Ormai i lettori più affezionati sanno che a noi piace scherzare con le parole.
Questa volta saremo precisi.
Taci: taci, che è meglio!
Taci, che è meglio!
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Post più popolari
-
Proviamo vergogna. Non è una questione di moduli, di uomini o di allenatori. La mentalità della società è sbagliata. Ieri abbiamo regalato 4...
-
Qualcuno parla ancora di disastro, di summit, di comitati di crisi. Il Milan ha incassato più di tutti, ha investito qualcosa ma in campo ol...
-
In rotta con Macs, gli agenti cercano sistemazione. Per noi non benissimo, ha potenziale. I soldi poi non li spendono.
-
2 goal a partita, una statistica che non cambia. Vergogna senza fine.
-
Visita 1. Visita 2. Parere 1. Parere 2. Ma si può? Oggi gioca il Milan.
GULP
RispondiEliminaGWS
Taci,il nemico ci ascolta!!
RispondiEliminaIo preferirei "arabi che e' meglio" comunque meglio del nano....
RispondiEliminaandrea
TACI?!?!?!?
RispondiEliminaDalla padella alla brace.....
Taci? E chi è? E' meglio il nano. Ci vogliono gli arabi cazzo siamo la squadra più titolata al mondo chi acquista il Milan acquisisce anche una visibilità mediatica universale. Via il nano sotto con gli arabi. Mi raccomando cari sceicchi stadio nuovo e tanti bei giocatori forti e giovani. Nano portati via Seedorf e conpagnia li puoi sempre riciclare come guardie del corpo o stallieri........... Galliani, in una sit com, come Nosferatu potrebbe avere successo anche se ha la faccia di pirla.
RispondiEliminaCritica invita Taci a tacere...
RispondiEliminaPerché? Sta svelando cose che non dovrebbe (vedi intervista di ieri)? Non è personaggio gradito a Critica?
Oppure "Taci che è meglio" significa che è meglio Taci?
Personalmente peggio del Berlusconi attuale non credo potrebbe fare. Tra un presidente che ne ha a valanghe ma non li spende e uno che ne ha un pò meno ma vuole investire, meglio il secondo...
Forse capisco male il post di critica, ma consigliano a Taci di starsene zitto :).
RispondiEliminaEffettivamente l'individuo un po' mi spaventa, ma avevo le stesse perplessità su Berlusconi quando arrivò al Milan.
Tra Taci e gli Arabi vedo poca differenza. Il fatto che sia albanese non mi spaventa come a molti di voi. E' un tipo poco affidabile? Ah, perchè Moratti che brucia i risparmi della gente è un tipo per bene? I Della Valle sono tipi a posto? Io conosco le loro aziende e ve li consiglio...
Il succo è che le persone per bene di norma non fanno i soldi e poi non li investono nel calcio nel caso in cui li facessero :).
Se Taci può pagare il Milan e ha i soldi per investire, non vedo cosa ci sia da preoccuparsi. Finora è l'unico che si è detto chiaramente interessato.
Gli Arabi non li vedremmo mai. E verrebbero allo stadio facendo indossare il burka alle loro signore :D. Onestamente ho qualche problema con quella gente là. Taci sarebbe un po' più occidentale e vicino a noi. Oltretutto sarà albanese e avrà dietro la mafia albanese... ma almeno è un mafioso albanese milanista ahahahha...
Insomma, a me basta che non sia Gheddafi o un dittatore del genere e che abbia voglia di investire nel Milan... poi mi va bene tutto.
FV
FV
Ovviamente il post è contro taci...c'è chiaramente scritto Taci: taci che è meglio.
RispondiEliminaQuesta frase starebbe benissimo anche rivolta ad altri personaggi della nostra società ma evidentemente critica preferisce spostare sempre il mirino verso altri che non c'entrano nulla con questo momento vergognoso.
Peccato.
Stefano tifoso non evoluto
ma qui davvero vivete sulla luna.
RispondiElimina1) secondo voi perchè il progetto stadio non lo hanno ancora avvallato? Ovvio ci sono motivazioni politiche (MOratti-Berlusconi-Moratti sindachessa....) che, se vorrete, magari vi elenco in un post apposito
2) Avete fatto due coglioni così a tutti con la storia del progetto e dei giovani e ora tutti sotto a implorare i miliardi degli sceicchi...A parte i dubbi infiniti sulla moralità della cosa, ma li si entra nella sfera soggettiva, vi chiedo per favore di fornirmi qualche esempio concreto di magnete arabo che ha raccolto una squadra di club e ne ha fatto un grande progetto di calcio, lungimirante e vincente. Io voglio un progetto, i soldi vengono dopo
Un po' di coerenza suvvia e soprattutto, un po' di idee serie e proposte costruttive, qui si ragiona troppo di pancia, va bene il tifo ma in un momento del genere serve la testa altrimenti si rischia di ricadere negli errori di agosto quando questo blog si è ubriacato di puttanate di fantamercato mentre la squadra e la società andavano veramente a puttane.
Errare è umano, perseverare un po' meno
Nicola
concordo
RispondiEliminaBuongiorno ragazzi,
RispondiEliminaTaci fa il gioco del Berlusca....finge interesse e accellera la vendita agli arabi...
Taz
buon giorno
RispondiEliminapoteva andar bene anche...
silvio taci...taci...taci tua!
saso
tifoso evoluto e scontento!
Il doppio "taci" (nome e verbo) mi fa pensare che l'albanese non sia gradito.
RispondiEliminaFrancamente, a naso, un fonda sovrano degli E.A.U. mi pare alquanto meglio.
@Nicola...
RispondiEliminaGuarda che i soldi servono anche per il progetto giovani. Investire sui giovani è un modo più saggio e intelligente di spendere. Perchè a medio-lungo termine potresti raggiungere l'autofinanziamento. Non così, da un anno all'altro.
Ma vai a vedere quanto spendono l'Arsenal o il Liverpool quando comprano un giovane promettente. Vai a vedere quanto spende il Barcellona per le sue giovanili. Tu vivi sulla Luna se pensi che un progetto giovani si possa fare con il ridicolo budget del Milan.
E poi al Milan mancano tanto i soldi che il progetto: ma l'hai vista la squadra titolare? Tranne Pato, Silva e (forse) Abate non abbiamo un under 30 nella formazione titolare e tu mi vieni a parlare di giovani? Ma di che stiamo parlando? Ma mi faccia il piacere...
Inoltre non è che possiamo fare un progetto senza sborsare soldi. Oltretutto l'ex presidente vacante non ci mette più nè uno ne l'altro. Ma se vogliamo continuare a farci le SEGHE perchè ha vinto più di Bernabeu... contento te, contenti tutti.
Ma che cazzo mi frega (detto tra di noi) del passato. Se vuoi possiamo stare tutto il giorno qui a dirci tra di noi che siamo la squadra più titolata al mondo.
MEO
Ma fare un pensierino a zuniga per gennaio no?
RispondiEliminaSe c'è qualche infiltrato o qualcuno della società che legge...vorrei segnalare un giovane molto promettente, si chiama Castaignos è una punta olandese, a me ha impressionato, velocissimo, alto e tecnico,se qualcuno vuole farlo seguire...
Stefano tifoso non evoluto
Taci, a dispetto del nome, ogni tanto parla.
RispondiEliminaAveva un grande progetto per il Bologna, oggi ha un grande progetto per il Milan...
Dalle parole ai fatti a volte ci sono di mezzo oceani che manco le navi petroliere...
Le mie certezze sono:
1) non credo più alle favole. I presidenti tifosi esistono, ma sono rari come le rose nere. Quelli veri, dico... E, a volte, in quanto tifosi, incappano anche in malagestioni.
2) non ha una grande importanza chi mette i soldi, mentre è fondamentale chi li gestisce. Oggi il modo di arrivare a un automantenimento per squadre come il Milan esiste, ma bisogna portare avanti progetti oculati e vincenti e soprattutto a lunga scadenza. Quindi giovani, forti, e sani.
3) Arabi, libici, albanesi... facciano pure il business. Ma la tradizione del Milan ai milanisti deve continuare! Le nostre bandiere nei ruoli chiave non devono mai mancare. Il Milan non deve diventare una multinazionale senza cuore.
4) Ieri notte, prima di sopravvenuta stanchezza, ero stato portato da mg su un discorso di azionariato popolare con presidente eletto. Sarebbe interessante sapere cosa ne pensate voi tutti e capire perchè in Italia non esiste mentre in Spagna sì.
Fabrizio P.
P.s. d'accordo con tutti quelli che chiedono un progetto! Ma un progetto sensato, non una parola buttata lì!
QUOTONE PER FABRIZIO!
RispondiEliminaper quanto attine all'azionariato popolare sinceramente ne so poco.....in spagna cmq fanno cose che altrove non accadono vedi la detassazione per gli stranieri.....e vedi anche la possibilità che ha perez di acquistare giocatori (kaka, cristiano e benzema) con gli avvalli di banche....da noi devi (ed è giusto così) caccià la grana!
saso
tifoso evoluto e scontento!
@Meo tu non vivi sulla luna hai ragione, sei su marte o giù di li. L'italiano non è un'opinione. Dire che trovo immorale aspettare la mancetta dagli arabi non vuol dire che non servono soldi. Dire che serve un progetto non vuol dire sostenere che non va supportato con investimenti seri.
RispondiEliminaSi dimmi pure quantop spendono Liverpool e Arsenale per i giovani, anzi dimmi quanto ha speso il barca per Messi, Iniesta, Xavi. Solo una provocazione ma secondo te non basterebbe dirottare i soldi dell'ingaggio di pirlo, Gattuso e ronaldinho sul settore giovanile per ottenere buoni risultati? I soldi bisogna soprattutto saperli spendere altrimenti non serve.
Visto che sei dotto un esempio te lo faccio io, anni fa il singor sacchi arrivò al Parma come direttore sportivo, la società spendeva oltre 8 miliradi l'anno per un settore giovanile che non produceva nulla. Sacchi si pose il problema, chiese la metà del budget e affidò la primavere ad un certo ballardini e la prima squadra a Prandelli. Mezza serie A è imbottita oggi dei gicatori scaturiti da quella fucina
Nicola
Ci sono voci (urla ) che danno Paolo Ligresti presidente a breve.
RispondiEliminaVan_ basten
Pur di spazzare via la Nano-Mafia è meglio tutto!
RispondiEliminaAnche un taci senza soldi
I figli di Ferrero sono ultrà milanisti.
RispondiEliminaAl posto del colore rosso sulle maglie mettiamo un bel marrone nutella e siamo a posto.
Papà Ferrero, dagli 'sto benedetto ok!
I figli so' piezze e' core.
MR
Il problema è che nn c'è nessuno ma proprio nessuno in grado di prendersi il Milan e portarlo ai fasti di un tempo, senza costruire pian piano una cantera degna di tale nome e uno stadio di proprietà
RispondiEliminaNon si può pretendere nè da Berlusconi, nè da Ferrero o da chi altro che ogni anno si chiuda in passivo l'esercizio e si inseriscano capitali freschi per ripianare, perchè nn esistono fonti alternative di ricavi ai diritti TV e alle sponsorizzazioni...
In Italia il merchandising nn funziona, il costo medio dei biglietti è fra i più bassi in Europa e nn esistono ad oggi stadi di proprietà...
La Juve, che era economicamente conciata peggio del Milan nel 2006, si è "data una spinta" verso la B grazie alla sua scarna difesa, per rientrare dei costi e avviare la ricostruzione del Delle Alpi...
Quelli là si sono paraculati gonfiando le Saras e quei 1700milioni in più sono andati in parte a coprire i debiti generati dalla mala gestio dei Moratti...
I Della Valle, dopo che il Comune di Firenze ha chiesto una partecipazione al Progetto Cuttadella Viola, superiore al 10% ipotizzati, si sono fatti da parte, perchè hanno debiti mostruosi generati da una gestione che per forza di cose è sempre in perdita, anche se vendi un Melo all'anno...
Il calcio italiano ha ancora forse 5 anni di vita...o si fanno gli stadi e si fanno leggi come nel basket per garantire le crescite dei vivai e l'obbligo di italiani in rosa oppure nel 2015 si sta come l'AZ e il Feyenord.
fm
Il calcio italiano ha ancora forse 5 anni di vita...o si fanno gli stadi e si fanno leggi come nel basket per garantire le crescite dei vivai e l'obbligo di italiani in rosa oppure nel 2015 si sta come l'AZ e il Feyenord.
RispondiElimina-------------------------------------------
queste cose Galliani le va dicendo da 5 anni, ma se le dice lui sono cazzate, se lo dice un utente di questo forum...
Eeeeh già, coerenza: dote rarissima.
Sì ma gli utenti di questo forum non fanno contratti folli a Dida e Oddo
RispondiEliminaSe i Della Valle facessero pagare le loro pantofole del cazzo ad un prezzo commisurato al costo di produzione (cioè 1.500 delle vecchie lire,prodotte in India o Pakistan) , non avrebbero tutti 'sti problemi economici.
RispondiEliminaSocialisti a parole e col culo degli altri.
Suma,
RispondiEliminalo sappiamo che le dice Galliani, ma come mai in Europa Platini adotta criteri da NBA e in Italia invece nn si fa un cazzo?
la colpa di chi è?
fm
queste cose Galliani le va dicendo da 5 anni, ma se le dice lui sono cazzate, se lo dice un utente di questo forum...
RispondiEliminaEeeeh già, coerenza: dote rarissima.
---------------------------------------
Galliani le dice da 5 anni, e da 5 anni non fa nulla per metterle in pratica. Dov'è il progetto dello stadio? E' stato, in questo lasso di tempo, valorizzato il vivaio?
Suma????
RispondiEliminaQuel troll mentecatto é Suma?????
galliani è un coglione
RispondiEliminaLo stadio a Milano è un'utopia...nn ci sono concessioni edilizie...punto
RispondiEliminaLo stadio a Milano è un'utopia...nn ci sono concessioni edilizie...punto
Lo stadio a Milano è un'utopia...nn ci sono concessioni edilizie...punto
fm
Adriano papabile rossonero, lo vorreste?
RispondiEliminaSI'
Lo stadio a Milano è un'utopia...nn ci sono concessioni edilizie...punto
RispondiEliminaSi, beh. E' difficile ottenere concessioni edilizie quando si è presidente del consiglio e comune, provincia e regione sono governate dal tuo partito.
Ma andate a cagher.
non capisco perchè non vi vada bene Taci. E' tifoso ed è pieno di soldi... e dall'intervista letta su milannews mi sembra molto motivato...
RispondiEliminaah ma forse non vi va bene perchè albanese... ma andate a cagare va.
Anonimo delle 10 e 27 nn si parla di questioni burocratiche ma fisiche...una cosa è Milano, un'altra è giocare a Rho, Arese, Opera ecc ecc...
RispondiEliminaSe nn ci sono terreni, nn si possono inventare...
fm
sinceramente sto taci è simpatico
RispondiEliminapoi è tifoso rossonero
gli arabi tifano solo per i soldi
cmq è l ultimo anno delle solite facce senatori di sta minchia
RispondiEliminaMa ristrutturare S. Siro è impossibile? Se il Torino lo fa col Comunale....
RispondiEliminama l'avete visto il sito di taci? è pieno di santini del milan. Poi una battuta per ridere un pò visto che oramai siamo depressi cronici.Avete letto che scrivono di Adriano al milan? Non male l'idea xchè dopo aver fatto crescere kaka sotto la guida di maldini ed altri vecchi ora faremo crescere pato sotto la guida di dinho e adriano
RispondiElimina"non so niente dovete chiedere a Fininvest" 7-ott-09 09:13 Con queste parole Galliani ha risposto ai giornalisti che gli chiedevano della vendita del Milan (Corriere della sera pg 49) "in questo affare io sono oggetto non soggetto"..... Si palesano definitivamente quelle che erano le intenzioni della proprietà: disimpegno!Non lasciamoci fuorviare,il risarcimento da 750 mln ha solo "accelerato" una decisione che già era stata presa: a Febbraio di quest'anno (molto prima del risarcimento Cir) si era giunti ad un accordo per la cessione del 40% delle quote societarie allo sceicco Mansour per 500 (Corriere della sera pg 49) sotto spinta di Marina.... (per tacere dello stop "consigliato" a Taci nell'affare Bologna)....L'inizio del disimpegno parte da lontano (almeno dai tempi della lingua inglese di Sheva, mai rimpiazzato), sarebbe dovuto essere più graduale e meglio gestito, invece pare che la situazione stia precipitando.... Ora è necessario mantenere ferma la rotta e saldi i nervi. Queste situazioni di "precarietà" sono terreno fertile per avventurieri alla Taci che, lo dico subito, a me non convince per nulla!
RispondiEliminaFonte: Gazzetta dello Sport
RispondiEliminaContattato nella serata di ieri da La Gazzetta dello Sport, il petroliere albanese Rezart Taçi, dopo aver ribadito che Silvio Berlusconi non è intenzionato a cedere il Milan ma che se le cose dovessero cambiare sarebbe pronto a valutare la sua proposta, è andato anche nel dettaglio della possibile operazione: "Se sono pronto a spendere 700 milioni? Non c'è problema. Il mio gruppo è abituato a prendere impegni rilevanti e a portarli a termine. E un'idea vincente come questa non può che trovare consensi. Perciò sono sicuro di poter aver i finanziamenti necessari. Se sono consapevole che poi il Milan necessiterebbe di ulteriori investimenti? Lo so benissimo. E garantisco che farei di tutto per tenere il Milan dove merita: in cima al tetto del mondo. Come penso di poter portare a compimento un'operazione del genere dopo che è fallito l'acquisto del Bologna per 20 milioni di euro? Attenzione agli equivoci. Era tutto fatto per il Bologna, ma non ho assolutamente cambiato idea per motivi economici. Del resto il mio gruppo fattura 7 miliardi di euro e pondera sempre bene i propri passi. Se qualcuno mi ha consigliato di aspettare il Milan? Diciamo che da tifoso rossonero ho ritenuto fosse meglio pazientare ancora un po'. Perché prendere in giro i bolognesi se nel frattempo poteva aprirsi una porta più grande
@Nicola: Il barcellona all'anno spende 200 mln di € o giù di lì per le giovanili.
RispondiEliminaMEO
penso di poter dire che il ciclo berlo stia giungendo al desìo. aldilà dell'antipatia politica e personale, si può solo ringraziarlo. peccato per l'accanimento terapeutico degli ultimi due anni, credo provocato dall'incredibile e inaspettata champions 2007.
RispondiEliminachiunque arrivi, spero lo faccia con un progetto. spero cioè di vedere una società ed una squadra gestite con un'obiettivo ed un respiro che non siano quello degli ultimi anni. e finalmente spero di vedere gente che sa di calcio intorno a questa squadra, e non inutili ed arroganti ex-antennisti. poi, se i soldi investiti saranno tanti, bene, se saranno pochi, pazienza. l'importante è toglierci questa patina di stantìo.
GM
Cominciamo dal Milan, se già ora era difficile da vendere, con la prospettiva che l’azionista al 100% non solo non voglia, ma nemmeno possa, ricapitalizzare diventa un articolo in saldo. Un eventuale compratore può chiedere da subito un forte sconto oppure aspettare che ogni anno la società perda il 20-30% del valore (riduzione degli abbonati, perdita degli incassi della Champions, impoverimento del parco giocatori). questo è una parte di un articolo che ne pensate?
RispondiEliminaMa Luc Castaignos l'ha visto qualcun'altro oltre a me?
RispondiEliminaQualcuno lo conosce?
L'ho visto giocare un paio di volte e mi è piaciuto molto.
Suma visto che leggi qui dentro...perchè non fai il suo nome?
E' un attaccante del '92 gioca nel feyenoord
Stefano tifoso non evoluto
comunicato ufficiale fininvest nessuna ipotesi du vendita di acmilan
RispondiEliminama dormite tutti?
RispondiEliminaBuongiorno a tutti. Il gruppo di Taci fattura 7 miliardi di euro??? Non sono pochi...se il dato fosse vero, fattura un miliardo di euro in più reispetto a Fininvest!
RispondiEliminazor
*rispetto
RispondiEliminascusate
zor
inter merda
RispondiEliminascusa Meo ma i tuoi "200mln di euro l'anno o giù di lì" sono abbastanza comici, ma la fonte chi è? La stessa dei 22 mln di euro + Pizarro per Pirlo?
RispondiEliminaciao
Nicola
comunicato ufficiale fininvest nessuna ipotesi di vendita di acmilan
RispondiEliminaleggete bene!!!!
arm
comunicato ufficiale AC Milan:
RispondiEliminanessuna ipotesi di vendita di Kakà.
leggete bene!!!
MR
ma galliani dice kiedete finivest io sono un oggetto e nn un soggetto ke significa???????
RispondiEliminaandrea
significa che pensa anche in caso di eventuale proprietà di rimanere saldo all'interno di qualsiasi organigramma...
RispondiEliminaSe no come li fa 500k al mese?
fm
Emerson su Leo: "Si è preso una grossa responsabilità"
RispondiEliminaIl rapporto tra Emerson ed il Milan si è interrotto dopo quasi due stagioni con la rescissione del contratto e, adistanza di mesi, il Puma parla del Milan e del suo allenatore Leonardo affermando: "Sapevo che sarebbe stato difficile e ne ho anche parlato con lui. Gli ho detto cosa pensavo e che per lui sarebbe stato difficile perché partiva da una posizione privilegiata, essendo stato un dirigente del Milan. Poi ha a che fare con tante personalità molto forti. Ci sono giocatori che sono lì da molti anni e sono in una situazione privilegiata per tutto quello che hanno vinto. Sarà una situazione non facile da gestire. È una bella sfida, la responsabilità è grande e la pressione costante".
Il problema è che il calcio, e non solo in Italia, se vuole sopravvivere si deve dare una ridimensionata, non solo sul costo e ingaggio dei calciatori, ma anche su quella marea di soldi che intascano, dirigenti, procuratori, mediatori vari. Una squadra di vertice non può prescindere da una programmazione a lunga durata, basata anche sulla valorizzazione del settore giovanile. Tutto ciò è mancato al Milan negli ultimi anni. Su Taci, posso dire poco. L'impressione, ripeto l'impressione, non è buona, non mi ispira molta fiducia uno che fino a ventotto anni (vedi biografia gazzetta), faceva il pizzaiolo a Novi Ligure e dieci anni dopo vuole acquistare il Milan. Ne ho le tasche piene, questo in generale, di gente che non sai mai come cavolo hanno fatto a fare i soldi, mi sa tanto da avventuriero, di persona che tanto gli fa di acquistare il Bologna, il Milan o la Torres, pur di guadagnarci sopra.
RispondiEliminaSperare in qualcuno che affronti gli oneri di acquistare una società come il Milan, per mero tifo o passione sportiva, sono il primo a dirlo, è una pia illusione, però vorrei qualcuno che mi desse garanzie di serietà. Per tali ragioni, l'ipotesi Ferrero sarebbe una soluzione migliore, alle loro spalle c'è una realtà imprenditoriale solida e seria. L'azionariato popolare è un sogno ancora più grande, ma non sono un economista e non so se sia attualmente praticabile.
In ogni caso vorrei che chi acquista il Milan fosse una persona seria, con un piano sia finanziario, ma anche tecnico di lunga durata, indirizzato alla valorizzazione calcistica di questa società.
Bet
Si fm, 500k al mese ma 0 di reddito dichiarato. Mica male l'antennista.
RispondiEliminazor
ma chi è che fa i fotomontaggi al corriere dello sport?perchè mettere la faccia di adriano di 4 anni fa con la maglia del milan di 3 anni fa è abbastanza difficile...che schifo questi giornali sempre senza notizie. appena un giorno di sosta subito ad inventare cose di calciomercato alla maurizio mosca.
RispondiEliminaNo, Galliani rimarrebbe solo se la società fosse acquistata da Ligresti, che ha diritto di prelazione.
RispondiEliminaLa nuova proprietà, specialmente se straniera, metetrebbe uomini di sua fiducia, come è stato fatto con le squadre inglesi, per esempio.
Certo, qualcuno che garantisca continuità ci vuole, così come qualcuno che conosca l'ambiente.
Ma le speranze di AD sono che l'acuirente sia amico suo.
l'antennista nn può dichiarare 0 di reddito...anche x è pensionato del comune di monza...
RispondiEliminaarm
La marrone, come tutti i quotidiani sportivi, devono vendere tuti i giorni. Se non c'è notizia, la si inventa.
RispondiEliminaSul fatto che la società smentisca la vendita del Milan è del tutto normale. Ci mancherebbe che dicesse: vogliamo vendere. Una dichiarazione del genere porterebbe alla svalutazione automatica del bene.
RispondiEliminaPerò, se valutiamo i fatti, la società è a un bivio, o investe e pesantemente per rilanciare il progetto Milan o vende, non ci sono alternative. Lasciare le cose come stanno, può solo comportare ad una svalutazione pesante del valore della società, se non arrivano i risultati sportivi, se il valore della rosa giocatori, sempre più vecchi e forti, si riduce sempre di più, se in generale il marchio Milan perde l'appeal che ancora ha, chi sarà disposto a tirare fuori centinaia di milioni in futuro ?
Bet
scusate: lapsus: giocatore sempre più vecchi e deboli
RispondiEliminaBet
@Nicola: la mia fonte è il bilancio del barcellona. E se ne è parlato molto in questo blog nei mesi estivi. Secondo te quanto costa un messi a 13 anni? E secondo te quanti ne devi prendere di messi nel mondo per tirarne fuori uno? Ripeto, giovanili all'avanguardia sono una cosa bella e apprezzabilissima, ma se ci vuoi vincere le champions devi investire tanto comunque. Con le giovanili del Parma (per quanto fossero buone) non ci costruisci una squadra da Champions e tantomeno da scudetto.
RispondiEliminaSulla smentita Fininvest: Fininvest è quotata in borsa e deve smentire fino a cessione avvenuta per evitare problemi legali di qualsiasi tipo.
MEO
acuistati a squola?
RispondiEliminaacuistati a squola?
RispondiEliminaacuistati a squola?
RispondiEliminaacuistati a squola?
RispondiEliminaacuistati a squola?
RispondiEliminaacuistati a squola?
RispondiEliminaacuistati a squola?
RispondiEliminaacuistati a squola?
RispondiEliminaacuistati a squola?
RispondiEliminama chi è sto rincoglionito?!
RispondiEliminaAggiungo solo una considerazione, se la memoria non m'inganna, quando il Berlusca comprò il Milan, la società era sull'orlo del fallimento, se la portò a casa, sborsando un paio di miliardi di lire. Farina era alle corde e dovette svendere. In quei giorni Rivera fu molto polemico con il Berlusca, lo accusò di "tirare sul prezzo", con il rischio di un vero e proprio fallimento della società (infatti da allora al Milan di Rivera, grande bandiera, non si è più parlato). Ripeto vado a memoria, ma la realtà è questa o si ha voglia e forza di investire sulla società, o questa va a remengo. Attualmente S.B. si trova nella scomoda posizione che fu di Farina - ovviamente fatte le debite proporzioni - o investe o vende, se aspetta il valore del bene crolla.
RispondiEliminaBet
oltre a taci dovrebbero tacere tutti quelli che parlano per sentito dire...
RispondiEliminaMEO tu ne sai qualcosa visto che fininvest non è assolutamente quotata in borsa.
MEo:taci che è meglio!
Anononimo: la fininvest è una SPA e mondadori/mediolanum/mediaset sono quotate in borsa. O no? Intendevo dire questo. Correggimi se sbaglio eh. Dici che la cessione del Milan per esempio non toccherebbe il valore delle azioni mediasset che investe pesantemente sul calcio? Ripeto, correggi se sbaglio e taci tu, magari prima firmati.
RispondiEliminaMEO
mediaset è quotata
RispondiEliminafininvest no
MEO
RispondiEliminaNON CAZZEGGIAMO!
vedo che continui a parlare di cose di cui non sei a conoscenza. e poi se te la prendi scrivi anche male dal punto di vista della grammatica.
RispondiElimina"azioni mediaset che investe pesantemente sul calcio".... ma perchè non fai come tutti, scrivi la tua bella formazione con 7 extracomunitari che non possiamo comprare e fai il bravo.
MEO:taci che è meglio!
PS: la mia firma è ---> MEO:taci che è meglio!
Sì, trolleggia pure e guarda alla grammatica.
RispondiEliminaQuando il Milan sarà venduto ci faremo due risate. E magari ci liberareremo delle merde come te. Nel frattempo, puppamelo.
MEO
Nel frattempo, puppamelo.
RispondiElimina:D
Meo Patacca
RispondiEliminaCe so' poi sopra quattro cantonate,
Et altrettante statue, una pe' parte;
Ce stanno iofamente qui assettate
Se i posti da sedè glie fece l'arte.
Questi so' fiumi con le fogge usate,
Assai famosi in tell'antiche carte:
Nilo, Gange, Danubio, e c'è di più,
Detta rio de la Platta, il gran Pegù.
[...]
Et ecco, che già tutto v'ho mostrato,
Sol resta a dirvi, che fu autor famoso
Di quest'opera granne, (et io m'inchino
Alle sue grolie), il Cavalier Bernino.
fm
Liberarsi di "tifosi" come Emilio fede (così denominato dal Corriere qualche tempo fa) sarebbe già molto
RispondiElimina@fm: ma infatti io non mi prendo sul serio. Il nick dovrebbe dire tutto, è proprio tratto da MEO PATACCA :).
RispondiEliminaIo non pretendo di conoscere gente in società o di conoscere le strategie di mercato del milan... non intervengo in un forum chiamato "Voci e Segreti" per dare notizie che si rivelano palesemente false (sempre). Io sono solo un semplice tifoso che dice la sua.
E soprattutto, io tifo Milan, non tifo Berlusconi.
MEO
taci che il nemico ti ascolta....!!!
RispondiEliminacmq se taci a 28 anni era un pizzaiolo , Sb alla stessa età era un cantante di dancing....
Meo ma come sei permaloso...
RispondiEliminafm
critica,davvero,nn possiamo rendere la registrazione obbligatoria?
RispondiEliminasta cosa degli anonimi ha francamente stufato
secondo me taci compra una quota di minoranza già a gennaio.Se ci pensate la questione Bologna e le sue parole di oggi,vanno abbastanza in questa direzione.
ciao soxygen, nn pensi che invece possa essere una mossa per accelerare l'entrata di un altro investitore?
RispondiEliminafm
si,ci sta.
RispondiEliminaAnche perchè di solito si "Tace"(scusate...eh eh eh),quando si sta davvero lavorando a un'operazione del genere.
Vedremo.Io cmq sono sempre + convinto della cessione entro la fine della stagione 2010.
Anche le veloci-fin troppo rapide-smentite Fininvest,me la fanno pensare cosi'.
Nn credi?
"Il succo è che le persone per bene di norma non fanno i soldi e poi non li investono nel calcio nel caso in cui li facessero"
RispondiEliminaFV HA CAPITO TUTTO
PER FARE TUTTO QUEL GRANO SI DEVE SCHIACCIARE TUTTO E TUTTI, PENSO DI ESSERE STATO CHIARO
andrea
A me sta storiella mi ricorda quello di un certo KAKA' a cui il nano prometteva la fine della carriera al milan in diretta tv
RispondiEliminaComunque vedremo che nel 2010 qualcosa cambiera' a livello di proprieta'
andrea
Taci, o chi per lui, con l'azionariato popolare! prendiamoci il Milan!!!
RispondiEliminamg
se il milan lo vendono si ricorderanno che braida è in brasile ? rischia di non tornare più
RispondiEliminail primo a tacere dovrebbe essere CRITICA, se si parla per sentito dire. Visto che come tutti anche il proprietario di questo blog scrive cagate da un sacco di tempo, eppure nessuno lo fa notare.
RispondiEliminaMa si CRITICA dai, rendi la reg obbligatoria per poter postare, almeno avro' un buon motivo per non tornare piu' su sto cazz di blog , per giunta ROMANO.
Anzi adesso lo tolgo proprio dai coglioni.
Addio Romani mai abbonati e mai venuti allo stadio.
Milanisti ma che state a discutere, come e possibile che volete vendere la vostra gloria all piu grande farabutto e charlatone che sia mai esistito in Albania. Ma non sentite i media. Taci e uno di quelli figetti della mafia che dopo essersi fatto tuto il sachetino di coca e andato a pestare per 4 minuti nell mezzo dell quartiere piu famoso della capitale albanese il giornalista che ha anni che lo sputtana per corruzione, per la incorreta privattizazione della compania petrolifera statale,e per evasione fiscale di piu di 100 milioni di euro, e poi dopo che e stato ricercato dalla polizia per 3 giorni si e consegnato e dal carcere smentisce tutto dicendo che non e nell suo carattere fare certe cose, faciendo la figura della testa di cazo primordiale. In Albania lo hanno mandato tutti a kakare, anche la mafia che lo ha sotto guinzalio. Ma lo sapete che in Albania il 90 % degli tifosi segue la serie A, e quando senttono di Taci, Bolognia e Milan muoiono tutti dalle risate. Io sono Albanese Milanista e vi asicuro che e meglio vendere Milan a Bin Laden che a un certo Taci che adesso sicuramente sta prendendo il sapone. UN SALUTO A TUTTI I MILANISTI. MILAN PER SEMPRE ALEEE ALEEE ALEEE
RispondiElimina