Non é che porta sf...

// 92 commenti
Forse Giannino porta sf...
Indovinello: chi c'é tra i soci del ristorante?
Non ne va bene una!

92 commenti:

  1. Credo che a Livorno giocherà Oddo :).

    Ripeto appello a Critica: perchè non dici la tua sulle voci relative alla cessione della società?

    FV

    RispondiElimina
  2. Kaladze?Galliani?Bronzetti? Chi altro critica?X me portan sfiga tutti.........

    RispondiElimina
  3. lo ho pensato anke io ke secondo me porta un po di sfiga .... a parte ke cmq un po la faccia da becchino la ha...pero' la cosa ke mi preoccupa è ke continua a dichiarare ke e' al cento per cento come condizione fisica...tremiamo!!!!....e pensare ke nn lo abbiamo dato ne a fiorentina e ne al bayer,sempre ke sia vero perke' ci credo davvero poco!!!lotito la sa lunga ke lo ha rifiutato senza pensarci due volte nonostante cmq fosse a meno di centrali...rescindiamo quel num4

    RispondiElimina
  4. Kaladze direi.il ns nuovo terzino sinistro
    Gianmarco

    RispondiElimina
  5. Di Kaladze si può dire quello che si diceva di Billy ogni volta che faceva un intervento in difesa: "una sicurezza"

    RispondiElimina
  6. o quello che il beneamato franco diceva di una nota marca di deodoranti...è una "cecceccia" (in italiano è una certezza)

    RispondiElimina
  7. io ho sogni molto modesti ultimamente.mi accontenterei di rivedere la fossa in curva.vecchi ricordi dell'adolescenza...cosí ci sarebbe un po' di tifo e nn marmaglia prezzolata e nazistoide.possono gemellarsi coi tifosi dell'innominabile sono uguali!coreografie da schifo,nessun coro,mutismo assoluto.un tifo penoso.insomma che si gemellino cosí curva nord e curva sud saranno un unicum!
    firmato
    BUMBA

    RispondiElimina
  8. Furbacchioni ridicolissimi mmmmuuuahhh avete tenuto quello buono di kaka', l`ottimo CALAZZZEZE'.............

    Titolare inamovibile e santo subito..




    Allevatore di bblanisti

    RispondiElimina
  9. ragazzi ma avete visto quanto segna zigoni con la primavera?!

    perfavore nn ne parliano neanche di kaladze!!!

    SIMONE

    RispondiElimina
  10. i leoni torneranno

    RispondiElimina
  11. Chi c'è tra i soci del ristorante?????

    Che significa sta cosa?

    RispondiElimina
  12. mitico kaladzeeee!!!
    galliani lo propone terzino sinistro e questo,manco a farlo apposta, taac, due splendidi autogol!!

    kaladze, oddo, jankulovsky...ma i pipponi dobbiamo averli tutti noi??

    Spero che almeno kaladze e janku stiano in panchina per un mese filato almeno, perché se leonardo si azzarda a farli giocare andrebbe cacciato all'istante!!!

    Alberto Bin

    RispondiElimina
  13. tra poco gioca kaka voglio sognare

    RispondiElimina
  14. sto guardando kakà

    RispondiElimina
  15. Ragazzi esclusivo!! news!! il milan ha il nuovo kakà goleador!! altro che etoo..kaka kaladze centravanti!!
    Silvio Santo Subito!!

    preti ladri, vescovi mafiosi,galliani leader!

    RispondiElimina
  16. sono interista...ma oggi solidale con i cugini rossoneri!! *** KAKA KALADZE FA PENA....e galliani lo vuole far giocare al posto di janculo?? ma daiiii dovete ribellarvi....via galliani e berlusca!! vi prendono per il *** !!!!!! ma come si fa' a fare un mercato come quello del milan?!?! anche la lazio ha fatto meglio.... NON ANDATE PIU ALLO STADIO!!!!!!!!!!! E UNA VERGOGNA!!!!! FORZA INTER

    RispondiElimina
  17. Però ragazzi Kala è tornato da un infortunio, nel Milan ha fatto due amichevoli ed una partita intera non la gioca da mesi..... quando è andato in affanno per mancanza di condizione ha fatto la frittata soprattutto sul secondo perchè sul primo era sbilanciato e si trova sulla traiettoria del pallone ed anzichè togliersi ha cercato di deviarla.

    Poi non sarà un fenomeno ma a parte l'anno scorso, che aveva problemi al ginocchio, lui e Nesta non erano una coppia di centrali così male, mi sembra.

    Sul fatto di fargli fare la fascia mi sembra un po' come Bonera, quindi ultra bloccato in difesa per far stare un po' più alto Zambrotta.

    Con l'aggravante che la fascia la faceva discretamente nel 2003 ma ora con 6 anni in più la vedo dura.

    Hal

    RispondiElimina
  18. ammazza che pippe che abbiamo in rosa......
    A.U.

    RispondiElimina
  19. A me un pò dispiace, se non altro per il fatto che:
    ieri l'italia non meritava un cazzo,
    che Lippi fa convocazioni per amicizia e non per merito,
    che è da 4 partite che la squadra campione del mondo non segna un gol su azione,

    e poi vi lamentate di kaladze, ma avevete visto la partita di Pi-pi-pirlo? Che strazio, a forza di fare giravolte sembrava uno di Amici cazzo, con il solito vizio di restare fermo quando gli altri partono per il contropiede....

    D'agostino è un centrocampista coi controcazzi

    RispondiElimina
  20. Dove stanno quei coglioncini leccaculo del nano che per tutta l'estate hanno gridato " No al Fagiano!"?

    RispondiElimina
  21. almeno ha segnato huntelaar

    RispondiElimina
  22. Kaladze è due anni che fa cagare. Prima giocava davvero bene, poi è entrato in una spirale negativa. Non è più un giocatore di calcio. E sì, essere soci di Giannino evidentemente porta sfiga :D

    Anche Pirlo è cotto e bollito, e io sono sempre stato un suo sostenitore, lo ritengo il miglior giocatore del Milan di Ancelotti, quello che ha fatto la differenza più di tutti come motore della squadra. Ma adesso è veramente chiaro che col suo fisico già a 30 anni è sfiancato. Dovrebbe stare in panchina.

    RispondiElimina
  23. C'era chi storceva il naso per luis fabiano....ma lo avete visto anche ieri sera? Bah...


    scorpione bianco

    RispondiElimina
  24. LUIS FABIANO FENOMENO
    HUNTELAAR NO

    RispondiElimina
  25. Al momento...D'agostino è 20 spanne sopra Pirlo..

    RispondiElimina
  26. luis fabiano segna solo col brasile cazzo ha fatto 8 gol in un anno nel 2009.

    RispondiElimina
  27. bello l'assist di kakà sul secondo gol di fabiano

    RispondiElimina
  28. La vicenda di luis fabiano è emblematica: dimostra il cervello di certa gente: qualcuno ha coinciato a dire "il faggiano nooooooooooooooooo!!!!!!" è vecchio, ha più di 30 anni e così via e tutta la marmaglia pecorona e trollista che aspettava fabregas & c. a ripetere in coro.

    Per forza vi fottono sempre. Adesso è troppo tardi. Ci teniamo il "cacciatore" (cazzo, vuoi mettere quanto è figo il cacciatore anzichè il fagiano?) che sfrutterà i cross di kalaze.

    RispondiElimina
  29. huntelaar è un ottimo attaccante, ma è un finalizzatore, che deve essere supportato da una grande squadra e non è il nostro caso....
    A.U.

    RispondiElimina
  30. peccato che il siviglia non ce l'abbia voluto dare fabiano...ttt sommato la nostra offerta di 10MLN più qualche cassa di banane non era male...

    RispondiElimina
  31. il fagiano in spagna non ha attirato l'interesse dei top club ( come piace dire al poco crinuto ag ) tipo barca,real,ateltico,ecc.
    vorra' pur significare qualcosa. no?
    l'ultima esigenza l'abbiamo in attacco.
    al posto del cacciatore con 15 milioni si potevano prendere un paio di terzini giovani che correvano,possibile che non siano in grado di trovarne?
    de silvestri 6 milioni, bale 10 milioni tot. 16 milioni, cosi avremmo avuto una squadra decente...
    ora ce la meniamo x kaladze al posto di janku...sai che differenza.
    pier.giulio

    RispondiElimina
  32. Luis fabiano detto O' schifoso

    RispondiElimina
  33. tranquilli raga...The Hunter riuscirà a mettere in rete anche i cross di Oddo o Kaladze..

    ha ragione silvio...siamo super competitivi...abbiamo 2 squadre in rosa

    RispondiElimina
  34. Le prime due uscite rossonerere della stagione, indipendentemente dai risultati, hanno mostrato una cosa certa: il Milan è carente sulla fascia sinistra e necessita un rinforzo. Jankulovski è salito sul banco degli imputati dopo una prova sottotono con il Siena e dopo il disastro nel derby. Da Livorno dovrebbe traslocare sulla sinistra Kaladze anche se la sua prestazione contro l’Italia non ha di certo acceso l’entusiasmo dei tifosi. Il Milan sta quindi lavorando al pieno recupero di Massimo Oddo. L’obiettivo è riportare il terzino campione del mondo ai fasti della Lazio ed a poco a poco gli uomini di via Turati ci stanno riuscendo.



    Il reintegro di Oddo con il conseguente trasloco di Zambrotta sulla sinistra, sono solamente mosse temporanee in attesa del mercato di gennaio. Con la chiusura del bilancio al 31 dicembre 2009, il Milan avrà la possibilità di effettuare un colpo importante senza dover fare i conti con i bilanci. Nel mirino il solito duo Rafinha-Bale, due giocatori di spinta che servirebbero come l’oro a Milanello. Per il primo servono una decina di milioni di euro e la Juventus sembrerebbe in vantaggio mentre per il secondo, il giovane del Tottenham, si lavora per uno scambio con Jankulovski più un compenso in denaro.

    RispondiElimina
  35. 'Kaka, che disgrazià. Il giorno dopo l'incredibile serata di Kaka Kaladze, i media georgiani sottolineano come l'Italia vista ieri a Tbilisi sia "la meno brillante degli ultimi anni", per la sua incapacità di sfruttare il momento di crisi della nazionale di Cuper, ma parlano ovviamente del doppio autogol del loro idolo. "In realtà Kaladze non è mai stato l'idolo della Georgia, perché alla nazionale non ha dato cose stratosferiche", scrive Msoklio Sport, principale quotidiano che si occupa di sport e titola in prima richiamando alla disgrazia del difensore del Milan. Duro anche il giudizio dei commentatori tv, specie il primo canale Rustavi Ori: Kaladze avrebbe restituito alla Georgia quel che la Georgia ha fatto a lui, il parere espresso al termine della partita, riferendosi al rapimento e all'omicidio del fratello del milanista.

    RispondiElimina
  36. Oh no adesso ricominciano col Fagiano.. Ha segnato anche Huntelaar o no? Fabiano come ha segnato? Assist di Kakà.. Eddai ogni volta cambiate idea.. Non so che dirvi

    RispondiElimina
  37. huntelaar non si discute

    RispondiElimina
  38. ragazzi huntelaar ha bisogno che la squadra giochi con lui e per lui e allora segna e tanto anche pero il milan nn gioca per lui perche i terzini nn li abbiamo!!!

    SIMONE

    RispondiElimina
  39. huntelaar vale 10 luis fabiano dai..il problema del fagiano è ke è ormai ai 30..nn possiamo permetterci altri pensionati..huntelaar sabato a livorno timbra il cartellino..intanto cn l'olanda ha segnato..

    RispondiElimina
  40. non possiamo ancora giudicare huntelaar ha giocato in campionato 27/28 minuti con la squadra in 10 e sul 4-0, dare giudizi è ingeneroso , speriamo invece giochi a livorno al posto del tanto elogiato borriello che lavora per la squadra è vero ma non ha fatto un tiro in porta in 2 partite ....
    problema fasce i terzini che abbiamo sono tutti scarsi, per me l'unicaoluzione sarebbe mettere flamini a destra e zambro a sinistra oddo e kaladze per favore neenche a pensarci
    A.U.

    RispondiElimina
  41. borriello è molto meglio di huntelaar...
    davvero non riesco proprio a capire xkè l'abbiamo preso??

    sarebbe stato meglio investire quei 15MLN in CISSOKHO...saremmo stati molto più competitivi...e al derbv invece di prendere 4 pere ce la saremmo giocata fino alla fine...

    RispondiElimina
  42. Se Huntelaar giocasse nella Juve o nell'Inter quest'anno segnerebbe 40 gol...

    verorossonero

    RispondiElimina
  43. Se non fosse arrivato stareste tutti qui ha dire che è l'ennesimo campione che non siamo riusciti ad ingaggiare.... che tristezza

    RispondiElimina
  44. luis fabiano ha 29 anni, ci rendiamo conto che spendere 20 mln + ingaggio da 3 mln per un giocatore che ti dura massimo 3 anni è una pazzia? Solo perchè ha fatto 2-3 gol col brasile (modulo 4-2-3-1) adesso tutti a dire "guarda che fenomeno".
    Siamo dei pecoroni.

    Theo

    RispondiElimina
  45. ma chi lo vuole fabiano????

    NESSUNO!

    Io avrei preferito Cissokho piuttosto che Huntelaar..tutto qui...ma non perchè Huntelaar sia scarso...ma perchè tutti i terzini che abbiamo sono scarsi..anzi scarsissimi.

    RispondiElimina
  46. Quoto verorossonero.

    Ormai la frustrazione è diventata isteria pura. Criticare un giocatore che ha giocato una sola partita titolare nel Milan e che è stato messo chiaramente fuori ruolo dall'allenatore è da scemi.

    Huntelaar non è un fuoriclasse ma è un ottimo giocatore, un finalizzatore con una tecnica di base perfetta, che se viene servito in maniera dignitosa ha sempre segnato tanto (nel Real ha fatto 9 goal giocando scampoli di partita).

    Fabiano ha 29 anni (30 a novembre) e costa 20 mln di €. Non ci possiamo più permettere di comprare vecchietti (per quanto forti... e io resto dubbioso sul valore di Fabiano che segna solo col Brasile dove dietro ha una squadra immensa).

    Abbiamo già 14 ultratrentenni in rosa: è ora di finirla nei limiti del possibile.

    E poi che succede se il Brasile convoca Pato e Dinho: mandiamo tutto l'attacco in ritiro col brasile?

    Insomma, diamo tempo e sorpattutto MODO a Jan Klaas di dimostrare ciò che vale e soprattutto smettiamola di comportarci come checche isteriche.

    FV

    RispondiElimina
  47. Huntelaar-Fabiano è un falso problema!
    Il loro valore è simile: ottimi giocatori che però non hanno mai convinto appieno ad altissimo livello. Anche la valutazione economica era più o meno la stessa.
    Il vantaggio di Huntelaar è l'età (credo sia stato scelto fondamentalmente per questo), quello di Fabiano è la maggior adattabilità a schemi d'attacco differenti (in un attacco con Ronaldinho "centravanti" si troverebbe sicuramente più a suo agio dell'olandese).
    Credo che accapigliarsi per dimostrare che uno è meglio dell'altro sia un esercizio sterile: nessuno dei due ha le capacità per risolvere i problemi che ci affliggono. Ci vuol altro!

    CarloBS

    RispondiElimina
  48. mi spiace per kaka K..
    Lippi mette in campo solo giocatori per amicizia non perchè meritano un posto,una maglia nazionale..
    VERGOGNATI..LIPPI VATTENE!!

    RispondiElimina
  49. fabiano era adatto al gioco del milan , huntelaar e' forte ma per una squadra che ha esterni, molti tifosi sono il male del milan perche giudicano fabiano solo perche ha 29 anni e senza averlo mai visto giocare.

    RispondiElimina
  50. Huntelaar è un grande giocatore, non scherziamo.

    Ovvio che abbia bisogno di adeguati rifornimenti, ma vorrei ricordarvi che TUTTI gli attaccanti ne hanno bisogno... a parte pochissimi superfuoriclasse.

    RispondiElimina
  51. E Marquinhos da dove viene fuori?Qualcuno lo conosce?

    RispondiElimina
  52. il Milan, nella persona del suo Presidente, sta trattando la cessione di una quota della società vicina al 50 %, con l'imprenditore Giorgio Squinzi, attuale presidente del Sassuolo Calcio.
    Chi è Squinzi?
    Si tratta di un imprenditore molto facoltoso, proprietario della Mapei, società che produce adesivi per pavimenti e rivestimenti.

    RispondiElimina
  53. marquinhos e' del palmeiras ex vitoria, ha 20 anni e' gracilino, ma rapido e con dribbling direi un ala /seconda punta.per me cmq sara rafinha l extra com

    RispondiElimina
  54. http://ingegnie.altervista.org/squinzi.html
    leggete soprattutto le curiosita alla fine del profilo...

    Theo

    RispondiElimina
  55. ma quale e' la fonte che vuole squinzi al milan? troll?

    RispondiElimina
  56. @g: è un'altra voce incontrollata che gira nel web, dopo quella degli arabi e quella di gheddafi.

    Squinzi è davvero una gran bella persona, imprenditore capace e "all'antica" e vero milanista (figurati che quando gli chiesero in caso di partita milan-sassuolo per chi avrebbe tifato, rispose senza dubbi Milan :) e che il suo sogno era vincere col sassuolo contro l'inter :) ).

    L'unica perplessità è che non credo che abbia le disponibilità per competere con gli altri top club europei e italiani (a meno che non voglia rovinarsi come i sensi :) ).

    FV

    RispondiElimina
  57. g
    troll ce sarai
    http://www.milanday.blogspot.com/

    RispondiElimina
  58. Letto l'articolo ma ormai stanno girando cosi' tanti possibili acquirenti che solo una cosa è certa: IL MILAN E' IN VENDITA

    andrea

    RispondiElimina
  59. crudeli dice di no , articolo sul sussidiario.it.

    dice ke silvio nn accetta nemmeno partecipazioni con quote minori.

    RispondiElimina
  60. Se stiamo qua rimpiangere Luis Fabiano, che è un buon centravanti ma non di più, vuol dire che siamo proprio alla frutta.
    Berlusconi vendi!!!!!
    MCJ

    RispondiElimina
  61. Crudeli aveva dato x certo anche l' arrivo di Fabregas al posto di Pirlo se è x quello.

    RispondiElimina
  62. Povero Leo, dopo ieri sera anche l'alternativa Kaladze è tramontata, il georgiano rientrerà floscio come un budino, non ci resta che Antonini o un qualche primavera.
    Bet

    RispondiElimina
  63. Scusate, ma che cavolo vuol dire comprare un pacchetto di proprietà attorno al 50% e soprattutto chi è quel pazzo disposto ad accettare una cosa simile.
    Io credo che chi subentra ho punta ad avere il controllo della società e quindi una partecipazione ben al di sopra del 50%, ovvero è un semplice finanziatore che compra una quota minima, non puntando al ruolo di comando. Ripeto chi è quel pazzo che compra una quota del 50%, magari lasciando il resto a S.B.. In una situazione del genere figuratevi chi è che prenderà il controllo della situazione, uno Squinzi qualsiasi (con tutto il rispetto) o l'uomo più potente d'Italia ? Chiunque comprerà il Milan ritengo, se non è un uomo di paglia, che avrà tutto l'interesse di liberarsi da qualsiasi tutela da parte di S.B.
    Bet

    RispondiElimina
  64. Scusate gli errori, l'ho buttato giù velocemente...
    Bet

    RispondiElimina
  65. Graaaaande! che humor!

    RispondiElimina
  66. kaladze, ma dio cane RIPIGLIATI

    MATT

    RispondiElimina
  67. Mia idea di formazione x Livorno
    Storari
    Zambrotta Silva Nesta Antonini
    Flamini Pirlo Ambrosini (Abate)
    Seedorf
    Boriello (Huntelaar) Pato
    MCJ

    RispondiElimina
  68. mediaset premium: henry ha firmato un biennale con il milan da giiugno 2010, il giocatore era in scadenza contratto .

    RispondiElimina
  69. jak, esci ogni tanto. vai a divertirti.

    RispondiElimina
  70. ho riportato la notizia oh calmi eh

    RispondiElimina
  71. Questa di Henry mi terrorizza. Sapete perchè? Perchè in questo momento veramente escrementoso, verminoso e putrescente avevo visto uno spiraglio positivo.
    Se Huntelaar (26) conferma la media gol della sua carriera, se Zigoni (18) non si perde per strada, con questi due, Pato e Paloschi siamo a posto per dieci anni!
    Se questa politica (inserimento graduale di giovani di altissimo profilo, ma scarsa esperienza mantenendo una squadra competitiva), politica assente negli ultimi anni in casa Milan e causa primaria, secondo me, dell'attuale crisi, se questa politica, dicevo, si estende alla difesa e al centrocampo allora si rischia di dare un senso a quest'anno malandato.
    Se arrivano altri trentenni sazi e megastipendiati, la vedo davvero grigia.
    Mi auguro che almeno in questo la società trovi un minimo di coerenza, viste le recenti dichiarazioni sugli under 23.
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  72. Ma veramente mediaset premium ha detto sta cagata?
    MCJ

    RispondiElimina
  73. fabri hai ragione ma i titoli si vincono nn con i giovani ma con gente anche di esperienza.henry nn come titolare ci sta visto che ora ce pippo 37 enne in panca , henry poi e' seconda punta e pato a parte nn ce nessuno.

    RispondiElimina
  74. ma porca zozza se fosse vero sarebbe in caratteri cubitali su sportmediaset.

    RispondiElimina
  75. ma stiamo scherzando? Nel 2010 un quasi quarantenne? Se c'è una cosa che al Milan non manca di certo sono i vecchi. Basta!!!!! L'unica cosa che mi consola è che è una bufala.
    Bet

    RispondiElimina
  76. Lo dico a caratteri cubitali:VOGLIO ABATE TERZINO!VOGLIO ABATE TERZINO!QUEL RAGAZZO CI PUÒ ESSERE TREMENDAMENTE UTILE,non possono relegarlo in panca,soprattutto ora che siamo alla canna del gas.
    M.I.B

    RispondiElimina
  77. Abate terzino sa fare le diagonali?

    RispondiElimina
  78. ma possibile che a papi la figa piaccia di ventanni e i calciatori sopra i trenta ?

    RispondiElimina
  79. pure questi se ne son mancati qua.....
    apriro solo un blog, dove schiavettini e merdaioli potrano parlare di noi!!!!

    as

    p.s. non e da bambini sto comportamento di troll....?!

    RispondiElimina
  80. FUTURO INCERTO PER I NUOVI TALENTI...oggi girovagando sul sito del Milan guardavo un pò le rose delle giovanili e ho notato che è pieno di figli di papà raccomandati,oltre ai 2 maldini ci sono i figli di ganz fiori di porrini di innocenti c'era anke un galliani l'anno scorso ke nn sò se sia parente del pelatone c'era il figlio di cafù e di weah ke nn sò ke fine abbiano fatto ma l'anno scorso c'erano.Io mi domando come si può puntare su lsettore giovanile se i posti vengono occupati dai figli di papà ke magari possono fare i medici ma non i calciatori???? che futuro può avere questo settore se non si punta a ragazzi con un minimo di talento anche se potenziale???? è normale ke nn potremo mai tirare fuori un cassano un giovinco un criscito un qualsiasi elemento se si deve dare spazio a ragazzi senza talento solo perchè figli di ex calciatori...

    RispondiElimina
  81. sei deltaforce? ho hai copiato da lui?
    almeno metti le iniziali e senza la foto di canavallo, grazie!!!

    as

    RispondiElimina
  82. condivido..il futuro dei giovani nel milan è bloccato dai figli d'arte. Così ci facciamo scappare i talenti..
    °_° H

    RispondiElimina
  83. Critica puoi fare un post sulla possible cessione della società??? Dacci o date notizie.

    Grazie

    RispondiElimina
  84. OPZIONE D'ACQUISTO PER IL 35% DEL MILAN DA PARTE DI UN FONDO SOVRANO CONFERMA GIORNALISTA SOLE24ORE

    RispondiElimina
  85. Forse Giannino porta sf...
    Indovinello: chi c'é tra i soci del ristorante?
    Non ne va bene una!
    -----------------------------
    No Critica, non ti preoccupare, non porta sfiga.
    Cosa ha a che vedere la proprietà di Giannino col Milan? Forse è che le Champions si vincono a partire da lì invece che da Milanello? Ecco, appunto.

    RispondiElimina
  86. scusa Anonimo delle 22.18, cosa intendi per FONDO SOVRANO? Grazie

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari