Scossa

// 192 commenti
Al di là della cravatta di Galliani, c'è da cambiare tutto.
Basta con le palle raccontate (o i giornalisti e giocatori sono tutti
d'accordo, o qualcuno ha detto qualcosa) e basta con i proclami.
La stagione così è irrecuperabile, senza giocatori e senza un gioco,
quindi via chi ha condotto questa squadra in campo e fuori.
Non si deve più guardare in faccia nessuno, come la società non ha
guardato in faccia i suoi tifosi ma solo la curva (che si sfalda).
Magari si potrà anche andare peggio di così (ma è davvero difficile):
serve una grossa scossa.
Nel calcio ogni stagione riparte da zero e la storia serve solo per un
posto europeo...quando va bene!


PS Le mail che precisano che le riunioni al Milan non sono segrete ma
a conoscenza dei soli partecipanti si giustificano da sole!

192 commenti:

  1. La dirigenza è in altre faccende affaccendata (Mondadori e lodi vari) per pensare al calcio...Rassegnamoci ad una stagione di bassissimo profilo.

    Gio TNE n.2

    RispondiElimina
  2. Quotone per CRITICA!
    Galliani --- Maldini
    Leonardo --- Galli
    Braida --- Leonardo

    RispondiElimina
  3. Critica, più che giustificarsi da sole si (s)qualificano da sole... :D

    In ogni caso, non si capisce se secondo te 'sta scossa stia per arrivare oppure no...

    RispondiElimina
  4. Leo ha dichiarato che non tornerà a fare il dirigente, peccato. Ce ne faremo una ragione...però così non si può andare avanti...senza dirigenza, con una squadra completamente allo sbando e una tifoseria incazzata all'inverosimile! poca gente allo stadio, poco tifo, poco gioco, pochi gol...una squadra brutta da vedere, ma per cui non dobbiamo smettere di soffrire! io ci sto...un anno deludente è il minore dei mali, ma voglio uno stracazzo di PROGETTO per il futuro!

    RispondiElimina
  5. CURVA?!?!?! Ma QUALE curva?!?!?!? Da quando non ci sono più i LEONI non c'è più nemmeno una curva!!!!

    HIC SUNT LEONES

    RispondiElimina
  6. @Scarlet. Credo che la fumata sia nera sui cambiamenti e Critica si sia incazzato.

    RispondiElimina
  7. leo non vuole fare + il dirigente? fonte?

    se davvero fosse così...bhe allora ha smesso con il calcio.....

    il giocatore non lo puo fare + (aime), il dirigente non gli va + ....l'allenare non se ne parla perke fa CAGARE......bhe ciao leo!

    saso
    tifoso evoluto e scontento!

    RispondiElimina
  8. Grazie.
    Eccomi.
    Con voi per amore malato di Milan e per il grande spessore di molti.
    Peccato perdervi.
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  9. Quotone per Critica.

    Tutti a casa.

    E che l'ex Presidente Vacante si decida. A prescindere dall'impwegno economico (che comunque non è secondario per come si è ridotta la nostra rosa) abbiamo bisogno di un presidente interessato, innamorato ed appassionato di Milan. Un presidente come il primo Berlusconi. Nessuno può pretendere che SB spenda i suoi soldi per il Milan. Ma possiamo pretendere impegno ed amore per i colori. Cose che negli ultimi anni sono assolutamente mancate con esiti disastrosi.

    Se oltre ai soldi, non vuole nemmeno più spendere soldi e idee nel Milan, l'ex presidente vacante deve vendere la società.

    MEO

    RispondiElimina
  10. L'ultimo crimine.
    Speriamo, almeno questo, non sia mai perpetrato.
    Per la prima volta da anni una piccola politica a livello giovanile ha fatto sì che ci troviamo giovani e giovanissimi di talento.
    Abate, Pato già in prima squadra.
    Zigoni, Albertazzi, Strasser, Verdi...
    Paloschi che a Parma deve andare solo per un casuale buon piatto di prosciutto, perchè il suo posto è sui navigli con il risotto giallo.
    Forse è di questo che abbiamo bisogno adesso. Quando un castello crolla e bisogna costruirne un altro, si parte dalle fondamenta. E le fondamenta sono i ragazzi.
    Noi tifosi vogliamo essere sicuri che ci sia un buon architetto e non un creatore di castelli di carta.
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  11. Io penso che tutti i tifosi rossoneri accetterebbero di buon grado un progetto basato sui giovani, come quello inaugurato dalla Fiorentina con l'arrivo di Prandelli, che ai viola ha portato se non vittorie, almeno buoni frutti (arrivare sempre in CL per una squadra blasonata ma non tra le "grandissime" è un grande risultato, non credete?).

    Se dobbiamo perdere, perdiamo con i Verdi, Strasser, Albertazzi e Kompany (aspettavo di poter fare questa battuta idiota da mesi!). Almeno saranno sconfitte utili a far crescere e maturare dei talenti che potranno ridarci qualcosa in futuro.

    Perdere con i soliti noti non fa altro che deprimerci ancora di più.

    E se è vero che i giocatori ci leggono, avrei due parole per i "senatori".

    Io vi adoro, ci avete regalato tante splendide vittorie, gioie, il vostro Milan io l'ho amato e lo amo profondamente. Ma abbiate le palle e l'intelligenza di capire quando è ora di farsi da parte e di dare spazio ai giovani. Abbiate il tatto di capire che ci sono centinaia di migliaia di tifosi che pretendono da voi che pensiate prima al bene della squadra che al vostro, perché solo questo vi si chiede. Perché siete dei privilegiati e dovete rendervene conto. C'è chi non arriva alla fine del mese ma magari spende lo stesso i soldi per i biglietti dello stadio o per vedervi su Sky, perché ama il Milan. A queste persone voi dovete ancora qualcosa, alla luce di tutto quello che il destino ha dato a voi. Pensateci.

    RispondiElimina
  12. vi do una notizia che arriva da persona molto vicina a sb. attualmente stanno trattando con gli arabi per la vendita del milan. loro sono disponibili a sborsare 600 milioni ma vorrebbero il 51%, invece sb vuole mantenere la maggioranza per questo motivo non si è ancora arrivati a cedere le quote del milan

    RispondiElimina
  13. ma che scossa..... la prima scossa poteva essere quella di farli allenare già da oggi con doppia seduta e non riprendere domani pomeriggio.... la verità è che la squadra si allena poco proprio per volontà dei senatori..........
    A.U.

    RispondiElimina
  14. @SCARLET

    io credo che non debbano essere i senatori a farsi da parte...ma deve essere l'allenatore coadiuvato e spalleggiato dalla seocietà a farli da parte!

    un vero professionista non dira mai(eccezion fatta per il grande rui) mister fai giocare un'altro!

    saso
    tifoso evoluto e scontento!

    RispondiElimina
  15. Critica sei il migliore,sempre.Quotone

    Gianmarco

    RispondiElimina
  16. c'è poco da fare...sono amareggiato e deluso...non vedo assolutamente niente di buono per quest'anno...ci sono troppe difficoltà e non sono certo che la squadra sia affidata agli uomini giusti (tecnico e giocatori sia chiaro) ...via leo, sono il primo a dirlo e lo dico da troppo tempo...serve un allenatore con le palle e che sappia tirare fuori il massimo dai calciatori che ha a disposizione...dimenticavo..via anche cravatta gialla che ha veramente rotto il cazzo! e braida...che ci rimanga in brasile!!!

    RispondiElimina
  17. tanto se va via leo- spero di no perchè non è lui il responsabile di questo scempio- arriva filippo galli e che cosa cambia ? Nulla... servirebbe un esterno per dare una scossa e invece filippo galli amico dei senatori anche lui, perchè non prendono DELIO ROSSI? ma di cosa hanno paura per optare ancora e sempre per una soluzione interna?
    A.U.

    RispondiElimina
  18. @fabrizio p. Il Milan siamo noi dice Critica. Siamo noi che scriviamo qui, che portiamo i bambini in giro con la maglia del Milan, che compriamo i poster, che abbiamo la sciarpa stesa in macchina, che non possiamo credere a questa squadra scandalosa, a una dirigenza inerme e indifferente, ad un allenatore scadente.
    Il Milan siamo noi, non la curva, non chi si vende per due abbonamenti.
    Il Milan siamo noi disperati su questo blog, unico sfogo in un momento tristo.
    Il Milan siamo noi e il Milan tornerà!

    RispondiElimina
  19. non so se avete letto la gazzetta, oggi scrivono che il milan sta trattando con Taci.Io stavo ascoltando Radioradio (ok non granchè) e quando parlano di milan il conduttore sta ripetendo da giorni che lui da sue fonti sa x certo che invece stanno davvero trattando con gli arabi e non aggiunge altro xchè non può svelare le fonti.

    RispondiElimina
  20. quotissimo la soluzione esterna.......leo ha rotto er cazzo....fuori le palle oppure fuori dalle palle!


    saso
    tifoso evoluto e scontento!

    RispondiElimina
  21. è chirurgicamente scientifica l'operazione.
    Alla faccia di quei milioni di tifosi che amano i colori rossoneri.

    Un'operazione che porterà 750 milioni nelle casse Fininvest, di cui 740 di plusvalenza con cui si salderà il debito verso il gruppo De Benedetti per la Mondadori.

    Silvio il Grande uscirà di scena senza aver mai perso. Il Presidente più vincente di sempre lascia il suo grande amore, per la crisi e per il senso di responsabilità verso gli italiani. Non si riconosce più in questo calcio marcio di soldi (lui che ne fu il fautore).

    I tifosi lo ricorderanno per sempre come colui che portò 5 Coppe Campioni in bacheca.

    E tutti vissero felici e contenti.

    Tranne quelli che avranno memoria per ricordare l'ignobile (in termini di rispetto) cessione di Kakà e le innumerevoli dichiarazioni fantozziane del consulente Dott. Galliani.

    arm

    RispondiElimina
  22. FUORI DAL CAZZO CHI NON SI SBATTE PER LA MAGLIA.

    TENIAMO DURO RAGAZZI

    MATT

    RispondiElimina
  23. io sono uno dei pochi che non riesce a dare colpe a leo-ovviamente rispetto chi ce l'ha con lui- ma siamo sicuri che cambiare leo con filippo galli possa cambiare tutto ? Io credo di no.....
    A.U.

    RispondiElimina
  24. Troppi casini extracalcistici, ho voglia di vedere accostato il Milan solo al CALCIO , solo allo sport.

    Voi no?

    FORZA MILAN. AVANTI SEMPRE E COMUNQUE.

    Ma avanti, fermarsi è letale.

    RispondiElimina
  25. Critica è Brocchi

    RispondiElimina
  26. @a.u.
    vero è che io sono incazzato nero con leo....ed è pur vero che non conosco filippo sotto le vesti di allenatore...però leo è semplicemente ridicolo...non ha le palle di farsi rispettare dai giocatori e dalla società,non le ha nel fare scelte "dolorose" non ha la capacità di "invenatare" e far fare uno che sia uno schema.....sia la fase difensiva che nella fase offensiva facciamo dei movimenti da esordienti....i cambi solitamente li cicca....
    diciamo che peggio di così.....

    l'ideale sarebbe una soluzione esterna pro-tempore (delio rossi e mazzarri su tutti) e da giugno il grande luciano!

    saso
    tifoso evoluto e scontento!

    RispondiElimina
  27. Veder ieri sera la faccia di merda di Suma che si incupiva sempre piu',per il Lodo Mondadori....e stava gia' sentendo la sua sediolina che scricchiolava hahaahah.
    Raga la societa' e' allo sfascio totale,soprattutto per ste vicende extracalcistiche.Il ns presidente a fatto il delinquente,mo'deve pagare.E l'unico modo e' vendere il Milan.
    Altro che acquisti....ehehehe ma dove??????

    RispondiElimina
  28. Si dice in redazione, che Critica sia formata da un ex giocatore, un giornalista della carta stampata e uno della TV.
    Brocchi ci sta, conosce l'ambiente. Ricordo ancora il saluto, pieno di particolari, di Critica...

    N.A.

    RispondiElimina
  29. cmq mi spiacerebbe perdere un dirigente serio competente e preparato come leo. Infatti ieri ha dichiarato che, se dovesse smettere di allenare il milan, non tornerebbe a fare il dirigente.... perdere lui e tenerci gli incompetenti fester e braida sarebbe deleterio.....
    A.U.

    RispondiElimina
  30. oramai ci prendono in giro tutti
    6/10/2009

    Un Milan di sinistra





    Milano, 6 dicembre 2009. De Benedetti è il nuovo presidente del Milan. È l’attesa svolta della trattativa che ha tenuto il Paese col fiato sospeso per due mesi. Ai primi di ottobre un giudice del Kgb di Milano aveva condannato il Cavaliere a risarcire l’Ingegnere con 750 milioni per il pasticcio Mondadori. Dopo aver chiesto la sospensione del pagamento, o almeno la sua dilazione in rate da un euro pagabili in 750 milioni di anni, Berlusconi si è convinto a cedere un gioiello di famiglia. La sua scelta è caduta su quello che gli dà più grane, ma non è riuscito a vendere il Tg1 e così ha virato sul Milan, valutato 850 milioni senza Kakà e 900 senza Galliani. La trattativa sembrava essersi arenata, invece stanotte le parti hanno trovato l’accordo: Berlusconi ha abbassato la valutazione a 750 e in cambio De Benedetti si è preso anche Galliani, che domani firmerà il primo editoriale su «Repubblica».

    Il nuovo presidente democratico ha annunciato che trasformerà San Siro in un salotto: ingresso a sbafo e una percentuale di due scrittori stanchi e un aspirante regista per metro quadro, sul modello delle terrazze romane. Indette le primarie per la scelta dell’allenatore: termineranno un minuto dopo la fine del campionato. La squadra sarà ispirata ai criteri del politicamente corretto: ci saranno un clandestino sul filo del fuorigioco (forse ancora Inzaghi), uno stopper donna e un portatore di handicap, Pistorius, che corre molto più di Ronaldinho. La notizia dell’acquisto del Milan da parte della sinistra è stata accolta entusiasticamente dalla nuova fondazione di D’Alema, Forza Inter.

    RispondiElimina
  31. Cambiare tutto..mah.
    Sarebbe bastato parlare chiaro,non buttare via i soldi in ingaggi faraonici a gente bollita, inserire tre/quattro giocatori di livello al posto di Kakà nei ruoli richiesti da Leo e far esordire gradualmente un ragazzo della primavera all'anno.
    Come scrivevamo in tempi non sospetti, i tifosi non prentendono la luna, ma solo un po' di rispetto e un minimo di considerazione.
    Un anno di transizione va bene, di più no.

    MR

    RispondiElimina
  32. Cari tutti, la soluzione allenatore nuovo, purtroppo nn è perseguibile anche se ci sono stati importanti contatti con il "divino"...
    Il motivo è solo uno: da 8 anni lo spogliatoio del Milan è stato affidato ad un amico dei giocatori e di Galliani, che in ogni azione sia sul campo che fuori dal campo ha sempre scelto democraticamente affidandosi ai suoi eletti...
    Finita l'era Carletto, Galliani e co hanno pressato perchè ci fosse una linea continua con il passato
    Ma nessuno di questi, Pirlo in primis crede al Progetto Leonardo...
    e Leonardo ha le mani legate...lo fa capire anche in conferenza stampa e successivamente ai microfoni di MC "Se gioco con abate e janku esterni, vuol dire che 2 tra Pirlo, Seedorf, Ambrosini, Flamini e Gattuso stanno fuori"
    Il potere dei senatori è troppo forte e troppo radicato perchè lo stesso amministratore, tra l'altro connivente, possa imporre un accantonamento di alcuni di essi...Leo ci aveva provato a Siena e nel derby...ma il punteggio della stracittadina ha distrutto ogni tentativo...
    Se si sceglie un allenatore nuovo e "diverso" c'è un rischio serio di ammutinamento...è per questo che si andrà avanti fino a fine stagione con questo allenatore...
    Ora l'unica cosa importante è ricompattarsi e scegliere una via tattica decisiva unita ad una formazione base...se Ronaldinho deve essere il nostro Altafini ben venga, ma l'importante è che, turnover obbligato a parte, si scelga una squadra e la si faccia giocare per un tot..

    fm

    RispondiElimina
  33. Te le dice il Fattu queste cagate fm?

    Il milan non cambia allenatore perchè è in vendita. Vendita le cui basi sono state poste nel 2006, dopo calciopoli. Il lodo Mondadori e il totale fallimento della stagione sta semplicemente accellerando il processo.

    Punto.

    RispondiElimina
  34. l'articolo è di massimo gramellini sulla stampa an.10.05

    RispondiElimina
  35. C'è un detto che dice che il pesce, quando si rovina,comincia a puzzare sempre dalla testa.
    A prescindere dai senatori, le colpe iniziali sono li, nei piani alti della società..ed è li che bisognerebbe agire prima di tutto se si vuole un miglioramento che guardi al futuro, non solo momentaneo.
    quando Sb ha chiuso il rubinetto, se ci fosse stato un dirigente capace oggi la situazione sarebbe stata differente, è facile comprare i fenomeno col portavoglio pieno( vedi Moratti).
    Pensando a Galliani, più che a i trofei mi vengono in mente: Vieri, ronaldo, emerson,grimi, mattioni, dida, gourcuff vogel, amoroso ( ex udinese), ibou ba, blomqvist, onyewu, cardacio , viudez, senderos, ronaldinho ( il nostro Bolt), paloschi, gilardino
    Trattasi di giocatori finiti strapagati, talenti lasciati partire con troppa fretta, extracomunitari che ci hanno bloccato il mercato per una anno senza maimettere piede in campo...

    complimenti a Galliani e a Braida..

    RispondiElimina
  36. Galliani non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione "diretta" con riferimento alla possibilità di un cambio ai vertici, ma si è semplicemente soffermato sull'entità della multa comminata alla Fininvest: "E' incredibile che quando si parli di Berlusconi e della Fininvest ci possano essere di mezzo comportamenti poco corretti. La cifra poi mi sembra veramente esagerata, dettata esclusivamente dalla volontà di colpire con le solite armi giudiziarie la persona di Berlusconi e la Fininvest".

    RispondiElimina
  37. ve l'ho detto e ripeto. non sto scherzando. fonte familgia sb. si sta trattando con gli arabi. 600 milioni la loro proposta per avere la maggioranza assoluta. ad oggi sb voleva mantenere il 51%, tra lodo alfano e lodo mondadori.... si deciderà
    uno che la sa lunga

    RispondiElimina
  38. bhe forse il caso mondadori è caduto a fagiulo ....accellerando e confermando la possibile cessione del milan!


    prepariamoci (speriamo) all'ondata di arabi!

    silvio fuori dai coglioni!

    ps visto cha hai avuto la faccia di chiedere 75ml ad un tifoso....ora i 750 mln a chi li chiedi?

    silvio chi semina raccoje....mo paga! caccia la grana!

    saso
    tifoso evoluto e scontento!

    RispondiElimina
  39. ve l'ho detto e ripeto. non sto scherzando. fonte familgia sb. si sta trattando con gli arabi. 600 milioni la loro proposta per avere la maggioranza assoluta. ad oggi sb voleva mantenere il 51%, tra lodo alfano e lodo mondadori.... si deciderà
    uno che la sa lunga
    -------------
    se la sai lunga dilla tutta. firmati per esempio. di che arabi stiamo parlando?

    RispondiElimina
  40. Se parliamo di Dubai e non di Libici, sarei contentissimo del cambiamento. Sarebbe una grande innovazione per tutta l'Italia, paese provinciale per eccellenza. Mi farebbe piacere che Silvio restasse socio di minoranza.

    Uno che non sa un cazzo...
    MEO

    RispondiElimina
  41. Anonimo delle 10 e 16...me le dice MC..
    E nn le dice solo a me ma a tutte le persone che sono abbonate, vis a vis...
    Se nn credi che ci sia un partito antiLeo, riguardati il derby e soprattutto firmati, i conigli sono buoni solo in salmì...

    fm

    RispondiElimina
  42. an.10.28 se sai davvero qualcosa sii più chiaro altrimenti nessuno ti crede

    RispondiElimina
  43. E infatti Berlusconi non è stato condannato per corruzione "semplice" all'interno dello stesso processo vero signor Galliani???

    RispondiElimina
  44. Tutti anonimi, tutti che chiaccherano e dicono palate di stronzate, come quello delle 10 e 16...
    e il circo togni estivo continua...

    fm

    RispondiElimina
  45. sto parlando della fly emirates e dei fondi finanziari che gli stanno dietro. non certo gheddafi e neanche taci. bisognerà vedere nei prossimi mesi se decideranno di dismettere.

    RispondiElimina
  46. leo dichiara ieri che non è il caso di far drammi e con poche cose si cambia tutto:
    bene e allora le faccia. mi sta simpatico e la situazione non è colpa sua.
    ma si dia una mossa!.
    Come ha detto Serafini ieri a MC la situazione è invece drammatica : siamo a 4 punti dalla zona retrocessiopne e sembra che almeno una parte della squadra se ne freghi

    RispondiElimina
  47. io lo so perche l'ho sentito da una persona della famiglia di sb.

    RispondiElimina
  48. @ipermilanista speriamo che vendano perche adesso il milan è un gran casino. nessuno comanda. sb se ne frega e non gliene frega niente a nessuno dei figli e al fratello..
    cmq galliani dovrebbe rimanere almeno per un anno come ad

    RispondiElimina
  49. e invece la realtà sarà meglio della fantasia.

    SB resta perchè è orgoglioso
    Leo resta perchè è incazato nero
    Il milan tornerà ad essere il Milan....

    e vissero felici e contenti


    GEN (abbonamento non rinnovato ma col real ci sarò)

    RispondiElimina
  50. auguro a kakkà di rompersi il crociato a san siro

    RispondiElimina
  51. @GEN

    e noi se svejamo tutti sudati!

    hihihihihi bella battuta!

    saso
    tifoso evoluto e scontento!

    RispondiElimina
  52. Piantatela con 'sta storia del Lodo Mondadori.
    Ogni avvocato civilista e penalista, anche con solo 2 anni di esperienza, vi potrà dire che è stato fatto (e soprattutto scritto nella sentenza, che invito a leggere) un abominio giuridico. Fatto da un giudice che è già stato trasferito e che non avrebbe neanche dovuto occuparsi di questo caso.
    Una sentenza che ha lasciato tutti, anche avvocati e giudici di sinistra, allibiti sconcertati. Perchè finchè si scherza va tutto bene, ma quando si fanno sentenze del genere è tutto il sistema della giustizia che perde certezze. Ora, è chiaro che alla luce di simili "sfondoni" sul piano dell'applicazione della legge, la sentenza verrà ribaltata in sede di Appello e Cassazione. Il giudizio Civile non può sovrapporsi e sostituirsi al giudizio Penale. Ma appare altrettanto palese che un simile abominio giuridico può essere fatto solo alla luce di una totale assenza di responsabilità (civile e penale) da parte di chi la emette. Avrà avuto le sue motivazioni, certamente. Ma da sabato ogni giudice o avvocato non sa più su quale testo o Codice di Procedura far riferimento. Vedete voi.
    Vi esorto a sentire anche solo studenti di giurisprudenza.
    Al solito bar all'angolo del tribunale non si parla d'altro.

    AP

    RispondiElimina
  53. Anomino delle 10.44 sei un bastardo

    RispondiElimina
  54. AP sta per APicella?
    Ascoli Piceno
    Andrea Pazzagli

    Grazie cmq della chiarezza.

    Un socio sostenitore della causa Leonardo

    RispondiElimina
  55. Anonimo 10.28 ho la sensazione (o l speranza?) che dica cose vere

    RispondiElimina
  56. Arabi al Milan con circa il 50%.

    AL65

    RispondiElimina
  57. ap in base a che cosa sarebbe un abominio: nel merito o nell'importo? nel merito quello che cita il giudice mi pare non sia altro che il "danno emergente", poi si può discutere sull'importo che sia eccessivo o meno.

    RispondiElimina
  58. HIC SUNT LEONES

    il milan è in vendita,ci sta lavorando una società che conosco molto bene.

    a oggi dicono che il pacchetto di minoranza viene venduto a gennaio dopo la chiusura del bilancio al 31/12.

    la quota di maggioranza verrebbe venduta a fine stagione.

    nn si sbilanciano + di tanto,ma le voci (insistenti) sono queste

    RispondiElimina
  59. io intanto vado avanti, da un pò di tempo mi guardo sul satellite dubaisport per abituarmi e vi dirò non poi male lo sport meglio di sky e mp.Scherzo però è ganzo andate a guardare quando parlano di sport in studio,ci sono tanti tutti vestiti di bianco e nemmeno una donna

    RispondiElimina
  60. Al di là della cravatta di Galliani, c'è da cambiare tutto.
    Basta con le palle raccontate (o i giornalisti e giocatori sono tutti
    d'accordo, o qualcuno ha detto qualcosa) e basta con i proclami.
    La stagione così è irrecuperabile, senza giocatori e senza un gioco,
    quindi via chi ha condotto questa squadra in campo e fuori.
    Non si deve più guardare in faccia nessuno, come la società non ha
    guardato in faccia i suoi tifosi ma solo la curva (che si sfalda).
    Magari si potrà anche andare peggio di così (ma è davvero difficile):
    serve una grossa scossa.
    Nel calcio ogni stagione riparte da zero e la storia serve solo per un
    posto europeo...quando va bene!

    PS Le mail che precisano che le riunioni al Milan non sono segrete ma
    a conoscenza dei soli partecipanti si giustificano da sole!
    ---------------------------
    Ah! Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!
    Riso amaro.
    Le riunioni del Milan? E' stato Critica a parlare di segretezza. E adesso che facciamo? La pratica della mano occultatasi dopo aver gettato il sasso? Non sarebbe opportuno.
    Qui c'è da cambiare l'atteggiamento della squadra, e da aggiungere, e non cambiare, un GIOCO. Una cosa che Leonardo non ha ancora dato al Milan. Aggiungere/cambiare, due parole DIVERSE.
    Nel momento in cui ci si presenta davanti ai giornalisti, si dicono delle cose. Dopodichè, se si vuole chiamare "proclamo" una semplice risposta, seppur banale, data di fronte alle telecamere, questo è un altro discorso.
    I giocatori, grazie a Dio ci sono. Però vedo con piacere che anche Critica, alla fine, è stato costretto a darmi ragione per quanto riguarda il discorso del GIOCO, già fatto precedentemente. Ma questo non significa che la soluzione dei problemi sia il "via", soprattutto adesso, soprattutto quando non ci sono valide alternative, soprattutto quando, e finalmente, ci siamo liberati dell'ancellottismo (fenomeno del quale stiamo ancora pagando le conseguenze).
    La società, è abituata a guardare in faccia alla realtà. E' stata questa attitudine che ci ha permesso di ottenere più vittorie che insuccessi negli ultimi 23 anni. Quelli che si dimenticano troppo facilmente quando si parla male...tanto per parlare.
    Tra l'altro è incomprensibile tirare fuori sempre questa storia della Curva. La Curva esiste, e allora?
    Ve ne siete accorti solo adesso?
    O chi non vi da ragione è automativamente un...venduto? Ragionamento infantile.
    Nella storia del calcio ognuno è libero di interpretare le cose come vuole. Le fantasie, però, non sono né fatti né opinioni.

    RispondiElimina
  61. il milan è in vendita,ci sta lavorando una società che conosco molto bene.
    -----------------
    poco credibile

    RispondiElimina
  62. Anomino delle 10.44 sei un bastardo
    ---------------------------------
    o il bastardo è chi RICATTA LA SOCIETà? Pensaci bene la prossima volta che posti, please.

    RispondiElimina
  63. cmq in primavera galliani disse: terzo posto o ridimensionamento, siamo arrivati terzi ed hanno ridimensionato lo stesso.

    gigi

    RispondiElimina
  64. vi do una notizia che arriva da persona molto vicina a sb
    -----------------------
    ma certo, certo...

    RispondiElimina
  65. guardate che se si convince in definitiva sb (cioè gli conviene) lo vende. e lo vende a fly emirates e fondi finanziari. certo non è facile per lui disfarsi del milan: un pò perchè l'ha portato alla vetta del mondo un pò perchè cmq un po di voti gli arrivano dai tifosi.
    ma mi sa che sta volta è la volta buona (o cattiva a secondo dei punti di vista)

    RispondiElimina
  66. cmq in primavera galliani disse: terzo posto o ridimensionamento, siamo arrivati terzi ed hanno ridimensionato lo stesso.
    --------------------------------------
    ridimensionato? Ma se non ci sono né Ancelotti né Kakà, ridimensionamento de che?

    RispondiElimina
  67. anonimo delle 10.33
    Informati meglio per la questione del lodo Mondadori Berlusconi non è mai stato condannato.
    Fu assolto nel primo giudizio ripeto assolto e poi c'è stata prescrizione che vista l'assoluzione in primo grado mi sembra eccessivo considerare come una condanna.

    Quanto alla sentenza concordo con l'anonimo delle 10.52.
    Roberto

    RispondiElimina
  68. Con Fly Emirates arriva Fabregas?

    RispondiElimina
  69. AP Scusa, ma secondo me stai esagerando un pò. Siamo in ogni caso di fronte alla sentenza di un giudice di primo grado, monocratico, atta per questo a creare un precedente di valore relativo. Abbiamo parlato ieri dell'argomento della perdita di chance, e mi sono detto d'accordo sulla sua scarsa decisività. Ma non mi sembra corretto parlare di uno stravolgimento del Codice di Procedura Civile, non vedo irritualità né tantomeno vilazioni dell'iter. Vedo un percorso argomentativo non lineare nella motivazione, con qualche forzatura, questo si. Ed é probabile altresì che la sentenza verrà ribaltata in appello. Tu ne sei certo? Habent sua sidera lites.


    zor

    RispondiElimina
  70. @ANONIMO DELLE 11.17

    non è infantile smerdare delle merde vendute.....è una semplice conseguanza dello schifo della nostra curva! a te piace...bhe tienitela e canta con loro!

    fenomeno ancellottiano di cui stiamo ancoro pagando le conseguanze?
    ma che dici? io fumo e te stai fatto?
    non ha mai potuto fare una campagna acquisti....si è sempre limitato ad ALLENARE la squadra che gli veniva fornita (sempre senza ascoltarlo!) e ci ha fatto vincer fior di trofei!

    guarda ora il FENOMENO cosa sta facendo a londra e poi ne riparliamo!

    ultima cosa....secondo te non ci sono alternative ad un NON ALLENATORE?
    Mah!

    saso
    tifoso evoluto e scontento!

    RispondiElimina
  71. http://www.youtube.com/watch?v=e3nqIJefX40&feature=player_embedded
    arm
    senza parole!!!

    RispondiElimina
  72. A giugno, i giudici della quinta sezione della Corte d'Appello di Milano hanno ritenuto che nei confronti di Silvio Berlusconi è ipotizzabile il reato di corruzione semplice e, grazie alla concessione delle attenuanti generiche, questo reato è stato dichiarato prescritto.

    Questo è molto diverso ROBERTO...stai zitto se non sai le cose...non li tollero quelli come te...quel del revisionismo storico schiavi del padrone e dell'informazione fatta dalle televisioni di Silvio!

    RispondiElimina
  73. caro anonimo,liberissimo di nn credermi,ci mancherebbe

    certo se ti firmassi anche tu,saprei con chi parlo.

    detto ciò,scrivo ogni tanto qua sopra dall'ultima,luttuosa,estate.Se tu mi hai mai letto in precedenza,sai che x esempio,durante il mercato estivo nn mi sono mai azzardato a fare un nome che fosse uno,semplicemente perchè sono solo un semplice tifoso con alle spalle 20 anni di stadio e trasferte.Un militante insomma.Ma nn sono nè un ben informato nè uno che lavora nel mondo calcio.

    io dico quello che mi è stato riferito da una persona che in quella società ci lavora.Vuoi il nome della società?nn te lo do perchè ho i miei motivi.

    Nn ho detto che sicuramente andrà cosi',ho detto che continuano a dirmelo,almeno una volta a settimana.

    Se non succederà,mi spiacerà molto per il mio Milan,ma qua non si tratta di credibilità mia.Io riferisco,non sostengo.E' diverso

    HIC SUNT LEONES

    RispondiElimina
  74. C'è ancora chi ha il coraggio di prendersela con Ancelotti, incredibile...

    Se la società avesse ascoltato Ancelotti, anche vendendo Kakà al Real oggi avremmo avuto in attacco Ribery (segnalato dal Carlo prima che lo prendesse il Bayern), Adebayor e Pato. In difesa Ivanovic (altro che Senderos e Onyewu). E non continuo per decenza.

    RispondiElimina
  75. ci sono davvero tante voci su questa cessione a gennaio, anche se questo di per sé vuol dire davvero poco. resta da capire se i soldi di una cessione parziale, qualora a gennaio avvenga, saranno usati almeno in parte per rinforzare la suqdra e permetterle di riagguantare un posticino champions.

    RispondiElimina
  76. Soxygen, tu non sei l'ultimo arrivato nel blog, sei qui da un po' e non sei mai stato tipo da sparate, perciò ti ritengo sincero. Spero che chi ti dice le cose non sia un pallonaro, per il bene del Milan.

    RispondiElimina
  77. Per me l'anonimo delle 11.17 è Mauro Suma.

    Prima che il Suma si arrabbi, non ho niente personalmente contro di lui :).

    Non condivido molte sue opinioni, non condivido la sua difesa della società "a prescindere" negli anni scorsi e non condivido alcune sue esternazioni contro gruppi virtuali di tifosi di cui un giornalista affermato potrebbe tranquillamente disinteressarsi (in genere mi sembra che internet lo faccia incarognire un po' troppo e alla fine a passarci male è lui).

    Però devo ammettere che è un vero tifoso e che dirante calciopoli fu un leone.

    MEO

    RispondiElimina
  78. patrik vi disse i particolari della trattativa con fly emirates ricordate?

    RispondiElimina
  79. patrick è già sull'airforceone...con la fenice

    fm

    RispondiElimina
  80. Suma di merda vattene dal cazzo, non ti vogliamo, leccamerda che non sei altro

    RispondiElimina
  81. ragazzi io non scrive di fantomatiche cene ascotate ma vi posso dire che mio fratello lavora per un importante partner del milan e in occasione del workshop venne chiaramente detto a tutti i partner commerciali di stare tranquilli xche a gennaio ci sarebbero state importanti novita sull'assetto societario della squadra....

    ale ale milan ale forza lotta vincerai non ti lasceremo mai!!!

    RispondiElimina
  82. Suma è l'unico che ha raccontato alla Posta la verità sulla squadra...
    I senatori tirano contro...Suma ha finito di leccare da quando hanno venduto kakà...

    fm

    RispondiElimina
  83. La mia preoccupazione è la stagione in corso.
    Sono certo che la prossima vedrà nuovi nomi e nuovi entusiasmi, sia a livello societario, sia a livello sportivo.
    Ma oggi... una squadra in crisi non è certo aiutata da
    una situazione societaria in apparenza allo sbando
    una stampa che gioca al massacro
    i tifosi che si girano disgustati dall'altra parte e disertano lo stadio
    Non è troppo presto per rassegnarci al fallimento totale della stagione in corso?
    Anche se le speranze di centrare un posto in champions oggi appaiono quasi nulle, vale la pena calare definitivamente le braghe ai primi di ottobre?
    Io temo che se non ci stringiamo almeno noi intorno alla squadra, gli anni di purgatorio, già oggi, si annunciano almeno due: questo e il prossimo, perchè servono davvero Arabi stile Manchester City per investire paccate di milioni in un Milan fuori dalla Champions.
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  84. anonimo delle 11.42

    "A giugno, i giudici della quinta sezione della Corte d'Appello di Milano hanno ritenuto che nei confronti di Silvio Berlusconi è ipotizzabile il reato di corruzione semplice e, grazie alla concessione delle attenuanti generiche, questo reato è stato dichiarato prescritto."

    I giudici dicono che il reato è ipotizzabile, e ti credo altrimenti non avrebbe avuto senso farci sopra un processo.Ma un ipotesi non è una realtà e solo un ipotesi che potrebbe essere vera o sbagliata ed in assenza di una sentenza resterà sempre e solo un ipotesi. Mentre il giudizio di primo grado di assoluzione è una certezza e non un ipotesi.

    "Questo è molto diverso ROBERTO...stai zitto se non sai le cose...non li tollero quelli come te...quel del revisionismo storico schiavi del padrone e dell'informazione fatta dalle televisioni di Silvio!"

    Tolleranza, altra parola dopo "ipotizzare" di cui dimostri la non conoscenza.
    Schiavi del padrone....bum
    Rilassati e buona giornata da me c'è il sole.
    Roberto

    RispondiElimina
  85. quoto fabrizio p
    sempre ammettendo che questa cessione avvenga davvero.

    RispondiElimina
  86. Suma? Meglio Marina!

    RispondiElimina
  87. I giudici dicono che il reato è ipotizzabile, e ti credo altrimenti non avrebbe avuto senso farci sopra un processo.Ma un ipotesi non è una realtà e solo un ipotesi che potrebbe essere vera o sbagliata ed in assenza di una sentenza resterà sempre e solo un ipotesi. Mentre il giudizio di primo grado di assoluzione è una certezza.

    No, Roberto. Il tribunale di Milano non ha emesso, a favore di Silvio Berlusconi, nessuna sentenza di assoluzione per il Lodo Mondadori. Ha emesso una sentenza di non doversi procedere, frutto della prescrizione del reato di corruzione semplice, a seguito della concessione delle attenuanti generiche.


    zor

    RispondiElimina
  88. sono cresciuto col mito di san siro rossonero pieno anche nelle due stagioni in B.

    mi sa che il popolo rossonero si è imborghesito parecchio dall'avvento del berlusca.

    effetivamente questo milan non è un bello spettacolo,però...

    io cmq allo stadio ci sto andando e ci vado fino a fine stagione

    RispondiElimina
  89. caro soxy il mio cuore ti quota anzi quotissima.....ma la mia pazienza, senso del gusto, il disgusto per le TROPPE prese per il culo ASSOLUTAMENTE NON TI QUOTANO! ;)))))

    nano bastardo, fester e leo...fateci una cortesia...FUORI DAI COGLIONI!

    saso
    tifoso evoluto e scontento!

    RispondiElimina
  90. Roberto mi crei veramente imbarazzo...mi sembri Galliani...come fai a farne una questione di sfumature? Sappiamo cosa è successo e pure perchè è stato accusato solo in un secondo momento e solo di corruzione "semplice" (per la quale si possono applicare le attenuanti) e non per corruzione di atti giudiziari (ben diversa). Il succo in ogni caso non cambia...è stato ritenuto colpevole anche se non condannato con una pena detentiva che sarebbe dovuta andare dai 3 agli 8 anni. Inoltre quando Silvio ha richiesto di essere prosciolto da ogni accusa e giudicato "innocente" la magistratura si è rifiutata giudicandolo colpevole ma non punibile penalmente per prescrizione.
    Quindi ti prego...non ti umiliare oltre!
    Uno scusa sarebbe gradito!

    Leggete tutti perchè queste cose si devono sapere...io non mi preoccuperei se venisse Gheddafi come presidente...ben venga un assassino se se ne va un mafioso pidduista corruttore che magari non ha ucciso nessuno ma ha rovinato un paese per non finire dentro!

    RispondiElimina
  91. Zor, dimentichi che però fu SB stesso a chiedere il secondo grado di giudizio.
    Se non sei più che sicuro dell'assoluzione, questa mossa non la fai.

    gg

    RispondiElimina
  92. Zor, prima dell'udienza stamattina, persino i giudici del collegio si dichiaravano basiti per una sentenza così ardita. Meno male che lascia la Decima...

    AP

    RispondiElimina
  93. ha rovinato un paese per non finire dentro?

    se Roberto secondo te parla come fester....
    bhe te sembri franceschini!

    saso
    tifoso evoluto e scontento!

    RispondiElimina
  94. zor, il 19/09/2000 il giudice milanese Rosario Lupo proscioglie Silvio Berlusconi per la vicenda Mondadori "perchè il fatto non sussiste".
    La prescrizione avviene nel grado di giudizio successivo all'assoluzione.
    Roberto

    RispondiElimina
  95. Ardita???Forse nelle dimensioni e forse perchè al di fuori di quelli che sono i conti di un gruppo come Fininvest...visto che non ha pagato penalmente (e ripeto...non è stato ritenuto innocente) non deve pagare nemmeno sul piano della giustizia civile???Non capisco...

    RispondiElimina
  96. e la riunione segreta?
    le solite balle dell'antennista e di quelli a libro paga

    cmq giocatori e allenatore questi sono
    e questi dobbiamo tenerci
    almeno fino a gennaio

    quindi è inutile contestare
    e lasciate stare il Presidente, che ci ama tutti quanti

    forza milan grazie silvio

    RispondiElimina
  97. Per essere chiari:

    Non e` che ci sono 23 Brocchi in squadra, che corrono, danno tutto per vincere, ci mettono l`anima etc.
    La gente non va allo stadio perche` abbiamo molti Seedorf in squadra, ai quali non frega un cazzo della squadra e dei tifosi.
    Per questo la gente non va allo stadio(almeno credo).

    Della societa` manco parlo, loro sono da insultare giorno e notte, specialmente il nano puttaniere.

    BV

    RispondiElimina
  98. @bv

    quotissimo all'ennesima potenza

    ps cmq l'olandese ha fatto 7 partite in 21 giorni!

    saso
    tifoso evoluto e scontento!

    RispondiElimina
  99. forsa silvio.. anzi forsa silvia

    RispondiElimina
  100. qua dentro è pieno di merdacce comuniste...che pena! parlate di calcio e lasciate perdere la politica ke non è roba per voi, avete distrutto l'italia per anni e corrotto i magistrati quindi non lamentatevi se adesso ci chiedono 750 milioni e il milan è nella merda...

    RispondiElimina
  101. anonimo delle 12.36 per il tuo imbarazzo ti consiglio del guttalax o qualcosa di simile che qualunque farmacista ti potrà indicare.

    "è stato ritenuto colpevole anche se non condannato con una pena detentiva che sarebbe dovuta andare dai 3 agli 8 anni."

    Continui a mentire sapendo di mentire e mi auguro per te che sia così. Ritenuto colpevole anche se non condannato ma quale assurdità giuridica è questa?
    Insisto per il caso Mondadori fino ad ora su Berlusconi c'è un'assoluzione del giudice Rosario Lupo in data 19/06/2000 e successivamente una prescrizione, questi sono fatti tutto il resto sono illazioni, chiacchiere che ognuno può girare a proprio piacimento.
    L'ipotizzare un reato che diventa condanna siamo veramente in un momento non solo d'imbarazzo ma di delirio.
    Roberto

    RispondiElimina
  102. Ma guardati...davvero con la storia della magistratura corrotta? Che tristezza che ripetete a pappagallo quello che dice Silvio...scusate ma Silvio non può essere punito nemmeno quando viene accertata la sua colpa e la sua responsabilità?

    RispondiElimina
  103. O magari non è neppure vero che Fininvest ha versato 3 miliardi di lire a Metta (il giudice per gli ignoranti)???
    Tanto ormai i fatti non hanno più nessun valore...

    RispondiElimina
  104. si si se viene accertata a fronte di una sentenza passata in giudicato!

    sai cosa vuol dire vero?

    poi se il nano maledetto veramente ha colpe...bhe meglio di così...il nano in galera....e il milan agli arabi!

    della seria co na fava due piccioni!

    saso
    tifoso evoluto e scontento!

    RispondiElimina
  105. @roberto:
    dov'è che c'è il sole?,che ti vengo a trovare!
    qui il tempo fa cagare...

    RispondiElimina
  106. a roma c'è il sole!

    anzi a roma ce er sole che spacca er culo ai passeretti!


    ;)))))))))))))))))))))

    saso
    tifoso evoluto e scontento!

    RispondiElimina
  107. @anonimo delle 12.56

    no dai...."brocchi" va con la "b" minuscola,
    se no 6 troppo offensivo verso il grande bricco!!

    RispondiElimina
  108. qua dentro è pieno di merdacce comuniste...che pena! parlate di calcio e lasciate perdere la politica ke non è roba per voi, avete distrutto l'italia per anni e corrotto i magistrati quindi non lamentatevi se adesso ci chiedono 750 milioni e il milan è nella merda...
    -------------------------
    nella merda c'è andato il tuo cervello

    RispondiElimina
  109. hihihihih

    infatti noi di politica non ne parliamo NOI!

    RispondiElimina
  110. ma qui c'è qualcuno che crede alla favoletta che SB venderebbe il Milan x ripianare la sentenza del lodo Mondadori?
    ma che scherzate? ma sapete quant'è il patrimonio effettivo di SB? non gli fa un baffo.
    Poi il lodo Mondadori non lo pagherà mai. Semmai c'è il miliardo che ha chiesto Veronica.
    e poi sopratutto sia i figli che lui si sono stufati del Milan....

    RispondiElimina
  111. c'è da cambiare tutto, è vero.

    Compreso il capitano di questa squadra......

    Magari iniziamo da lì?

    RispondiElimina
  112. iper...io non so quanti ne ha....cmq 750 mln so na bella tranvata non credi?

    e poi che male c'è se vende il milan (così se lo levamo dalle palle) e ci paga i suoi debiti?

    ripeto male che va se lo levamo dalle palle prima del previsto!

    saso
    tifoso evoluto e scontento!

    RispondiElimina
  113. Parliamo anche di calcio, perchè dopo un po' diventa stucchevole sentire i Pecorella e le Bocassini di turno...

    Critica, è il momento di compattarsi, una bella settimana a spingere un ritorno di massa a San Siro nn sarebbe male...
    O devo vedere i 70mila solo a Milan Real perchè la vedovanza nn ha ancora fatto il suo naturale decorso?

    Il Milan siamo noi...

    fm

    RispondiElimina
  114. @SASO

    Sei de roma e tifi milan. Ti adoro

    @tutti

    A parte tutte le voci vere o presunte, a parte tutti gli insider o gole profonde che dicono la loro....
    Ma voi siete davvero convinti che SB venda????
    Io no. Conosco troppo bene il modo operandi del presidente. Mai e poi mai abbandonerebbe la barca quando affonda. Credo piuttosto all'ingresso in società di qualcuno con i soldi ma che mai arriverà al 51%. SB rimane solo se comanda.
    Io credo di più all'ingresso di capitali esterni e al limite al passaggio della presidenza a piersilvio ma fino a che SB esisterà mai andrà sotto al 51%.
    Dopodichè i filgi sceglieranno la sorte della società.

    Insomma credo che la verità sia molto più semplice di tutte le teorie che circolano.
    Dobbiamo tenere duro ancora un po' poi il milan entrerà in una nuova era con un assetto diverso ma sempre sotto SB e il gruppo fininvest.
    Fermo e restando la mia profonda delusione per la recente gestione societaria mi auguro che chi guidi il milan sia sempre quel SB che conobbi 23 anni fa, quel presidente che pronciava cose tipo:

    "Domani sogneremo altri traguardi, inventeremo altre sfide, cercheremo altre vittorie. Che valgano a realizzare ciò che di buono, di forte, di vero c'è in noi, in tutti noi che abbiamo avuto questa avventura di intrecciare la nostra vita a un sogno che si chiama Milan"


    GEN (abbonamento non rinnovato ma sabato sono passato a milanello sperando di incrociare qualcuno per dirgli"forzalotta vincerai nontilasceremomai")

    RispondiElimina
  115. @GEN

    solo applausi...

    fm

    RispondiElimina
  116. poi vorrei fare un appello.

    Se veramente c'è qualcuno del milan o comunque "dentro" il pianeta milan che legge e scrive qui, per cortesia lo dica pure in anonimato ma palesemente (magari con tanto di prove).
    avere un infiltrato che possa "guidare" una protesta pacifica, che possa farci suonare le corde giuste per arrivare al cuore del milan sarebbe la cosa migliore che possa succedere.

    GEN (abbonamento no, ma amici infiltrati si)

    RispondiElimina
  117. ah, dimenticavo.... poi sabato amilanello non ho incrociato nessuno. Infatti a bergamo la solita solfa


    GEN (abbonamento no ma la capatina a milanello per darvi forza si)

    RispondiElimina
  118. @gen grazie....non contraccambio altrimenti ci prendono per ricchioni! ;)))))

    Anche io credo poco alla cessione.....ma la cosa sinceramente non mi disturba affatto...anzi!

    dell'uomo di 23 anni fa ne è rimasto poco.....ovviamente parlo dell'amore e della voglia di milan....

    sarà la politica, sarà l'eta, sarà la fica...cmq il nano ormai sono troppi anni che si disinteressa del suo "giocattolo!" e se a questo aggiungiamo il fatto che man mano i figli gli limitano gli investimenti per il milan...ecco che la frittata è fatta!

    e per dirla tutta sinceramente non credo ci siano taci o arabi tanto fessi di spendere 200 mln tanto per avere una quota nel milan!

    se è vero che taci non si è spaventato dalla cifra del valore del milan(e probabilmente non si spaventeranno neanche gli arabi)...bhe credo che allora i sui interessi siano quelli (per lo meno) di investire e gestire il suo nuovo giocattolo!

    saso
    tifoso evoluto e scontento!

    RispondiElimina
  119. purtroppo concordo SASO, quel presidente è sparito ma faccio fatica a crederci.

    anche perchè avere come proprietario del milan l'albanese proprio NO.
    Ma ormai si sa...passione e denaro parlano una lingua diversa


    GEN (abbonamento no ma con un presidente innamorato anche solo la metà di quello che siamo noi si)

    RispondiElimina
  120. come purtroppo?
    prima mi adori e poi purtroppo? ;))))))

    albanesi, arabi, libici, siriani, pakistani (ancora meglio) giamaicani (ancora de +!) alieni ...per me vanno bene tutti!

    ovviamente con la grana! e con la voglia di investirla!

    saso
    tifoso evoluto e scontento!

    RispondiElimina
  121. Pure io di Roma e milanista

    BRN ROMA 1977

    RispondiElimina
  122. @bnr roma 1977

    vabè dai io e gen ti adoriamo!

    pero non spargiamo la voce...altrimenti qui dentro diventano tutti romani!

    ;))))

    saso
    tifoso evoluto e scontento!

    RispondiElimina
  123. gente iniziate a tornare allo stadio invece di proporre formazioni e acquisti futuri

    basta con sta tiritera che la gente nn viene + a san siro per dare fastidio alla dirigenza e al berlusca

    la squadra è in crisi nerissima,se le cose nn cambiano in fretta,sarà un'annata da brividi

    voi godete a stare sul divano a vedere sto disastro?bravi

    credo che la squadra con uno stadio un po'+ caloroso e pieno,farebbe sicuramente meglio

    ah,non venite perchè sti cialtroni di giocatori nn lo meritano???

    e perchè fino all'anno scorso lo riempivate il nostro bello stadio??solo perchè si poteva vincere??e tre anni fa nn c'erano gli stessi giocatori che oggi definite in vari e diversi modi,a farvi vincere derby campionati e coppe??

    la gratitudine ragazzi
    l'amore per questi colori
    la voglia di dare il proprio contributo perchè nn finisca davvero male

    questo è quello che conta
    se no fate come gli interisti,che lo stadio lo riempiono al derby,coi gobbi e quando c'è il campionato mondiale di torello fatto dal barca


    tutti froci col culo degli altri eh?

    RispondiElimina
  124. La migliore soluzione sarebbero gli arabi.
    Quelli, non hanno fatto un cazzo in tutta vita loro e non conoscono il valore dei soldi, percio spenderanno piu` di ogni altro investitore.

    Speriamo.

    BV

    RispondiElimina
  125. Ragazzi, uno spot approfittando del fatto che Internet finalmente va (appena posso mi toglo da quella sola di Tele2)...:-)
    1) La sentenza del giudice Mesiano è A-B-E-R-R-A-N-T-E !!! Roba da bocciatura all'esame di diritto processuale civile...Punto !
    2) Grazie Fabrizio P. per essere tornato :-) !!!
    3) Grande Gen che mi fai sempre sorridere...
    Yoghi

    RispondiElimina
  126. soxy che due coglioni!

    RispondiElimina
  127. @soxy

    i cialtroni che non meritano la gente sugli spalti la domenica stanno in giacca e cravatta e non in pantaloncini.....per intenderci sono quelli che:
    1- intascano i soldi se la gente va allo stadio!
    2- parlavano di tifosi evoluti e non evoluti!
    3- non parlavano del RIDIMENSIONAMENTO DEL MILAN con l'intento di INCULARE altri tifosi che certi (perke ben abituati)che si sarebbe costruito una squadra con i controcazzi!
    4- hanno taciuto sulla cessione di riccardo fino ad un secondo prima che iniziasse il calciomercato
    5- dopo 15 secondi dall'inizio del calciomercato hanno ceduto riccardino
    6-hanno promesso senza mantenere alcuna parola data
    7-hanno addossato le colpe di una campagna elettorale di basso livello a Riccardo
    8-finita la campagna acquisti hanno detto che siamo ai livelli della sfinter

    DEVO CONTINUARE?


    capitolo calciatori....fermo restando che te sei risposto da solo...e cioè che sono sempre gli stessi da troppi anni....il problema non è perdere ..... è IL NON LOTTARE, NON DIMOSTRARE L'ORGOGLIO CHE DOVREBBERO AVERE INDOSSANDO QUELLA MAGLIA....OPPURE I BRIVIDI CHE TI DANNO QUEI COLORI....IL LASCIARSI ANDARE E SOVRASTARE DALL'AVVERSARIO!


    QUELLO IO NON LO ACCETTO!

    E PER DIRLA TUTTA SONO PERSONE DELLA NOSTRA ETA (IO HO 30 ANNI) CHE PIGLIANO UNA BARCA DI SOLDI!

    saso
    tifoso evoluto e scontento!

    RispondiElimina
  128. ah,non venite perchè sti cialtroni di giocatori nn lo meritano???

    e perchè fino all'anno scorso lo riempivate il nostro bello stadio??solo perchè si poteva vincere??e tre anni fa nn c'erano gli stessi
    @SOXIGEN

    qui le mie risposte alle tue domande



    la gratitudine ragazzi: CONCORDO MA DEVE ESSERE RECIPROCA. NON UN GIOCATORE CHE MANDA SEGNALI A NOI TIFOSI. LA DISTANZA LA CREANO LORO

    l'amore per questi colori INDISCUSSA ED IL FATTO CCHE SONO QUI A MENARMI IL TORRONE LO DIMOSTRA

    la voglia di dare il proprio contributo perchè nn finisca davvero male. CONCORDO. HO GIà PROPOSTO UNO STADIO DA 80.000 PER LA PROSSIMA DI CAMPIONATO. SAREBBE UNA COSA DEVASTANTE



    GEN (abbonamento non rinnovato ma se la si mette sul "uno per tutti tutti per uno" ci sono)

    RispondiElimina
  129. bella saso.
    le bugie e la mancanza di rispetto hanno generato lo stadio vuoto, dopo 26 anni di trionfi qualche anno di purgatorio si accettano volentieri, se c'è il rispetto per chi paga il biglietto o l'abbonamento sky.
    io ho 36 anni, non sono superman.e tutti i giorni dopo 10/11 ore di lavoro, faccio dagli 8 ai 12 km di corsa o 2/2,5 8 (sabato domenica esclusi)km di nuoto in piscina..e lo faccio gratis, per puro piacere..anzi no la piscina mi costa € 90 al mese...


    questi si fanno tre giorni di vacanza dopo la bella prestazione di bergamo..sono persone al di fuori della reatà, come Sb che crede che una di 25 anni va con lui perchè le conquista con le melodie di apicella
    non difendiamo l'indifendibile.

    gesso

    RispondiElimina
  130. grande GESSO

    rispetto rispetto...tutti hanno in bocca questa parola.....il rispetto prima si conquista e poi si mantiene e SOPRATUTTO DEVE ESSERE RECIPROCO!

    oggi come oggi io non mi sento rappresentato ne da questa dirigenza, ne da questo allenatore (che dovo mille ciavattate sui denti se ne esce dicendo che con quelche cambiamento le cose cambieranno...e finora cosa cazzo hai fatto? mah!)ne tantomeno da questi giocatori!

    saso
    tifoso evoluto e scontento!

    RispondiElimina
  131. @saso

    dovresti baciarmi i piedi perchè ho fatto della tua impotenza un buisness.

    RispondiElimina
  132. @CLG

    è ?????????????????? 'zo dici?

    saso
    tifoso evoluto e scontento!

    RispondiElimina
  133. Lo stadio nn è un teatro dove si va conoscendo l'opera e il cast degli attori...
    E' un posto sacro in cui sia gli attori che il pubblico giocano per la maglia i primi, e supportano la maglia i secondi...
    Se uno pensa, nn andando allo stadio di fare un dispetto alla dirigenza, nn ha ancora ben capito cosa significhi essere un supporter...
    Vi siete imborghesiti e trovate tutti giustificazioni inutili, tanto è che il 3 novembre sarete 80000 solo perchè dall'altra parte c'è il Real Madrid con il Papa con la numero 8...

    fm

    RispondiElimina
  134. quotone per gesso
    bet

    RispondiElimina
  135. Saso, d'accordo con te in pieno su tutti gli otto punti.
    Sul capitolo calciatori, vorrei fare una riflessione.
    Fermo restando che i guadagni sono a mio avviso troppo elevati sia a titolo morale, sia perchè troppo spesso si basano su un'ipotesi di rendimento e non sull'effettiva resa, rimango convinto che a nessuno piaccia perdere. Rimango convinto che quando leggi un 4 sui quotidiani che giudicano la tua prestazione ti girino pesantemente le palle, rimango convinto che se un giocatore ha un rendimento alto ha anche un mercato possibile e può decidere del suo destino, altrimenti rischia la decadenza in una carriera comunque brevissima.
    Credo che nessun atleta con un minimo di quoziente intellettivo praticherebbe il proprio lavoro con l'idea di risultare un mediocre o un finito.
    Ieri, prima che alcuni inutili insulti mi sbarellassero, ho cercato di iniziare un piccolo discorso sull'approccio psicologico. Oggi ho letto parole di Zaccheroni, di Sacchi, di Leonardo (che è stato un campione sul campo, non dimentichiamolo) che sottolineano questo aspetto.
    Se cominci a giocare con il braccino, a tennis perdi anche con chi tecnicamente potresti massacrare.
    Per me oggi il Milan è a pezzi soprattutto sotto questo lato. Il derby è stato una mazzata da K.O. Per mezz'ora alla pari, poi quattro pere senza neanche capire bene come. Continuiamo a prendere gol alla prima occasione e tutti pensiamo di non farcela a recuperare. Se è vero che il pensiero positivo ha qualche importanza, la prima cosa da ritrovare è quello.
    Per il resto, proporrei un indennizzo economico per la sofferenza dei tifosi: magari un 20% di chi non rende un cavolo e guadagna come una rock star. Una pizza per tutti salterebbe fuori.
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  136. ?
    non hai visto i post precedenti?
    se vuoi ti faccio mente lokale ^_^

    RispondiElimina
  137. quoto fabrizio per carità ....
    e non credo che non andare allo stadio determini un deficit della società...però è um modo di dirgli (visto che la curva tace....chissa perke!)che non vogliamo essere presi per il culo!
    che avremmo capito e mandato giu a malincuore un ridimensionamento!

    e invece no...ti pigliano per il culo ed IO (voi ovviamente fate cio che credete)non ci sto!

    capitolo calciatori....tu ti senti rappresentato da loro? io no!
    tu avresti tirato fuori le palle dal dopo-derby in poi? io si....loro evidentemente no!

    che dinho si presente il giorno dopo il derby e dice di non aver voglia di allenarsi!

    tu ami un giocatore così? da lui ti senti rappresentato? pensi che sia orgoglioso di indossare quella maglia? il berlusconi pensiero di 23 anni fa secondo te ha a che fare con dinho?

    io mi sono sentito rappresnetato dai ragazzi anche in quei 6 minuti di istambul...oggi no!

    saso
    tifoso evoluto e scontento!

    RispondiElimina
  138. @CLG

    no non li ho visti! se ci tieni MENTELOCALAMI! ;)

    saso
    tifoso evoluto e scontento!

    RispondiElimina
  139. Fabrizio P.,

    Se parliamo del lato psicologico, allora perche` non dire che questi giocatori hanno vinto tutto e non si sbattono piu` per la squadra?

    A me non sembrano cosi` depressi...anzi, menefreghismo totale.

    BV

    RispondiElimina
  140. l'amore a senso unico non vale

    io non volgio fare la morale ai giocatori migliardari sennò dovrei subire la morale di quelli piu' poveri di me che lavorano in miniera.
    Quindi niente ipocrisia. ok???

    Le critiche sollevate da SASO-FABRIZIOP e co. sono però legitime.
    Ma vi volete mettere in testa che a noi basta poco ma proprio poco???
    Le parole di NESTA, chiare, limpide, umili valgono più di tutte le fregnacce dette da quelli in cravatta.
    Mi ripeto ma l'atteggiamento dei giocatori-dirigenti-tecnici non ha contribuito ad un clima di armonia.

    A meno che la realtà non sia che i tifosi van bene e sono ben voluti quando le cose vanno bene e giocare con 80.000 che inneggiano è bello ma quando arrivano le prime critiche allora siamo tutti traditori.Insomma amore a senso unico


    GEN (si, ok, non ho rinnovato l'abbonamento perche scoglionato...ma da qui a dire che non ci tengo al milan ne passa. NO NON CI STO)

    RispondiElimina
  141. Ah, e continuo il pensiero di Saso;

    Una SQUADRA vera dopo un derby perso 4-0 avrebbe sputato sangue nella prossima partita.

    BV

    RispondiElimina
  142. @GEN E BV
    vi quotissimo! eccheccazzo! delle volte qui dentro me sento un alieno!

    saso
    tifoso evoluto e scontento!

    RispondiElimina
  143. Saso, è brutto darti ragione.
    Anche per me oggi è difficile appassionarmi a quelle facce.
    Mi consolo con i Nesta, che domenica ha deciso di pareggiare la partita a costo di farlo da solo, con le smorfie di Storari che andrebbe a prenderla da un sette all'altro se le braccia e le gambe ci arrivassero, con le smorfie di Abate che negli ultimi cinque minuti era sfigurato dalla fatica ma si buttava in area arrancando.
    E spero che il coraggio di pochi convinca tutti a rimettersi la corazza. Ma nessuno gioca per perdere. A meno che non abbia giocato anche alla Snai. Perchè anche in quel caso nessuno gioca per perdere.
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  144. io non posso sapere se i giocatori sputano o no sangue. Per me si impegnano ma fanno molta fatica e probabilmente nemmeno per colpa loro.

    Io non volgio giudicare di una cosa che non so

    Ma mi sento nel diritto sacrosanto di dare mie opinioni e di criticare le cose che vedo,leggo,sento.

    La situazione e la storia è stata trita e ritrita e la sappiamo tutti.

    Non esiste al mondo uomo che possa dire che noi tifosi siamo in torto. Se è così esca dal mondo virtuale di matrix e torni sul pianeta terra.
    Si vada a rivedere le immagini di istanbul di quei tifosi allo stadio in lacrime (me compreso) che non ce l'avevano col milan ma con il buon Dio che quella sera mi ha dimostrato che l'amore per una squadra va al di là dello stadio, al di là della partita, al di là del risultato.
    La storia emetterà la sua sentenza.


    GEN (abbonamento quest'anno no ma amore infinito si e si fotta chi pensa al contrario)

    RispondiElimina
  145. CLG ha detto il 5-ott-2009 8.56.00 |||| Commento su Facebook
    SKUSATE MA PER I WEEKEDARI RIPROPONGO NUOVAMENTE LA MIA CANZONE TORMENTONE DELL'ESTATE RIMINESE 2010:

    SASO RIZZA IL FAVO

    io mi chiamo saso e mi scavo il naso,
    mi mangio i capperotti, mannaggia ad ancelotti!
    non lavo mai le mani e impreco con galliani!
    fumo la maria, berlusca pussa via!
    sono analfabeta ma il mio milan è la mia vita!
    vado sempre in bianco perchè dallo stadio torno stanco.
    scopo troppo poco perchè il milan non ha gioco,
    squadra di brasati per di più superpagati.
    sono saso evoluto quando l'arbitro è cornuto
    sono saso e son scontento perchè l'uccello mio non ha rendimento.
    tifo milan da bambino, ma ora basta rime sono fatto come un suino.


    saso

    tifoso evoluto e scontento!

    RispondiElimina
  146. non ha più senso starsene a casa...
    ora i ragazzi han bisogno di noi..anzi
    IL MILAN HA BISOGNO DI NOI...

    fm

    RispondiElimina
  147. RIPETO l' appello per evitare di continuare a parlare di fuffa ed essere etichettati come tisfosi che lavorano troppo di fantasia e che non sono tifosi veri.

    Se veramente c'è qualcuno del milan o comunque "dentro" il pianeta milan che legge e scrive qui, per cortesia lo dica pure in anonimato ma palesemente (magari con tanto di prove).
    avere un infiltrato che possa "guidare" una protesta pacifica, che possa farci suonare le corde giuste per arrivare al cuore del milan sarebbe la cosa migliore che possa succedere.

    GEN (abbonamento no, ma amici infiltrati si)

    RispondiElimina
  148. non ha più senso starsene a casa...
    ora i ragazzi han bisogno di noi..anzi
    IL MILAN HA BISOGNO DI NOI...

    fm

    -------------------------------------

    Non ha più senso pagare per sky o mediaset
    ora ho bisogno dei soldi dei ragazzi
    quindi ci devo pagare per andare a vederli!

    RispondiElimina
  149. Gen, guarda che siamo tutti d'accordo. Tutti incazzati. Domenica ho rotto un televisore da duecento euro con una scarpata, anche quello metto in conto!
    Si cerca solo di distinguere per capire.
    E' per questo che il blog, secondo me, è straordinario. Perchè qualche volta sbagliamo mira, ma spesso capiamo per primi. Avete notato quante volte la stampa pubblica articoli parlano di cose che qui abbiamo sviscerato con giorni e giorni di anticipo?
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  150. Fabrizio P. icio


    saso

    tifoso evoluto e scontento!

    RispondiElimina
  151. A chi rispondo?
    Saso o CLG?
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  152. @FM

    bravo fm, è giusto!!!!
    però mi chiedo....se davvero hanno bisogno perchè non lo chiedono??

    Dov'è il nostro capitano che in conferenza stampa chiama a raccolta i tifosi???
    Dov'è il capitano che con la truppa in difficoltà suona la carica????
    Dov' è il capitano che tra i tanti cazzi che ha per la testa non trova un pensiero per i tifosi????

    Dai, lo sappiamo tutti. Basta un cenno un segnale e lo stadio si riempie.
    Non aspetiamo altro, mai come ogi siamo carichi come molle, vogliamo urlare GOOOOOOOOOLLLLLLL a squarciagola. Abbiamo strozzato in gola il coro ALE ALE milan forza lotta vincerai non vi lasceremo mai....

    Checchè se ne dica noi siamo PRESENTI, tutto il resto è aria fritta


    GEN (abbonamento non rinnovato ma un tifoso non si misura in questo modo...sarebbe troppo facile)

    RispondiElimina
  153. @clg

    che devo dirti per l'idea ....stai alla frutta! e teoricamente (buon per te )non hai un cazzo da fare!
    se non fosse per il fatto che mentre tu pensi e scrivi ste minchiate io magari me sto a fa na bella trombata (oppure na bella tromba!)...bhe direi che hai spirito poetico....potresti andare a fare le serate con apicella! bella coppia!

    hihihihih

    cmq se divento famoso un bel regalo non te lo
    toglie nessuno!

    ps vedi se riesci ad aggiungere "saso fuma e io sto fatto" oppure "non c'è morto mai nessuno legalizzamo pure er fumo!"
    e ancora "l'erba è come il vino...stanno su lo stesso piano....ma non toccar mai quella polvere bianca!"



    saso
    tifoso evoluto e scontento!

    RispondiElimina
  154. Fabrizio P.
    devo smontare una cameretta.
    Se non hai impegni, vieni pure da me a vedere la prossima partita del Milan.

    MR

    RispondiElimina
  155. Capitani nn ce n'è purtroppo...
    L'Ambro che in questo momento sta comne David Copperfield ha già chiesto l'appoggio nella conferenza pre Milan-Zurigo...
    E cmq buttate al cesso i vostri Sky e Merdasec e venite allo stadio...prima che sia troppo tardi...
    Meglio un anno di merda che 3...
    Se nn si va agli ottavi o nn si arriva quarti...the game is over...

    fm

    RispondiElimina
  156. Fabrizio P. c'è uno che mi rompe i coglioni e vorrei spakkargli la faccia, se non hai impegni vieni pure da me a vedere la prossima partita del Milan.

    RispondiElimina
  157. Bellissima da Gene Gnocchi.

    Berlusconi ha sorvolato le zone disastrate in compagnia del Ministro degli Interni.
    Tra le tante, ha voluto fermarsi anche sopra Milanello.

    MR

    RispondiElimina
  158. @ MR
    Fermo restando che a ogni partita spero sempre che non debba scattare la sofferenza e quindi la viuuuuleeeeenza, se vedo un altro primo tempo come quello di Bergamo la cameretta te la smonto a scarpate. Anzi, se avete cose da rottamare e sky lì vicino, chiamatemi. Arriverò.
    Fabrizio P.
    P.s. meno male che la guardavo sul televisore vecchio, cazzo!

    RispondiElimina
  159. http://www.youtube.com/watch?v=Dnc5lVkpHw0

    RispondiElimina
  160. Fabrì...non è cattiveria...io ho due televisori nuovi de zecca....se te vedo girà intorno casa mia....ti ci piglio io a scarpate!

    ;)))))

    se invece...entri scalzo e sopratutto sei pro-maria .....mi casa è tu casa!

    uuuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    saso
    tifoso evoluto e scontento!

    RispondiElimina
  161. @fm

    ma allo stadio si vedono anche i film porno? no perkè se no seguo subito il tuo konsiglio.

    RispondiElimina
  162. Saso, se la Giovanna è buona, ma tanto, tanto, tanto buona, possiamo rischiare.
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  163. fabrì che domande!

    da te non me lo sarei mai aspettato!

    saso
    tifoso evoluto e scontento!

    RispondiElimina
  164. Ragazzi toglietevi dalla testa di rigenerare il Milan levando Leo, il buon Leo ha in mano una squadra di bolliti. Quindi puoi mettere Costacurta, Van Basten, Donadoni (sono contrario comunque ad un ex del Milan, troppe connivenze), avranno sempre a combattere con dei sordi.Ci vuole un tritacervelli come il primo Sacchi con in mano una squadra giovane ed affamata.

    RispondiElimina
  165. ANONIMO delle 15.42
    sei un giocatore del milan???

    GEN (.....)

    RispondiElimina
  166. anonimo delle 15.42

    io voto hannibal lecter...puo andar bene?

    saso
    tifoso evoluto e scontento!

    RispondiElimina
  167. PIPPHUNTELAAAAAAR IL SUPER BIDONE
    come mai l'anno scorso facevano intere trasmissioni su quaresma e adesso nessuno parla di questo pippone che è ancora più scarso di lui???giusto solo i media comunisti....
    cmq fanno bene quelli del circo togni a parlare di eto'o ahahahahaha!!!!!!!!!
    pipponehuntelaaar



    saso
    tifoso evoluto e scontento!

    RispondiElimina
  168. Sto pensando di venire a Milano per Roma-Milan. Dalla Germania. 1000 km per tratta. Per la maglia. Per i colori. E per contestare il papi fino a fargli passare per sempre la voglia di tenere il Milan.

    Ma come si fa a prendere i biglietti dall'estero?


    Tifosi rossoneri, tifosi milanisti
    Teniamoci per mano in questi giorni tristi

    RispondiElimina
  169. No. Non sono d'accordo con fm.
    Mettermi io a spronare dei milionari in euro che dovrebbero trovare le motivazioni nel lavoro che svolgono non ci penso neanche.
    Sono tra i pochi esseri umani baciati dalla fortuna, pagati profumatamente anzi strapagati per fare quallo che più gli piace (giocare a pallone), e io dovrei sostenerli pure a pagamento?
    Ma siete matti?
    O siete pagati da Galliani come buttadentro?

    Carlo (abbonamento non rinnovato)

    RispondiElimina
  170. Carlo è il momento di tornare...
    Non siamo più vedovi di kakà, siamo vedovi del MILAN:..
    Quindi animo, cuscino e San Siro...

    fm

    RispondiElimina
  171. Quotissimo Carlo!

    ps il coglione che sparlava del cacciatore ovviamente non ero io!

    non sa neanche inventarsi un nick!

    oppure è CLG? MA!


    saso
    tifoso evoluto e scontento!

    RispondiElimina
  172. STRAMEGAQUOTONE PER CARLO!!!!!!!!!!!!!!!
    TU SEI IL PRIMO KE DIMOSTRA CERVELLO FINALMENTE!
    TI PROPORREI CONE TIFOSO NN EVOLUTO NR.1!!

    CLG

    RispondiElimina
  173. Ma quale evoluzione... E' solo buon senso.
    Se non ti motivano i milioni di euro che incassi per fare quello che ti dovrebbe piacere, che cosa ti serve? Non mi risulta che qualcuno li obblighi a giocare.
    Senza vergogna.

    Carlo (abbonamento non rinnovato)

    RispondiElimina
  174. nel frattempo abbiamo perso la possibilità di far traghettare questa squadra (o questo branco di pecore)da mazzarri!

    saso
    tifoso evoluto e scontento!

    RispondiElimina
  175. @ Politossicofilo,quante volte alla settimana li vedi gli amichetti tuoi de Forza Nuova?


    Perche' non tifi Frosinone ,saresti meno ridicolo e piu'dignitoso certamente uahhhhhhh

    Ode a Saso (de che)

    RispondiElimina
  176. Carlo e abitudinari del Blog...e allora che cazzo andavate a vedere il Catanzaro e il Taranto se i vari Baresi Cuoghi Evani Jordan Icardi Gadda Piotti Buriani Romano, l'anno precedente nn erano obbligati a giocare ma furono responsabili insieme a quel porco di Novellino e co della nostra seconda retrocessione? O forse eravate voi assetati di Milan e adesso fa più comodo un tv rotto che sbattimenti per arrivare al trotto?

    fm

    RispondiElimina
  177. E se invece la vedessimo da questo punto di vista?? Vendendo il Milan, Berlusconi ci farebbe una bella figura con il popolo italiano, che direbbe: "che bravo....ha pagato i suoi debiti con il suo Milan e non con i nostri soldi"!! Cioè, questo farebbe ancora di più la sua forza come rappresentante dell'Italia e degli italiani!!
    Poi, è anche vero che è tutto da vedere se pagherà veramente tale cifra!!
    Comunque ormai questo ha troppi pensieri per la testa (presidente del consiglio, divorzio con la moglie, i figli che gli dicono di smettere di sputtanare il fatturato mediaset per il Milan e potrei continuare) e il Milan è sicuramente il suo ultimo pensiero....a meno che non sia addirittura diventato un peso per lui!! E allora....perchè non vendere??



    saso
    tifoso evoluto e scontento!

    RispondiElimina
  178. FM DACCI I SOLDI!


    MW

    RispondiElimina
  179. MW...chiedili a Kakà.....

    fm

    RispondiElimina
  180. Altro che maximulta...altro che divorzio...Silvio non dorme perchè se non passa il lodo Alfano lui va dentro...anche a me del Milan non importerebbe molto in questo momento.
    Mi auguro che marcisca in galera e che il Milan venga svenduto a qualcuno con i soldi grossi...

    RispondiElimina
  181. quoto in parte con il finto saso

    berlusca fuori dai coglioni...e vedra che ti diciamo che sei stato bravo!

    saso
    tifoso evoluto e scontento!

    RispondiElimina
  182. d'ora in poi IL FINTO SASO sarà IL MINI-ME!
    HIHIHI ANCHE IO HO IL MINI-ME....come Dottor Male!

    saso
    tifoso evoluto e scontento!

    RispondiElimina
  183. Anche senza Lodo, SB non rischia comunque il carcere. Non dite scemenze.
    Le pene per questi reati sono pecuniarie (o tramutate in tali termini).
    Va bene il cervello all'ammasso e l'odio a pieni polmoni, ma informatevi su qualcosa che non sia il Fatto, Repubblica o l'Unità, per favore.
    Magari chiedete a un avvocato o leggete un libro di giurisprudenza. Esagitati a comando.

    RispondiElimina
  184. idiota una condanna a 4 anni e' convertibile in oblazione.......

    Continua ad abbeverarti di Libero e/o il Giornale, quelli si sono attendibili e( sull`orlo del fallimento)

    RispondiElimina
  185. Ahahah...pene pecuniare per il processo di Mills...questa è bella...

    RispondiElimina
  186. E' UN POVERO ANONIMO BBLANISTA, cosa pretendere ,fa compagnia di giro con l'esimio leguleio che appare nelle occasioni topiche coi suoi pareri non richiesti........ e' critica coi suoi seguaci adeguati.....



    CLINTON

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari