Tre punti brasiliani

// 25 commenti
Se consideriamo che anche Seedorf non arriva da molto lontano da lì, la partita di oggi è stata un capolavoro doubleface: belli e leziosi, esiziali e concreti.
Caro SanDrone, quanto ci sei mancato...
Per il rinnovo di Dida, sarà bene riparlarne.
Ma il prezzo del biglietto è stato ben ripagato.

25 commenti:

  1. Il Creolo è stato fantastico.

    RispondiElimina
  2. c'ero allo stadio

    borriello migliore in campo

    RispondiElimina
  3. Nota di merito anche per Borriello...che brasiliano non è...

    RispondiElimina
  4. Però Pirlo cazzo, farsi ammonire per una stronzata del genere..avrà guadagnato sì e no 5 secondi..

    RispondiElimina
  5. Vabbeh, domenica rifiata e giochiamo con Flamini-ambro dietro a Seedorf.

    Cmq Borriello sta facendo un lavoro incredibile.
    Quel lavoro lì da noi non lo fa nessuno...

    Sam

    RispondiElimina
  6. con borriello lo scorso anno si vinceva il Tricolore a mani basse

    sempre INTER MERDA

    RispondiElimina
  7. Recupero e completo una mia considerazione dal post precedente:

    Ultime sei partite di campionato: 5 vittorie e un pari (ma si vinceva 2 a 0 fino al 92°), 14 gol segnati.
    In champions due partite capolavoro con il Real Madrid.
    Spettacolo e divertimento su tutti i campi.
    In qualsiasi stato del mondo tutti parlerebbero di grande Milan.
    Qui i "giornalisti" parlano di modulo suicida, di squadra sbilanciata e fanno la gara alla critica.
    Mi sono spiattellato gli attributi maschili per anni vedendo partite noiose senza un colpo divertente (Inter per prima, malgrado abbia una continuità e una forza mostruosa), per anni si è decantata la spettacolarità della Premier o della Liga, oggi che finalmente in Italia si vede vero spettacolo tecnico, agonistico ed emozionale non accetto la sottovalutazione a tutti i costi, sottovalutazione che guarda caso sembra riguardi spesso e soprattutto il Milan. E inoltre vorrei ricordare ai signori della stampa e della tv che chi ha inventato il calcio ha deciso che vincesse la squadra che la mette una volta di più in porta.

    Completo riferendomi allo scandalo pagelle. Scandalo perchè esiste un gioco chiamato "fantacalcio" che mette in palio del denaro.
    Oggi Seedorf ha fatto una partita meravigliosa e uno splendido gol.
    Prevedo una serie di 5,5 e qualche "generoso" 6.
    Gli avversari non esistono mai. Il Milan gioca sempre contro nessuno e per avere voti alti di squadra deve vincere 18 a 0. L'ho notato solo io?
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  8. Vabbè Pirlo nn è ke è fondamentale..Non fa piu un lancio..quasi quasi meglio flamini

    RispondiElimina
  9. Ragazzi, anch'io ero allo stadio. Davanti bene ma la difesa Thiago a parte è stata davvero imbarazzante...e a centrocampo poschissimo filtro. E anche vero che una partita così l'anno scorso l'avremmo pareggiata. Insomma gira tutto bene ma sembra più per il periodo con il vento in poppa che altro...Spero di sbagliarmi e di essere eccessivamente prudente...e forse solo perché dopo 3 anni finalemnte a vedere il Milan mi sto divertendo...finalmente! Ora forza e onore con i marsigliesi bastadi/dopati che ci hanno rubato una coppa (ero a Monaco e quacosa ne so) cacciamoli in Europa League a calci in culo!!!

    PORTAROMANA70

    RispondiElimina
  10. -Chi paga il biglietto (o passa un paio d'ore davanti alla tv) oltre a vedere vincere la propria squadra vorrebbe magari divertirsi. Quando si affrontano due squadre che per vincere tentano di segnare un gol in più degli avversari piuttosto che prenderne uno di meno, di solito ci si diverte assai. Complimenti a tutte e due le squadre.
    - I 20 minuti iniziali del secondo tempo sono stati uno one-man show. Speriamo che riesca giocare così per 60-65 minuti di qui in avanti.
    - Kaladze inguardabile. Gli riesce pure di far giocare male Thiago Silva, il che dovrebbe spiegare tutto.

    Cliffemall

    RispondiElimina
  11. Sono sincero, fino a un mese fa ero pronto a vivere un anno di non-Milan; mai mi sarei aspettato una Squadra così. Soffriamo, è vero, ma non possiamo negare che stiamo vedendo un calcio divertente.
    Il primo a divertirsi è il Gaucho e tutti ne traggono beneficio. Fatta eccezione per Kaladze (santoiddio...). Penso che Pirlo abbia cercato l'ammonizione per poter rifiatare ancora un po', dato che la pausa di campionato non dev'essere stata sufficiente. A Catania ci sarà spazio per il francese ed è un bene.
    mg

    RispondiElimina
  12. Ciao a tutti,li davanti siamo devastanti,cmq abbiamo preso 3 gol del cazzo,kaladze si è addormentato oddo idem...

    SIMONE

    RispondiElimina
  13. Comunque ho visto il dopo partita su Mediaset Premium e da come parlavano sembrava che a perdere eravamo stati noi. Oggi abbiamo vinto grazie ai 4 lì davanti. Buona prestazione di Zambro e Dida, ma per il resto c'era da farsi il segno della croce. Volevo sapere cosa ne pensate dell'ingresso in campo di Strasser. a me è sembrato ancora un non giocatore. Comunque grandissime emozioni! Forza Milan!

    RispondiElimina
  14. Mi dispiace deludere gli esperti giornalisti ma "meravigliose" partite tra squadre equilibratissime come l'orchitico Juve Udinese di stasera, con il Milan temo si vedranno poche volte quest'anno. Massacrateci e godete masochisticamente del non calcio che tanto amate. Non calcio che ha fatto sì che, oltre al Milan, nessuna squadra abbia tenuto in Europa il passo delle squadre spagnole, delle inglesi e persino delle russe negli ultimi anni. Perchè loro giocano a chi ne fa di più, come di solito fanno le squadre vincenti. Io non voglio negare il fatto che la squadra perfetta sia quella che ne fa una caterva e ne prende pochissimi, nè tantomeno il fatto che il Milan attuale sia molto lontano dalla perfezione. Ma se il calcio che si desidera è una rottura di palle... viva il Milan imperfetto e globetrotter che ci fa perdere tre chili a partita ma ci diverte anche come da anni qui da noi, nell'ex campionato più bello del mondo, non accadeva. E viva il Cagliari e il suo mentore Allegri, gli auguro con questo calcio di far vedere i sorci verdi a tanti.
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  15. Una,se nn la partita più divertente degli ultimi anni...e ve lo dice uno che è abbonato da tempo....poi si soffre,ma si soffriva anche gli anni scorsi,ma ci si divertiva molto meno....

    Ottimo Borie,devastante Pato,magico Dinho...

    Kala fatica quando sono veloci e forti di fisico...ritengo cmq e credo di nn sbagliare che con il ritorno di Daniele,Kala sia la 4 scelta nei centrali...

    Su Dida,grandi parate anche oggi,ma nn sono tanto d'accordo sul rinnovare per la paura di perdere Abbia....

    Ahhh oggi Dinho 7 assist e 3 gol....la foca della Nike.....muahhhhhhhhh

    il Mago G.

    RispondiElimina
  16. forza vecchio cuore rossonero inter merda iuve idem

    RispondiElimina
  17. la partita di Ronaldinho gki rende finalmente onore a quel grande campione che tutti riconoscono , la speranza , adesso , è quella di vederlo crescere sempre di più... peccato che non abbiamo terzini , avremmo potuto alzare qualche trofeo quest'anno , ottimo Borriello , Pato delizioso... ah per l'anno prossimo serve un alla mascherano per intenderci , è uno dei più gravi problemi del Milan di quest'anno pochissimo filtro a centrocampo... intanto però godiamoci questo bel momento!!!!

    Giovanni

    RispondiElimina
  18. Il Mago, il tuo conto è errato ;)

    Il dinhometro ammonta a 6 assist e 4 goal nella stagione in gare ufficiali :D

    RispondiElimina
  19. E' proprio vero che la mamma dei coglioni è sempre incinta:gli juventini hanno intonato il solito coro contro balottelli so che non ve ne frega niente ma credo che i tifosi del Milan siano superiori anche in questo.

    RispondiElimina
  20. non è un coro razzista, è un coro contro uno che sta sulle palle a tutti. lo si faceva anche con macellazzi

    RispondiElimina
  21. Se canti "non esistono negri italiani" è razzista eccome, non nascondiamoci dietro un dito. Ed è vomitevole.

    RispondiElimina
  22. E comunque: FORZA MILAN SEMPRE.
    E che goduria immensa oggi. Questo è il calcio, altro che equilibrio, attenzione, difensivismi e minchiate varie.

    RispondiElimina
  23. vero, ma la maggior parte canta se saltelli muore balotelli

    RispondiElimina
  24. Il Milan di Ancelotti, dal 2002 al 2005 sì che era spettacolare. Spettacolare ed irresistibile. Folle ma equilibrato. Quello di oggi è soltanto un'improvvisazione, un'approssimazione, un'impressione illusoria. Non si hanno ricambi, e in prospettiva la pagheremo, eccome! In più basterà incontrare una squadra minimamente accorta e solida per andare in crisi di gioco e soprattutto di fiato.
    I conti si fanno a maggio ragazzi, l'estate scorsa è stata talmente disgustosa e vergognosa che è impossibile non subirne le conseguenze a lungo termine. Piedi ben per terra, razionalità e lungimiranza: lo sappiamo tutti che così non andiamo da nessuna parte.

    RispondiElimina
  25. Io conto anche il passaggio a Flamini per il secondo a Siena......

    e per i gol mi riferivo al campionato.....:)

    Il Mago G.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari