazione societaria, rapporto sb ag
    Mercato estivo
    ?
    Per fare un po' di chiarezza!

    Grazie!

    Bruno n'Gotty

    RispondiElimina
  163. el cirula hai ragione però se c'è un casino noi ci siamo sempre che schifo!voglio anche aggiungere che le tessere svizzere sono state trovate dopo che la juve è stata condannata e non hanno aggiunto nulla, non vorrei che per noi sia diverso

    RispondiElimina
  164. Siamo in pole per Messi. Se lascierà la Spagna sarà sicuramente nostro.

    Avevamo già definito con il Real M. per Cristiano Ronaldo ma le visite mediche hanno riscontrato la presenza di forfora oltre i limiti imposti da Milan Lab.
    Non abbiamo comunque rinunciato all'acquisto di un portoghese: arriverà, infatti, Nuno Gomes, contratto quinquennale che onoreremo con il ricavato della cessione di Pato.
    La nostra rosa è la più qualitativa d'Italia e, per chi se lo fosse dimenticato, siamo la squadra più blasonata del mondo.

    Adriano Galliani

    RispondiElimina
  165. Oggi su studio sport: per galliani pato forse rientra per le ultime due di campionato.

    Traduzione: è già impacchettato destinazione madrid o londra, ed è pronto un bonifico bancario sull'iban di via turati.

    E pure leo ha le valigie pronte, destinazione brasile.

    I pipponi e e gli ultraottantenni possono ora sperare in un ingaggio nel milan, tutti gli altri no.
    Brera 81

    RispondiElimina
  166. ma ancora non l'avete capito? siete duri allora, ve l'han detto in tutte le salse, non si compra nessuno!!!!

    sveglia!!!!

    Aggiungete che a sentire TL ormai Leo è ex allenatore e ci ritroveremo Galli-Tassotti...siamo alla frutta.

    Cmq voi continuate a fare le tesserine mediaset premium da bravi bambini..."no perchè io senza veere il mio milanuccio non resisto oddio cosa farò mai la Domenica se non compro la tesserina..."

    Comprate comprate...

    RispondiElimina
  167. Se Leo dovesse lasciare il Milan sarebbe una perdita enorme.
    Leo ha dimostrato di essere un buon allenatore (considerando il materiale a disposizione) e soprattutto di saperci fare in sede di mercato: i pochi acquisti buoni degli ultimi anni sono merito suo; tutto il resto è responsabilità di Galliani (e di Braida e Bronzetti).
    Spero che mi smentiscano nei fatti, ma temo che con il Milan nelle loro mani ci aspetteranno, anni bui e tristi.
    Massimo

    RispondiElimina
  168. Ci vuole un nuovo post che parli anche dell'implicazione di Galliani...
    E' necessario che Critica ci spieghi qsa.

    fm

    RispondiElimina
  169. "Avevamo già definito con il Real M. per Cristiano Ronaldo ma le visite mediche hanno riscontrato la presenza di forfora oltre i limiti imposti da Milan Lab. "


    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, SEI UN GRANDE!

    MATT

    ORIALI VAFFANCULO

    RispondiElimina
  170. TORINO, 31 marzo - Mentre l’accuratezza delle indagini del tenente colonnello Auricchio scricchiola sotto i colpi della difesa, a Napoli si attende “il” colpo di scena. Gli avvocati di Luciano Moggi avrebbero, infatti, in mano delle intercettazioni, mai inserite nelle informative e nelle quali i dirigenti di Milan e Inter parlano con Paolo Bergamo e Pierluigi Pairetto, i designatori arbitrali della stagione 2004/05. Gli uomini della difesa di Moggi hanno pazientemente scavato nell’immenso corpus di oltre centomila intercettazioni telefoniche, base dell’indagine di calciopoli, e sono spuntate circa cinquanta chiamate intercorse fra Adriano Galliani, ad del Milan, e Pairetto dal novembre 2004 al maggio 2005. E una serie consistente di chiamate dello stesso Galliani a Bergamo nella settimana precedente a Milan-Juventus, scontro diretto decisivo per lo scudetto. Non è ancora noto il contenuto delle telefonate, che potrebbero essere messe in gioco nella prossima udienza e cambiare ulteriormente lo scenario del processo di Napoli.

    IL TEOREMA - Seconda l’accusa, infatti, esisteva una cupola con a capo Moggi e Giraudo che condizionava gli arbitri fin dalla designazione di questi. Se spuntassero altri condizionamenti da parte di altri dirigenti, lo scenario muterebbe in modo sostanziale. Ma le nuove telefonate potrebbero far inquadrare in modo diverso anche il processo sportivo, durante il quale queste telefonate non furono prese in considerazione.

    LA CENA - Insomma, non solo Moggi chiamava i designatori arbitrali, ma anche i dirigenti dell’Inter, mai entrati in calciopoli anche perché mai intercettazioni nei loro riguardi sono emerse nel corso del procedimento sportivo e in quello ordinario. Ma nel colpo di scena che a Napoli tutti attendono, dovrebbero comparire anche delle telefonate fra l’allora presidente dell’Inter Giacinto Facchetti e Paolo Bergamo. Non solo, ci sarebbero anche delle telefonate di Bergamo a Massimo Moratti, sempre nel periodo novembre-maggio, nate dalle lamentele del patron nerazzurro per alcuni errori arbitrali subiti dall’Inter. Ma anche in questo caso, sull’effettivo contenuto delle telefonate circolano solo illazioni. E solo nelle prossime settimane si potrà sapere qualcosa di più in proposito.

    RispondiElimina
  171. O il nano vende la società entro un anno o due o conviene fondare una società nuova ad azionariato popolare (magari con un azionista di riferimento tipo mr. mapei) che parta dalle serie minori e salga in serie a in dieci anni, mentre la vecchia società sarà abbandonata dai tifosi e magari acquisita successivamente.

    Con fester e il nano ogni speranza te la puoi mettere nell'ano!
    Brera 81

    RispondiElimina
  172. @fm
    Che cosa vorresti esattamente da Critica?

    RispondiElimina
  173. La risposta a tutte le domande viene dall'UEFA.

    Ieri ha deliberato che sarà possibile aprire le porte della proprietà di una squadra professionistica all'azionariato popolare.
    Questo significa che le grandi squadre potranno comportarsi, da questo punto di vista, come le spagnole.
    Resta il dubbio su quanta parte del pacchetto azionario si possa mettere sul mercato e come.
    Mi spego meglio: non è come entrare in borsa, dove la proprietà decide se cedere al mercato una percentuale di azioni che poi sono libere di essere vendute e comprate. Qui è un pò diverso. Un modello - per spiegare - potrebbero essere le cooperative (non fraintendete..). che venderebbero azioni nominali.
    E' pò lunga da spiegare, ma chi si intend di economia ha capito.
    Potrebbe essere la nostra soluzione.


    Grande post, Critica!
    Oggi eri in forma...

    gg

    RispondiElimina
  174. Un modello - per spiegare - potrebbero essere le cooperative (non fraintendete..). che venderebbero azioni nominali



    quoto.
    partecipazione fino al 2% max del capitale sociale e azioni anche da 25 euro.

    RispondiElimina
  175. capire quali sono gli scenari aperti da queste "fantomatiche nuove intercettazioni" della difesa moggi, e quale possa essere l'implicazione di fester nella vicenda Pairetto...

    fm

    ps nessuno ha voglia di farsi brillare in Turati 3 all'uscita del nostro amministratore delegato?
    E' ora che te ne vai...e di corsa...ma vattene, scappa, vai da Gaucci a Santo Domingo e non farti più vedere...MERDA

    RispondiElimina
  176. l'azionariato popolare è un altro modo x fottere soldi ai tifosi...non vi basta spendere soldi x gli abbonamenti , le tv?
    allocchi!!!!
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  177. raga!
    io credo che finirà nel nulla , ma se per fottere Moratti noi dovessimo anche tagliare la testa di Galliani .... beh faremo questo SACRIFICIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  178. chi gia' coinvolto non rischia...chi ha creato onestamente calciopoli adesso gli si stringe il culo , ma la colpa sara' di chi è sotto 2 metri di terra.

    RispondiElimina
  179. offerti 10 milioni per pedro leon del getafe... credo sia più facile a questo punto che ci spediscano in lega pro -_-

    M.I.B

    RispondiElimina
  180. http://milanday.blogspot.com/2009/08/il-silvio-furioso.html

    IO ho letto, non so se sia vero.
    Di certo sono convinto che il carattere di berlusconi sia verosimile a quello descritto


    milanista

    RispondiElimina
  181. No, milanista...
    non ti tagli i maroni per far dispetto alla moglie.
    Sveglia!
    Le elezioni sono passate!

    RispondiElimina
  182. riepilogando, la colonia spagnola in orbita milan va ad infoltirsi: fernando torres, sergio ramos, e ora questo pedro leon... nostalgia dei bei tempi che furono? (javi moreno, josè mari...)

    M.I.B

    RispondiElimina
  183. "l'azionariato popolare è un altro modo x fottere soldi ai tifosi...non vi basta spendere soldi x gli abbonamenti , le tv?
    allocchi!!!!
    IPERMILANISTA"

    Spiegati meglio, da come hai scritto una qualsiasi partecipazione azionaria è una truffa.

    Il milan vale all'incirca 700 milioni di euro, un'azione con un valore di 100 euro sono necessari "idealmente" 7 milioni di tifosi.

    Io li metteri 200 euro all'anno per fare mercato

    RispondiElimina
  184. cazzu sì. non sarebbe mica una minchiata. 7 milioni di persone dove le trovi però?

    RispondiElimina
  185. Mah..Torres e Ramos fosse vero firmerei subito e pedro Leon è giovane e pure bravino giocatore di prospettiva .

    RispondiElimina
  186. quoto anonimo 15.21

    RispondiElimina
  187. "cazzu sì. non sarebbe mica una minchiata. 7 milioni di persone dove le trovi però?"

    "i 7 milioni erano per semplicità" 3.5 milioni di milanisti o 3 non si dovrebbero trovare a fatica.
    Sottoscrivere 2-3 azioni per 200-300 euro non mi sembra una follia economica

    RispondiElimina
  188. il milan non vale 700 milioni, senza stadio di proprietà e con un parco giocatori praticamente senza valore.... ma scherziamo???

    M.I.B

    RispondiElimina
  189. Anche io li metterei 200 € all'anno, ma non nelle mani di faccia da culo fester.

    RispondiElimina
  190. silvio,ma non sei il migliore?

    nel calcio ormai sei patetico,vali meno di uno zamparini!

    RispondiElimina
  191. Anche io li metterei 200 € all'anno, ma non nelle mani di faccia da culo fester.



    nella società cooperativa l'amministratore è uno dei soci quindi sarebbe un tifoso del Milan e per entrare nella società devi avere determinati requisiti, per esempio potremmo mettere il far parte di un Milan Club o l'avere la Tessera Cuore Rossonero, cose così

    RispondiElimina
  192. Via Galliani dal Milan.
    E' la prima cosa da fare per riportare gente allo Stadio.

    fm

    RispondiElimina
  193. egidio calloni31 mar 2010, 15:35:00

    quanti tifosi ha il milan in italia e nel mondo?
    15/20 milioni?
    ipoteticamente basterebbe un milione di tifosi disposto a pagare 1000 euro per una quota societaria.
    1000 euro x 1 milione di tifosi e salta fuori la quota per acquisire il milan (700 milioni)con surplus di 300 milioni da destinare al mercato e ad altre cose......

    egidio calloni

    RispondiElimina
  194. "Anche io li metterei 200 € all'anno, ma non nelle mani di faccia da culo fester."

    Qui viene il bello, ci sarebbe il mandato e non il trono fino alla morte

    RispondiElimina
  195. ragazzi se va via pure leonardo,siamo nelle melma!rimanere nelle mani di galliani,braida e bronzetti è un incubo!
    ma perchè nonostante siamo con le pezze al culo uan decina di milioni per un pippone in spagna li dobbiamo bruciare comunque?
    io spero sempre in moggi,visto che comunque il berlusca di sganciare non ne ha intenzione,ma essere gestiti da questa dirigenza è una corsa verso l'obitorio!




    Uros

    RispondiElimina
  196. @milanista
    Si tratta della più grossa stronzata mai sentita.
    Uno come Silvio che agisce in base all'istintività? Non ce lo vedo proprio. Non si costruisce un impero economico/politico seguendo l'istintività, semmai è il contrario. Ergo si tratta di un depistaggio fatto per i tanti gonzi che bazzicano in questo blog. Se ci fosse ancora Wanna Marchi sul mercato avrebbe molti clienti tra i frequentatori di questo sito...

    RispondiElimina
  197. @milanista
    Lascia stare le favole eccoti qualcosa di concreto su cui riflettere: http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/articolo-14420.htm

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari