Didastro

// 367 commenti
Ieri sera nel riscaldamento è stato molto più attivo Briciola del brasiliano.
Si sperava fino all'ultimo che giocasse lui, che dava più sicurezza al reparto e garantiva le uscite.
Invece... Didastro.
A fine partita, al riparo da orecchi indiscreti (ma non tutti), qualche giocatore che conta ha detto all'allenatore cosa pensava in merito al portiere. E non erano parole d'amore.

367 commenti:

  1. Vogliamo sapere di piu'!

    Luciano

    RispondiElimina
  2. Comunque il post e' gia' qualcosa...!

    Facciamo chiarezza su questa situazione... in formula 1 negli anni ci sono stati piloti improponibili perche' pagavano per guidare...

    NOn e' che e' la stessa situazione??? Che Dida PAGHI PER GIOCARE???

    Luciano

    RispondiElimina
  3. su dida oramai ogni commento è superfluo....una situazione patetica e ridicola

    A.U.

    RispondiElimina
  4. Provo a decriptare Cririca-Otelma
    qualcuno del comitato ha detto a muso duro a Leo che con Abbiati almeno 2 dei 3 gol non li avremmo presi. E i compagni hanno annuito.

    FO

    RispondiElimina
  5. Se dietro non si fidano di lui è un bel casino. E si commettono errori come ieri sera.
    L'allenatore avra' pure recepito ma se si fida di Mr Vecchi.....bye bye

    RispondiElimina
  6. Comunque, per fortuna, dovrebbe essersi "fumato" il rinnovo. Non dà più alcuna sicurezza al reparto. E prima del gol aveva già fatto una paperona in uscita.

    RispondiElimina
  7. Occorrerebbe interpretare alcuni labiali
    Per esempio quello tra Flamini e Beck quando è entrato il pantofolone

    RispondiElimina
  8. A noi piace giocare con l'handicap. Forse da piu' sapore alla partita. Magari recuperare situazioni impossibili come all'oratorio.

    RispondiElimina
  9. Vecchi è uno di quelli che, probabilmente, a giugno saluta...
    Pederzoli ha già contattato il sostituto.

    RispondiElimina
  10. Comunque, per fortuna, dovrebbe essersi "fumato" il rinnovo. Non dà più alcuna sicurezza al reparto. E prima del gol aveva già fatto una paperona in uscita.

    ================================================

    Non ne sarei così sicuro

    RispondiElimina
  11. Uno steward mio amico ha detto che ieri sera Balotelli è andato negli spogliatoi depo la partita.
    Qualcuno me lo conferema?

    AF

    RispondiElimina
  12. DIDA HA ROTTO IL CAZZO!

    SASO

    RispondiElimina
  13. Ironia della sorte: ieri pomeriggio si è parlato in sede col procuratore di Dida per l'eventuale rinnovo. E lui ha ringraziato a modo suo la società

    Sandro

    RispondiElimina
  14. Saso, si dice "er ca..zo"!!!

    RispondiElimina
  15. cazzo non c'è una volta che blocca il pallone... ogni volta la deve prendere 2 volte! ma che cazzo gli mettono sui guanti la vasellina?

    saso

    RispondiElimina
  16. Non sapevo del post su Dida..ripubblico.



    Basta con il discorso Dida, che è colpevole sui gol esattamente come Pato e Pippo, che invece i gol se li sono mangiati.
    E' però evidente che se Nelson non è stato allontanato dopo Leeds e Glasgow ed è ancora oggi tra i pali, ci sarà una ragione che va aldilà del discorso puramente tecnico. Altrimenti questa scelta reiterata di schierarlo sempre e comunque è solo autolesionismo o più semplicemente (ma ben più grave) ignoranza.
    Bastò uno sciagurato derby che ad Antonioli fu dato il ben servito.
    Ricordo ,inoltre, che Sacchi alternava Galli e Pazzagli a seconda delle cappellate che facevano; non so se sia un metodo efficace, ma di sicuro, alla luce delle prestazioni, dico che tentare questa via con Abbiati non nuocerebbe.
    La fragilità mentale è arrivata nel momento in cui si sono sbagliati i gol e si è preso il fico, cioè una costante di questa squadra.
    Quella fisica è tutta da attribuire a T.Silva,Nesta e Pato (aggiungo Antonini, uscito nel corso della partita che stava andando bene) i quali non avrebbero dovuto neanche giocare per via degli infortuni.
    In quelle condizioni nel secondo tempo avrei rinunciato ad una punta e rinfoltito il centrocampo, spento da Becks e Pirlo che non sono mai entrati in partita( ma Flamini dov'era?!).
    L'1-1 non sarebbe stato un gran risultato cmq , ma ci avrebbe consentito di affrontare il ritorno con uno spirito diverso.
    In ogni caso il ManU è ora convinto (e ne ha tutte le ragioni) di aver passato il turno.
    Così come noi alla fine del primo tempo di Istanbul di avere già vinto la Champions..
    Forse è questa la sola speranza che ha Leo (e forse anche qualcuno di noi).

    MR

    RispondiElimina
  17. Non lo vuole la squadra, non lo vogliono i tifosi... Berlusconi quando parla , parla sempre di punte e fantasisti... e mai delle situazione portiere...
    Cn Ancelotti giocava DIda, con Leo..
    Ricordiamoci che oltre al centinaio di papere... c'e' anche la MOSTRUOSA FIGURA DI MERDA fatta con il Celtic... quando si butto per terra.. .ecc..ec.c. costata allo societa'la faccia!! (E anche a noi) e questo continua a giocare!!! SECONDO ME PAGA PER GIOCARE!!!
    E l'unica spiegazione che mi do'!

    LUCIANO

    RispondiElimina
  18. c'è da dire che pure ieri van der sar ha fatto delle parate inguardabili.. pero' le ha prese..

    ieri non c'è stato l'episodio ecclatante
    (la classica didata) ma si poteva capire benissimo che i difensori si cagavano in mano al solo pensiero di avercelo dietro...

    riguardatevi cmq l'uscita di van der sar su corner nostro (dove ha travolto thiago) cazzo cosi' si fa'.. se stai fermo come uno stoccafisso in porta buonanotte...

    RispondiElimina
  19. faccio adesso qualche considerazione a freddo sulla partita:
    I primi 30 minuti fino al loro gol sono stati fantastici forse anche migliori del 2007....poi ci sono stati due episodi che hanno inciso in maniera decisiva ovvero la mancata espulsione di ferdinand e la carambola di scholes e da quel momento la partita è finita.
    Direi che più che un calo fisico c'è stato un calo psicologico evidente.... questa squadra alle prime difficoltà si scioglie come neve al sole e non sa reagire.... manca a mio avviso un po' di autostima. Quanto al ritorno è meglio non farsi troppe illusione non ne vale la pena.....
    Quanto ai singoli su dida e favalli ritengo superfluo ogni commento, pessimi nesta beckham e huntelaar.... dinho sontuoso.
    Voti:
    Dida 4.5
    Bonera 5
    Nesta 4
    Silva 5.5
    Antonini 7----- Favalli 5
    Beckham 4------- Seedorf 6.5
    Pirlo 5
    Ambrosini 7
    Dinho 8.5
    Pato 4.5
    Huntelaar 4-------Inzaghi 5.5

    Huntelaar è l'anticalcio, Beckham non capisco perchè giochi...è inutile, Pirlo solita moviola, Pato ieri calciatore da squadra femminile, deluso dalla prestazione pessima di nesta

    A.U.

    RispondiElimina
  20. Come al solito mi sono fumato un po' di H... va bhe' dai ormai mi conoscete!
    E che mi infervoro', scrivo di fretta e commetto errori banali e da 2 o 3 elementare!!

    Luciano

    RispondiElimina
  21. su Dida , da ex portiere, mi autoriquoto:
    qui Dida è un caso clinico : nel senso che se Leo insiste va ricoverato!!! immobile sui tre gol.
    Il primo se cammina e non si distende subito per terra lo prende facilmente.
    il secondo è si prima colpa di tutta la difesa , ma nell'area piccola il portiere esce (lui mai ma si sapeva da tempo , ricordate wolfsburg lo scorso anno?)). Il terzo è prima colpa di Nesta che non mette in fuorigioco Rooney , ma lui (1,93) almeno cercasse di metterci la mano?
    UN didastro!! è veramente un mistero perchè debba giocare al posto di Abbiati!

    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  22. lol luciano,
    pure a me quando parlo di dida mi incazzo come una bestia .. ahahah

    e ci manca solo che gli rinnovano il contratto...

    mi incateno in via turati se succede una cosa del genere ;)

    RispondiElimina
  23. @iper

    sinceramente sui tre gol l'unico che posso imputare a didastro è il secondo...non esce su un cross lento al limite dell'area piccola! CLAMOROSO

    su gli altri due non mi sento di colpevolizzarlo...vero il primo si poteva prendere...ma credo anche che lui come tutto il l'universo non si aspettasse un "tiro" del genere!

    la cosa clamorosa è l'uscita che ha fatto amncando praticamente la palla!

    i rinvii li ha praticamente sbagliati tutti, quando doveva calciare la dava corta e viceversa!


    PENOSO!


    saso

    RispondiElimina
  24. bisogna essere consapevoli della situazione. il Milan è una squadra che puo aspirare al massimo a un piazzamento in zona champions in campionato e stop. per il resto non è all'altezza delle migliori squadre europee e neanche purtroppo dell'inter. per cui ho si spende e si rinforza la squadra o questi saranno gli obiettivi per i prossimi anni in attesa di un futuro migliore.
    vi è poi il rischio che i giovani bravi come pato quando si imporranno definitivamente vogliano andare in squadre piu forti.
    insomma ho il cavaliere apre i cordoni della borsa o ci aspetta un futuro di mediocrità.
    ag detto f

    RispondiElimina
  25. @MR: la mia speranza è legata più che altro a 3 fattori:
    - avere Nesta e Pato in forma (cosa ieri sera impossibile visto che entrambi rientravano da infortunio);
    - avere T. Silva in buone condizioni (impossibile anche questo, ieri sera)
    - avere Borriello in campo

    Quest'ultima variabile non è determinante come le prime due, perchè anche Pippo può dire la sua. Però a mio avviso, per come è impostata la squadra da Milan-Roma in avanti, Borriello è molto più utile di Pippo. Non a caso a Madrid è uscito Inzaghi e abbiamo fatto 3 gol.

    VB

    RispondiElimina
  26. @IMPERMILANISTA
    Attenzione se diamo tutta la colpa a DIDA quasi assolviamo la società.
    I nostri guai vengono dalla campagna non-acquisti 2009 e da un allenatore che NON è un allenatore ...

    RispondiElimina
  27. critica uno dei prossimi post fallo su balotelli perchè vederlo sfidare tutti così mi stuzzica

    RispondiElimina
  28. Ieri comunque dida ha inciso negativamente meno rispetto a nesta, colpevole su tutti i 3 gol...da lui non mi aspettavo queste cappellate.... è stato pessimo , ha sbagliato tutto pure i passaggi , i rinvii..... veramente pessimo

    A.U.

    RispondiElimina
  29. SASO
    dei tre io invece gli imputo sopratutto il primo, la palla era lenta lui non reattivo (ricordiamo Pandev?)

    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  30. La situazione Dida è incredibile, dopo il 2004 è andato in calando in maniera impressionante, ho poco memoria ma a mente fredda ricordo

    1. Sceneggiate a Glasgow col Celtic imbarazzante

    2. A manchester nel 2007 1-0 con uscita ridicola

    3. Col Parma sempre in quel campionato gol per colpa sua

    4. Derby perso 2-1 con gol di cambiasso

    E son solo le prima cose che mi vengon in mente ora in 30 secondi, tralascio quest'anno e lo scorso campionato, è un mistero il motivo per il quale ciclicamente la società(dirigenti ed allenatore) lo fa RESUSCITARE!!!

    Ieri sera ero allo stadio, è un portiere imbarazzante e basta.

    ike

    RispondiElimina
  31. cmq dida non è l'unico "didastro".. putroppo ne abbiamo parecchi.. ci sono troppi giocatori a fine carriera senza ormai le giuste motivazioni.
    ag detto f

    RispondiElimina
  32. Dida non da sicurezza e si vede dalla tv come dal campom ma non dimentichiamoci della società visto che lei si è dimenticata di noi

    RispondiElimina
  33. @ anonimo 10:45
    dida è pagato, ripeto PAGATO
    4 milioni di euro lordi all'anno.. dovrebbe parare con le orecchie...

    RispondiElimina
  34. ike,
    quando si è infortunato da solo in panchina?

    RispondiElimina
  35. la responsabilità della situazione è della proprietà. anche con un dida in forma splendida non avremmo vinto ieri. la squadra ormai non è più all'altezza delle migliori compagini europee
    ag detto f

    RispondiElimina
  36. ...aggiungo che per me i mali della società non sono esclusivamente colpa di Dida, quel che certo è che con una squadra dal precario equilibrio tecnico-tattico già partire con l'handicap portiere è un suicidio

    RispondiElimina
  37. @au

    quotone!


    @iper
    hai ragione ma il post è "dedicato" al paperone...quindi parliamo di lui!

    @critica

    SVUOTA IL SACCO!

    saso

    RispondiElimina
  38. ci vorrebbe un progetto quinquiennale. nei prossimi due anni si punta allo scudetto poi si fa crescere una nuova leva di campioni per poter vincere tra 5/6 anni di nuovo la champions
    ag detto f

    RispondiElimina
  39. Dida è pagato ok ma se non è capace male chi gli da i soldi e chi non lo cambia, nell'inter sono tanti giocatori pagati che vanno in tribuna o panchina, se vuoi vincere qualcosa devi pur farla. Sono anni che ci lamentiamo di lui e sono anni che è sempre li, non credo sia solo colpa sua, anche Flamini è pagato e non gioca

    RispondiElimina
  40. Su quel tizio che abbiamo in porta io non ho più nulla da dire dopo la sceneggiata di Glasgow.

    VB

    RispondiElimina
  41. il problema non è dida, è che abbiamo una rosa troppo esigua.
    nesta, silva e pato costretti a giocare anche se non al massimo, beckham che probabilmente non giocherebbe titolare da nessun'altra parte. poi, unica alternativa ad antonini il povero favalli (che non può avere colpe, che altro deve fare a trentotto anni quando gli dicono di giocare?), a centrocampo flamini e gattuso non possono cambiare assetto nè volto alla squadra, solo, il primo, correre di più. seedorf non al meglio, ma... quando mai? inzaghi o huntelaar pari sono. infine abate e i primavera.
    |_|

    RispondiElimina
  42. dero riguardo ai tifosi del manchester, l'unica cosa che ti posso dire è che han fermato la metro perchè facevan troppo macello e c'han fatto andare a piedi... eran tutti stra-ubriachi... comunque i tifosi dello united non han smesso di cantare un secondo.

    MATT

    ODIO FLORENTINO

    RispondiElimina
  43. Io ho solo il terrore che gli rinnovino il contratto ancora...sono terrorizzato solo all'idea

    Ieri sera abbiamo avuto una sfiga allucinante, abiamo mostrato tutti i nostri limiti, primo fra tutti un centrocampo poco atletico che purtroppo a livello europeo 90 minuti non può reggerli contro nessuno, però per me con abbiati in porta si poteva portare a casa la vittoria di misura e poi giocarci tutto a manchester.

    Certo che non c'è la controprova però...

    ike

    RispondiElimina
  44. dero
    guarda che sono 4 milioni di euro NETTI!!
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  45. Comunque che Dida sia pessimo è un dato di fatto inconfutabile, ma addosssare a lui tutte le colpe della sconfitta non è giusto..... prendiamocela anche con qualcun altro..... ripeto nesta è colpevole su tutti i 3 gol presi in maniera quasi amatoriale .... il secondo quando si perde rooney è da oggi le comiche

    A.U.

    RispondiElimina
  46. ieri sono usciti tutti i limiti difensivi del m.u.

    non avrei mai pensato di dirlo....ma quelli difendono peggio di noi!

    saso

    RispondiElimina
  47. Comunque che Dida sia pessimo è un dato di fatto inconfutabile, ma addosssare a lui tutte le colpe della sconfitta non è giusto..... prendiamocela anche con qualcun altro..... ripeto nesta è colpevole su tutti i 3 gol presi in maniera quasi amatoriale .... il secondo quando si perde rooney è da oggi le comiche
    ------------------------------
    Si ma col campionato che sta facendo nesta io lo posso anche perdonare...mentre Dida che ci ha dato quest'anno? Toh la paratona col Chievo all'ultimo minuto e poi?

    Vogliamo ricordare la punizione di pandev centrale che paravo pure io?

    dai su ragazzi, siamo una squadra con tanti problemi e limiti di rosa e di corsa ma se dobbiamo anche regalare il portiere allora stiamo a casa che facciamo prima

    ike

    RispondiElimina
  48. a monte di tutto non c'è Dida o Favalli che tenga è colpa della società che non è più quella di una volta, quando aveva una grande competenza a sapere gestire certe situazioni, oggi sembra una dilettante tutta la strada che avevamo fatto distrutta in pochi anni.Critica un milan che vince e che perde cosa cambia per Berlusconi? se conosci sondaggisti informati

    RispondiElimina
  49. cmq dinho ha fatto una partita pazzesca mostruosa complimenti gaucho hai dato l anima

    RispondiElimina
  50. ooooh .. bravo saso..
    colpito e affondato, quelli in difesa fan pietà..

    RispondiElimina
  51. complimenti anche a luca antonini peccato per questi cazzo di infortuni luca titolare in nazionale

    RispondiElimina
  52. Critica facci un post sul Milan e su Berlusconi ci siamo rotti i coglioni di lui,di fester,di didastro e di compagnia cantante...Nick 86

    RispondiElimina
  53. @ ike

    non è questione di perdonare nesta.... il fatto inconfutabile è che nella partita decisiva ieri ha toppato clamorosamente con errori difensivi veramente incredibili..... ha influito molto sul risultato purtroppo

    A.U.

    RispondiElimina
  54. Ma lasciate stare chi scende in campo. Parliamo di chi li fa scendere in campo. Parliamo del signor cravatta gialla...

