Senza senso

// 24 commenti
Ormai il campionato italiano è senza senso, gestito da pochi.
L'unica cosa è essere più forti delle ingiustizie.
Una storia da Milan.

24 commenti:

  1. Ciao.È inutile parlare di scudetto,ormai è bell'e che andato.Pazienza.A inizio campionato,fuori dall'Europa,l'obiettivo principale doveva essere quello.Tutti la pensavamo così,tutti,ad eccezione di Cardinale,il Pierre De Coubertin yankee,che ha perfezionato la filosofia decoubertiniana:"L'importante nella vita non è il trionfo ma la lotta.L'essenziale non è aver vinto,ma aver lottato bene.L'importante è coniugare la competitività sportiva con la sostenibilità finanziaria,il famoso Moneyball,lo sposalizio tra risultati sportivi e business aziendale.Importante è arrivare nei primi 4,poi se inciampiamo nello scudo tutto di guadagnato.Intanto ci sediamo alla tavola europea e dovremmo essere felici di raccogliere le briciole dei ricchi Epuloni stranieri".Il porporato promise di voler costruire un Milan competitivo a lungo termine,senza spendere in modo irrazionale(è un caso che abbiamo un Gimenez paralitico,un Nkunku ectoplasma,un Leao che gioca da pubalgico,un Pulisic oggetto misterioso,un Fullkrug autonomia 30',i Ricci,Fofana e Athekame altalenanti?).Sta mantenendo la promessa?Giudicate voi.Di uno che ci ha provocato dicendo che noi tifosi "pensiamo di possedere il club",che"ci interessa solo vincere",che"se vinci sempre,rendi la competizione meno interessante" non mi aspetto nulla di buono in termini di risultati sportivi.
    Se penso inoltre che tiene come Presidente il pluriinquisito,condannato e scondannato Scaroni(Mani Pulite,Enel,Eni/Saipem-Algeria,Eni/Shell-Nigeria),che apre bocca per dire solo cazzate rossonere mi viene male.Allora,invece di bere per dimenticare(il troppo alcool fa male),per vivere sereno,"mi faccio andar bene tutto"anche la ratatouille fatta di ingiustizie,di un inaspettato 2⁰ posto,di Tomorate,MagicMikate,incerte battaglie con squadre retrocedende,salvifiche palombelle di Rafa,ghirigori di Luka e,domani,anche una vittoria all'ultimo respiro coll'irresistibile Parma.Un consiglio:per evitare fastidiosi attapiramenti,fate come me,ratatouillatevi.

    RispondiElimina
  2. Buona giornata,comportatevi bene.C'ho da fare.Auguri a Dejan di guarire per domani.

    RispondiElimina
  3. Ci proverò a ratatouillarmi, ma se vedo di nuovo Nkunku per 70' domani e la cosa coincide con l'ennesimo pareggio, ho chiuso non solo con Cardiorinale, Furfani, Scarola e Minchiada, ma anche con Acciuga. L'ho difeso fino all'altro ieri, adesso lo tollero, perché ci ha traghettato dal Mar di Merda al secondo posto con una squadra che, senza Modric e Rabiot, vale meno di quella dell'anno scorso. Ma sono pronto all'Allegriout se non vedo qualcosa di buono nelle prossime partite, sia sul piano dei risultati che su quello delle strategie in campo.

    RispondiElimina
  4. Buongiorno ragazzi

    Caro @Darwin tutto bello, ma la realtà è che De Coubertin ha ragione, o cmq ha centrato il senso profondo dello sport.

    Dispiace che qualcuno abbia dovuto imparare o addirittura subire il principio fondamentale dello sport da uno yankee ammaracano.

    Rilancio col discorso che per valutare l'operato di una stagione necessariamente dobbiamo partire da dove veniamo.

    E veniamo da un ottavo posto. Fin dall'inizio della stagione l'obiettivo stradichiarato è un piazzamento Champions, obiettivo che, fra l'altro, da molti era ritenuto impossibile (rileggersi i commenti). Ah al tempo del gioco non fregava una fava...

    Oggi siamo secondi a meno 7 dalla prima e a più 8 dalla quinta, e il problema diventa che non vinceremo lo scudetto 🤦🏻 e che il giuoco fa cagare 😂😂😂😂

    Mettiamo altri punti in cascina e avanti così 💪🏻💪🏻💪🏻

    Così tanto per far impazzire qualcuno 😝

    RispondiElimina
  5. Tare-milan,probabilmente a fine stagione siamo ai saluti
    Grande Iglone💪uno che sul mercato conta a...mettere le firme su robe portate avanti da furbani e busardo' e quel miracolato di minchiada,perché da noi il ds è come il presidente...un pupazzo che serve a riempire una voce vacante
    Alla ricerca del prossimo ds fantoccio,che il mercato è roba di fuffanibusardominchiada!
    Daje daje 💪💪💪

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te piacerebbe infame bastardo interista! 🖕🏻🖕🏻🖕🏻

      Elimina
    2. Rotto in testa ed anche da un altra parte...tu credi dia tare a fare mercato ahaha...ti meriti sta gestione di società di pupazzi e saltimbanchi ,schifandone un 'altra che nel raggio di 3 anni ti aveva riportato in champions dopo 7 anni e poi ad uno scudo dopo 11...pezzo di merda,tu e la tua mandria 💩💩💩💩🐄🐄🐄

      Elimina
  6. Le ingiustizie sono aver distrutto un progetto dopo lo scudetto, aver ceduto i migliori per prendere i peggiori, avere come proprietà un Circo Americano,
    il resto sono gne gne da falliti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

      Elimina
  7. Pare che rocchi voglia usare la mano leggera con la penna, dopo il disastro di inter juve.
    La farsa è completa.

    RispondiElimina
  8. Concordo con @saso ad agosto c'era chi...."facciamo 40 punti per salvarci il resto è in più. Cit. In tanti nella più bella dell'ipotesi ci davano per morti nemmeno 4 altra citazione
    Nemmeno io sono contento di questo ambaradan ma so da dove sono partito mi lecco le mani e vado avanti il più possibile.

    RispondiElimina
  9. Domani la massa dovrebbe riempire San Siro, paga una tariffa da samira lui e si ciula la silvani.
    De gustibus.

    RispondiElimina
  10. SKY SPORT NEWS:" Allegri intenzionato a schierare Mancioppi al posto di Modric contro il Parma"

    RispondiElimina
  11. @Darwin buongiorno, non sono per niente in forma ma per domani è prevista una gita a Milano con tutta la famiglia tra parenti pranzo struscio io mi assenterò 2/3 ore per andare a san siro
    Con buona pace di tutti.
    N. B ho letto il tuo messaggio di ieri sera.... Spettacolo. Livello PRO
    Talento sprecato per questo blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu che sei piemontese sai niente di Landolfo T ???
      Gioco o non gioco mi sa che a Torino qualcuno inizia a rimpiangere il non giuoco ma faccio punti....

      Elimina
  12. Ahhh "Questo bambino che ha appena iniziato a fare l'allenatore..." 😂😂🤣🤣🤣
    Grandeee Cesc , in kulo ai Gianduiotti 😂😂

    RispondiElimina
  13. Torno,leggo e rispondo.Tranquilli,sono sempre pazzo di Milan.Non mi sono suicidato per il fu 8⁰ posto e nemmeno mi esalto per il 2⁰ posto,che mi tengo stretto stretto perchè ha del miracoloso grazie solo ad Allegri.Mi sia però concesso di criticare Cardinale e la sua promessa di allestire un Milan competitivo a lungo termine,promessa non mantenuta se ogni anno vende pezzi pregiati.Quanto deve essere lungo questo...termine?Ha ragione Stefano quando dice che è stufo di farsi andare bene Nkunku,e io aggiungo LC,Gimenez,Leao,Fofana,Estupinian,Fullkrug e giocatori normali come Ricci,Jashari,DeWinter,Gabbia.Abbiamo solo 3 fuoriclasse, Modric,Rabiot e Magic.Miracolo 2⁰ posto!Su Allegri,caro Stefano,non sono invece d'accordo.Obtorto collo credo che non potevamo avere allenatore migliore.Ringrazio Cesc per aver purgato la gobba ma,siamo seri,senza Bremer e Kalulu,con Miretti,Koop,Cambiaso,Locatelli,di ritorno dai -11⁰ della Norvegia,cosa poteva fare?E adesso spero di gustarmi un altro miracolo,il Lecce che pareggia coi merds.Ma rimarrà un Pio desiderio perchè Esposito è pieno di grazia.Amen.

    RispondiElimina
  14. Ramadani del Lecce è un bidone SCARSONE perde solo palle

    RispondiElimina
  15. Ciao Dejan,non conosco Landolfi.Posso solo immaginare che l'altr'anno aveva il corto muso,stasera avrà il muso lungo🤭.Conoscendo bene l'ambiente gobbo stanno vivendo una tragica tragedia.Vedo già corpi galleggiare nel Po,uno mi ricorda Spalletti ma forse mi sbaglio.
    Sto facendo il furbo e poi magari il Parma...🤟

    RispondiElimina
  16. Ho letto sopra che anche Stefano e' in linea con me su Allegri.......Basta con scelte assurde ed esageratamente difensiviste, sarebbe anche ora dei mettere i calciatori nei loro ruoli di competenza!

    RispondiElimina
  17. Non capisco perché è stato annullato il gol di Dimarco sullo 0 a 0.
    È vero che Thuram ha la spalla in fuorigioco per due o tre centimetri, ma che ci vuole ad aggiustare le immagini, a trovare il fotogramma giusto?
    È un lavoro di un minuto.
    Marotta mi sta deludendo.
    Una squadra che già controlla la Procura di Milano, il Csm e la Corte Costituzionale merita un Presidente un po' più attivo.
    (Ah, c'erano tre rigori per il Lecce, e diversi cartellini non dati. Almeno su questo ha alzato il culo.)

    RispondiElimina
  18. Tra 3 giornate giochiamo per mantenere il secondo posto senza più motivazioni

    RispondiElimina
  19. È proprio come dice Armando,faccia(da culo)tosta merdazzurra che viene a fare quello che non posso dire.Vi dirò invece che ho il sospetto che sia un tifoso milanista travestito da prescritto.Non credo nei complotti,ma ho vinto 100€ perche ho scommesso,quando ho letto arbitro Manganiello,che Bastoni,DIFFIDATO,sarebbe stato ammonito col Lecce per poi poter giocare il derby tra 2 turni.Detto fatto.Sono proprio un malpensante!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari