Cena...

// 118 commenti
Ieri la squadra si è ritrovata a cena.
L'autogestione, quindi, procede bene.
Daniele ancora con il muso lungo, ma vede la luce.
Portieri a confronto, in Pole ancora Dida.
Rino è indispettito per quello che è uscito qui e sui giornali
inglesi, infatti l'Italia su di lui tace.

118 commenti:

  1. Primoooooooooooooo

    RispondiElimina
  2. Rino, se torna quello che era, nessuno lo puo' togliere dal centrocampo. Importante é che ci sia fisicamente e mentalmente.
    Cena... spero che non abbiano dovuto pagarsela di tasca loro.

    ciodi

    RispondiElimina
  3. Bene....tutte le cose che possono cementare ancora di più il gruppo sono sempre ben accette...

    Daniele è ormai alla fine del calvario,speriamo...

    Abbiati Titolare ora e per il futuro...

    Rino deve iniziare a stare bene con il ginocchio e a livello fisico e stare tranquillo,nessuno lo incolpa e sono sicuro che a gennaio tornerà il vero Leone...

    il Mago G.

    RispondiElimina
  4. x ciodi:se se la son dovuta pagare di tasca loro secondo te Dida c'è andato oppure si è unito al gruppo solo x il caffè?
    P.S. avete letto l'editoriale di Marco Liguori su TMW a proposito "dell' inter non ha debiti"come detto da loro la settimana scorsa?

    RispondiElimina
  5. Inter, profondo rosso parte 1
    19.11.2009 00.00 di Marco Liguori articolo letto 3048 volte
    La società nerazzurra ha ridotto il passivo 2008/09 in modo anomalo grazie all'utile conseguito in luglio, di competenza dell'esercizio successivo, con le plusvalenze derivanti dalla cessone al Barcellona di Ibrahimovic e Maxwell. La somma delle perdite della società di Moratti ammonta negli ultimi tre anni a 509 milioni

    Perdite per complessivi 154,4 milioni di euro, superiori del 4,15% rispetto ai 148,3 milioni dell'esercizio precedente. Questa è la fotografia del bilancio 2008/09, depositato in Camera di Commercio, della Fc Internazionale Milano spa analizzata da "il pallone in confusione" che nelle ultime tre stagioni ha subito un "rosso" complessivo per 509,5 milioni. Secondo il verbale dell'assemblea dei soci del 26 ottobre scorso, il presidente Massimo Moratti ha confermato «che l'ingente perdita dell'esercizio chiuso al 30/6/2009 trova la propria giustificazione nell'aver voluto mantenere la 1° squadra a livelli di assoluto valore mondiale». Probabilmente il numero uno nerazzurro si riferiva a una futura prospettiva internazionale: per ora l'Inter, con la sua rosa composta da numerosi campioni, ma dai costi molto elevati, si è limitata a vincere il suo 17° scudetto. Infatti, analizzando il costo del lavoro ha raggiunto i 199,9 milioni (+ 13,84%) con un rapporto rispetto ai ricavi pari a 86,9%: livello decisamente più elevato rispetto al 70% consigliato dall'associazione europea dei club.
    Luigi D.

    RispondiElimina
  6. Due spaghi con la nduja, una tisana al peperoncino e Rino torna al suo posto.

    MR

    RispondiElimina
  7. Parte 2.
    Come sottolineato da Luca Marotta su "il pallone in confusione" il Real Madrid presenta a livello consolidato un dato pari al disotto del 50%, con 187,2 milioni per gli emolumenti e introiti per 407 milioni. Il monte stipendi dell'Inter è lievitato in modo cospicuo negli ultimi tre anni: 156,7 milioni nel 2006/07, 175,6 milioni nel 2007/08 fino a sfiorare i 200 milioni nell'ultima stagione. Riguardo a quest'ultima si può anche calcolare rapidamente il costo per Moratti di ciascuno dei 70 gol segnati dalla sua squadra: 2,9 milioni. Sul bilancio hanno anche pesato i 49,9 milioni degli ammortamenti e svalutazioni per i "cartellini" dei calciatori, in deciso aumento dai 34,8 milioni dell'anno prima. Sempre riguardo ai giocatori, nella nota integrativa si fa cenno alla risoluzione consensuale con Adriano raggiunta nell'aprile scorso: ciò è costato all'Inter una minusvalenza di poco più di 6 milioni.
    Da sottolineare il singolare meccanismo per la copertura dell'ultimo risultato negativo approvato nell'ultima assemblea. I soci hanno approvato sia il risultato chiuso al 30 giugno, chiusosi appunto con il passivo di 154,4 milioni, sia la situazione patrimoniale al 31 luglio 2009 ossia il risultato di un mese rientrante nella competenza dell'esercizio successivo. In quest'ultimo periodo si è registrato un utile di 56,5 milioni «determinato in via prevalente dalle plusvalenze – si legge nel verbale dell'assise sociale – pari ad euro 62.725.000,00 generate dalla cessione dei diritti pluriennali relativi ai calciatori Zlatan Ibrahimovic e Maxwell Andrade». D'incanto, grazie all'utile mensile, la perdita si riduce a 97,95 milioni. Inoltre «il patrimonio della società – si legge sempre nel verbale di assemblea – che era negativo di euro 28.319.000,00 al 30/6/09 ritorna ad essere positivo per oltre euro 48.000.000,00 anche per effetto di ulteriori versamenti di euro 20.000.000 effettuati nel mese di luglio a copertura perdite». Dopo la copertura ulteriore delle riserve e l'abbattimento del capitale sociale a 48,1 milioni viene varato l'aumento da 70 milioni che lo eleva a 118,1 milioni. Insomma, si è usata una procedura anomala: per coprire gran parte della perdita dell'esercizio 2008/09 si è usato il risultato positivo di un mese relativo all'esercizio successivo, che non rientra quindi nella competenza del precedente, per risparmiare una somma cospicua. Luigi D.

    RispondiElimina
  8. parte 3
    Il socio di riferimento Massimo Moratti (tramite Internazionale Holding) dovrà dunque ringraziare il Barcellona se ha potuto contabilizzare una doppia plusvalenza con Ibrahimovic (53,4 milioni) e Maxwell (3,8 milioni). C'è da chiedersi se l'Inter avesse operato nello stesso modo nel caso in cui avesse conseguito minusvalenze per analoghi importi. Comunque, si legge nella relazione sulla gestione, «il socio di riferimento ha espresso il consueto impegno a supportare anche per il futuro, in caso di necessità, economicamente e finanziariamente la società». Il presidente ha infatti versato anche altri 12 milioni, in due rate tra luglio e settembre scorsi, per l'aumento di capitale del luglio 2008. Ed è previsto anche il versamento di Moratti di ulteriori 9,4 milioni, derivanti sempre da questa operazione di incremento del capitale.
    Tornando al bilancio 2008/09 dell'Inter, si rileva una situazione di squilibrio finanziario con 431 milioni di debiti che sovrastano 66,3 milioni di crediti. Lo stato debitorio presenta un notevole incremento delle somme dovute alle società di calcio per le campagne acquisti, passate da 61 a 98,7 milioni: 28,1 milioni sono dovuti al Genoa per l'acquisto di Milito effettuato nell'ultimo mese dell'esercizio. Le somme ancora da versare al fisco, pari a 21 milioni, sono in linea con l'anno precedente. E a proposito di tributi, la società milanese ha vinto tre ricorsi davanti alla Commissione tributaria di primo grado riguardanti l'Irap sulle plusvalenze calciatori incassate dal 2001 al 2004: sono state annullate le sanzioni e gli accertamenti. Nello scorso settembre, si legge nella nota integrativa, «l'Agenzia delle entrate ha notificato alla società un processo verbale di constatazione inerente l'Irap sulle plusvalenze derivanti dalla cessione dei diritti pluriennali alle prestazioni dei calciatori per gli anni 2005-06 e 2006-07». L'Inter è in attesa del ricevimento e dell'accertamento per poi proporre un altro ricorso.
    Parte della voce "altri debiti", passata dai precedenti 36,1 a 71,6 milioni, è composta dai 40 milioni di crediti riguardanti "la cessione dei diritti televisivi per la stagione 2009/10 ad un primario istituto di credito" come si legge nella nota integrativa. E, passando al conto economico, si nota come siano sempre più i diritti tv la voce principale dei ricavi: 99,2 milioni dalle partite in campionato, più 28,2 milioni dalla Champions League e 6 milioni dalla percentuale conseguita dalle squadre ospitanti. In aumento le sponsorizzazioni, passate da 31,7 a 38,5 milioni. Al confronto delle precedenti voci, i ricavi da botteghino sono ben poca cosa, pari a 15,5 milioni. Nonostante l'incremento delle entrate per circa 30 milioni, attestatesi su 232,6 milioni, sono state sovrastate da costi per 382,3 milioni: la gestione caratteristica si è chiusa con uno sbilancio di 149,7 milioni, superiore al precedente risultato negativo per 139 milioni. In perdita anche la gestione finanziaria per 3,6 milioni. I 14 membri del consiglio di amministrazione, tutti riconfermati dall'assemblea, hanno percepito un monte compensi complessivo per 800mila euro: l'anno scorso era di 700mila euro.

    Luigi D.

    RispondiElimina
  9. rega che palle sta storia dell'inter!

    QUESTO è UN BLOG ROSSONERO!

    saso

    RispondiElimina
  10. I piedi buoni certo non ci mancano...
    Chi ha due centrali con i piedi di Silva e Thiago?
    In quanto a classe e tocco Pato, Dinho, Clarence e Andrea sono ancora tra i primi dieci al mondo.
    Ma per essere competitivi dobbiamo essere una vera squadra. Dentro e fuori dal campo. Venti leoni, venti amici pronti a aiutarsi e sacrificarsi gli uni per gli altri.
    Mi piace immaginarla così questa cena. Piedi buobi e buona pappa. Un biglietto ai tifosi sull'unione della squadra.
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  11. @saso

    ti quoto. chissenefrega dell'inter. poi arriva bobo travagliano che ci vuole fare leccare la minc-ia...

    cmq ieri sera leggevo di Witsel, Defour e Hazard... ma credete davvero che i giocatori dello Standard Liegi siano così forti?
    il campionato belga non è di certo un campionato come il nostro.
    e il nostro americano ne è una prova.

    cmq ieri ho visto l'Italia. non andavo allo stadio da un po'. e ora capisco quando si dice che gli stadi in Italia fanno cacare.

    RB

    RispondiElimina
  12. @rb
    quoto!

    ieri ho visto un pezzo della partita della Francia....quel sagnà sulla destra è proprio interessante...chi ne sa di +?


    saso

    RispondiElimina
  13. @saso

    della Francia ho visto solo il gol di Henry. mamma mia... ma come hanno fatto a darglielo buono?

    RB

    RispondiElimina
  14. @rb

    bhe sai l'importanza della francia non è certo paragonabile a quella dell'irlanda!

    che rosicata...speravo che i galletti andassero fuori...per domenech e per ciuf ciuf visto che ha rifiutato il milan per giocare i mondiali!


    cmq insisto su sagna...veramente buono...ma non so un cazzo su di lui!

    saso

    RispondiElimina
  15. Asamoah ha detto che gli piacerebbe venire al Milan. dichiarazione da Tuttosport.
    a me questo giocatore piace tantissimo.
    potrebbe essere un innesto molto interessante.

    attenzione al Ghana. è da sempre considerato il Brasile d'Africa. e ai prossimi mondiali secondo me farà molto bene.
    anche Giorgione Weah ha detto che li vede bene.
    hanno vinto i mondiali U20. il calcio africano sta crescendo.
    sul Sud Africa non scometto due soldi. ma sul Ghana. potrebbe arrivare tra le prime 8.
    ha un centrocampo da paura... se trova una punta (e magari trova quella che abbiamo trovato noi) potrebbe fare il salto di qualità.

    RB

    RispondiElimina
  16. sagna gioca nell'arsenal mi sembra... ha giocato anche contro di noi mi pare (quando ci eliminarono dalla champions a san siro)... corre di brutto e fa il terzino mi pare...

    io l'ho sempre detto... che quello che ci manca sulle fasce e a centrocampo è un africano che corre come una madonna e che ogni tanto segna... :)

    se veramente qualcuno dei giocatori legge questo blog faccio un appello:

    quello che vogliamo sono giocatori con i coglioni cubici. Vogliamo grinta, voglia di vincere, voglia di mangiar le caviglie, voglia di vendere l'anima piuttosto che perdere, voglia di uscire dal campo con il sangue che esce dalle ginocchia. Noi sappiamo che quest'anno abbiamo una rosa che è valida ma che comunque non è al top (come barcellona,chelsea etc)... ma se ci credi, nulla è impossibile. Vogliamo il cuore, il carattere, quello che sempre ha contraddistinto questa squadra. Proprio l'altro giorno guardavo Pippo al Chiambretti Night... quando hanno fatto il filmato tributo mi venivano i brividi, soprattutto a ripensare alla champions del 2007 che abbiam portato a casa soprattutto grazie al nostro grandissimo CUORE. Mi accontenterei anche di non vincere nulla ma di vedere ogni volta 11 leoni in campo.

    Non dimenticate chi siete e che colori rappresentate... e vedrete che tutti i tifosi saranno con voi.

    MATT

    PS: Forza Daniele (topogigio Bonera) e Ringhio continuate a lavorare e pazientate. La pazienza è la virtù dei forti.

    RispondiElimina
  17. @MATT
    per i leoni... quale posto migliore che pescare in Africa???
    ehehe, c'è anche la Coppa in Angola... vediamo.

    in effetti i calciatori africani se c'è una cosa in cui si contraddistinguono è la corsa e la grande prestanza atletica. magari peccano in tecnica. ma secondo me, con le varie scuole calcio che hanno avviato le maggiori squadre di club (il Milan no, e questo non lo capisco), questo gap sta diminuendo...

    quoto totalmente sul forza Daniele e Ringhio.

    RB

    RispondiElimina
  18. http://www.youtube.com/watch?v=U23-sQvwgwU&feature=rec-HM-rn

    Leggevo che qualcuno nutriva dubbi su hazard...guardate che goal fantastico

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
  19. io nutrivo qualche dubbio piu' in generale sul campionato belga che su Hazard.
    magari questo giocatore è anche forte... il gol è bello però in Italia non capita spesso di avere un "uno contro uno" del genere...

    RB

    RispondiElimina
  20. @MATT

    grazie della delucidazione su sagnà!

    secondo me i coglioni cubici li hanno smussati come aldo!

    hihihih

    saso

    RispondiElimina
  21. cari giornalisti sportivi che vi firmate "Critica" e che dite, voi, di essere critici e rossoneri, che significherebbe questa battutina sull'autogestione? Ma perché non ce li mettete voi i soldi nel Milan visto che siete così tifosi? Soldi veri, pesanti...non abbonamenti (che a voi non servono).
    Rino è indispettito per quello che è uscito qui, secondo voi. E dove sono le PROVE che Rino sia indispettito per quello che è apparso qui? Dove sono le PROVE? Come mai non ne vedo né le vedrò mai? Forse perché non esistono? O forse perché non è vero che Rino è indispettito per quello che è scritto qui? Riiiiinoooo? Ci sei? Aiuta quelli di Critica!!!
    Il Giornalismo è Morto, cari Critica.

    RispondiElimina
  22. tra l'altro le notizie su Rino in Italia sono uscite e come.

    RispondiElimina
  23. Il Giornalismo è morto quando un tale Emilio Fede ha iniziato a professarsi giornalista.
    è morto quando sono morti i vari Montanelli e Biagi.

    RispondiElimina
  24. @RB
    Certo il campionato belga non è quello italiano, ma hai visto che goal ha fatto questo?
    Mi ricorda pato come stile e facilità di calcio.
    Per quanto riguarda sagnà è il terzino dell'arsenal e come detto ha giocato contro di noi anche 2 anni fa e fra lui e flamini a kakà non hanno fatto toccare palla.

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
  25. REGA...quanti anni ha sto sagna?

    me so innamorato! hihihihihih

    saso

    RispondiElimina
  26. Meno male.
    I giornalisti, insieme agli avvocati, sono la razza più grama che esista.
    Godono e si arricchiscono sulle disgrazie altrui.

    RispondiElimina
  27. come disse benigni a "non ci resta che piangere" tutti a fere i bidelli filosofi!

    ma va a drizzà i banan!

    ps l'ho scritto bene? che ne dite mi sto milanizzando? hihihihihihih

    saso

    RispondiElimina
  28. avete visto ieri sera il povero sheva come piangeva? che fine ha fatto in poco tempo incredibile, come sono lontani i tempi felici con la maglia rossonera http://www.youtube.com/watch?v=qgWrldrTOSM

    RispondiElimina
  29. ...Caro Critica , cosa avete cenato ieri sera...??
    E R80 si limitato o ha ingurgidato quantita enormi di cibo??

    RispondiElimina
  30. Critica, che non ha certo bisogno di difesa, ha scritto del malessere di Rino dal lato fisico, non di mercato!!!
    I giornalisti sono quello che sono, ma i lettori sono certamente peggio!!!

    Sandro

    RispondiElimina
  31. Il Giornalismo è morto quando un tale Emilio Fede ha iniziato a professarsi giornalista.
    ---------------------------------------------

    Se e` per questo lo schiavetto gobbo si professa anche milanista, eppure il Milanismo non morira` mai

    RispondiElimina
  32. Autogestione, perché la squadra non è in autogestione, decidono i senatori chi gioca e chi no.
    Critica è stato il primo a dirlo, non solo ma io ne ho le prove: guarda i cambi in partita di Leonardinho e quelli degli scorsi anni.

    RispondiElimina
  33. R80 ha mangiato purè di patate e Cotechino.

    RispondiElimina
  34. Dida ieri sera ha mangiato l'anatra muta.

    ;)

    fm

    RispondiElimina
  35. @fm

    la papera muta!

    saso

    RispondiElimina
  36. Piersilvio smentisce in maniera tutt'altro che convincente un piano di cessione del milan.Gatta ci cova Nick86

    RispondiElimina
  37. certo saso...volevo essere un filo più chic!

    fm.

    ps nick, fanno una holding ligresti silvio e gli arabi...(spifferi più convinzione)

    ps2 silvio tra poco è dagli sceicchi...

    RispondiElimina
  38. Chissà se c'erano anche Renatinho, Cabe e il Vince a cena.

    RispondiElimina
  39. ps3
    silvio tra poco non è dagli sceicchi

    RispondiElimina
  40. Critica non parlava del malessere fisico. Svegliatevi Dio mio...

    RispondiElimina
  41. Critica, e le PROVE? Ancora niente? Me lo aspettavo.

    RispondiElimina
  42. chi è il board dell'autogestione?

    RispondiElimina
  43. pprofessore anonimo, va cmq in Qatar e Arabia Saudita...a gennaio dai volatili...

    fm

    RispondiElimina
  44. per chi cerca le PROVE

    E' arrivata immediatamente la smentita, dopo aver letto stamane dell'interessamento del Manchester City verso Rino Gattuso. "Non mi risulta - ha detto l'agente del centrocampista D'Amico - sta bene al Milan e resta qui". Registriamo la precisazione cosi' come abbiamo registrato, nel corso di questa stagione, una certa insofferenza da parte di Gattuso verso alcune decisioni tecniche, in primis l'esclusione contro il Real Madrid. Lui , che quelle sfide le ha sempre giocate con il coltello tra i denti, lui, l'anima rossonera senza la quale certe partite forse sarebbero andate in maniera diversa, lui, sempre in campo con Carletto Ancelotti allenatore , anche quando non era al top, ebbene, ha dovuto restare in panchina a rosicchiarsi le unghie e a guardare i compagni battersi contro l'ex beniamino Kakà nella gara più importante di questa prima parte di stagione. Si sentiva bene, non era al meglio certo , ma aveva voglia di esserci, come ha sempe fatto in questi anni di Milan quando le sfide cominciavano a contare, per prestigio, per i punti.

    Ma non è stato l'unico momento di delusione per lui. Ci sono state le tre sostituzioni in campionato, segno evidente di un momento non particolarmente esaltante, a cominciare dall'espulsione nel derby con quell'incazzatura, per dirla alla Gattuso, per un cambio avvenuto fuori tempo massimo. Leonardo non ha fatto sconti, come è giusto che sia probabilmente, ma non era mai capitato in questi ultimi anni che il numero 8 rossonero restasse fuori per due partite di fila. Il modulo non lo favorisce, Ambrosini sta mostrando una grande continuità , Pirlo e Seedorf sono inamovibili, Ronaldinho sta tornando ad essere decisivo: insomma tutto gli gira storto, compresi gli infortuni. Sta lottando contro un problema muscolare da qualche tempo, il posto ai Mondiali è prenotato, ma anche lui, comunque, deve essere in condizioni accettabili per poter spiccare il volo per il Sudafrica. Tornerà a correre, ma la sensazione, quest'anno, è che il vento gli stia tirando un brutto scherzo. E girare a vuoto, senza essere protagonista, non fa piacere a nessuno. Tanto meno ad uno dei giocatori più tenaci che il calcio italiano abbia mai conosciuto.

    saso

    RispondiElimina
  45. il board dell'autogestione sarà Clarenzio

    RispondiElimina
  46. Saso, cos'era quel velo di tristezza?
    Non li vuoi i soldi freschi freschi del Papi?

    fm

    RispondiElimina
  47. cari giornalisti sportivi che vi firmate "Critica" e che dite, voi, di essere critici e rossoneri, che significherebbe questa battutina sull'autogestione? Ma perché non ce li mettete voi i soldi nel Milan visto che siete così tifosi? Soldi veri, pesanti...non abbonamenti (che a voi non servono).
    Rino è indispettito per quello che è uscito qui, secondo voi. E dove sono le PROVE che Rino sia indispettito per quello che è apparso qui? Dove sono le PROVE? Come mai non ne vedo né le vedrò mai? Forse perché non esistono? O forse perché non è vero che Rino è indispettito per quello che è scritto qui? Riiiiinoooo? Ci sei? Aiuta quelli di Critica!!!
    Il Giornalismo è Morto, cari Critica.

    -------------

    ciao trattino come va?

    RispondiElimina
  48. clarenzio e chi altri? andrea sicuramente...poi?

    RispondiElimina
  49. Mò con sta storia dell'autogestione.
    Balla inconcludente. Oppure banalità. Nel senso che tutte le squadre sono in autogestione.
    Critica hai rotto le balle
    GWS

    RispondiElimina
  50. tra quanto accadra' tutto questo fm?Grazie in anticipo per la risposta.Nick86

    RispondiElimina
  51. http://www.youtube.com/watch?v=V8cQuW33DmU

    Guardate al secondo 50...
    E' già Mariomania...

    fm

    RispondiElimina
  52. @nick
    sono spifferate, un po' più serie di quelle sui libici...anche perchè la proprietà rimarrebbe sempre Berlusconi ma staccata da Fininvest...

    fm

    RispondiElimina
  53. Caro anonimo (!) critico di Critica
    posto su questo blog dal primo anno e penso di essermi fatto un'idea abbastanza precisa e positiva sul grado di informazione di chi lo scrive.
    Tolto il mercato, che segue dinamiche sue e basate su voci quasi sempre incontrollabili, Critica è sicuramente molto, ma molto ben informato per tutto ciò che riguarda la squadra e la società. Può darti fastidio, ma ci ha sempre preso. Parlo di fatti accaduti nello spogliatoio, movimenti societari, cavoli di giocatori ecc.
    E moltissime volte (in anni, ripeto), ha riportato cose e fatti realmente accaduti, che magari si sono rivelati solo tempo dopo.
    Anche per questo in società non è molto ben visto.
    Tu probabilmente sei nuovo e vuoi "le prove". Qualora queste fossero palesate, Critica non avrebbe più modo di scrivere un minuto dopo e tutti noi andremmo a prendere informazioni solo dai canali ufficiali. Secondo te, ne vale la pena?
    Se non ti piace il blog, cambia.
    Ce ne sono tanti...

    Carlo (abbonamento non rinnovato)

    RispondiElimina
  54. @carlo

    quoto e straquoto ogni lettera e gli spazi bianchi!

    saso

    RispondiElimina
  55. "LA CORUÑA (Spagna) - Corteggiato a lungo in estate dal Barcellona, Filipe Luis a gennaio potrebbe finalmente migrare in un grande club. Il laterale sinistro del Deportivo La Coruña, infatti, è finito di recente nel mirino dal Real Madrid. Ma il club merengue non è l'unica pretendente alle sue prestazioni sportive. Secondo 'As', infatti, anche il Milan avrebbe bussato alle porte del Depor per il 24enne brasiliano, il cui passaporto polacco aggirerebbe anche l'ostacolo del limite agli extracomunitari in rosa.

    D.T."


    Che ne dite? Io personalmente non lo conosco, però età e passaporto comunitario lo rendono molto appetibile. Non penso però che il Depor ce lo regali... ed ecco la solita questione: ci sono un po' di soldi da spendere sul mercato di gennaio o no?

    RispondiElimina
  56. I soldi per il mercato di Gennaio dipendono dalle ultime 2 partite di CL...
    Se si passa arriverà sicuramente il terzino...

    fm

    RispondiElimina
  57. Scarlet, dipende da più fattori:
    - se ci qualifichiamo in Champions (arrivano soldi)
    - come siamo messi in campionato
    ma soprattutto
    - quale sarà l'assetto societario dal 1 gennaio 2010.

    gg

    RispondiElimina
  58. secondo te gg cosa pensi o cosa sai delll'assetto societario?

    RispondiElimina
  59. Io sono dentro il Milan e vivo con il Milan, ma non sono stipendiato dal Milan.
    Diciamo che Critica ha fatto arrabbiare Rino e lo confermo qui.
    E la frase sull'autogestione non è stata gradita per niente questa mattina.

    A.S.

    RispondiElimina
  60. Quando li revocano gli scudetti all'INTER ?

    Luigi D,COGLIONE, sai come li paga i debiti dell'INTER Moratti ?

    Con i soldi dei coglioni sfigati come te ,ogni volta che andate a fare il pieno alla vostre fiat duna...


    bobo travaglino e il si. A. (leccaminchia zozzoneri)

    RispondiElimina
  61. FORZA DANIELE. NON VEDO L'ORA DEL TUO RIENTRO.
    TI PREFERISCO 1000 VOLTE AL GEORGIANO...

    RAMON

    RispondiElimina
  62. Io sono dentro il Milan e vivo con il Milan, ma non sono stipendiato dal Milan.

    ----------

    A.S. chi sei?

    RispondiElimina
  63. A.S., sei certamente più criptico di Criptica

    RispondiElimina
  64. scusate, ma cosa è uscito qui da fare incazzare Rino? dite quello che c'è scritto nei commenti?

    RB

    RispondiElimina
  65. Beh penso che se uno legge commenti tipo "è finito"... "non corre più" .... "è meglio darlo via" dopo tutto quello che lui ha dato al Milan è naturale che gli girino un po' i co......ni

    RispondiElimina
  66. se a rino je rode er culo...se lo grattasse!

    a me ancora me rode per la minchiata che ha fatto al derby!

    saso

    RispondiElimina
  67. saso ma tu ce l'hai con tutti...
    Secondo me te stai affà bombe de scarsa qualità...

    ;0)

    fm

    RispondiElimina
  68. @fm

    no no le trombe sono di altissima qualità!

    non ce l'ho con tutti....se è incazzato lo dimostrasse in campo...come ha sempre fatto in questi anni!

    manca solo che pure rino se mette a fa (come dite voi a milano) il piangina!

    ps a fà se scrive staccato....e che cazzo! guarda che te boccio!

    saso

    RispondiElimina
  69. ah, quindi mi state dicendo che il sig. Gattuso si mette anche a leggere i commenti?

    e magari posta anche come troll! ahahah. è bobo travaglino??? ahahaha
    no dai... cmq Gennarino non si discute. è il nostro capitano.

    RB

    RispondiElimina
  70. @rb

    è il notro mastino!

    capitano anche mai!

    sandrone capitano tutta la vita!

    saso

    RispondiElimina
  71. @saso

    come capitano anche mai?? si è anche ridotto il contratto. boh. secondo me lui e Massimo sono i nostri capitani.
    in ogni caso non si discute proprio.

    RB

    RispondiElimina
  72. RB
    sta per richard burton o più semplicemente Roberto Bertoglio?

    Il Nautilus

    RispondiElimina
  73. sta per "robba buona". in onore di saso.

    RB

    RispondiElimina
  74. e come sempre...anche ringhio tornerà forte come prima e smentirà acora una volta tutti i frettolosi nei giudizi (vedi r80)

    GEN (abbonamento non rinnovato ma a critica lo sono anche se non fosse una bella gnocca come dicono)

    RispondiElimina
  75. Nautilus, farti una padellatina di c..zi tuoi?

    RispondiElimina
  76. il blog è sempre più ricco di figuranti e figli di papà...
    Secondo Voi, chi sarà convocato in porta oltre a Dida domenica?
    Abbia io sono con te...(e nn sono l'unico, anche nello spogliatoio)

    fm

    RispondiElimina
  77. @rb

    rb=roba buona....bhe allora hai un invito ufficiale a casa mia! hihihih

    @fm

    penso e temo che si continui a puntare su didastro...del resto come vuole lo spogliatoio!

    saso

    RispondiElimina
  78. @fm

    sorry...non avevo capito un cazzo!

    cmq spero abbiati!

    saso

    RispondiElimina
  79. Una domanda: Rivera, quello citato da Critica e da Massarini, è quello che prende il posto di Marrazzo nel Lazio?

    RispondiElimina
  80. Abbia Titolare ora e per il futuro......

    Daje Briciola...

    il Mago G.

    RispondiElimina
  81. Abbia siamo tutti con te...
    Saso se rinnovano a Dida, la legalizzo...

    fm

    RispondiElimina
  82. @saso
    grazie per l'invito :)

    avete letto l'intervista all'agente di Zigoni?

    RB

    RispondiElimina
  83. cmq ragazzi...
    un FRANCIA MERDA si deve dire..

    RispondiElimina
  84. anche due. sono proprio delle cacchine.

    RB

    RispondiElimina
  85. La Francia ha si rubato, ma nessuno ha il coraggio di dire che la modalità con cui fu espulso Zidane è al di fuori di qualsiasi regola del "giuoco" del calcio?
    Solo le merde rubano e nn pagano mai...peccato che Cabelino Andrade nn sia più in Italia...l'avrei cercato solo per andargli addosso e rifarmi una macchina nuova...

    MERDE!

    fm

    RispondiElimina
  86. Ciao a tutti seguo spesso critica e volevo chiedervi se pensate che questo incontro di silvio con gli arabi possa cambiare qualcosa. Magari da tempo era a conoscenza dell'offerta degli arabi e questo incontro è servito per concludere l'affare. voi che ne pensate?

    RispondiElimina
  87. Infatti solo in quella finale fu usata la moviola in campo....
    visto che ne arbitro ne guardalinee avevano visto il colpo di testa di Zizou a Materazzi.....ma il quarto uomo guardò il monitor di servizio.....e poi fu espulso Zidane....

    Peccato fm che nn ci sia più quel bravo ragazzo di Cabellino che in 3 anni e mezzo di italia nn ha avuto un secondo libero per sistemare la sua patente.....

    RispondiElimina
  88. ma sai...uno k tira una testata ad un altro non è k sia proprio immune da sanzioni...

    poi non so come la pensi tu del gioco del calcio

    RispondiElimina
  89. anonimo delle 14 e 48...ha spiegato tutto ottimamente il caro anonimo delle 14 e 47...
    Zidane nn poteva essere espulso...perchè nn fu visto dall'occhio dei 4 arbitri in campo ma da un monitor

    fm

    RispondiElimina
  90. @fm
    ahaha. geniale!

    cmq oggi sulla Gazzetta c'era un articolo che parlava del fatto che Milito ha il passaporto italiano ed è sicuro perchè c'ha dei nonni non so bene dove...
    che bisogno c'è di specificare che quel passaporto è regolare?

    comunque riguardo a Maxwell, il suo posto da extracomunitario ha lasciato libero il posto a Lucio, giusto?

    RB

    RispondiElimina
  91. @fm

    dipende da te? dai famme un piacere legalizzala a prescindere!

    saso

    RispondiElimina
  92. ah ok scusa...XD

    cmq non era la prima volta k succedeva...non mi ricordo in quale situazione ma sono quasi sicuro k è successo un altra volta k il 4° uomo guardasse sul monitor e comunicasse con l'arbitro..
    ma non era per una cosa grave..forse per un rigore al limite...

    RispondiElimina
  93. No RB...Maxwell ha lasciato libero niente in quanto tessarato dalle merde come comunitario.....

    Adriano ha lasciato il posto a Lucio....

    Maxwell era in Italia da CLANDESTINO.....

    il Mago G.

    RispondiElimina
  94. @RB
    per l'Inter Maxwell era comunitario
    Il posto a Lucio l'ha lasciato Rivas

    RispondiElimina
  95. Grande RB e Saso...
    Ma Dio Cristo, anche l'Ansa è uscita ieri con un comunicato sui nonni di quel maiale di Milito?
    Critica sguinzaglia l'agente Alexitos per capire se il fratello Gabi è tesserato dal Barca come extra in quanto figlio si secondo letto...

    muahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

    fm

    RispondiElimina
  96. Tutto il mondo è paese!
    Ieri nell'amichevole Olanda-Paraguay, nonostante l'assenza di Van Persie, Huntelaar è entrato solo al 62'.
    E si è pure perso la cena di tutta la banda...

    RispondiElimina
  97. non sono sicuro che Rivas fosse Extra....cmq un posto libero sicuro lo ha lasciato Adriano....

    il Mago G.

    RispondiElimina
  98. Nonni di Milito nati nel Cosentino

    Radici familiari a Terranova da Sibari


    (ANSA)-TERRANOVA DA SIBARI (CS), 18 NOV - Affondano a Terranova da Sibari, in provincia di Cosenza, le radici familiari dell'attaccante dell'Inter, Diego Milito.A certificarlo e' il sindaco del centro della Sibaritide, Eugenio Veltri, che ha scritto al presidente della societa' nerazzurra, Massimo Moratti, per invitarlo in paese assieme al bomber. Documenti alla mano, Veltri - scrivono Calabria Ora e Il Quotidiano della Calabria - e' in grado di rivendicare la 'cittadinanza' del calciatore.

    Scusare l'OT, ma ritenevo importante condividere tale notizia dal momento che lo chiamano il Principe...e che quindi possono rivendicare tale reale lignaggio

    fm

    RispondiElimina
  99. grazie ragazzi per le delucidazioni.
    quindi fuori:
    Rivas e Adriano
    dentro:
    Lucio e Coutinho (che però è minorenne)

    Kerlon invece non si conta perchè arriva dal Chievo.

    giusto?

    RB

    RispondiElimina
  100. Ad Huntelaar lasceranno la cena da riscaldare in frigo.

    MR

    RispondiElimina
  101. Gaby Milito stando a Wikipedia ha il doppio passaporto(italiano e argentino).

    RispondiElimina
  102. ahahahah
    povero Huntelaar. me lo vedo che arriva di corsa quando stanno sparecchiando...

    RB

    RispondiElimina
  103. http://www.interfans.org/forum/showthread.php?t=112297
    Travaglino, i tuoi fratellini iniziano a farsela sotto...

    RispondiElimina
  104. X RB :Kerlon è tesserato dall'inter e lo fanno diventare comunitario dandolo in prestito al Chievo?E non è la stessa cosa fatta con Maxwell Andrade ecc.......ecc.........e che in teoria non si potrebbe fare o sono io che non c'ho capito una mazza?Perchè il Milan non ha fatto la stessa cosa con T.Silva?

    RispondiElimina
  105. Perchè non si può più fare la squadra-ponte secondo le norme UEFA

    RispondiElimina
  106. "Daniele ancora con il muso lungo"...

    come se lo scrivente, a questa fantomatica cena, avesse presenziato davvero... magari fianco a fianco con "Daniele" o "Rino",captandone gli umori e le espressioni...

    ma chi kazz'è questo fenomeno?
    chi sei Critica? Ti voglio conoscere!
    molla il vino, che ti fa malissimo!

    RispondiElimina
  107. infatti crititca,
    solo qui e sui giornali inglesi è uscita sta minkiata di gattuso

    RispondiElimina
  108. Rivas è andato a Livorno, e rimanendo in Italia non ha liberato nessun posto.

    Adriano si.

    L'inter ha tesserato solo Lucio, con il posto di Adriano.
    Coutinho è rimasto in brasile, dall'inter non è stato mai tesserato.

    L'altro posto extra non è stato liberato perchè le altre due ''cessioni'' Rivas e Maxwell non lo permettevano. Il primo non è stato ceduto all'estero, il secondo , probabilmente, era tesserato come Olandese.

    p.s. Fm, se hai qualche problema identificati, anche se ho l'impressione di conoscere quale grande coglione si cela dietro quel nick.

    Alex

    RispondiElimina
  109. Kerlon Foquinha oltre ad esser stato scartato prima dai Togni e poi dai Medrano, è stato scartato anche dai Moratti...ora è all'Ajax in prestito...

    fm

    RispondiElimina
  110. http://www.soccerlandia.net/index.php?topic=7587.msg103927#msg103927

    RispondiElimina
  111. Kerlon credo sia stato acquistato dal Chievo e poi rilevato dall'Inter. (tipo Obinna. l'Inter paga il trasferimento per il Chievo e poi il Chievo glielo vende)
    Maxwell invece è stato comprato dall'Inter e dato in prestito.

    se prendi un'extra da una squadra italiana non ci sono limiti. penso.

    cmq l'Inter anche nel 2008, se c'era sta regola. ha preso Adriano (fine prestito), Muntari e Obinna.

    io non ci capisco un caz-o. mi ritiro.

    RB

    RispondiElimina
  112. Perchè siete dei coglioni falliti e pezzi di merda...

    bobo travaglioni e il signor A (leccaminchia zozzoneri)

    RispondiElimina
  113. Alex diamine, nn hai capito che nn era per niente offensivo...anzi...
    Siccome nn capisco modi e tempi del comunicato del sindaco di Terranova, il mio era un invito scherzoso e serio...
    Chissà mai che ne venga fuori qsa di succoso anche stavolta?
    e nn ti arrabbiare, ti sei impermalosito per nulla..

    fm

    RispondiElimina
  114. @Alex

    grazie. ora qualcosa di piu' ho capito!

    RB

    RispondiElimina
  115. ...ho 24anni..tifoso dalla nascita grazie a mio padre che nel passato era un tifoso accanito e non si perdeva una partita...che dire...non posso lamentarmi,il Milan mi,ci ha dato sempre tanto e adesso che sta attraversando un periodo cosi cosi dobbiamo essergli vicini!!!
    non nascondo che sono tre anni che critico le mosse di mercato..(escuso pato e dinho)...ma non per sfiducia verso i nostri pilastri ma per la semplice consapevolezza che il tempo passa anche per loro...il calcio sta diventando smp più veloce e fisico percio non si può pretendere rendimenti storici...(vedi milan manchester)!!!
    ma fino ad ora non mi avete mai deluso e sarò con voi nel bene e nel male...volevo solo farvelo sapere!!!!


    Massimo Bigelli

    Forza lotta vincerai non ti lasceremo mai!!!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari