A critica e te pareva che non gettavi in nostri in una piscina di merda. Ma ora i nostri dirigenti che cazzo c'entrano? Il torto mica lo abbiamo subito noi? Se proprio devi scaricare lo stress prenditela con la gobba band. O al limite fai come faccio io, prenditela con la pantegana delli navigli 😂😂😂😂😂
Busta C ma te la sconsiglio, prendetela n'derculo, con affetto eh 🤣🤣🤣🤣
indirettamente il torto l’abbiamo subito anche noi che potenzialmente mercoledi avremmo potuto braccarli e soprattutto lo subisce la regolarita’ della competizione
Mentre noi frequentiamo ancora la scuola materna i cartonati prescritti si laureano a pieni voti in Cupologia Antisportiva, percorso deformativo a suo tempo istituito dalla Fondazione Agnelli, con una tesi dal titolo: Perversione strategica dei regolamenti e maleducazione sistematica del calciatore. Relatore di tesi il Chiarissimo Prof. Rocchi, bacio accademico del Presidente Gravina. Dignità di pubblicazione sulla Gazzetta dello Sporco.
I dirigenti juventini hanno fatto una caciara gigantesca ieri ( fino quasi all' aggressione fisica all' arbitro). Noi che siamo presi a pesci in faccia dall'inizio del campionato ( e ultimo episodio il non fallo di Rabbiot sanzionato con calcio di punizione per il Pisa , ammonizione a Rabbiot ed espulsione a Rabbiot), e direi pesci in faccia da svariati anni, siccome siamo signori, ce ne stiamo sempre buoni e zitti.
Ormai il calcio in Italia sta diventando una barzelletta. Rigori assegnati per falli inesistenti, ammonizioni date a casaccio. Ogni volta che un avversario entra in area di rigore ti devi fare il segno della croce. A questo si somma un regolamento ridicolo e la frittata è fatta.
Fosse capitato a nostro favore l’episodio di ieri sera, apriti cielo: il presidente del Senato, i media, le interrogazioni parlamentari, gli avversari indignati. Invece loro mettono in saccoccia, quel simulatore di Bastoni esulta come se avesse vinto la Champions e, ovviamente, tutto passa in cavalleria. Non succederà mai ma se dovesse succedere che - per puro caso - si ripeta quanto successo nel 2022 mi riderà anche il deretano.
P.S..E cmq anche ieri, attori protagonisti quei figli di p. di Barella e Bastoni che con le loro continue sceneggiate in campo ingannano in modo clamoroso gli arbitri.
Se quella è una seconda ammonizione... chi becca la prima deve subito uscire dal campo, anche un ottimo giocatore come Kalulu che sta facendo una grande stagione.
Gazzetta scrive: "Eccessivo il primo giallo a Kalulu, assurdo il secondo: La Penna merita 4".
Partita falsata tra due squadre di alto livello, ciò non toglie che tra i cartonati e noi c'è un abisso. Anno prossimo prevedo che anche i gobbi faranno una squadra superiore al Milan (sempre che non lo siano già adesso).
Ma noi dopo un furto colossale chi manderemmo a parlare per lamentarci,tipo chiellini? Paolo Scaldasedioni, che sta pappa e ciccia con marmotta e viene trattato da cugino tonto?oppure l'esimio dott. Furbani?ahaha...non abbiamo una figura del genere ,forse potrebbe farlo allegri ma quello si è incartapecorito a seguire i quarti posti La società che piace al mandriano 🐄🐄🐄🐄💩💩
Inter-Juventus, a San Siro, epoca Var, un giocatore dell'Inter, mi pare Medel, commette fallo a centrocampo su Mandzukic e viene ammonito. Il Var lo richiama, l'arbitro guarda e cambia la sua decisione: rosso. Nessuno ha detto nulla. Inter-Juventus a San Siro, epoca Moggi, arbitro Braschi. Fallo su un giocatore dell'Inter, Braschi fischia il calcio di punizione. Avvicinandosi al luogo di battuta, Braschi si accorge che il fallo è stato commesso dentro l'area di rigore. Cambia idea: è fallo ma a favore della Juventus. Questa volta, caso unico nella stampa, la Gazzetta ci scrive un articolo stigmatizzando l'episodio. Nessuno riprende la notizia. Molti, qui dentro, hanno nostalgia per quell'epoca. PS. Il gol di Muntari non è gol. L'episodio non è mai accaduto. Come il fallo su Ronaldo di Iuliano. Iuliano manco era in campo.
Chi avrebbe nostalgia di wuell'epoca?si dice solamente che i tempi sono cambiati,oggi la Juventus ha la maglie nerazzurre, l'inter bianconere E non dimenticare che si festeggia il ventennale dello scudetto arrivando terzi,unici in Italia, Europa, mondo.
Situazione completamente diversa. Ai tempi di Moggi gli arbitri non sbagliavano perché erano scarsi. Gli errori arbitrali erano commessi sempre dagli stessi arbitri, quelli che sono finiti nelle intercettazioni. Oggi invece tutti gli arbitri, nessuno escluso, sono corrotti e tutti sono a libro paga di Marotta (mentre Moggi è innocente). Questa ridicola paranoia è condivisa da alcuni anche qui dentro, chd affermano che Marotta controlla non solo L'Aia è la Federcalcio ma anche la Procura di Milano. Come se Moggi non avesse derivato il suo potere dalla dinastia industriale più potente d'Italia. Come se Moggi avesse potuto fare ciò che ha fatto anche se fosse stato Corrioni ad assumerlo.
Che l’Inter sia nettamente superiore a tutte le altre mi sembra che lo abbiamo scritto praticamente tutti ed anche a più riprese, questo non toglie che sia indecente indirizzare partite come fatto ieri sera, di fatto regalando un tempo e passa in superiorità numerica. A parti invertite molto probabilmente, vedendo come è andato il secondo tempo, col ciufolo che l’Inter avrebbe vinto. Anche se noi avessimo l’1% di possibilità di vincere il campionato avremmo il diritto di giocarcela e questo episodio di fatto regala almeno 2 punti a loro, credo ci sia poco da aggiungere. La roba che personalmente trovo insopportabile degli interisti, specie di quelli che conosco, è che anche davanti ad evidenti errori riescono a negare. Ripeto: non succede ma se succede..
Armando, noi abbiamo nostalgia di quell’epoca per lo squadrone che eravamo all’epoca, punto. A me sembra che dai fatti di Calcipoli siate stati ampiamente ricompensati con i gobbi in B e voi a spadroneggiare e a tornare a vedere la luce dopo quasi vent’anni. Sarebbe ora di parlare del presente.
Vai su un sito della Juventus: la corruzione arbitrale c'è, eccome. L'unico che non ha mai corrotto un arbitro sai chi è? Moggi. L'unico onesto. Pensi che si possa costruire un calcio vivibile è vendibile con questi presupposti.? Il Var ha fatto crollare gli errori arbitrali. Eppure i tifosi si stanno convincendo che sarebbe da abolire.
Comunque, parlando del presente, anche se ieri Kalulu avesse tirato per la maglia Bastoni, non si sarebbe dovuto dare il secondo giallo. La partita era assolutamente corretta, non c'erano fallì rilevanti. Però ogni tanto succede che partite importanti perdano ogni significato calcistico con espulsioni conseguenti a una gestione burocratica dei cartellini. Purtroppo l'ambiente è avvelenato. E lo sarà sempre. Moggi non ha vinto, ha stravinto la sua battaglia. Se andate a leggere gli altri blog calcistici cosa pensate che dicano del Milan. Che ogni partita vi regalano almeno u rigore e non ve lo fischino contro anche se evidente. Non ne parliamo dei cartellini.
Io non mi aspetto niente, fino al collasso di questa Juve-bis nerazzurra, che arriverà inesorabilmente, come già successo con quella originale, a cui dopo 30 anni di furti, toccò retrocedere. Poi tornò, più cattiva di prima, a infliggere altri 10 anni di ingiustizie a tutti. Ed ora di nuovo nell'oblio. Quello che vediamo primeggiare adesso è lo stesso organismo proteifome e malato che intossica da mezzo secolo il calcio italiano.
Certo come no. Moggi aveva dietro la più potente dinastia industriale italiana, con maniglie ovunque. Marotta ha solo un fondo di investimento. Oddio, ci può stare, ma io non ho mai sentito di Fondi di Investimento che vanno in giro a corrompere istituzioni per aumentare il valore delle loro controllate. Sia che siano società calcistiche che di altro tipo.
Il problema che i cartonati ,lo dice la loro storia,quando c'è qualcosa che non va,sono abili ad avere sempre un piede qua e uno la',dal calcioscommesse anni 80,passaporti falsi,a calciopoli dove addirittura da colpevoli sono stati premiati...hanno una rete di rapporti,da guido rossi, tavaroli,tronchetti proverà,telefonate,pedinamenti e altra monnezza...che li fa apparire immacolato ma sono più marci e muffi di un gorgonzola di 10 anni fa ancora in frigo...merdacce
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
Buon dì
RispondiEliminaA critica e te pareva che non gettavi in nostri in una piscina di merda.
Ma ora i nostri dirigenti che cazzo c'entrano?
Il torto mica lo abbiamo subito noi?
Se proprio devi scaricare lo stress prenditela con la gobba band.
O al limite fai come faccio io, prenditela con la pantegana delli navigli 😂😂😂😂😂
Busta C ma te la sconsiglio, prendetela n'derculo, con affetto eh 🤣🤣🤣🤣
indirettamente il torto l’abbiamo subito anche noi che potenzialmente mercoledi avremmo potuto braccarli
Eliminae soprattutto lo subisce la regolarita’ della competizione
Per via di Adamo ed Eva?!
EliminaCervello fino. Ragionamenti intelligenti questi sconosciuti. Indovinate a chi mi riferisco.
RispondiEliminaMentre noi frequentiamo ancora la scuola materna i cartonati prescritti si laureano a pieni voti in Cupologia Antisportiva, percorso deformativo a suo tempo istituito dalla Fondazione Agnelli, con una tesi dal titolo: Perversione strategica dei regolamenti e maleducazione sistematica del calciatore. Relatore di tesi il Chiarissimo Prof. Rocchi, bacio accademico del Presidente Gravina. Dignità di pubblicazione sulla Gazzetta dello Sporco.
RispondiEliminaI dirigenti juventini hanno fatto una caciara gigantesca ieri ( fino quasi all' aggressione fisica all' arbitro). Noi che siamo presi a pesci in faccia dall'inizio del campionato ( e ultimo episodio il non fallo di Rabbiot sanzionato con calcio di punizione per il Pisa , ammonizione a Rabbiot ed espulsione a Rabbiot), e direi pesci in faccia da svariati anni, siccome siamo signori, ce ne stiamo sempre buoni e zitti.
RispondiEliminaBuongiorno.
RispondiEliminaOrmai il calcio in Italia sta diventando una barzelletta. Rigori assegnati per falli inesistenti, ammonizioni date a casaccio. Ogni volta che un avversario entra in area di rigore ti devi fare il segno della croce. A questo si somma un regolamento ridicolo e la frittata è fatta.
Fosse capitato a nostro favore l’episodio di ieri sera, apriti cielo: il presidente del Senato, i media, le interrogazioni parlamentari, gli avversari indignati. Invece loro mettono in saccoccia, quel simulatore di Bastoni esulta come se avesse vinto la Champions e, ovviamente, tutto passa in cavalleria. Non succederà mai ma se dovesse succedere che - per puro caso - si ripeta quanto successo nel 2022 mi riderà anche il deretano.
P.S..E cmq anche ieri, attori protagonisti quei figli di p. di Barella e Bastoni che con le loro continue sceneggiate in campo ingannano in modo clamoroso gli arbitri.
RispondiEliminaSe quella è una seconda ammonizione... chi becca la prima deve subito uscire dal campo, anche un ottimo giocatore come Kalulu che sta facendo una grande stagione.
RispondiEliminaGazzetta scrive: "Eccessivo il primo giallo a Kalulu, assurdo il secondo: La Penna merita 4".
Partita falsata tra due squadre di alto livello, ciò non toglie che tra i cartonati e noi c'è un abisso.
Anno prossimo prevedo che anche i gobbi faranno una squadra superiore al Milan (sempre che non lo siano già adesso).
Ma noi dopo un furto colossale chi manderemmo a parlare per lamentarci,tipo chiellini?
RispondiEliminaPaolo Scaldasedioni, che sta pappa e ciccia con marmotta e viene trattato da cugino tonto?oppure l'esimio dott. Furbani?ahaha...non abbiamo una figura del genere ,forse potrebbe farlo allegri ma quello si è incartapecorito a seguire i quarti posti
La società che piace al mandriano 🐄🐄🐄🐄💩💩
Inter-Juventus, a San Siro, epoca Var, un giocatore dell'Inter, mi pare Medel, commette fallo a centrocampo su Mandzukic e viene ammonito.
RispondiEliminaIl Var lo richiama, l'arbitro guarda e cambia la sua decisione: rosso.
Nessuno ha detto nulla.
Inter-Juventus a San Siro, epoca Moggi, arbitro Braschi.
Fallo su un giocatore dell'Inter, Braschi fischia il calcio di punizione.
Avvicinandosi al luogo di battuta, Braschi si accorge che il fallo è stato commesso dentro l'area di rigore.
Cambia idea: è fallo ma a favore della Juventus.
Questa volta, caso unico nella stampa, la Gazzetta ci scrive un articolo stigmatizzando l'episodio.
Nessuno riprende la notizia.
Molti, qui dentro, hanno nostalgia per quell'epoca.
PS. Il gol di Muntari non è gol. L'episodio non è mai accaduto. Come il fallo su Ronaldo di Iuliano. Iuliano manco era in campo.
Chi avrebbe nostalgia di wuell'epoca?si dice solamente che i tempi sono cambiati,oggi la Juventus ha la maglie nerazzurre, l'inter bianconere
RispondiEliminaE non dimenticare che si festeggia il ventennale dello scudetto arrivando terzi,unici in Italia, Europa, mondo.
Situazione completamente diversa.
EliminaAi tempi di Moggi gli arbitri non sbagliavano perché erano scarsi.
Gli errori arbitrali erano commessi sempre dagli stessi arbitri, quelli che sono finiti nelle intercettazioni.
Oggi invece tutti gli arbitri, nessuno escluso, sono corrotti e tutti sono a libro paga di Marotta (mentre Moggi è innocente).
Questa ridicola paranoia è condivisa da alcuni anche qui dentro, chd affermano che Marotta controlla non solo L'Aia è la Federcalcio ma anche la Procura di Milano.
Come se Moggi non avesse derivato il suo potere dalla dinastia industriale più potente d'Italia.
Come se Moggi avesse potuto fare ciò che ha fatto anche se fosse stato Corrioni ad assumerlo.
Che l’Inter sia nettamente superiore a tutte le altre mi sembra che lo abbiamo scritto praticamente tutti ed anche a più riprese, questo non toglie che sia indecente indirizzare partite come fatto ieri sera, di fatto regalando un tempo e passa in superiorità numerica. A parti invertite molto probabilmente, vedendo come è andato il secondo tempo, col ciufolo che l’Inter avrebbe vinto. Anche se noi avessimo l’1% di possibilità di vincere il campionato avremmo il diritto di giocarcela e questo episodio di fatto regala almeno 2 punti a loro, credo ci sia poco da aggiungere. La roba che personalmente trovo insopportabile degli interisti, specie di quelli che conosco, è che anche davanti ad evidenti errori riescono a negare. Ripeto: non succede ma se succede..
RispondiEliminaArmando, noi abbiamo nostalgia di quell’epoca per lo squadrone che eravamo all’epoca, punto. A me sembra che dai fatti di Calcipoli siate stati ampiamente ricompensati con i gobbi in B e voi a spadroneggiare e a tornare a vedere la luce dopo quasi vent’anni. Sarebbe ora di parlare del presente.
RispondiEliminaVai su un sito della Juventus: la corruzione arbitrale c'è, eccome.
EliminaL'unico che non ha mai corrotto un arbitro sai chi è?
Moggi.
L'unico onesto.
Pensi che si possa costruire un calcio vivibile è vendibile con questi presupposti.?
Il Var ha fatto crollare gli errori arbitrali.
Eppure i tifosi si stanno convincendo che sarebbe da abolire.
Comunque, parlando del presente, anche se ieri Kalulu avesse tirato per la maglia Bastoni, non si sarebbe dovuto dare il secondo giallo.
EliminaLa partita era assolutamente corretta, non c'erano fallì rilevanti.
Però ogni tanto succede che partite importanti perdano ogni significato calcistico con espulsioni conseguenti a una gestione burocratica dei cartellini.
Purtroppo l'ambiente è avvelenato.
E lo sarà sempre.
Moggi non ha vinto, ha stravinto la sua battaglia.
Se andate a leggere gli altri blog calcistici cosa pensate che dicano del Milan.
Che ogni partita vi regalano almeno u rigore e non ve lo fischino contro anche se evidente.
Non ne parliamo dei cartellini.
Io non mi aspetto niente, fino al collasso di questa Juve-bis nerazzurra, che arriverà inesorabilmente, come già successo con quella originale, a cui dopo 30 anni di furti, toccò retrocedere. Poi tornò, più cattiva di prima, a infliggere altri 10 anni di ingiustizie a tutti. Ed ora di nuovo nell'oblio. Quello che vediamo primeggiare adesso è lo stesso organismo proteifome e malato che intossica da mezzo secolo il calcio italiano.
RispondiEliminaCerto come no.
EliminaMoggi aveva dietro la più potente dinastia industriale italiana, con maniglie ovunque.
Marotta ha solo un fondo di investimento.
Oddio, ci può stare, ma io non ho mai sentito di Fondi di Investimento che vanno in giro a corrompere istituzioni per aumentare il valore delle loro controllate.
Sia che siano società calcistiche che di altro tipo.
Il problema che i cartonati ,lo dice la loro storia,quando c'è qualcosa che non va,sono abili ad avere sempre un piede qua e uno la',dal calcioscommesse anni 80,passaporti falsi,a calciopoli dove addirittura da colpevoli sono stati premiati...hanno una rete di rapporti,da guido rossi, tavaroli,tronchetti proverà,telefonate,pedinamenti e altra monnezza...che li fa apparire immacolato ma sono più marci e muffi di un gorgonzola di 10 anni fa ancora in frigo...merdacce
RispondiElimina