    RispondiElimina
  55. Già concordo, sono il primo che criticava dinho sulle sue nottate etc.

    Però oggi bisogna veramente fargli i complimenti per la partita di ieri perchè è uno dei pochi che ci ha messo l'anima. Grande dinho.

    Ma il bello è che sulla sinistra facevamo sfracelli, poi nel secondo tempo abbiam giocato prevalentemente a destra dove bonera era statico (giustamente) e pato non era in forma. Le poche volte che abbiam giocato a sinistra abbiam avuto occasioni.

    MATT

    ODIO FLORENTINO

    PS: quando pato ha cannato il colpo di testa da solo davanti al portiere ho capito che non era serata per noi...

    RispondiElimina
  56. si saso, ti quoto, loro in difesa fan veramente pena.

    MATT

    ODIO FLORENTINO

    RispondiElimina
  57. La situazione Dida è incredibile, dopo il 2004 è andato in calando in maniera impressionante, ho poco memoria ma a mente fredda ricordo

    1. Sceneggiate a Glasgow col Celtic imbarazzante

    2. A manchester nel 2007 1-0 con uscita ridicola

    3. Col Parma sempre in quel campionato gol per colpa sua

    4. Derby perso 2-1 con gol di cambiasso

    E son solo le prima cose che mi vengon in mente ora in 30 secondi, tralascio quest'anno e lo scorso campionato, è un mistero il motivo per il quale ciclicamente la società(dirigenti ed allenatore) lo fa RESUSCITARE!!!

    Ieri sera ero allo stadio, è un portiere imbarazzante e basta.

    ike


    ===============================================

    Qs societa' è lontana mille miglia dall'etica sportiva. Mentre in Svezia una squadra di seconda divisione licenziava in tronco il suo portiere per evidente condotta antisportiva (oltre a spacciare droga aveva convinto l'arbitro che non fosse gol una palla entrata in porta di mezzo metro, il Sig. Galliani - il famoso Monsieur Lumiere da Marsiglia - non ha battuto ciglio dopo la sceneggiata dell'incapace a Glasgow, meritevole quantomento di un isolamento in tribuna fino a fine stagione ed il licenziamento per palese condotta antisportiva.
    Se il massimo dirigente non fa nulla in una simile situazione, se lo stesso dirigente gli rinnova pure il contratto quando al mondo a parte Buffon ci sono milioni di altri portieri che darebbero l'anima per giocare nel Milan, come possiamo pretendere che qs sciagura calcistica non incomba su di noi ?

    RAMON

    RispondiElimina
  58. @dero

    sono veramente scarsi! se ieri noi avessimo avuto la stessa capacità che hanno avuto loror di finalizzare le occasiani sarebbe finita 6 a 3!

    sono veramente delle seghe mostruose....e a dirla tutta anche la fase offensiva non mi sembra da far paura.... abbiamo preso dei gol ridicoli un mix di culo e svarioni difensivi (portiere + difensori)!

    mi rode il culo per quello...potevamo asfaltarli!


    saso

    RispondiElimina
  59. antonini ieri ha dimostrato una maturità non indifferente.. peccato per il gol mancato e per l'infortunio (sembra serio.. qualcuno ne sa' qualcosa?)

    forza luca!

    RispondiElimina
  60. ragazzi ero allo stadio ieri purtroppo abbiamo perso per degli episodi il calcio è strano se antonini non era fuori campo quel gol non l avremmo mai preso...ronaldinho da solo quando gioca cosi' credetemi vale 2 volte il biglietto dello stadio a testa



    m

    RispondiElimina
  61. esatto saso,
    la sensazione è quella.. dal dizionario zanichelli dicasi rodimento d culo

    RispondiElimina
  62. http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnotizia=14331

    RispondiElimina
  63. il dribbling con nolook a inzaghi è qualcosa di sublime

    RispondiElimina
  64. saso, volendo al 15esimo potevam già stare 2-0 e lì sarebbe stata tutta un'altra partita. Vabè raga' non rodiamoci troppo il fegato, il calcio è bello anche per queste cose.

    MATT

    ODIO FLORENTINO

    RispondiElimina
  65. non so voi ma per me non è affatto finita

    RispondiElimina
  66. @dero

    sulla trecani viene definito anche giramento vorticoso di coglioni!

    mi associo al coro che giustamente loda la grande partita del santo bevitore!

    saso

    RispondiElimina
  67. antonini ha corso come un dannato per 45 minuti peccato peccato luca

    RispondiElimina
  68. Critica fai un post serio e importante sulla società cercando di capire quali sono le sue volentà tanto tutto parte da li, se non capiamo quale sono le vere intenzione per quanto riguarda il futuro non se ne esce.E' inutile continuare sui giocatori infondo li compra e li paga la società e perciò ritorniamo sempre al punto di partenza

    RispondiElimina
  69. Ragazzi buongiorno. non ho scritto nulla a caldo dopo la partita...perchè credevo davvro non fosse il caso.
    Anche perchè puntualmente ho letto (solo dopo il loro vantaggio) frasi tipo ''grazie prsidente e ad alex blablabla'' per favalli.
    In primis togliete un Zambrotta e un Antonini (degno titolare) ad un inter...e vediamo cosa accade. Giocano con Cordoba che un terzino non è.

    Premesso questo e tornando alla partita...bhe...abbiamo fatto una signora partita.

    Prendersela con Dida, dal mio punto di vista equivale semplicemente a trovare un capro espiatorio nel nostro match.

    Abbiamo evidentemente, giocato in 10 tutto il match, perchè il nostro campione predestinato, nelle partite che conta se la fa sotto.

    Ora, a prescindere dalla nostra EVIDENTE sfortuna (perchè quella conta più della rosa), sarebbe il caso di parlare di Alexandre Pato.

    Ha 20 anni, certo non 28 ma nemmeno 15.
    Partiti da questo presupposto, se si esclude Madrid (dove deve ringraziare Casillas e Seedorf), negli scontri diretti è sempre sembrato un giocatore normalissimo...a volte molto scarso.
    Fare il fenomeno con l'udinese e con la sampdoria...non è degno di Milan.
    Sto cominciando a pensare che abbiamo preso un bel granchio...ma grosso.

    Da Pato, per far cambiare idea, ci si aspetta la partita da solo (come ha fatto DInho ieri..si quelo lì), senò, per quanto mi riguarda, 60 milioni sono buoni per mandarlo presto presto dal carletto.

    Dire ''pato non era in condizione'' o ''pato non era in forma'', secondo il mio modesto parere è una grossa minchiata. Un conto è non essere in forma...un conto è eclissarti dal gioco.

    Questo atteggiamento di Pato durante molte partite (quelle importanti) avviene quasi sempre...quindi non è questione di forma atletica.

    Ah , a chi lo voleva sapere...Ronaldinho è sempre decisivo...SEMPRE. A diferenza del ringoboy.
    Ah Ronaldinho contornato da una squadra di cazzo (borriello dove seiiii), fa goal e assist contro chiunque, che sia Udinese o United.

    Per il resto, un commento sugli altri diavoli...una piccola piccola squadra che viene a Milano a fare il gioco ''palla a rooney e che dio ce la mandi buona''.
    Dio gliel'ha mandata molto buona ed hanno vinto.
    Non era mai capitato prima...e ieri sera ho capito il perchè.

    p.s. Ho rivisto milan-united del 2007...stessa partita...loro 3 occasioni in tutta la gara...noi meno di quelle di ieri.
    Ieri hanno capitalizzato tutto e noi sprecato (quasi) tutto.

    Alex

    RispondiElimina
  70. per me i migliori di quest anno sono dinho il capitano antonini e thiago fino ad oggi

    RispondiElimina
  71. Mi auguro dalla prossima partita Dida fuori dal campo, se poi continueranno a metterlo in porta vorrà dire che c'è sotto qualcosa di sicuramente poco pulito.
    Che lui ricatti la Società su qualche episodio del passato?
    Boh! E' sicuramente una situazione anormale.
    Certo non si può tutte le volte scendere in campo con l'handicap.
    A questo punto mettiamo una sagoma di legno in porta perlomeno, non ci costa d'ingaggio.

    RispondiElimina
  72. Critica parla del nano non è venuto nemmeno ieri allo stadio ma che cazzo di intenzioni ha a rotto le palle se ne andasse a fare in culo lui e fester, per rifare un Grande Milan servirebbero 100 milioni di euro sul mercato...Nick 86

    RispondiElimina
  73. non so voi ma per me non è affatto finita
    ============================================

    hai ragione è STRA FINITA

    RispondiElimina
  74. ieri qualcuno parlava di Ligresti che potrebbe vendere le sue quote che possiede nel Milan cosa c'è di vero?visto mi sembra siano il 17% chi le comprerebbe?

    RispondiElimina
  75. Alex leccaculo di Berlusconi

    RispondiElimina
  76. a manchester vinciamo 4 a 3

    RispondiElimina
  77. Comunque ...oramai è andata. non facciamo troppe illusioni per il ritorno all'old trafford e per dirla alla SASo ..che Dio ce la mandi bona ( e senza mutande). Pensiamo al Bari: partita difficilissima dove non può mancare flamini l'unico centrocampista che corre e contro il bari si deve correre e anche tanto

    A.U.

    RispondiElimina
  78. Alex ci vai giù troppo pesante con pato. Se la fa sotto? Ha 20 anni, quante partite ha giocato in champions? Quante volte ha affrontato squadre come il manchester united?? Dai perfavore.
    Io quello se lo devo vendere lo do via a 30 anni.

    MATT

    ODIO FLORENTINO

    RispondiElimina
  79. Pato va ceduto, da quando si è sposato non è più lui.
    Forse gli pesano le corna.
    Se uno si sposa a 20 anni, è un COGLIONE.

    RispondiElimina
  80. 3 a 4 al 94esimo gol di dida

    RispondiElimina
  81. anche kaka dopo sposato pubalgia ahahhahaha

    RispondiElimina
  82. Non è tanto il primo gol, nato da un rimpallo fortunoso. Il secondo è un orrore! Lì, si esce con i pugni e la palla finiva lontana.

    Non sono tanto le Didate che mi fanno paura quanto l'insicurezza che trasmette alla squadra che sa che ogni pallone che arriva in area è un potenziale pericolo o gol. Con Abbiati e Storari la difesa era più sicura e "sciolta" nel modo di giocare.

    In ogni caso Dida fuori rosa subito. Fate una petizione da qualche parte che ve la firmo subito.

    gaborik

    RispondiElimina
  83. ma poi ragazzi a parte gli scherzi abbiati è un signor portiere perchè non deve giocare

    RispondiElimina
  84. alex, pato gioca in una posizione indecente, bloccato a destra, copia speculare di dinho. e se per quest'ultimo quella è la posizione migliore, per il papero non potere svariare sul fronte d'attacco (si sa, che tra l'altro gioca meglio a sinistra) è condizione ideale perchè giochi male.
    |_|

    RispondiElimina
  85. Galliani finocchio si fa inculare da Dida?
    Sicuramente se Dida si fa pagare 8 milioni lordi l'inculata c'è.

    RispondiElimina
  86. Anche per me e' finita... perche' per andare a Manchester a fare l'impresa servirebbe una squadra equilibrata... e noi sia per le scelta del nostro mister sia per la rosa a disposizione non lo siamo...
    Per giocare come stiamo giocando era meglio avere in panchina Zeman!!

    Il nostro centrocampo... tolto Ambro s Flamini e' cosituito da gatti di marmo!!

    Luciano

    RispondiElimina
  87. Da domenica o gioca abbiati o Leo a fine stagione se ne vada con le sue gambe torte a Rio.
    Via dal Milan.
    Voglio un tecnico italiano!!!

    RispondiElimina
  88. Concordo con Alex, anche se a differenza sua sono disposto a dare ancora molto credito a Pato.
    Il ragazzo ha ancora 20 anni, ma ho seri dubbi sulla sua effettiva maturità.
    Cavolo, questo si è sposato a 19 anni con una soubrette conosciuta via internet e che fino al matrimonio spesso era in Brasile...:-)
    Ma non è solo questo: avete visto quando risponde alle domande? MA QUANTE CAVOLO DI VOLTE DICE CHE "FARA' DEL SUO MEGLIO", che loro "DEVONO FARE DEL LORO MEGLIO", etc.? Mi sembrano sempre le solite cose...Stereotipate...Non vedo un guizzo, non vedo un lampo di originalità...
    Insomma, certe volte mi sembra un po' addormentato...
    detto questo, il ragazzo in più occasioni ha dimostrato di avere una classe cristallina e non sarei certo stupito se a Manchester mi facesse tripletta in 5 minuti...
    Sono disposto ancora ad aspettarlo, ma lui per primo deve dimostrare che il suo ingaggio (che è IMPORTANTE, non da ventenne qualunque) è veramenrte guadagnato. Certe volte si incaponisce in dirbblig inutili, ci è utile, certo, perchè spesso l'uomo lo slata, ma deve ancher capire quando è il caso di insistere o di passare ai compagni...Soprattutto quando è reduce da infortunio...
    Ah...Quanto mi intriga la vicenda Balotelli...Comincio a pensare che non sia più spontaneità, ma sotto sotto ci sia una strategia...
    Mah, staremo a vedere...
    Yoghi

    RispondiElimina
  89. MATT, non ci vado pesante.
    E' un campione o meno?
    E' l UNICO FUORICLASSE (ieri s'è dimostrato per l'ennesima volta quell'altro), o meno?

    La situazione di Pato a questo punto sarebbe grave...perchè dimostra mancanza di palle...e a quel punto qualsiasi discorso tecnico o atletico è inutile.

    Non puoi fare il fenomeno con il bari e cagarti sotto con lo united.
    Ieri non ha toccato UNA dico una palla.

    Perchè Ronaldinho quando dribblava li saltava e a lui PUNTUALMENTE l'han fermato sempre?

    Hanno una difesa PIETOSA, Antonini per chi lo vorrebbe sapere per me è il nostro terzino TITOLARE (con il quale arrivare ovunque), sta avendo una crescita spaventosa. (anche se tardi)

    Cos'ha fatto Pato per farci arrivare agli ottavi? due goal, uno senza il portiere, uno che avrebbero fatto in molti giocatori professionisti.

    Ieri è stato un qualcosa di imbarazzante.

    Peccato non si faccia come con il gaucho appena perdiamo e non segna.
    Avrei voluto leggere che giochiamo in 10 ...ma Pato probabilmente è andato a letto alle 8...quindi non fa nulla.

    Ripeto, se il bilancio fosse in pareggio, io a cederlo ad una cifra di 50-60 milioni ci penserei su....molte volte.

    Per il resto, consoliamoci...Huntelaar è un brocco, Becks se ne torni da topolino.

    Abbiamo SURCLASSATO lo United per 45-60 minuti giocando praticamente in 8-9 uomini, perchè Pato Becks e Huntelaar , FORSE avevano il valore di un solo uomo in campo.

    Il nostro unico campione ha steccato la partita...e questi sono i risultati....anche se il vero campione comunque ha fatto la differenza.

    Alex

    RispondiElimina
  90. Yoghi fai bene a sperare, ma il proverbio dice chi visse sperando..................
    è un libro già scritto.

    RispondiElimina
  91. Via Pato dentro Aguero... o Torres!

    che mi dite?

    Luciano

    RispondiElimina
  92. per luca credo 2 settimane di stop al massimo 3 lippi guardalo a luca e non quel bidone di grosso

    RispondiElimina
  93. via pato?
    madddaiiiiiiiii

    RispondiElimina
  94. alex, pato gioca in una posizione indecente, bloccato a destra, copia speculare di dinho. e se per quest'ultimo quella è la posizione migliore, per il papero non potere svariare sul fronte d'attacco (si sa, che tra l'altro gioca meglio a sinistra) è condizione ideale perchè giochi male.
    |_|
    -------------------------------------------------
    ok, in parte può essere vero ma è anche vero che se alzasse la testa quando ha il pallone nei piedi sarebbe una gran cosa e magari anche non puntare dritto x dritto il suo marcatore. Dico solo che se il ragazzo non migliora in uno o due anni non è il fenomeno che si pensava. Kakà, Messi, C. Ronaldo, Aguero e Rooney alla sua età erano già giocatori forti e in costante crescita fisica e tecnica. A me sembra sempre uguale tecnicamente e un po' migliorato nel fisico. In accordo con Alex tra uno-due anni ancora così è da dare al miglior offerente.

    gaborik

    RispondiElimina
  95. @alex

    pato non giocava da tempo ed è molto giovane...vacci calmino!

    è stato a piu riprese picchiato (evra dopo pochi minuti meritava il giallo)

    se dobbiamo parlare del singolo parliamo di sandrone...ieri veramente penoso!


    saso

    RispondiElimina
  96. Raga pensiamo a tenere il terzo posto, quelli sono bolliti, il napoli arremba, la roma c'ha il.............culo, la juve c'ha gli arbitri (che novità)l'inter fa cagare ma vince, occhio che se andiamo fuori dai primi quattro, salta tutto.

    RispondiElimina
  97. Mi e ci costa qualcosa, Anonimo delle 11,27?
    Secondo te, il Liverpool nell'intervallo della partita di Istanbul che faceva? E lo Zurigo prima di giocare a Milano? L'Italia '82 prima di giocare col magnifico Brasile di Falcao, Zico, Socrates, Junior, etc.?
    Yoghi

    RispondiElimina
  98. si sandro ha fatto la sua peggior partita degli ultimi 5anni

    RispondiElimina
  99. @ saso

    pato sinceramente sta iniziando a stufarmi....al di la che ogni pallone che toccava era perso praticamente....si vede negli atteggiamenti...gli e lo si legge negli occhi che preferirebbe essere in un bel locale piuttosto che al freddo di san siro....

    e questo con la condizione e infortuni non c'entra...

    RispondiElimina
  100. domenica a bari vinciamo 3 a 1

    RispondiElimina
  101. no Alex, il problema è che ha 20 anni. E per quanto possa essere forte uno a 20 anni, conta molto l'aspetto psicologico. Sono d'accordo con te che s'è eclissato per tutta la partita (oddio, non proprio tutta), ma non capisco perchè non gli si debba rendere atto che ha giocato 2 partite in 2 mesi. Vuoi vendere uno che a 20 anni ha già fatto 40 e passa goal... assurdo.

    MATT

    ODIO FLORENTINO

    RispondiElimina
  102. ho rivisto il primo tempo di ieri non si puo raga non si puo quando perdi come contro l inter devi star zitto ma una partita del genere non la puoi perdere non la puoi 4 a 0 al primo tempo nessuno doveva fiatare

    RispondiElimina
  103. @DRUNKE
    a me sinceramente no! abbiamo e stiamo aspettando tanti giocatori vecchi e bolliti ed ora ci mettiamo a contestare pato? maddddddaiiiiiiiii (alla mughini)

    ps mughini zozzo gobbaccio!

    saso

    RispondiElimina
  104. Punto primo. Dida DEVE ANDARE VIA. però...
    Primo gol. Dida è responsabile sicuro.
    Ma Nesta non DEVE far tirare scholes.
    Secondo gol. Dida NON ESCE.
    ma i difensori?
    Bonera è il vero Responsabile. rivedetelo.
    Terzo gol. nesta dorme. thiago sbaglia il fuorigioco...
    mi spiace ma sandro è corresponsabile almeno su due gol.
    di sicuro avanti con Abbiati
    ma una tiratina d'orecchie e a Bonera e Sandro va fatta!

    RispondiElimina
  105. cmq mi è piaciuto l applauso di tutto lo stadio ai ragazzi

    RispondiElimina
  106. Buondì a tutti, fratelli di fede e non.

    Peccato, un vero peccato ieri. Potevamo e dovevamo chiuderla nel primo tempo.

    Grandissimo Ronaldinho ieri sera: ha dimostrato di essere un fuoriclasse vero. Sono contento di essere stato smentito. Forse, me lo auguro, sta tornando ai livelli di Barcellona e per il Milan è un valore aggiunto.

    Mi dispiace per Huntelaar: avesse messo quel gol in scivolata oggi staremmo a parlare di un' altra partita. Peccato.

    Pato resta un mistero: venerdì corre che è un piacere, martedì fermo come un palo. Che sia un problema di testa? Ha un potenziale enorme, ed è pur vero che ha comunque solo 20 anni.

    Su Dida non so più che dire, ho finito gli insulti.


    IgorTV

    RispondiElimina
  107. La colpe sono solo esclusivamente dei 2 seduti in panchina...
    Hanno bruciato l'occasione della vita nel derby e l'altra incredibile ieri sera...
    Come cazzo si fa a nn capire che con Huntelaar che nn partecipa alla manovra, mettere Pato all'alla è una bestemmia tattica?
    Ma Leo lo sa che Pato è una prima punta? Provate a schierare Milito all'alla dx...nn vi viene da ridere? Pato gioca bene lì solo quando c'è il Marco che partecipando alla manovra gli consente i tagli sui quali Dinho lo mette in porta...
    Su Dida nn mi pronuncio...so solo che con Carlo avrebbe giocato Briciola...
    Brazil do Brazil

    fm

    RispondiElimina
  108. @saso no.

    Non abbiamo preso un ragazzo che può diventare grande...ABBIAMO PAGATO UN DICIASSETTENNE 22 MILIONI DI EURO.

    E questo non può fare il gradasso con il bari e il pischello con lo united.

    Il problema non è un dribbling sbagliato...ma il NON entrare in campo.

    Un campione entra in campo in modo diverso a 20 anni.
    Per me, se la testa è quella, sarà l'ennesimo brasiliano dal talento superbo...sprecato.

    Devono fargli na strigliata, deve essere Leonardo ad appenderlo al muro per le orecchie.
    Durante le partite s'addormenta...NON è NORMALE.

    Saso, se l'avesse fatta Dinho quella prestazione (e le ha fatte in passato) cosa avresti detto?
    E non parlarmi d'età perchè Pato a 17 anni è costato più di Dinho già pluridecorato a 28 anni.

    Alex

    RispondiElimina
  109. dopo il gol di seedorf 3 occasioni limpidissime se segnava inzaghi al 86 vincevamo la partita

    RispondiElimina
  110. io sinceramente non capisco tutti quelli che esaltano Rooney: in 90 min, lascaito libero, 2 gol di testa a porta vuota. non mi sembra sto gran campione, però .... avrò visto altra partita .... poi paragonaarlo a messi mi sembra davvero una bestemmia

    RispondiElimina
  111. Mi e ci costa qualcosa, Anonimo delle 11,27?
    Secondo te, il Liverpool nell'intervallo della partita di Istanbul che faceva? E lo Zurigo prima di giocare a Milano? L'Italia '82 prima di giocare col magnifico Brasile di Falcao, Zico, Socrates, Junior, etc.?
    Yoghi

    Vedi Yoghi, io sarei ottimista se quella sottospecie di allenatore togliesse Dida , Favalli, Pirlo e cambiasse qualcosa.
    Ma vedrai che a Bari rimetterà in campo Dida, Pirlo, Favalli.....e vai col liscio.
    Poi aggiungi una società di merda che pensa a far
    manovre di mercato da clinica psichiatrica.
    Quindi come diceva quel matto di Einstein "ci sono solo 2 cose infinite: l'universo e la stupidità umana, sul primo ho dubbi, sulla seconda no"

    RispondiElimina
  112. bonera ha sbagliato una cosa sola in tutta la partita...quando ha fatto il tunnel a rooney sta venendo figa....

    cmq mi chiedo sempre quando si fanno sti gol di pallonetto con la testa se sia impossibile prenderla....ogni volta i portieri sono immobili...ma figa la palla va lentissima...ha una parabola molto alta...minkia mettiti a correre e smanaccia...magari la pigli...bah

    RispondiElimina
  113. Dida VAFFANCULO SPERO ULTIMA PARTITA
    Bonera 6 un po di colpe sul secondo gol
    Antonini 6,5 OTTIMO PECCATO X INFORTUNIO
    T.Silva 7 GRANDE
    Nesta 5 PARTITA NO
    Ambrosini 6 DISCRETO NIENTE DI PIU
    Pirlo 5 LENTO ED IMPRECISO
    Beckham 5 E CALATO RISPETTO ALL'ANNO SCORSO
    Pato 5 veneziano e senza grinta
    Huntelhaar 5 IMPRECISO!!!CAZZO
    ronaldinho 8 FENOMENALE
    Favalli 5 E CHE VOGLIAMO DA LUI!!!
    Seedorf 6.5 almeno il gol
    Inzaghi 5,5 ORMAI IL TEMPO E PASSATO

    leonardo 5 è UN DILETTANTE PURTROPPO

    RispondiElimina
  114. Ero allo stadio è il tifo c'è stato eccome! Sì e vero siamo stati anche sfortunati, però la differenza lampante sta che loro avevano Rooney centravanti e noi il cacciatore di quaglie...
    Abbiamo giocato un primo tempo fantastico, nn l'hanno mai vista...meglio anche della famosa partita perfetta...però se ti mangi così tanti gol con una squadra come il MU alla fine la perdi e così è stato. Le champions le vincevano con Sheva, Inzaghi, Kakà nn con Huntelaar o Borriello...Pato ha 20 anni è nn è ancora esploso completamente. Ieri è vero ha giocato proprio male, ma bisogna ricordare che era da due mesi fuori e queste partite di champions devi essere al meglio fisicamente anche se sei un fenomeno.
    Orgoglioso dei ragazzi hanno dato tutto, poi naturalmente ci sono i limiti tecnici...Bonera tolto il gol subito è stato commovente! Ambro nn può correre per tutti, Dinho nn cè un cazzo da dire vale il prezzo del biglietto, chi lo critica nn capisce di calcio e scrive sul blog giusto per rompere le palle!
    Del pirla del portiere nn parlo, spero solo sia l'ultima che lo vedo in porta!
    Dove sono tutti quelli che dicevano che ci asfaltavano? Nn l'hanno mai vista e con un portiere decente e un centravanti che sappia far gol finiva 4-0 ieri sera. Nn prendiamocela con Nesta o Silva, questi nn possono giocare al 100% tutte le 70 partite annuali, nn rifiatano mai e quando si fanno male fanno di tutto per recuperarli in fretta e furia e ributtarli nella mischia...io la colpa la darei a qualcuno più in alto che come riserva ci dà un 40enne!!!!!!


    Youre

    RispondiElimina
  115. Alex te lo dico sinceramente, ora come ora il tuo è un discorso assurdo. Fargli il culo è giusto, ma crocifiggerlo così è da pazzi.


    MATT

    ODIO FLORENTINO

    RispondiElimina
  116. e dai...
    Bonera ha giocato alla grande
    ma s'è scordato di marcare rooney sul 2-1...
    è clamoroso. peccato perché per il resto era stato ottimo- ma ha sbagliato anche lui

    RispondiElimina
  117. quoto perfettamente youre

    RispondiElimina
  118. quando ci vuole ci vuole i ragazzi meritavano ben altro ieri

    RispondiElimina
  119. antonini e dinho fantastici a sx peccato

    RispondiElimina
  120. Partita da chiudere nel primo tempo,dovevamo e potevamo farlo....poi un pò di sfiga sul loro primo gol ci ha un pò tagliato le gambe....

    Io avrei fatto giocare altri,vedi MAthieu e Clarence e magari fatto sedere Hunter per mettere Pato prima punta......ma và bè.....

    Ora è giusto e sacrosanto mettere Abbia......punto...

    mi sarebbe piaciuto sentire cosa ha detto SanDrone sul 1-2 quando allarga le braccia........mhmmmmmmm

    Il MAgo G.

    RispondiElimina
  121. cmq se fate caso dinho le sue migliori esibizioni le ha fatte con antonini che gli detta sempre il passaggio e porta via uomini



    m

    RispondiElimina
  122. @ALEX

    22 mil per pato se paragonati ai 15 per il cacciatore oppure ai 15 per cissoko (quello dei denti) bhe ci sta tutta! anzi è un'affarone!
    ed ha un media realizzativa in serie a paurosa ( e tu dovresti saperlo meglio di me!)

    secondo me per pato ci sono tutte le attenuanti del caso:
    1-età
    2-rientrava da un lungo infortunio!

    se avesse giocato così dinho l'avrei contestato, come dico che ieri pato ha giocato male....ma di qui a parlare di cessione ce ne passa.....ce ne passa!

    ps il sogno si è avverato....l'avevo detto dinho decisivo sia con l'udinese che col m.u.!


    saso

    RispondiElimina
  123. Due fenomeni a San Siro: Dinho per il Milan, per lo Utd... Leonardo!
    Brasile sugli scudi. Spesso e volentieri i protagonisti del calcio bailado, sono gli stessi che, nel momento del bisogno, riescono ad estrarre dal cilindro prestazioni eccezionali, su cui l'intera squadra ha la possibilità di appigliarsi per raggiungere i più grandi traguardi. La fantastica partita di ieri sera tra Milan e Manchester United, non ha fatto eccezione. Da una parte un Ronaldinho d'annata, lontano parente di quello inconcludente di partite come il derby: sembrava davvero lo stesso imbarazzante (per superiorità) fenomeno che incantava le Ramblas e l'Europa intera. Colpi di classe sopraffini, dribbling spettacolari e funzionali alla squadra, anche un gol (per quanto fortunoso), oltre ad almeno un paio di iniziative che avrebbero meritato miglior sorte.
    Dall'altra parte, da quella del Manchester United, un fantasista come lui, brasiliano come lui, capace di incidere con le sue cervellotiche scelte, ancora più del Dinho formato monstre ammirato ieri: Leonardo.
    Troppi gli errori del tecnico del Milan per non avere il lecito dubbio che proprio in virtù di questi la qualificazione dei rossoneri sia stata quasi irrimediabilmente compromessa: in primis l'assurda scelta di lasciare fuori Clarence Seedorf. L'olandese è un giocatore nato per giocare partite come quelle di ieri sera, la storia recente del Milan è lì a testimoniarlo, e un confronto tra lo scintillante quarto d'ora del campione di Paramaribo (al di là del gol fantastico), e i pietosi '75 minuti di Beckham sono lì a dimostrarlo. Pippo Inzaghi doveva essere inserito in campo molto prima, senz'altro non sotto di due gol e con a disposizione solo 5 minuti per lasciare il segno: autogol clamoroso. Quasi quanto l'assurda insistenza a presentare tra i pali rossoneri il fantasma di Nelson Dida, errori in serie, uscite mancate, tuffi in ritardo, un disastro che ha portato perfino uno come Nesta a evidenziarsi come tra i peggiori in campo. Oltretutto, nessuna delle reti dello United era imparabile. Niente di nuovo, direte voi, ma se lo sappiamo tutti, perchè Leonardo lo ha riproposto nella notte più importante? Mistero, forse un giorno capiremo.
    Fonte: TuttoMercatoWeb

    RispondiElimina
  124. dinho domenica ti chiude la settimana con doppietta a bari segnatevela



    m

    RispondiElimina
  125. sto rosicando da morire oggi quando perdi cosi ti girano e rigirano cazzo

    RispondiElimina
  126. onore a te capitano massimo hai dato l anima

    RispondiElimina
  127. Alex se giudichi Pato a 20 anni lascia perdere e vai scrivere in un blog di tennis o pallavolo perchè di calcio nn ne sai...guarda nn sono uno che ti va contro a priori, anzi su molti argomenti mi trovi daccordo, ma dire che Pato bisogna venderlo è una bestemmia...allora ti meriti di avere Kaladze e Ogniewu in rosa....
    Daccordissimo con chi dice che il papero in quella zona del campo vale la metà....è una prima punta e Leo lo sta sputtanando....è nato per il gol nn può fare l'ala destra...Clarence ste partite le deve giocare cazzo!
    Leo ieri sera vi ha risposto alla grande sul comitato e compagnia bella...fuori Seedorf, Inzaghi, Gattuso....e sì nn ha le palle. Manca di esperienza e su certe scelte illogiche (Dida titolare) però si farà.

    Youre

    RispondiElimina
  128. Ragazzi mi scuso con voi, ma non potevo tuffarmi, altrimenti mi spettinavo.

    Saluti dal sempre Vostro.

    Ammiraglio Nelson Dida

    RispondiElimina
  129. X ALEX
    allora voglio solo dire ke pato ha soli 20 anni..che ha sbagliato l'approccio alla partita questo è indiscusso ma tieni conto che aveva un giocatore cmq rapido come evrà che lo tallonava su ogni pallone..nn dico ke sia giustificabile xò nn dobbiamo dire ora ke nn sia un futuro campione xk qsto mi sembra indiscusso..in altre partite importanti ha cmq dimostrato le sue capacità..x me sul secondo gol nn è bonera ke si perde rooney ma ancora una volta e clamorosamente NESTA..come anke sul 3o gol..direi ke Baresi ci ha azzeccato..nesta sarebbe stato decisivo..peccato ke lo è stato in negativo..bonera ha fatto una partita superba e tenete conto ke aveva in marcatura un giocatore 10 vlt più veloce di lui..qllo ke è andato terribilmente nel pallone è stato nesta(incomprensibile ieri sera)..

    RispondiElimina
  130. certo che se si comincia a criticare pato dopo 2 mesi di infortunio...

    RispondiElimina
  131. qualcuno a visto quel lloris portiere del lione ???? non era in mano nostra ??? quello è veramente forte ieri ne ha dato ancora conferma parate sotto l'incrocio parate sull uno contro uno e come si butta tra i piedi dei giocatori !!! PAZZO! finira come sempre in inghilterrra o in spagna .. o magari a Fare il dopo julio cesar !!! ahahahah vendiamo vendiamo e compriamo !!!! questo milan il ciclo l'ha chiuso dopo milan arsenal 0-2 l'anno scorso una merda e quest anno ... si continua a farridere !! ahahahhahahaha finiremo come la lazio !!!!

    RispondiElimina
  132. Ragazzi con Dida in porta, siamo diventati la barzelletta d'Italia.
    Ma non sarà che l'ingaggio di Dida ce lo paga il Moratti?

    RispondiElimina
  133. Alex critica Pato per coprire a società ... Magari vuole creare le giustificazioni per la cessione. Mi chiedo chi lo manda in questo blog ...

    RispondiElimina
  134. Alex leccaculo del pelato e del nano pelato

    RispondiElimina
  135. vabè ora nn si può dire ke leo ha sbagliato a nn mettere seedorf..saremmo stati trpp sbilanciati in avanti..su dida concordo..e sinceramente anke su inzaghi sono d'accordo cn leo..huntelaar ancora ancora poteva reggere meglio di pippo la potenza straripante di ferdinand(ke difensore!!)..poi inzaghi cmq è entrato ha sbagliato 5 stop e un gol mangiato(questo su 6 palloni toccati)..fatevi un conto..è poi ovvio ke in campo andava ABBIATI cazzo!!

    RispondiElimina
  136. Ehm,Alex non mi è piaciuto il tuo intervento, avresti dovuto difendermi meglio.

    Nelson Dida

    RispondiElimina
  137. ieri tutti a dire che seedorf non doveva giocare....che cammina in campo, bla bla bla bla

    tanti bla bla ed ora leo ha sbagliato a non metterlo?

    santo dio siete ridicoli!

    io ogni domenica sera sono in grado di fare 13 alla schedina e 6 al super enalotto (dopo l'estrazione) sono un fenomeno vero?????????



    saso

    RispondiElimina
  138. mah...noi siamo i più fiorti ....peccato che prendiamo legnate in tutti gli scontri diretti e che in questa champions a s. siro le abbiamo veramente prese nei denti da chiunque (zurigo, marsiglia, real, mu,..)

    RispondiElimina
  139. Propogondo uno scambio... fuori Nelson Dida, dentro Nelson, quello dei Simpson!!

    Homer

    RispondiElimina
  140. ma ragazzi se vendono pato e si tengono i soliti noti dovremmo bruciarli la villa al berluca!!

    dida
    zambrotta onyewu kaladze oddo
    jankulosky gattuso beckham
    mancini inzaghi seedorf

    nonmetto favalli che tanto quest'anno chiude la carriera ...
    abbiamo una seconda squadra da imbarazzo !!

    RispondiElimina
  141. veramente caro anonimo a madrid di kakinho gli abbiamo fatto 3 pere

    RispondiElimina
  142. purtoppo, mi spiace per pippo...
    ma s'è magnato un gol grande quanto una casa,,,
    era il 3-3!!!
    alla fine s'è visto che certi ultratrentenni non possono reggere contro il manchester
    Di sicuro dida e favalli
    ma anche (spero di sbagliare) pippo!

    RispondiElimina
  143. Seedorf ha giocato bene perchè ha fatto mezz'ora.
    E' la sua autonomia.
    Se fosse entrato dall'inizio,sarebbe stato sfiancato alla fine del primo tempo.
    Questa è l'unica mossa che l'incompetente ha azzeccato. Magari avrebbe dovuto far giocare Flamini al posto dell'indossatore o dell'addormentato in piedi.

    RispondiElimina
  144. questo ronaldinho vale 1milione di kakka

    RispondiElimina
  145. @saso
    Guarda che io dopo il derby con l'Inter avevo postato dicendo quello che sarebbe successo in coppitalia, champions e campionato. Le prime due le ho beccate spero di sbagliare con la terza ...
    MS

    RispondiElimina
  146. Comunque in parte su Pato non posso che quotare Alex......a dinho ne ho dette di tutti i colori ma ieri è stato sontuoso....mentre pato è stato molto deludente e sul fatto che sia grande con le piccole e piccolo con le grandi è un fatto oggettivo ..... ha 20 anni è un potenziale campione.... ma a volte me lo chiedo pure io se non è troppo sopravvalutato...

    A.U.

    RispondiElimina
  147. i belongo to money

    RispondiElimina
  148. @ms

    mi riepiloghi che non ricordo?

    saso

    RispondiElimina
  149. in casa quest anno abbiamo fatto 2 punti su 12 possibili ... che squadrone da champions che siamo...e noi ci esaltimao !!!


    the champions dudududuuuu !!! galliani BERLUSCONI sveglia bastardi !!!!

    RispondiElimina
  150. teste di cazzo se l arbitro esppelle ferdinand come di norma vinciamo 5 a 0

    RispondiElimina
  151. a milano intendo...il real non è che proprio lo abbiamo digerito bene...

    RispondiElimina
  152. antonini fuori per almeno un mese

    RispondiElimina
  153. saso io dissi ke volevo prpr qsto ovvero ke seedorf entrasse dopo qnd gli avversari erano stanchi e qndi poteva esprimere meglio il prpr gioco..bè i risultati si sono visti (in parte visto ke oltre il gol nn ha fatto miracoli)..io nn sto dicendo ke ora volevo seedorf titolare..mi riferivo a qll'articolo su TMW.
    io sono con la squadra finchè è portavoce di quei colori.e lo sarò sempre..al ritorno io ci credo e basta..xk DOBBIAMO crederci

    RispondiElimina
  154. il poblema e che non l'ha fatto e ne abbiamo prese 3 !!! senza palle !! siamo i pèiagnucoloni dell' inter noi ?? piangiamo perchè non ci cacciano l'avversario ??? smettiamola una vera squadra il an di ieri lo uccideva anche s egiocavano in 12 .. pochissima roba!!! a metacampo ieri nel 2° tempo non hanno visto un pallone !!! e leonardo ha tenuto becks per 70 min in campo ... non avrebbe dovuto iniziare il secondo tempo .. dentro flmaini o starsser!!!

    RispondiElimina
  155. real ko kaka peggiore in campo guardati dinho bastardo faccia pulita

    RispondiElimina
  156. teste di cazzo se l arbitro esppelle ferdinand come di norma vinciamo 5 a 0

    Guarda che con i se e i ma non vi da nessuna parte.
    Anche tu, se non avessi moglie, non saresti cornuto.

    RispondiElimina
  157. per favore. non deliriamo !!! insomma mettere in dubbio Pato sinceramente è una cosa folle. a 20 anni ne maradona ne van basten giocavano in un campionato come quello italiano e la champions league. il ragazzo segna sempre e cmq il gol del milan se non sbaglio parte da una puinizione causata da lui. manca nelle partite importanti ? certo mancano tutti nelle partite importanti quest'anno. bisogna rendersi conto che questo non è piu il milan che si galvanizza negli scontri decisivi. ha perso giocatori importanti come kaka e ci vorra tempo per rifondare la squadra.. ma pato. per favore è il ns, futuro.
    ag detto f

    RispondiElimina
  158. certo che per0' abbiamo una sfiga con sti infortuni mostruosa

    RispondiElimina
  159. pato è l'unico che almeno fa correre i difensori... si prende falli e salta l'uomo... dobbiamo vendere 2/3 di squadra !!

    RispondiElimina
  160. Guarda che con i se e i ma non vi da nessuna parte.
    Anche tu, se non avessi moglie, non saresti cornuto.


    MEGLIO CORNUTO CHE VISCIDO COME TE A PROPOSITO TUA MAMMA BEVE BENE LA SBORRA

    RispondiElimina
  161. secondo me alex è uno della societa: colpire pato per giustificarne la cessione.
    attenzione ragazzi !!!! se vendono pato NON SI PUO STARE ZITTI !!!

    RispondiElimina
  162. Allora, voglio chiarire la mia posizione su Pato.

    Il discorso non è ''Pato ha steccato la partita'' o pato non è entrto in partita..

    Il problema è che pato PUNTUALMENTE le grandi occasioni le sta steccando. Fatta eccezione per Madrid, ma deve ringraziare per un 90% Casillas prima, e Seedorf poi.

    Per il resto, non si tratta di ieri.

    Io mi sto preoccupando non per il presente (ha 20 anni) ma per il futuro.
    La crescita del giocatore non si vede.
    E' lo stesso a 18 anni e a 20.

    Tecnicamente è sublime, velocissimo...deve migliorare l'approccio...la testa!
    E in questo non vedo ALUN segno di migiloramento.

    A chi ha detto prima di darmi, al tennis, se tu trovi segnali positivi, di cambiamento...di miglioramento di Pato nei grandi match, sia di campionato che di CL...beh fammeli notare.

    Io vedo un giocatore che si esalta con l'empoli e si caga con il barcelona (è un esempio) il che non è positivo.
    Non so se riuscite a capire il senso del mio discorso...ma questa cosa mi da davvero una brutta impressinoe sulla caratura del ragazo.

    Vi ricordo, che non stiamo parlando di un ragazzino qualunque...a 20 anni bisogna affrontare diversamente i problemi.

    Questo qui, mi da l'impressione di quello baciato dalla fortuna...che non ha fatto mai sacrifici (veri) cullandosi sulla sua tecnica.
    Uno che a 17 anni viene pagato 22 milioni di euro dal milan...può pensare di essere un Dio in terra.

    NON STO DISCUTENDO PATO TECNICAMENTE , LO STO DISCUTENDO SEMPLICEMENTE DAL PUNTO DI VISTA COMPORTAMENTALE.

    E il carattere te lo fai a 20 anni..non a 30!

    Alex

    RispondiElimina
  163. speriamo rientri presto zambrotta!
    si hanno news sul rientro?
    Mai più favalli a sx... di sicuro non contro il bari!!!

    RispondiElimina
  164. e poi aggiungerei che pato si è ritagliato un ruolo non da protagonista ma da campione in una squadra penosa senza gioco ... pensa se giocasse in una squadra come il barcelona quello cosa ti combina !!!! 2 palloni d'oro gli danno !!

    RispondiElimina
  165. milannews.it

    Pato, manca qualcosa per essere un vero campione
    17.02.2010 11:34 di Pietro Mazzara articolo letto 799 volte
    © foto di Filippo Gabutti

    Che Alexandre Pato sia un giocatore straordinario è fuori discussione. Il papero rossonero ha dimostrato in questi due anni e mezzo di Milan di essere cresciuto molto sotto il punto di vista tattico, tecnico ed atletico ma, forse, gli manca ancora qualcosa per poter esplodere definitivamente e ricevere la consacrazione come fuoriclasse assoluto del calcio mondiale. Quel qualcosa è l'aspetto mentale ed in particolar modo la cattiveria agonistica ed il coraggio, due elementi che, per ora non sono un suo punto di forza. Troppe volte è capitato che il numero 7 rossonero, dopo aver subito un paio di interventi duri da parte degli avversari, si sia eclissato per lunghi tratti della partita per leccarsi le ferite e ciò, nel calcio moderno, non è più concepibile. E' vero che gli avversari di turno, siano essi rinomati o meno, non lo trattano con i guanti da chirurgo ma lui deve cercare di essere un pò più smaliziato. Forse la giovane età è un pò un freno per questa crescita e si spera che con la maturità cerebrale questo aspetto del suo carattere possa migliorare per poter essere decisivo come e più di Rooney..

    Alex

    RispondiElimina
  166. alex, intendi che pato sbaglia le partite tipo quelle con il real? o intendi quelle decisive fuori casa tipo fiorentina due anni fa?

    giusto per capire fai su che FATTI si basa la tua analisi

    xela

    RispondiElimina
  167. e se giocasse flamini a sx come quando inizio all arsenal

    RispondiElimina
  168. @A.U. il milan quest'anno è grande con le piccole e piccolo con le grandi perche questo e il milan non pato. il milan degli ultimi anni (almeno fino al 2007) era una squadra con giocatori a fine carriera (+ kaka) che non ce la facevano in campionato ma si esaltavano con le grandi squadre. attualmente è una buona squadra che riesce a mantenere una certa costanza in campionato ma complessivamente inferiore alle grandi squadre.
    e chiaro che pato risente del gioco complessivo della squadra. non e pele.. almeno per ora
    ag detto f

    RispondiElimina
  169. alex cmq se vedi milan-inter dell'andata bè pato è stato l'unico ke si è salvato mettendo in crisi la difesa merdazzurra..contro il real ha giocato 1 partita fantastica e una buona..ieri nn ha lasciato il segno ma cmq tieni conto ke ti portava via 2 uomini alla volta..non so se mi spiego..

    RispondiElimina
  170. @saso
    Mi riferivo a questo post:
    "Anonimo ha detto il 25/gen/2010 15.37.00 |||| Commento su Facebook

    Siamo FINITI. Anzi sono finiti quelli che si illudevano, quelli che si sono illusi e che ancora si illudono. Ieri sera hanno cominciato a svegliarsi andando a sbattere contro un carro armato. Il guaio è che il peggio non è ancora arrivato. Allora per togliere ogni illusione ora vi dico come finisce:
    1) Fuori subito dalla Coppitalia
    2) Umiliati dal Manchester
    3) Forse ripescati in Europa League.
    E se finisce così possiamo già dirci fortunati.
    GRAZIE PRESIDENTE"
    MS

    RispondiElimina
  171. @ALEX

    mi sono fermato alla terza frase!

    dai retta a me, preoccupati del presente e non del futuro!

    con una squadra del genere ed una società del genere bisogna vivere alla giornata!

    saso

    RispondiElimina
  172. Pato, in questo Milan, è sprecato.
    O si fa una squadra forte, o rischiamo che voglia andarsene. Ve lo immaginate nel Barca?
    Bisogna ricostruire intorno a lui, o lo perdiamo.

    RispondiElimina
  173. Abbiamo spostato lo mira su Pato... ma la situazione di DIDA NON E' CHIARA!

    Chi sa' qualcosa di piu' e' pregato di dirlo!!!!!
    Inizio a pensare che, come qualcuno di voi ipotizzava, ci sia una specie di ricatto di Dida nei confronti della societa'.... e per questo lui continua a giocare

    Luciano

    RispondiElimina
  174. @ms

    azz! dai cmq umiliati dal manchesyer anche no! come dite voi a milano ieri a quelli gli è andata di culo!

    saso

    RispondiElimina
  175. Comunque Pato non può essere un problema..... forse ancora deve maturare e credo che bisogna farlo crescere con calma ..... se avessimo delle alternative sarebbe meglio. Pato secondo me con una rosa all'altezza dovrebbe essere un ricambio, giocare per turn over oppure entrare come scardinatore delle difese a 20/25 minuti dalla fine....solo così lo si potrebbe far maturare senza gettarlo allo sbaraglio in partita forse ancora troppo grandi per lui

    A.U.

    RispondiElimina
  176. @ALex ripeto il problema è il milan che si esalta con l'empoli e fa figuracce con il MU o l'inter. il problema è la squadra non pato.
    per assurdo la nostra inferiorita rispetto a qualche anno fa si nota sul fatto che andiamo meglio in campionato perche riusciamo meglio con le piccole squadre rispetto prima, mentre toppiamo i grandi incontri...
    ag detto f

    RispondiElimina
  177. ma la smettete di darci x spacciati prima del tempo??ma che cavolo..aspettiamo il ritorno e sosteniamo i ragazzi..ieri la cosa in cui + confidavo mi ha deluso..la difesa..qlla ke ci ha fatto vincere tante partite quest'anno ieri è stata colpevole della debacle..

    RispondiElimina
  178. a manchester vinciamo 4 a 3

    RispondiElimina
  179. MEGLIO CORNUTO CHE VISCIDO COME TE A PROPOSITO TUA MAMMA BEVE BENE LA SBORRA

    Tu intanto tienti le corna. E abbassa la voce che non sono sordo.

    RispondiElimina
  180. @saso

    Ma la partita l'ho vista solo io?

    Ma lo United è o no una formazione tra le più forti d'Europa?

    Beh dovevamo vincere con una formazione tra le più forti d'Europa.

    Cosa c'è da preoccuparsi?

    Guarda, se vuoi fare una cos buona, guarda Milan-utd del 2007 e quello di ieri.

    Noterai una cosa...allora andò tutto bene a noi...ieri tutto bene aloro.

    Mi da fastidio questo disfattismo dopo una sconfitta totalmente immeritata.

    In campionato visto il culo della Roma, e visto che la Juve ha ripreso i vecchi contatti...mi sto cominciando a preoccupare seriamente.

    saso, il presente ti dice che non sei meno forte dello United ...il futuro che c'è un progetto che fai fatica a cogliere.
    Come fai a fatica a cogliere ROnaldinho ecc...

    Scomettiamo che alla prima partita dove non segna e non vinciamo, si parla di Dinho e non di quelli che non segnano mai nè quando vinciamo nè quando non lo facciamo?

    E per piacere, rispedite il cacciatore di quaglie in olanda, è lì il suo posto.

    Alex

    RispondiElimina
  181. ag detto f
    ma dove cazzo hai visto ke ieri abbiamo fatto una figuraccia?!?

    RispondiElimina
  182. chi sa qualcosa sull aggressione ieri sera alle merde al centro di milano?

    RispondiElimina
  183. @saso
    Forse ci può stare anche l'umiliazione, visto ceh a Milano avevano sempre perso senza mai segnare ...
    MS

    RispondiElimina
  184. pato deve giocare nel suo ruolo...non esterno...

    secondo me un trio perfetto per l'attacco sarebbe:
    DINHO-PATO-KRASIC

    e quello che si risparmia per geko tutto investito nel centrocampo...

    RispondiElimina
  185. @saso, vuoi sapere i primi commenti di MS dopo il vantaggio dello United? vai al terzultimo post di critica...agli ultimi commenti.

    E' spudoratamente un nanofobico...che vuoi da lui? :P
    E in aggiunta, è la stessa persona, che scrive in continuazione frasi stupide firmate dai gioactori della nostra rosa.

    Alex

    RispondiElimina
  186. ragazzi pensiamo al ritorno..ce la possiamo fare..solo ke mi fa paura andare a giocare in qlla bolgia dell'old trafford..

    RispondiElimina
  187. il mu per tutto il primo tempo è stato assediato si è preso il culo con 2mani

    RispondiElimina
  188. @A.U. il milan senza pato si è visto cosa ha fatto in campionato. venerdi scorso appena rientrato ha subito segnato. poi sinceramente ieri non ho visto proprio questi super campioni che potrebbero giocare al posto di pato.... criticare pato è un non senso.. ci sono problemi ben piu gravi: mancanza di riserve all'altezza, terzini, centrocampisti, centravanti alternativo a borriello, costanza di dinho (ha quasi 30 anni non 20 !!!)
    o forse era meglio far giocare beckam al posto di pato come qualche solone televisivo ogni tanto dice ?
    ag deto f

    RispondiElimina
  189. @ Alex

    anche io ho difficoltà a cogliere il progetto.....

    A.U.

    RispondiElimina
  190. Vai vanti tu, che mi vien da ridere

    RispondiElimina
  191. ma già uno ke dice ke ieri siamo stati umiliati..ma come cazzo si fa..uno ke x giunta parla come se siamo già fuori..ma siete milanisti o no??abbiamo il dovere di sostenere i ragazzi..

    RispondiElimina
  192. @ms sei un gran coglione... vatti a rileggere gli ultimi post di ¨certe notti¨...

    e rivaffanculo ancora una volta....

    l´anonimo

    RispondiElimina
  193. Alex mi hai deluso!!

    Nelson Dida

    RispondiElimina
  194. A.U. non è un problema mio.

    E' chiaro a tutti, prima bilancio in pareggio, POI si può cambiare. Se non avviene questo...non accadrà nulla.

    Un progetto pluriennale, a me chiarissimo.
    Che non condivido (almeno in bunoa parte) ma chiarissimo.

    Non lo si vuol capire, perchè (me compreso) si vorrebbe ogni anno coprire col mercato tutte le carenze senza dover badare a nulla.

    Alex

    RispondiElimina
  195. chi non sostiene è una merda neroazzurra da oggi in poi chi non tifa a san siro viene picchiato



    la curva

    RispondiElimina
  196. @ms

    6 un coglione venduto..

    l'anonimo

    RispondiElimina
  197. @ ag detto f

    Non critico Pato..... lo ritengo un potenziale campione, forse ancora un po' troppo acerbo....lo ritengo uno dei pilastri del milan del futuro, ma secondo me non è ancora un campione e deve maturare... e probabilmente dovrebbe maturare con + calma non deve essere il salvatore della patria tutto qui non ce l'ho col ragazzo anzi

    A.U.

    RispondiElimina
  198. @alex

    credo cha hai sbagliato utente!

    disfattismo de che?

    io ho detto bravi tutti! ad esclusione di dida e sandrone!

    mi sa che te sei sbagliato!

    saso

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari