Non si vende Kakà

// 443 commenti
I sogni finiscono, ma nella realtà la strada fatta insieme resta.
Di certo non è più quel signore che 10 mesi fa sventolava la maglia
rossonera dalla finestra...
I nostri, stasera, hanno un'occasione per farlo pentire della scelta.
Per i tifosi sarà San Siro a urlare "Non si vende Kakà", per lui che è
stato senza cuore e per la dirigenza/proprietà che è anche senz'anima.
La strada, però, è fatta d'asfalto, speriamo di non essere asfaltati!

443 commenti:

  1. spero che non venga fischiato dai nostri. per me si è comportata peggio la dirigenza. sempre meglio lasciarsi in amicizia.
    quanto all'asfaltata è ahimè possibile , ma fra stasera e domenica mi fa + paura domenica.

    RispondiElimina
  2. 3-0 4-0 sperando che si fermino.....da una squadra che ha perso in casa con lo zurigo.....ma come fate ad essere ottimisti? io la vedo nera nera nera
    arm

    RispondiElimina
  3. Anche per me sara' una disfatta... il Milan di solito si ritrovava in partite di questo tipo..ma in panca c'era Carletto...e non LEo.....

    RispondiElimina
  4. Magari una bella asfaltata sara' l'occasione per veder quel lurido di Galliani,e la sua solita canzoncina:siam quelli che han vinto di piu'...e bla bla bla.....,capire quanto incompetente sia senza soldi.E il Cavalliere: speriamo gli venga un colpo a quel pallonaro pedofilo!!!!
    Per Kaka'...e' solo un mercenario che si nasconde dietro alla Cristianita' e alla faccia da bravo ragazzo:I belong...to Money!
    merda!

    RispondiElimina
  5. Quoto tutto ciò che ha detto critica, anche se per me Kakà è quello che nella vicenda è il meno colpevole,da come sò le cose poi magari è stato proprio lui a voler andare via ...........
    per la gara spero bene anche se per raggiungere il risultato dovremmo soffrire......
    F78

    RispondiElimina
  6. Temo il massacro, e siccome sono un tipo impressionabile, stasera un buon libro e buonanotte (se ce la faccio...).

    Gio TNE n.2

    RispondiElimina
  7. Di cosa sarebbe colpevole Kaka? Di essere andato al Real dopo che lo avevano venduto a gennaio a quello squadrone del Manchester City? Oppure di non essere restato in una squadra senza un progetto che fosse uno?
    Oppure di avere preferito giocare con Cristiano Ronaldo e Benzema invece che con Abate, Onlyou e Flamini?
    Poi, dai, siamo grandi, alla storia delle mani sul cuore e dei baci alla maglia non ci crede più nessuno, dopo un gol nel derby la nostra maglia la baciò anche Ganz...

    RispondiElimina
  8. Per me la colpa è al 50%.

    La società di certo ha la colpa di avere mentito ai tifosi e di avere messo su la sceneggiata di Gennaio. Soprattutto ha la colpa di non avere reinvestito il ricavato della cessione di Kakà sul mercato, una volta avvenuto il fattaccio, per ringiovanire e rilanciare la rosa (anche a medio/lungo termine).

    Non mi parlate più di pareggio di bilancio che Berlusconi non ha di questi problemi... sennò poteva evitare di "sputtanare" soldi a destra e manca. Insomma, basta con i moralismi patetici che non ci crede nessuno.

    In sostanza la società è stata poco chiara con i tifosi e soprattutto è stato squallido l'utilizzo in chiave elettorale della vicenda. E' questa la cosa che ha allontanato i tifosi più della vendita di Riki in sè.

    Ma Kakà ha la colpa di avere chiesto 6 rinnovi in 6 anni e di non essersi mai "accontentato", portando dietro ai suoi aumenti tutta la rosa e portandoci ad avere un costo del lavoro assurdo per la qualità effettiva della rosa, senza considerare le clausole capestro imposte dal padre, come il contratto tra Caroline e Mediaset o la sola Digao che ci è pure rimasta sul groppone.

    Certe cose sono ingiuste anche per chi non ha problemi di soldi.

    Detto questo, sotto il profilo sentimentale, continuo a voler bene a Riki e mi manca da morire per tutte le belle emozioni che mi ha regalato allo stadio e in TV. Per questo stasera lo guarderò come un amico e non come un nemico o un mercenario. Noi siamo diversi dalle merde. Noi li salutiamo con affetto i nostri ex.

    FV

    RispondiElimina
  9. Post da applausi, FV. Condivido tutto.

    RispondiElimina
  10. RICKY IL + FORTE GIOCATORE AL MONDO !!!

    ....GRAZIE per le stupende giocate e i goals da campione. La prima partita di richy la vidi dal brasile, fù stupendo, lì lo conoscevano poco...figuriamoci in italia...che spettacolo e il primo gobbo che diceva che era troppo esile e cazzate del genere....come ho goduto !


    ...ma le 2 partite con il manchester???
    ...la libidine dei 2 goals fatti fuori casa??

    per chi ha avuto la fortuna di vedere giocatori come MARCO VAN BASTEN, GEORGE WEHA .....ma anche MARADONA e apprezza il gioco, con il passare del tempo tende a dimenticarsi delle chiacchiere e ricorda solo IL CAMPIONE.
    GRAZIE RICARDO e FORZA MILAN !!!

    rmicio

    p.s. semmai il padre bosco è un ebreo del cazzo!

    RispondiElimina
  11. lol Gio :)

    buongiorno blog

    dopo i risultati di ieri non mi sconvolge piu' nulla, cmq il Barça giocava ai nostri ritmi; lenti come la morte.. vabbuo' guardiamo in casa nostra...

    impagabile vedere Ruiu con il colbacco ahahah che pirla :)

    FORZA RAGAZZI FORZA MILAN

    RispondiElimina
  12. io lo so che molti di voi pensano che sarà una disfatta (stile derby) ma l'unica cosa che possiam fare in questo momento tralasciando pronostici o previsioni insensate è solo questa:

    C R E D E R C I

    dai cazzo!!!

    MATT

    RispondiElimina
  13. quoto FV.

    Forza Ricky.....però stasera prenditi una pausa!!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. Grande Critica, come sempre, e grandi i tifosi che si ritrovano qui.
    Milanisti veri, anche nei momenti difficili (FV è un grande).
    NON SI VENDE KAKA'
    NON SI VENDE KAKA'
    NON SI VENDE KAKA'
    NON SI VENDE KAKA'
    NON SI VENDE KAKA'

    Paolo

    RispondiElimina
  15. ...GRANDE FV,

    è bello leggere post di tifosi che la pensano in egual maniera, questo clima di "FRATELLANZA" e passione per il gioco che ci spesso ci ha distinto, a differenza di altre tifoserie che pikkiano i motorini !!!
    ...manca solo un bel cilum !!

    è verissimo dei rinnovi il discorso dei ritocchi d'ingaggio....
    il padre rabbino ha sempre avuto la mano lunga, però è anche vero che il grano non è il nostro, che ci sono legati interessi così alti che fanno sembrare gli stipendi dei giocatori delle gocce nel mare ed era giusto riconoscere chi veramente merita di più perchè gioca meglio.
    grazie ricardo, senza rancori.

    rmicio

    RispondiElimina
  16. twitter ufficiale di kakà, scrive di essere emozionato all'idea di affrontare il milan

    twitter.com/realkaka

    RispondiElimina
  17. nn capisco di cosa sarebbe colpevole Kaka.
    6 rinnovi in 6 anni??... Galliani smentisce (leggersi l'intervista alla gazzetta di giugno 2009, ossia il giorno dopo la cena a madrid con l'amico florentino)che ricardo abbia mai chiesto adeguamenti contrattuali.
    allora non capisco una cosa, nel momento che kaka viene ceduto , perche' galliani non da parte della colpa al giocatore (come hanno fatto giustamente con sheva) per salvarsi la faccia?
    Non e' per caso che il giocatore veramente voleva restare al Milan e lo hanno "costretto"??
    Non e' che Marina ha visto i conti del Milan e ha visto la perdita di 70 mln di euro e ha detto io nn sgancio un euro?
    A me sinceramente pare di stare in un mondo diverso, il discorso kaka e' un mercenario etc etc era plausibile se

    a) guadagnava di piu' , mentre al real guadagna lo stesso che al Milan e nn solo, costa meno tra al lordo alle merengues che ai rossoneri

    b) i soldi venivano almeno parzialmente , diciamo un 60/70% reinvestiti sul mercato

    c) la societa' Milan dichiarava chiaramente che il giocatore voleva essere ceduto.

    ma sicome nessuno di questi 3 "Parametri" si e' verificato, siccome Kaka ha ripetuto anche alla partenza della confederation che voleva "Restare", siccome galliani ha spiegato che e' stao fatto per "esigenze di bilancio" siccome lo stesso valdano e florentino hanno detto "il milan lo aveva messo in vendita" siccome Galliani e' andato a Madrid di nascosto camuffato da pezzente, siccome i soldi li hanno messi in saccoccia, siccome nn hanno speso un euro, siccome hanno cercato di vendere pure pirlo per raccimolare altra grana siccome nn hanno insistito con Gourcuff preferendo i 12 mln del Bordeaux.. mi pare chiaro, lampante, solare

    che il Milan ha venduto il giocatore e che GIUSTAMENTE il giocatore ha detto..
    aho... al city c'andate voi... io sono uno dei piu' forti del mondo.. mi volete cedere?? bene io avdo al Real

    Aki

    RispondiElimina
  18. FV ha spiegato quasi tutto. Quotone.
    Quello che manca è cosa è accaduto DOPO l'ennesima richiesta di aumento da parte di Bosco Leite. E questo è tutto interno alla società e relativo alla lettura approfondita dei bilanci da parte di SB...
    Da qui origina tutta la storia che sfocerà nella pseudo-campagna acquisti, nella nuova policy e nella chiamata di Pederzoli e Barbaro.
    Quando tutto sarà finito, se ne potrà parlare.
    Per ora, accontentiamoci di questo.

    gg

    RispondiElimina
  19. @AKI
    lascia perdere le dichiarazioni di Galliani.
    Da ottobre-novembre dello scorso anno, sta giocando una partita tutta sua, internamente ed esternamente alla società....

    gg

    RispondiElimina
  20. e aggiungo
    ma se seedorf pirla lo stesso maldini ronaldinho guadagnano/guadagnavano dai 4 (ciabattof) ai 7.5 (attuale dinho) all'anno..
    ma caxxo uno come Kaka merita o no di guadagnarne di piu'??
    a me hanno insegnato sin da piccolo , che nel lavoro vige la meritocrazia , il problema signori nn sono stati e nn sono tutt'ora i mln dati a un 27 enne pallone d'oro..
    ma i 4 mln dati a un portiere brasiliano di 31 anni per ulteriori 4 anni, i rinnovi (auguri marco) biennali a un 31 enne che azzecca le prime 5 partite come nuovo portiere, i 3 mln confermati a serginho e cafu 36 enni.. portare maldini a 40 anni, avere 5 portieri in rosa pafgare a emerson 4 mln l'anno...

    Aki

    RispondiElimina
  21. Buongiorno Blog...
    ci credo come nn mai...
    Le energie in partite come queste vengono da sole...
    Siamo nelle mani di Clarence e Pirlo...se fanno la prestazione altro che asfaltata...
    Ricordate al mondo intero il significato di quei colori...il fuoco dei diavoli e il nero della paura dei nostri avversari...

    Forza lotta vincerai nn ti lasceremo mai!

    fm

    RispondiElimina
  22. Forza Vecchio Cuore Rossonero

    MsR

    RispondiElimina
  23. appunto gg.........
    il padre ha sempre parlato della spadna e del madrid, non escudo che il padre abbia anche relazioni di lavoro sempre a madrid.
    p.s. ha sheva silvio a dato tanto ma è bastato un pisello x farlo scappare !!

    rmicio

    RispondiElimina
  24. Parlando di noi e non degli altri (di cui ormai Kakà fa parte), stasera secondo me è una partita fondamentale soprattutto per Ronaldinho.
    Se non trova le motivazioni e la forza per essere decisivo stasera, in trasferta contro una rivale storica, in una partita che tutto il mondo guarderà in diretta, sarà acclarato che è un ex-calciatore già prima dei 30.
    Se invece riesce a incidere, può dare finalmente la svolta e tornare ad essere se non un fuoriclasse, almeno un campione. Io sono un filo più ottimista dopo la partita con la Roma, dove ho visto un Ronaldinho non solo capace di belle giocate, ma anche di correre e sacrificarsi, per la prima volta da quando è al Milan. Ma come ha detto Sacchi, uno su mille riesce a tornare in alto dopo essere caduto. In bocca al lupo, Gaucho.

    RispondiElimina
  25. Se è riuscito a vincere il Rubin a Barcellona, e se pure la Dinamo ha rischiato il colpaccio a s.Siro, direi che possiamo farcela anche noi.
    Anche se mi sto cagando addosso...

    Sam

    RispondiElimina
  26. potrebbe essere la partita della svolta
    con una vittoria, i nostri ragazzi ritroverebbero la sicurezza perduta

    sperem

    forza milan
    P7

    RispondiElimina
  27. ciao gg, ci sono novità in società? ti leggo spesso e mi sembri abbastanza informato e mi piaci xchè vai oltre la squadra o la partita giocata.Per me stasera è la prima volta che aspetto la partita con poca emozione, una giornata strana,dove purtroppo se il milan dovesse perdere nessuno si scandalizzerà

    RispondiElimina
  28. Scusami Gg ma credo poco o nulla che il nocciolo della questione sia una rivhiesta di aumento.
    Semplicemente perche' tutte e dico tutte le prove portano a una soluzione diversa dell'enigma.
    Kaka guadagna al Milan 8 mln di euro, circa, ed ha un costo di 16 mln annui tra netto e lordo , al quale aggiungiamoci il milioncino rifilato a Digao.. quindi circa 18 mln, piu' a Ricardino bello entrano tutti i soldini derivanti da sponsor personali.

    Il City gli offre 15 mln piu' la totalita' dei soldi derivanti dagli sponsor.Rifiuta

    Va al Real dove guadagna la stessa cifra che prendeva al Milan 8 mln, nn chiede un Euro in piu', ma anzi concede alle merengues il 50% dei ricavati dello sfruttamento dell'immagine.
    Al Real kaka costa meno di quando costerebbe al Milan (fiscalita') Il real guadagna piu' del Milan con Kaka e Kaka guadagna meno (11 contro 8 di c.ronaldo.)

    quindi scusa Gg... dele cose 2
    a) nn l'ha fatto per soldi
    b) il suo procuratore e' demente

    Aki

    RispondiElimina
  29. c'è qualcuno che gioca all'xbox ed ha xbox live??

    RispondiElimina
  30. Ragazzi, sono insolitamente sereno per stasera. I nostri daranno tutto.
    Non escludo sorprese, anche se la razionalità ci dice contro.
    Su Kakà quello che si dice qui non è errato, tuttavia non intendo farne un santino. Lui si sarebbe fermato senz'altro a Milano, se si leggono attentamente le sue interviste si capisce anche benissimo che a Madrid, città e squadra, non si trova ancora bene come si trovava da noi, tuttavia lui è un grandissimo professionista e si è comportato solo ed esclusivamente da tale. E' vero, non guadagna probabilmente più che a Milano, ma la differenza è che quello che guadagna oggi al Real il Milan non poteva più permettersi di darglielo, senza contare l'ATTUALE (sottolineo, ATTUALE)differenza di prospettive tra le due squadre.
    Ma se Ricky avesse avuto un altro padre, fosse stato di una fede diversa (perchè anche quella conta, la fede evangelica spinge molto a credere che più si è baciati dal successo più vuol dire che Dio ti guarda benevolo, per cui è giusto puntare sempre al massimo, anche per dedicare almeno parte di quello che si guadagna alla propria fede ed ai propri fratelli), avesse avuto un carattere più risoluto nei confronti di Bosko Leite, beh non avrebbe chiesto 6 aumenti in 6 anni, non avrebbe costretto ad assumere con uno stipendio pazzesco il fratello, non avrebbe costretto la struttura Fininvest a stipulare un oneroso contratto di esclusiva con la società organizzatrice di eventi della moglie, insomma non si sarebbe comportato da quel grandissimo professionista che è, ma si sarebbe comportato da BANDIERA e da futuro CAPITANO di un Milan rinnovato nelle facce, nell'età e negli schemi...
    Non è successo ed alla fine il Milan dirigenza/proprietà è stato anche ben contento così...Si sono lasciati da amici, ma alla fine l'unico, vero tradito è stato il Tifoso, quello che va allo stadio con il proprio figlio che indossa la maglietta di Kakà, quello che ha trepidato come il sottoscritto, a 43 anni, con gli occhi lucidi davanti a Internet e alla TV, respingendo tutti gli sfottò degli amici di FB che lo tormentavano in quell'incredibile notte di gennaio, e che alla fine ha esultato per quello che pareva l'esito da favola e soprattutto definitivo della telenovela colReal Madrid, quello che ancora adesso, al pensiero del Kakà del secondo gol a Manchester, prova un'assurda pelle d'oca...
    Ma stasera, signori miei, Kakà è il Real Madrid e noi siamo dall'altra parte.
    E dobbiamo batterli.
    PERCHE' LORO AVRANNO MOLTI PIU' SOLDI DI NOI MA NON AVRANNO MAI IL NOSTRO CUORE!!!!
    FORZA MILAN!!!!
    Yoghi

    RispondiElimina
  31. NON SI VENDE KAKA' NON SI VENDE KAKA' NON SI VENDE KAKAAAA'

    RispondiElimina
  32. Io ci credo

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
  33. speriamo bene, all'inter la musichetta della champions gli fa da lassativo

    RispondiElimina
  34. vedere la sfinter giocare con 11 stranieri in campo m ha fatto male al cuore.. conterà niente ma io nn ce la farei.. che ne pensate voi?

    RispondiElimina
  35. So che è maleducato guardare in casa d'altri, ma il turno di champions di ieri sera mi ha fatto molto riflettere. La prima conclusione a cui sono giunto è che, a differenza di una decina di anni fa dove il gap tecnico tra alcune squadre e alcune nazioni era talmente ampio che le "grandi" vincevano anche giocando distrattamente, oggi non è più così. Non esistono più squadrette, tanto meno cenerentole.
    La crescita tecnica e tattica ha più o meno coinvolto tutte le nazioni (visto Cipro? Un tempo andavi allo stadio con il pallottoliere di tuo figlio per non perdere il conto) e, cosa ancora più importante, le ex piccole ci credono! Lo Zurigo magari prenderà una bastonata, ma andrà a Madrid convinto di poter vincere! La stessa cosa accade nel campionato italiano.
    La seconda conclusione a cui sono giunto, e che vorrei che fosse tenuta in considerazione anche nelle future campagne acquisti del Milan, è che oggi per conquistare trofei servono ancora dei fuoriclasse, certo, ma anche tanta gente con fame di vittorie e con attributi cubici. Se no le "sorprese" diventeranno normalità.
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  36. "Se è riuscito a vincere il Rubin a Barcellona, e se pure la Dinamo ha rischiato il colpaccio a s.Siro, direi che possiamo farcela anche noi.
    Anche se mi sto cagando addosso...

    Sam"

    l'hai detto fratello, pure io mi sto cagando addosso... però porcatroia anche se dovessimo giocare con la primavera in campo non smetterò mai di crederci... è il nostro habitat, non temiamo nessuno.

    speriamo in San Nesta, San Pato e soprattutto in lui... San Ronaldinho...

    MATT

    RispondiElimina
  37. l'inter guarda sempre in casa d'altri, ma prima dovrebbe guardare se stessa
    sono penosi, ridicoli
    eto'o continuava a buttarsi
    ma poi neanche un italiano!
    e quella sarebbe la squadra campione d'italia?! che immensa tristezza

    ser

    RispondiElimina
  38. azz il nostro sponsor bwin ci rincuora proprio,
    pagano la vittoria a 5.75... alla faccia :)

    Real 1.42
    X 4.33
    Milan 5.75

    bevo il win della malora ...

    RispondiElimina
  39. Mi schiero con Derozer e ser!!!!!
    Io vi giuro che non riuscirei a tifare un Milan con 11 stranieri in campo. Va bene tutto, ma un minimo di identità ci vuole, per tenere vive le suggestioni! L'Inter che rappresenta il calcio italiano non suona come una bestemmia?
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  40. Seedorf ci salverà per l'ennesima volta

    RispondiElimina
  41. e si fabrizio,
    la legge bosman ha fatto solo danni secondo me,
    poi stanno a parlare di moviola in campo e arbitri dietro le porte.. dare piu' importanza al vivaio e mettere un tetto agli stranieri anche se comunitari... m fa' sorridere l'udinese che ogni anno ci propina i giocatori piu' assurdi della terra... leggasi tale "basta"... cioè albertazzi nn è meglio d sto basta? con tutto il rispetto !

    RispondiElimina
  42. un pò come l'arsenal che ha mezzo inglese in campo
    è allucinante
    dovresti rappresentare il tuo paese in europa e invece...
    pazzesco
    platini dovrebbe fare qualcosa e anche la federazione italiana

    ser

    RispondiElimina
  43. Inzaghi vs Raul.
    Conoscendo Filippo, stasera bisogna sparargli per tenerlo.
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  44. Seedorf ci salverà per l'ennesima volta

    può essere...

    RispondiElimina
  45. alta tensione !!

    gol di rapina in semi spaccata al 91' in sospetto fuori gioco e tutti a casa

    RispondiElimina
  46. Ken Shiro Vs Raul

    RispondiElimina
  47. 89esimo e 30 sec
    pato supera sergio ramos, entra in area, pepe lo stende da dietro
    RIGORE ed espulsione
    dinho sul dischetto, un bel respiro e...

    palla a sinistra, portiere a destra
    milano e l'italia rossonera esplodono

    p7

    RispondiElimina
  48. ...e gli interisti rosicano

    RispondiElimina
  49. IO CI CREDO E CHI NON TIFA STASERA AFFANCULO CON LE MERDE NERAZZURRE .... FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO

    CIGNO DI UTRECHT

    RispondiElimina
  50. @Aki: a prescindere che Riki a Madrid prende 10 mln di €. Ma secondo te Galliani va a dire in giro che Riki chiedeva gli aumenti? Senza considerare che gli aumenti li chiede il padre/procuratore e non lui :).

    Ma secondo te, se non chiedeva aumenti, perchè il Milan ogni anno gli ha rinnovato il contratto con l'aumento di un milione di €? Perchè quelle frasi sibilline sul suo futuro che ci facevano venire le coliche ogni estate :)? E' facile dire alla fine che lui non se ne voleva andare. Io ci credo anche. Bisogna anche considerare quali condizioni comportavano la sua permanenza.

    Ed è ovvio che sul mercato ce l'ha messo la società su indicazioni di Fininvest, ma c'è una storia che ha portato a questo esito e non può essere solo responsabilità di Galliani e Berlusconi, ma anche della famiglia Leite con annessa corte dei miracoli :).

    Insomma, è troppo facile buttare la croce solo sulla società (che come dicevo prima ha comunque le sue colpe). Certe cose si fanno in due e ci vuole tempo per prepararle...

    Detto questo, ciò non cambia di una virgola l'affetto che provo per Riki e il rimpianto nel vederlo giocare con la maglia del Madrid.

    FV

    RispondiElimina
  51. In quanto a Kakà mi sono espresso ieri in un altro topic, ci sarebbero migliaia di discorsi da fare , per esempio ho letto prima che lui non avrebbe accettato di andare al manchester city a gennaio scegliendosi lui la destinazione(Madrid)..
    se è così , perchè non ci ha risparmiato la buffonata della maglia sventolata (la maglia è l'unica cosa che di sacro abbiamo) con finto orgoglio, dal balcone di casa sua...??? Lui era a conoscenza di quello che di lì a poco sarebbe successo , ovvero , taglio dei costi in tutto il pianeta Milan... bene , avrebbe potuto almeno sedersi ad un tavolino per cercare di spiegare che c'erano altri modi per rilanciare il Milan senza la sua vendita tagliando comunque i costi , sappiamo tutti che al Milan c'è un sacco di gente che prende cifre spropositate (dida,oddo,seedorf,pirlo,zambrotta, ronaldinho etc)avrebbe potuto chiedere di far partire un nuovo ciclo insieme a Pato, Nesta ,thiago silva e qualcun'altro andando ad integrare la rosa con i giovani...le uniche volte che si è presentato in sede in 6 anni è stato solo per ridiscutere il contratto, da non dimenticare che il Milan gli ha fatto prendere una sponsorizzazione per un prodotto alimentare per bambini (forse chewin gum , adesso non ricordo) per una cifra che si aggira intorno ai 15 milioni di euro , ci hanno appioppato il fratello (questa è un'estorsione)!,per non parlare di come se ne sia fottuto altamente del fatto che come nuovo allenatore c'era colui che lo ha portato in europa permettendogli di farlo diventare quel che è diventato... tutto questo , chiaramente , è col senno del poi e sappiamo tutti che no si va da nessuna parte...
    La cosa certa è che finita la partita di Firenze non si è visto più, lo abbiamo ritrovato 10 gg più tardi ad apporre firme su clausule e contratti vari, fare le visite mediche addirittura quando era in ritiro con la sua nazionale , e sorridere beatamente quando una fan gli ha chiesto di posare insieme a lei con la maglia del Real... come??? Sei andato via da 10 giorni e tu butti nel cesso 6 anni meravigliosi della tua e nostra storia??????!
    Bene , non so a chi tu appartenga , di certo non appartieni al MILAN...!!!
    P.S. Come dicevo ieri "I BELONG TO MILAN"... tu NO!!!

    Giovanni

    RispondiElimina
  52. io mi gioco l'1-2...lo danno a 22

    nesta,clarence,pippo,dinho e pato

    se ci credono loro,ci siamo

    daje milan

    RispondiElimina
  53. IO CI CREDO! come il Rubin ha vinto a Barcellona ...possiamo farcela anche noi.

    il real va aggredito di brutto e Flamini deve giocare perche' è l'unico a centrocampo che ha corsa, i passaggiatori stasera NON SERVONO .

    e potrebbe essere la partita di Pato , in contropiede potrebbe fare molto male al real .

    un consiglio ricordiamo volentiere la strada fatta insieme ,ma visto che come per magia i problemi al piede e ginocchio di kaka sono scomparsi in Spagna spero che il Sandrone e Thiago gli diano qualche come si dice a livorno qualche'noccolata' intelligente .la dirigenza è assolutamente colpevole ,ma lui e complice ragazzi . GRANDE GIOCATORE ma piccolo UOMO .

    YD10

    RispondiElimina
  54. Sono talmente imbestialito con gli opinionisti e i giornalisti che scenderei in campo io, stasera, e probabilmente farei una tripletta diventando due metri, verde e con gli occhi a fessura.
    Un po' di rispetto no? Va bene il momento di crisi, ma dire che il Real Madrid ci è dieci volte superiore è una bestemmia! Abbiamo in campo gente che ha vinto cinque coppe dei campioni, l'ultimo mondiale, un centravanti che probabilmente batterà il record dei gol segnati in Europa, abbiamo tenuto da soli alto il nome dell'Italia nel mondo! Si può anche perdere stasera, persino di goleada, sì, ma giù il cappello quando si parla di Milan, manipolo di frustrati incompetenti!
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  55. QUOTO FV pure sulle virgole!

    Grazie Ricky, io ti applaudirò sempre e non serbo nessun rancore.

    Ma adesso.... F O R Z A M I L A N !!!!!!!!

    Dai ragazzi, siamo con voi.

    VB

    RispondiElimina
  56. il rubin ci fa male, come il real stasera


    FV

    RispondiElimina
  57. Ecco, e quoto anche Fabrizio P delle 11.11

    E speriamo che questi cialtroni facciano scattare la molla dell'orgoglio nei nostri ragazzi.

    FORZA MILAN, SEMPRE!

    RispondiElimina
  58. se la formazione era questa.....
    Storari Nesta Flamini silva abate Storari nesta flamini abate Nesta.....forse vincevamo....siccome è questa Dida oddo nesta silva fankulosky
    ambrosini pirlo seedorf pato dinho inzaghi....se si fermano sul 5 a 0.....ne sarei grato....rossonero da una vita....odio chi per il suo sfizio fà soffrire i nostri cuori
    Leo incompetente servo della gleba che si fà comandare da tutti....CONIGLIO




    Rubber

    RispondiElimina
  59. L'anonimo delle 11.13 è uno dei soliti troll cretini che clonano la firme... di solito i regazzini la mattina stavano a scuola.

    Tanto per ribadire che questo blog andrebbe moderato in qualche modo.

    FV

    RispondiElimina
  60. tutti questi troll, sono interisti frustrati
    guardatevi in casa vostra che fate pena!
    imbecilli

    RispondiElimina
  61. quotone per Fabrizio,
    se non c'ervamao noi negli ultimi anni a tenere a bada i vari liverpool man utd etc la champions si risolveva in una fa cup 2

    se aspettavamo i cugini d campagna
    tra scazzottate e razzi vari c'era da star freschi...

    RispondiElimina
  62. rubber,riprenditi quando parli di leo

    RispondiElimina
  63. Fratelli, lasciamo perdere le nostre diatribe politiche, lasciamo perdere la ricerca delle colpe, lasciamo perdere i risentimenti per Kakà, per SB, per AG, per Leo, lasciamo perdere le nostre incazzature nei confronti di Dida, di Oddo, di Jankulovsky, di Pirlo, di Seedorf, di Ronnie, di Pato, di chi volete voi...
    Oggi contano solo i Colori, i NOSTRI Colori: ROSSONERI!!!
    Oggi conta solo il Nome, il NOSTRO Nome: MILAN!!!
    Oggi contano solo i Giocatori, i NOSTRI Giocatori: QUELLI DELL'A.C. MILAN!!!
    Oggi è UNA DELLE NOSTRE PARTITE, anzi E' LA NOSTRA PARTITA.
    IO TIFERO' MILAN, CON TUTTE LE MIE FORZE, CON QUANTO FIATO AVRO' IN GOLA, CON IL CUORE, CON LA MENTE, CON OGNI SINGOLA STILLA DEL MIO ESSERE...
    CREDETECI, RAGAZZI!!!
    PERCHE' LORO AVRANNO PIU' SOLDI DI NOI, MA NON AVRANNO MAI IL NOSTRO CUORE!!!
    FORZA MILAN!!!
    Yoghi

    RispondiElimina
  64. Ragazzi, che buona stella hanno Abate e Flamini!
    Non mi ricordo una sola giocata decisiva per il Milan fatta da uno dei due, forse solo un cross del francese contro il Real Siena, eppure sono indicati come i punti di forza della squadra! Gente che ci ha fatto vincere tutto e anche quest'anno ci ha tenuto a galla nella tempesta (cosa ne sarebbe oggi di noi senza la vittoria a Marsiglia e con il Bologna, per esempio, vittorie letteralmente inventate dal signor Seedorf?) viene attaccata e, peggio insultata.
    La mia opinione è che Flamini rappresenta una delusione enorme, perchè fino a oggi ha dimostrato solo di essere un randellatore come tanti mentre io lo pensavo centrocampista dinamico, moderno e capace anche di fare male con i piedi, non solo con i tacchetti. Abate per potere giocare in un Milan appena decente deve tornare bambino e affinare la tecnica di base, perchè fare cinquanta metri a cento all'ora e "sbananare" il cross non ci serve a nulla. Ma oggi basta questo per essere idoli. Fuori Ronaldinho e dentro Abate... si urlava qualche tempo addietro! Ma cosa ci sta succedendo?
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  65. io nn ce la faccio a vederlo contro..stasera sarà davvero triste..spero sia triste solo vedere ricky contro e nn il risultato..
    guardate il video..
    http://www.youtube.com/watchv=t3OjEBwcEAo&feature=related

    RispondiElimina
  66. "Fratelli, lasciamo perdere le nostre diatribe politiche, lasciamo perdere la ricerca delle colpe, lasciamo perdere i risentimenti per Kakà, per SB, per AG, per Leo, lasciamo perdere le nostre incazzature nei confronti di Dida, di Oddo, di Jankulovsky, di Pirlo, di Seedorf, di Ronnie, di Pato, di chi volete voi...
    Oggi contano solo i Colori, i NOSTRI Colori: ROSSONERI!!!
    Oggi conta solo il Nome, il NOSTRO Nome: MILAN!!!
    Oggi contano solo i Giocatori, i NOSTRI Giocatori: QUELLI DELL'A.C. MILAN!!!
    Oggi è UNA DELLE NOSTRE PARTITE, anzi E' LA NOSTRA PARTITA.
    IO TIFERO' MILAN, CON TUTTE LE MIE FORZE, CON QUANTO FIATO AVRO' IN GOLA, CON IL CUORE, CON LA MENTE, CON OGNI SINGOLA STILLA DEL MIO ESSERE...
    CREDETECI, RAGAZZI!!!
    PERCHE' LORO AVRANNO PIU' SOLDI DI NOI, MA NON AVRANNO MAI IL NOSTRO CUORE!!!
    FORZA MILAN!!!
    Yoghi"

    QUOTONE IN TUTTO E PER TUTTO. SON CON TE, SONO CON CHI CI CREDE FIN DALL'INIZIO E ANCHE SE DOVESSIMO PRENDERE UNA BASTONATA CONTINUERò SEMPRE A CREDERCI.NESSUNO è COME NOI, NESSUNO HA IL NOSTRO SPIRITO, NESSUNO HA IL NOSTRO CUORE, NESSUNO HA LA NOSTRA PASSIONE. SIA SUL TETTO D'EUROPA, SIA NELLA MERDA SEMPRE E COMUNQUE FORZA MILAN.

    MATT

    RispondiElimina
  67. Allora da quello che ho capito, secondo molti, KAKA è colpevole di "alto tradimento", può anche essere anche se io non la vedo proprio così...non è lui che ha deciso di essere venduto due volte nel giro di 6 mesi,comunque....
    Ma allora non è altrettanto "colpevole" chi quest'anno non ha rinnovato l'abbonamento?
    IO vado allo stadio per tifare la maglia e quei due magici colori, che ci sia scritto KAKA o BLISSET per me non cambia NIENTE!!!!!
    Questo NON vuol dire essere d'accordo con il PELATO e il PEDOFILO, vuol dire sostenere sempre e comuque il MILAN......

    HIC SUNT LEONES

    RispondiElimina
  68. Vai, Milan!
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  69. La verità è questa:

    Dinho, che tutti aspettano ancora come il messia, stasera sarà rivolto alla movida madrilena con la testa, alro che partita da redivivo fuoriclasse;

    Il real madrid si batte con un centrocampo dalle palle fumanti, non con i nostri bell'addormentati che perdono palloni in quantità industriali lasciando verdi praterie a disposizione dei contropiedisti avversari (e stasera in contropiede avremo un certo kakà contro...)

    Il Real è una squadra che, come dice galliani, qualcosa in difesa dovrà pur concedere, essendo votata all'attacco... ma se il tuo di attacco è piuttosto sterile e inconcludente, le occasioni concesse servono a poco

    Ultimo e non ultimo, ho l'impressione che Leo, incassato il primo gol, comincerà ad andare in tilt, proponendo formazioni e schemi improbabili prima, e lasciando la squadra all'anarchia poi.

    Detto questo, io fui uno di quelli che pronosticò una sonora batosta in casa del Marsiglia, e tutti sappiamo come invece andò a finire... sono milanista nel sangue, e stasera soffrirò per la mia squadra, sperando di vedere 11 leoni fieri ed orgogliosi che si battono fino all'ultimo, almeno quello.

    M.I.B

    RispondiElimina
  70. dai ragazzi, tutti uniti per il nostro MILAN

    p7

    RispondiElimina
  71. comunque ragazzi dite tutto quello che volete, ma se stasera riky ci fa qualche goal a me non dispiacerebbe, preferisco perdere per mano sua che per altri... poi ovvio che se vinciamo noi sarebbe meglio, ma lui mi è rimasto troppo nel cuore, quindi solo applausi per riky anche nella cattiva sorte!

    RispondiElimina
  72. Ragazzi, ma ce li vedete seedorf pirlo e dinho insieme? Non è che rischiamo la goleada? Leo più umiltà non solo a parole. Cazzo se si perde di brutto voglio che si dimetta questo incompetente.

    RispondiElimina
  73. Fabrizio, sorry ma Flamini vale due Gattuso e due Ambro.
    Se poi ti aspettavi il fratello di Fabregas (lui si che potrebbe sostituire Seedorf) mi sa che ti sei sbagliato alla grande.
    Poi si ritorna sempre al punto.
    Seedorf lo si contesta perchè se ha voglia gioca, altrimenti giochi in 10.E di anno in anno succede troppo spesso.
    Con Flamini almeno sai che hai uno che da l´anima in campo. E gioca meglio sia di Rino che di Ambro.

    Sam

    RispondiElimina
  74. Se ci leggete da Madrid, e sappiamo che lo fate, dovete sentire il nostro calore, il nostro tifo, la nostra voglia di essere sempre il Milan!
    Noi ci crediamo!!!

    RispondiElimina
  75. buon giorno......

    per problemi ad internet non vi ho potuto seguire......la probabile formazione?

    saso
    tifoso evoluto e stanco di leo!

    RispondiElimina
  76. per la cronaca quello delle 11:41
    non sono io ma un mega-trollone..

    su riky non m pronuncio sul blog, punto e a capo.

    torna a scuola trolletto ...

    |Derozer81|

    si alla passera del tifoso

    RispondiElimina
  77. ciao saso m stavo preoccupando..
    11:50 senza post tuoi :)

    la formazione è un bell'enigma, fino a ieri sera nn si sapeva e sarei curioso anch'io d saperne di piu'...

    RispondiElimina
  78. @Derozer81

    te ne puoi andare a fare in culo te e il tuo kazzo di sukkia soldi riky
    o kon noi o kontro di noi
    Noi i veri tifosi
    Noi i veri milanisti


    tne 72

    RispondiElimina
  79. Sam, rispetto le tue opinioni e, come sai, spesso le ho condivise.
    Ma mi tengo la mia. Quest'anno Ambrosini e Gattuso sono due zombies. Flamini, a oggi, ha però dimostrato di valere assai meno del miglior Gattuso o del miglior Ambrosini come incontrista e di essere più o meno sul loro livello come costruzione di gioco. Con la differenza che Massimo, in forma, sa anche fare male alle difese e prende decine di palloni di testa a centrocampo sui rinvii alti.
    Ma sono opinioni...
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  80. ragazzi ho una paura della madonna ma stasera nn appena ci sarà il fiskio d'inizio comincerò a sostenere i nostri come sempre..anzi di +..qsta partita la possiamo vincere..i nostri si trasformano in qste partite..kakà o nn kakà..x qnt riguarda la cessione la colpa è di entrambi..qsta è la realtà..kakà ha sempre detto ke un giorno avrebbe sognato di andare al real xk è una grande squadra ed è stata la squadra di mlt campioni brasiliani..berlusconi x i motivi ke ormai tutti sappiamo aveva l'esigenza di vendere..una sola cosa contesto a entrambi..dovevano essere + kiari su tutto..kakà a gennaio nn doveva dire ke sarebbe rimasto al milan a vita(sapeva già della cessione imminente in estate) e berlusconi nn altrettanto..kiediamo + kiarezza da parte di tutti..
    cmq stasera FORZA DIAVOLO!! gioco 5 euri sul 2..lo quotano a 7..nn succederà mai + ke la vittoria del milan la quotino a così tanto..

    RispondiElimina
  81. @CIAO dero sei in bali dai trollini? hihihihih

    ieri ho sentito un servizio di pellegatti e proponeva questa
    dida
    oddo thiago sandro zambro
    ambro pirlo flamini
    pato pippo dinho

    mio dio!

    cmq la sfinter ci da soddisfazioni.... merdinho continua così...vogliamo sempre muntari in campo!

    hihihihi

    saso
    tifoso evoluto e stanco di leo!
    questa sera che dio ce la mandi bona e senza mutande!!!

    RispondiElimina
  82. http://www.serieamania.net/acmilan/wp-content/uploads/2008/08/ac-milan_2.jpg

    coraggio ragazzi!

    RispondiElimina
  83. si bravo mettici ancora qualche K
    dai l'hai sparata mo' a cuccia....

    grazie saso.

    vedere maicon, ammonito per simulazione (dopo un tuffo olimpionico a delfino) lamentarsi non ha prezzo... e i tifosi/merdinho incazzarsi come le bestie per una rimessa laterale non data
    non ha prezzo..

    grazie inter, grazie moratti ancora 44 DI QUESTI ANNI...

    RispondiElimina
  84. Lucio in the Sky with Diamonds

    RispondiElimina
  85. quoto derozer 81....il problema è anche che...in italia il tuffo di maicon sarebbe stato premiato con una bella punizione e con un ammonizione al difensore...e ora che ci sia qualcuno che provi il contrario......
    arm

    RispondiElimina
  86. dero come la vedi stasera?

    saso
    tifoso evoluto e stanco di leo!
    questa sera che dio ce la mandi bona e senza mutande!!!

    RispondiElimina
  87. ma il calcio d'angolo che non c'era che ha generato il gol di quel pirla di samuel...
    complimentoni

    RispondiElimina
  88. dero come la vedi stasera?

    sdraiato sul divano, patatine e birra

    RispondiElimina
  89. Mah, al corriere dello sport e al messaggero anche quest'anno hanno cominciato a tenere le solite classifiche degli aiutini/oni pro inter.
    Non so se quest'anno la passano liscia, dopo che anche la Samp si è lamentata pesantemente per l'arbitraggio.
    E anche le polemiche dopo la partita del Milan, che sono un must qui a Roma (se si perde è sempre colpa di qualcun altro), la cosa si è sgonfiata.

    RispondiElimina
  90. Moufrinho non paga mai pegno?
    Ieri sera hanno avuto una fortuna sfacciata!
    Avesssero perso erano già fuori dalla Champions!!!!!!!

    RispondiElimina
  91. no no sdraiato sul divano, patatine, birra...rutto libero, maria a volontà...così è meglio!

    ;))))

    saso
    tifoso evoluto e stanco di leo!
    questa sera che dio ce la mandi bona e senza mutande!!!

    RispondiElimina
  92. @ saso

    nn sono ancora riuscito a "prendere le misure" a questa squadra.. me l'avessi chiesto 2-3 anni fa t avrei risposto che potevamo giocarcela a testa alta fino alla fine, adesso non saprei..
    io ero cmq al velodrome contro l'OM e di pressione ce n'era veramente tanta, sia in campo che fuori e i nostri han giocato una signora partita (nonostante i soliti detrattori giornalisti-pattume) quindi se giocano concentrati tipo marsiglia e tirano fuori gli attributi è fattibile...

    piccolo ot..
    se si puo' essere scemi, io sta notte ho dormito poco e male, gia' pensavo alla gara d stasera.. ripeto sono tutto scemo :)

    RispondiElimina
  93. Comunque bisogna prendere esempio dagli sfinteristi e dal loro allenatore che fa pretattica, solo così noi possiamo combinare qualcosa in partite come quella di stasera.

    saso
    tifoso evoluto e stanco di leo!
    questa sera che dio ce la mandi bona e senza mutande!!!

    RispondiElimina
  94. hihihihi esempio dagli sfinteristi che non la vincono da quando hanno inventato la tv a colori?

    trollino a ste cazzate non ce credi nemmeno te!

    @dero

    si si è ufficiale...stai fuori come un balconcino!
    ;)))))))))

    saso
    tifoso evoluto e stanco di leo!
    questa sera che dio ce la mandi bona e senza mutande!!!
    interista diventi matto!

    RispondiElimina
  95. questa sera che dio ce la mandi bona e con le mutande, perchè se permettete, la soddisfazione di levargliele me la voglio gustare io
    ;)

    RispondiElimina
  96. stasera cmq non sarà drammatica, ritengo plausibile questo scenario:
    milan e real ne vinceranno una a testa, molto probabilmente staserà di misura potrebbe vincere il real, la prossima la dovremmo vincere noi, il real potrebbe stasera andare a 9 punti e laciarci via libera tra 15gg, vi ricordo che galliani e florentino sono molto amici, a parte l'affare kakà, quindi il real stasera potrebbe essere a 9, perdere la prossima a san siro e qualificarsi al bernabeu contro lo zurigo, mentre noi vincendo la partita di san siro andremmo a 6, i 3 punti con lo zurigo all'ultima saranno d'obbligo e andremo a 9 , forse anche con un solo punto alla penultima col marsiglia ce la faremmo..... inoltre credo che se il real stasera dovesse vincere sarà di misura, non 3 o 4 a 0 come paventano in molti e cmq alla fine arriveremo secondi nel nostro girone..... sono fiducioso

    A.U.

    RispondiElimina
  97. hihihihihihihi

    e che soddisfazione!

    oi se proprio te se presenta senza ...dai riuscirai a fartene una ragione?


    saso
    tifoso evoluto e stanco di leo!
    questa sera che dio ce la mandi bona e senza mutande!!!
    interista diventi matto!

    RispondiElimina
  98. fratelli rossoneri , anni fa lessi un'intervista a Gullit che raccontava il pre partita del famoso Milan - Real Madrid 5 a zero della prima coppa dei Campioni di Sacchi.
    Il Tulipano Nero affermava che negli spogliatoi lui disse "ragazzi noi siamo il MILAN . Oggi li guarderemo dritti negl'occhi e loro abbaseranno lo sguardo".
    Leo caricali a molla ! non dobbiamo avere paura di niente noi siamo il MILAN!!!
    GA

    RispondiElimina
  99. @ga

    speriamo bene...oggi come oggi temo che se a qualcuno scappa una scorreggia dentro gli spoiatoi scappano tutti all'aereoporto!

    saso
    tifoso evoluto e stanco di leo!
    questa sera che dio ce la mandi bona e senza mutande!!!
    interista diventi matto!

    RispondiElimina
  100. Penso che Galliani stasera farà sentire la musichetta ai ragazzi, solo così potremmo ottenere qualche risultato positivo. Se avessimo avuto un presidente come moraatti invece dello scopatore a quest'ora non saremmo in questa condizione pietosa. Onore al nemico in questo caso.

    saso
    tifoso evoluto e stanco di leo!
    questa sera che dio ce la mandi bona e senza mutande!!!
    interista diventi matto!

    RispondiElimina
  101. Vi ricordo un' episodio a proposito di Kaka'.L'anno scorso esattamente durante la trasferta di Brema(fine gennaio???)Emerson rilascia un' intervista in cui asserisce che Kaka' gli ha confidato che sarebbe andato a giocare nel Real.Emerson ritratta qualche giorno dopo,non viene praticamente piu'convocato e poche settimane dopo rescinde il contratto.
    Nessuno ha dato peso alla vicenda ma io ricordo la smentita di Emerson che era a dir poco,malconfezionata.Tutto cio' dimostra che era tutto gia' deciso molti mesi prima e si aspettavano solo le elezioni madrilene.Questo per la precisione

    RispondiElimina
  102. trollino diventi matto!

    speriamo che fester gli faccia sentire nussun dorma!

    mai prendere esempio da chi la coppa dalle grandi orecchie non la vince da tempo immemore!

    saso
    tifoso evoluto e stanco di leo!
    questa sera che dio ce la mandi bona e senza mutande!!!
    interista diventi matto!

    RispondiElimina
  103. scusate se vado OT : qualcuno ha xbox live?

    RispondiElimina
  104. finitela di clonare il MARIuolo Don Saso...

    avremo mica paura di 4 spagnoli e di un mercenario che ancora mi deve i soldi per il tachifludec del post 19 gennaio?

    Serum in quater, quater malnatt!!!

    Avanti Milan!

    fm

    RispondiElimina
  105. sono un figlio di puttana

    fm

    RispondiElimina
  106. Onore a Kakà. Per me non sarà mai un miserevole o un uomo di poco valore.

    Nessuno (SB in primis) ha ribattuto alle sue dichiarazioni post-vendita.

    Spero che a San Siro gli venga regalato il giusto tributo.

    AL65

    RispondiElimina
  107. non vedo l'ora di guaradare giocare kakà che mi manca tantissimo... e magari un golletto non guasterebbe. Speriamo bene per stasera.


    saso
    tifoso evoluto e stanco di leo!
    questa sera che dio ce la mandi bona e senza mutande!!!
    interista diventi matto!

    RispondiElimina
  108. regà buon proseguimente e per stasera...come al solito che dio ce la mandi bona e senza mutande!


    ps alle brutte glie le togliamo noi!

    forza grande cuore rossonero!

    saso
    tifoso evoluto e stanco di leo!
    questa sera che dio ce la mandi bona e senza mutande!!!
    interista diventi matto!

    RispondiElimina
  109. post semplicemente ridicolo.

    chi glielo faceva fare di restare in una squadra di merda?

    pagliacci.

    spero che kaka vi dedichi un gol.

    uno a voi e uno a silvio.

    T800

    RispondiElimina
  110. t800

    merda interista.....diventi matto!

    merda
    schifoso
    ritorna nella fogna!

    RispondiElimina
  111. t800 spero che lo prendi nel culo da un t800

    RispondiElimina
  112. ormai ricky è andato purtroppo per noi, speriamo che se ne vadano galliani& co. , per fortuna per noi........
    stasera è difficile, ma non impossibile d'altronde se la dinamo kiev pareggia con i " non riesco proprio a vincere in europa, nun ce la faccio proorio...." tutto è possibile
    A.U.

    RispondiElimina
  113. basta con questa gente che tifa kakà e non milan ma basta, andate a tifare il real madrid.

    RispondiElimina
  114. sono un figlio di puttana

    t800

    RispondiElimina
  115. ho le chiappe chiacchierate

    t800

    RispondiElimina
  116. Champions League: Real Madrid-Milan, le probabili formazioni
    21.10.2009 12.42 di Fabrizio Zorzoli articolo letto 283 volte
    Queste le probabili formazioni di Real Madrid-Milan, gara di Champions League in programma questa sera alle ore 20.45 allo Stadio "Santiago Bernabeu" di Madrid.

    REAL MADRID (4-2-3-1): Casillas; Sergio Ramos, Pepe, Albiol, Marcelo; M. Diarra, Xabi Alonso; Granero, Kakà, Raul; Benzema.
    A disposizione: Dudek, Albiol, Drenthe, Garay, L. Diarra, Van der Vaart, Higuain.
    All. Manuel Pellegrini

    MILAN (4-4-2): Dida; Oddo, Thiago Silva, Nesta, Zambrotta; Abate, Pirlo, Ambrosini, Seedorf; Ronaldinho, Pato.
    A disposizione: Roma, Inzaghi, Jankulovski, Favalli, Flamini, Borriello, Huntelaar.
    All. Leonardo
    (da TUTTOMERCATOWEB)
    Yoghi

    RispondiElimina
  117. ancora pirlo?! che trecoglioni!

    RispondiElimina
  118. Non fa giocare Pippo?
    442?

    No, SECONDO ME no.

    P.

    RispondiElimina
  119. ma benitez al posto di leo, no?

    RispondiElimina
  120. Porco cazzos no se vende Huntelaar

    Staseras non ce la faccios a guardare il partidos

    RispondiElimina
  121. pippo lo mette...eccome se ci vuole pippo! loro in difesa stanno messi forse anche peggio di noi a parte il portiere ovviamente.
    Se solo giochiamo in modo decente e non facciamo cazzate dietro e prendiamo a calci nel culo kakà forse un pareggio ce lo portiamo a casa! forza milan!

    RispondiElimina
  122. forza milan
    kakà venduto di merda

    RispondiElimina
  123. ricordate come flamini massacrò kakà in milan-arsenal?

    RispondiElimina
  124. @Anonimo delle 12.39: io ho Xbox Live!

    RispondiElimina
  125. Kakà sarà molto contrariato stasera, inutile profetizzare una sua grande performance. E peggio sarà a Milano.

    E.

    RispondiElimina
  126. Ma quanti Albiol ha in rosa il Real?
    Secondo l'articolo di TMW sono 2!!!
    Leggete bene:
    REAL MADRID (4-2-3-1): Casillas; Sergio Ramos, Pepe, Albiol, Marcelo; M. Diarra, Xabi Alonso; Granero, Kakà, Raul; Benzema.
    A disposizione: Dudek, Albiol, Drenthe, Garay, L. Diarra, Van der Vaart, Higuain.

    Questa la rosa vera
    http://www.realmadrid.com/cs/Satellite/en/First_Team/1193041476158/Plantilla/Squad.htm

    Grandi giornalisti!

    ccg

    RispondiElimina
  127. Pellegrini carica il Real: «Una goleada al Milan»


    ...solo un miracolo!

    RispondiElimina
  128. Luca come ti chiami su xbox live?

    RispondiElimina
  129. a noi chi ci carica? e intanto il silvio è da putin

    RispondiElimina
  130. Voci di ballottaggio tra Seedorf e Flamini: ma quella merda di Pirlo non sta mai fuori?

    RispondiElimina
  131. che deve dire franco ordine che lui non s'affaccia dall'abbaino ma abbaia da cane,lui non parla male della società. ok la colpa mettiamo che fosse stata di tutti e allora xchè non comprare giocatori x non far rimpiangere kaka?x la filosofia di berlusconi era il minimo, invece niente soldi in tasca e vaffanculo

    RispondiElimina
  132. Qualcuno mi spiega perchè rigiochiamo con gli stessi di domenica?
    Ci piace proprio farci del male?
    Perchè Flamini ancora in panca? E il cacciatore o pippo?
    Mah... ho già messo il patello per quanto mi sto cagando addosso. A vedere quella probabile formazione ho dovuto correre al cesso perchè ho rischaito di farmela addosso...

    Sam

    RispondiElimina
  133. I sogni finiscono, ma nella realtà la strada fatta insieme resta.
    Di certo non è più quel signore che 10 mesi fa sventolava la maglia
    rossonera dalla finestra...
    I nostri, stasera, hanno un'occasione per farlo pentire della scelta.
    Per i tifosi sarà San Siro a urlare "Non si vende Kakà", per lui che è
    stato senza cuore e per la dirigenza/proprietà che è anche senz'anima.
    La strada, però, è fatta d'asfalto, speriamo di non essere asfaltati!
    ---------------
    senz'anima. Già, chi viene ricattato per 6 anni è senz'anima vero? Ecco perché continuerò a postare su questo sito. Perché avete superato Zelig.

    RispondiElimina
  134. ma quella merda di Pirlo non sta mai fuori?
    -------------------
    no, perché non è una merda.

    RispondiElimina
  135. Prevedo un altro:
    Uno Dos Tres Quatro...Rumbaaaaa!!!!

    Tommaso

    RispondiElimina
  136. lui non parla male della società
    ------------------
    e allora non sai chi è Franco Ordine.

    RispondiElimina
  137. non sarai mica tu?

    RispondiElimina
  138. titolo splendido che impazza su Facebook:
    Inter in Champions ha l'X-factor!

    @anonimo dell'Xbox: ma secondo te scrivo l'account in una bacheca pubblica?

    RispondiElimina
  139. ma quella merda di Pirlo non sta mai fuori?
    -------------------
    no, perché non è una merda.

    _______________________________

    no infatti. è più di una merda
    fa schifo all'inverosimile
    è finito

    RispondiElimina
  140. ..Storari, stagione finita: tendine rotto.
    A Madrid in porta gioca Dida..
    DITEMI DI NO VI PREGO!!
    DIDA NO!!

    HUBER

    RispondiElimina
  141. Luca e anonimo per XBox
    Scrivetea Critica e lui provvede a inoltrare le mail.
    L'ha già fatto in passato

    RispondiElimina
  142. Che la scritta win sia di buon auspicio!

    RispondiElimina
  143. Ma non è detto che stasera vinca per forza una squadra. Si può anche pareggiare, ipotesi mai detta da nessuno, qui.
    Uscisse l'X, sarebbe per noi come una vittoria, direi...

    Claudio

    RispondiElimina
  144. kakà uomo di merda

    RispondiElimina
  145. ciao claudio,

    effettivamente il pareggio stasera
    c potrebbe stare,
    considerando poi che avremo il marsiglia in casa e gli svizzerotti fuori, due partite tutto sommato abbordabili... (nn vorrei menare sfiga pero') :))

    ma immagina che goduria battere sti spendaccioni proprio a casa loro?

    come si sarà sentito ieri la porta quando un tizio dal nome impronuciabile gli ha sparato il gollonzo del 2-1 e todos a casa!

    RispondiElimina
  146. kakà uomo di merda

    Tu neppure quello

    RispondiElimina
  147. Una domanda:

    Il livello della serie A è basso perché da anni vincono le merde o le merde vincono da anni perché il livello della serie A è basso?

    Ma perche` cazzo non gioca Flamini? Lui Gattuso&Ambro se li mangia a colazione.
    Ricordo in un Milan-Arsenal, il duello Kaka`-Flamini, ricordi Leo?

    BV

    RispondiElimina
  148. X BV:tutte e due le cose ,vorrei anch'io che il buon Mathieu si prendesse cura di Kaka'.

    RispondiElimina
  149. Un altra cosa:

    Se Kaka` fosse un mercenario e traditore, la coppia nano-pelato starebbe zitta parlando solo del bilancio? Non darebbero la colpa interamente a lui?(Aspetto la risposta del idiota provocatore che mi parlera` di questioni di stile)

    I due vermi sono i colpevoli, e l`ingaggio di Kaka`(Real) ne e` la prova.
    Basta insultare Kaka`.

    BV

    RispondiElimina
  150. Mi piacerebbe credere a una vittoria.. ma me pare proprio un illusione..

    Leo farà la solita formazione der cazzo... er dx a sx er sx a dx.. poi magari nel secondo tempo i vari giocatori diranno ".. a Leo, ancora co ste cazzate !?" e se ancora stamo sotto di un gol risistemano la formazione ..altrimenti ciccia

    Kakà è un campione che è stato e sara sempre nel cuore della stragande maggioranza dei tifosi rossoneri. Mi piacerebbe a San Siro vedere i tifosi tutti con la maglia milanista Kakà 22.

    FORZA MILAN
    GWeah
    HSL

    @saso
    bira vabbè..rutto vabbè.. maria..vabbè ..MA NA POMPA ?

    RispondiElimina
  151. "Voglio la goleada". Manuel Pellegrini chiede ai suoi giocatori di 'asfaltare' il Milan. L'allenatore del Real Madrid pretenderebbe di vincere la grande sfida di questa sera in Champions League con "almeno tre gol di scarto". Le presunte dichiarazioni del tecnico cileno appaiono sulla prima pagina del quotidiano spagnolo Marca.

    RispondiElimina
  152. Certo, loro hanno ancora il dente avvelenato per il nostro famoso 5-0 con almeno 3 palle goal per il 6-0 che questa sera vogliono sfruttare l'occasione per vendicarsi.
    Ma l'ultimo "spagnolo" che si è sentito sicuro di asfaltarci ne ha prese 4 in quel di Atene.

    Forza Vecchio Cuore Rossonero.

    Taz

    RispondiElimina
  153. I due vermi avrebbero fatto meglio a dire che Ricky se ne sarebbe andato a fine stagione e il figlio di Gesù avrebbe fatto meglio a non affacciarsi alla finestra con la maglia quella sera.
    Senza contare le volte che ha dichiarato ai giornalisti brasiliani che gli sarebbe piaciuto un giorno giocare o in PL o nella Liga...
    Hanno guadagnato tutti da quest'affare, tranne noi tifosi.
    Questione chiusa.
    Stasera salviamo almeno la faccia.

    MR

    RispondiElimina
  154. Chi di noi era a San Siro nel famoso e lontano 5-0 ?

    Io sì

    GWeah
    HSL

    RispondiElimina
  155. BV, non scaldarti...
    Non sono affatto tenero con la società, specialmente con qualcuno. Anzi.
    Ma un giorno, la verità verrà fuori e per quel qualcuno saranno cavolo amari.
    PS: il qualcuno non è SB, tanto per intenderci.

    gg

    RispondiElimina
  156. gg
    il pelato giù dalla torre?

    Taz

    RispondiElimina
  157. Intendevo, io ero a SanSiro nel 5-0
    Poi è arrivto un altro post e magari non si capiva...

    Claudio

    RispondiElimina
  158. @Taz
    In queste cose meglio non fare nomi, fidati
    Ma prima o poi...

    gg

    RispondiElimina
  159. Per me a centrocampo questa sera mancherà tantissimo gattuso, per questo io metterei titolare flamini fisso su kakà, ricordo che nelle due gare di 2 anni fa contro l'arsenal kakà fu marcato da flamini e in 2 partite non ha toccato palla, se invece a centrocampo mettiamo pirlo seedorf e ambrosini, kakà riuscirà a muoversi liberamente e potrebbe essere pericoloso, per fermarlo basta mettergli uno in marcatura e non tocca palla.

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
  160. ragazzi,
    chi di voi ha una idea dell'11 titolare del Real?

    Taz

    RispondiElimina
  161. Presente.
    Primo anello blu.
    La legnata di Ancelotti è arrivata dritta dritta all'altezza della mia postazione.
    Ho ancora la bandierina che regalavano all'entrata.

    MR

    RispondiElimina
  162. chi c'era sente ancora adesso i brividi...
    io conservo ancora quella cazzo di bandierina di plastica con l'effige del biscione e la scritta mediolanum...

    fm

    RispondiElimina
  163. dudek merda, mortacci tua

    RispondiElimina
  164. Cazzo ............. io c'ero...........fantastico.....pioggia...... e pioggia di gol sul Real!!!!!!!!

    Speriamo che quel minchione di Leo stasera sbagli (per quella che pensa lui) la formazione... almeno la fa giusta (per quello che pensiamo noi!!!))

    RispondiElimina
  165. Cavolo MR......dimenticavo la mitica bandierina!!!

    RispondiElimina
  166. Già fm..orribile davvero quella bandieruola plastificata..ma nell'insieme, faceva una discreta figura.
    Ricordo anche un acquazzone prima della partita,tanto che la fila me l'ero fatta con l'acqua delle pozzanghere alle caviglie.
    Per quel risultato, stasera sarei buono di buttarmi nel Naviglio.
    I tempi cambiano.

    MR

    RispondiElimina
  167. Abbiamo tanti problemi pero' stasera forza milan dimentichiamo tutto quando giocano i ragazzi vanno sempre sostenuti....FORZA MILAN

    RispondiElimina
  168. MR,

    Anche Gattuso ha detto esattamente la stessa cosa(Premier League, non solo Rangers), ma nessuno lo accusa di essere un mercenario, tutti lo capiscono, "e` il campionato che fa per lui", "cosa c`e` di male a provare un esperienza nuova"...

    Non dico che Kaka` ando` controvoglia, ma non mi piacciono quelli che parlano di ricatti alla societa`, per questo ho menzionato il suo ingaggio attuale.
    Su quella sera alla finestra invece d`accordissimo con te.

    Stasera segna Pato, non posso dire altro :)

    BV

    RispondiElimina
  169. http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=148395

    RispondiElimina
  170. Dero se ti riferisci allo sponsor le leggi eufa vietano a due squadre di usare lo stesso sponsor per cui la squadra ospitata deve cambiarlo

    RispondiElimina
  171. Partiamo dal fondo quindi abbiamo ben poco da perdere.
    Forza ragazzi
    GWS

    RispondiElimina
  172. Allora ..io secondo blu.. e ricordo che nel secondo tempo entra Virdis e la squadra ha giocato solo per farlo segnare .. in tutti i modi ma senza riuscirci..
    ..La bandierina l'ho buttata ..ma il gagliardetto della partita e ben esposto a casa mia.

    ROSSONERI SIAMO NOI..
    GWeah
    HSL

    RispondiElimina
  173. gg,

    non mi riferivo a te, stai tranquillo.

    E poi tu chi saresti da parlare con questa sicurezza?
    Ah, certo, uno della societa`.

    BV

    RispondiElimina
  174. Anonimo delle 14:59

    Sei lo strato di merda fossile piu skifoso uscito del buco del culo del piu uomo di merda degli essere umani. CIoè Kakà

    A proposito: impiccati drogato del cazzo

    RispondiElimina
  175. BV,
    io non cosa Galliani abbia detto a Gattuso per convincerlo a rimanere.
    So per certo che Ringhio aveva già portato via le cose dal suo armadietto.
    Stesso discorso per Baresi che aveva già firmato un pre-contratto con la Juve.
    Ma al Piscinin avrei concesso qualunque cosa.
    Tranne una.

    MR

    RispondiElimina
  176. Un ultima cosa per oggi:

    Il nano e il pelato sono amici di vecchia data, percio` al pelato non succedera` un bel niente.
    Basta con le teorie secondo le quali il pelato sarebbe sotto osservazione, il nano vuole cacciarlo etc

    Speriamo in una partita giocata col cuore oggi.
    FORZA MILAN!!!

    BV

    RispondiElimina
  177. Io purtroppo per il 5-0 ero militare a Taranto, la vidi con molti compagni di fede e fu delirio in caserma

    La partita capolavoro dal punti di vista tattico fu l'1-1 di Madrid, ancora ho la VHS e ogni tanto la faccio vedere a mio figlio, pressing alto, fuorigico sistematico, raddoppi e ripartenze furiose, fasce che sembravano linee della TAV.
    Sembra il Milan del futuro e invece è 20 anni fa, quello di oggi invece è più lento del Milan di Rocco

    RispondiElimina
  178. se passa un interista consigliateli questa guida.........................................................http://www.informagiovani-italia.com/kiev.htm

    RispondiElimina
  179. MR,

    si capisce subito quale :)
    Ti saluto

    BV

    RispondiElimina
  180. Ti quoto Anonimo delle 16:01

    Il vero capolavoro fu a Madrid.
    Ho un unico appunto da fare al tuo post.
    Il Milan di Rocco non era affatto lento,semmai lo era il calcio di quei tempi.

    MR

    RispondiElimina
  181. ...A proposito: impiccati drogato del cazzo

    Bravo topexan, hai finito i compiti? Adesso vai a fare le penne con lo scooter, cannaiolo, e tifa inter, che fa per te

    RispondiElimina
  182. Il Milan di Rocco non era affatto lento,semmai lo era il calcio di quei tempi.
    --------------------
    che è come dire la stessa cosa due volte.

    RispondiElimina
  183. ...A proposito: impiccati drogato del cazzo

    Bravo topexan, hai finito i compiti? Adesso vai a fare le penne con lo scooter, cannaiolo, e tifa inter, che fa per te
    ------------------
    boooniiii

    RispondiElimina
  184. Il Milan di Rocco non era affatto lento,semmai lo era il calcio di quei tempi.
    --------------------
    che è come dire la stessa cosa due volte.
    --------------------
    esatto. è come dire che tu sei "bi-stronzo" (cit.).

    RispondiElimina
  185. BV,
    io non cosa Galliani abbia detto a Gattuso per convincerlo a rimanere.
    So per certo che Ringhio aveva già portato via le cose dal suo armadietto.
    Stesso discorso per Baresi che aveva già firmato un pre-contratto con la Juve.
    Ma al Piscinin avrei concesso qualunque cosa.
    Tranne una.

    MR
    --------------------
    quante belle notizie false!!! Ma cos'è, una fiera per caso? Abbiate pietà di voi stessi.

    RispondiElimina
  186. Il Milan di Rocco non era affatto lento,semmai lo era il calcio di quei tempi.
    --------------------
    che è come dire la stessa cosa due volte.
    --------------------
    esatto. è come dire che tu sei "bi-stronzo" (cit.).
    --------------------
    cioè è come usare il tuo nome di battesimo.

    RispondiElimina
  187. L'uno può escludere l'altro,anonimo delle 16:10.
    Esempio: la Ferrari non è affatto lenta, ma la maggior parte delle auto lo sono rispetto ad essa.

    MR

    RispondiElimina
  188. Il Milan di Rocco non era affatto lento,semmai lo era il calcio di quei tempi.
    --------------------
    che è come dire la stessa cosa due volte.
    --------------------
    esatto. è come dire che tu sei "bi-stronzo" (cit.).
    --------------------
    cioè è come usare il tuo nome di battesimo.
    --------------------
    no, è come usare la tua foto dal basso.

    RispondiElimina
  189. Non dico che Kaka` ando` controvoglia, ma non mi piacciono quelli che parlano di ricatti alla societa
    ---------------------
    non ti piacciono? E allora no ti piace la verità.

    RispondiElimina
  190. Il Milan di Rocco non era affatto lento,semmai lo era il calcio di quei tempi.
    --------------------
    che è come dire la stessa cosa due volte.
    --------------------
    esatto. è come dire che tu sei "bi-stronzo" (cit.).
    --------------------
    cioè è come usare il tuo nome di battesimo.
    --------------------
    no, è come usare la tua foto dal basso.
    -------------------------------
    no, è come usare il tuo nome di battesimo.

    RispondiElimina
  191. calcio di Rocco lento, mondo del calcio (di allora) lento. Cose identiche.

    RispondiElimina
  192. Il Milan di Rocco non era affatto lento,semmai lo era il calcio di quei tempi.
    --------------------
    che è come dire la stessa cosa due volte.
    --------------------
    esatto. è come dire che tu sei "bi-stronzo" (cit.).
    --------------------
    cioè è come usare il tuo nome di battesimo.
    --------------------
    no, è come usare la tua foto dal basso.
    -------------------------------
    no, è come usare il tuo nome di battesimo.
    ------------------------------
    no, è proprio come la tua foto nella tesserina della ASL locale. fai il bravo che tra due minuti passa il pulmino.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari