Buona volontà o poco più, e non sempre.
Qualità pari o sotto il minimo sindacale
Decisioni sbagliate dal permalosetto.
Un pizzico di sfortuna.
Risultato: solo due punti nelle partite che avrebbero potuto cambiare la stagione.
La società ha colpe infinite tranne una: non va in campo a giocare la partita.
Stile e buone maniere non fanno vincere.
Grinta, voglia, cuore e carattere si.
Una volta erano le caratteristiche del Milan.
Una volta.
Amaramente
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Post più popolari
-
Tutti a parlare dei mondiali, ma la realtà è che giocheranno 48 squadre e noi ancora non ci siamo, presi a sberle dalla Norvegia. Qualsias...
-
Un gol o assist ogni 51 minuti è il rendimento di Pulisic. Un rendimento che sopperisce a limiti di rosa, fisici e anche di infortuni. Il ...
-
Quando parti senza punte e poi pareggi per caso e ne metti 2 e perdi... Pensiamo a stasera, sperando di non vedere scelte da fenomeni ma pr...
-
Aspettiamo il titolo domani. Se poi non ci complicassimo la vita... Primi.
-
... presi a pallate per tutta la partita non meritavano di perdere... ... non sono abituati a prendere gialli... ... hanno sempre ragione ...
meno male che silvio c'è
RispondiEliminaStefano tifoso non evoluto
berlusconi FUORI DAI COGLIONI
RispondiEliminaStefano tifoso non evoluto
la società non va in campo ma li mette in campo, quindi è lei ad essere la PRIMA responsabile.
RispondiEliminaBerlusconi e Galliani sono i responsabili di questo disastro.
Al permalosetto come lo chiami tu dovrebbero fare un santino. E anche lui ci saluterà.
Rivera
La società ha colpe infinite tranne una che non va in campo??? Critica ma che dici,assurdo che ci siano frecciate continue a leonardo e mai e dico mai un'accusa da parte tua al vero responsabile di questo schifo, che ha un nome e un cognome : silvio berlusconi punto.
RispondiEliminaE' lui l'unico responsabile di questo scempio ed è ora di iniziare a far sentire la nostra protesta contro questo ciarlatano che ci prende per fessi.
Stefano tifoso non evoluto
penso che il nostro obiettivo oramai debba essere quello di consolidare il terzo posto, non si può ambire ad altro.... bisogna essere realisti.La squadra ha messo cuore e grinta..... ma la tecnica in questa squadra mancando dinho e pato non c'è.
RispondiEliminaAbate , Flamini , Antonini i pochi giovani che abbiamo in squadra sono delle pippe invereconde. Se penso che un giocatore inutile come Flamini, spesso esaltato in questo blog, prende 4.5 mln di euro.... mi viene l'orticaria.
accontentiamoci del punto visto anche che dovevamo rimanere in 10 e che abbiamo segnato con un rigore inesistente...
Obiettivo terzo posto..... e con una rosa del genere il terzo posto è tanta roba
A.U.
Critica tira fuori le palle se ce l'hai, il colpevole è solo quel finto presidete o ex presidente non ancora l'abbiamo capito
RispondiEliminaBeh per critica come al solito è Leo.... ma non è una novità vedremo il prossimo anno cosa riuscirà a fare il duo galli-tassotti
RispondiEliminaA.U.
Comunque ragazzi sabato ho avuto un'altra conferma da un'altra persona, Lippi viene al milan, sarà contento critica che va via il permalosetto.
RispondiEliminaMentre noi speriamo che vada via quella un'altra faccia da culo e non mi riferisco a galliani.
Stefano tifoso non evoluto
beh la società non andrà in campo ma se ieri sera non andavano in campo quelli ci doveva andare la primavera visto che i giocatori son quelli che sono.
RispondiEliminaA me sti discorsi del carattere, la voglia il si doveva far di più...mah, se uno è scarso non è che con la voglia e la volontà di ferro diventa un fenomeno.
Con sto ragionamento bastrebbe schierare 11 tifosi presi a caso dalle tribune e magari si vincerebbe lo stesso.
Abate non fa un cross decente da non so quanto tempo, Seedorf in una stagione corre quanto rooney in una partita, dida vabbè sorvoliamo, favalli c'ha 40 anni, Antonini è sempre uno fra i migliori ma le cappelle in fase difensiva purtropo le fa sempre, Borriello già di suo non è un fenomeno e purtroppo è anche fuori forma, devo andare aventi?
io spero solo che se lippi viene non ci riempia di anziani. Tutto qui. Per il resto, un altro lunedì con i coglioni girati.
RispondiEliminaeccheccristo, ditemi come cazzo si fa a regalare un goal del genere... (come sempre visto che sembriamo babbo natale)
MATT
Adriano Galliani commenta amareggiato l’ennesima occasione sprecata per avvicinarsi all’Inter. Secondo l’a.d. rossonero il Milan sta disputando una buona stagione, soprattutto alla luce delle numerose defezioni che la squadra ha subito nel corso della stagione. Queste le parole di Galliani: “A memoria non ricordo un'altra partita in cui ci sono mancati 10 giocatori. Con meno infortuni, ci saremmo trovati in un'altra posizione - insiste Galliani - Stiamo facendo un buon campionato. Non roviniamo quello che abbiamo fatto in queste ultime partite”.
RispondiEliminaGrande segaiolo se invece di comprare bolliti li compri giovani, sarebbero meno soggetti ad infortuni e invece di 10 sarebbero un paio al massimo.
Dracula
nemico di Fester
Critica...suvvia, in panca Kaladze, Jankulo, Gattodimarmo...chi doveva metterere in campo ieri? ZigonE è pure entrato.
RispondiEliminaMa un bel post si Milan Lab e le sue diagnosi?
Zagor
ieri un pò di palle le hanno messe ... ma erano moscie!
RispondiEliminaPer ieri non mi lamento: questo è quello che può dare la squadra , l'importante è che si impegnino e poi pensiamo al prossimo anno.
certo che se arriva CippaLippa(manoncredo) siamo a posto!
IPERMILANISTA
grazie SILVIO !!! grazie per la stupenda campagna acquisti, grazie per i fuoriclasse che hai comprato.. grazie di tutto..ma ora VATTENE !!!!!
RispondiEliminaPer me ha ragione Critica.
RispondiEliminaMolti di voi vorrebbero che in ogni post si attaccassero Berlusconi o Galliani.
E qui l'attacco c'è e pesante.
Ma non si può dire mai nulla sull'impegno dei giocatori?
O sulle scelte tecnico-tattiche del duo Tassotti-Leonardo (l'inversione è voluta)?
Critica nel post di ieri ha chiesto una prova di carattere. In pratica di entrare in campo e sbattersi.
A parte 3 o 4 giocatori, gli altri cosa hanno fatto? Sembravano lì per caso. Non facevano 3 passaggi consecutivi in avanti.
Se non corrono, non si smarcano, non fanno movimento, di chi è la colpa? Di quel C..NE di Galliani o del permalosetto (mi piace come definizione) che li dovrebbe allenare e motivare?
Se Seedorf gioca dove gli pare a lui, facendo impostare da da T. Silva o Favalli, è colpa del nano?
Se Abate non la mette neanche a porta vuota, diamo la colpa a Braida?
Abbiamo una marea di infortunati e squalificati per arbitraggio chirurgico. E la situazione non migliorerà nel tempo.
Il problema è che qualcuno non ne ha palesemente più voglia di giocare e qualcun altro non impara mai dai propri errori.
Sulla società non parlo. Ho già espresso più volte tutto il mio disgusto e ho preso le mie dicisioni.
Carlo (abbonamento non rinnovato)
In caso Leonardo lasciasse il Milan al termine della stagione attuale, i dirigenti rossoneri avrebbero già pronte le alternative al brasiliano. Il primo nome è quello di Massimiliano Allegri, che ben si è comportato in queste stagioni con il Cagliari. Il secondo nome è, invece, quello di Marco Van Basten, già accostato ai milanesi in passato.
RispondiEliminaMarco di Basta non lo vogliamo, scarso come tecnico, Allegri lo vorrei
La colpa sarà sicuramente principalmente della società ma le scelte di Leo in queste 3 partite state perlomeno discutibili...
RispondiEliminaSeedorf con Napoli e Parma inguardabile.
Dinho a Parma stava giaocando male lo si poteva sostituire e forse non sarebbe stato ammonito.
Ieri Abate (oramai soprannominato stirella per i piedi quadri) era da togliere subito.
E poi basta con i cambi a 10 dalla fine...cazzo uno non fa neanche in tempo ad entrare che è finita la partita...
E poi, già iniziamo la partita con 2 prime punte.... epoi cambio inzaghi-zigoni??? ma mettere verdi che salta l'uomo no eh????
Ma vattene in brasile!!!!!!!!
Max
Quotone per MAX
RispondiEliminafinalmente uno che non se la prende con Critica perchè non spara sulla società a prescindere, ma ragiona di calcio.
Raga a mettere Leonardo in panca lo abbiamo bruciato non solo come allenatore, ma anche come dirigente.
RispondiEliminaNon mi sorprenderei se per sgarbo andasse a sostituire Branca dalle merde. Il vero male del milan Fester che non capisce na cippa di calcio e il nano che non vuole nemmeno investire uno 0,01 per cento del suo patrimonio, sarebbero pur sempre 90 milioni.
crepa taccagno
Max
RispondiEliminaguarda che l vero errore di leo è stato schierare Seedorf a Parma sulla destra...
per il resto ch alternative c'erano?
Oddo(disatroso col Napoli) a destra?
Ieri ha messo Zigoni perchè bisognava segnare.
Leo quest'anno ha sbagliato veramente i 2 derby : per il resto ha fatto miracoli.
Vedrete l'anno prossimo con un allenatore diverso e + o - con la stessa squadra (perchè così si sta delineando) che succederà!!!!!
IPERMILANISTA
Quotone per MAX
RispondiEliminafinalmente uno che non se la prende con Critica perchè non spara sulla società a prescindere, ma ragiona di calcio.
-------------------------------------------------
beh ragionare di calcio avendo in squadra giocatori che sono l'anti calcio come abate antonini favalli ecc.... è molto difficile se non impossibile.......
Diamo la colpa a Leo......meglio che vada in brasile e il prossimo con il duo galli -tassotti in panca , con yepes , astori e tutti gli altri campioni che verranno..... ci divertiremo
A.U.
Giusto, bravi! Con i campioni messi a disposizione dalla nostra favolosa società, la colpa è tutta di Leonardo.
RispondiEliminaL'anno prossimo, con questi top players che il mondo ci invidia, basterà prendere un altro allenatore e tutti i traguardi saranno raggiunti.
W silvio W adri-ano
BrunConti parte all'attacco. Dopo la vittoria dell'Olimpico della sua Roma, il dirigente giallorosso prende di mira l'Inter e respinge le accuse rivolte alla sua squadra: "A fine partita ho sentito cose che non mi sono piaciute. La Roma contro l’Inter ha giocato alla grande e sarebbe il caso di levarsi il cappello. Ci hanno accusato di aver chiesto dalla panchina di lanciare la palla alta verso Chivu perché non poteva colpire di testa... Chivu è un grandissimo uomo, abbiamo parlato prima e dopo la partita all’antidoping e posso dire che da prte nostra può uscire di tutto tranne queste cattiverie. Chi le ha dette ripensi un po’ a freddo a come è stata la partita e dia i meriti alla Roma. Il resto sono solo cattiverie e credo che nel calcio bisogna anche saper perdere”.
RispondiEliminaUna pena infinita.....la mediocrità del Milan attuale è pari a quella degli anni 97-98, solo che oggi il campionato italiano è cosi mediocre che forse (visto il calendario non ne sono così sicuro) riusciamo ad arrivare terzi.
RispondiEliminaIn quegli anni però sapevamo che saremo tornati grandi in breve tempo. Oggi no.
Sono 4 anni che la squadra non è competitiva per il campionato (quest'anno siamo lì soltanto perchè i cugini hanno 10 punti in meno dell'anno scorso). In questi anni, nessun progetto serio di rafforzamento e di rinnovo.
La società non ha più idee, vivacchia alla giornata, dimostra la propria incompetenza ogni sessione di mercato.
Per di più, non è trasparente, racconta balle su balle, cazzate su cazzate.
Leo avrà tutte le colpe del mondo ma in questo momento mi sembra l'unico che abbia le idee chiare per il futuro. Prendersela con lui mi sembra, per un Milanista, autolesionista
Massimo
Galliani fai schifo, hai anche rubato!
RispondiEliminaChe aspetta il nano a darti un calcio in culo?
Non è che siete d'accordo? Lerci e luridi sudici.
Obbiettivo 3° posto! Ce la possiamo fare gestendo bene i punti attuali di vantaggio. Personalmente sono contento di come è andata la stagione, Leo ha fatto esperienza e ha guidato il gruppo raggiungendo un ottimo risultato. Il problema vero è: in Champions con questi giocatori l'anno prossimo che figura ci facciamo?
RispondiEliminaGiampiero Mughini come sempre da lucido opinionista ha voluto spendere un pensiero per il Milan, sulle possibilità di sorpasso nei confronti dell'Inter e sulle defezioni che ormai stanno pregiudicando il cammino dei rossoneri in campionato. "Il Milan ha fatto ottimamente per giungere dove si trova, ma francamente penso abbia poche possibilità di agganciare l'Inter o comunque vincere lo scudetto". Il pensiero poi si è spostato alle assenze che forse hanno inciso e non poco: "Ok le assenze accusate dal Milan in questo match, ma non è che poi sono stati schierati dei brocchi". Questo il pensiero del noto opinionista ospite fisso di Controcampo.
RispondiEliminaRaga, sarà possibile che il finocchio pelato rinnovi a pippa Inzaghi, che in tutta la stagione ha fatto 5 reti e ne ha fallite un treno?
RispondiEliminaMa qui si prolunga l'agonia e basta, se questa è la politica di sti merdoni, la risposta non può essere che contestazione e stadio vuoto.
Qualcuno pensava davvero che potessimo vincere, ieri, senza Dinho, Pirlo e Pato? Era praticamente utopia.
RispondiEliminaPer me il terzo posto rispecchia il valore della squadra (e l'avevo detto anche ad agosto quando tutti parlavano di zona retrocessione, anche se pensavo che al secondo ci fosse la Juve e non la Roma). Adesso, però, bisogna lottare per tenerselo, tirando fuori gli attributi che sono mancati nelle ultime due (contro il Napoli, obiettivamente, non avevamo fatto così male).
Il vero problema è che il Milan quest'anno è stato tenuto a galla solo dalle invenzioni di Ronaldinho. Quando lui sbaglia partita o sta fuori, la nostra sterilità davanti è imbarazzante.
Ah, e spero che qualcuno abbia finalmente capito perché Pirlo gioca anche quando non sta benissimo, dopo aver visto cosa ha combinato ieri il nostro centrocampo. Il tanto acclamato (dal blog) Flamini col Parma ha tirato tre volte da fuori senza mai inquadrare la porta, ogni intervento che fa è a rischio giallo se non addirittura rosso. Il miglior Gattuso di qualche anno fa era molto meglio di questo sopravvalutatissimo mastino francese. Certo, Rino ora come ora è finito e Flamini nella formazione titolare di questo Milan può anche starci, ma rendiamoci conto che non è il fenomeno che alcuni credono che sia solo perché lo vedono correre.
come Abate... quest'estate sembrava che fosse chissà chi solo perché corre. tutti a dare del pirla ad Ancelotti che non lo voleva. chiedetevi perché, cazzo. Io uno coi piedi così quadrati al Milan non credo di averlo mai visto, fa rimpiangere De Ascentis...
STADIO VUOTO! Quoto
RispondiEliminaAl Pelato dà fastidio lo STADIO VUOTO!
RispondiEliminaAttenti ragazzi, Critica è SB!
RispondiEliminaCritica permetti di dissentire con te.
RispondiEliminaNon sono d'accordo.
La squadra allenatore compreso non hanno colpe. Che colpe hanno se con una rosa da 7 posto con 6 titolari fuori tra squalifiche ed infortuni perde queste occasioni? Le colpe sono di chi ha messo a disposizione del permalosetto.....una rosa da 7 posto con uomini contati non di chi invece è attualmente al 3 posto.....insperatamente!
Van_basten
Leo ha fatto miracoli con sta banda di bolliti (nano e fester compresi) il prossimo anno senza il brasiliano e con tutti un anno più vecchi, saranno pianti a dirotto.
RispondiEliminaOccorre che la proprietà ceda la squadra, questi hanno fatto il loro tempo.
Possibile che un brand di livello mondiale come il Milan, non abbia aquirenti?
Con sti pezzenti la prossima stagione siamo fuori dai giochi già ad ottobre!
Geronimo
Poverino è colpa di tutti, Leonardo, Galliani ma Berlusconi è un poverino che piange e mette il grano... :(
RispondiEliminaRagazzi mi raccomando, se andate a votare, votate per tutti, ma non per chi ci sta trascinando alla rovina!
RispondiEliminase critica è SB
RispondiEliminapropongo un collettivo URLO
BERLUSCONI FUORI DAI COGLIONI!!
anche se critica è tutto fuorchè sb .
yd10
E' brutto mischiare la politica al nostro tifo, ma anche io a volte non riesco a farne a meno ... In culo al nano!
RispondiEliminaci vogliono 500 MEuri per riportare il Milan al top
RispondiEliminapossono bastare 200 MEuri per vincere lo scudo
se ci si accontenta di arrivare in zona CL bastano 100 MEuri
se invece ci si vuole solo salvare server 50 MEuri
Siccome non vogliono cacciare nemmeno un euro è matematico che si va in serie B nel 2011.
Siamo terzi con una squadra inguardabile, è colpa di Leo? E cosa ha fatto Ancelotti con la stessa squadra meno vecchia e con un Kakà in piu? 5 posto e Europa League?
RispondiEliminaLEONARDO. Nella sera in cui il Milan cicca malamente e consecutivamente la terza chances di rimanere aggrappato al treno-scudetto – e in cui sarebbe facile dare addosso all'allenatore -, noi andiamo in controtendenza e facciamo i complimenti a Leonardo. Che a dispetto delle insofferenze e delle insoddisfazioni di Berlusconi, francamente fuori luogo, visto il disimpegno del premier negli ultimi anni culminato con la rovinosa cessione di Kakà, ha fatto cose superiori ad ogni aspettativa in questo malandato Milan del dopo-Ancelotti, dando fondo a tutto il coraggio e a tutta la fantasia che umanamente si potevano pretendere. Terzo in classifica a meno 3 dall'Inter (e a meno 2 dalla Roma) a 7 giornate dalla fine, il Milan ha fatto persino troppo, con tutti i giocatori vecchi e spompati che si ritrova in organico. Molto aiutato dagli arbitri, specie nel girone di ritorno (il rigore-omaggio di Tagliavento, contro la Lazio, l'ultimo cadeau), il Milan ha comunque dato il massimo, raschiando il barile oltre ogni ragionevole limite: e di certo Leonardo non ha fatto la figura da peracottaro di Ciro Ferrara, senza grottesche supervisioni in stile-Lippi, non mancando mai di rispondere per le rime a Berlusconi in occasione delle ingenerose punzecchiature, tanto puntuali quanto immeritate. Se Leonardo, come ci risulta, è intenzionato a togliere il disturbo, a fine stagione, con la classe e la decisione che hanno contraddistinto questo suo strano “anno sabbatico” sulla panchina del Milan – in cui è riuscito a riportare in vita persino Ronaldinho, da tre anni in versione morto che cammina -, meriterà un applauso ancor più convinto. Almeno da parte nostra.
RispondiEliminaAh, e spero che qualcuno abbia finalmente capito perché Pirlo gioca anche quando non sta benissimo, dopo aver visto cosa ha combinato ieri il nostro centrocampo. Il tanto acclamato (dal blog) Flamini col Parma ha tirato tre volte da fuori senza mai inquadrare la porta, ogni intervento che fa è a rischio giallo se non addirittura rosso. Il miglior Gattuso di qualche anno fa era molto meglio di questo sopravvalutatissimo mastino francese. Certo, Rino ora come ora è finito e Flamini nella formazione titolare di questo Milan può anche starci, ma rendiamoci conto che non è il fenomeno che alcuni credono che sia solo perché lo vedono correre.
RispondiEliminacome Abate... quest'estate sembrava che fosse chissà chi solo perché corre. tutti a dare del pirla ad Ancelotti che non lo voleva. chiedetevi perché, cazzo. Io uno coi piedi così quadrati al Milan non credo di averlo mai visto, fa rimpiangere De Ascentis...
------------------------------------------------
Quotone Scarlet Flamini è scarsissimo
A.U.
Flamini è scarsissimo, ma è meglio una asino vivo che un professore morto.
RispondiEliminaFlamini non é scarso, ma non é neppure un titolare da milan (solo riserva potrebbe essere), e pensare che una volpe gli dà 4,5 milioni netti all'anno.
RispondiEliminaVia i gobbi dal milan
Societa' di merda perche'ha tenuto dei morti in campo,anzi...gli ha anche rinnovato i contratti.
RispondiEliminaMa e' verissimo anche che chi va' in campo ,al posto di rompere i coglioni perche'non gioca o viene sostituito ,dovrebbe umilmente levarsi dal cazzo se non tira fuori le palle e non ci mette l'anima.
vedi:
Inzaghi che vuol garanzie:a 36anni...e fai 10 partite l'anno???Ok tu dammi garanzie che fai almeno 28 partite e almeno 15 gol...almeno!
Seedorf:io son Nato pronto.....ma vaffanculo va'!
sBorriello:caga il cazzo quando sostituito e si crede van Basten...iniziasse a passar la palla sarebbe un miracolo...si rompe sempre e fa al massimo 8/9 gol all'anno ...con una buona offerta VIA!!!!!
Io sono Gattuso:NO COMMENT....e gli hanno anche rinnovato il contratto!
ECC.....ECC....ECC!
STADIO VUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dr Mustaine
salve ragazzi, scusate ma godo troppo per questi risultati pietosi perchè è ingiusto andareavanti in campionato solo a rigori regalati. basta con sto scempio. il pelato pensava che bastassero i truschini per vincere, invece l'ha presa nel culo, e vederlo smerdato ad ogni fine partita dopo che la squadra ha fatto la solita partita penosa, non ha prezzo.non mi parlate di impegno, perchè noi abbiamo giocatori pagati profumatamente e quindi senza scusanti. e ci siamo fatti ridicolizzare dal parma e lazio.... pelato e braida siete 2 incompetenti con "i" maiuscola.
RispondiElimina@10.41
RispondiEliminasuperquotone!
Ai microfoni di Mediaset Premium Adriano Galliani ha spiegato la questione Pato. "Pato tornerà per le ultime due o tre partite di Campionato". Poi una breve disamina riguardo il pubblico di San Siro poco numeroso: "Il pubblico di stasera non è numerosissimo, ma ci ha sempre sostenuto dopo Manchester".
RispondiEliminaSostenuti da gente che scrive:
l'amore non é bello se non mi ciucci l'uccello e mi metti nel culo un mattarello.
curva di froci
@10.44
RispondiEliminac'era davvero uno striscione così?!?
curva di poveri rammoliti, praticamente dei bimbi scemi
RispondiEliminaIl prossimo anno con un centrocampo formato ancora da Gattuso Pirlo Seedorf e Ambrosini, converrà munirli di scarpe da gioco con speciali rotelline propulsive. Fornite dalla Nasa.
RispondiEliminaMa in quanti erano allo stadio i "pagati"dalla societa'?
RispondiEliminaGodo come un pazzo....Galliani non ti sentiamo piu' dire:siamo i piu' titolati...abbiam fatto 12555165181 finali...e cazzate del genere.Ma come mai....COGLIONE!
Dr.Mustaine
Per rifare la squadra servono o soldi o idee, meglio se tutte e due. Noi non abbiamo nè uno nè l'altro...
RispondiEliminaNick
Galliani non so più come insultarti...
Quando rientra Abbiati? Quel citofono nero in porta non lo sopporto!
RispondiEliminala colpa e' solo e soltanto del nano di arcore....BERLUSKONI FUORI DAI COGLIONI!!!!!
RispondiEliminasquadre vere senza rigori regalati e senza partite spostate : roma napoli fiorentina e palermo. noi siamo dove siamo grazie al pelato e meani. l'inter vince perchè è lei che ha il monopolio sulla gestione dei conduttori di gara. stipendiati sazi e bolsi,dirigenza di parassiti (huntelar mancini adigià e ognenu erano gli acquisti di quest'anno per rafforzare il milan),e una curva pagata. questo è l'attuale stile milan. ma che merda. sportivamente parlando spero che vinca la roma ma godo di più se lo vincono i buffoni che sarebbe più umiliate x il pelato.
RispondiEliminaK1
berlusconi pezzo di merda!!!!
RispondiEliminaBERLUSCA FUORI DALLE BALLE!!!!
RispondiEliminaDa milanista in questi ultimi tempi vedo due lati positivi:
RispondiEliminail primo è che la Rometta può vincere lo scudetto, mi riesce difficile goderci ma ci provo....... meglio la rometta a 4 scudetti che le merdacce a 18,
se il nano prende una legnata alle elezioni capirà che abbiamo mangiato la foglia e quindi o vende o cambia registro.
Detto questo abbiamo stentato molto, ma se non hai armi non vinci
la guerra.
Forza Milan sempre e ovunque.
Matuzalem
Siamo alla frutta, purtroppo, e chi ci credeva è stato un pollo.
RispondiEliminaLeo potrebbe avere la colpa di non saper motivare la squadra nelle partite cruciali, questo ve lo concedo.
Ma se siamo lì lo dobbiamo solo e soltanto a lui, che ha cambiato modulo, che ha cercato di far galleggiare una bagnarola, che ha dovuto veramente raschiare il fondo del barile per cercare di tirare fuori qualcosa da una rosa assolutamente mediocre. Ha ridato smalto a Dinho, ha dato fiducia a T.Silva, ha trovato un grande capitano, ha scoperto un buon rincalzo come Antonini che per mancanza di alternative si è ritrovato titolare. Ma di contro ha avuto una compagine scalcagnata, senza terzini come richiesto, senza punte di movimento come richiesto e col solito centrocampo di morti. Bastavano 3 acquisti mirati, ne sono stati fatti 2 completamente sbagliati (Onlyou e Huntelaar), senza contare i parametri zero e le minchiate invernali (Beck e Mancini).
Siamo terzi perchè il nostro campionato è mediocre, in Germania saremmo 5-6 a giocarci l'Europa League col Borussia, il Werder e l'Amburgo.
L'anno prossimo Leo ci mancherà come il pane, perchè con sta rosa chiunque venga non potrà fare nulla. E spiacerà aver perso un grande osservatore oltre che un grande uomo.
La gratitudine vale per i Seedorf, i Gattuso i Fankulosky ma non vale per Leo, purtroppo.
Galliani, vattene!!!
Berlusconi, crepa!!!
Sam
Care le mie teste di cavolo che scrivete qui, ma vi rendete conto che se facevano giocare 11 tifosi almeno ci mettevano il cuore?
RispondiEliminaE poi, Critica è l'unico posto che ha scritto cose precise su Galliani pescato con le mani nella marmellata e via di seguito.
Poi, cari illustri colleghi tifosi, mi spiegate una cosa: come mai la curva sud è piena e ogni altro settore è vuoto (tolta la tribuna con biglietti pranzo degli sponsor).
Ieri sera urlavano di più i ragazzini del settore giovanile che la curva. Ah, ma loro sono stati comprati a luglio, quando contestavano ad orologeria.
Galliani se ne deve andare, anche se in campo non ci va lui.
Fate caso alla statistica: Inter è la squadra che ha acquistato di più e ha 10 punti meno, la Juve al secondo posto e la posizione e la situazione è sotto gli occhi di tutti.
Noi siamo stati ridicoli ed eravamo lì, se poi ci fosse stato un terzino normale chissà dove potevamo essere. La Roma non ha speso niente e si gioca lo scudo.
La colpa non è dei dirigenti?
No, è di tifosi di merda come voi che parlano come ad un processo di biscardi qualsiasi, tanto per dire una cazzata e riempire un minuto di trasmissione.
Buffoni
Gianmarco, tifoso deluso da giocatori senza anima
Ritrovarci senza Leo..... ma ancora col nano , Fester e il figlio sarebbe veramente deprimente.
RispondiEliminaLeo è l'unico che capisce di calcio al Milan.
A.U.
Gianmarco, tifoso deluso da giocatori senza anima
RispondiEliminaVattela a piglià in culo................
Visto che qualcuno ha criticato il mio attacco a Leonardo preciso:
RispondiEliminaLe colpe enormi sono di SB che non spende più (proviamo a togliare 6 titolari all'inter e vediamo se è conciata come noi) però cerco il pelo nell'uovo e dico:
1) Perchè Huntelaar non ha MAI giocato più di 2 partite di fila? Non si può sempre pensare che entri e faccia gol il 5 minuti
2) Perchè Flamini (che preciso è un incontrista e non un vice Pirlo) che è uno dei pochi che ha corsa fino ad oggi ha vegetato in panchina?
3) Perchè ieri ferro da stiro Abate è stato in campo tutta la partita?
4) Perchè ostinarsi (a parte ieri) a far giocare 90 minuti a Seedorf quando lo abbiamo capito tutti che dopo 40 non ne ha più?
5) Perchè Borriello gioca anche quando ha le emorroidi? (ricordo qualcuno che giorni fa scrisse "io ho visto van basten, weah, papin, sheva e qua c'è centro che pensa che Borriello sia un fenomeno" .... beh è il mio pensiero quanti gol ha fatto? 10? Cazzo e dovremmo vivere con un attaccante da 10 gol a stagione?
Ripeto le colpe maggiori sono della società ma nell'anno in cui l'inter fa cagare abbiamo buttato al cesso una grossissima occasione!!!
Max
Max, ti quoto su tutto
RispondiEliminaGigi
la curva e' corrotta dal nano pedofilo ecco perche'......il prox anno prenderemo yepes35 anni e pizarro 33 anni,lo stadio sara' sempre piu vuoto e la curva rimmarra piena vedrete....io conosco tognaccini e mi ha detto che nn c'e' speranza e dovremo accontentarci di lottare x il quarto/settimo posto....
RispondiEliminaLeonardo è un uomo di merda: dopo quello che ha detto ieri sera è meglio che vada in Brasile.
RispondiEliminaAbbiamo giocato bene? Sì, ma a cricket!
quoto MAX
Paolo
Gianmarco, cosa vuoi dire col tuo post?
RispondiEliminaIo non ho capito bene a chi addebiti le colpe.Alla squadra? Se si tratta della squadra posso darti in aprte ragione, ma solo per quegli elementi alla "Io sono Gattuso" (e sticazzi??) che per gratitudine vengono tenuti in rosa quando andrebbero mandati via a calci perchè finiti. alla lista appartengono:
Gattuso
Fankulosky
Zambrotta
Oddo
Dida
Inzaghi
Seedorf(parzialmente, se solo fosse meno arrogante e capisse che deve giocare solo 15-20 minuti a partita)
Pirlo.
Ma il problema è che andrebbero rimpiazzati con elementi di pari valore o superiore, altrimenti se togli Zambro e metti Abate, hai rpoblemi dietro e davanti non hai un cross decente manco a piangere....
Sam
Il nano ha corrotto la curva o il geometra?
RispondiEliminaMeditate gente, meditate.
gianmarco = parente di galliani. taci sfighè
RispondiEliminaMa qualcuno l'ha fatta la cont adegli assenti ?
RispondiEliminaBeckham, Nesta, Bonera, Pato,Mancini, Abbiati, Huntelaar, Pirlo e R80. Saranno spompati, rotti o scarsi o mediocri ma bene o male sono coloro che ci hanno portati fin lassu'. L'unico rimprovero che imputo a Leonardo è non aver osato di piu' di quello che ha fatto; mettere Verdi o Zigoni al posto dell'inguardabile Inzaghi.
RAMON
Grande GianMarco......cantagliele a sto branco di cazzonari!Son solo dei coglini che spendono tempo/soldi per gente che difficilmente e solo con gran sacrifici arrivera'alla fine del mese.Poveretti...bisogna capirli!!!
RispondiEliminaFargli vedere le tue qualita',grande tifoso,esperto in tutto.....grande.....fenomenale!Hai ragione...dai scusali...tu che conosci la verita' del mondo!
Z7
Sam, parliamo di cross?
RispondiEliminaMa se non siamo capaci di tirare nemmeno i calci d'angolo?
La rosa non è adeguata ma se ti mancano 10 giocatori e non perchè vecchi ma perchè colpiti da infortuni incredibili, Beckham e Huntelaar o schierati rotti, vedi Bonera a Manchester o Abbiati a Parma o Nesta a Roma, la colpa non può sempre essere di sta cazzo di proprietà...
RispondiEliminaToglietene 10 di cui 5 capisaldi alle bave e vediamo cosa fanno contro la Lazietta...
Poi possiamo discutere fino alla morte ma mi sembra che il campionato sia ancora aperto solo esclusivamente perchè Mourinho si è suicidato...l'ultima vittoria con una squadra di calcio è timbrata Balotelli...
E sabato alle 17 siamo ancora lì a crederci...perchè sarà così fino alla fine...
Delle 3 in testa nessuna ne ha da spendere...e quando i ritmi si fanno lenti la nostra lentezza la fa da padrone...
Mai mollare...Verona 2 volte può capitare a tutti...
fm
Era una costatazione generica an. 11:19.
RispondiEliminaPirlo tira costantemente punizioni ed angoli ma fa schifo al cazzo, e infatti l'ho messo nella lista...
Sam
Altro appunto al mister:
RispondiEliminaCon tutti i difetti che ha ieri poteva fare l'esterno senza pensare alla fase difensiva ... non era meglio janku a sinistra e Seedorf a destra?
Oppure Flamini Ambro e Janku con culone dietro le punte?
Cazzo Abate non può circolare!!!!!
Max
Solo una mazza d'irriconsocenti puo' dare addosso all'allenatore e ai giocatori.
RispondiEliminaIo i ragazzi li ringrazio lo stesso.
Purtroppo in casa non sentono piu' il ns calore e quandi gli stimoli vengono meno se neanche il dodicesimo ti da' una mano. Invece di fare male a Galliani l'abbiamo fatto alla squadra con la nostra non presenza ( aprte gli 800 prezzolati e litigarelli)
GRAZIE RAGAZZI...
Vedete, nonostante provocati sono Max porta delle motivazioni, gli altri parlano del nano!
RispondiEliminaBravi, continuate così perché questa è la squadra che vi meritate.
Io pretendo qualcosa di più!
Gianmarco, tifoso deluso da giocatori senza anima (e da tifosi che non vedono cosa succede nonostante guardino attentamente)
per chi critica leonardo, mi sembra esagerato, cosa vi aspettavi da uno alla sua prima esperienza? e con una squadra incompiuta? ricordatevi che leonardo è l'unica cosa pulita che abbiamo della dirigenza e che ci fa avere dignita, poi a chi non va bene se la prenda con la dirigenza ma con tutta
RispondiEliminax Ramon
RispondiEliminae' stato inguardabile perche' ...sai....vuole delle garanzie...e fino a che non gliele daranno...lui mica ti fa uno stop!
Speriamo nelle garanzie!
Rispondo a max
RispondiElimina) Perchè Huntelaar non ha MAI giocato più di 2 partite di fila? Non si può sempre pensare che entri e faccia gol il 5 minuti
Huntelaar ha giocato abbastanza e nelle uniche due partite di fila che ha giocato a Roma e Manchester ha fatto schifo, addirittura ha a Roma si è mangiato al 90mo un gol a zero metri....
Perchè Flamini (che preciso è un incontrista e non un vice Pirlo) che è uno dei pochi che ha corsa fino ad oggi ha vegetato in panchina?
Anche flamini ha giocato abbastanza...forse anche troppo visti i falli che fa e per fortuna nostra gli arbitri non lo puniscono quasi mai altrimenti avrebbe fatto + giornate di squalifica che partite
E'vero ha corsa.... ma per il resto è scarso o meglio non è da milan
Perchè ieri ferro da stiro Abate è stato in campo tutta la partita?
Perchè in panchina c'erano oddo, jankulovsky, kaladze e zigonE........
Perchè ostinarsi (a parte ieri) a far giocare 90 minuti a Seedorf quando lo abbiamo capito tutti che dopo 40 non ne ha più?
Seedorf in questo momento gioca perchè è il più forte tra gli scarsi.... e ieri chi si poteva mettere?
5) Perchè Borriello gioca anche quando ha le emorroidi? (ricordo qualcuno che giorni fa scrisse "io ho visto van basten, weah, papin, sheva e qua c'è centro che pensa che Borriello sia un fenomeno" .... beh è il mio pensiero quanti gol ha fatto? 10? Cazzo e dovremmo vivere con un attaccante da 10 gol a stagione?
Borriello è il + forte tra gli scarsi...inzaghi è finito, l'olandese volante non mi sembra tanto meglio di lui, pato è infortunato, mancini non pervenuto, adyah mistero
A.U.
Leonardo chi? L'amico di Galliani, l'aziendalista? L'opportunista?
RispondiEliminachi gli avrebbe mai dato da allenare una squadra in Champions?
Possibile che il berlusconismo vi accechi fino al punto da non capire come stanno realmente le cose?
Galliani ha rubato i soldi di R.Oliveira e dal suo amico di Madrid ha preso la sega lasciando all'Inter il giocatore buono, o al Bayern...
Ma sono amici!
Via Galliani e con lui Leo.
Fine del discorso!
Voi avete visto 11 leoni in campo ieri?
Avete visto della gente che lottava per salvarsi all'ultima giornata?
Minchia, dovevamo farli neri e se perdevamo non c'era niente da dire, con la quart'ultima in classifica.
Siamo dei buffoni!
x anonimo delle 11:22
RispondiEliminaCOSAAAAA???? IN CASA NON SENTONO IL CALORE E NON HANNO STIMOLI?????
MA CAZZO STAI DICENDO!!!!!!!! CRISTO SOLO PER LA VITA CHE FANNO DOVREBBERO CORRERE GRATISSSSSS!!!!
MA SMETTIAMOLA CON STE PUTTANATE DEGLI STIMOLI,NON SEGNA PERCHE' NON E' IL SUO PIEDE,PERCHE'NON E' UN'ATTACCANTE,FANNO SACRIFICI!
E CHI LAVORA E HA UN MUTUO?????
MA ANDATE A CAGARE!
Anonimo delle 11:26: sei un mito.
RispondiEliminaAle
@A.U.
RispondiEliminaAnalizzo le tue risposte e ti dico da ex calciatore che 2 partite sono poche per giudicare un giocatore a maggior regiona se 1 (ROMA) l'ha anche giocata fuori ruolo.
Poi io penso che Janku sia meglio di ABate e se proprio non vuoi farli giocare..... fuori i coglioni e schieri Verdi.
Ieri era una giornata nella quale poteva permettersi di lanciare un primavera e soprattutto non metterne uno a 10 dalla fine.
Su Flamini tu dici che è scarso, che è irruento (vero) ma quanto differenzia dal Gattuso dei tempi d'oro? Certo se pensiamo che deve anche impostare allora abbiamo sbagliato giocatore.
Su Borriello..... io non ho ancora fatto la prova ma penso che sia il nostro attaccante con la media gol più bassa.... e dai cazzo sei siamo il Milan uno coì non può giocare
Max
Critica a ragione: se avessimo pareggiato provandoci per 90 minuti (i tre di recupero ridicoli non li conto nemmeno, non abbiamo superato la metà campo!) non ci sarebbe niente da dire.
RispondiEliminaSiccome non l'abbiamo visto, siamo incazzati neri con chi gioca e soprattutto chi li mette in campo senza uno straccio di schema!
@ Gianmarco
RispondiEliminaTi meriti una squadra di seghe come il milan attuale e una dirigenza che continua a dire che siamo il club piu titolato al mondo, ma fa un mercato da squadra di terza categoria amatoriale, e il primo acquisto per il prossimo anno un 35enne.
All'arrembaggio!!!!!
riatla4
Su Borriello sono anch'io come Max scettico: segna troppo poco, ma la sua presenza in campo almeno si vede.
RispondiEliminaL'anno prossimo lo buttiamo via, come il fiorentino e diventa capocannoniere, ma da noi non funziona.
Dzeko tutta la vita!
anonimo delle 11:22
RispondiEliminaCOSAAAAA???? IN CASA NON SENTONO IL CALORE E NON HANNO STIMOLI?????
MA CAZZO STAI DICENDO!!!!!!!! CRISTO SOLO PER LA VITA CHE FANNO DOVREBBERO CORRERE GRATISSSSSS!!!!
MA SMETTIAMOLA CON STE PUTTANATE DEGLI STIMOLI,NON SEGNA PERCHE' NON E' IL SUO PIEDE,PERCHE'NON E' UN'ATTACCANTE,FANNO SACRIFICI!
E CHI LAVORA E HA UN MUTUO?????
MA ANDATE A CAGARE!
================================================
Stiamo parlando di fottuto calcio. Al City anni fa con la squadra retrocessa, stadio pieno ed applausi fino all'ultimo minuto. Siamo a tre punti dalla meta' e sappiamo solo fischiare. Gli stricsioni del cazzo appedenteli in bella vista in Via Turati al 4 invece di fare i constestori da tastiera. E tira lo sciaquone..
quotone per fm
RispondiEliminaGEN (abbo nn rinnovato ma l'esordio di un primavera erano anni che nn si vedeva..io avrei messo verdi)
Ciao a tutti,
RispondiEliminasinceramente l'unico che mi sembra stia facendo l'impossibile è Leonardo:
- è stato riciclato come allenatore dalla società per risparmiare e perchè, visto che non c'è alcun progetto societario, altri allenatori "seri" difficilmente avrebbero accettato di allenare questa squadra
- ha in mano una squadra composta per metà da vecchi campioni, senza più voglia nè condizione fisica, che ormai pensano di essere delle semi-divinità (IoSonoGattuso, NatoPronto...) e per l'altra metà da giocatori che non hanno qualità da Milan (Abate, Antonini, Borriello, Huntelaar...)
- Adriano, per racimolare due euro visto che Silvio non li mette più, ha piazzato durante l'estate amichevoli ogni tre giorni in giro per il mondo che hanno sbarellato la preparazione di giocatori già quasi tutti cotti, e infatti ci ricordiamo bene il mese di settembre...
Poi di errori ne ha fatti, sicuramente i derby e Manchester potevano essere partite diverse, a volte i cambi in corsa non li vede bene, ma per me rimane un assoluto miracolo essere a 7 dalla fine a 3 punti da quelli là, e il merito mi sembra essenzialmente suo.
Herr
Via LEO perché è la terza partita di fila in cui sbaglia il 100% e in un momento della stagione come questo non puoi permettertelo.
RispondiEliminaFacendo sei punti eravano primi e sei punti erano possibili. Anche 7 se Parma fosse stato gestita meglio.
2 punti su 9 è un andazzo da retrocessione.
Anche se vincessimo lo scudetto, se ne deve andare per manifesta incapacità (i 6 gol dell'Inter e i 7 del Manchester parlano chiaro).
Angelo
LEO AVEVA CHIESTO UNA PUNTA DI MOVIMENTO E 2 TERZINI DI SPINTA.....LA RISPOSTA DELLA SOCIETA' E' STATA VENDERGLI KAKA E PRENDERE UN AMERICANO DA SERIE D E UN PIPPONE QUASI A GRATIS DI NOME HUNTELAAR.....AVEVAMO IN MANO CISSOHKO E IL NANO NE HA BLOCCATO L'ACQUISTO.....MA COME SI FA A DARE LAQ COLPA A LEONARDO???? SIAMO TERZI E ABBIAM GIOCATO MEZZA STAGIONE SENZA PATO E CON MEZZA ROSA ROTTA...LA COLPA E' SOLO DEL NANOPEDOFILO CHE QUEST'ESTATE DOVEVA SPENDERE COME MINIMO I SOLDI INCASSATI DA KAKA+GOURCUF+CHAMPIONS E CIOE' 120 MILIONI DI EURO....DATEGLI A LEO COME CHIESTO RAFINHA,CISSOHKO E DZEKO E VEDEVI SE STO CAMPIONATO NON TE LO VINCEVA.....BERLUSCONI PEZZO DI MERDA!!!!!
RispondiEliminaHerr, ma secondo te Allegri a 500 mila più premi di piazzamento non sarebbe venuto?
RispondiEliminaAvrebbe preso il pedalò!
L'anno prossimo ne pretende 600 perché viene come salvatore della patria... renditi conto!
L.
BERLUSCONI FUORI DAI MARONI....
RispondiEliminaPIER SILVIO GAY
RispondiEliminaCisko, dimentichi che Leo è un dirigente del Milan, amico di Galliani.
RispondiEliminaE che ha fatto giocare il derby a Mancini perché è un suo amico (o amichetto della fidanzatina televisiva).
Ma Leo è tanto una brava persona, vede così spesso le figlie. . .
Leo è un incapace e basta.
@ max
RispondiEliminanon ho detto che borriello è un grande attaccante..... mai detto e mai sostenuto.
Dico solo che è il meno scarso
A.U.
E che ha fatto giocare il derby a Mancini perché è un suo amico (o amichetto della fidanzatina televisiva).
RispondiElimina--------------------------------------------------
vedi che il derby mancini non l'ha giocato, è staqto acquistato il primo febbraio, il derby è stato il 24 gennaio
Agitare bene il cervello prima dell'uso
A.U.
Stiamo parlando di fottuto calcio. Al City anni fa con la squadra retrocessa, stadio pieno ed applausi fino all'ultimo minuto. Siamo a tre punti dalla meta' e sappiamo solo fischiare. Gli stricsioni del cazzo appedenteli in bella vista in Via Turati al 4 invece di fare i constestori da tastiera. E tira lo sciaquone
RispondiElimina------------------------------
Come sei a tre punti dalla meta (non metà)? senza un minimo schema di gioco, con rigori inventati e una squadra spompa, era meglio essere a 20 poiché in estate diranno siamo a posto cosí, abbiamo chiuso a tre punti dallo scudetto siamo il club piu titolato al mondo e non siamo inferiori all'inter.
Non ci sono in giro campioni piu forti dei nostri, per cui rinnoveremo a tutti Dida compreso e a Favalli chiederemo di rimanere un altro anno, poi noi abbiamo lo stadio sempre semipieno (ticket regalati).
L'acquisto per il prossimo anno sarà il recupero di Onlyyou e l'inserimento di Algida, senza dimenticare il ritorno definitivo del giovanissimo modello inglese Beckham.
E siamo a posto cosí, il milan vuole andare avanti in tutte le competizioni, coppa tim, trofeo moretti e trofeo LB. La CL e la serie A non ci interessano, noi abbiamo il DNA per il trofeo LB e la serie B.
FFANCULO TUTTI I LECCHINI
@A.U.
RispondiEliminaRispetto il tuo pensiero ma mi sono tilto lo sfizio
BORRIELLO (sempre titolare quando disponibile) gol ogni 188 minuti
HUNTEE gol ogni 173 minuti
PATO gol ogni 160 minuti
INZAGHI gol ogni 225 minuti
Io non pensao che Borriello sia il meno scarso... Hunte con il ManU è stato un fantasma ma Borriello con l'Inter?
E poi cazzo ma non sa tirare senza fare ogni volta un carpiato? Ieri c'era tutta questa necessità di fare la mezza rovesciata?
Non parlo di Pippo perchè non si può dire NULLA su uno che ha fatto più di 300 gol.
Max
io ho seri dubbi che qualcuno abbia realmente letto il post.
RispondiElimina"La società ha colpe infinite tranne una: non va in campo a giocare la partita".
vi sembra che ci sia andato leggero con zio fenster e soci? Li accusa di ogni!
Per molti qui ogni post dovrebbe cominciare con un insulto alla società come attacco e poi scrivere ciò che si vuole dire.
Critica neanche locita Leo. Mette l'accento su TUTTO lo staff tecnico, compreso uno che l'esperienza ce l'ha eccome e dovrebbe colmare le lacune di Leo. Si chiama Tassotti.
Che cosa ci sta a fare in panca vicino al pensatore di Rodin?
Peraltro, dovrebbe anche essere l'allenatore della difesa.
Ma perchè leggete solo quel che volete?
Sandro
mi auguro che questa sia la fine dello stile milan
RispondiEliminaPer tutti quelli che parlano di tre punti dalla meta vorrei ricordare che i punti sono 4. Questo a causa delle 6 pere a 0 (DICO ZERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) che abbiamo incassato negli scontri diretti contra la squadra degli onesti!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaMax, però Borriello spesso gioca completamente isolato, si sbatte, fa il possibile ma non gli arrivano molti palloni decenti. Di certo lui non è Van Basten, ma in quelle condizioni sfido qualunque attaccante che non sia Ibrahimovic a fare di meglio...
RispondiEliminaSe vai a vedere, Borriello quando c'è Pato gioca sempre moooolto meglio, ci sarà un motivo, no?
il milan segna solo se gli attaccanti portano la palla in porta ... hanno segnato piu' nesta e silva di tutti i centrocampisti della rosa c'e un problema a parte dinho e pato non abbiamo un giocatore in grado di saltare l'uomo nell'uno contro uno , abbiamo una panchina nulla tra giocatori straspremuti e ifortunati e gia con età fuori dalla media (gattuso seedorf inzaghi) e giocatori non da milan (jankulosky kaladze oddo zambrotta onyewu favalli dida mancini beckham ecc..) una dirigenza infame che non sa nemmeno come muoversi seriamente... per tornare al discorso di prima , l'unico che ogni tanto va al tiro e flamini perchè e nettamente il cnetrocampista piu' fresco e mentalmente piu' lucidopero' non e un goleador.. se si pensa alla roma e all'inter cha anno centrocampisti che segnano spesso...perrotta de rossi pizarro cambiasso stankovic sjinader .. in piu' penso non segnamo un gol su punizione da due anni e su calci d'angolo e calci piazzati in generale non facciamo piu' di 2 o 3 gol all'anno ...
RispondiElimina@scarlet
RispondiEliminaallora lo stesso alibi vale per Inzaghi e Hunte.
Mi dispiace ma non è un centravanti da grande squadra. In una grande squadra farebbe, forse, la riserva.
Max
Sandro
RispondiEliminail tasso cura la fase difensiva:
abbimo la 2a difesa del campionato e non prendiamo + palle da fermo.
non mi sembra così male.
la differenza è davanti: 10 gol in meno dell'Intermerda e 8 meno che la roma.
IPERMILANISTA
@ max
RispondiEliminaAnch'io su Pippo non dico nulla .... ma comunque è finito.... com'è normale che sia.
Quanto a Huntelaar, rispetto la tua opinione, ma non lo ritengo un grande attaccante e soprattutto non è superiore a borriello, che di per sè è abbastanza mediocre.
Su una cosa però credo tu sia d'accordo con me: vogliamo giocatori da milan e huntelaar non lo è come non lo è Borriello.
A.U.
Poi un altro particolare che non c'entra con nessuno..... ma perchè noi tiriamo al massimo 1 punizione ogni 10 partite dal limite?
RispondiEliminaNon subiamo mai falli a meno di 25 metri dalla porta
Max
Stavolta nn vedo come si possa criticare Leo...nn l'ha fatto nemmeno fm ;-)
RispondiEliminaMa per caso avete letto la panchina di ieri? Ma avete visto chi ha dovuto mettere Leo per togliere quelli che nn ce la facevano più? Zigone e Janlulowsky!
E noi qua a chiederci o arrabbiarci perchè il milan nn ha vinto! Siete forti, qualcuno qui dentro ha detto che Leo poteva far giocare questo o quello, ma chi?????????????? Kaladze, Janku, Roma, Zigone (che poi è entrato), Gattuso...chi?????
A leo l'unica colpa che gli darò, ma se nn lo farà è solo perchè è un signore....e di sputtanare il nostro ex presidente...
P.S. ho solo un sogno per la nostra campagna acquisti estiva, che Berlusconi venda il NOSTRO MILAN!
Youre
http://www.youtube.com/watch?v=XH4Xx3t2uUM&feature=player_embedded
RispondiEliminagiorno bloggers,
RispondiEliminaieri finalmente ho avuto la conferma che il campionato italiano è di una mediocrità pazzesca..
il milan ha i ritmi di una squadra di mezza classifica di serie b.. zero schemi zero movimento zero tutto... ma perchè, l'ultimo gol di testa da azione su calcio d'angolo l'ha segnato pancaro in brescia-milan? (sarà stato il 2001 o giu' di li...) e le merdacce ogni angolo che tirano sono dolori??
noi l'unica cosa che becchiamo sistematicamente è il contropiede avversario..
cmq.. fosse solo questo..
chiudo.. che tenerezza vedere ieri seedorf e pippo fare gesti ai compagni, come per dire vai la' muoviti di qui, chiudi quello.. e intanto NESSUNO si muoveva..
quoto x abate anti-calcio
(se era riserva nel torino un qualcosa vorrà pur dire..)
scusate x il post kilometrico ;)
e forza milan al di la' del risultato
IO la smetterei di dare addosso a Galliani che per me è l'unico senza colpe. sta facendo il possibile per aiutre la squadra
RispondiEliminaA.U.
Mah, sinceramente a me Huntelaar pare decisamente meno utile al gioco della squadra... Si eclissa totalmente, almeno Borriello ci prova a giocare di sponda e aprire spazi per i compagni. Huntelaar se non segna è del tutto inutile, mentre Borriello anche quando non fa gol fa comunque un lavoro importante. Certo che se deve cantare e portare la croce tutte le volte, come va fuori condizione fisica fa fatica.
RispondiEliminaPer me Borriello è uno dei pochi che merita di stare in questa squadra. Poi certo, in un Milan come quello dei bei tempi sarebbe comunque una seconda scelta dietro a un Fernando Torres o un Rooney, su questo sono d'accordo con te... Purtroppo, però, quei tempi sono finiti e per ora non mi pare che possano tornare...
IO la smetterei di dare addosso a Galliani che per me è l'unico senza colpe. sta facendo il possibile per aiutre la squadra
RispondiEliminaA.U.
-------------------------------------------------
troll bastardo il vero A.U. è contro Galliani E il nano
A.U.
urka è arrivto Derozer81!!!!!!!! :D
RispondiEliminaE rileggendo il mio ultimo post mi rendo conto che ci hanno tolto anche la voglia di sognare i campioni. Che brutta cosa questa rassegnazione che mi sento dentro...
RispondiElimina@A.U.
RispondiEliminaPenso che questo sia il desiderio di tutti i tifosi del Milan.
Però non si può neanche fare (come qualcuno ipotizzia) il cambio di 15 giocatori (vista la capacità economica della società)
Io ho gia detto 2 mesi fa cosa farei:
Via:
Dida
Abate
Janku
Kaladze
Pirlo (è quello che vale di più)
Seedorf
Borriello
Huntelaar
Recupereremo un 35 milioni?
La società ne metterà almeno 15?
Provare a prendere
1 terzino con corsa
1 centrale di ricambio
1 centrocampista centrale
1 punta forte
2/3 della primavera in prima squadra
e fare così per 2/3 fino a svecchiare la rosa, diminuire gli ingaggi.
Max
io se ieri ero in leonardo facevo entare tutti i giovani e tiravo fuori favalli seedorf e inzaghi ... doveve lanciare una bella anzi due belle siìfide ..
RispondiEliminauna per far vedere alla societa che si punta sui giovani e che non ha bisogno di ronaldo drogba puyol per far correre una squadra
due per far capire ai giocatori in panchina in campo e in tribuna che qui per molti non c'e piu' spazio ....
Ciao Scarlet,
RispondiEliminat quoto.. ci pensavo anch'io.. ma non esiste, non bisogna rassegnarsi, anche se di presagi ce ne sono.. ah se ce ne sono..
guardate che baillame hanno tirato fuori i gobbi... e i "nostri" dove sono??
intanto il tempio ieri era mezzo vuoto.. (pure 3 quarti..)
@ max
RispondiElimina4/5 acquisti come sostieni tu ..... sarebbero tanta roba ma non ci sono i presupposti per farli
A.U.
dero
RispondiEliminaquest'anno abbiamo segnato su angolo con dinho 2 volte.
cmq non segnamo su punizione dal dinho dello
scorso anno a torino. questo perchè Pirlo insiste a tirarle sempre lui.
ieri con una squadra raccogliticcia non era possibile avere schemi.
IPERMILANISTA
Tutto sommato ieri i ragazzi ha fatto del loro meglio, il rigore era netto, prima di tirare le somme e dare addosoo a giocatori e società aspettiamo la fine dei giochi.
RispondiEliminama che sognate ? cosa avete fumato?
RispondiEliminaavrete Yepes,Astori e forse Nenè.
CippaLippa (Allegri)al posto di quell'incompetente di Leo....
e poi vedrete che vinciamo la tripleta.....
come diceva Totò : ma mi faccia il piacere........!
IPERMILANISTA
@IPER
RispondiEliminaIo non sogno....o meglio l'unico sogno che ho è che la ROma vinca lo scudo e il CSKA li mandi a casa
che tristezza mi è rimasto gufare gli altri...
Grazie Silvio!!!!!!!!
Max
io penso che prima di seedorf e pirlo si possano vendere tutti i mezzi giocatori che abbiamo :
RispondiEliminafavalli onyewu mancini beckham oddo zambrotta inzaghi jankulosky gattuso dida e compagnia bella .. seedorf e pirlo sono cmq giocatori che qualcosina possono dare perchè hanno qualita a differenza di gattuso che ormai e un cavallo zoppo ... e magari in un anno in un momento un po' particolare possono tornare utili e soprattutto perchè se non si prende un vice pilro non puo' essere silva ceh fa azione d'attacco e di difesa servono due terzini di cui uno veramente barvo centrocampisti giovani che recuperino palloni e che sappiano anceh segnare (es un mascherano ) e centrocampisti alla diarra (quello del real) e un attaccante da 25 gol minimo e dico minimo a stagione gente giovane sotto i 30 , contratti in base all'eta e non al nome ... non possimo puntare s giocatori come inzaghi che hanno il fisico da 10 partite su 60 all'anno ... poi si infortuniano e siamo nella merda come ora !
trollo.. va caghèr.. che non è mattina..
RispondiEliminaiper, vabbè i non schemi, ma sti lanci lunghi dalla difesa cosa cazzo mi significano?
bah..
Derozer81 ha detto il 29/mar/2010 12.20.00 |||| Commento su Facebook
RispondiEliminatrollo.. va caghèr.. che non è mattina..
-----------------------------------------------
:/
Vorrei ricordare che il "permalosetto " è molto più intelligente di quanto si creda e probabilmente sarà il primo allenatore del milan ad andarsene senza che nessuno lo abbia cacciato! Probabilmente farà il sebastan coe di RIO 2016 oppure l'organizzatore del mondiale 2014!
RispondiElimina@Youre, Leonardo senza il Milan probabilmente faceva la fine di Falcao o Pelè.
RispondiEliminaLeo di qui Leo di là, un santo, un santo che è diventato qno perchè il Milan gli ha dato la chance come prima l'aveva data a Capello...dirigenti poi allenatori...
Si decida e decidiamoci anche noi...il MILAN è il MILAN, faccia presente quello che vuole fare e si ricordi che se avesse detto di no, nessuno lo avrebbe mai licenziato...e se lo ricordino anche i tifosi, essere l'allenatore del Milan è un vanto non un sacrificio, è un vanto anche con carotti, abate, pasinato o antonini...e se adesso ha tutto queste richieste un grazie al Milan lo dovrà pur dire, visto che se fosse rimasto dirigente la sua esposizione televisiva si sarebbe drasticamente ridotta del 90%...o no?
Se si vuole pensare al futuro anche Leo deve dare o meno il suo consenso, non parlare di "virtuale" e cazzate, tante troppe...
fm
dero
RispondiEliminai lanci lunghi si fanno perchè non c'è Pirlo che porta avanti la squadra...
guarda ieri abbiamo giocato di schifo ma non mi sento di dare la colpa a Leo...forse avrebbe dovuto aver + coraggio e giocare con Verdi sin dall'inizio al posto di Inzaghi.
ma poi valli a sentire i senatori...
fino a quando il Milan non si decide a voltar pagina e rinfondare la squadra non c'è trippa per gatti... leo ha spremuto il massimo.
IPERMILANISTA
@ L.
RispondiEliminaHai ragione, Allegri sarebbe venuto in pedalò...
a me piace e il Cagliari sta giocando un bel calcio, ma non sappiamo se con il materiale a disposizione avrebbe fatto meglio di Leo, e in più non sappiamo se è da grande squadra..
Leo perlomeno era già ben inserito nei meccanismi societari e sapeva già di che morte doveva morire...
Herr
Ma poi sento dire di Verdi, ma ragazzi ma avete visto come è robusto il ragazzino...su Abate e Antonini che dire, ci metteranno l'anima quando giocano e solo per l'impegno meriterebbero il pallone d'oro...ma nn sono da milan o perlomeno titolari nel milan. Un applauso lo merita Favalli che è stato deriso da tutti, invece gioca ancora alla grande, sa come si gioca al calcio...poi chiaramente la prestazione fisica è quella di un 40enne. Flamini corre per tutti, poi è chiaro che si deve dar una regolata perchè nn può continuare a fare certe entrate. Ambro è sulle gambe e ci credo tira la carretta dall'inizio...Silva un fenomeno, giochiamo senza portiere, Inzaghi nn può fare i 90 ma portate rispetto per quello che ci ha fatto vincere...borriello è un'ottimo panchinaro al milan e stop. Seedorf pur irritante ieri era l'unico che sapeva giocare a calcio.
RispondiEliminaSan Siro era vuoto perchè molti nn avevano cambiato ancora l'ora...mi spiace per la squadra perchè nn lo merita, ma questo è il risultato delle continue prese per il culo della dirigenza...
Oltre allo scudo alla magica, spero una bella pettinata alle regionali per il silvietto..."Ahi ahi Silvio, a sto giro te la sei giocata male"
Un appunto allo stipendiato che ha postato prima, ieri si sentivano solo quelli della Lazio...come mai? Questo mese nn è arrivato lo stipendio da via Turati?
Youre
quoto youre
RispondiEliminaK1
a noi della famiglia milan ce ne frega un cazzo o giu di li ... e andato via baresi maldini kaka sheva tutti prima o poi s ene devono andare ... noi speriamo di non dover arrivare a comportarci come hanno fatto i gobbi ieri ... sperimo di non dover essere noi tifosi del milan a dover decidere chi se ne deve andare e che non lascino decidere a noi anche i modi di comunicarglelo... mi spiace dovermela prendere con i giocatori quando i veri responsabili si nascondono e pensano solo alla poltrona e alle leggi anticostituzionali !!!
RispondiEliminaIl campionato finirà il 16 maggio
RispondiEliminaEcco le parole di fester:
Quest'anno abbiamo lottato per lo scudetto contro la corazzata inter, gli obiettivi erano arrivare ai primi tre posti in italia e il più lontano possibile in champions. E gli obiettivi sono stati raggiunti, se non avessimo avuti gli infortuni avremmo potuto lottare fino alla fine e magari vincere chissà
La nostra rosa è strastrastracoperta in tutti ruoli, in difesa abbiamo preso un centrale affidabile quale yepes e ricordo che avremo anche onyewu che torna dopo l'infortunio.
Ricordo anche che siamo sempre la squadra più titolata al mondo e che nessuno al mondo ha vinto più di sua Santità Magnifico Eccellenza Chiarissimo Onnipotente cavaliere Dott. Silvio Berlusconi
Scenario di mercato previsto dal sottoscritto:
Yepes prenderà in rosa il posto di Favalli
Torna il colosso americano, forse astori ma ce lo devono regalare.
A centrocampo siamo a posto così IO SONO GATTUSO ha rinnovato, Ambrosini pure, Flamini con l'ingaggio che ha non lo prendono neanche gli sceicchi che sono ricchi ma non scemi, Siiiiiidorf non ha eguali nel suo ruolo e pirlo è insostituibile.....da anni non riescono a trovare una riserva pensate se riescono a trovare un titolare al suo posto.
In attacco pippo rinnova e smetterà forse di giocare a 42/43 anni fino a quando non a arriva a 170 gol solo in champions league
Mancini verrà riscattato come vice pato
Huntelaar sarà sul mercato perchè ha mercato e i soldi della sua cessione serviranno a ripianare il bilancio: il sostituto sarà paloschi o + verosimilmente la riserva del cagliari nenè
In panchina se va via Leo, non arriverà lippi troppo caro, nè allegri..... ci vorrà qualcuno che si possa sottomere.... direi il duo galli-tassotti.... peraltro non verrebbero a costare nulla in quanto già a libro paga
A.U.(il vero- diffidate dai troll filosocietari)
Tenere assolutamente Pato, e , se ci sono buone offerte cedere Dinho e fare la campagna acquisti di svecchiamento della rosa.
RispondiEliminaSenza Leo Dinho perderà gli stimoli, non facciamo l'errore di tenerlo ancora.................. dei lumaconi tenere solo Pirlo.
Che poi cazzo, se non si vuole più spendere che si vada a pescare in campionati minori, ci son tanti giovani che non sfigurerebbero in questa serie a ormai di secondo piano... Ci sono ottimi giocatori che hanno il solo difetto di non avere un procuratore forte e quindi restano in provincia, mentre colleghi più scarsi fanno carriera solo grazie al mafiosetto di turno...
RispondiEliminaCerto, pensare che Braida questi giocatori li conosca è pura utopia. L'unico talent scout che avevamo è seduto in panchina e andrà a finire che prenderà il largo pure lui...
Poi vi chiedete perché prendiamo solo vecchi? Son gli unici che costano poco e che sono al tempo stesso noti ai nostri dirigenti.
Leo è stato più che chiaro, ha detto che al milan vogliono fare i furbi, che un progetto nn esiste..quindi se nn ufficialmente, visto che mancano ancora 7 giornate alla fine, se ne va...e fa più che bene. Quest'estate l'hanno messo lì e nn gli hanno preso nessuno di quelli che voleva, e nn stiamo parlando di Messi o Rooney, ma di giocatori normalissimi. Qui sempre a dire che è colpa del mister, ma nn è per caso è la rosa che nn è all'altezza delle altre?
RispondiEliminaE se nn vende sarà sempre peggio!
fm ma su Lippi? novità?
Ieri ho sentito dire che Balotelli si può svincolare con 22 milioni di euro...interessante no?
Youre
@ youe
RispondiEliminabalotelli a 22 mln.....magari, ma se non sono riusciti a prendere de silvestri a 5
Utopia
A.U.
Da tutta questa merda credo che ne venga fuori un fatto positivo..i nodi a fien stagione vengono al pettine...niente più " 29 campioni che tutti ci invidiano" niente più " siamo a posto così " nient più illusioni, ne bugie.....
RispondiEliminala società adesso è spalle al muro e finalmente avremo chiarezza, non potranno più dirci che la rosa è competitiva perchè ( purtroppo) i fatti li hanno smentiti.
O investono o mollano e noi saremo magari perdenti ma col cuore in pace, fianlmente.
gesso
Io ad allenatore e squadra non do alcuna colpa, questi erano gli uomini di cui ieri disponevamo e questi sono scesi in campo, se abbiamo un presidente che ormai latita e se ne frega totalmente delle sorti del Milan, c'e' poco da fare, questo e' l'andazzo e in prospettiva futura la vedo ancora più nera, sino a quando questo non si deciderà o a vendere il Milan o a ritornare ad investire, non c'e' più spazio nemmeno per sognare.
RispondiEliminaMarco milanista a vita.
a gesso
RispondiEliminainvece ci diranno che siamo competitivi, visto che abbiamo lottato per lo scudetto..
La società è spalle al muro.... ma chi ce l'ha messa? Non ci sono contestazioni mi pare
A.U.
Il permalosetto prende più di un milione di euro all'anno...
RispondiEliminaTerzo stipendio della serie A, tanto per capire che è venuto a farci l'elemosina.
Ma vorrei vedere, ma quanto dovrebbe prendere per farsi prendere per il culo dall'antennista o dal nano?
RispondiEliminaSputare addosso a Leo è veramente da infami!
Youre
La vertità è che hanno messo lui per due motivi:
RispondiElimina1) era già a libro paga, e scusate se ci ha fatto prendere Thiago, Pato e Kakà...questi se nn era per lui andavano in altre squadre;
2) Nessuno sano di mente veniva al milan quest'anno per come era conciato;
Con questo Leo nn è un fenomeno di allenatore ed ha sbagliato, ma per il materiale che abbiamo è un miracolo esser terzi, quindi qualche merito ce lo avrà pure.
Vi meritate Galli-Tassotti e Kaladze centrale difensivo, ma il primo che si lamenta il prossimo anno lo scanno!
Youre
La verità è una sola, ad un sacco di Voi brucia il culo che il Milan non sia lì coi punti della VIOLA, perchè se andiamo a prendere tutti i post di agosto solo in 10 potrebbe ancora avere credito qui dentro...
RispondiEliminaAvete insultato dirigenza a parte, tutti, Dinho e Pirlo in primis, coprendo di elogi i 2 più stronzi e scarsi della rosa Ignazio Abate e Matjieu Flamini...
Avevate scritto che saremmo arrivati settimi...
Avete incensato quel mongolo di Huntelaar screditando l'unico giocatore richiesto dal vostro paladino Leonardo, Il Fagiano...
C'è gente, e i post lo dimostrano, che preferirebbe non vincere questo campionato per non sentirsi dire "Siamo a posto così"
Poi siccome non avevate più alibi alle vostre "cazzate" ve lo siete creato santificando Leonardo autore per Voi di un miracolo calcistico, miracolo che stranamente si è dissolto non appena la squadra ha perso Pato, Dinho, Pirlo, il modello, e Sandro Nesta...
Alla resa dei conti, non è il Milan che sta morendo ma i suoi tifosi, o parte di quelli che tali si possono chiamare, perchè nella partita del sorpasso noi eravamo in 40mila, i rom-manisti in 70mila e a meno 4...
Il Milan non l'ha mollato solo Berlusconi ma anche il cuore pulsante dei suoi tifosi...
fm
A.U. aspetta fine campionato per dire abbiamo lottato per lo scudetto...pato rientra forse alla terzultima..abbiamo palermo e samp fuoricasa, fiorentina e juventus...tutte squadre in lotta per l'ultimo posto champion...se va bene finiremo a 7/8 punti da inter e roma..e siccome d'estate le altre si rinforzeranno ancora ( vedi l'inter su fabregas, kolarov...9 non ci potranno più dire " va bene così" ma " va bene così perchè ambiamo ad un posto in europa league"...
RispondiEliminaLeo ha un'unica colpa, quella di aver accettato un ruolo del genere con zero esperienza sulle spalle...per il resto ha fatto i miracoli.
gesso
gallianie berlusconi sapevano che questa squadra non dava nessuna garanzia che i tifosi non sarebbero venuti allo stadio e che tutti questi infortunii non sono casuali alla fine quando si rompe gente di 32 33 anni si rompe e si rompe per molto tempo uno stiramento a nesta dura 3 volte tanto di quello di uno come silva ... poi le alternativa tutti sapevano quali erano e quindi non devono attaccarsi agli infortuni questa squadra non ha ne testa ne coda ci sono troppi giocatori /riserve che non hanno un vero ruolo che non sono laternative di nessuno ... e per di piu' chi viene e costrettoa a schierarli fuori ruolo...per concludere dico che si mi piacerebbe o meglio mi piaceva l'idea che si poteva vincere lo scudetto ma sinceramente questa dirigenza merita un segnale forte perchè se solo avesse dato a leo 4 giocatori piu' giovani (de silvestri cissokho gorcouff ...) o avesse fatto degli investimenti piu' mirati sjinder e non hunteelar ... forse saremmo qui a parlare di un'altra capolista ... perchè quest'anno l'inter ha fattoa tutti i regalo di non vincere piu' nelle ultime partite.. ma non potra essere sempre cosi .. la realta e che non simao competitivi noi sono gli latri che si sono un'attimino addormentati .. e la stessa cosa vale per l aroma .. non è che sia una squadra fortissima ha solo sfruttato meglio la chance che gli ha dato l'inter... abbiamo avuto il nostro momento di gloria quest'anno ma non sara sempre cosi soprattutto perchè molte squadre si stanno rinforzando alal faccia nostra ..
RispondiEliminaCerto che accanirsi con Leonardo e di fatto quasi ignorare che questa scellerata dirigenza e' riuscita in meno di un anno a svuotare lo stadio e a prenderci per i fondelli, cedendo il giocatore più rappresentativo che avevamo Kakà, e' il massimo dell'incoerenza.
RispondiEliminaBerlusconi VATTENE!!!
Marco
buon giorno!
RispondiEliminauna volta cocciante cantava "povero diavolo che pena mi fai!"
saso
inter merda!
fm...la gente si dissaffeziona quando viene presa per il culo...cosa vuoi che ci mettiamo una scopa in culo e gli ramazziamo San Siro??
RispondiEliminagesso
@ gesso
RispondiEliminaio il futuro , dal punto di vista del rafforzamento , lo vedo nero che più nero non si può.
Vedo una società presuntuosa e soprattutto assente
Non riesco ad essere ottimista...speriamo bene comunque
@ fm dico che sarei felicissimo di vincere lo scudetto, se mi dicessero cosa preferisci tra vincere lo scudetto e rimanere a posto così preferisco vincere lo scudo.
Ma lo spettacolo tecnico offerto ieri da giocatori non da milan è stato deprimente, è normale che ci siano scoramento e rassegnazione....verso una società che latita anche soprattutto nella comunicazione verso noi tifosi
A.U.
Marco ma Kakà è un giocatore finito...ancora non te ne sei accorto?
RispondiEliminaMa le leggete le cronache spagnole? Kakà ha la pubalgia cronaca...si e no 20 partite all'anno...
E finitela anche con sta storia della cessione...
Non c'è nessuno che possa mai investire dei soldi nel campionato italiano...Gli anni 90 e i primi 2000 son passati, la festa è finita, in Italia il calcio non fa guadagnare mai...
Fatevene una ragione, il dopo Berlusconi non sarà mai un Moratti...e il futuro del dopo nano è peggiore del peggior presente...
fm
ri quotone per fm
RispondiEliminaGEN (abbonamento non rinnovato perchè sono uno di quelli che fa fatica a sognare non per colpa mia)
@ A.U.
RispondiEliminaNon HAi letto bene , o non mi sono spiegato bene..io sono ottimista solo per me come tifoso, di non essere più preso per il culo..( perchè ora semplicemente non possono più farlo)...per il resto la vedo nerissima e ti dico pure che quei pochi giocatori buoni che abbiamo se vedono che tira aria brutta chiederanno di essere ceduti ( pato e silva)di certo non vorranno spendere gli anni migliori de3lla loro carriera in un club perdente.
gesso
e poi fino a che le merde o i ladroni romani nn avranno lo scudo cucito io spero sempre nel miracolo..
RispondiEliminaSant' abrèus facci ù miracolo
GEN (abbonament non rinnov ma mai dire banzai)
PATO VENDUTO AL CHELSEA 80 mil. circa
RispondiEliminagigi
@fm
RispondiEliminaio non chiedo un moratti, però il rispetto si; non si può prendere per il culo la gente, non posso accettare che GAlliani non prende il terzino perchè ha mal di denti..quando dopo si rivela un ottimo giocatore in un'altra squadra...non posso accettare che mi dicono politica del 23 e poi dopo prendono Mancini...
sono indifendibili e basta....per il resto se ci fosse chiarezza e rispetto neiu confronti dei tifosi rimarrei milanista anche se il nostro obiettivo fosse la salvezza per i prossimi vent'anni.
gsso
inzaghi EX giocatore come altri .
RispondiEliminagli anni passano per tutti .
quoto gesso, la mancanza di chiarezza verso noi tifosi,la presunzione di essere forti sempre e comunque è ancora + triste di un bilancio in pareggio
RispondiEliminaA.U.
"Siamo stati sfavoriti da Morganti". Wesley Sneijder ha affidato a una televisone olandese il risentimento nerazzurro per la direzione arbitrale nel corso del big match contro la Roma. "Ho sentito dire che il gol di Milito era in fuorigioco - ha spiegato il centrocampista - ma io guardo anche altre cose: Toni è alto due metri ma ad ogni contatto era a terra". Anche Mourinho non avrebbe gradito l'operato di Morganti, ritenuto troppo fiscale.
RispondiEliminaQuesti sono proprio fottuti in testa. Ve lo dico io. Questi vivono veramente in un altro mondo. Sono peggio dei drogati, o degli autistici.
Ma davvero.
Fabrizio VR
vi rendete conto che per 3-4 centimetri la storia cambia???
RispondiEliminase antonini avesse allacciato peggio la scarpa forse.....
piuttosto che passare i prox 2 mesi a mani alzate mi autoconvinco che si può ancora farcela.
GEN (abbonamento nn rinnovat)
@gen
RispondiEliminala "storia" di quest'anno è legata a 3-4 centimetri????
ma mi faccia il piacere! :)))
saso
inter merda!
ma trattino, acquastanca, etc etc...non si vedono più?
RispondiEliminache conigli...
"rimarrei milanista anche se il nostro obiettivo fosse la salvezza per i prossimi vent'anni"
RispondiElimina@ gesso
venti minuti di applausi ;)
La situazione è chiarissima, e i colpevoli li vediamo tutti.
RispondiEliminaRiassumendo i commenti, ci sono
- quelli che ce l'hanno con Berlusconi
- quelli che ce l'hanno con Galliani
- quelli che ce l'hanno con Leo
- quelli che ce l'hanno con Seedorf
- quelli che ce l'hanno con Inzaghi
- quelli che ce l'hanno con Favalli
- quelli che ce l'hanno con Borriello
- quelli che ce l'hanno con Flamini
- quelli che ce l'hanno con Milan Lab
- quelli che ce l'hanno con Jankulovsky
- quelli che ce l'hanno con Braida
- quelli che ce l'hanno con la curva
- quelli che ce l'hanno con Huntelaar
- quelli che ce l'hanno con Gattuso
- quelli che ce l'hanno con Abate
- quelli che ce l'hanno con Oddo, Kaladze, Mancini, Antonini
Si salvano in pochi.
In genere, quelli che non giocano, se no ce n'era anche per Pato, Ronaldinho e Abbiati.
Che fare? Cambiare tutto e tenere solo le maglie rossonere? E' credibile pensare a un cambiamento di presidente, ds, allenatore, rosa, preparatori atletici, staff medico, e persino dei gruppi della tifoseria organizzata? Dopo esser stati a un soffio dallo scudetto?
No, non è credibile.
Quindi ragazzi, la mia modesta soluzione è giocarsi il tutto per tutto. Zigoni, Verde, e il mitico Aldilà. E vada come vada.
Daniele Massaro
boh, sul campionato scettico ero e scettico rimango.. al di la' della squadra/società
RispondiElimina(dove credo ci siamo gia' detti tutto e di piu) mi fa' male al cuore vedere il tempio semi-vuoto..
rimarrei figlio di mia madre anche fosse la più gran troia della storia!
RispondiEliminala mamma e il milan non si cambiano!
as
fm
RispondiEliminaNoi tifosi non vogliamo essere presi per il culo.
Il milan vuole solo under 23.
Pigliano Roma 35, Beckham 34, Mancini 30, rinnovano ai bolliti e il prossimo acquisto é il prossimo under 23, Mario Yepes 35.
Investiremo i soldi di Kakà per fare un grande milan e comprano il sosia scarso di Inzaghi. Vendono l'unica promessa del centrocampo Gourcuff, che non sarà una saetta, ma almeno ha i piedi buoni (cio che mancava ieri per esempio) e continuano a menarcela con il club piu titolato del mondo.
Inoltre dicono ai tifosi, che reclamano per queste amenità, di non essere evoluti.
Cosa ti aspetti dal tifoso comune, che ti venga incontro a braccia aperte?
Buoni si coglioni no!
Facessero vedere di amare ancora il milan con buoni investimenti e soprattutto mirati, vedrai che la gente torna da sola allo stadio, non hai bisogno di mandar lettere a casa.
Noi chiediamo una sola cosa CHIAREZZA!!!
un milanista in agonia (dopo mercoledí ero disperato, ora peggio)
@dero
RispondiEliminaprima cosa buon giorno,
seconda ma davvero pensi che ci siano degli idioti che vanno allo stadio a vedere 2 azioni in 90 minuti? io vabbè sono di roma ma se fossi di milano dovrebbero pagarmi per vedero del NON gioco!
vedere milan - lazio dopo aver visto roma - inter è deprimente!
saso
inter merda!
si, saso quando arrivi ad un passo dal traguardo sono solo alcuni dettagli che dividono la vittoria dalla sconfitta....
RispondiEliminaIo ribadisco che se a settembre qualcuo mi diceva che ad aprile eravamo a -3 gli avrei riso in faccia, quindo godo di questo momento e on mi faccio troppe seghe mentali.
Ovvio che cadere a un passo dal traguardo fa male ma meglio che cadere appena dopo il via
GEN (abbo on rinno ma volgio essere tra quelli ricordati per averci sempre creduto)
fm, kakà è finito? probabilmente sì.
RispondiEliminama questo non giustifica l'averlo venduto dopo aver dichiarato a tutto il mondo che era rimasto per una scelta di cuore e tutte le cazzate varie assortite.
o il milan è una questione di cuore, o è una questione di soldi. e sono stati proprio berlusconi e galliani a menarcela per anni dicendo che era la prima, a raccontare la favoletta della grande famiglia.
porco cane, io ci credevo pure. pensavo che si potesse accettare qualche calcio in culo ogni tanto, perché il milan era speciale.
i fatti dell'ultima, infausta estate hanno mostrato una faccia del milan molto diversa, a tutti i tifosi.
san siro non è mai stato così vuoto. può essere colpa SOLO dei tifosi abituati troppo bene? ma sbaglio o solo l'anno prima, per una squadra che non faceva neanche la coppa campioni, san siro era pieno? lo era perché dinho faceva sognare, perché c'erano un po' di volti nuovi a milanello e perché si vedeva la voglia di tornare a gareggiare. almeno la voglia. quest'anno, invece?
riguardo leonardo. sai che io ho sempre detto che pensavo che il milan fosse da terzo/quarto posto, anche quando certi commenti che tu giustamente stigmatizzi dicevano che eravamo da salvezza all'ultima giornata. quindi penso di poter dire che, per me, leo sta facendo il suo. non sta facendo un miracolo come sostiene qualcuno (quelli li faceva del neri al chievo, casomai), ma non sta nemmeno facendo un disastro, suvvia. Più di così, con quella rosa, penso sarebbe impossibile per chiunque.
le stagioni soo fatte di alti e bassi.
RispondiEliminaSe finiamo i fase alta con la roma e le merde in fase bassa ce la possiamo fare.
Noi ora siamo in bassa
La roma è in alta da parecchio e finirà senz'altro in bassa
Le merde sono in bassa e ci rimarranno per via della champion
IO CI CREDO
GEN (abbo nn rinno ma credo al miracolo non ho alternative)
ciao saso!
RispondiEliminal'hai detto.. deprimente è la parola giusta..
io abito a 40 minuti scarsi dallo stadio..
prima ero convinto che si dovesse andare allo stadio "a prescindere" dall'andamento della partita..
adesso onestamente non ce la farei piu'.. il colpo di tacco azzeccato.. il gol su azione di prima.. il salvataggio all'ultimo.. azzo queste sono le emozioni e il bello del calcio...
poi alzi lo sguardo e vedi la pelata di galliani..
no al calcio moderno no alle cravatte gialle
Vedasi calendario della Roma please...
RispondiEliminaMATT
@gen
RispondiEliminabhe il fatto che nessuno di noi poteva mai immaginare una cosa del genere può dipendere da due cose:
1- abbiamo fatto grandi cose;
2- il calcio italiano fa letteralmente cagare!
se consideri che la terza in campionato siamo noi che perdiamo a parma e che con la lazio in casa facciamo 2 azioni in 90 minuti...bhe pensa le altre!
saso
inter merda!
Che il Milan fosse in cerca di un difensore per potenziare il reparto difensivo lo si sapeva, quello che non si sapeva però è che i rossoneri oltre ai soliti nomi che circolano vedi Mexes, Bonucci, Juan e Astori sta seguendo con particolare attenzione Jerome Boateng, forte difensore dell'Amburgo. Infatti secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione in esclusiva il Milan sta monitorando le prestazioni del giocatore tedesco già in passato accostato all'Inter e la conferma di tutto ciò ci arriva direttamente da una fonte molto vicina all'enturage del giocatore. Boateng classe 1988 ha già esordito in nazionale maggiore, ha una grande prestanza fisica, alto 1,92 per 79 kg è dotato anche di grande personalità, inoltre può ricoprire sia il ruolo di centrale di difesa che di terzino. Sulla carta dunque questo giocatore possiede tutti i requisiti dei quali il Milan necessita e se il club rossonero riuscirà a mettere a segno questo colpo potrebbe sistemare definitivamente il pacchetto difensivo.
RispondiEliminale prossime 7 ......meglio andare al mare .....
RispondiEliminaIn queste tre partite i nodi sono venuti al pettine.
RispondiEliminaIn una stagione gli infortuni e gli alti e bassi di condizione sono normali, e certo era impensabile farvi fronte con un organico sempre più povero di campioni e sempre più ricco di stelle cadenti e mezzi giocatori.
Per vari mesi leo ha tirato il collo ai suoi titolari e ha tirato fuori cose buone anche da giocatori come antonini e abate, ma mica si può pretendere che i buoni giocatori o gli ex campioni ti facciano più di 15-20 partite alla grande, o che i pochi campioni siano sempre sani!
Adesso il milan è chiaramente in riserva e con molti assenti e vediamo infatti poca corsa (meno del solito), più rischi in fase difensiva, un gioco deprimente e poche palle gol. Ambrosini e borriello sono senza benzina, abate non fa un cross decente che sia uno, antonini non è in forma e ha i suoi limiti, seedorf col suo tic toc e le palle che perde ha cagato il cazzo, inzaghi vada pure a giocare in casa di riposo!!
Vero che la ruota gira e siamo ancora in corsa (grazie all'inter che perde punti a go go), ma in un campionato di valore saremmo sesti o giù di lì.
Brera 81
rimpiango ....lo squalo.....jordan
RispondiElimina@dero
RispondiEliminaieri come troppo spesso quest'anno faccio una fatica della madonna a vedere la partita....na noia mortale....inizio a vedere quanto manca allo scadere dopo circa 20 minuti di partita!
partite soporifere!
se il milan giocasse sempre di sera le case farmaceutiche che vendono sonnoferi andrebbero fallite!
saso
inter merda!
ridatemi jaap stam cribbio!
RispondiEliminanesta giocherà le ultime 2-3 partite così come pato e forse abbiati...quindi dobbiamo aspettare le ultime partite per vincerne una?
RispondiEliminaLa roma ha fatto una rimonta pazzesca...non tiene
RispondiEliminaIl milan è partito di merda , ha rimontato ed è tornato giù. 2 fasi basse una alta. Finiremo in alta
Unico problema è l'organico. Senza nesta e pato il potenziale scende del 30% ma confido nei miracoli: hunter goleador e favalli elisir eterna giovinezza, dida rotto.
GEN (abbonnrinno ma il dottore mi ha detto che fa meglio crecerci che non crederci)
e poi ricordate: l'avversario è la roma.
RispondiEliminaINTER MERDA ZERU TITULIIIII
GEN (abbo nn rinno si ma inter zeru tituli anche)
io ci credo....forza roma!
RispondiElimina@gen
RispondiEliminacambia dottore!
saso
inter merda!
Qualcuno mi sa dire sabato chi rientra?
RispondiEliminaGrazie
Van_basten
inter 4 in casa(bologna, juve, atalanta, chievo) 3 fuori(fiorentina, lazio, siena)
RispondiEliminaroma 3 in casa(atalanta, sampdoria, cagliari) 4 fuori(bari,lazio, parma, chievo)
milan 3 in casa(catania, fiorentina, juve) 4 fuori(cagliari, sampdoria, palermo, genoa)
Chi ha il calendario migliore, visto che in casa non perdono da due anni?
C'é ancora qualcuno che spera?
meglio vivere sperando che morire cagando
RispondiEliminaSia si vinca sia si perda forza milan inter merda
GEN (abbonament nn rinnovato perchè nn morirò cagando)
Il calendario migliore per me ce l'ha la Roma, non l'Inter. Il nostro è teoricamente il peggiore, senza dubbio. In ogni caso, bisogna vedere nelle ultime tre le motivazioni delle varie squadre avversarie: è meglio incontrare una squadra forte senza obiettivi che una scarsa ma che lotta per non retrocedere.
RispondiEliminaPer me Roma 40%, Inter 45% (è pur sempre in vantaggio, anche se di un solo punto, ma fa la champion's), Milan 15% (se recupera gli infortunati per il rush finale).
La verità è una sola, ad un sacco di Voi brucia il culo che il Milan non sia lì coi punti della VIOLA, perchè se andiamo a prendere tutti i post di agosto solo in 10 potrebbe ancora avere credito qui dentro...
RispondiEliminaAvete insultato dirigenza a parte, tutti, Dinho e Pirlo in primis, coprendo di elogi i 2 più stronzi e scarsi della rosa Ignazio Abate e Matjieu Flamini...
Avevate scritto che saremmo arrivati settimi...
Avete incensato quel mongolo di Huntelaar screditando l'unico giocatore richiesto dal vostro paladino Leonardo, Il Fagiano...
C'è gente, e i post lo dimostrano, che preferirebbe non vincere questo campionato per non sentirsi dire "Siamo a posto così"
Poi siccome non avevate più alibi alle vostre "cazzate" ve lo siete creato santificando Leonardo autore per Voi di un miracolo calcistico, miracolo che stranamente si è dissolto non appena la squadra ha perso Pato, Dinho, Pirlo, il modello, e Sandro Nesta...
Alla resa dei conti, non è il Milan che sta morendo ma i suoi tifosi, o parte di quelli che tali si possono chiamare, perchè nella partita del sorpasso noi eravamo in 40mila, i rom-manisti in 70mila e a meno 4...
Il Milan non l'ha mollato solo Berlusconi ma anche il cuore pulsante dei suoi tifosi...
fm
------------------------------------------------
La verità direi che a qualcuno piace essere preso per i fondelli ed altri no.
Qualcuno nn si fa abbindolare dalla voce del padrone e gli altri no.
Qualcuno pensava che questa squadra poteva essere da Europa League e invece è terza (per adesso), ma siamo lì....forse solo perchè la Juve ha cannato completamente la stagione e la Fiore sta girando meno del previsto...se no voglio proprio vedere.
Qualcuno aveva anche creduto alle voci di ringiovanimento...ma poi si è rivisto Beckham, Mancini e giovani presi a caso per dire che il mercato era chiuso così.
A qualcuno è stato detto che con lo stadio di proprietà si vincono le coppe.
A qualcuno è stato chiesto di fare l'abbonamento per il ritorno...dopo 3 vittorie di fila.
Qualcuno dice che piange e in più ci mette i soldi, e che siamo più forti dell'inter...
Ma tanto fm no problem, il prossimo anno stessa rosa e allenatore nuovo....tanto poi la colpa è del povero malcapitato...
"La verità ti fa male lo so", cantava qualcuno...
Youre
Leonardo aveva chiesto un terzino e una punta di movimento.
RispondiEliminaIl terzino lo hanno preso e rispedito al mittente (figura di merda gigante, che se l'avesse fatta l'inter saremmo ancora qui a ridere).
Come punta, non di movimento, han preso un panchinaro del real.
Leonardo è riuscito a risvegliare Dinho, ha inserito un fenomeno come Silva, comprato da lui, ha scontentato parecchi senatori, cosa di cui gli do merito.
Gli si può imputare forse di non aver provato a inserire gradualmente qualche giovane (ma Verdi, ad esempio, che qui tutti esaltano, avete visto che fisico ha?).
E' riuscito a far rendere al massimo delel sue possibilità uno come Antonini, che nel Milan di Capello avrebbe fatto il raccattapalle ( su Abate meglio stendere un velo pietoso).
Leo a volte non legge bene le partite, ma è alla prima esperienza,e non, come Capello in un superMilan, ma in un'accozzaglia di ex giocatori allo sbando.
A fronte di queste considerazioni, se qualcuno dice che lo scudetto, che comunque non avremmo meritato visti i cospicui aiuti che abbiamo avuto, non è stato vinto a causa di Leonardo, è veramente in malafede.
Esattamente come il proprietario di questa società.
DRN
ma basta di dare la colpa a tutti, la colpa è solo della società, se avesse programmato fatto un mercato oculato, più chiarezza con i tifosi, allora potevamo cercare colpe altrove, ma non è accaduto niente di tutto ciò e allora mi meraviglio di tutti voi, certo ci saranno anche altre piccole responsabilità, ma gli artefici sono in alto. Io mi meraviglio di tutti quei tifosi che continuano a farsi prendere per il culo da promesse, da false giustificazioni e falsi proclami, ma non vi accorgete che siamo derisi da tutti e la società non interviene mai credibilmente per farsi rispettare. "Qualcuno era milanista perché aveva bisogno di una spinta verso qualcosa di nuovo, perché era disposto a cambiare ogni giorno, perché sentiva la necessità di una morale diversa, perché forse era solo una forza, un volo, un sogno, era solo uno slancio, un desiderio di cambiare le cose, di cambiare la vita.
RispondiEliminaQualcuno era milanista perché con accanto questo slancio ognuno era come più di se stesso, era come due persone in una. Da una parte la personale fatica quotidiana e dall’altra il senso di appartenenza a una razza che voleva spiccare il volo per cambiare veramente la vita.
No, niente rimpianti. Forse anche allora molti avevano aperto le ali senza essere capaci di volare, come dei gabbiani ipotetici.
E ora? Anche ora ci si sente come in due: da una parte l’uomo inserito che attraversa ossequiosamente lo squallore della propria sopravvivenza quotidiana e dall’altra il gabbiano, senza più neanche l’intenzione del volo, perché ormai il sogno si è rattrappito.
Due miserie in un corpo solo.(Gaber)
@gen
RispondiEliminachi di speranza vive, dipserato muore!
ps oggi pillole di saggezza! ;)
saso
inter merda!
Youre, la verità è che tu non sai dare merito a questa rosa... ancora parli di Fiorentina e Juventus perchè ancora non capisci che Silva Nesta Pato Pirlo Ronaldinho e ci metto anche Ambrosini giocano nel Milan e non nella Juve...
RispondiEliminaDinho ha fatto un campionato spaventoso come Silva e come Nesta...
In estate tutti si pensava che Nesta non avrebbe mai giocato che Dinho fosse un pacco che Pirlo era da vendere ecc ecc...
La differenza sta tutta lì, quando anche Leo ha capito che non si poteva fare a meno di Ronaldinho, quest'ultimo non solo gli ha salvato la panca tra Bergamo e Roma ma addirittura l'ha portato, nonostante la continua malfidenza ad un misero punto dalle Bave...
La verità fa male a te che speri di arrivare ancora quarto per poter dire "avevo ragione"...
fm
bisogna essere pronti a ripartire.
RispondiEliminaquando il sole tornerà(albano)
@fm: i tifosi hanno le loro colpe ma il pesce puzza dalla testa ed è tutto consequenziale. Il milanismo di cui parli tu, quello romantico e vero, è stato distrutto dalla società.
RispondiEliminaLa decadenza del Milan inizia con lo scioglimento della FdL. Scioglimento fortemente voluto dall'attuale proprietà per le vedute politiche di molti leader della fossa. Scioglimento proparato a tavolino dai fascisti mafiosi che gestiscono l'attuale curva e dai viking che sono loro ospiti.
Se vogliamo essere onesti, diciamoci anche questo. La verità è che tutto il Milan è in chiara decadenza e ognuno ha la sua parte di colpa, tifosi inclusi.
C'è anche da dire che con tutte queste cazzo di leggi sugli stadi, andare a vedere una partita è più complicato che farsi invitare da Obama alla casa bianca.
PS